La storia "BACIAMI DI NUOVO PERCHÉ IL FUTURO É NOSTRO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Da oggi una altra storia, che giá conoscete dal topic "Alessandro e Vittoria nel tempo-Rosa d'Aprile "



    „BACIAMI DI NUOVO PERCHÉ IL FUTURO É NOSTRO“



    Il matrimonio di Elisa e Fabrizio Ristori è stato spettacolare .. con molti amici di Rivombrosa. Tutti erano molto commossi.

    Non potevano mancare la sorella di Fabrizio- Ana, Emilia, Amelia, Angelo, Beppo ....... figlio Martino e naturalmente, il Dr.Antonio Ceppi.
    Ana e Emilia sono venuti di Torino. I suo marito il Marchese Alvise Radicati come sempre non la accompagnava. Il loro matrimonio ha attraversato una grande crisi, perchè Ana si innamorò di Antonio Ceppi con cui si incontravano segretamente, nulla di ufficiale tra di loro, perchè Ana era ancora sposata.
    Martino è cresciuto a Rivombrosa insieme con Elisa (la chiamava- la mamma) e con suo padre. Voleva diventare un soldato come suo padre Fabrizio, ha preso lezioni private di scherma.


    Conte Fabrizio Federico Giovanni Clemente Ristori di Rivombrosa volete sposare la qui presente Elisa Scalzi contessa di Rivombrosa? dite lo voglio
    lo voglio!
    Elisa Scalzi volete sposare il qui presente conte Fabrizio Federico Giovanni Clemente Ristori? dite lo voglio
    lo voglio!
    Fabrizio e Elisa erano finalmente marito e moglie. Si sono scambiati anelli e poi... bacio di nozze.

    stella12

    stella13

    La festa era grande con un grande banchetto di nozze. Tutti erano felici, ma naturalmente di piú Elisa e Fabrizio. Brillavano d´amore e di felicitá
    La promessa di amore e di fedeltà ha toccato tutti. Soprattutto, Elisa e Fabrizio avevano le lacrime agli occhi. La promessa era cosí dolce e tenera

    Signori, amici di Rivombrosa... qualche tempo fa partecipai ad un ballo simile a questo, beh, non proprio identico, perché la maggior parte di voi non era stata invitata mentre oggi ho rimediato. Quella sera un destino fortunato ha guidato il mio sguardo su questa ragazza che oggi è diventata mia moglie, Elisa. Le chiesi di danzare con me, lei accettò per mia fortuna perché non ebbe paura. Durante quel ballo non riuscii a dirle neanche una parola ma sapete il suo sguardo, i suoi occhi mi fecero capire che potevo amarla. Oggi io ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni, contessa Ristori... mia cara Elisa... mia moglie... il mio respiro... concedetemi questo ballo.
    Ti amo, ha detto Elisa

    vita

    Anche ti amo molto, ha detto Fabrizio e era molto commosso.
    Fabrizio prendeva la sua sposa tra le sue braccia, quando ballavano e poi iniziava baciarla

    nozze

    furie27

    Da oggi ci separerá nessuno Contessa Ristori
    Finalmente, siamo soli, ha detto Fabrizio.

    moglie

    Non vedo l'ora di tenere tra le mie braccia, ha detto con passione, poi la baciava e abbracciava,
    Ora sei mia moglie ed io sono l'uomo più felice del mondo.


    Amami Fabrizio, prendimi... voglio stare tua amore mio... per sempre tua

    bscap0838ji

    Ti amo, ha detto Elisa
    Ti amo più, ha ammesso Fabrizio
    Come puoi dire che mi ami più di quanto amo io te? Non puoi sapere quanto ti amo. Voglio trascorrere una vita intera con te, la mia vita senza di te sarebbe troppo triste e vuota. Non voglio mai perderti, ha detto Elisa e amorevolmente lo abbracciava e baciava.
    Questo non accadrà mai Elisa, ti giuro.... saremo sempre insieme e molto felici.
    Io e tu
    ....e ora baciami di nuovo, perché il futuro é nostro, ha detto Fabrizio

    339lu1a

    furie8

    Poi facevano l´amore con grande fervore...molto.passionalmente e golosamente.
    Il loro ardore era indomabile

    Tu vuoi giocarsi ancora con me? ha scherzato Fabrizio poi
    Al vostro servizio signor Ristori...
    Sei molto indomabile tesoro.......come volete signora Ristori,.... io sono sempre pronto
    Ma poi non lamentatevi che siete tutta dolorante, ha detto Fabrizio

    furie29


    Elisa e Fabrizio sono la coppia felicemente sposata... sono molto innamorati. Per la felicità completa manca solo un figlio.

    Sarebbe bello se mi dicessi ,che stai aspettando figlio da me, ha detto Fabrizio con amore
    Tu sai molto bene tesoro, che questo non ti posso dire mai , perché sai benissimo che non posso avere figli, credimi, che vorrei tanto tanto avere con te un figlio.. é il mio grande sogno, ma questo é impossibile, ha detto Elisa con tristezza.

    furie10

    furie9

    Fabrizio dimmi .... se il nostro bambino vivesse.... Che nome sceglieresti per lui?
    Se fosse una bambina ... vorrei darle il nome Agnese, ha detto Fabrizio
    Ma è inutile sognare di cose che non accadrano mai, ha detto con aria triste
    Mi dispiace che non saró mai in grado di darti l'erede desiderato, purtroppo abbiamo perso il nostro bambino e gli altri bambini non possiamo avere ... sarebbe meraviglioso avere un figlio con te, un figlio che sarebbe il frutto del nostro amore che ci unirá per sempre, ma questo è impossibile, ha detto tristemente Elisa
    La cosa importante è che ci amiamo amore mio, ha detto Fabrizio. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te. Non potrò mai smettere di amarti, anche se non avremo mai figli insieme, ha detto Fabrizio e la abbracciava con amore
    E se ti innamori di un'altra donna? ha chiesto Elisa
    Io non potrei... io non voglio un´altra donna. Non voglio mai un´altra donna.


    Un giorno nel villaggio una sibila raggiunge Elisa e vuole leggere il suo futuro della sua mano

    Elisa.... nella vostra vita saranno grandi cambiamenti. Niente sarà più come prima, il vostro rapporto con marito si cambierá molto. Vedo grandi problemi e crisi tra di voi. Nel prossimo futuro non vi vedo al fianco di vostro marito, ma al fianco di un altro uomo.

    mano

    Quale uomo? Cosa volete dire?
    Troverete un nuovo amore
    Questo è stupiditá. Adoro il mio marito e io non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. Lui è mio tutto.
    Forse sì, per ora, ma presto tutto cambierà, amerete un altro uomo. Anche vedo l'odio, il dolore, la sofferenza, le lacrime.
    Come ho detto,nella vostra vita entra un uomo nuovo con cui sarete molto felice.
    Io non vi credo, morirei senza Fabrizio ..., così io lo amo. Non mi piace quello che dite
    Io dico solo quello che ho letto in vostro mano... é scritto qui, ha detta la sibila
    Vi aspetta una grande sorpresa ... Vedo una nuova vita .... la vostra vita si cambierá
    Voi mi spaventate, ha detto Elisa con ansia
    No... Elisa no....non dovete spaventare.. tutto sará molto naturale, vedrete, che sarete felice, molto felice con questo uomo .... Voi non resterete sola

    Elisa era nervosa e triste
    Perché sei triste Elisa? Ha chiesto Fabrizio e la accarezzava
    Ma ... oggi mi ha detto una sibila che .....
    Che cosa?
    Il nostro matrimonio e il nostro amore presto finirá, ha detto Elisa
    E ' stupidità,... ti prometto che ti amerò per sempre Elisa, tu sei il mio respiro, sei il mio sole che mi scalda....... sei un dono da Dio, il mio amore per te é eterno... infinito, ha detto Fabrizio e con amore la abbracciava.

    543530_105264812948741_27913497_n

    Abbracciami fortemente amore mio, non voglio perderti, ha detto Elisa con le lacrime.
    Non avere paure ... nessuno e niente ci separerá, ha detto Fabrizio
    Elisa era felice tra le sue braccia. Promettimi che non smetteremo mai di amarci e che per il nostro amore lotteremo sempre.
    Ti prometto questo, vita mia.
    Elisa.....Futuro é nostro, non riesco a immaginare la mia vita senza di te, ha detto Fabrizio, la prendeva tra le sue braccia e poi facevano l´amore.
    Non avere paura amore mio, niente ci separerá, ha detto Fabrizio, io saró sempre con te

    fareamore


    Elisa e Fabrizio erano molto felici, niente poteva distruggere la loro felicitá
    Sei cosí bellissima, ha detto Fabrizio
    Anche tu sei bellisimo, ha risposto Elisa
    Che ci fai qui?
    Non potevo non vederti
    Ho una sorpresa per te amore mio, ha detto Fabrizio
    Dimmi
    No no, ha risposto Fabrizio

    furie11

    Voglio finalmente conoscere la tua sorpresa Fabrizio
    Che diresti amore mio, adottare piccolo bambino?
    Che? ha chiesto Elisa molto piacevolmente sospresa
    Non possiamo avere i figli insieme, ma possiamo adottarli... che dici?
    É fantastico Fabrizio..... tu sei fantastico
    Io so, ha detto Fabrizio
    Amo la tua presunzione, rideva Elisa
    E io amo, quando vedo che sei felice Elisa... e quando so, che io sono il motivo della tua felicità, io sono ancora più felice
    Ti adoro Fabrizio, finalmente saremo una famiglia... sono cosí felice, ha detto Elisa
    Finalmente possiamo realizzare il nostro sogno di avere una famiglia
    Io so che abbiamo Martino... lui é come mio figlio, lo amo molto.... ma io desidero piccolo bimbo, vederlo crescere dalla culla, possiamo allevarlo dall infanzia
    Capisci Fabrizio?
    Naturalmente ti capisco molto bene...
    Desidero realizzare tutti i tuoi sogni Elisa, ha detto Fabrizio e poi la baciava

    scherma2

    Sono tanto felice Fabrizio, sono la donna piú felice del mondo,....Tu sei il mio principe azzuro, hai tutto , tutto ció che una donna possa desiderare
    Davvero questo pensi? ha chiesto Fabrizio
    Naturalmente, tu sei cosí smagliante, cosí virile, cosí attrattivo, cosí seducente, cosí fascinoso, cosí affascinante
    Basta, inizio arrosire, ha detto Fabrizio

    Tu sei la padrona del mio cuore... la piú bella padrona del mondo con la belleza eterea e mozzafiata. Sei la mia fata che adoro con la forza infinita... con amore infinito
    E ora voglio dimostrarti quanto ti amo ... ma no qui, ha detto Fabrizio

    sguardo


    Settimane dopo:

    La gestione delle adozioni non è stato facile, per ora a perdita d'occhio... purtroppo

    Mi dispiace che l'adozione sta prendendo così tanto tempo amore mio,ci troviamo in ordine, ha detto Fabrizio
    Non possiamo fare niente ... aspetteremo perché non perdiamo niente, possiamo solo ottenere, ha detto Elisa

    furie12

    Sei così stupenda e cosí incredibilmente comprensiva, ....io sono l´uomo piú felice, perché tu mi ami, perché mi ama donna che amo io, sono molto fiero di te Elisa e sono fiero, che amo una donna cosí fantastica come te. Sono molto felice che tra tutte le donne ho scelto proprio te.
    Sei cosí romantico Fabrizio... io ti amo ti amo ti amo


    Dopo alcuni mesi.


    Il rapporto tra Elisa e Fabrizio ha cominciato ad avere problemi. Fabrizio cercava di risolvere questioni di Rivombrosa e aveva poco tempo per Elisa.
    Elisa si sentiva molto sola. Quando erano insieme ... scoprivano che non hanno niente da dirsi, la passione svaniva e a quanto pare anche l'amore. La gioia di stare insieme svaniva.
    La gioia e la felicità erano sostituiti con litigi e rimproveri. Elisa ha passato sempre più tempo fuori di Rivombrosa.
    C'era un uomo, si chiamava Vittor Benac e mostrava nel confronti di Elisa un certo interesse. Ma per lei era solo un amico. Elisa ancora amava il suo marito e ha sofferto molto per la sua indifferenza.

    furie13

    Elisa si tormentava anche per problemi con Rivombrosa e cercava
    una soluzione per salvare Rivombrosa del debito, che ha causato il marito di Anna.
    Elisa ha deciso di visitare Vittor Benac. Non ha detto niente a Fabrizio perché sapeva, che lui non sarebbe d´accordo con lei.
    Vittor non era a casa, ma il suo fratello Armand sí.
    Venite cara Contessa, potete aspettare qui .. il mio frattelo venirá subito.
    No grazie, aspetto fuori, ha detto Elisa
    Bene, vi mostreró il nostro giardino
    Elisa ha accettato

    armand3

    Venite Contesa, il mio fratello giá tornerá presto, aspettiamo a casa

    Avete bellissimo gioiello contessa Ristori, ha detto Armand Benac
    Grazie, é molto importante gioello... si tratta di un gioiello di famiglia
    É molto simile con uno, che ha mia sorella, ha detto Armand
    Davvero? ha chiesto con aria sorpresa Elisa
    Potete prestarmi questo gioiello per un momento? Voglio entrambi gioielli comparare, ha detto Armand
    Elisa esitava perché non credeva molto in Armand
    Non vi preoccupate, subito daró questo gioiello indietro a voi, ha detto Armand
    Elisa era d´accordo... che cosa potrebbe succedere?

    In questo momento é arrivato Vittor e era molto felice che di nuovo vede Elisa
    Come posso aiutarvi cara Contessa? ha chiesto Vittor
    Elisa gli ha detto tutto, che Rivombrosa é nel debito.
    Vittor la prometteva a aiutare

    furie14

    Elisa era entusiasta e dimenticava completamente il suo gioello
    Elisa é andata via

    Quando si rese conto che non ha il suo amato gioiello, si é tornata di nuovo a casa di Benac.
    Ma Armand ha detto, che non ha questo gioello, perché giá lo ha dato indietro a lei.
    Non é vero, perché mi mentite intenzionalmente? ha chiesto Elisa e era molto arrabbiata
    Voi mi mentite, urlava Elisa... siete un ladro
    Elisa cominciava frugare dappertutto.
    Questo non potete, si arrabbiava Armand, prendeva Elisa e la buttava fuori dalla porta
    Che diró al mio marito? Elisa cominciava piangere....

    Elisa e Fabrizio si litigavano di nuovo
    Perché dobbiamo sempre litigarci? ha chiesto Elisa... Dove ha finito la nostra felicitá e anche i nostri sogni?
    Perché non possiamo essere di nuovo felici? ha chiesto Elisa

    verita

    Sono troppo preoccupato, devo concentrarmi su altre questioni e non ho tempo per risolvere ora la nostra crisi.

    verita1

    Tu hai nessuno tempo per me Fabrizio
    che é successo? perché sei cosí gelo a me ?.. cosí freddo?

    furie15

    Non posso dedicare il mio tempo solo a te, sono altre cose molte piú importante per risolvere. Devo salvare Rivombrosa, che è in debito.
    Non urlare a me ....Elisa piangeva

    verita2

    Voglio stare di nuovo con il mio marito, é tutto, piangeva Elisa


    Prossimo giorno

    Perché non hai gioia di <b>essere con me Fabrizio? Sei stanco di me?... Avevo ragione, quando avevo paura che smetterai di amarmi, perché non posso darti un figlio

    Hai ragione Elisa, è tutta colpa tua ... è colpa tua che abbiamo perso nostro bambino, se tu mi ascoltassi, oggi potremmo stare con il nostro figlio.
    Non riesco a credere a quello che stai dicendo Fabrizio. Mi accusi della morte di nostro figlio?

    lacrime2

    Esattamente .... Tu hai ucciso nostro figlio, ha detto con rabbia Fabrizio. Elisa non riusciva a credere a quello che ha appena detto.
    Dove stai prendendo tanta rabbia e amarezza Fabrizio? Io non ti riconosco
    Sei cambiato, non ti riconosco Fabrizio, dove è rimasto l'uomo che amavo?

    Lasciami in pace Fabrizio
    Che pensi? che desidero di fare l´amore con te? Ora sono importante per soddisfare le tue esigenze di base?
    Perdonami Elisa, non ho pensato cosí, quello che ho detto
    Ma hai pensato Fabrizio. La situazione tra di noi é molto seria, ha detto Elisa, hai detto chiaramente che senti, ho capito tutto
    Non voglio farti del male, ti giuro Elisa
    Questo è esattamente quello che è successo Fabrizio, lasciamo in pace

    dormire

    Prossimo giorno Margherita, la amica di Elisa è la venuta a visitare

    Elisa ti senti bene? ha chiesto Margherita..... Sembri stanca e esausta
    No non mi sento bene .... Abbiamo problemi con Fabrizio
    Qualcosa serio?
    Sí......mi accusa della morte di nostro figlio
    Che cosa? Non é possibile, ha detto Margherita
    Purtroppo sí, ha risposta Elisa

    In questo momento entrava Fabrizio
    Buongiorno Margherita, ha detto lui
    Buongiorno Fabrizio, posso parlare con te? ha chiesto Margherita
    Elisa non si sentiva bene, vacillava, perdeva equilibrio

    svanire

    Fabrizio la prendeva tra le sue braccia
    Che cosa è Elisa?
    Non mi sento bene, sono molto stanca ... le litighi con te mi esauriscono, ha detto Elisa e voleva alzarsi, ma in quel momento sveniva.
    Fabrizio era davvero spaventato da morire. Elisa amore mio... svegliati ... che succede con te? ha chiesto con ansia Fabrizio
    Fabrizio subito mandava per Dr. Ceppi.
    Antonio... perfavore dimmi che non é grave, ha detto Fabrizio con paura
    Fabrizio calmati...

    svenire1

    Antonio esaminava Elisa e poi ha detto...... ho bisogno di parlare con te Elisa
    Cosa sta succedendo? ha chiesto Elisa
    Poi parleremo, ha detto Antonio

    Tutto bene? ha chiesto impazientemente Fabrizio ... dittemi, che non è niente di grave
    No, non è niente di grave, sorrideva Antonio
    Che sollievo, ha detto Fabrizio e con grande tenerezza accarezzava Elisa
    Perdonami amore mio, perdonami...sono un grande stupido, non so che farei, se tu fossi malata gravemente, ha detto Fabrizio e la baciava con tutto amore, che sentiva per lei


    Poche ore dopo, Elisa brillava come il sole, perché ha scopriva qualcosa di incredibilmente meraviglioso.
    Ti senti bene? ha chiesto Fabrizio con grande preoccupazione e la baciava con grande tenerezza

    furie17

    Sí, mi sento benissimo, ha risposto Elisa
    Davvero ti senti bene?
    Ho detto che sí, non devi fingere le tue preoccupazioni per me
    Questo non é nessuna finta, credi mi, davvero ho avuto paura enorme

    Elisa perdonami amore mio come comportavo con te in questi ultimi giorni, ha detto Fabrizio
    Ero sotto pressione, stressato e nervoso. Ma ti amo con un amore immenso, ha detto Fabrizio francamente.
    Perdonami vita mia, ha detto Fabrizio e la abbracciava. Quando ho visto svenirti, mi sono reso conto che sei la cosa più importante del mondo per me. Elisa ... non voglio mai perderti, impazzirei senza di te.
    Lo so molto bene che non è colpa tua che abbiamo perso nostro bambino, è stato un terribile incidente, perdonami perfavore, che ti facevo male e ti accusavo di questo.
    Puoi perdonarmi? ha chiesto Fabrizio

    furie18

    Naturalmente ti perdono perché ti amo così tanto ... Ti amo e per la fortuna al mondo sono le cose più importanti di litigi e incomprensioni, ha detto Elisa e lo abbracciava con tutto l'amore che provava per lui.
    Mi sei mancato così tanto, ho sofferto per la tua indifferenza, ha detto lei
    Purtroppo hai ragione, per essere giusta, io sono colpevole, dovevo rimanere nella stanza, come tu voresti.
    Hai fatto per amore che senti a me e quindi non posso accusarti, ha detto Fabrizio
    Hanno cominciato a baciarsi con passione e con fervore come se volessero compensare il tutto tempo che hanno perso.
    Che cosa ti ha detto Antonio Ceppi? Fabrizio ha chiesto con grande curiositá,...tuoi bellissimi occhi smeraldi brillano come il sole, hai speciale splendore... oggi particolarmente hai un bellissimo sorriso.

    furie19

    Mi ha detto che sono in buona salute , in forma buonisima ... molto molto sana
    Questo è tutto? ....
    Che cosa nascondi davanti a me? ha chiesto Fabrizio
    Prima che potesse rispondere, Fabrizio ha chiesto:
    Tesoro, dove è il tuo gioiello?.... so che non lo mettevi mai giú, che non lo togli.......solo quando abbiamo fatto l'amore, è sempre il tuo l'abitudine metterlo giú, quando facciamo l'amore
    Beh.... sai, francamente non lo so, io non riesco a trovarlo, mentiva Elisa, perché se dicesse la veritá, che lo perdeva a casa Benac , sarebbe molto arrabbiato Fabrizio.
    Sai Fabrizio ho avuto paura dirti, che non posso trovarlo, ha detto Elisa
    Perché dovrei essere arrabbiato, sicuramente lo troveremo, deve essere qui da qualche parte a Rivombrosa no?

    furie20

    Elisa abbassava gli occhi, non riusciva a guardarlo negli occhi azzurri. Fabrizio questo notava.
    Qualcosa nascondi davanti a me Elisa? ha chiesto lui ... dovrei sapere qualcosa? Elisa tu sai molto bene che non tollero i segreti,.
    Non nascondo niente, mentiva Elisa


    Vittor Benac é arrivato a visitare Fabrizio Ristori, Fabrizio non era qui, ma Elisa sí.
    Elisa era felice e raggiante.


    Nel frattempo, Fabrizio é andato a visitare Vittor Benac a casa sua.. Vittor non c'era, perché era a Rivombrosa, questo Fabrizio non sapeva. ....ma era qui il suo fratello Armand.

    Fabrizio notava, che qualcosa scintillava a terra ...... Fabrizio sul tappeto nella stanza ha trovato un gioiello.... subito ha capito, che questo é gioiello di Elisa, questo è il gioiello che Elisa ha perso.

    furie21





    furie23

    Fabrizio é rimasto a bocca aperta , questo non aspettava....Elisa era qui? a casa di Benac?
    Che cosa faceva qui? Perché non mi ha detto qualcosa? perché mi questo nascondeva?
    Fabrizio aveva mille domande. Era molto confuso. Si sentiva molto ingannato, il suo cuore batteva molto fortemente. Perché il gioiello di Elisa si trova sul tappeto a casa di Vittor Benac?

    Perché Elisa qui metteva giú , toglieva il suo gioiello?
    Fabrizio era attaccato dai pensieri tormentati. Elisa mi tradiva? No, non è possibile, questo lei non farebbe.
    Ma poi si ricordava i sorrisi tra di Elisa e Vittor e lo ha attaccato una forte gelosia.

    Come é possibile, che é questo gioiello qui? ha chiesto Fabrizio se stesso
    Vedo che avete trovato gioiello di vostra moglie, ha detto Armand

    furie25

    Aspetta ...... come puoi sapere che questo gioiello é gioiello di mia moglie ?ha chiesto Fabrizio con aria sorpresa
    Voi non lo sapete? rideva Armand
    Che cosa devo sapere? Ha chiesto Fabrizio con paura
    Che la vostra moglie Elisa e mio fratello Vittor hanno insieme una relazione segreta ...... sono amanti.

    No... Non é vero, urlava Fabrizio e prendeva Armand per il bavero
    Fabrizio era furioso come la bestia

    Certo che é vero, la vostra moglie vi tradisce per settimane, ha detto Armand. La vostra moglie visita spesso mio fratello qui a casa e fanno l'amore qui.
    Questo non è possibile, è mentira..... gridava Fabrizio, questo Elisa non farebbe mai, io credo in lei.

    furie31

    Vedo che non conoscete bene la vostra moglie, lei sta ridendo dietro la vostra schiena. Perché altrimenti sarebbe disteso questo suo gioiello per terra?
    Non lo so, ma deve essere un motivo diverso, ha detto Fabrizio
    Siete molto ingenuo conte Ristori, ha detto Armand, perché non volete ammetersi, che la vostra moglie Elisa ha un rapporto segreto con il mio fratello? che vi tradisce con il mio fratello?
    Non è questo una buona prova che frequenta mio fratello?
    Non avete notato mai la sintonia, affinità tra di loro? Come si guardano a vicenda ? squardi d´amore ... sorrisi smaglianti.
    Mio fratello ama vostra moglie come uomo, non come un amico, questo vi assicuro, ha detto Armand, Vittor é adesso a Rivombrosa con la vostra amata moglie Elisa e siruramente sapete a imaginare quello che momentalmente fanno.

    In quel momento Fabrizio si sentiva come il più grande idiota del mondo. Ora ha capito tutto.
    Fabrizio era rosso come un gambero ... ...era geloso da morire, non riusciva a credere a quello che scopriva.
    E 'vero che con Elisa nelle ultime settimane hanno vissuto una crisi, ma che lo ha tradito in quel modo? Questo fatto non è stato in grado di accettare. Ha creduto in Elisa e lei lo ha tradito con Benac.

    A Rivombrosa:
    Oggi sembrate completamente diversa signora Ristori .... avete luce speciale splendente nei vostri occhi... siete bellissima, Contessa ... ha detto Vittor

    Grazie Vittor, ....davvero vedete cambio?
    Sono felice, molto felice, ha detto Elisa ... un miracolo è accaduto, ha detto felicemente Elisa
    Sono la donna più felice del mondo.
    Elisa, ditemi che miracolo è accaduto?
    Oggi il dottore Ceppi mi ha detto la migliore notizia al mondo
    Aspetto un figlio ....sono incinta....ha detto Elisa con grande entusiasmo
    Sto aspettando figlio da mio marito, ha detto Elisa felicitamente
    Vittor era molto deluso, perché amava Elisa, questo era grande schock per lui... molto fastidioso

    incinta


    Sono felice per voi signora Ristori, mentiva Vittor
    Grazie Vittor, siete davvero amico, ha detto Elisa e lo abbracciava con grande emozioni

    Elisa non si accorgeva di Fabrizio, che è tornato a casa e con grande gelosia guardava Elisa e Vittor come si abbracciavano .
    Tutto é vero, pensava Fabrizio.. sono stato grande stupido
    Fabrizio era gelosamente fuori di se stesso, rosso di rabbia.
    Fabrizio irrompeva nella stanza come la furia e si rivolgeva a Elisa con tono brusco

    furie26

    Lui é il tuo amante? gridava Fabrizio come la bestia, quando li vedeva abbracciarsi.
    Che dici Fabrizio? Elisa non ha capito, che é successo.
    Naturalmente che no, non sono la sua amante, ha detto lei, come puoi pensare questo? Io amo solo te Fabrizio, ha detto lei e voleva accarezzarlo e baciarlo,
    ma Fabrizio ha spinto Elisa da lui con odio e con disprezzo
    Non mi toccare, urlava Fabrizio
    Elisa era molto confusa
    Perché no? Io ti amo, ha detto Elisa confusamente
    Non ti credo, ha detto Fabrizio con disprezzo
    Giá non ti credo



    CONTINUA...


    Edited by Louny.Czech - 31/12/2019, 01:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 2

    Io ti amo, ha detto Elisa
    Così con questo non sono sicuro, tu non mi ami, ha detto Fabrizio.
    Stai lontana da me e non mi toccare. Sei una bugiarda ordinaria e ipocrita, sai molto bene fingere, si arrabbiava Fabrizio

    Elise ha avuto le lacrime agli occhi, lei non ha riconosciuto il suo marito, si è comportato come un prepotente e un tiranno.
    Cosa pensi di me? che sono una putt....?
    E non sei? ha detto con disprezzo Fabrizio

    furie38

    Elisa gli ha dato uno schiaffo

    Vi ho visto, .... ho visto i vostri sorrisi .... la vostra tenerezza, sguardi amorosi.
    Vi guardo per qualche giorno, non volevo ammettere la verità, ma ora conosco finalmente la verità.
    Non è cosí come pensi Fabrizio ... Calmati Fabrizio, ha detto Elisa con le lacrime

    furie40

    Elisa ha ragione, ha detto Vittor ..... non c'è stato niente tra di noi, vi giuro Fabrizio... E 'un malinteso. Elisa non é la mia amante, ha detto Vittor
    Non vi credo Vittor, ha detto Fabrizio gelosamente
    Andate via Vittor per favore, ho bisogno di parlare con mia moglie.
    Vittor vi accompagno, ha detto Elisa
    Tu non vai da nessuna parte, ha detto Fabrizio con aria arrabbiata

    furie45

    Non comportare con me cosí, sono tua moglie, e merito rispetto, ha detto Elisa e andava via accompagnare Vittor a carrozza.
    Vittor, mi dispiace per mio marito, é molto stressato, ha molte preoccupazioni nel ultimi giorni
    Spero che si spiegerá tutto e che tutto sará bene, ha detto Vittor
    Sono sicura che, sì, é solo un malinteso, non so, come questo poteva dire? come poteva accuzzarvi? Vittor, perdonate perfovare.
    Non dovete... non c'è bisogno di scusarsi per vostro marito, ho sempre apprezzato il vostro marito e sempre apprezzo, solo spero, che voi cara Contessa non avrete problemi inituli con lui.
    Vittor andava via

    Fabrizio la raggiungeva davanti a casa
    Dobbiamo parlare, ha detto lui
    Fabrizio ti assicuro, Vittor non è il mio amante ....
    So bene quello che ho visto Elisa, ha detto con rabbia Fabrizio... Ho notato il suo sguardo innamorato mentre ti guarda.... lui è innamorato di te, ha detto Fabrizio gelosamente
    Ma io non sono innamorata di lui, io amo te, urlava Elisa

    furie39

    Io non ti credo. Perché una tale intimità tra di voi? i tuoi occhi sono splendenti, tutta sei splendente
    Fabrizio devo qualcosa dirti .... sono felice ... perché .....
    Tu sei felice? ha chiesto incredulo
    Sì, e anche tu sarai felice, quando ti diró che .....
    Non mi importa quello che vuoi dirmi Elisa ... ha detto Fabrizio e dalla tasca tirava un gioiello, che Elisa ha perso.

    Dove l'hai trovato? ha detto con terrore Elisa
    Dove ho trovato?
    Non lo sai? Non sai, dove lo toglievi?
    L'ho trovato a casa di Vittor Benac. Sai cosa significa questo Elisa?
    Tu sei la amante di Vittor Benac e ti incontri con lui nella sua casa.
    Tu sei pazzo, urlava Elisa
    Il gioiello ti togli sempre quando fai l'amore, giusto?
    Elisa é rimasta a bocca aperta. Che ne dici? Mi accusi di tradimento? Non è vero, io non sono la sua amante, piangeva Elisa
    Fabrizio la prendeva per mano con grande forza
    Auuuuu, urlava Elisa con pianto

    furie36

    Elisa smetti di mentire, ora non c'è bisogno di fingere. Armand mi ha detto tutto.
    Mi ha detto, che tu e Vittor siete amanti.....mi ha confermato che vi incontrate secretamente.
    E tu credi in lui? É bugia, gridava Elisa
    Non sopporto il traditore in casa mia ... Vai via!, Vattene! .... Elisa lascia questa casa. Non ho mai voglia di vederti.... mai piú nella mia vita. Mi hai tradito, urlava Fabrizio.
    Fabrizio ... nooooo ... non è vero ... Armand mente, piangeva Elisa ... fai un grande errore credere a Armand ... lui mento, credimi, piangeva disperatamente Elisa. Non ti ho tradito con Vittor, credimi perfavore, si umiliava Elisa

    furie35

    Dammi una possibilità per spiegarti tutto.
    No Elisa....non voglio sentire altre bugie.
    Ti credevo Elisa, sei stata per me tutto, tutto il mondo, ma tu... tu mi hai tradito nel peggiore dei modi . Fabrizio era fuori di sé dalla gelosia, sarebbe stato in grado di ucciderla come Otello.
    Prendi le tue cose e vattene, Elisa... Non voglio sentire nessuna spiegazione, sarebbero solo tutte bugie. Io già non ti credo. Prendi le tue cose e vattene, Elisa.... o giuro che riesco a ucciderti, urlava Fabrizio come una furia. Sei la donna più cattiva del mondo, la donna piú peggiore di tutte, sei una bugiarda e una traditrice, non so come ho potuto fidarti e come ho potuto amarti, ha detto Fabrizio gelidamente e senza cuore. Le sue parole facevano molto male ad Elisa. Le sue parole pugnalavano come coltello.
    Dovevo essere completamente pazzo crederti, ma adesso .....
    Sei spregevole Elisa.

    Fabrizio abbatteva, gettava Elisa sulla terra .
    Elisa inginocchiava umilmente in ginocchio ... si sentiva molto umiliata e inferiore .... si sentiva come rifiuto.... era nessuno.

    furie44

    Fabrizio la guardava dall'alto ed era arrabbiato come una furia.
    Fabrizio trattava, comportava con Elisa molto crudele e senza cuore.
    Elisa piangeva, ma lui non ha avuto pietà. Fabrizio ha perso il controllo di se stesso.
    E 'stato tradito da donna che amava di più nella sua vita.
    Fabrizio giá non aveva niente da perdere, ha perso tutto. La cosa più importante ora perdeva.
    Cuore di Fabrizio era rotto in pezzi. La sua vita è appena crollato.
    Ha perso la donna che lui amava e credeva di piú al mondo. La donna che lui amava più di se stesso.
    Fabrizio era molto infelice e nello stesso tempo arrabbiato da morire.

    Giuro che non ti ho tradito, perché non credi alle mie parole? ha chiesto con le lacrime Elisa.
    Perché ho le prove, ha detto Fabrizio
    Il gioiello? Questo non è una prova, ha detto Elisa
    Le vostri sorrisi amorosi, la vostra complicitá, ha detto Fabrizio
    Anche le parole di Armand Benac, che ha detto che siete amanti per diverse settimane. Perché Armand Benac dovrebbe mentire? Ha chiesto Fabrizio
    Elisa era disperata ... non lo so, non so perché ti mentiva, ma ti mentiva.
    Vuoi negare che sei stata a casa di Vittor Benac? Vuoi negarlo?
    No, non voglio, ha detto Elisa, ma non ho fatto niente di male, ti giuro Fabrizio
    Perché mi hai mentito Elisa....perché? Perché sei andata a casa sua senza mia conoscenza? Questo fa una donna sposata? gridava Fabrizio
    Non ho mentito, ha detto Elisa, solo non ti ho detto tutta la verità.

    furie32

    Per me è lo stesso. Elisa non sai quanto sono deluso da te.
    Perdonami Fabrizio.
    Cosa devo perdonarti? Quello che non mi hai detto,....che mi hai nascosto, che sei stata a casa di Benac ? o il fatto che sei la sua amante?
    Io non sono la sua amante, piangeva Elisa disperatamente
    Fabrizio era irremovibile. Giá non sono ingenuo per ingannarmi Elisa, forse non pensi, che ti crederó.

    Elisa ha cercato di convincere Fabrizio anche a casa, ma senza successo, è stato irremovibile , non aveva senso per ora dire che lei aspetta un figlio... suo figlio, non crederebbe a lei che il bambino é da lui, crederebbe, che bambino é da Vittor. Elisa sapeva che non puó rimanere, perché altrimenti rischierebbe la vita di suo bambino desiderato. Questo situazione era un inferno insopportabile.
    Elisa era disperata, voleva rimanere, ma non aveva senso rimanere, Fabrizio era davvero stato in grado di ucciderla, era geloso come Otello.
    Tu sei il più grande errore della mia vita Elisa, più grande delusione, non hai idea di quanto ti odio in questo momento, ha detto Fabrizio.
    Ti ripeto che non ho fatto niente di male, non ho fatto niente di ciò che mi accusi
    Mi hai ucciso Elisa... mi hai ucciso, questo non posso perdonarti mai, ha detto Fabrizio

    furie33

    E tu mi stai anche uccidendo.... la tua sfiducia, il tuo rifiuto, la tua crudeltà, la tua violenza stanno uccidendo me, ha detto Elisa con rabbia

    Elisa ...Vedi di sparire (via) da qui!, da questa casa o davvero riesco a ucciderti, sparisci subito da qui o pentiró tutta mia vita per quello che farò., ha detto Fabrizio con odio.
    No, io non vado via, mi senti? Devi ascoltarmi, ha detto Elisa
    Non voglio ascoltarti, sono stanco di te, ha detto Fabrizio, e violentemente prendeva la mano di Elisa e la buttava fuori dalla porta.
    Sei morta per me Elisa, ha detto Fabrizio... senti? .... morta, ripetova di nuovo lui
    Elisa bussava alla porta e piangeva, ma inutilmente.
    Fabrizio ha chiuso la porta
    Aprimi Fabrizio, per favore, aprimi.....dobbiamo spiegare tutto
    Ma lui la ignorava, Fabrizio era troppo duro e spietato con lei
    Elisa è crollata in lacrime
    Fabrizio ha aperto la porta e gridava,
    Amelia ......Amelia ... gridava Fabrizio

    Sì, signore? ha chiesto Amelia
    Amelia, ha detto Fabrizio..... metti in valigie tutte le cose di Contessa ... hai una ora per tutto.
    Cosa sta succedendo? ha chiesto Amelia perplessa
    Contessa, ha detto Fabrizio.... ma poi correggeva e ha detto: questa donna.... lascia Rivombrosa.... per sempre, ha detto spietatamente
    Questa donna cambierá casa, giá non vivrá qui a Rivombrosa ha detto Fabrizio.... le porte di questa casa sono chiusi per lei per sempre, ha detto con odio
    Amelia é rimasta sbalordita


    CONTINUA.......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Si dice, chi non é geloso, non ama. É vero, una gelosia "sana" è necessaria in ogni relazione. La sana gelosia non dovrebbe mancare, è una conferma dell'amore.
    Ma purtroppo una gelosia grandissima é una bestia che riesce a distruggere tutto bello e sta distruggendo anche noi stessi.
    La gelosia grande e la gelosia di lunga durata ti distrugge perché stai soffrendo per il dolore che senti. Nel rapporto poi sono i rimorsi e litigi e tutto questo avvelena il rapporto.
    La bella alchimia tra due persone sparisce. Uqualmente come nella nostra storia.

    Tra un momento altra parte della nostra storia

    Edited by Louny.Czech - 31/12/2019, 18:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 3

    Fabrizio era una furia... una bestia incontrollabile.
    Desiderava una sola cosa – essere da solo per assorbire e affrontare il suo dolore immenso

    bestia

    Che é successo Elisa? Ha chiesto Amelia
    Elisa raccontava tutto ... anche, che aspetta un figlio da Fabrizio
    Amelia ... voglio morire, singhiozzava Elisa
    Sono la donna più infelice del mondo, cosa devo fare adesso? dove andare?
    L'ho perso, ho perso Fabrizio, ho perso per sempre, Elisa scoppiava a piangere istericamente.

    bestia13

    Amelia era determinata a parlare con Fabrizio
    E 'stato uno sforzo inutile, Fabrizio era troppo ferito e crudele

    Stai facendo un grosso errore di smettere di credere ad Elisa, ha detto Amelia. Lei non ha fatto niente di male, io credo in lei, darei la mano nel fuoco. Si tratta di una donna morale, con principi fissi e ti ama molto. É molto infelice, che hai smesso di credere in lei e che era lasciata da te, ha detto Amelia.
    E io non sono infelice? ha chiesto Fabrizio
    Darle ancora una possibilità per spiegarti tutto e ascolta che ti vuole dire, io sono sicuro che capirai che lei è innocente.
    Non posso, non riesco nemmeno a vederla.
    Fabrizio... sei testardo, ha detto Amelia.. Sai distuggendo la vita a te stesso, ad Elisa e anche stai rovinando la vita quella di tuo fi.....
    A chi ancora? Ha chiesto Fabrizio perplesso

    bestia5

    Amelia si fermava, non poteva dire, che lui sta rovinando la vita anche quella di suo figlio.
    Un giorno ti pentirai Fabrizio, che hai cacciato Elisa dalla tua vita ... che l'hai cacciato di Rivombrosa, un giorno ti pentirai che trattavi con lei nel modo così duro e senza pietà, ha detto Amelia

    Amelia ha deciso di lasciare Rivombrosa con Elisa, non voleva lasciarla sola.
    Ma purtroppo Fabrizio le impediva in questo.
    Se tu vada via Amelia...... queste porte si chiuderano anche per te per sempre e sarai un complice di Elisa. Ti assicuro che non troverai il lavoro adatto per te. E sai bene che io sono in grado di farlo.

    Amelia era consapevole del fatto che non può perdere questo lavoro e anche..... perché amava Fabrizio come suo figlio ... era per lei, come suo figlio. Non poteva tradire e abbandonarlo ,, ma anche non poteva tradire Elisa.

    Elisa si rendeva conto che Amelia non sa cosa fare.
    Amelia devi restare, non puoi andare con me, ha detto Elisa
    Elisa che farai? dove andrai? ha chiesto Amelia

    bestia6

    Per il momento, chiederó aiuto di Antonio, se potessi stare con lui per un po ', poi vedremo, spero Fabrizio si rende conto che si sbaglia e riconoscce il suo errore.
    Giuro che non ti lascerò Elisa
    Lo so, ha detto Elisa
    Amelia ha sofferto per entrambi .... per Fabrizio e per Elisa , perché li amava come i suoi figli.

    Elisa con il dolore e col cuore gonfio lasciava Rivombrosa. Sapeva che non sará mai felice senza Fabrizio, ma lui sarà sempre con lei, perché lei aspetta un figlio da lui, ma questo lui non venirá a sapere mai, sparirá dalla sua vita per sempre.
    Elisa era infelice, Fabrizio ha ucciso tutti i suoi sogni e le illusioni, non é possibile più tornare indietro.

    Nella stanza parlavano Fabrizio con Anna e poi é arrivato Angelo

    E 'andata, signor Conte, ha detto Angelo
    Chi?
    La Contessa, signor Conte
    Sì, lo so, ma non c'è più posto per lei qui , é una traditrice ... piú peggiore che conosco, ha detto Fabrizio
    Ma signor Conte...., ha detto Angelo
    Stai zitto,in questa casa non è posto per i traditori e le traditrice .... nessuno di voi nominerá il suo nome nella mia presenza, è chiaro?

    angelobuon1

    Lei é morta per me, ha detto Fabrizio con immenso dolore e odio nel suo cuore.
    Come se fossero lei mai esisteva, in questa casa è il suo nome per sempre tabù, chiaro?
    Sí signor Conte, ha risposto Angelo
    Io penso, ha detto Anna, che hai deciso avventatamente
    Io credo in Elisa , ha detto la sorella di Fabrizio Anna, anche io credo in lei, ha detto Angelo
    Ma io no, e IO sono qui padrone, ha detto Fabrizio.

    Da allora, nessuno doveva pronunciare il suo nome.....Elisa...... Questo nome è per sempre tabù.
    A Rivombrosa non sono rimasti nessuni ricordi, nessun ritratto, come se non fosse mai esisteva. Fabrizio ha nascosto i suoi sentimenti profondo dentro di sé.

    Elisa? che ci fai qui ? ha chiesto Antonio Ceppi
    Elisa, cosa sta succedendo? perché piangi? Sai, non è buono per la tua condizione.
    Mio marito è un mostro, piangeva Elisa. Mi ha cacciato di Rivombrosa perché pensa che io lo tradiva con Vittor Benac.

    bestia11

    Che cosa è questa assurdità? Parlerò con Fabrizio, ha detto Antonio
    Antonio no, non ha senso, è testardo e offeso, è meglio aspettare. Non lo riconosco, si comporta come una bestia.
    Fabrizio ti ama troppo, lui ti ama più di ogni altra cosa al mondo se lui pensa che tu lo hai tradito, è solo accecato dalla gelosia e dal dolore, questo passerà.
    E se non? ha chiesta Elisa.. Ho paura da morire
    Tu resti qui con me tutto il tempo... almeno io dovrò tenere d'occhio e guardare la tua gravidanza (come il dottore naturalmente), ha detto Antonio.
    Grazie Antonio, io prometto che non ti disturberó, più breve tempo possibile cerceró un nuovo lavoro e naturalmente anche nuova abitazine.


    Che ci fai qui? Elisa ha chiesto quando vedeva Fabrizio
    Perché non mi hai detto che stai aspettando un figlio da Vittor Benac? si arrabbiava Fabrizio
    Come fai a sapere che sono incinta?
    Ancora non mi hai risposto Elisa, ha detto Fabrizio

    bestia2

    E 'vero che sono incinta, ma il bambino che aspetto non è da Vittor, ma da te... il bambino é tuo, ammetteva Elisa
    Non ti credo, si arrabbiava Fabrizio
    Hai voluto propinarmi questo bastar... che stai aspettando e dire che é mio?
    gridava Fabrizio con odio.
    Elisa gli ha dato uno schiaffo, mio figlio non é bastar....lui é tuo figlio,gridava Elisa, perché sentiva un forte dolore nel suo cuore, un uomo che ama di più al mondo non vuole credere, che il figlio che aspetta é da lui e no da Vittor.

    Fabrizio improvvisamente l'ha preso violentamente per mano, Elisa urlava di dolore.
    Ti dico la verità, credimi, singhiozzava Elisa. Mio figlio è tuo.
    Non ti credo ... quel bambino è un bastar.... e non io potrò mai accettarlo come proprio figlio. Hai sentito bene? non lo acceteró mai, gridava Fabrizio
    Elisa ha iniziato a picchiarlo senza pietà. Non ti perdoneró mai Fabrizio, non ti perdoneró, che hai respinto il tuo proprio figlio, piangeva Elisa.

    bolest

    Non riesco a sopportare l'idea che aspetti un figlio da altro uomo,gridava Fabrizio e la prendeva per la gola....... la afferrava per il collo.
    To non devi avero un figlio da altro umo.... non devi, gridava Fabrizio come la bestia.
    Elisa cominciava a soffocarsi. Elisa non riusciva a respirare e ha cercato di liberarsi. Ora combatteva per la sua vita.
    Noooooooo.....gridava Elisa
    Fabrizio si comportava come Otello, voleva ucciderla.
    Quando non sei mia, non sarai di nessuno. Elisa..sei ipocrita e putt..... Fabrizio ha perso il controllo, la gelosia morbosa offuscava la sua sanità mentale ..
    Noooo.... Noooo....aiutatemi perfavore , gridava Elisa...... aiutatemi perfavore, erano le sue ultime parole, poi smetteva respirare.

    In quel momento, Elisa si svegliava nella stanza a casa di Antonio, dove momentalmente abita, sudata da paura e ha scoperto che era solo un incubo. Sospirava profondamente... era solo un brutto sogno.

    bestia15

    Grazie Dio... era solo un sogno.
    Fabrizio non e mai stato qui, non voleva uccidermi.
    Terribile incubo, sospirava ... terribile, ancora ora tremava molto.
    Si toccava il suo pancino per assicurarsi che tutto è come dove essere.
    Per lei inizia la nuova vita senza Fabrizio. Fabrizio la odia e evidentemente non perdonerá mai.
    Tutto bene? ha chiesto Antonio
    No Antonio, ho avuto un brutto presentimento
    Promettimi Antonio, che non dirai mai a Fabrizio, che aspetto un figlio da lui, altrimenti io e anche mio bambino saremo in pericolo.



    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 31/12/2019, 01:05
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra momento ancora continuiamo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 4

    Per Elisa non è stato un periodo facile, piangeva spesso

    dolore


    Il tempo passava, passavano mesi, ma Fabrizio non é arrivato a trovare Elisa, era ancora troppo ferito e arrabbiato.

    bestia

    bestia

    E 'diventato un uomo amareggiato che è arrabbiato e teneva il muso per tutto il mondo.
    Il dolore nel suo cuore era ancora enorme.


    Alcuni mesi dopo

    É nata una bellissima bambina che si chiama Agnese

    agnese1

    Fabrizio deve sapere che ha una figlia, ha detto Antonio, lui dovrebbe saperlo.
    No Antonio, era la sua decisione di scacciarmi di Rivombrosa, ha detto Elisa testarda.
    Ha smesso di credere in me, in tutto questo tempo non mi ha mostrato alcun interesse, non è venuto, non mi cercava. Lui dovrebbe venire da me, non io. Non voglio essere umiliata davanti a lui per sempre.
    Ma lui non sa, che sei qui
    Naturalmente sí, lui sa, Amelia gli ha detto,che sono qui, ma lui non è venuto per me, sempre non mi crede, é troppo testardo, vanitoso e insultato. Io già non esisto per lui .... lui non mi ama piú, ha detto tristemente Elisa.
    Io non chiedevo Amelia che gli dicesse che abito ora qui, lei se stessa mi confessava, che gli ha detto, ma lui non veniva a me, perché é sempre arrabiato e non mi crede.

    Elisa non ti capisco, ha detto Antonio. Qualche mese fa mi hai detto che Fabrizio non deve sapere che hai un bambino, perché altrimenti sei in pericolo, e ora mi stai dicendo che si voleva che venisse da te?

    agnese3

    Sì ho voluto che lui venisse da me ma volontariamente, questo significa che mi ama, che mi crede, perché se mi credessi, crederebbe anche che la bambina è sua figlia.... sarebbe una prova d'amore, ma venire perché qualcuno gli dice che ho una figlia ... venirebbe da dovere ma anche di crudeltà per litigarsi con me, rimproverarmi, rinfacciarmi .....
    Lui sa, che abito qui, ma non sa che è nata sua figlia, questo Amelia non gli ha detto.
    E 'meglio così, perché poi respingerebbe la sua figlia, e questo non sopporterei.
    Ma lui ha il diritto di sapere che ha una figlia, ha detto Antonio
    Sì, ha il diritto di sapere, ma che senso dovrebbe dirgli che sua figlia Agnese é nata, non crederebbe che lei é sua figlia, penserebbe che Agnese é la figlia di Vittor Benac.
    Ho cercato di convincerlo che non lo tradivo, ma lui non mi credeva.
    Se sapesse che ho una figlia, si vendicherebbe a me e sicuramente ripudierebbe sua figlia e.... questo non voglio sentire mai dalla sua bocca.
    Ho aspettato alcuni mesi, che lui verrá a me volontariamente per riconciliarci, ma non è successo.
    Promettimi Antonio che non dirai mai a lui, che ho una figlia. Devo proteggere mia figlia, se Fabrizio venisse a sapere che ho una figlia, Agnese sarebbe in grave pericolo.
    Sì lo prometto, ha detto Antonio, ma non sono d´accordo con la tua decisione.

    Credimi, mi fa male la mia anima dalla mia decisione, ma la mia priorità è quella di proteggere mia figlia, perché Fabrizio è un grande pericolo per lei. So che non farebbe del male a lei fisicamente, ma sfogherebbe la propria rabbia e odio su di lei.
    Fabrizio non è più l'uomo che amavo, molto è cambiato, ha detto Elisa con il dolore nel suo cuore.

    Amelia é venuta visitare Elisa

    É bellissima vero? ha chiesto Elisa
    É meravigliosa tua figlia, ha detto Amelia quando vedeva bambina
    Si chiama Agnese, ha detto Elisa
    Agnese? ha chiesto Amelia e aveva lacrime agli occhi

    agnese2

    É cosí piccolina.... cosí dolcissima,....Lei é tutta la mia vita, ha detto Elisa
    Mia piccola principessa, sorrideva Elisa

    É bellissima questa bambina, ha detto Amelia
    Elisa prendeva sua bimba e la coccolava e consolava , accarezzava la sua testina.

    famielisa

    É molto simile a Fabrizio.... sembra uqualmente come lui, quando era piccolo, ha detto Amelia
    Mi dispiace Elisa.... ma Fabrizio é troppo duro e senza cuore, lui non verrá da te, é troppo arrabiato. Non vuole ascoltare nemmeno tuo nome. É inferno lavorare per lui, é cambiato cosí tanto, ha detto Amelia.

    agnese4



    Dopo diversi mesi

    Io vado a Napoli Antonio, ha detto Elisa, non posso restare qui, prima o poi, Fabrizio scoprirebbe che ho una figlia, mi meraviglia, che lui ancora non sa...
    Penso, che questo non è una buona idea Elisa, Agnese è ancora molto piccola... perché vuoi essere così lontana dalla sua famiglia e dagli amici?
    Inizierò una nuova vita, mio marito mi ha respinto e devo ricominciare a vivere .... lo faró per la mia bambina.
    ..... Ho ricevuto un'offerta interessante ... Una amica di Napoli mi ha detto che la famiglia Montesanto cerca una dama di compagnia per una vecchia signora
    Elisa, tu vuoi trasferirsi a Napoli?
    Sí, non posso restare qui vicino a Fabrizio, prima e poi venirebbe a sapere, che ho una figlia e la sua vendetta sarebbe terribile.

    La famiglia Montesanto? ha chiesto Antonio

    antonio5

    Sì ... E 'molto importante famiglia napoletana, ha detto Elisa
    In pochi giorni andró al colloquio e poi vedró. Spero, che il principe di Montesanto sarà l'uomo almeno un po 'cordiale e disponibile.
    Chi? ha chiesto Antonio
    Il principe Cristiano Caracciolo di Montesanto ... purtroppo i suoi genitori giá non vivono .... e lui si occupa di sua zia vecchia.


    Pochi giorni dopo

    Primo incotro tra Elisa e Cristiano era molto speciale

    Quando Cristiano ha visto Elisa, rimaneva senza parole, la fissava e ha pensato, che una donna cosí meravigliosa non ha visto mai.

    cristiano2

    Elisa era anche molto attratta da questo uomo. Sguardi tra di loro parlavano chiaramente, che c´è una grande attrazione tra loro .. Cristiano era molto attraente e bello l'uomo.

    Poi finalmente ha detto:
    Buongiorno, permetta che mi presenti... mi chiamo Cristiano Caracciolo di Montesanto, ha detto Cristiano e tendeva mano ad Elisa.
    Piacere... io sono Elisa Scalzi, ha detto lei e intenzionalmente non ha detto Elisa Ristori, perché questo nome Ristori smetteva esistere per lei.
    Elisa Scalzi? ha chiesto Cristiano... molto bello nome
    Grazie
    Pochi giorni fa ho parlato con una mia amica e lei mi ha detto, che cercate una dama di compagnia per la vostra zia, ha detto Elisa

    Voi siete interessata a essere la dama di compagnia per mia zia? Ha chiesto Cristiano
    Sí, ha detto Elisa, ho già preso cura di una donna anziana - la contessa Ristori, ho una esperienza, se state chiedendo questo.
    No, non ho chiesto questo, ma perché una donna così bellissima come voi .... Perché non troverete un marito e non preferite prendersi cura di vostro marito e figli ?..... invece volete di prendersi cura per gli anziani.
    E 'una lunga storia, e ancora troppo fresca e dolorosa, ha detto dolorosamente Elisa.
    Vedo, vedo che qualcosa vi dà fastidio, siete triste e i vostri occhi sono senza vita. Qualcuno vi ha ferito?
    Avete ragione qualcuno mi ha ferito a morte .... ma è troppo presto per parlare di questo..
    Non vi preoccupate, non intendo aprire ferite dolorose, vedo che sono ancora molto dolorose.
    Cristiano non riusciva a staccare gli occhi da lei. Si è innamorato di lei a prima vista

    Ho bisogno di questo lavoro davvero, davvero ho bisogno di questo lavoro. Aiutami per favore, datemi questo lavoro.
    Come posso rifiutare un meraviglioso angelo come voi? ha chiesto Cristiano
    Elisa arrossiva, era in imbarazzo

    cristiano6

    Bene, questo lavoro é vostro, ha detto Cristiano
    Grazie Principe di Montesanto, vi prometto che non pentirete, sorrideva Elisa
    Da oggi vivrete qui con noi in questa casa Elisa Scalzi, ha detto il principe
    Non è così facile, dovete sapere che ..... ho una figlia piccola, ha detto Elisa
    Cristiano non è stato sorpreso .... e, naturalmente, anche lei sarà benvenuta, ha detto Cristiano e Elisa era felice.
    Il suo nuovo padrone era molto bello e uomo molto attraente. Elisa gli piaceva molto, lui non poteva distogliere lo sguardo da lei, anche lei lo gurdava con grande piacere.
    Reciproca simpatia era evidente


    Elisa si trasferiva da casa di Antonio Ceppi a questa grande casa Di Montesanto.
    Elisa è diventata una dama di compagnia di vecchia zia di Cristiano.

    Ben presto tra Cristiano ed Elisa è nata una bella sensazione..... bellissimi sentimenti, amicizia, fiducia e complicitá.

    cristiano3

    cristiano7


    3 anni dopo

    Elisa ha detto a Cristiano tutta la sua storia con Fabrizio Ristori, Elisa non aveva davanti a Cristiano nessuni segreti.

    La storia si ripete? ha chiesto Elisa, e lei si ricordava che anni fa è stata una dama di compagnia di Contessa Agnese Ristori – la madre di Fabrizio e si innamorava di un giovane Conte Fabrizio Ristori

    e ora si sente innamorata di nuovo, sentiva che si innamorava di Cristiano Caracciolo di Montesanto

    Ti amo Elisa, ha detto Cristiano. Elisa brillava come il sole, con lui si sentiva di nuovo felice, lei sbocciava ogni giorno al fianco di Cristiano.
    Aspetta Cristiano, io non sono giá giovanne ragazzina, io sono una madre, non posso semplicemente innamorarmi senza pensare. Io sono donna molto razionale e anche sono sposata.
    Lo so, ha detto Cristiano, ma non sei con il suo marito molti anni, e io sento che mi ami uqualmente come io te.
    Dammi tempo perfavore Cristiano, devo tutto riflettere bene, ha detto Elisa
    Di che hai paura? Hai paura di nuovo soffrire? o non sei pronta di nuovo amare? ha chiesto Cristiano
    Non lo so, ha detto Elisa con sinceritá.

    Elisa, va bene, ti darò il tempo, ma vedrai che conquisteró tuo amore.
    Amo anche tua figlia Agnese, ha detto Cristiano e lei vuole bene anche a me
    Lo so, ha detto Elisa
    Lo so

    La amo, come sarebbe davvero mia figlia. Posso essere per lei suo padre, posso sostituire suo padre Fabrizio Ristori. Non devi avere paura amore mio, io non ti faró del male come lui, ha detto Cristiano

    Ti amo Elisa....Che dici ? Vuoi diventare mia fidanzata? ha chiesto nervoso Cristiano
    Ma io sono sposata, ha detto Elisa.
    Questo non mi interessa, ha risposto Cristiano... Ti amo tanto Elisa... sei mio tutto, ha detto Cristiano
    Vuoi stare la mia fidanzata? ha chiesto ancora una volta

    roz


    Non lo so, ha detto Elisa... come ho detto dammi tempo

    Tempo?.... 3 anni é poco?
    Per me sí, non é facile dimenticare, lo amavo tanto
    E per me non senti niente? ha chiesto Cristiano
    Tu sai che sí, sento per te qualcosa molto forte davvero molto forte Cristiano, ma non posso dimenticare mio marito, é il papá di mia figlia e io lo amavo da morire, lui era per me il uomo piú importante nella mia vita, ha ammesso Elisa.


    CONTINUA...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della nostra storia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 5

    Cristiano e Elisa si baciavano
    So che il tuo marito ti ha fatto molto del male, ma io ti darò tutto l'amore del mondo, lo prometto
    Elisa guardava negli occhi di Cristiano ... aveva occhi molto belli. Occhi scuri .. l'esatto opposto di Fabrizio, Cristiano la attrattava molto e lei di nuovo sentiva, che é innamorata.
    Hanno cominciato a baciarsi ... è stato bellissimo
    Si baciavano con grande tenerezza e devozione

    27x4iso

    Elisa ti amo e so che ti senti lo stesso .. Dammi una possibilità .. lo so che hai paura di amare di nuovo qualcuno, ma vedrrai che io sono l'uomo giusto per te. Non potrei mai farti del male.
    Elisa ha avuto le lacrime nei suoi occhi.
    Io sono l'uomo giusto per te e voglio dimostrarti.
    Non é facile dimenticare .Soprattutto quando ogni giorno vedo la su faccia nella facia di mia figlia ... i suoi occhi azzurri, ha detto Elisa
    Giá dimentica di lui, ha detto Cristiano ....e ora baciami di nuovo, non posso smettere di baciarti, ha detto Cristiano

    cristiano17

    Dimentica Fabrizio, Elisa, lui é tua rovina, io posso essere la tua felicità.
    Datti la possibilità di essere di nuovo felice e amare di nuovo.


    Un giorno, Cristiano si è ammalato gravamente e ha avuto un forte dolore. Elisa ha avuto davvero paura di lui. Ha trascorso molte ore con lui, prendeva cura di lui e gli ha dato la sua piena attenzione, cura e anche amore.

    Elisa..... Elisa...... urlava Cristiano
    Sono qui con te, ha detto Elisa
    Non abbia paura amore mio....ha detto Elisa instintivamente
    Cristiano ha avuto febbre e la febbre lo faceva vaneggiare

    cristiano18

    Ti amo Cristiano, ha ammesso finalmente ..... non devi lasciarmi .... non ora, quando ti ho finalmente trovato, lotta Cristiano, il nostro amore ti salverà.
    Non puoi lasciarmi ora, quando ho capito quanto ti amo e ho bisogno di te, ha ammesso Elisa


    Pochi giorni dopo

    Davvero mi hai detto che mi ami? Ha chiesto Cristiano, quando si svegliava
    Sì, ti amo ... Ti amo ... ho detto Elisa e lo bacciava con grande amore, che sentiva per lui
    Giá non posso negare i miei sentimenti che provo per te, ha detto Elisa

    cristiano13


    Voglio essere con te per sempre Cristiano, voglio seppellire il mio passato per sempre. Tu sei il mio futuro, tu sei la mia felicità, ha detto Elisa con amore e piangeva

    nave82

    Cristiano è guarito, questa paura per la sua vita tutto cambiava.

    Ogni giorno l´amore tra di loro è cresciuto, Elisa non ha pensato piú a Fabrizio, ma si godeva questo bello e felice rapporto con Cristiano. Elisa e Cristiano erano inseparabili. Elisa sentiva che é rinascita.

    Mi ricordo che qualche anno una sibila mi ha detto, che nella mia vita entrerà un nuovo uomo, e che lo ameró molto. Aveva ragione. A quel tempo non riuscivo a immaginare la mia vita senza Fabrizio, ora non riesco a immaginare la vita senza di te.

    Ho chiesto il divorzio, ho detto Elisa ... non voglio essere sposata con il tiranno come lui.
    Elisa dici sul serio? Sono l'uomo più felice del mondo, ha detto Cristiano, e la baciava con amore.

    cristiano16

    Un giorno Elisa ha detto

    Ti amo Cristiano, ha detto Elisa e lo abbracciava
    Cristiano sento che voglio essere tua
    Amore mio, ha dichiarato Cristiano, non riesco a credere a quello che dici .... vuoi essere mia donna?

    cristiano19

    Sì, ti voglio....voglio essere tua donna e consumare nostro rapporto. Sento, che é momento giusto per farlo.

    Poi facevano l´amore con grande passione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento continuiamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ti desidero Elisa, ha detto Cristiano senza respiro. Anche io ti desidero, ha dichiarato Elisa

    cristiano14

    Cristiano ha iniziato a spogliare Elisa e lei lo spogliava anche. Quando Elisa era completamente nuda Cristiano la gettava sul letto e cominciava a baciarla appassionatamente. Era pronta a appartenergli. Si baciavano appassionatamente, poi Cristiano baciava il collo di Elisa e poi continuava baciare il suo corpo nudo sempre più in basso e ancora più in basso. Elisa inclinava la testa all'indietro e si innervosiva. Lui ha notato il suo nervosismo.
    Amore mio è qualcosa che non va?
    Sono solo un po 'nervosa, è passato molto tempo da quando ho fatto l´amore .. ha detto Elisa

    Elisa non ti faró del male, credimi ... non distruggeró tuo cuore, ha detto Cristiano. Io non sono Fabrizio, che distruggeva tuo cuore.
    Io ti credo, so che non mi faresti mai del male, sei uno dei migliori uomini nella mia vita. Davvero sei forse quel migliore uomo di tutti, ha pensato lei
    Sono molto felice, che questo pensi di me, ha detto Cristiano.
    Poi Cristiano e Elisa ridevano. La situazione di tensione spariva

    Ora, finalmente erano in grado di consumare e suggellare il loro amore.

    cristiano15

    La curiosa mano di Cristiano accarezzava il suo corpo nudo e poi si nascondeva nella piccola calda e umida grottina di Elisa.. Le piaceva quello che lui faceva con lei, le piacevano i suoi tochi, i suoi baci,..... il suo bel corpo nudo, che si ora trova tra le gambe divaricate di Elisa.. Cristiano accarezzava le sue gambe lunghe e baciava il seno di Elisa. Era cosí tenero epieno d´amore. La passione di Elisa era sempre piú grande e intensificata. Elisa lo stringeva forte per dimostrargli come molto lo vuole. Cristiano baciava e accarezzava tutto il suo corpo nudo. Elisa sentiva eccitazione di Cristiano. Cristiano non smetteva stimolare corpo eccitato di Elisa. Sei cosí meravigliosa... cosí dolcissima, sussurrava Cristiano.
    Elisa,.... ha detto Cristiano....sento che sei pronta .... ho bisogno di te
    Sì, sono pronta, vieni, lo incoraggiava Elisa. Elisa lo lasciava entrare nel suo corpo ardente. Quando lo sentiva nel profondo del suo corpo, é rimasta senza fiato e ha cercato di regolare il passo e il ritmo con lui. Lei si apriva ad Cristiano e appassionatamente gemeva.
    Lei lo ha abbracciato con le sue lunghe gambe e lo stringeva forte. E 'stato bello, molto bello. Poi esplodevano in un vortice di passione.

    E 'stato meraviglioso, ha detto Cristiano, e abbracciava corpo nudo di Elisa.
    Sì, è stato incredibile amore mio, ha detto Elisa. Ho dimenticato come é sentire di nuovo la passione. Tu hai risvegliato di nuovo passione in me.

    cris22

    Finalmente sono di nuovo felice... con te.... vorrei rimanere per sempre qui con te ...ha detto Elisa
    Ti prometto che ci separerá niente e nessuno ha promesso Cristiano e amorevolmente l'abbracciava.

    Ora ho tradito davvero Fabrizio, ha detto Elisa, ora giá non sono innocente .... ho tradito Fabrizio

    cristiano12

    Ma io non mi pento, ha detto lei, e abbracciava petto virile di Cristiano.
    Perché pensi che hai tradito Fabrizio? Perché sei sempre ufficialmente sua moglie? ha chiesto Cristiano e teneramente abbracciava Elisa
    Lui ti ha lasciato, ti ha scacciato da casa ....lui ha tradito te.... non siete insieme per molto tempo, pensi che lui é fedele a te?
    Risposta é ...no ... non è fedele a te, ha detto Cristano
    Lo so, ha detto Elisa... e anche so, che Fabrizio mi ha tradito

    Elisa chiediti se è possibile tradire qualcuno con cui non sei. No... Non é possibile tradire qualcuno con cui non sei.. Non puoi tradire qualcuno, con chi sei separata, ha detto Cristiano.... vi siete lasciati, questo non é tradimento Elisa. Tu sei separata da lui... questo non é tradimento.
    Chiediti, se è possibile tradire qualcuno che ti ha ferito così tanto?. Qualsiasi altra cosa sarebbe se fosste felici insieme e tu lo tradiva comunque. Questo non è questo caso. Non è necessario nessun rimprovero né rimorso, amore mio, ha detto Cristiano

    cristiano11

    Ti giuro, che io non ti tradiró mai, ha detto Cristiano
    Questo non dire, perché.... mai dire mai, ha detto Elisa
    Io posso dire questo, perché io ti amo Elisa, tu sei la mia vita, sei amore piú grande nella mia vita, ha ammesso Cristiano.

    nave52

    Ti lasciava andare a me, mi hai dato tuo amore Elisa, ha detto Cristiano
    Sì, ti ho dato mio amore. Ho pensato che mai riesco ad amare di nuovo così tanto.
    Ma io ti amo, ti amo così tanto, ha ammesso Elisa
    Elisa era innamorata di nuovo, e Fabrizio era per lei solo un ricordo lontano.

    Elisa e Cristiano hanno iniziato una nuova vita insieme.
    Hanno trascorso ogni momento libero insieme, ed erano molto innamorati. I loro sorrisi, sguardi e baci parlavano chiaramente.
    Ti amo Cristiano, ha detto e lo baciava,
    Con te sono molto felice

    cristiano10

    Voglio avere i figli con te, ha detto Cristiano
    I figli? Ma io non sono ancora pronta ad avere altri figli, ha detto lei. Momentalmente non voglio altri figli, ha detto con sinceritá Elisa
    Perché no? o non vuoi avere un figlio con me Elisa? ha chiesto Cristiano confusamente
    Elisa non sapeva che dire, non sentiva urgenza né il desiderio di avere un bambino con Cristiano.
    Sai, è ancora troppo presto, ha detto lei ... Agnese è ancora molto piccola, e voglio dedicarle tutta la mia attenzione.
    Elisa non ha capito i suoi sentimenti. Quando si innamorava di Fabrizio sentiva il desiderio di avere un figlio subito con lui, che li unirá per sempre, quindi perché ora questo desiderio non sente con Cristiano?
    Naturalmente, che anche io voglio avere un altro figlio, ma ora è troppo presto per parlare di figli Cristiano, vedremo nel corso del tempo, ha detto Elisa
    E 'possibile che mio amore per Fabrizio mi influenzava per tutta la vita? ha pensato lei

    CONTINUA...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora una parte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 6

    Rivombrosa:

    Quando é passato il peggior dolore di Fabrizio, Fabrizio ha cominciato di nuovo vivere. Ma il suo vuoto, niente poteva riempire. Elisa svaniva lentamente dalla sua mente, ma nel suo cuore è rimasta sempre. Ha cercato di dimenticala tra le braccia di altre donne .. e che c'era abbastanza. Ma inutilmente .... non poteva strappare Elisa del suo cuore.

    vita2

    bestia20

    Prossimi giorni

    Fabrizio doveva partire a Napoli per questioni di lavoro con la famiglia Conegliano.

    Questo viaggio di lavoro doveva durare per alcuni giorni.
    Famiglia Conegliano lo accoglieva con grande entusiasmo.
    Caro Signor Conte sono felice che abbiate deciso di visitarmi personalmente, spero che rimanete con noi per alcuni giorni e che sarete contento a Napoli, ha detto baronessa Cristinella Conegliano

    napoli8

    Non ho alcun dubbio, che Napoli mi piacerá, ha detto Fabrizio
    Ora, se posso, mi piacerebbe guardarsi intorno Napoli e scoprire la bellezza di questa cittá, ha detto Fabrizio.

    napoli6

    Davvero meravigliosa città, ha pensato Fabrizio

    e poi guardava in lontananza una giovane donna e una bambina

    Piccola Agnese era accompagnata dal sua giovane tata Isabella. Agnese si giocava con un piccolo pallone.
    Il pallone si sparpagliava e Agnese correva per lui... il pallone ruzzolava sulla strada.
    Fabrizio si accorgeva e subito correva per fermare questo pallone per evitare tragedia.
    Attenzione ... attenzione ...piccolina. Giocarsi qui vicino alla strada é pericoloso, ha detto sul serio.

    agnese6

    Agnese lo guardava con bellissimi occhioni blu-verde e Fabrizio sentiva a lei improvvisamente incredibile tenerezza. Continuava a guardarla e nel cuore sentiva qualcosa di speciale. Amore a prima vista. Era così piccola, cosí carina e dolcissima bambina.
    Mi scuso .... ha detto piccola Agnese molto spaventata
    Fabrizio accarezzava i suoi capellini biondi ... non devi avere paura di me piccolina, io non ti farò del male, ma per la prossima volta non giocare cosí vicino alla strada, prometti?
    Sì lo prometto, ha detto Agnese con una vocina dolce
    Dov'è la tua mamma? Ha chiesto Fabrizio
    Mamma é.... ha detto Agnese, ma prima che poteva rispondere, raggiungeva Agnese la sua tata
    Tesorino tutto bene? ha detto Isabella e abbracciava piccola Agnese.
    Fabrizio sorrideva e non poteva staccarle gli occhi da Agnese. Questa bambina lo ha colpito molto.
    Grazie a voi, ha detto Isabella, ...che avete salvato vita della mia bambina, ha potuto succedere tragedia

    isabella1

    Come posso ricompensarvi? ha chiesto Isabella con paura e ha notato, che questo uoma ha gli meravigliosi occhi blu..
    Non vale la pena di parlarne ....ma per la prossima volta dovreste custodire molto meglio vostra figlia, ha detto Fabrizio
    Si certo, certo. Sapete piccola é troppo svelta, vivace .....ha troppa energia, ed a volte è difficile da raggiungerla.

    Non sapete, dove qui a Napoli posso trovare porto? Ha chiesto Fabrizio
    Sì, certo, voi non sapete?..... non siete di Napoli? Ha chiesto Isabel, con voce tremante. Questo uomo la attraeva fortemente, le piaceva molto. I suoi profondi occhi blu
    Io non sono di Napoli, ha detto Fabrizio .... sono di Piemonte, sono venuto solo per pochi giorni per risolvere alcuni problemi del lavoro.

    Agnese scalpicciava accanto a loro.
    Vi accompagneremo al porto, viviamo vicino, ha detto Isabella, sorridendo a lui come il sole
    Ed eccoci qui, ha detto, Isabella
    Grazie per la bella compagnia, è stato un piacere conoscervi.... Ms ....
    Isabella, il mio nome è Isabella
    Molto bel nome, ha detto Fabrizio, sorridendo a lei. Il mio nome è Fabrizio. Piacere Isabella
    Isabella batteva cuore molto fortemente
    Piacere .....
    Parlavano insieme una ora.
    Forse ci rivedremo ancora prima della vostra partenza, ha detto Isabella

    napoli4

    Fabrizio ha pensato per un momento e poi ha detto: Io credo che domani a quest'ora ceramente non mancheró di passare qui, ha detto Fabrizio
    Ciao piccola, ha detto Fabrizio, accarezzando la guancia di Agnese ..... stai buona piccola, che tua mamma non deve essere arrabbiata con te, sí?
    La bambina ha fatto un cenno di sì con la testa e Fabrizio la ancora una volta accarezzava.

    Fabrizio é andato via
    É venuta Elisa
    Elisa che ci fai qui? ha chiesto Isabella
    Ho avuto paura di voi, é troppo tardi, ha detto Elisa
    Siamo stati in buona compagnia, vero Agnese?
    Sí? ha chiesto con curiositá Elisa
    Ho appena incontrato un uomo molto simpatico.... lui é andato via un momento fa
    venire un minuto prima, ti incontreresti con lui... forse lo ancora vedrai in lontananza.

    cuore

    L'uomo era troppo lontano per vedere chi è
    Elisa lo guardava, lo fissava per un momento, il suo cuore batteva molto fortemente
    la camminata svelta di questo uomo le ha ricordato qualcuno ...lui le ricordava suo marito .... ma poi Elisa scuoteva la testa... questo è stupido, pensava Elisa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline

    É un uomo bellissimo, ha detto Isabella .... se lo vedessi .... è incredibile ... un uomo alto, bellissimi occhi blu, capelli scuri... molto molto simpatico
    Credo che mi sono innamorata Elisa, ha detto Isabella
    Che? Elisa ha iniziato a ridere
    Dopo tutto, non lo conosci affatto, ha detto Elisa
    Non importa .. lui è perfetto ... Che l'amore a prima vista .... conosci questa sensazione, quando cuore ti batte molto fortemente, le gambe e tutto tuo corpo trema, palpita, e ti senti le farfalle nello stomaco?
    Sì certo, conosco bene questa sensazione, ha detto Elisa
    Ci sono uomini che sono in grado di provocare tali sentimenti selvaggi.
    Senti questo con Cristiano?
    Sì anche, ma non é così forte come con mio marito. Sai l'amore che provo per Cristiano è diverso da quello che ho sentito per Fabrizio.

    innamorata2

    Che cosa è diverso? ha chiesto Isabella
    L'amore che provavo per mio marito era sfrenato, come elemento naturale, selvaggio, appassionato, indomabile, instintivo ... esattamente come tu descrivi ... un tale sentimento, come quando hai bisogno di qualcuno come una droga,... e poi quando lui ti fará del male e tu senti che la tua la vita è crollata, che hai perso tutto.....vuoi morire da dolore, ha detto Elisa
    Tra me e mio marito l'amore era appassionato, ma anche gentile, dolce, pieno di comprensione e rispetto, almeno questo è quello che ho pensato prima. Poi, come si é dimostrato, rispetto, fiducia e comprensione mancavano, ha detto tristemente Elisa.
    Elisa ancora ti fa male? ha chiesto Isabella
    Quando penso a lui – a mio marito, sí...... fa male da impazzire, e quando non penso a lui e io sto cercando di non pensare, mi sento bene, così non fa male.
    Pensi di lui ancora?
    Quante volte non posso smettere di pensare a lui, soprattutto quando lo vedo nella mia figlia.
    Fabrizio è sempre presente nella mia vita e questo non si cambierà, ha detto Elisa
    Sai molte volte voglio piangere , quando ricordo e penso a lui. A volte mi chiedo che cosa sta facendo, con quale donna vive .. mi odia ancora? ha detto Elisa e aveva le lacrime agli occhi.
    É evidente, che Fabrizio ti ha ferito molto, ha detto Isabella
    Dimmi Elisa, hai amato Fabrizio più di Cristiano?
    Come ho già detto, ogni amore è completamente diverso. Non so che è più importante, ha detto Elisa e si asciugava le lacrime.
    Secondo le tue lacrime mi sta diventando chiaro, ha detto Isabella.

    napoli2

    Fabrizio è stato per me l'uomo più importante del mondo, ma mi ha fatto male, mi ha ferito molto. Era il mio principe azzurro... bellissimo, colto, ricco, Elisa sorrideva .... Aveva tutto quello che una donna può desiderare, ma poi si é cambiato e mi ha fatto molto del male, mi ha ferito a morte, Elisa ha detto con le lacrime agli occhi.


    Domani forse vedró questo uomo e se vuoi, puoi lo vedere anche tu, ha detto Isabella
    Che cosa,? avete insieme un appuntamento? ha chiesto Elisa con aria sorpresa
    Non esattamente ... lui ha detto che domani sarà nel porto a quel tempo come oggi.
    Vieni con me Elisa e lo conoscerai.... quando lo vedrai ..... sicuramente innamorerai anche tu., ha detto Isabella.
    Sono già innamorata, ha detto Elisa .... amo Cristiano e non voglio amare nessun altro. Cristiano ha vinto il mio cuore per sempre, ha detto Elisa
    Cristiano è un uomo molto bello, ma questo uomo è bellissimo.... che bellissimo... é meraviglioso. Questo uomo ha grande carisma, fascino.... Ha bellissimi occhi blu ..... capelli scuri raccolti in una coda....e la sua voce profonda e melodiosa. Non ci crederai Elisa, ma anche ora é il mio cuore in gola. Non ho mai visto uomo piú bello, ha detto Isabella.
    Qui é qualcuna innamorata, scherzava Elisa

    innamorata1

    Elisa sorrideva. Tu tutto questo dici con tale entusiasmo, che inizio ad essere davvero curiosa di conoscere questo uomo,
    Elisa dimmi, quali occhi ha il tuo marito? ha chiesto Isabella
    Perché vuoi sapere?
    Solo per curiositá, ha risposto Isabella. Ha avuto anche occhi scuri come Cristiano?
    No.... mio marito ha occhi blu come cielo..... occhi più belli del mondo, sognava ad occhi aperti Elisa.
    Questo dubito, ha detto Isabella, perché nessuno puó avere gli occhi piú belli che questo mio uomo sconosciuto.....nemmeno tuo marito, ha detto Isabella
    Il mio marito ha un aspetto esattamente come tu descrivi, ha detto Elisa
    Davvero?
    Quanti anni ha quel tuo uomo sconosciuto?ha chiesto Elisa
    Tra 30-40 anni, ha risposto Isabella
    Chi sa..... forse é questo uomo sconosciuto.... tuo marito, scherzava Isabella
    Elisa per un momento si innervosiva
    e poi entrambe ridevano

    No... non credo, ha detto Elisa
    Peccato che questo uomo lascia presto Napoli, sospirava Isabella
    Perché?
    Perché lui non è da Napoli, ma da Piemonte, ha risposto Isabella
    Piemonte?.... Come dici che si chiama questo uomo? Ha chiesto Elisa e il suo cuore batteva molto fortemente e con grande sospetto..


    CONTINUA....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
27 replies since 28/12/2019, 00:16   1390 views
  Share  
.