Alessandro è "Don Giovanni" di Molière

regia di Alessandro Preziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marystone
     
    .

    User deleted


    Dal Forum di A. Preziosi

    "amici amiche del forum- una nuova/speciale avventura sta per partire-sembra che ci sia un disegno divino/per ogni cosa-:il don Giovanni come speranza per la nostra società di una vera e propria conversione o semplicemente di un cambiamento di vita-questo è. L'assunto. Della/mia regia-- cercare di rendere don Giovanni una vittima-sacrificale della sua stessa passione che diventa per il pubblico un monito.sono ormai 33 giorno che con un'ottima-compagnia di attori- cerco un linguaggio nuovo e convincente per gli spettatori di un'opera di Molière--manca poco e come- sempre fino alla fine cercherò di emozionare attraverso la-forza inesauribile di un classico.. Ci incontreremo come sempre nei Teatri--ricordando la nostra solidarietà per i bambini malati attraverso il calendario ADRICESTA 2015 e tante nuove idee, come la nuova maglietta -miglioriamoci- con la mia dedica e ..tanti aperitivi di beneficenza. Miglioriamoci sempre. Vostro Ale"

    ....ho copiato il messaggio che Alessandro ha scritto nel suo forum per annunciare la sua nuova avventura teatrale....

    ...il 31 ottobre debutterà in prima nazionale al teatro Gentile di Fabriano...e io personalmente...non posso che gridargli un grande in bocca al lupo per questa sua nuova sfida teatrale che lo vede impegnato oltre che come interprete...ancora una volta...come regista!!! :D :D :D


    _________________
     
    Top
    .
466 replies since 10/9/2014, 22:58   71793 views
  Share  
.