La storia "IL LADRO CHE RUBÓ IL CUORE DI PRINCIPESSA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Un´altra storia d´amore, che giá conosciamo della topic "Alessandro e Vittoria nel tempo-Rosa d'Aprile"


    IL LADRO CHE RUBÓ IL CUORE DI PRINCIPESSA

    PARTE 1

    zlod_j153

    Alfredo fissava una bellissima donna. Era fascinosa e incantevole, lo attirava come una calamita ..... semplicemente amore a prima vista.
    Sembra come ....una principessa, ha pensato Alfredo

    Alfredo è venuto in città per lavoro. Abitava qui in affitto. Lo accompagnava una donna – una sua amica, che ha incontrato per caso sul treno.

    Vedi quella donna? Questa è la nostra principessa Eleonora
    Principessa? ha chiesto Alfredo colpito

    Kopie_ladro3

    Sì, e presto si sposerá
    Che dici ...si sposerá? ha chiesto Alfredo con aria incredulo e stupore
    Si è fidanzata con il nostro Baron Duncan
    Questo è lui?
    No, questo non è il suo fidanzato, il suo fidanzato è molto più vecchio di lei, di circa 20 anni più di lei. E 'molto bella, non è vero?
    Sì, è meravigliosa. Sembra un angelo, ha detto Alfredo
    Chi è quest'uomo?
    Non lo so, forse il suo amante. La principessa è la donna molto preferita tra uomini e molto corteggiata.

    Alfredo è stato affascinato da lei. La sua bellezza era eterea, lo affascinava, lo incantava. Non poteva staccarle gli occhi di dosso. Era bella come un angelo. Alfredo è innamorato di lei a prima vista.

    ladro5

    Proprio passava davanti a lui nella sua carrozza trainata da cavalli bianchi, ma lei lo non vedeva.

    Alfredo é venuto a sapere, che il baron Duncan organizza una festa di fidanzamento con la principessa Eleonor e ha deciso che non puó mancare.
    Gli ospiti hanno cominciato ad arrivare al castello del Barone Duncan. E 'stato un bellissimo castello.

    zlod_j136

    Alfredo è stato finalmente in grado di vedere anche il futuro marito della principessa Eleonor. E 'davvero un uomo maturo cca 20 anni più vecchio di lei. Alfredo li osservava da lontano.

    Eleonor hai parlato con il tuo futuro marito del tuo passato? ha chiesto una sua buona amica. Gli hai detto che sei stata incinta?

    zlod_j142

    Certo che sì, gli ho detto che sono stata incinta. Non tengo segreti per lui. Ho concluso questo capitolo una volta per sempre.
    Che cosa ha detto il Baron?
    Ha cercato di capirmi
    Sei felice donna Eleonor, che tuo futuro marito è così comprensivo.
    Sì, lo so. Io sono donna molto felice, ho la fortuna che sono amata da un uomo così importante, rispettato e ammirato come é lui. La mia vita al suo fianco sarà più che felice.

    Principessa Eleonora elargisce sorrisi a tutti.. Oggi è il grande giorno, niente e nessuno puó distruggerlo. Eleonor era di nuovo finalmente felice.

    Kopie_zlod_j127

    Alfredo è riuscito a entrare di nascosto nel castello, dove si svolgeva la festa di fidanzamento .
    Principessa Eleonora vienne accompagnata dal suo futuro marito, il barone Duncan e anche accompagnata da sua amata zia e una migliore amica.

    Kopie_zlod_j131

    Eleonor e i suoi genitori purtroppo non sono riuscitii a capirsi e per lungo tempo non hanno comunicato insieme. Loro rinnegavano sua figlia, perché si é innamorata di un uomo inadatto e é rimasta incinta. Eleonor ha trovato sostegno al suo zia Anna, che é per lei come la sua mamma.
    Con i genitori non si vedono, a volte scrive con la madre, ma questo è tutto. Rinunciavano a venire alla sua festa di fidanzamento. Non le possono perdonare per quello che ha fatto anni fa.

    Una cameriera goffa accidentalmente macchiava bello vestito di principessa Eleonora e lei doveva cambiarsi di vestiti . Si è vestita un abito, che ha ricevuto dal suo futuro marito.

    Sono felice di conoscervi principessa, ha detto Alfredo e sorrideva
    Eleonor é rimasta scottata e lo fissava senza parole. Il suo cuore batteva molto fortemente. Eleonor abbassava gli occhi, guardava giù

    Kopie_Kopie_ladro

    Alfredo la fissava sempre e sorrideva
    Che ci fa qui questo povero uomo? ha pensato lei
    Vi conosco? ha chiesto con freddo e senza emozione Eleonor. Qualcuno mi ricordate, ha chiesto per gentilezza principessa Eleonora. Era consapevole del fatto che le persone li guardano.
    Credo di sì, tanti anni fa ...
    Sì .... Mi ricordo ..... tu fossi il figlio della nostra cameriera .... il povero ragazzo che lavorava per mio padre. Uno che non piaceva a nessuno.
    Esattamente, ha risposto Alfredo
    Quindi vi ricordate? ha detto Alfredo
    Che cosa fa quest'uomo qui? Chi lo ha invitato?.... Che cosa sta facendo questo disgraziato tra di noi? ha chiesto il Barone Duncan
    Non lo so amore, ha detto principessa
    Che impudenza di venire alla nostra festa in tale abbigliamento. Lo conosci amore mio? ha chiesto il Baron Duncan
    Sì, lui era il figlio del nostro cameriera, ha risposto Eleonora con disprezzo.
    Che cosa? Tu lo hai invitato? Ha chiesto il futuro marito di Elenora
    Certo che no, come puoi pensare questo amore mio? non potrei invitare mai questo uomo. Lui é nessuno, solo povero, disgraziato e molto superficiale e arrogante. Lo conosco solo superficialmente. Ignoralo, non ne vale la pena. Con queste persone come lui non abbiamo niente da dire, ha detto Eleonor con arria altezzosa e arrogante.

    Come state principessa? ha chiesto Alfredo. Non volete sedervi vicino a noi?

    zlod_j128

    Vicino a voi?..... Mai, ha risposto principessa Eleonor.
    Un uomo come siete voi non ha diritto mettersi a parlare con me. Uomo come voi, non ha diritto di rivolgermi.
    Davvero? sono stati momenti in cui .......
    Questo è l'ultima volta che parlo con voi, non ne vale la pena. La mia vita non è la vostra preoccupazione. La mia vita non è il vostro problema, claro? Questo non sono affari vostri, ha detto Eleonor con arria sdegnosamente.
    Pensate che ho paura di voi cara principessa?
    Con me non potete paragonarvi, non vi potete nemmeno confrontare, ha detto Eleonor con aria di sufficienza e presunzione.
    Come ho detto prima, voi siete nessuno per me, ha detto Eleonora

    Ti piace la principessa? ha chiesto un amico di Alfredo
    Sì, mi piace molto, vedo, che é molto passionale ma vedo anche che è molto insopportabile, intollerabile e arrogante. É molto presuntuosa, piena di sé. Ma non mi piaciono le donne sdegnose, così perché mi piace lei?
    Vuoi domarla? ha chiesto il amico
    A perché no, pensi, che non posso domarla? ha chiesto Alfredo
    Questo non ce la farai
    No? Scommetteremo? ha chiesto Alfredo
    Bene, D'accordo! Si vedrà!
    Principessa è davvero bellissima donna, ma pura come il giglio non lo è. Ha avuto un passato piuttosto turbolento. Lo sai, che alcuni anni fa ha dato alla luce un bambino?
    Che cosa?ha chiesto Alfredo incredulo..... Lei? ha chiesto scioccato
    Certo che non lo so, come potrei saperlo?
    Lei ha avuto bambino con il baron? ha chiesto Alfredo
    No, quando è nato il suo bambino, solo poi si é fidanzata ufficialmente con il suo barone.
    Cosa vuoi dire? Ha chiesto Alfredo
    Voglio dire, che il bambino non era suo, il baron non é stato il padre di suo figlio. Si dice che lei è scappata dai suoi genitori quando ha scoperto che é incinta. Qui ha trovato rifugio e protezione. La sua zia é la sua protezione.
    Che dici? Davvero? Vedo che la principessa è una bella birbante, tale piccolo diavoletto, ha detto Alfredo e era molto scosso.
    Questo non ho pensato di lei, ha detto Alfredo. Questo inizia a essere molto interessante.
    Il suo bambino è vivo? ha chiesto lui
    No... é morto
    Che é successo? ha chiesto con interesse
    Questo non lo so, ha detto amico
    Sai chi era il padre di suo figlio? ha chiesto Alfredo
    Perché me lo chiedi?
    Beh ... solo per.... così potrei cercarlo e contattarlo e potrei chiederlo alcune informazioni che potrebbero aiutarmi ad avvicinarmi alla nostra principessa.
    Questo non lo so Alfredo, questo devi scoprire tu.



    Eleonor era molto pensierosa e triste, sempre guardava un anello.

    Kopie_zlod_j132

    Questo anello era anello regalato d´ amore con dedizione impresso "Per sempre con amore". Lei ha avuto lacrime negli occhi. Si ricordava l'uomo che amava tanto, lui la ha promesso amore eterno, ma poi lui la tradiva e feriva molto.
    Pensava a suo bambino maschio, che é morto poco dopo la nascita. Tanto voleva quel bambino, tanto lo amava. Questo bambino è stato il frutto di grande amore, almeno così pensava. Pensava che anche lui la ama, ma si sbagliava. Eleonor era disposta a opporsi contro tutto e tutti, ma poi la sua vita crollava quando suo figlio é morto dopo diversi giorni. Piangeva e piangeva. Anche ora gli occhi di Eleonor si riempivano di lacrime. E 'ancora molto doloroso. Il tradimento di un uomo che amava così tanto e credeva in lui. É rimasta sola con il dolore nel suo cuore.
    Iniziava di nuovo a piangere, ma poi si é calmata e si asciugava le lacrime.
    Ora ha iniziato una nuova vita e si sposerá con il barone Duncan. La sua vita sarà di nuovo felice.

    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 2/12/2019, 01:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora altra parte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 2

    Alfredo ha scoperto dove abita la principessa Eleonora e ha deciso che sarà vicino a lei.
    Alfredo era un uomo molto intelligente, industrioso e diligente. Niente per lui non era un ostacolo.
    Per realizzare ciò che vuole é in grado di fare tutto.
    Alfredo ha parlato con la zia di Eleonora, che vuole lavorare in loro casa come un riparatore e custode. Loro avevano bisogno di un uomo come lui, che riesce occuparsi, prendersi cura di queste questioni, perché anche la zia Anna era sola, senza il marito.

    Quando Eleonora ha scoperto, che Alfredo lavora per la sua zia, era uno shock molto sgradevole.
    Non voglio che questo uomo era vicino a me, gridava Eleonora.
    Perché no Eleonor? ha chiesto zia Anna
    Non so perché, ma sono allergica a lui, la sua presenza vicino a me è per me inaccettabile.
    Calmati Eleonor, tale non ti conosco tesoro. La tua avversione per questo ragazzo è esagerata. Io non so quello che hai contro questo ragazzo, non so, che ti ha fatto, ma mi sembra un ragazzo gentile, generoso, cortese e molto bravo e si presenta come una persona perbene.
    Mi sembra molto antipatico, lui mi irrita, ha risposto Eleonora
    Zia ... Io non voglio che fosse con noi in questa casa
    Mi dispiace Eleonor, ma abbiamo bisogno di lui, questo uomo è molto utile ed efficiente. Lui puó risolvere un sacco di cose in questa casa.

    Alfredo segretamente guardava Eleonor nella sua stanza

    zlod_j134

    Eleonor sembrava molto sexy e indossava una vestaglia attraente.
    Alfredo la fissava senza dire una parola.
    In quel momento, ma inciampava e lui era preoccupato che si é rivelato
    C'è qualcuno qui? Ha chiesto Eloonor spaventata.
    Sembrava come un angelo, pensava lui
    Nessuno ha risposto, e lei ha smesso di prestare attenzione.

    Principessaaa ...
    Cosa volete? Lasciatemi, giá ho detto, che con le persone come siete voi non parlo, ha detto Eleonor seccantemente
    E da quando? ha chiesto lui

    zlod_j135

    Vedo che avete maniere snob cara principessa, siete molto presuntuosa, ha detto Alfredo
    Tenetevi lontano da me ... signor....
    Signor Alfredo, ha detto Alfredo
    Perché mi odiate? Che cosa vi ho fatto di male? ha chiesto lui
    Eleonor rideva ironicamente
    Semplicemente mi davate fastidio
    Posso chiedervi principessa?
    Perché siete scappata di casa paterna? Tra le persone si dice un sacco di pettegolezzi, mi interesserebbe qual è la verità, ha voluto sapere Alfredo
    Questo non sono affari vostri. Questo non deve interessarvi. Siete davvero l'uomo senza scrupoli, voi avete ancora il coraggio di chiedermi? Ha chiesto Eleonora con rabbia

    Voglio sapere, che é successo, ha detto Alfredo
    Io non devo spiegarvi niente, per me siete nessuno, ha detto Eleonor arrabbiata. Non immischiarvi nelle cose altrui.
    Se non mi lasciate sola, vi imprigionerò
    Imprigionarmi e per cosa? Ha chiesto Alfredo con aria incredula
    Mi ricordo che mi avete rubato qualcosa, molti anni fa, mi ricordo molto bene. Voi siete un ladro, ha detto Eleonora
    Peccato che non eravate mai punito, ha detto Eleonora
    Questo è stupido, io non vi ho rubato niente. Mi confondete con qualcuno altro, ha detto lui
    Ancora una volta vi dico non interferire negli affari altrui Alredo, chiaro?
    Se avvicinerete a me, vi giuro, che il resto della vostra vita passerete in prigione, minacciava Eleonora.

    Nella casa di zia Anna si oganizzava una importante serata. Erano invitati tutti gli ospiti importanti. Eleonor suonava il piano e tutti l'ammiravano.

    zlod_j141

    Alfredo, che proprio stava riparando qualcosa nella sala accanto , sentiva Eleonor suonare il pianoforte e cantare.
    Lui la guardava senza respiro, era mozzafiata
    Che cosa mi sta succedendo? ha chiesto Alfrede sé stesso
    Non devo amare questa donna, non posso innamorarmi di lei, ha detto lui.
    Lei é l'ultima donna che dovrei amare. Non posso, non devo, non posso, non devo amarla. Alfredo si aggiustava il berretto.

    zlod_j138

    Eleonor momentalmente vive un bel periodo della sua vita. L'unico che rovina la sua gioia e la felicità é Alfredo.
    Eleonor era impaziente di suo matrimonio con il barone. Ha ricevuto un sacco di congratulazioni per suo futuro matrimonio. Eleonora ha letto con grande piacere questi congratulazioni.

    zlod_j139

    Ma Alfredo non voleva che la principessa sposasse questo arrogante e presuntuoso barone Duncan.
    Alfredo era geloso e voleva principessa solo per se stesso. Si é reso conto che é innamorato di principessa Eleonora e la voleva solo per se stesso.
    Il suo amore apparterrà solo a me, pensava Alfredo

    Una volta Alfredo litigava con Eleonor e lei lo buttava fuori di casa. La lite era molto sgradevole e forte.

    Vi proibisco di sposare il barone. Lui non è adatto per voi, ha detto Alfredo
    Questo mi dite voi? Eleonor rideva
    La vostra impudenza non conosce confini, ha detto Eleonor.
    Siete molto sfacciato e impertinente.
    Solo penso il vostro bene, non sarete felice con lui, ha detto Alfredo
    Che impudenza! ha detto Eleonor con aria offesa
    Voi non avete il diritto di vietarmi niente, ha detto Eleonor indignata.
    Per la fortuna non potete proibirmi niente.
    Baron Duncan è l'uomo migliore che conosco, é uomo giusto per me, lui presenta per me tuto quello che voglio. Lui ha tutto che posso desiderare.
    Davvero?

    Ma lui è di 20 anni più vecchio di voi principessa, ha detto Alfredo
    E allora? Chi se ne frega? L'età non è un ostacolo, non è vero? ha chiesto Eleonor. Perché vi da fastidio?
    Lui é uomo stupendo, sono felice con lui, sorrido con lui......... mi incanta l´energia, la sua capacitá di coinvolgere tutti. Lui é bello, buono, ha tutto ció che una donna possa desiderare.
    Lui mi ama e io sono l'unica donna che desidera. Sono straordinaria per lui e non mi farebbe del male mai, ha detto Eleonor arrabbiata.
    E 'uomo molto inteligente, rispettabile e rispettato che ha un sacco di soldi, un sacco di importanti conoscenze, é molto ricco, la mia vita con lui sará come una favola. Vivrò nel suo castello. Non vedo l'ora.
    Lo dite solo perché non avete mai veramente amato, non avete mai sperimentato sulla propria pelle il vero amore, ha detto Alfredo

    baron7

    Avete ragione, non ho conosciuto mai amore vero, fino a quando ho incontrato il Barone, ha detto Eleonor e fissava i suoi bellissimi occhi blu.
    L'uomo che amavo prima era dannato mascalzone, bastardo e un traditore. E 'stato molto egoistico e egocentrico uomo, ha detto Eleonora
    Non aveva senso che soffrissi per lui, lui non si meritava il mio amore, ha detto Eleonor e sempre fissava i suoi meravigliosi occhi blu. Alfredo prestava attenzione a quello che Eleonora dice, allarmava e voleva dire qualcosa. Alfredo aveva bisogno di sapere queste risposte di lei per i suoi piani per trovare il padre del bambino di Eleonora e un modo per avvicinarsi a lei.
    State zitto, non voglio sentire niente da voi, ha detto Eleonora

    Forse siete proprio voi, chi non sa amare, chi non si meritava il suo amore, ha detto Alfredo
    Che vi permettete? Vi sbagliate, non sapete niente di me. Io so amare, so amare molto, si difendeva Eleonor. Ma proprio questo non desidero di raccontarvi, ha detto lei.
    Il Baron Duncan é uomo onesto, non riuscirei a trovare un uomo migliore per me, ha detto Eleonora
    Il denaro è importante per voi così tanto? Siete in grado di vendere il vostro cuore? Siete in grado di scambiare l'amore per la ricchezza e una vita comoda cara principessa? Ha chiesto Alfredo
    Proprio a voi non devo la risposta, ma risponderó a questa domanda
    Naturalmente, il denaro è importante. Ma mi piace essere coccolata, amata, rispettata, stimata, sentire l´amore e attenzione d´amore, questo é importante, questo ogni donna vorrebbe. Lui mi offre questo.
    Bene, lui vi ama.... ma voi? voi lo amate?

    baron5

    Naturalmente, che sí, perché mi sposerei altrimenti?
    Forse per vendicarsi? far male a qualcuno? dimenticare? Ha chiesto Alfredo
    Perché queste domande? Pensate, che dovrei amarvi? rideva Eleonor. Siete molto presuntuoso. Principessa non puó amare povero e disgraziato uomo. Questo non sapete?
    Ma naturalmente, che puó, ha detto Alfredo. Non sarebbe il primo né l'ultimo amore cosí, é normale.
    Questo non ascolterò, ha detto Eleonor
    Perché no? forse brutti ricordi? non volete dirmi?
    Smettete, gridava Eleonor
    Che volete di me? ha chiesto Eleonor

    Siete bellissima principessa, ma anche molto viziata e capricciosa. Vi conoscevo giá molto bene.
    Come vi permettete di insultarmi e offendermi? Siete troppo scortese e maleducato, ha detto con rabbia Eleonor
    Non voglio sopportare e non sopporteró in casa mia un uomo come voi.
    L'unica insopportabile qui siete voi cara principessa, ha detto Alfredo, poi la prendeva in braccio e la baciava.
    Alfredo la abbracciava fortemente. Eleonor non poteva respirare, boccheggiaava, quando si é tirata indietro é rimasta a bocca aperta. Poi lui la abbracciva di nuovo e questa volta la baciava molto appassionatamente. Eleonor lo baciava anche con fervore e con ardore.
    Il mio bacio è stato ricambiato, o mi sbaglio? ha chiesto poi Alfredo. Avete baci molto dolci, potrei baciarvi tutto il tempo principessa.
    Vi sono piaciuti i miei baci ? Alfredo ha chiesto quando ha notato che Eleonor é imbarazzata.
    Eleonor arrossiva e é rimasta senza parole, ancora adesso il suo cuore batteva molto fortemente e il suo corpo tremava.
    Vi bacia con tale passione anche quel vostro vecchio barone? ha chiesto Alfredo
    Eleonor ancora adesso non ha potuto riprendersi, era tremante e senza fiato. Questo non aspettava, molto si vergognava per la sua debolezza.
    Come vi permettete di baciarmi? Io sono una principessa e voi siete un semplice povero.

    zlod_j140

    Volete darmi uno schiaffo? Su, provocava Alfredo
    Perché lo avete fatto? Perché? gridava Eleonor
    Un Momento guardavano in faccia l'un l'altra e il loro rancore è cresciuto ancora di più. Bellissimi occhi verdi di Eleonor sprizzavano di grande odio.

    Il custode deve rispettare e stimare la sua padrona, sbaglio? ha chiesto Eleonor
    É vero, ale voi non siete la mia padrona cara principessa. La mia padrona é la vostra zia, io lavoro per lei. Inotre anche voi dovreste rispettarmi, perché io sono anche una persona come voi, non sono bestia.
    Fin dal primo momento mi fate sapere, che non sono abbastanza buono per voi, che sono una persona insignificante, povero, disgraziato, sempre mi dovete umiliare e insultare. Voi mi date l'impressione che io sono per voi solo una teppa. Perché?
    Siete molto cattiva, principessa. Non ho mai incontrato così fastidiosa, spiacevole ed amara donna come voi. Ma é vero, che baciate eccezionalmente, davvero straordinariamente, ha detto Alfredo
    Come vi permettete di parlare con me cosí?
    Fuori da casa mia e non tornare mai piú, Eleonor era furiosa
    Avete ragione non voglio avere niente da fare con una donna come voi, ha detto arrabbiato
    Alfredo ha sbattuto il suo berretto per terra e andava via con rabbia.
    Eleonor prendeva la prima cosa che ha trovato e scagliava contro di lui.
    Poi cominciava a piangere disperatamente, ancora ora tremava. Non capiva perché piange. Tutto quello che sapeva era, che molto odia quest'uomo
    Lo odio... Lo odio.....piangeva Eleonora

    violetta114


    CONTINUA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 3

    Alfredo guardava una casa dove si organizza la cena per i personaggi importanti. Naturalmente non poteva mancare anche il barone Duncan e sua futura moglie la principessa Eleonora.

    Kopie_ve_ere

    Un tavolo vicino alla porta, dove era seduta Eleonora era pieno di ospiti, ma lei non era attualmente al tavolo
    Poi è arrivato Alfredo
    Eleonor voleva venire ma quando sentiva la sua voce, ha nascosto dietro la porta e ascoltava.

    zlod_j143

    Cosa volete? ha chiesto il Barone Duncan
    Sono venuto a sbrigare alcune cose con la principessa Eleonora
    La principessa non é qui. Posso riferire qualcosa a lei?
    Ditele, che conosco la veritá, conosco tutto di suo passato e se non mi permetterá parlare con lei, tutte le persone verranno a sapere, chi è in realtá stimata e ponderata principessa, che lei é solo e semplicemente una putt..........
    il Barone alzava dal tavolo e ha detto, venite da qualche altra parte, non voglio che ci sentissero altre persone.
    So molto bene, che principessa non è una ragazza innocente, né ingenua, né vergine, ha detto Alfredo, ma che lei é una di quelle donne, che ha partorito un figlio illegittimo. Ho svelato il segreto che nasconde tanti anni, conosco il padre di questo bambino
    Minacciate? ha chiesto Baron Duncan
    Che volete da lei? volete i soldi per rimanere in silenzio? ha chiesto lui
    Ditele che domani mattina alle ore 10.00 la aspetteró nel vicolo dietro la chiesa. Deve arrivare sola, in caso contrario, tutti veranno a sapere la verità..... e giuro, che questo sará grande scandalo.

    Il giorno dopo

    Perché non riuscite rispettare i miei ordini. Come è possibile? Che cosa volete raggiungere? Il mio disprezzo, disdegno? Volete rovinarmi la vita? ha chiesto Eleonora. Sono per divertimento?
    Perché non mi lasciate in pace ?volete vendicarvi di me, che vi buttavo fuori di casa?

    baron15

    Avete il coraggio di minacciarmi e distruggere la mia reputazione? Perché? Come vi permettete? Voi siete un uomo senza scrupoli.
    Voi mi avete buttato senza motivo fuori di casa, ha detto Alfredo
    Senza motivo? Io odio le persone che non riescono a rispettarmi.
    Sono contenta che con un uomo come voi non ho niente in comune. Sono contenta che vi ho buttato fuori di casa.
    Certo, io sono pericoloso per voi, perché io conosco la verità e posso distruggervi.
    Pensate principessa, quando mi butterete fuori di casa, pensate che salverete la vostra reputazione? Anzi, ha detto Alfredo
    Per quanto che lo so, la vostra reputazione è già abbastanza cattiva, ma potrebbe essere anche ancora più cattiva, se la gente scoprirá, che ........
    State zitto ....Mi state minacciando? Che cosa volete da me?
    Voglio stare vicino a voi, ha detto Alfredo
    Per favore? ho sentito male? ha chiesto Eleonor
    Vi prometto che non lo dirò a nessuno che ho trovato padre del vostro bambino scomparso. Potrebbe essere un grande scandalo, se quest'uomo parlerá, davvero grande scandalo se la verità verrà fuori.
    Questo volete? Eleonor si é arrabbiata
    Questo non sono affari vostri , lasciatemi in pace, questo non è il vostro problema. Non avete il diritto
    L'uomo – il padre di mio figlio è morto per me e voi non avete i diritto di interferire in questo.
    É morto per voi? Anche i fantasmi possono perseguitare, ha detto Alfredo
    Come mi può minacciare qualcuno che è solo un nessuno?
    Perché avete paura principessa?.... che il caro barone Duncan verrá a sapere chi é padre del vostro bambino e poi cancella le vostre nozze, giusto?
    Voi sbagliate, il barone Duncan sa tutto, ha detto Eleonor e posava una mano sulla sua spalla.

    baron14

    Anche sa, chi é padre del bambino? Certo, sono sicuro che lui sa, che pochi anni fa siete stata incinta e avete dato alla luce un bambino maschio che è morto pochi giorni dopo, ma non sapevo chi era il padre del vostro figlio. E credo che se questo saprebbe, non sarebbe felice, otterrebbe un attacco di cuore, perché conosce questo uomo e non lo vuole bene. Sbaglio? Cosa pensate principessa?
    Penso solo che mi volete ricattare, ha detto Eleonor
    Se volete accaparrarvi il mio silenzio, farete quello che voglio, ha detto Alfredo
    Questo è un ricatto, ha detto Eleonor
    Ho sempre pensato di voi solo il peggio, e vedo che non mi sono sbagliata, ha detto Eleonor con disprezzo , con aria sprezzante.
    Vi ho avvertito, vi ho detto di lasciarmi in pace o vi rinchiuderó in carcere.
    E io compio sempre le mie promesse, ha detto Eleonor
    Prendetelo ...... rinchiuderlo in carcere, ha detto lei
    Alfredo iniziava a correre
    Catturaretelo .......attenzione.......lui fugge, gridava Eleonor

    baron17

    Finalmente lo abbiamo catturato, principessa.
    Bene, rinchiuderlo in carcere, lí rimarrà per molto tempo, pagará per tutto. Voleva ricattarmi. E 'solo un ricattatore, e ladro.
    Io sono innocente, non ho rubato niente, si difendeva Alfredo
    No? A quanto pare, hai perso la memoria, ma in carcere si ricorderai. Dammi indietro ciò che mi hai rubato molti anni fa.

    zlod_j145

    Non ho niente per rendere, niente ho rubato, gridava Alfredo....
    Tu sai bene che hai rubato, ha detto principessa con rabbia e con odio
    Perché improvvisamente date del tu a me, principessa?
    Lo mettete in prigione, ha detto Eleonor crudelmente
    Voglio, che sparisse dalla mia vita. Non voglio vederlo mai piú, ha detto Eleonor con disprezzo

    Vi odio, gridava Alfedo, siete solo una donna crudele e senza cuore....Sono innocente

    Finalmente gabbia scattava Alfredo, ha detto Eleonor con aria contenta e vendicativa

    zlod_j146

    Ora siete felice e contenta vedermi cosí, principessa? Siete venuta a vedermi se sto soffrendo molto di piú che bestia?
    Che cosa volete da me? Perché siete così vendicativa e senza cuore? Non avete motivo trattare con me cosí.
    Prima ...anni fa mi ricordo molto bene, che siete stata generosa, gentile, gioiosa, allegra, spensierata, dolce, piena d´amore, sensibile, spontanea, disponibile, non siete stata arrogante né altezzosa come ora....Che é successo con voi?
    E tu hai il coraggio di chiedermi proprio tu?
    Voglio solo giustizia per tutti, ha risposto Eleonor
    Voi non siete giusta, non sapete che cosa è la giustizia. Ho molto più diritto di vendetta di voi.
    Questo è ridicolo. Questo non ha senso, ha detto Eleonor
    Pensate che potete imprigionare la gente con cui non siete contenta e soddisfatta? la gente che vi dà fastidio?
    Stai zitto, tu non hai il diritto di rimproverarmi per niente, Eleonor urlava. Tu sei l'ultima persona che ha il diritto di dare la colpa a me, urlava principessa

    Voglio che tu mi dessi indietro solo quello che mi hai rubato, ha detto Eleonor
    E 'incredibile, questa donna è pazza,......vi ho detto, che non vi ho rubato niente.
    Peccato che hai dimenticato....... Hai una memoria molto corta. Pensi un po ', forse ti lo giungerá. Ora pagarai per tutto quello che hai fatto a me anni fa, ha detto odiosamente Eleonor
    Perché tanto odio? Io ho il diritto di odiarvi, non voi, ha detto Alfredo
    Ne ho abbastanza!, E adesso basta, accusandomi di qualcosa che non ho fatto, ma sono io, chi ho il diritto di accusarti, Eleonor. Ho il diritto di odiarti, io ho il diritto di sapere tutta la verità. Ho il diritto di sapere perché giochi questa commedia con me. Voglio sapere perché non mi hai detto, che hai aspettato mio figlio, cara Eleonor, ha detto Alfredo.

    Il tuo figlio era anche mio figlio, ha detto Alfredo con rabbia.

    zlod_j150

    A letto sono stato bravo e utile per te, non é vero? hai tratto diletto da questo, ci godevamo molto, facevamo l'amore con grande piacere, sbaglio? Hai desiderato di me uqualmente come io di te, mi hai giurato amarmi oltre la morte... e adesso? ha detto con odio Alfredo... ora tu desideri di fare l'amore con il tuo baron, desideri di suo baci e tocchi.
    Tu mi hai messo in prigione per non distruggere il tuo futuro matrimonio con il Barone Duncan?, che.. non distruggerei le tue nozze?
    Non so di cosa stai parlando, ha detto Eleonor
    Perché non mi hai mai detto che hai aspettato mio figlio? gridava Alfredo
    Vuoi negare che eravamo amanti? Abbiamo dormito insieme e non solo una volta, ma più volte. Affatto, non ti ha dato fastidio, che hai dormito con un uomo povero e disgraziato, anzi. Sei stata molto appassionata tra le mie braccia, ti piaceva fare l'amore con me.
    Perché questa commedia Eleonor?..... Sì ... ora capisco.
    Sarebbe un grande scandalo per te, se la gente verrebbe a sapere, che la principessa, la rispettata e ammirata donna, la futura moglie del onorevole e stimato barone Duncan, aveva una relazione intima con un povero cialtrone, e lei é rimasta incinta, che ha dato alla luce un bambino, un bastardo, un bambino illegittimo, non è vero?
    Stai zitto, era mio bambino e io lo amava da morire. Non sai niente, quanto ho sofferto per te e anche per nostro figlio, urlava Eleonor
    Voglio sapere, perché non mi hai detto che stai aspettando il mio figlio. Ti ho amato Eleonor e ti ho creduto, ha detto Alfredo
    Tu e amarmi? Tu non mi hai amato mai, tu ami solo se stesso, sono stata solo una dei tante, sono stata solo un divertimento per te, ma io ti ho amato pazzamente, ha detto Eleonor e tu... unica cosa, che mi hai dato Alfredo, era un tradimento e la sofferenza.
    Ti ho amato, perché mi hai tradito, perché? gridava Eleonor e i suoi occhi erano pieni di lacrime.

    zlod_j151

    Ti ho amato tanto quanto non si puoi immaginare, ha detto Eleonor e piangeva.
    Mi sono innamorata di te a prima vista ... bellissimo, giovane, dai capelli scuri con gli bellissimi occhi azzurri e senza baffi. Il ragazzo piú bello, che abbia mai visto. Sei stato molto ammirato e amato tra le ragazze, beato tra le donne, ogni ragazza ti desiderava. A quel tempo, ancora non hai indossato i baffi, sei stato ben rasato.
    Non mi importava se hai i soldi, non mi importava che sei povero, questo per me non era importante, ti ho amato molto per te stesso, ammetteva Eleonor.
    Ma poi .... Hai rubato il mio cuore, mi hai ingannato e mi hai tradito, ha detto Eleonor con gli occhi pieni di lacrime.
    Che cosa stai parlando? ha detto Alfredo .... Sei tu chi ha tradito, cara Eleonor..sei scappata senza dirmi, che sei incinta, che stai aspettando mio figlio
    Tu mi hai tradito cara Eleonor, ha detto Alfredo ... TU, ha detto con odio.......Tu mi hai lasciato e io... soffrivo per te, ha detto Alfredo.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento continuiamo ancora
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 4

    Tu hai il coraggio rimproverarmi qualcosa? Tu hai rubato il mio cuore, questo non è sufficiente? Il mio cuore é la cosa più preziosa che ho, e che tu mi hai rubato, ha detto con le lacrime agli occhi
    Questo è ridicolo, mi mettevi in prigione, perché ti ho rubato il tuo cuore? Tu sei pazza, ha detto Alfredo con rabbia.
    Non ti ricordi ? E 'evidente quanto poco mi hai voluto bene. Mi hai scritto che non hai voglia di stare con me, che non vuoi stare con me, che non ti interresso a che non vuoi il nostro bambino, che non ti interessa né nostro figlio. Tu non sai quanto ho sofferto ...
    Che cosa stai parlando?
    Lo sai bene , la tua lettera, che mi hai scritto.
    Questo è stupido, non ho mai scritto niente di simile. Non ti ho scritto nessuna lettera, si difendeva Alfredo

    Perché mi menti? Come puoi ancora guardami negli occhi? e dire, che non hai scritto questa lettera? La tua audacia.... impudenza non conosce limiti, ha detto Eleonora.
    Devi credermi, non sapevo che sei stata incinta, ti dico la veritá, credimi, ho scoperto un paio di giorni fa, che hai aspettato un bambino. Era schok per me.
    Non ti credo, ho letto la tua lettera , tu solo vuoi giustificare i tuoi errori, perché sei consapevole dei tuoi errori, che hai fatto e mi hai perso.
    Ma ora è troppo tardi per correggere l'errore. Questo non mi importa ora. Mi sposeró molto presto con il Baron Duncan
    Tu non puoi sposarlo Eleonor
    Perché no? Chi mi impedirà? Tu?.....Dimentica e dimenticami. Io non voglio stare con te, ha detto Eleonor
    L'unica cosa che voglio da te é......dai indietro a me il mio cuore. Voglio dare il mio cuore a suo futuro marito. In pochi giorni mi sposeró con lui.
    Tu hai ancora voglia di sposarlo? ha chiesto Alfredo confusamente
    Naturalmente, niente si cambierá
    Dove vai? Non abbiamo ancora finito, dobbiamo spiegarlo, ha detto Alfredo
    Nessuno ti amerà come ti amo io, gridava Alfredo
    Eleonor andava via

    Alfredo è stato rilasciato dal carcere

    Non vuoi ancora darmi indietro il mio cuore? Ha chiesto Eleonor
    No ...mai, il tuo cuore è mio è mio, e io non ti lo daró indietro mai, proclamava Alfredo

    zlod_j154

    Anche io ho sofferto e non sai quanto, non puoi capire quanto ho sofferto quando mi hai lasciato, non mi hai detto adio, non mi hai detto una parola, non hai scritto una riga, ha detto Alfredo
    Che dici? Ti ho scritto una lettera, non ti ho lasciato, ha detto Eleonor. Ma tu mi hai lasciato, ti aspettavo e tu non sei venuto per me e poi ho ricevuto la tua lettera crudele , una lettera senza cuore, dove hai scritto che non mi ami e che non mi hai amato mai, che sono per te solo divertimento, e che non vuoi bambino che aspetto.

    Che cosa? ha chiesto Alfredo colpito. Giuro, che non lo sapevo, credimi Eleonor, se lo sapessi, sarei l'uomo più felice del mondo, nessuno potrebbe dividerci e staremmo insieme per sempre. Non ho scritto nessuna crudele lettera per te, credimi per favore, ha detto Alfredo
    E chi lo ha scritto allora questa crudele lettera in tal modo? Ha chiesto Eleonora.
    Evidentemente qualcuno che voleva dividerci, ha risposto Alfredo
    Ho dovuto scappare di casa perché i miei genitori, se loro sono venuti a sapere che sono incinta, mi ucciderebbero e ucciderebbero anche te.
    Ti ho scritto una lettera in cui ti spiego tutto, ha detto Eleonora , ti ho scritto che sono incinta e che vivró con i parenti, con la mia zia e che ti aspetto, speravo, che verrai da me e staremo insieme.
    Non hai letto la mia lettera? Davvero non hai letto la mia lettera Alfredo? Come è possibile? Dove é persa?

    zlod_j155

    Non lo so dove é persa questa lettera, ma ho la sensazione che qualcosa stava accadendo. Non ho ricevuto la tua lettera con la spiegazione. I tuoi genitori mi hanno detto che mi hai lasciato, perché non vuoi stare con un uomo come me – povero, disgraziato e anche mi hanno detto che vuoi dalla vita molto di più che posso offrirti io e che ti interessa un uomo molto ricco e di tutto rispetto.
    Ma questa è una bugia, gridava Eleonora, É bugia sfacciata... È una menzogna disgustosa..... ha arrabbiato Eleonora
    Ma io allora credevo, perché i tuoi genitori avevano ragione, non ho potuto offrirti niente. Ti ho potuto offrirti solo mio amore, ma niente di piú, perché ti meriti qualcuno molto meglio di me, qualcuno che potrebbe darti tutto quello che ti meriti.

    Ma io ho amato te, ha detto Eleonor con le lacrime negli occchi... ti ho amato con tutto il mio cuore Alfredo. E tutto che ti ha detto mio padre é una menzogna spudorata.
    Qualcosa sta accadendo qui, ha detto Alfredo. Questo era l'intenzione di dividerci.
    Sì, penso come te Alfredo. Evidentemente qualcuno non vuole che stiamo insieme e é riuscito a dividerci.
    Come è possibile che una persona come quella puó manipolare con le nostre vite, con nostro amore?
    Come abbiamo potuto permettere? Come abbiamo potuto permettere che ciò accadesse? ha chiesto Eleonora
    E solo manipolazione, questa persona voleva, che ci odiamo. Questa persona doveva essere molto soddisfatta con i suoi intrighi, ha detto Alfredo
    Sí, doveva essere molto contenta e soddisfatta con il suo piano per distruggerci.

    Qualcuno ha letto la tua lettera, che hai scritto a me e ha deciso di distruggerla, e poi questa persona mi ha detto che, che non vuoi stare con me, perché io sono povero e non ti posso offrire niente e che tu vuoi sposarti un giorno un uomo ricco, ha detto Alfredo
    E poi questa stessa persona ha scritto una lettera a te Eleonor con il mio nome, per odiarmi, che ti ho lasciato e che non voglio prendermi cura di te o nostro figlio, e ti ha scritto, che sei per me solo una distrazione e divertimento, ha detto Alfredo
    Qualcuno voleva che tu mi odiassi, e lo ha fatto. Il suo piano ha funzionato perfettamente, ce l'ha fatta. É riuscito a dividerci
    Manipolazioni e intrighi perfette, ha detto Alfredo.
    Qualcuno ha scambiato le lettere, ha distrutto quello giusto da me e ha scritto un altro falso per me, ha detto Eleonora. Sono stata arrabbiata quando ho letto la lettera che presumibilmente hai scritto tu, una lettera piena di parole crudeli. Non sapevo che fosse una trappola, ha detto Eleonora.
    Giorni dopo ho scritto a mio padre per farti buttare fuori di casa, ha ammesso Eleonora.
    Sí, questa teoria deve essere vera, questa è l'unica spiegazione. Sai, chi ha voluto dividerci? Tu sai chi potrebbe essere? ha chiesto Eleonora e i suoi bellissimi occhi verdi erano pieni di lacrime.

    zlod_j157

    Penso che sia tuo padre, ha risposto Alfredo
    Perché mio padre?
    Perché lui non non mi voleva bene mai, e proprio lui mi ha detto, che non mi ami, che mi hai lasciato, perché vuoi al tuo fianco qualcun altro, un uomo, che sarebbe molto meglio di me. Un uomo ricco e rispettato, nobile. Lui voleva per te, per la sua nobile figlia principessa anche il marito di nobile nascita e non il figlio della cameriera.
    Hai ragione. Lui non ti voleva bene mai, ha detto Eleonora
    Devo dirti qualcosa principessa, ma non so come accetterai quello che ti voglio dire. Le cose sono cambiate.
    Beh, dimmi cosa sta succedendo
    Non so, come dirti, ma …...Io sono tuo fratello, proclamava Alfredo
    Che dici? Eleonor é rimasta a bocca aperta
    Io sono un figlio illegittimo di tuo padre. Noi siamo fratello e sorella.
    Che cosa? Eleonor spalancava gli occhi. Oh, no, questo non può essere vero ... questo significa ..... non posso amare mio fratello. E 'un incubo, dimmi che è una bugia, voleva sapere Eleonor
    Siamo fratello e sorella? Ti prego, dimmi che è una bugia, insisteva Eleonor.


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 3/12/2019, 02:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    bellissima storia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie Pina

    Tra un momento altra parte della storia

    Buonasera a tutti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 5

    Che cosa hai detto? Ciò significa..... che non posso amare mio fratello? ha chiesto con stupore Alfredo
    Questo significa che mi ami? ha chiesto con speranza
    Sì, ti amo, ora che sono venuta a sapere tutta la verità, e so che sei innocente e che non volevi farmi del male, non ho motivo di essere arrabbiata con te. Tutto il mio odio è improvvisamente scomparso. L'unico che posso odiare é mio padre, lui è colpevole di tutte le nostre sofferenze. Voglio amarti di nuovo, ma se ci siamo fratello e sorella, non possiamo amarci, ha detto infelicemente Eleonora.
    Dimmi, che non é vero, dimmi, urlava Eleonor

    Prego calmati. Non siamo fratelli di sangue, non abbiamo gli stessi genitori biologici.
    No? quindi non siamo fratello e sorella?
    Gustavo non è il tuo padre biologico, ma il mio, sì, ha risposto Alfredo
    Che cosa? Eleonor era stupita e non riusciva a credere.
    Io sono il suo figlio illegittimo, ma unico figlio primogenito. Gustavo aveva una relazione con la mia madre –la vostra serva molto tempo prima, ma poi si è sposato tua madre e cominciava a allevarti. Tu non sei la sua figlia, hai avuto due anni quando lui si sposava con la tua madre. Tua madre era vedova.
    Non posso credere, e quindi Gustavo non è mio padre?
    Perché mia madre non mi ha detto qualcosa? Non posso credere che mio padre non é mio padre. Chi era mio padre? ha chiesto Eleonor confusamente.
    Questo non lo so, ma so, che il tuo padre biologico è morto quando tu sei nata.
    Perché mia madre non ha detto niente? Perché non mi ha detto, che Gustavo non è il mio vero padre.
    Niente cambiarebbe Eleonor se tu sapessi la verità. Tua madre, ovviamente, non era pronta a dirti la verità.
    Mia madre era davvero una vedova o anche io sono una figlia illegittima? Io sono figlia illegittima?
    Su questo ti deve rispondere tua madre, ha detto Alfredo e fissava Eleonora. Non poteva staccarle gli occhi di lei. Eleonora era bellissima da morire. La guardava con aria sognante
    Ti amerò sempre Eleonor, indipendentemente dal fatto se sei la figlia legittima o no.

    baron18

    Gustavo sapeva sempre dal inizio che tu sei suo figlio? ha chiesto Eleonora
    Penso di sì, perché mi ha lasciato vivere con voi sotto lo stesso tetto. Mia madre era solo una cameriera e lui il suo padrone. Lui la abusava e poi la gettava, il padrone non puó sposare una serva, non é vero? e così si é sposato con la tua madre - una donna della stessa strati sociali.

    Questo è terribile. Negare, che sei il suo figlio, hai lo stesso sangue, ha detto Eleonora
    Gustavo sapeva che tra di noi é l'amore e così ha deciso a distruggerci. Ha sempre voluto per te qualcuno meglio di me, io sono solo il figlio di una cameriera.
    Ma tu sei il suo figlio biologico, tu sei elevato e nobile. Sei figlio di mio padre, ha detto Eleonora.
    Tu sei nobile come lui. Ho sentito sempre nel mio cuore che tu sei un uomo eccezionale e non sapevo che sei il figlio di un uomo nobile.
    Sei cresciuto come un povero figlio di una cameriera, ma il sangue blu scorre nelle tue vene. Sei un nobile, sei un figlio di Gustavo, ha detto Eleonora con entusiasmo.
    Sì, ho sanque blu, ma sono povero, cialtrone, non ho soldi o la posizione.
    Ma se lui ti riconoscerebbe come suo figlio, non saresti povero. Saresti il uomo rispettato e avresti i soldi e posizione, ha detto Eleonora.
    Questo è esattamente quello che è successo Eleonor, mi ha riconosciuto come suo figlio e vuole cedermi la sua azienda. Quando sei scappata, tempo dopo Gustavo stava cercando di dirmi la verità, che io sono suo figlio, mi ha pagato studia, e anche ho lavorato nella sua azienda.
    Davvero? ha detto con entusiasmo Eleonor
    Sono felice per te, spero che tu avessi accettato di prendere azienda
    Gli ho detto che ho bisogno di tempo per pensare
    Alfredo Perché? E 'tuo padre e offre una vita dignitosa. Non sarai povero e inferiore né senza valore per la gente.
    Perché ti vesti sempre come un povero, non ti ha dato i soldi? ha chiesto Eleonora. Saresti splendido e irresistibile in bei vestiti, lo ha provocato Eleonor.
    Ho rifiutato i suoi soldi, io non voglio i suoi soldi, tu sai, che sono un uomo orgoglioso e voglio guadagnarsi la vita da solo, non ho bisogno di soldi da nessuno, non voglio la sua elemosina, ha detto Alfredo decisamente.
    Sei molto testardo e ostinato Alfredo, ha detto Eleonora
    Sí, io sono un uomo orgoglioso e non cambieró la opinione, io sostengo sempre le mie idee, non retrocederó dalle proprie decisioni, ha detto Alfredo e si oscurava in volto.

    baron19

    Tu meriti, che lui ti offre Alfredo, hai lavorato sempre duramente, hai sgobbato come un mulo per lui. Non é giusto, come si comportava con te per tutto il tempo, soprattutto quando ha saputo, che sei il suo unico e primogenito figlio.
    Lo so, ma non è facile questo accettare. Tutta la mia vita ero povero e ora potrei essere ricco, ma .... non posso cambiarmi di giorno in giorno.
    Non gettare questa opportunità Alfredo, è anche una buona possibilità per noi, finalmente potremmo stare insieme e non vergognarci, non dovremmo nasconderci, saremmo rispettati e non condannati dalla gente.

    Che dici? ha chiesto Alfredo. Tu vuoi stare con me? ma tu sei fidanzata, non é vero?
    Eleonor non ha risposto

    Vuoi sempre vivere in povertà e miseria? ha chiesto Eleonora

    Lo so Eleonor, ma pensi che ora posso accettare la sua offerta, quando sappiamo che cosa ci ha fatto? Quando intenzionalmente ha mentito per dividerci?
    Come posso lavorare per lui, in fondo, quando ora conosco la veritá? Come posso guardare negli suoi occhi e fingere come se nulla fosse successo?
    No Eleonor. Non accetterò la sua offerta, io non voglio lavorare al fianco di un uomo malvagio, maligno e disonesto come lui. Non voglio avere con lui niente in comune. Lui ci ha tradito, nonostante il fatto cha ha saputo, che sono il suo figlio. Sono stato per lui solo un rifiuto della società, niente di più. Tu sei stata per lui sempre la sua principessa che amava, anche se non sei stata la sua figlia biologica.
    Non potrò mai perdonarlo, lui voleva rovinare e anche rovinava le nostre vite. E anche lui non ci perdonerà mai che siamo venuti a sapere la verità sulle sue macchinazioni e le meschinità, sappiamo che si tratta di un uomo cattivo.
    Hai ragione, se sapessi che siamo di nuovo insieme e conosciamo tutta la veritá, cercarebbe di nuovo di dividerci, inventerebbe altri intrighi, ha detto Eleonora.
    Sarà meglio stare lontano da lui. Preferisco stare povero e vivere nella miseria, ha detto Alfredo.

    Ora dimmi che è successo a nostro figlio?
    Era un bambino maschio, è nato sano, ma purtroppo è morto pochi giorni dopo, non sappiamo cosa sia successo.
    Mi dispiace, vorrei tornare indietro tempo e stare con te, ha detto Alfredo
    Sei innocente, e io ti ho odiato, che mi hai lasciato, per tutto il tempo.
    Alfredo mi perdonerai? che ti imprigionavo ingiustamente?
    Resta da vedere se .....ti perdoneró, ha detto Alfredo. Devi cara Eleonor pagare lavorando .....col proprio lavoro
    Che devo fare? e come? ha chiesto scherzosamente Eleonor

    Qualcosa inventeremo. Eleonor tu mi pagerai lavorando per tutte le cose sbagliate, per la ingiustizia e per il danno che svolgevi a me negli ultimi giorni. Dovrai sforzarti molto per soddisfare il tuo debito, rideva Alfredo
    Ti piacerebbe cosí.... soddisfare il mio debito cosí? Ha detto Eleonor e immergeva il suo dito nella panna montata e poi si leccava il dito.

    baron20

    Che brava...che brava sei, .sei ragazza molto brava.....molto intelligente, la lodava Alfredo. Ridevano entrambi.
    Sono d´accordo con questa punizione, ha detto Eleonora
    Questo sará la tua condanna e per me questo sará vittoria, ha detto Alfredo con aria malizioso. É bello sognare, ma so, che questo é solo un bel sogno, ha detto Alfredo
    Quando ti vedevo di nuovo mi sono reso conto che ti amo ancora, davvero ti amo, ha detto Alfredo. E ora sono molto addolorato che vuoi sposarti un altro uomo. Ma la cosa importante è che tu fossi felice. La tua felicità è anche la mia felicità Eleonor, ha detto Alfredo teneramente.
    Anche se, non voglio perderti di nuovo e io non voglio vivere senza di te, dovró imparare a vivere senza di te, sospirava infelicemente Alfredo. So molto bene, che stare insieme é solo un bel sogno, perché non possiamo stare insieme, cerchiamo di essere realistici Eleonor, il nostro amore é impossibile.
    Perché dovrebbe essere solo un sogno? ha chiesto lei
    Dammi indietro il mio cuore e io lo darò a un uomo che amo, ha detto Eleonor
    Vuoi dare il tuo cuore al tuo Baron? ha chiesto Alfredo gelosamente.


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 4/12/2019, 01:25
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento continuiamo con altra parte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    PARTE 6

    Vuoi donare il tuo cuore ad tuo futuro marito? il tuo principe?
    Sí, certo che voglio, questo è quello che voglio, ha detto Eleonor sul serio
    Alfredo la fissava senza respiro
    ...... Tu sei il mio principe e voglio sposarti, sorrideva con amore Eleonor
    Ma io pensavo il tuo futuro marito, principessa, nel giro di pochi giorni ti sposerai, il tuo cuore è destinato a lui.
    Questo è impossibile, perché ho solo un cuore, e ho dato a te. Il mio cuore appartiene a te, ha detto Eleonora.
    Non lo farò e non mi voglio sposare il Barone Duncan. Pensi che ora posso sposarlo, quando ora sono venuta a sapere che non mi hai tradito? Ti amo e voglio stare con te Alfredo. Questo é la mia veritá. Voglio sposarmi con te.
    Ma non possiamo sposarci Eleonor, questo è contro le regole, ha deto Alfredo
    Regole non mi interessano e non interessavano mai e tu lo sai,
    Non possiamo principessa, il nostro amore è impossibile, tu sei una ragazza nobile e io sono il figlio di una cameriera.
    Che dici? tu sei principalmente figlio di un uomo nobile, il tuo cuore è molto generoso e nobile.
    Non mi importa, che tua madre è una cameriera, ti amo e ti amerò per sempre. Non voglio sposare l'uomo più vecchio di me, non voglio sposarlo, ha ammesso Eleonora.
    Ti amo Alfredo, non ho mai smesso di amarti. Non ho mai dimenticato di te. Eri sempre nel mio cuore e non potrei mai dimenticarti, ha detto con affetto. Si guardavano negli occhi.
    Ora non mi impedirá niente per dirti quello che sento per te. Infine, mi sento libera e felice. Il mio cuore è finalmente libero e non intrappolato nel dolore. Non sento nessun oddio, non sento alcun risentimento o dolore, è bellissimo perdonare, ha detto lei.
    Ho pensato che non potrò mai perdonarti, ma vedi .... mai dire mai.........Ti amo Alfredo
    Penso che annegherò nel tuoi bellissimi occhi blu Alfredo, ha detto Eleonora

    baron21

    E Baron?
    Era un uomo che mi ha amato, rispettato, protetto, e sono grata a lui. In realtà, era solo una amicizia e di gratitudine, non era amore appassionata. Ho avuto bisogno di lui, ma ....Era come mio padre, il mio mentore, amico che ho voluto molto bene, non ho voluto perderlo, ma non ho voluto vedere, che lo amo solo come buono amico. Questa energia non é la stessa come quella che sento per te. Mi sentivo con lui bene, lo voglio molto bene, libera, serena e rido con lui, ma non posso piú ingannarmi e convincermi che non ti amo. Sei nel profondo del mio cuore e per molto tempo non volevo ammetterlo.
    Eleonor, voglio che tu sappia che ti adoro, ha detto Alfredo. Non devi mai dubitare il mio amore, ha detto, sei per me la donna più importante del mondo. Ti prometto, che non ti farò mai del male, prometteva Alfredo

    E che vuoi fare ora Eleonor? Come spiegherai a barone che non vuoi sposarlo?
    Gli diró la verità, che amo un altro uomo, spiegheró tutto
    Pensi che capirá? Uomo innamorato è capace di tutto Eleonor
    Lui non ti lascerà andare, anche ti ama, ha detto Eduardo
    In questo caso dovremo fuggire insieme, ha detto Eleonor
    Sei pazza? ha chiesto Alfredo scioccato ... Vuoi scappare? e dove?
    Non lo so, da qualche parte dove saremmo solo noi due, ha detto con amore Eleonora
    Tu sei pazza, questo non possiamo
    Sí, sono pazza, ma di te ha detto Eleonor. Io non voglio perderti di nuovo Alfredo. Riesco a rinunciare il titolo di principessa, per te e vivere con te come una povera donna.
    Ciò faresti? ha chiesto incredulo Alfredo
    Sí, ha detto teneramente. Ho bisogno di te, dopo tanti anni, ho di nuovo bisogno di te. Non so spiegarti, sospirava Eleonor
    E ora voglio soddisfare un mio debito....... mi hai detto che devo lavorare .......
    Dici sul serio? ha chiesto Alfredo.
    Vuoi arrenderti a me? vuoi rassegnarti?
    Sí, voglio lasciarmi andare
    Si tratta di un importante passo Eleonor
    Lo so e voglio stare con te, ti desidero, sospirava Eleonor
    Tutto il mio corpo è in fiamme, tutto il mio corpo mi fa male, Eleonor sospirava e accarezzava un suo seno.
    Eleonor .... balbettava Alfredo... davvero questo vuoi? Sai cosa significherà?
    Che siamo in guai seri. Abbiamo un problema serio, lo so, ha detto Eleonor, ma il mio desiderio per te è molto maggiore rispetto i miei principi, lo sai?
    Non c'è altra via d'uscita Alfredo è troppo tardi, hai svegliato di nuovo in me l'amore. Non essiste Via del ritorno.
    Eleonor iniziava baciarlo.

    Il loro amore così a lungo repressa era finalmente libera. Si baciavano con fervore, non ne avevano mai abbastanza l'uno dall'altra, non potevano stancarci, Eleonor baciava il petto di Alfredo e accarezzava il suo corpo. Sapevano molto bene, che stanno facendo la cosa sbagliata, ma non riuscivano a smettere.
    Sei bellissima, ha detto, mi piace il tuo corpo, sospirava Alfredo, non posso resisterti. Tempo per loro ha smesso di esistere. Non riesco più a sopportare.... Eleonor, voglio sentirti. Ho bisogno di te amore mio, morirò se mi rifiuterai Eleonor. Alfredo ha cominciato a perdere il controllo.
    Non resisto più, urlava Alfredo

    baron26

    Anche io ho bisogno di te. Vieni, prendimi, ha detto Eleonora senza fiato.
    Lei divaricava le gambe e Alfredo entrava dentro di lei. Eleonor é rimasta a bocca aperta. Alfredo la penetrava con grande tenerezza ma anche con grande passione.
    Dimmi che sei mia, che sei solo mia, sussurrava con passione Alfredo.
    Sí, sono tua, sono solo tua, sono completamente tua, sospirava Eleonor.
    Dimmi, che mi appartieni, sussurava Alfredo e la penetrava sempre più a fondo.
    Sí appartengo solo a te, ha detto amorevolmente Eleonor. Per sempre amore mio

    baron28

    Facevano l'amore con passione indomabile e é stato bellissimo. Le loro anime si univano e i loro corpi si intrecciavano in uno.
    Sei perfetta Eleonor sussurava con passione Alfredo, ancora più bella di prima, ha detto Alfredo, e continuava a baciarla e accarezzare tutto il suo corpo.
    Ti amo con passione, ha detto Eleonora

    Ti amo principessa, ti amo così tanto e so che ti ameró, per tutta la mia vita ti ameró.
    Anche io ti amo, non sai quanto. Non dimenticare mai Alfredo. Ti amo così tanto, ho paura di perderti di nuovo. Ho paura, non voglio soffrire mai piú.
    Hai ancora l'anello che ti ho dato tanti anni fa? ha chiesto Alfredo
    Sì, naturalmente, sempre lo custodisco come un dono prezioso, ha detto Eleonor, giocando con lui.

    baron24

    Per sempre amore mio, ha detto Alfredo e sorrideva con amore. Ci è impresso“ „per sempre con amore“, tutti i miei risparmi ....... tutti i miei soldi ho speso per questo anello, per dimostrarti quanto ti amo.
    Sì, lo so, ha detto Eleonor .... e quindi per me questo anello è così prezioso..... per sempre con amore, ha detto, e lo baciava
    Lo senti anche tu? ha chiesto Eleonor con aria sognante .
    Che cosa? Sento che le nostre anime si univano di nuovo e sento grande euforia, sento che volo in alto, ha detto Eleonora felicemente
    Sì, lo sento anche, ma questa volta per sempre, ha detto Alfredo

    Cosa facciamo ora? ha chiesto Eleonora
    Non vuoi davvero di accettare l'offerta del nostro padre che ti ha portato la sua azienda?
    Sei pazza? Abbiamo già parlato, ho pensato che abbiamo capito. Dopo tutto, quello che é successo, non voglio i suoi soldi, non voglio niente da lui. Ho il mio orgoglio, ha detto Alfredo
    Io continuerò a vivere la mia vita come prima, ha detto Alfredo
    E a me non pensi? ha chiesto Eleonora
    Mi hai detto, che non ti dá fastidio a vivere con me come una donna povera, se mi ami davvero, non sarà questo un problema per te, scapperemo e saremo finalmente insieme, troverò un buon lavoro e mi prenderó cura di noi.
    Io non appartengo a questo bel grande mondo, principessa, anche se so, che ho sangue blu. Questo non é il mio mondo, capisci tesoro? Non sono mai stato ricco e non ho mai vissuto come il padrone. Sono abituato lavorare con le mie mani. Queste persone sono solo altezzose e arroganti, snob.
    Questa società ci ripudierebbe Eleonor, la gente ci non accetterebbe, ognuno di noi ha un diverso strato sociale. Tu sei una principessa e io sono nessuno.

    baron23

    Tu sei l'uomo che amo, ti amo più della mia stessa vita, tu sei per me l'uomo più importante del mondo, penso che ti ho appena dimostrato un momento fa. Non sentivi il mio amore? Dubiti di me? Dubiti del mio amore?, ha chiesto Eleonora
    Naturalmente, che non dubito di te, perché ti amo e credo in te. Tu sei la mia vita Eleonor, morirei senza di te.
    Perché non diremo a nostro padre, che vogliamo stare insieme?
    Perché lui è il primo che é contro il nostro rapporto. Hai dimenticato che molto tempo fa ci divideva?
    Forse lui potrebbe cambiare ora, ha detto Eleonora ingenuamente
    Non penso, so che vuoi credere che è cambiato, ma io non sono così ingenuo, ha detto Alfredo
    L'unico modo per essere insieme amore mio è scappare
    Sei pronta a rinunciare a tutto questo e stare con me? ha chiesto Alfredo
    Ti amo Eleonor e io non voglio perderti di nuovo.
    Ti amo troppo Alfredo e sono pronta a rinunciare a tutto per te
    Scapperemo insieme, ha detto Eleonora.... da qualche parte dove saremo solo noi due.
    Questo sará un grande scandalo, ha detto Alfredo



    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 4/12/2019, 01:26
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 7

    Eleonor ha letto di nuovo le lettere da Alfredo , ma ora giá sa, che queste lettere ha scritto il suo padre Gustavo e no Alfredo.

    zlod_j154a

    Anche adesso ancora non poteva credere, che il suo padre é riuscito a fare questa cattiveria, che ha potuto fare una cosa del genere, in modo tale di decidere sulla sua vita. Non poteva perdonarlo.

    Non sará pericoloso scappare insieme Alfredo? Ha chiesto Eleonora. Mia zia, non mi permetterà scappare con te.
    In questo caso dobbiamo farlo in segreto, ma solo se sei sicura della sua decisione, ha detto Alfredo
    Sono sicura, so che ti amo e voglio stare con te. Ma dammi il tempo di assicurare tutto il necessario.
    Devo parlare con il Barone a dire che non posso sposarlo. Non è così semplice.
    Quanto tempo vuoi? ha chiesto Alfredo?
    Io non so quanto sarà necessario. Pochi giorni

    Verrai da me stasera? ha chiesto Alfredo

    zlod_j164

    Non penso che sia una buona idea, qualcuno potrebbe scoprire che c'è tra di noi un rapporto intimo e fare uno scandalo. Se qualcuno ci vedrá saremo nei guai.... in difficoltà ....pasticcio....
    Per favore Eleonor... vieni .... ho bisogno di te. Non posso stare senza di te, ho bisogno di toccarti e sentirti. Per favore vieni, insisteva Alfredo
    Va bene, era d'accordo Eleonor
    Prometti?
    Sì ....Prometto, prometto
    Così stasera, ha detto Eleonor
    Non vedo l'ora, ha detto Alfredo

    Alfredo e Eleonor si incontravano in segreto un paio di giorni, si vedevano spesso per strada, sorridevano a vicenda, ma entrambi facevano che non si conoscono.

    zlod_j156a

    Nessuno ha saputo, che tra di loro essiste una segreta relazione d'amore, che tra Eleonora e Alfredo esiste un segreto rapporto intimo.

    Che cosa ci fai qui? Ha chiesto Eleonor
    Dovevo vederti, almeno per un momento, ha detto Alfredo

    zlod_j157a

    Come hai fatto a sapere che saró qui? ha chiesto Eleonora
    Mi hai detto ieri , non ti ricordi?
    No ..... perché stavo pensando ad altro, stavo lavorando su qualcosa di molto più importante ...... baciarti e toccarti, ha detto Eleonor

    Stai facendo una cosa molto brutta Eleonor, ha detto una buona amica di Eleonora
    Che cosa?
    Tu non sai? Smetti di vederti con Alfredo
    Fermarlo.... Fallo,mentre sei ancora in tempo, consigliava la sua amica
    Smetti di vederlo e sposarti con il barone. Pensa al tuo futuro.
    Non riesco a smettere, è troppo tardi. Giá ho detto la verità a Barone
    Hai dormito con Alfredo, Eleonor? Facevi l'amore con lui?

    baron31


    Perché l'hai fatto?
    Perché lo amo, Alfredo è l'uomo dei miei sogni. Amo i suoi bellissimi occhi azzurri, il suo sorriso, ha detto amorevolmente Eleonora. Non importa che non ha soldi. E 'il mio principe azzurro.
    Non posso rinunciarlo e non posso sposarmi il Barone. Non lo amo, Alfredo è il mio tutto. La mia vita non ha senso senza di lui.
    Eleonor riprendi, il vostro amore è impossibile. Tu sei una principessa e lui solo un povero
    É troppo tardi, non posso fare niente. Sono molto innamorata..... follemente innamorata... sono cotta

    Eleonor riprendi, sei pazza tesoro, il vostro amore è impossibile. Sei una principessa e lui solo un straccione
    Non è vero. Lui non è straccione, lo difendeva Eleonora
    Forse circola nelle sue vene sangue blu, ma, ma non viene da nostra classe, é senza soldi, senza niente. Lui ti può offrire niente.
    Vuoi rinunciare alla tua vita confortevole e spensierata? Sei una grande ingenua Eleonor, se pensi, che questo, puó funzionare, tu non hai idea in quali condizioni di vita vivrete. Ora vedi tutto rosa, ma presto ti sveglierai.
    Una volta capirai che hai fatto la cosa sbagliata decidersi per lui e preferire quel uomo, scegliere a vivere con lui é grande sbaglio, grande abbaglio, una volta ti ricorderai le mie parole e ti pentirai, che non mi hai disobbedito e sei andata con lui.
    Poi tornare a questa società non sarà più possibile per te cara Eleonor. Non è ancora troppo tardi per cambiare idea.
    Ora hai tutto Eleonor, stai vivendo qui con parenti che sono orgogliosi di te e ti sostengono, si prendono cura di te.
    Sei una bellissima donna puoi avere qualsiasi uomo ricco, puoi sposarti bene, avere una buona base, un buono ambiente familiare, un sacco di soldi, stabilità. Allora, perché vuoi vivere tra i poveri?, perché vuoi vivere nella miseria? Che cosa ti quel uomo offre?
    Amore, ha detto Eleonor
    Sei una ragazza piena di sogni e illusioni Eleonor, ma il giorno renderai conto che l'amore non è sufficiente, che solo l'amore non basta.
    Presto capirai, che hai fatto un grande errore. Nel mondo di oggi, è importante lo status sociale, senza la posizione sei nulla.
    La gente girerá le spalle a te, anche i tuoi amici Eleonor. Il mondo di oggi è molto ipocrito.
    Ti convincerai molto presto cara, io lo penso con te nel bene Eleonor. Io voglio il tuo bene.
    Lo so, ma io lo amo e ho bisogno di lui, mi dispiace, che non puoi questo capire.
    Io riesco a capirti, ma so come va la vita.
    Anche io so molto bene come va, io non sono inesperta. Qualche anno fa sono venuta qui da sola, incinta e senza casa, sono scappata dai miei genitori, non ho avuto un posto dove andare, la mia zia mi ha aiutato, sono stata distrutta e preoccupata di un amore non corrisposto. Mi fidavo di mio padre, e lui mi ha tradito, mi divideva da Alfredo e gli ha detto tutte le menzogne, e anche ha mentito a me, solo per tenerci divisi. Ho sofferto per Alfredo, perché pensavo che mi ha tradito e lasciato. Ma ora abbiamo un'altra possibilità, e non voglio sprecarla, sai?

    Sono felice con te e voglio stare solo con te. Non posso vivere senza di te Alfredo.

    zlod_j163

    Ma non possiamo sempre segretamente incontrarci e fare l'amore in segreto. E 'insopportabile. Non possiamo andare da nessuna parte insieme come veri compagni, sempre nasconderci e nascondere la nostra relazione, ha detto Alfredo
    Lo so, ha detto Eleonor, ma la situazione è molto complicata e il nostro rapporto è socialmente inadeguato. Non possiamo farci vedere insieme tra la gente. Capisci, che non possiamo ammettere la nostra relazione, ha detto Eleonor
    Ancora vuoi scappare con me o hai cambiato idea? ha chiesto Alfredo, hai già organizzato quello che avevi bisogno?
    Temo Alfredo, ha detto Eleonor. Ho paura di rinunciare a tutto e vivere in povertà, mi preoccupo, non so come tutto questo riuscirò a fare, ma lo farò per te. Ti amo così tanto che voglio stare sola con te e niente altro non mi importa.
    Tutti mi dicono, che non dovrei scappare con te, che é una grande assurdità e stupidità e che dovrebbe lasciarti e rimanere qui con il baron .
    Chi sono tutti? ha chiesto stupito Alfredo.
    Non preoccuparti il nostro rapporto conosce solo la mia migliore amica e lei non dirá niente, te lo prometto.
    Lei dice, che un giorno mi pentiró, che sono scappata con te, ma io credo, che si sbaglia.

    Una volta qualcuno vedeva Eleonor come va a casa di Alfredo e rimane con lui per molte ore. Hanno iniziato pettegolezzi , dicerie e denigrazioni. Le voci hanno cominciato a diffondersi a grande velocità. Lo scandalo è nato. La gente aveva iniziato a calunniarla e malignarla.

    Domani scapperó di casa, non deve nessuno vedermi, ha detto Eleonora quando si é incontrata segretamente con Alfredo.

    zlod_j158

    Non posso stare in questa società, la società mi ha respinto, ripudiava, la persone spettegolano di me e mi additavano, mi additano con il dito, mi hanno in spregio. Non ho niente piú da perdere, ha detto Eleonor
    Ma naturalmente, che hai Eleonor, puoi perdere ancora di piú, se scapperai con me, poi non puoi tornarti indietro, sarai per la gente solo una puttana che é scappata con il suo amante. Quando se scapperai con me, sarà per te molto piú peggio e questo non voglio, ti voglio bene Eleonora e non voglio farti del male. La gente non ti accetterá, non ti accoglierà poi a braccia aperte. La tua vita cambierà per sempre. Non voglio forzarti Eleonor.
    Tu non mi forzi, è la mia decisione scappare con te.
    Questa è la prova del mio amore per te, rinunciare a tutto quello che ho, rinunciare a tutta la ricchezza solo per te. Tu sei più importante per me che tutti i soldi del mondo, ha detto Eleonora

    Ho deciso che voglio scappare con te, io voglio vivere con te e non cambieró la mia idea, ha detto lei.
    Hai una idea di cosa aspettarti? ha chiesto Alfredo.
    Sei abituata vivere a lusso e comfort, sarà difficile per te abituarti a questo stile di vita. Sei davvero sicura?
    Sì, io sono sicura, lo so cosa mi aspetta e so che posso farcela. Soprattutto quando saremo insieme.
    Non devo vivere nel lusso, non sono di zucchero, credo che posso imparare a vivere in povertà.
    Ti ammiro moltissimo Eleonor, la tua determinazione é incredibile, sei ammirevole amore mio, ha detto Alfredo teneramente.
    Voglio stare con te per sempre, ha detto Alfredo e la baciava. Non sopporterei se dovrei perderti di nuovo come anni fa, ha detto Alfredo
    Questo non succederà, non mi perderai, vita mia, te lo prometto, ha detto Eleonora e lo abracciava fortemente. Te lo prometto.

    Non vuoi aggiungerti a me?Non vuoi unirti a me? l'acqua è piacevolmente calda, ha detto Eleonor, e attirava l'attenzione di lui
    Vieni a me, lo attirava .....Faremo il bagno insieme e magari ........ in ogni caso giá sei bagnato dal mio abbraccio

    zlod_j159

    Magari che forse? ha chiesto Alfredo sorridente
    Credo che non ho soddisfato ancora un mio debito, ha detto Eleonor con tenero sorriso

    Eleonora ha dovuto dire a sua zia Anna la veritá, che vuole scappare con Alfredo, perché la zia Anna la coglieva in fallo, quando faceva le valigie. Anna si è arrabbiata e rigorosamente le proibiva di uscire di casa. La zia Anna faceva la guardia.
    Alfredo stava aspettando sotto le finestre.
    Eleonor?.... Eleonor chiamava Alfredo, dove sei?
    Sono qui....non posso lasciare la casa ha detto Eleonora. La mia zia ha chiuso la porta e mi faceva la guardia
    Ma non preoccuparti, qualcosa inventavo
    Che cosa stai facendo, tesoro? ha detto Alfredo e e ammirava il suo coraggio

    zlod_j162

    Questo è l'unico modo. Non posso passare attraverso la porta
    Questo é pazzesco, tu sei pazza amore mio, puoi farti del male
    Sí, io sono pazza, questo non sai?
    Eleonora si è buttata giù dalla finestra su una corda.
    Questo pensi sul serio? ha chiesto Alfredo scioccato. É molto pericoloso Eleonor
    Non abbiamo altra scelta Alfredo, ha risposto lei

    baron30

    Puoi farlo? Vuoi mio aiuto? ha chiesto Alfredo e ha avuto grande paura
    No grazie, questo devo riuscire a fare da sola
    Sei una ragazza molto brava, ... coraggiosa... molto brava, ha detto Alfredo. Poi la afferrava, prendeva in braccio.
    Non ti lascerò mai andare, ha detto Alfredo e la baciava

    Vieni Eleonor....Fai in fretta....Affrettati, oppure perderemo il treno..... non c'è tempo, la tua zia o chiunque altro puó vederci
    Che cosa è successo?ha chiesto Alfredo poi
    La mia zia sa tutto, ho dovuto dirle la verità, lei mi ha proibito di fuggire con te e chiudeva la porta

    Eleonora e Alfredo fuggivano insieme
    Vieni.... presto ... salta tesoro, ha detto Alfredo

    zlod_j161

    Perché non pagheremo un biglietto? ha chiesto Eleonora
    Non abbiamo abbastanza soldi
    Questo pensi sul serio? Eleonor era stupita
    Che cosa succede se ci prendono... se ci coglieranno? ha chiesto lei
    Non ti preoccupare, questo non accadrà , non ci coglieranno, la calmava Alfredo
    Allora vieni con me o no? ha chiesto nervosamente
    Dammi la tua mano Eleonor. Non c'è tempo.... treno giá sta partendo.


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 8/12/2019, 01:04
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora altra parte
     
    Top
    .
37 replies since 2/12/2019, 00:32   747 views
  Share  
.