CAN YAMAN - VIOLA COME IL MARE

Can Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    Ho aperto questo nuovo topic per condividere con voi le nuove e diverse impressioni e non solo su Alessandro e Vittoria come é abituato.
    Mi interessa cosa pensate della serie Viola come il mare e degli attori principali Can Yaman e Francesca Chillemi.
    Io penso che sia un buon progetto, una serie divertente con una bella ironia e con le buone battute, una serie piacevole sull'amore ma anche piena di passione. Merita sicuramente di essere visto. Bellissima alchimia e sinergia tra Francesca Chillemi e Can Yaman. È chiaro che durante i 7 mesi di riprese, tra loro è nata una bellissima amicizia, come hanno detto entrambi nelle interviste. Nella serie, questa energia e questo sentimento tra di loro è molto palpabile, ma è anche vero che Can ha un buon feeling con ogni bella attrice con cui recita nelle sue fiction.
    Penso che sia una fiction molto bella e mi dispiace un po' che stia perdendo il suo pubblico.

    Chissà se qualcuno di voi guarda questa serie e cosa ne pensa.

    L'attore principale Can Yaman è stato davvero bravo a combattere con l'italiano e parlare cosi bene italiano, davvero era bravissimo, molto coraggioso e ambizioso. Ho visto molti video in cui studia duramente, ha il suo insegnante (coach) di lingue per essere all'altezza delle richieste della serie e soddisfare le aspettative. Lo ammiro per l'impegno e la disciplina con cui si è avvicinato a questa serie. Incredibile, non tutti potrebbero farlo. Ho letto molte critiche sulla sua persona e sul suo italiano, e penso proprio che le critiche siano fuori luogo. Lui merita il nostro rispetto e la nostra ammirazione.
    Ma capisco che a qualcuno potrebbe non piacere che un bel e ammirato turco vuole avere successo anche in Italia. Se un attore vuole conquistare l'America, Holywwod, va bene, e se qualcuno vuole conquistare l'Italia, è sbagliato? Nessuno può aspettare da lui, che Can inizierá a recitare subito come un vero dio italiano. Ma penso che dovrebbe avere la possibilità di conquistare un pubblico italiano. Come ha detto in un'intervista, l'Italia è la sua casa, ha qui i suoi fedeli amici e si sente bene tra di voi. Penso che dovresti essere orgogliosi che lui vi ama e ama anche Italia e come ha detto l'Italia è diventata una seconda casa per lui. É naturale che ognuno uomo pensa diversamente, alcune persone lo vogliono bene, alcune persone non lo vogliono bene.
    Io penso che lui si merita la posibilita di conquistarvi e esssere aprezzato anche a Italia. Forse pensate diversamente da me, ognuno di noi puo pensare quello che vuole, ma questo é la mia opinione.

    Seguo Can solo da qualche mese, non lo conosco bene come lo conoscono gli altri fan, ma devo dire che mi ha affascinato molto, come sappiate non è proprio il tipo di uomo che mi piace, un poco tempo fa ho scritto a questo forum che mi piacciono gli uomini come Alessandro Preziosi, l uomini con capelli scuri e con gli occhi blu. È vero, ma devo ammettere che Can è un uomo molto carismatico e affascinante con un fisico straordinario.

    Ho iniziato a guardare Can quasi per caso qualche mese fa. Ancora un anno fa, quando lui era seduto accanto a Vittoria al festival di Venezia e le ha calpestato il vestito, non lo conoscevo affatto, lo conoscevo solo dal gossip italiano, e devo ammettere che era un uomo inaccettabile per me, non lo conoscevo e non mi piaceva,...... ma tutto é cambiato quando ho iniziato a sequire pochi mesi fa una telenovela dove lui recitava e che si chiama "DOLUNAY".

    Per me Can è sempre stato un uomo ambizioso che pensa molto di sé, ma quando ho iniziato a guardarlo ho scoperto che non è così, che è un uomo molto colto, dolce, sensibile e ho anche scoperto che ha molto in comune con il nostro Alessandro Preziosi.
    Entrambi sono educati e colti, anche Can ha studiato facoltà di giurisprudenza, entrambi hanno studiato legge al massimo e sono diventati avvocati, poi hanno lasciato questa attività e hanno iniziato a dedicarsi alla recitazione, che entrambi amano. Entrambi sono sex symbol, uomini carismatici, molto ammirati dalle donne, entrambi sono uomini istintivi e impulsivi, come dicono di sé, entrambi amano l'ironia, entrambi si dedicano ai bambini malati, Alessandro ad Adricesta, Can alla associazione che si dedica ai bambini malati e che si chiama "Can Yaman for Children". Questi due uomini hanno davvero molto in comune. Entrambi hanno un'altra cosa essenziale in comune: amano molto le donne e amano divertirsi e godersi la vita al massimo.

    La prima telenovela che ho visto con Can si chiama Dolunay
    Non ho iniziato a guardare la telenovela DOLUNAY a causa di Can, non ho iniziato a sequire questa telenovela per Can, non sapevo che Can forse recita in questa telenovela nei panni di Ferit Aslan, non sapevo che fosse lui, perché in quel periodo conoscevo Can con i capelli lunghi con il suo famoso chignon (crocchia) e con i muscoli ben svilupati.. e in questa telenovela Dolunay recitava un uomo completamente diverso, molto affascinante con i capelli corti e neri, un uomo alto con una corporatura atletica ben fatta... semplicemente sembrava completamente diverso fisicamente. Come Ferit Aslan, mi ha davvero conquistato e da quel momento in poi guardo Can in un modo completamente diverso da prima.
    Come ho detto, mi è piaciuto molto questo bel uomo della telenovela Dolunay ma non conoscevo il nome di questo attore e volevo sapere come si chiama un attore che interpreta il personaggio di Ferit Aslan, un uomo d'affari di successo, non potevo crederci quando ho scoperto che questo l'attore che mi piace è in realtà Can Yaman, non potevo crederci, è stata davvero una piacevole sorpresa per me.

    Qualcuno di voi ha visto la telenovela Dolunay?

    Ora metto alcune foto di Can tanti anni fa e anche le foto della telenovela Dolunay, che lui ha fatto nel anno 2017
    In questa telenovela, Dolunay, Can ha recitato con la sua collega OZGE GUREL, con il quale ha ancora recitato nella seconda telenovela comune BAY YANLIS nel anno 2000. Anche tra Can e Ozge era una alchimia pazzesca e era molto evidente in queste due telenovele la attrazione tra di loro.

    Posso sapere che pensate voi di questo attore turco e la fiction VIOLA COME IL MARE?
    Voi avete dato a lui la possibilita di conquistarvi con questa fiction Viola come il mare?



    Qui posto alcuni video dove vediamo il confronto di entrambe le telenovelas Dolunay e Bay Yanlis in entrambe telenovele recitano insieme Can Yaman e Ozge Gurel.

    video della telenovela DOLUNAY
    con la mia adorata canzone "Nothing gonna change|"
    Nazli & Ferit

    www.youtube.com/watch?v=crJJdZXSbf4

    e qui la famosa canzone "Love Me Like You Do"

    www.youtube.com/watch?v=d4nANGfvvjw


    e ora alcune confrontazione della telenovelas Dolunay e Bay Yanlis in entrambe telenovele recitano insieme Can Yaman e Ozge Gurel.

    www.youtube.com/watch?v=KsTU1AE0g4M






    e ora un video molto bellissimo con le scene simile - semplicemente dejavu

    www.youtube.com/watch?v=web1oOhYyBs



    Alcune foto di Can Yaman che forse non conoscete
    le foto trovate sul web

    ccan



    prkno



    coorrti



    role



    d-le



    d-lass



    ko-kk



    kr-snn



    le-ett



    l-b-e



    modre



    moo



    slussk



    con il suo amato papá

    tatt


    con la sua mamma e papá

    mammadican



    Uomo



    u-ii



    ulo-ic



    kranymlady



    zauj




    con Francesca Chillemi sul set della fiction "Che dio ci aiuti" 6

    Ev88-Wl-DXEAIvfvum



    Ew-Mfq-EQWQAc-S8-Lp

    Edited by Louny.Czech - 8/10/2022, 17:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    Cara Louny, anch'io sto seguendo " Viola come il mare" e non mi dispiace.
    La Chillemi la conoscevo per altri suoi lavori, Yamaha dal gossip.
    Sono due bellissimi ragazzi con una storia piacevole, spesso divertente: hanno buone possibilità di andare sempre meglio.
    Ho apprezzato molto la volontà del ragazzo di recitare in italiano e, con la stessa volontà, penso potrà andare molto avanti nel suo lavoro.
    Faccio ad entrambi un enorme augurio, continuando a seguirli...





    Ho visto adesso gli ascolti di ieri sera:"Viola come il mare"ha avuto un piccolo calo e me ne dispiace.
    Bisogna anche dire che la fiction è iniziata alle 21,50, dopo tanta ma tanta pubblicità.
    Purtroppo canale cinque non cambia mai...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie Concetta, devo dire, che anche a me dispiace che questa fiction ha perso il pubblico al rispetto alla scorsa settimana. Speravo che faranno una seconda stagione, questa storia si merita sicuramente una continuazione per svilupare questo amore tra Francesco Demir e Viola Vitale, come ha detto la sceneggiatrice.
    Davvero bellissima questa fiction e Can e Francesca sono stupendi con grande alchimia tra di loro <3



    Ancora metto alcune foto della telenovela che mi piace davvero molto "DOLUNAY"

    Can Yaman come un bel uomo d'affari nella telenovela Dolunay :)
    anno 2017

    yaman


    ajak


    dobr


    dobbr



    tell



    mu-sk



    supert-lo



    yaman1



    slussii



    pospp



    pro-utik



    l-bac-sc-na



    meravigliooso



    zp-va



    slu



    fokubnn



    jako



    feisi



    mochezk



    chr

    Edited by Louny.Czech - 8/10/2022, 16:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    Grazie Louny
    È veramente un bellissimo ragazzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Speriamo, che prossima settimana sará meglio per la fiction Viola come il mare
    Mi aspettavo che il pubblico scendesse un po' con il secondo episodio, ma è sceso molto. Speriamo che la prossima settimana sarà migliore per loro e avranno di nuovo più spettatori. Secondo me, il pubblico potrebbe aumentare un po' la prossima settimana

    Alcune belel foto di Fracesco Demir e Viola Vitale

    <3 <3

    Che bella sinergia tra Francesca e Can


    kr-sn-s



    barvy



    d-v



    nemu-e



    poliibekhor



    vvio



    tv



    jakomrs


    sicuoro



    ho-etjakopap-r



    plan-can-yaman-francesca-crush-news1



    pubblico



    sines



    sinergia



    sm-tssejak



    jetootak



    backstagee



    9751cd54a07af887c21fb2045123d593



    viigo



    viiol



    viola2



    violacoe

    aspettal



    L uomo molto galante :)
    Questo dovrebbe essere il primo giorno sul set


    sttuup



    chebbelo



    prvn-den



    starra



    vviiola



    zamilovaoo



    can



    zamilovats



    sm-tse



    dokonaly



    violacomeilmare



    appassio



    bellacoppias


    zamilovati



    bellala



    pubert



    can-yaman-e-francesca-chillemi-insieme-al-party-per-la-fiction-blanca-2691742

    Edited by Louny.Czech - 8/10/2022, 19:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Mediaset ha cambiato la programazione

    Viola come il mare sará trasmessa a sabato 21:35

    P. S.
    Penso che sará meglio cosi

    un-cambiamento


    viioo



    Buonanotte a tutti

    con alcuni piccoli video della fiction "Viola come il mare" - la puntata 1
    ho trovato su instagram

    Il primo incontro - Miss Italia?

    www.youtube.com/watch?v=Piwx9uLLzTc


    "Questione di rossetto"

    www.instagram.com/p/CjVAhz2otqk/


    Non succederà mai

    www.youtube.com/watch?v=X7z2YEuXk9M

    Se vuoi uscire con me, basta chiedere

    www.youtube.com/watch?v=EyfxS4PgSLE


    Vedo i colori delle persone

    www.instagram.com/p/CjNEFg7oOCX/


    “E io, di che colore sono?”
    Viola non vede i colori di Francesco

    www.instagram.com/p/CjLNxanIwtb/


    Tu sei troppo nuda

    www.instagram.com/p/CjLRo2AI6iy/


    E tu vorresti farmi credere che fai colazione così ?

    www.instagram.com/p/CjOA0vhIQ4I/

    Ci siamo sposati?
    la scena ha le altre parti in seguito

    www.instagram.com/p/CjSuxDqoCV6/


    La porta

    www.instagram.com/p/CjYqMbbjhn8/


    Ho fame e non so cucinare

    www.instagram.com/p/CjJn4bMIoHn/


    www.youtube.com/watch?v=DlmtYpny9W0

    Edited by Louny.Czech - 8/10/2022, 22:10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Alcuni piccoli video della fiction "Viola come il mare" la puntata 2


    Il pomodoro è sbagliato, sbagliatissimo

    www.instagram.com/p/CjbTZSNo8KS/

    www.youtube.com/watch?v=ZaX62bVJhUI


    Io all'amore ci credo

    www.instagram.com/p/CjbZsJmp32L/


    Ma sei pazzo?

    www.youtube.com/watch?v=VuWbLV9X1Sc


    Non è che per caso ti stai innamorando di me?

    www.youtube.com/watch?v=KnO3QviNYaM


    Non tutti sono felici di vivere una vita sotto controllo

    www.youtube.com/watch?v=tuq78hBkMLw


    Non si chiama caos, si chiama vita

    www.youtube.com/watch?v=PM4WOFreTc0


    Paura di non resistere al mio fascino?

    www.youtube.com/watch?v=hwpYE0eqjso


    Un gelato al pistacchio

    www.instagram.com/p/CjbWZ1EoCVB/


    Buonanotte a tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    Buongiorno Louny.
    La terza puntata l'hanno già trasmessa ieri sera o la trasmetteranno sabato prossimo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, buongiorno a te Concetta

    A venerdi era trasmessa la puntata 2 e prossimmo sabato come ho capito sara la puntata 3

    CITAZIONE (Concetta Marrocco @ 8/10/2022, 16:15) 
    Cara Louny, anch'io sto seguendo " Viola come il mare" e non mi dispiace.
    La Chillemi la conoscevo per altri suoi lavori, Yamaha dal gossip.

    :woot: che bel nome "Yamaha" hai inventato per Can Yaman :lol: :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    Grazie Louny anche per i video e per le bellissime foto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Di niente Concetta, si sono davvero le foto bellissime <3

    Questa mattina ho scoperto che il profilo Instagram ufficiale di Can Yaman è stato cancellato. Anche altri fan di Can se ne sono accorti e stanno postando sull'hahstag di Can Yaman che il suo profilo ufficiale non esiste più. Chissà perché il suo profilo Instagram ufficiale non esiste più? La sua decisione personale? È strano perché cancellerebbe il suo profilo con 10 milioni di follower, tanti suoi amici, tante foto e ricordi che posta da tanti, tanti anni. Non credo fosse sua intenzione cancellare il suo profilo, credo che se avesse voluto fare una cosa del genere avrebbe fatto sapere ai suoi fan che ha deciso di cancellare il suo profilo.
    Ancora ieri ha messo sul suo profilo instagram un altro post per la fiction Viola e ha voluto sapere la opinione delle persone. Non credo che cancellerebbe il profilo a causa delle critiche delle persone che gli scrivono. In passato è stato anche molto criticato in Turchia per le sue opinioni libere, che sono tabù nel suo paese. Forse possibile che si tratti di un problema tecnico, forse è stato violato da un hacker o forse il profilo è stato cancellato per errore, per sbaglio. Chi lo sa? Finora nessuno sa niente, nessuna notizia per la spiegazione da Can. Se ha deciso di cancellare il suo profilo ha dovuto succedere davvero qualcosa di molto grave. Ma a me sembra strano questa possibilita. Io penso che sia stato un attacco di hacker ...Non so, è possibile che il profilo sia nascosto per non essere visto per un po 'di tempo e non cancellato definitivamente?
    Dobbiamo aspettare e vedere, è possibile che abbia perso i suoi dati per sempre, questo sarebbe davvero un peccato.

    P.S.
    Inoltre, anche il mio profilo Instagram qualche tempo fa era in potere di altre persone che ci hanno inserito le loro foto, ma grazie a dio il mio profilo non è stato cancellato. Quindi vedremo per quale motivo il profilo di Can Yaman era cancellato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    Louny, non ci capisco molto sui problemi di instagram, ma speriamo bene.
    Buona giornata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Si Concetta, é cosí.


    Ma è strano che Can stia zitto e non dica niente, nessun messaggio di spiegazione da parte sua, cosi sembra davvero, che non è stato un attacco di hacker, ma era la sua intenzione. Ho letto che non è la prima volta che é sparito dal Instagram, è già successo in passato, dopo il circo con la sua ex fidanzata Diletta Leotta. Non lo so, non posso dire, come dicevo, lo seguo da circa 4 mesi e non conosco il suo comportamento. Ma questa scomparsa inaspettata da Instagram ha scioccato non solo me ma anche molti altri suoi fan che non capiscono cosa sta succedendo.

    Forse è sotto pressione mentale e si sta prendendo una pausa dai social, qualcuno dice che deve concentrarsi sulla serie El turco, che sta girando ora a Budapest per 5 mesi in inglese, e non vuole essere disturbato da Viola. Ma perché nei ultimi giorni e anche solo un giorno prima della sua scomparsa da instagram ha messo molte foto della fiction Viola se gli dava fastidio e voleva sparire? Questo secondo me non ha senso. Forse è un periodo molto difficile e molto emozionante per lui.
    Alcuni pensano che sia la strategia di un manager, chissà dove sia la verità?

    Ho capito che Can è un uomo molto sensibile e gli importa di quello che pensano le persone. Dopo aver letto alcuni dei commenti, devo dire che alcune persone sono davvero molti cattivi e non hanno cuore. Cosa si aspettano da lui? che si mette a recitare da vero italiano senza il minimo errore? Questo lui sicuramente non si meritava, come ho detto io lo ammiro per il suo coraggio e il suo impegno,
    ha il mio rispetto e la mia ammirazione per la sua recitazione in italiano. Come ha detto Francesca Chillemi, lui si è migliorato molto nella recitazione l'italiano, ma forse non si vede subito nella prima puntata. Francesca Chillemi ha detto:“Can è bravissimo. Ormai ha una padronanza della lingua da far invidia. Non sbaglia mai un congiuntivo e non è facile. È veramente fenomenale”.


    Devo dire che ha recitato benissimmo e ha dato il massimo di se, questa fiction lui ha fatto con il cuore. Tutti erano sul set una grande famiglia e lui si sentiva molto bene tra di loro, si sentiva bene con Francesca Chillemi e con gli altri attori, anche con il regista. Questo ha detto anche lui nelle sue interviste, che questa fiction é per lui una grande emozione come un bambino proprio nato. Dalla mattina alla sera tutti insieme sul set, anche dopo le riprese, tutti si vedevano a cena o si incontravano in camera tutti insieme. Ha detto che un così bel rapporto familiare che si è sviluppato tra loro, non conosce dalla Turchia. Ho anche visto video in cui il regista e tutti gli altri lo ringraziano per la sua perfetta interpretazione e impegno.

    Chissà cosa lui deve provare ora che così tante persone lo stanno rifiutando a causa del pregiudizio. Ma io non credo che lasciare Instagram così inaspettatamente era solo per le critiche portate sulla sua testa, probabilmente ci saranno più motivazioni contemporaneamente perche si é deciso di andare via dal instagram. Dobbiamo aspettare che Can decida di tornare di nuovo su Instagram. Mi dispiace davvero per quello che lui ora deve sentire. Forse si aspettava che le persone lo accettassero meglio, ma purtroppo l'invidia e il pregiudizio sono bestie malvagie.
    È un uomo che regala sorrisi e amore come scrivono i molti fan e d'altra parte purtroppo riceve l'odio da alcune persone, soprattutto da alcuni italiani.

    P. S.
    Ho letto sul web, che Can Yaman ha chiuso anche il suo account a Twitter, quindi davvero non é nessun attacco da hacker.
    "Can Yaman ha chiuso il suo account su Instagram e Twitter a causa dei suoi odiatori, ha già fatto qualcosa di simile nel 2021 e ha chiuso il suo account Instagram e Twitter
    Guardando indietro, ricordiamo che nel 2021 Can Yaman, stanco delle voci e delle false notizie sulla sua relazione con la giornalista Diletta Leotta, decise di non dare più indizi a nessuno e di chiudere il suo profilo".

    Forse davvero a causa delle critiche spietate, non riesce a concentrarsi sulla sua prossima serie, che sta ora girando a Budapest.
    Non penso che abbia cancellato il suo profilo instagram e twitter ma evidentemente lo ha bloccato per speriamo tornarsi un giorno?
    Molto forza a Can Yaman

    Edited by Louny.Czech - 10/10/2022, 21:07
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Offline
    Mi dispiace Louny.
    Ma,se ha deciso di starsene in disparte, ne guadagnerà in tranquillità e concentrazione per il suo attuale impegno di lavoro. La considero una decisione molto saggia al momento...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Si, forse é meglio cosi in questo momento per lui che potesse concentrarsi al suo nuovo progetto a Budapest
    Tornerà sicuramente prima o poi, quando sarà pronto. 10 milioni di follower (fans) sul suo Instagram sicuramente lui non vuole deludere.
     
    Top
    .
22 replies since 8/10/2022, 14:38   299 views
  Share  
.