Alessandro è "Don Giovanni" di Molière

regia di Alessandro Preziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri3
     
    .

    User deleted


    oh...che cosa ho combinato'..incidente diplomatico? :unsure: :lol:

    Ale non sarebbe la prima persona che incontrerebbe nei spettacoli teatrali..lui quando non è molto stanco lo fa con tutte ..so io..
    tu triscia a vittoria la incontri ?...hai avuto occasione qualche volta..io penso di si,,, ;) ;) si..si..e se dici no è si...ti anticipo ahahhaah :lol: :lol: :lol: :P


    solo io non incontro nessuno :( :(
     
    Top
    .
  2. triscia
     
    .

    User deleted


    ciao gabri ....veramente io ho incontrato tutti e due!!!!di solito li vado a salutare!senza essere inopportuna !!scusa gabri ma tu vai a teatro?se non ci vai non li puoi incontrare a meno che non vai sotto casa !ahaha! :P :P
     
    Top
    .
  3. gabri3
     
    .

    User deleted


    brutta :angry:
     
    Top
    .
  4. triscia
     
    .

    User deleted


    grazie!! :woot: :woot: :P :P :huh: :huh: ;) ;) :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  5. gabri3
     
    .

    User deleted


    prego...brutta si...mi fai ricordare che vorrei ma non posso... :( :angry: tu vai sia a teatro che a casa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tramonto 1 @ 18/1/2015, 13:36)
    Grazie Dani ti ringrazio anche personalmente perché leggere dette da te, esperta di teatro, le mie stesse sensazioni mi ha rassicurato . E sì avevo avuto paura di essere di parte quando avevo percepito l'eleganza, la cura, la perfezione di questo spettacolo. Ora so che la mia non era solo una sensazione.

    Tramonto, esperta di teatro forse è troppo... appassionata sicuramente sì e con una lunga esperienza come spettatrice. Quel che è certo, cerco sempre di entrare in sala "a mente sgombra" senza farmi condizionare dalle critiche, positive o negative, lette o ascoltate in giro e questo Don Giovanni ha superato di gran lunga le mie aspettative, per cui mi è sembrato giusto sottolinearlo... non mi avesse del tutto convinto o non mi fosse piaciuto, l'avrei detto senza remore (se mi conosci un po', lo sai).

    CITAZIONE (gabri3 @ 18/1/2015, 15:20)
    dani..dani..dani :) :)

    sei riuscita a incontrare e parlare con Ale prima o dopo lo spettacolo...trallallà...trallallà :) :)

    cipo%20(27)

    CITAZIONE (triscia @ 18/1/2015, 15:43)
    ciao dani ....si e' visto che lo spettacolo ti e' piaciuto! ma io ho una curiosita' come quella di gabri ...ma tu ad alessandro lo vai a salutare dopo lo spettacolo?lo conosci?

    Gabri, Triscia dato che tra voi due c'è un feeling particolare :P :D , vi unisco nella risposta: no, non ho avuto modo di incontrare Alessandro fuori scena - avrei potuto vederlo venerdì, in un incontro da lui avuto con i ragazzi di un istituto cittadino in occasione della notte dei licei classici, ma ero impegnata altrove - né sono mai andata a salutarlo dopo uno spettacolo (e questo vale anche per altri attori che stimo), perché non amo mescolarmi a chi fa la "questua" per un selfie o un autografo... senza offesa per chi ama incontrare il proprio beniamino dopo un spettacolo.

    CITAZIONE (patriziafi4 @ 18/1/2015, 15:35)
    E' vero Gabri....un po' di curiosita' nn guasta!

    Ho notato che sul fap nn c'e' neanche una minima recensione sulle serate a Trieste.....credo che quella postata da Dani qui,meriterebbe di essere inserita,anche x Alessandro quando puo' legge sempre......Mi scuso se mi sono permessa di dire questo....spero nn ti offenda Dani e in ogni modo.....va bene cosi' e grazie!

    Cara Patrizia, dopo aver letto il tuo messaggio ho fatto un giro sul forum di Adricesta, da cui manco da... quanti anni? :unsure: e in effetti ho notato che nessuno ha postato un commento da spettatore; io lo farei volentieri, ma purtroppo non riesco a recuperare nick e password; a suo tempo credo di essermi iscritta come tiesse, però non so se la mia registrazione sia ancora valida.
    Se vuoi, puoi fare un copia e incolla del mio commento e inserirlo sul forum segnalando che lo fai ... previa mia autorizzazione :D
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    ummmm... :huh: :huh: oggi voglio fare ummmm....dani...la dai pure a me autorizzazine per fap?...
     
    Top
    .
  8. triscia
     
    .

    User deleted


    grazie dani hai visto che feeling che c'e' tra me e gabri? :P :P :P :P ....siamo come il diavolo e l'acqua santa aahhahah!una cosa per quanto mi riguarda non ho mai fatto selfie o altro con ale e vitto ma ho sempre chiesto loro se posso salutarli ,senza essere invadente!
     
    Top
    .
  9. lusy66
     
    .

    User deleted


    Da non esperta, non appassionata e non frequentatrice di teatri :( penso che il Don Giovanni sia un personaggio scomodo da interpretare, poco simpatico soprattutto al pubblico femminile. Sicuramente meno affascinante del Cirano, (concordo con Sissi :) ) per cui il successo testimoniato sia dall'entusiasmo di Dani sia da tutte le critiche positive che ha avuto gli rende doppiamente merito! :)
     
    Top
    .
  10. gabri3
     
    .

    User deleted


    io sono l'acqua santa,,,ahahah :lol: :lol: :lol: :P :P :P sicuro...sicuro :lol: :P
     
    Top
    .
  11. triscia
     
    .

    User deleted


    ma figurati nessun dubbio su questo gabri ahahah!
     
    Top
    .
  12. patriziafi4
     
    .

    User deleted


    Grazie Dani x la risposta......Gabri se vuoi postalo pure tu nel fap on autorizzazione di Dani.....in effetti io nn sono molto esperta!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabri3 @ 18/1/2015, 17:07)
    ummmm... :huh: :huh: oggi voglio fare ummmm....dani...la dai pure a me autorizzazine per fap?...

    proprio perché sei tu :P , estendo l'autorizzazione... chi arriva prima, lo posti citando la fonte (se no vi denuncio per violazione di copyright :lol: )

    CITAZIONE (triscia @ 18/1/2015, 17:12)
    grazie dani hai visto che feeling che c'e' tra me e gabri? :P :P :P :P ....siamo come il diavolo e l'acqua santa aahhahah!una cosa per quanto mi riguarda non ho mai fatto selfie o altro con ale e vitto ma ho sempre chiesto loro se posso salutarli ,senza essere invadente!

    Il saluto ci sta, triscia, anche se io ho sempre avuto remore anche in tal senso, temendo di essere invadente... quello che non sopporto sono gli assalti, come quelli cui ho assistito al concerto di Renga, che per poco non è stato tirato giù dal palco da fan un po' troppo focose :rolleyes:
    Tu e Gabri come il diavolo e l'acqua santa? Io propenderei per Gianni e Pinotto o Stanlio e Ollio :P :lol:

    CITAZIONE (lusy66 @ 18/1/2015, 17:14)
    Da non esperta, non appassionata e non frequentatrice di teatri :( penso che il Don Giovanni sia un personaggio scomodo da interpretare, poco simpatico soprattutto al pubblico femminile. Sicuramente meno affascinante del Cirano, (concordo con Sissi :) ) per cui il successo testimoniato sia dall'entusiasmo di Dani sia da tutte le critiche positive che ha avuto gli rende doppiamente merito! :)

    E' vero, Lusy, che del personaggio di Cyrano è facile innamorarsi, mentre questo non accade con l'urticante Don Giovanni... eppure, tra i due spettacoli, quest'ultimo mi ha maggiormente convinto sul piano della regia e dell'interpretazione. In Cyrano, a mio parere, c'era qualche guasconeria di troppo e la scena finale non aveva lo struggimento che ricordavo in una precedente versione con Micol o nel film con Depardieu, mentre ho trovato questo Don Giovanni perfettamente calibrato; inoltre, nel Cyrano non tutti i comprimari erano all'altezza (in particolare l'attrice che interpretava Rossana non mi aveva del tutto convinto), mentre in questo Don Giovanni tutta la compagnia è di assoluto rilievo e ottimamente orchestrata.
     
    Top
    .
  14. gabri3
     
    .

    User deleted


    io! io !sono arrivtaa io prima a copiare commento di dani sul fap..io ..io!

    gif

    ahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabri3 @ 18/1/2015, 18:33) 
    io! io !sono arrivtaa io prima a copiare commento di dani sul fap..io ..io!

    gif

    ahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

    Brava Gabri! E grazie... :)
     
    Top
    .
466 replies since 10/9/2014, 22:58   71761 views
  Share  
.