Tanti auguri di buon compleanno, Gaja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Pensavi che me ne fossi dimenticata? E invece no, cara amica..sono solo arrivata un po’ in ritardo. Un immenso, stratosferico augurio di Buon Compleanno, nella speranza di sentirti presto…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Mi aggiungo all'amica impagabile Annalisa e rinnovo anche qui i miei più cari auguri di buon compleanno cara Gaja. Un grande abbraccio😊🤗🎊🎁❤
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Questo è un periodo in cui il forum è piacevolmente affollato, è bello che le ricorrenze dei nostri compleanni siano ancora un polo di attrazione :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    Auguri dordogne un altra del segno del cancro ♋come me buon compleanno 🎂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinarosa @ 14/7/2022, 05:47) 
    Auguri dordogne un altra del segno del cancro ♋come me buon compleanno 🎂

    Ciao Pinarosa, volevo specificare che ieri era il compleanno di Gaja, non mio…tu quando fai il compleanno?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    Scusami mi sono sbagliata e che ho cambiato orario di lavoro e sono un po tra le nuvole ☁🥰il mio è già passato è il 24 giugno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Auguri in ritardo, allora :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    Grazie e io faccio i miei auguri a Gaja
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tanti auguri :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    ciao ragazze, che bella sorpresa mi avete fatto..... :wub: :D sono commossa nel leggere i vostri pensieri di augurio per il mio compleanno....sono tornata per un attimo all'inizio della mia avventiura su questo meraviglisoso luogo del pensiero, di svago, di amicizie trovate, ritrovate e in attesa di ritrovare... :] che dire amiche mie, ho voglia di tornare qui, prepotentemente più che mai... nonostante abbia già una...... veneranda età .... Tuttavia ora ho più tempo da dedicare alle mie passioni, poiché è arrivato il mio tempo......sono finalmente in pensione da qualche mese. Mi auguro, pertanto di trovare un momento da dedicare al forum, anche se temo che i "vecchi tempi" non torneranno più (almeno per me)
    Un pensiero particolare di profondo affetto e amicizia a Sissi e Dordy che mi hanno mandato un messaggio watsapp e ancora a Dordy che mi ha comunicato "Ciao, hai ricevuto gli auguri anche sul forum", a Sissi che abbraccio forte (lei sa perché) e a cui rinnovo, con molto ritardo, gli auguri per il suo compleanno, caduto il 6 luglio.... eh si cara cancerina dolce, pensierosa, generosa e complessa <3 ..
    Grazie Louny, Pinarosa, e cito anche Gianfranco (Rivombrosino), che sicuramente leggerà, visto che è una delle penne storiche del forum, e grazie a chi passa di qua anche solo per leggere.

    https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&ik=c...f220794dc407ed1


    CITAZIONE (pinarosa @ 14/7/2022, 16:21) 
    Scusami mi sono sbagliata e che ho cambiato orario di lavoro e sono un po tra le nuvole ☁🥰il mio è già passato è il 24 giugno

    auguri Punarosa, in ritardo, ma sono sempre graditi

    Edited by gàja - 17/7/2022, 10:39
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    Grazie Gaja per gli auguri per me fino a che non finisce il segno del cancro ♋ è sempre il mio compleanno giugno e luglio sono sempre in festa bentornata ogni tanto fa sempre piacere quando intervieni su questo forum anche se i tempi belli sono solo un ricordo
     
    Top
    .
10 replies since 13/7/2022, 21:43   70 views
  Share  
.