Il club delle stordite

Posts written by dordogne

  1. .
    Tantissimi auguri di Buon Compleanno, cara Alessandra…e buone vacanze!
  2. .
    Arrivo un po’ in ritardo per questo evento speciale, ma ci tenevo a farti i miei più affettuosi auguri di buon compleanno…un abbraccio e a presto :]
  3. .
    Auguri anche a te Pinarosa, sebbene un po’ in ritardo ( il 24 giugno è passato da un pezzo)..pardon!
  4. .
    Con il sole o la tempesta questo giorno è sempre festa! X) X)

    Mi auguro perdonerai la rima banale ..e spero davvero tu stia trascorrendo un giorno festoso e spensierato, io ti penso sempre …un abbraccio e tanti, tanti auguri di buon compleanno, amica mia..
    <3 :*:
  5. .
    Grazie, Sissi, per essere sempre immancabilmente presente ricordando questa data. E grazie Louny anche a te per i graditissimi auguri. Scrivevo proprio qualche giorno fa sul post di compleanno per Bice, quanto il celebrare su questo forum almeno i nostri compleanni, resta un modo ( vista la nostra latitanza), di riunire tutti noi intorno a un evento per ritrovarci di tanto in tanto, anche solo per scambiare due parole ..e non dimenticare ciò che ci ha unite/i e fatti/i incontrare. Un abbraccio sincero.. <3 :)
  6. .
    Cara amica, è un bel po’ che non ti fai vedere da queste parti … ma nell’eventualità che ti trovi a passare di qui, voglio dedicare un post particolare alla tua festa, come ai vecchi tempi! In effetti ci siamo sentite al telefono, ma gli auguri in questo luogo di ritrovo stordito continuano ad avere per me una valenza speciale … è sempre l’occasione per raccoglierci tutti intorno a un evento importante della nostra vita, per un saluto, un breve scambio d’idee ( anche se sempre più raro), una piacevole condivisione con amiche/ amici rimasti nel cuore …un bacio affettuoso e a presto.. <3 :)
  7. .
    Non poteva mancare che oggi passassi di qui per augurarti buon compleanno, cara Alessandra!
  8. .
    Auguri in ritardo, allora :)
  9. .
    CITAZIONE (pinarosa @ 14/7/2022, 05:47) 
    Auguri dordogne un altra del segno del cancro ♋come me buon compleanno 🎂

    Ciao Pinarosa, volevo specificare che ieri era il compleanno di Gaja, non mio…tu quando fai il compleanno?
  10. .
    Questo è un periodo in cui il forum è piacevolmente affollato, è bello che le ricorrenze dei nostri compleanni siano ancora un polo di attrazione :D
  11. .
    Pensavi che me ne fossi dimenticata? E invece no, cara amica..sono solo arrivata un po’ in ritardo. Un immenso, stratosferico augurio di Buon Compleanno, nella speranza di sentirti presto…
  12. .
    Buon compleanno cara amica, eccomi ancora qui per questo immancabile appuntamento …che mi riporta ogni anno piacevolmente a questo luogo d’incontro stordito. Chissà se riusciremo prima o poi ad organizzare un altro rendez- vous dal vivo! Nel frattempo ti stringo in un affettuoso abbraccio virtuale augurando a te e alla tua famiglia un’estate finalmente serena …



    cake-topper-joyeux-anniversaire-michoco

    P.S. Ciao Alessandra e Pinarosa

    Edited by dordogne - 6/7/2022, 17:43
  13. .
    CITAZIONE (AlessandraVR @ 31/5/2022, 09:25) 
    Ciao Annalisa! Sai che io mi sono fermata alla quarta serie? 😶

    Ciao Alessandra, che piacere incrociarti 🤗 … evidentemente non ti ha preso abbastanza. Ad ogni modo la qualità è nettamente superiore a quella di tante serie che ho guardato di recente, per recitazione, ambientazioni…intrecci..

    Devo dire di essermi ricreduta un po’ con le ultime due puntate…un pizzico di adrenalina e mistero in più!
    Adesso però siamo rimasti in sospeso, in bilico su degli eventi drammatici…povera Claire :cry:
  14. .
    Un affettuoso saluto a tutti i fan di Outlander, sono arrivata alla 6^ puntata della stagione ( ho dato un’occhiata anche agli spoilers delle 2 successive :P ) e vorrei condividere con voi le mie impressioni a caldo: è sempre un piacere guardare i personaggi a cui ormai siamo affezionati destreggiarsi negli intrecci di ogni stagione, però si ha la sensazione che gli ingredienti della trama si ripetatano e non vi sia molto altro da raccontare. Il leit motiv dell’ abuso/ aggressione sessuale in effetti ha un po’ stancato ( sono stati violati quasi tutti ormai) e quando Jaime confessa a Claire di averla tradita nella caverna, Diana Gabaldon ha forse dimenticato che lo aveva già fatto anni prima? E che le aveva confessato di averla tradita anche un’altra volta quando era uno stalliere? Si ha, a volte, la sensazione che l’autrice stia un po’ allungando il brodo in attesa del grande evento: la guerra di indipendenza americana …per carità, è sempre un piacere guardare i nostri beniamini ancora innamoratissimi, assistere alle imprese di Claire che cura ogni malattia ricreando medicine e anestetici, e godere dei paesaggi mozzafiato… solo mi sarebbe piaciuta un po’ di azione/ fantasia in più…detto questo, resto una fan sfegatata :)
  15. .
    Ciao Gianfranco, grazie di cuore anche a te per esserti ricordato…a presto 👋
3008 replies since 17/1/2006
.