la storia "EDMOND CRISTO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Una altra storia d´amore
    La storia della nostra Elisa di Rivombrosa


    EDMOND CRISTO


    Conte Edmond di Cristo ha ricevuto una lettera dalla sua amata Agnese

    Edmond?...... Ti è arrivata una nuova, altra lettera di Agnese, ha detto Teresa

    edmont16

    La mia amata Agnese, respirava Edmond
    Agnese... Agnese ... ... Amore mio
    Perché non posso stare con te? piangeva Edmond

    edmont4

    Che bellissima ragazza. Chi è quella signorina? ha chiesto Teresa
    Che cosa stai facendo qui Teresa? ha chiesto Edmond
    Voglio sapere chi è la ragazza
    Il suo nome è Agnese Ristori di Rivombrosa, ha risposto lui
    Questa è la quella fanciulla con chi scrivi sempre? ha chiesto Teresa
    Sì, non è meravigliosa?
    Sì, è molto bella, ma perché hai quell dipinto ritratto qui? perché lo guardi? ha voluto sapere Teresa
    Perché amo Agnese, ha risposto Edmond
    Che cosa?
    Hai sentito bene, io la amo
    Questo non puoi pensare sul serio. Lei è giovanissima, tu sei l'uomo molto più maturo, puoi essere il suo padre, ha detto lei.
    Vieni qui sempre a notte per ammirarla segretamente? ha chiesto Teresa.
    Tu sei pazzo Edmond
    Io non sono pazzo come pensi, non è quello che pensi. I miei sentimenti per lei non sono cattivi, sono puri come la neve, ha detto Edmond
    Cosa vuoi dire? Vuoi sposarla? Il suo padre sicuramente non sarà d'accordo.
    Chi é il suo padre? ha chiesto Teresa
    Il suo padre è il principe di Montesanto, purtroppo, è morto 3 anni fa. La sua madre è la principessa di Montesanto. A proposito, devo parlare con lei.
    Dici... il principe di Montesanto?
    Sí.... il principe Cristiano Caracciolo di Montesanto

    Cara Teresa ho bisogno consegnare questa lettera il più rapidamente possibile a questo indirizzo

    edmont14

    Teresa guarda l'indirizzo, e poi dice.... la principessa Elisa di Montesanto? Perché?
    Questo non sono affari tuoi.
    Vuoi prendere la signorina Agnese per la tua moglie e vuoi chiedere la sua mano?
    Tu sei pazza Teresa, ha risposto lui
    Ora nessune domande, consegna immediatamente, è molto necessario

    Elisa ....
    Che cosa è, Amelia?
    Qui é lettera per te
    Che cosa? Lettera per me? da chi?

    edmont11

    Ti scrive conte Edmond Cristo
    Chi è conte Cristo? Ha chiesto Elisa
    Non lo so, ha detto Amelia.
    Anche tu non conosci quest'uomo? ha chiesto Amelia
    Non, non lo conosco. Forse è qualcuno, chi ha commerciato con mio marito Christiano.
    Elisa legge la lettera
    Non non è possibile, no....
    Che é successo? Cattive notizie? ha chiesto Amelia
    Sì brutta notizia, devo tornare a Rivombrosa, ha detto Elisa
    Vengo con te, ha detto Amelia
    No Amelia, tu devi rimanere qui e prendersi cura della nostra attività.
    Abbiamo perso Rivombrosa, Amelia . Il Conte Cristo ha comprato il castello, lui é il nuovo padrone a Rivombrosa. Devo venire a Rivombrosa per discutere tutti i dettagli della vendita.
    Non può essere vero. Rivombrosa non è più il nostro castello?
    Purtroppo, non siamo riusciti a salvarlo, ho fallito Amelia, ha detto Elisa
    Non è vero, tu hai fatto tutto possibile per salvare il castello. Non sei colpevole Elisa. Tu non puoi per il fatto, che il tuo marito Christiano commerciava male e siamo finiti in debito.
    Cosa fai ora?
    Devo tornare a Rivombrosa. Non siamo stati a Rivombrosa per un paio di mesi, il castello era abbandonato e ora ha un nuovo padrone. Il conte Edmond Cristo si trasferiva a Rivombrosa e ora vive lì.

    Che cosa?
    Questo uomo Edmond Cristo può comprare il tuo castello Rivombrosa senza il tuo consenso? ha chiesto Amelia
    Può, perché Vittor - il mio avvocato ha detto che siamo in debito enorme e, se sará inevitabile, deve vendere Rivombrosa. Io gli credo in questo, gli ho dato pieno potere e la fiducia per fare il meglio delle sue capacità . Tu sai, che non posso e non so prendermi cura di questi questioni legali. Sai molto bene, che non volevo vendere Rivombrosa, ma dobbiamo pagare la gente, paghiamo e paghiamo e non abbiamo ancora molti altri impegni pagati..siamo in debito....sono qui ancora le persone, a cui dobbiamo.
    E perché non ti ha scrito Vittor? ha chiesto Amelia. Perché non ti ha dato sapere, che vende Rivombrosa?
    Questo non lo so, non so che é successo, perché Vittor non mi ha dato sapere. É possibbile, che ha scritto la lettera, ma é perduta.


    Fabrizio perdonami, che ti ho tradito, che non ho potuto salvare la nostra Rivombrosa, piangeva Elisa

    edmont13

    Mi spiace per Agnese, Rivombrosa era il suo castello, doveva essere la padrona del castello. Ora è una contessa, senza contea.

    Dopo un paio di giorni

    Edmond, perché sei così nervoso? guardi in attesa di chi? Il tuo amore?
    Forse

    edmont15

    Agnese è troppo giovane per te, riprenditi Edmond. Lei non ti ama, lei non ti conosco nemmeno.
    Hai ragione, lei non mi conosce. Ma questo correggeremo. Desidero conoscerla, abbracciarla, dirle che la amo e voglio proteggerla per sempre.

    Chi è questa donna, che è appena arrivata? ... ha chiesto Teresa
    Deve essere Elisa, ha detto Edmond

    edmont9

    Chi è Elisa? Conosci questa donna?
    Certo che no
    Allora perché hai detto Elisa?
    Penso che potrebbe essere la ex padrona del castello - Elisa di Montesanto, la moglie del principe di Montesanto. Ho visto il suo ritratto sulla parete nella sala principale. Una donna molto bellissima e incantevole.
    L'ho scritto la lettera per lei. Ho sperato, che arriverá
    La mamma di Agnese Ristori?
    Sì .. è lei ..... Elisa di Rivombrosa

    Dove stai andando?
    Ho intenzione di accogliere il nostro ospite. Aspetto nella biblioteca.

    Buongiorno Signor Conte
    Signora Teresa mi ha detto che vi troveró qui

    edmont6

    Io sono la principessa Elisa di Montesanto, moglie del principe Cristiano Caracciolo di Montesanto
    Benvenuta a Rivombrose principessa di Montesanto, ha detto e si é girato verso di lei

    Fabrizio?

    Non è possibile .... Mio Dio ... Elisa si copriva la bocca con la mano e le sue gambe cedevano, vacillavano

    So che vi deludo signora di Montesanto, ma io non sono Fabrizio Ristori
    Mi avete confuso con lui, signora principessa. Il mio nome non è Fabrizio, ma mi chiamo Edmond di Cristo.
    Posso chiedervi chi è Fabrizio?
    Il mio primo marito, ha risposto con la voce sconvolta e tremante
    Conte Fabrizio Ristori?

    Capisco il vostro shock, quando sono venuto qui a Rivombrosa, un sacco di gente mi hanno confuso con il conte Ristori. Quando ho visto il suo ritratto, mi sono reso conto che siamo davvero molto simili.
    Come sapete, che Fabrizio si chiamava Ristori? ha chiesto Elisa
    Edmond ha risposto subito
    Mi hanno detto le persone in questa contea, Principessa di Montesanto ha detto Edmond

    edmont10

    Devo ammettere che vi ho immaginato in modo diverso. Sono piacevolmente sorpreso, siete molto giovane e bellissima donna. Mi aspettavo una donna molto più vecchia.
    Mi sono sposata molto giovane e ben presto sono diventata madre.

    Mi scuso, avete ragione, ho sbagliato, ho confuso con lui. Sì, siete molto simile al mio primo marito, ma lui è morto. È morto 17 anni fa.
    Perdonatemi ... io ... Elisa balbettava.
    Ora ho vissuto un dejavu. Quando vi ho visto al tavolo con le carte in mano, mi sono ricordata un giorno molto anni fa. Ho tornato a Rivombrosa per ringraziare a Fabrizio, che ha interceduto per me con il re di farmi uscire di prigione, e lui anche é seduto a un tavolo con le carte in mano.

    vcVJwspfHB

    Non volevo farvi turbare.... sconvolgere, ha detto Edmond
    No, voi perdonatemi, è stato uno shock per me vedervi. Voi ricordatemi molto un uomo che ho amato così tanto.
    Non volevo spaventarvi. Il conte Ristori era il padrone di questo castello?
    Sì, era il padrone il questo castello prima della sua morte.
    Dopo la sua morte, ho sposato di nuovo - per il principe Cristian Caracciolo di Montesanto
    Voi siete Edmond Cristo - Il nuovo proprietario?
    Non proprio il proprietario, io sono solo il compratore. Ho comprato questo castello per una donna che amo molto. Per la mia adorata Agnese.
    Davvero?
    Mia figlia si chiama anche Agnese. Che coincidenza, eh?
    Avete una figlia? Edmond ha fatto sorpreso
    Sì, lei ha 17 anni e sono molto orgogliosa di lei. E 'molto simile al suo padre.




    CONTINUA

    Edited by Louny.Czech - 14/11/2019, 01:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 2

    Qualcosa non va signora di Montesanto? Siete triste? ha chiesto Edmond
    Ho vissuto qui tanti momenti felici con mio marito, questo era la mia casa. E 'difficile ora rassegnarsi con il fatto che non è più la casa mia, ha detto Elisa
    Mi dispiace per voi.
    Ho voluto trasferire i beni alla mia figlia Agnese. Dopo la morte del mio marito Fabrizio Ristori, ho ereditato Rivombrosa. Purtroppo Rivombrosa è in grosso debito, e l'unico modo per salvarla è quello, che la compra qualche ricco nuovo proprietario. Non c'era altra scelta. Ho cercato di salvarla, ma lo mio sforzo era inutile. Mio marito principe Cristiano di Montesanto ha chiuso cattivi affari, abbiamo perso tutti i nostri soldi e abbiamo dovuto dichiarare fallimento. Dobbiamo un sacco di soldi alla gente. Non sono stata qui per molti mesi, perché ero alla ricerca di aiuto nel mondo.
    L'idea che qui vivranno le altre persone, mi graffia il mio cuore

    Non volete rilassarvi? ha chiesto Edmond
    Sicuramente siete stanca dopo un lungo viaggio.
    Lo so, ho un aspetto molto stanco, che? sono poco curata, spettinata.......
    Noooo..al contrario.... state molto bene, siete una bellissima donna, ha detto Edmond
    Grazie

    edmond40

    Ma avete ragione Conte Cristo, sì, sono stanca. Sono molto fortemente sconvolta, è stato un shock per me, non mi aspettavo di vedere ancora mai una effigie viva di mio marito.
    Voi tremate molto signora, ha detto Conte Edmond
    Vi farò preparare una camera
    Non so se sia opportuno, ha detto Elisa
    Certo che sì, voi siete il mio ospite prezioso

    Il vostro marito principe Montesanto arriverá più tardi? ha chiesto Edmond, anche se ben conosceva la risposta. ha saputo molto bene, che é morto.
    No, purtroppo. Christiano Caracciolo il principe di Montesanto, mio marito è morto. È morto 3 anni fa
    Mi dispiace, io non lo sapevo. Condoglianze
    Che cosa volevi parlare con lui?
    Parleremo più tardi
    Avremo un sacco di tempo per parlare.

    Per alcuni giorni aspetto l'ospite illustre, il nuovo proprietario del castello, e mi piacerebbe signora principessa, che voi partecipaste alla nostra celebrazione.
    Non so se sia opportuno, ha detto Elisa
    Pensatelo per favore

    Vi accompagnerò alla vostra camera
    Quindi,.... prego, questa è la vostra stanza.
    Qualcosa non va? ha chiesto Edmond
    Questa era la nostra camera da letto. Penso...la camera mia insieme con mio marito Fabrizio.
    Mi dispiace, non lo sapevo, ma faró preparare un'altra stanza
    No, va bene così. Sono passati 17 anni
    Mi sento un po 'di nostalgia. La vostra vicinanza in me sveglia forti emozioni, ho pensato che i miei sentimenti sono già morti. Mi sbagliavo.

    edmond41

    Posso chiedervi una cosa signora Montesanto? Il suo marito il Conte Fabrizio Ristori é stato...
    Un uomo, che ho amato di più nella mia vita, ha risposto Elisa
    e il vostro marito il principe Montesanto?
    Lo amavo anche molto, ma era un altro tipo d´amore.
    Non so il motivo per cui vi dico queste cose, ha detto Elisa.... svegliate in me sentimenti speciali, fiducia e vicinanza.
    E 'probabile, che é perché, vi ricordo il vostro marito, ha detto Conte Cristo
    Riposatevi signora, ci vediamo più tardi

    Siete bellissima, principessa Elisa. Incantevole....
    Grazie
    Vi piace il giardino?
    Sí, il giardino è bellissimo, ha risposto Elisa
    Questo fiore ho coltivato da solo, è un raro tipo di rose bianche, l'ho portata da viaggi lontani. Questo è per voi.

    edmond43

    Grazie, é molto gentile da parte sua, siete molto nobile e galante uomo.
    Elisa si ricordava, quando ha ottenuto una rosa bianca di Fabrizio. E poi Elisa sorrideva dolcemente e anche lui sorrideva. Edmond non riusciva a toglierle gli occhi da lei.

    Dopo alcune ore
    Vedo cara principessa, che non potete stancarvi dei giardini, ha detto Edmond
    Sí, non posso. Sempre mi è piaciuto stare qui e ho passato un sacco di tempo qui.

    Posso chiedervi? ha chiesto Edmond. Che è successo al vostro secondo marito?
    E 'stato ucciso. Christiano commerciava male e abbiamo perso tutto... tutti soldi. Doveva un sacco di soldi, licenziava le persone, perché non poteva pagare ai dipendenti. Uno di questi dipendenti è arrabbiato,voleva vendetta e lo ha pugnalato con un coltello. È morto.
    Questo è terribile, davvero non ho parole, ha detto Edmond

    Piangete? Questo non ho voluto. Non ho voluto svegliare in voi dolore. Cosí bellissimi occhi verdi come sono i vostri occhi, non devono piangere mai piú, ha detto Edmond e Elisa si sentiva imbarazzata.

    edmond42

    Questo posto in me risveglia ricordi che fanno male, ha detto Elisa
    Capisco....Ricordi del vostro primo o secondo marito?
    Ricordi di momenti felici, ha risposto lei

    Edmond si avvicinava a lei e la baciava. Il bacio era molto appassionato e sempre e sempre piú appassionato. Entrambi non potevano riprendere fiato.
    Elisa barcollava e si aggrappava a lui con fermezza. Edmond l'abbracciava e la baciava avidamente con ardore e con passione. Elisa lo baciava anche molto avidamente e devotamente.

    edmond50

    Cosa state facendo? ha chiesto Elisa senza respiro, ma non riusciva a staccarsi da lui.
    Mi dispiace, non sono riuscito controllarmi, ha detto Edmond e si staccava da lei.
    Mi dispiace, non accadrà mai piú. Perdonatemi..
    Edmond é stato confuso uqualmente come lei.
    Elisa non riusciva a muoversi, altrimenti cadrebbe , perché le sue gambe erano molto debole di emozioni, che accendeva il conte Edmond di Cristo. Elisa bruciava come carta, eccitava, sentiva il calore sulla sua guancia. Tante passioni non ha vissuto molto tempo. Il suo cuore batteva molto fortemente e le sue guance erano rosse dall'emozione che risvegliava il signor Conte.
    Elisa era imbarazzata, si vergognava che lo bacciava così fortemente e appassionatamente. Dopotutto il signor Conte é per lei sconosciuto, non lo conosce.

    Ancora siete arrabbiata con me, che vi ho baciato? ha chiesto Edmond
    No, ovviamente no, non ho motivo di essere arrabbiata, sono davvero lusingata che un uomo come voi ha un certo interesse per me, siete uomo molto bellissimo, seducente, attraente, affascinato con grande carisma.
    Anche voi siete una splendida donna, non ho mai incontrato una donna così affascinante, eterea come voi.
    Smettete per favore signor Conte o cominceró arrossire.
    Edmond accarezzava prima la mano di lei e poi la sua guancia.
    Elisa si ha tirato indietro da lui
    Che é successo? ha chiesto Edmond
    Sono confusa, ammetteva Elisa, sento che comincio a vogliarvi bene più di quanto dovrei, non so quello che sento. Non capisco, ci conosciamo solo pochi giorni, ha detto Elisa
    Avete paura di me? ha chiesto Edmond
    Sì, mi sento che voi siete un uomo molto misterioso, e sento che qualcosa nascondete.

    edmond45

    Davvero?
    Indossate sempre questa maschera? ha chiesto Elisa
    Sì davanti a gente
    Perché la indossate?
    E 'una lunga storia. La maschera copre le mie colpe e i fallimenti, ha risposto lui.
    Qualche anno fa, ero sposato con una bella ragazza, che aspettava il mio bambino, ma il bambino é nato morto. Mia moglie poi si é diventata matta, impazziva e alla fine si é uccisa. Non potevo salvarla, si è buttata giù dalla finestra davanti a me. Frammenti di vetro hanno ferito la mia faccia.
    Terribile.....La amavate?
    Sì la amavo, ma se vi chiedete se lei era la mia vita, se lei era l´amore della mi vita, la risposta è no.
    Io amo un'altra donna, ha risposto Edmond

    Perdonatemi.... Edmond ... posso parlare con te da solo? ha chiesto Teresa

    Che é successo? E 'urgente Teresa?
    É arrivata una lettera da Agnese Ristori
    Sul serio? ha detto con entusiasmo
    Edmond ha cominciato a leggere la lettera di Agnese
    Che scrive? ha chiesto curiosamente Teresa
    Arriverá domani
    Questo è magnifico, meglio il messaggio non hai potuto darmi Teresa
    Hai ancora voglia di sposarla?... Tu sei davvero un pazzo Edmond
    Sono molto felice che finalmente la conosceró. Scriversi con lei non mi basta. Vorrei abbracciarla e dirle che la amo molto.

    Posso chiedervi qualcosa principessa Montesanto? Vi piace il Conte Cristo? Siete innamorata di lui? ha chiesto Teresa
    Per favore?
    Ho notato come lo guardate
    Devo ammettere che è un uomo molto bello e simpatico, ma questo è tutto. Niente é tra di noi. Ci conosciamo poco.

    Perché chiedete?
    Perché io non voglio.... vedervi a soffrire e vedervi rimanere molto delusa, ha detto Teresa
    Non capisco
    Perché Conte Christo è molto innamorato di una altra donna - una giovane ragazza Agnese
    Davvero?
    Lui è completamente ossessionato da lei, anche lui ha il suo ritratto in biblioteca e la guarda con adorazione, ha detto Teresa
    Sì, mi ricordo, ha detto che oltre alla sua exmoglie, c'era un'altra donna, ha detto Elisa
    Mi dispiace, che devo dirvi, ma Conte Cristo vi usa per i suoi piani, per conquistare la donna che ama davvero, e vuole prenderla per la sua moglie.
    Elisa non capiva
    Lui non ha alcun interesse per voi signora di Montesanto
    Venite con me principessa di Montesanto, vi mostrerò qualcosa molto importante, ha detto Teresa

    Quindi, ecco il ritratto.
    Riconoscete questa signorina?
    Ovviamente, questo è mia figlia Agnese. Perché ha il signor Conte questo ritratto qui? ha chiesto Elisa
    La vostra figlia è la donna che il signor Conte Cristo ama
    Che cosa? Questo non è possibile, esclamava Elisa
    Mia figlia ha solo 17 anni, ha detto Elisa sconvolta e fissava questo ritratto.
    Elisa é rimasta senza parole e anche molto delusa. Si sentiva ingannata e tradita. Signor Conte approfittava della sua ingenuità.

    edmond48


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 14/11/2019, 01:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora altra parte della storia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 3

    Ora capite signora di Montesanto? Conte ha approfittato di voi, ha voluto mappare la situazione per manipolare con voi e avvicinarsi piú a vostra figlia Agnese.
    Non posso credere, ha detto Elisa noc aria delusa
    E 'vero, purtroppo, credetemi.... Conte Cristo vuole sposare la vostra figlia e quindi voi e il vostro marito il principe Montesanto siate stati inviati a Rivombrosa. Il Conte Cristo intenzionalmente ha mandato a voi una lettera in cui vi chiede a venire a Rivombrosa e in questa occasione ha voluto chiedere la mano di vostra figlia Agnese.
    No, non credo, signor Conte sembra un uomo onesto e scrupoloso, senza secondi fini, lo difendeva Elisa
    Sì, ma in questo caso .... lui è molto innamorato di vostra figlia, senza rendersi conto che tutto é inadeguato, lui è circa 30 anni più vecchio di lei ..purtroppo lui non vuole ammettere la verità ... l'amore è cieco, ha detto Teresa.
    Credo che sia un errore, credo che questo deve essere un fraintendimento e tutto ha la sua spiegazione, ha detto Elisa

    E quando vi diró, che signor Conte ha comprato questo castello per lei? Che lei è la nuova proprietaria – la padrona del castello, mi crederete? Non è una prova del suo amore per lei? ha chiesto Teresa
    Mi ricordo, che signor Conte mi ha detto, che questo castello ha comprato per una donna che ama - Agnese. Ma allora non sapevo ancora che si tratta di mia figlia Agnese. Elisa ha capito, che Teresa ha ragione.
    Sembra, che avete ragione Teresa, se tutto é vero, lui sapeva molto bene fin dall'inizio che mi tradisce e inganna, ha detto Elisa.

    edmond93

    E 'un uomo senza cuore, senza scrupoli. Giocare con le emozioni umane é condannabile....

    Signor Conte ha deciso di aspettare Elisa nella sua stanza. Doveva dirle qualcosa di importante.

    edmond120

    Elisa aveva le lacrime agli occhi, ma era anche arrabbiata e furiosa
    Che cosa fate qui? Ha chiesto Elisa quando ha scoperto che signor Conte è nella sua stanza e la aspetta.

    edmond95

    Vi aspetto gui principessa. Ho pensato che finiremo, quello che abbiamo iniziato nel pomeriggio.
    Che malinteso..... vi sbagliate e ora sparite dalla mia stanza. Qui non avete niente da fare, ha detto con rabbia e odio Elisa
    Che é sucesso? Perché siete così riservata...distaccata e fredda?
    Elisa si scioglieva i suoi capelli con rabbia
    Lui si avvicinava a lei, la abbracciava e baciava. Lei gli ha dato uno schiaffo.
    Come vi permettete? ha detto Elisa in modo offeso

    edmond96

    Improvvisamente signor Conte la abbracciava e la baciava di nuovo con passione e con ardore. Elisa non ha potuto dire niente di piú, si sentiva come essere in fiamme. La fiamma selvaggia e sfrenata stesso come il signor Conte.
    Lasciatemi in pace, si é arrabbiata Elisa.
    Siete dannato.... mascalzone, mi avete ingannato e tradito e io credevo in voi, ho avuto fiduccia in voi, ma voi siete un vigliacco...un bugiardo....
    Che cosa state parlando? ha detto Edmond
    Sparite dalla mia stanza, non voglio vedervi urlava Elisa
    Che sbaglio cara principessa, questa stanza non è più vostra. ... tutto ciò che è in questa casa mi appartiene! Questa stanza......... ha detto Edmond e sorrideva con aria misteriosa

    edmond105

    Ma io no, ha detto disperata Elisa ricordando una situazione simile, molti anni fa
    Perché siete così arrabbiata? ha chiesto di nuovo Edmond
    Parto da qui ... vado via, ha detto Elisa decisamente
    Dove? Ho pensato ... ma avete promesso .... che rimanete.., ha detto Edmond
    Lontano da voi, non ho più altro da fare qui, ha risposto Elisa
    Che diavolo state parlando? Che state combinando? ha chiesto Edmond
    Ho saputo tutta la verità, ha detto Elisa
    Voi giá sapete tutta la verità?.... la fissava sospettosamente
    Sí, ha detto Elisa con aria fredda
    Mi dispiace che ho dovuto ingannarvi Elisa
    Mi avete usato irriguardosamente, senza scrupoli per i vostri piani, mi avete ingannato... tradito
    Lo so, mi dispiace molto. Come posso risolvere questo problema? Ha chiesto Edmond
    Risolvere questa problema? Ho sbagliato in voi, ho pensato che siete un Uomo di saldi principi e uomo qiusto, onesto, ma voi siete un ipocrito e un bugiardo. Sono stata molto ingenua.
    Usate altre persone per ottenere quello che volete, ha detto Elisa
    Vi spiegherò tutto signora.
    Non c'è bisogno, non voglio sentire una parola
    Grazie a Dio mi sono reso conto in tempo, che tipo di uomo siete e credetemi, che io non vi permetteró avviccinarvi a mia figlia. Non vi permetteró sposarvi con lei
    E 'questo quello che avete saputo? Ha chiesto Edmond scioccato

    Sí, ho saputo che avete un certo interesse per mia figlia. Ma io non vi permetteró metterla in un brutto pasticcio. Voi non siete uomo giusto per lei, voi non siete il uomo giusto per nessuna donna, perche voi non siete uomo buono, esclamava Elisa con rabbia
    Volete insultarmi? ha detto Edmond senza cuore. Vi giuro, che un giorno vi pentirete signora di Montesanto
    Volete minacciarmi signor Conte?

    edmond102

    Da parte di chi? siete venuta a sapere questo? ha chiesto Edmond
    Non importa da chi, ha detto Elisa
    Da Teresa, vero?
    Questo non sono affari suoi. Lei non devrebbe immischiarsi nei miei affari, esclamava Edmond
    Ricordatevi, che vi non permetteró avviccinarvi a mia figlia, ha detto Elisa, questa è la mia ultima parola

    In questo non mi potete fermare, io la amo, amo Agnese, ha detto Edmond.
    Certo che posso, è la mia figlia e io la proteggeró. 3 anni fa ha perso suo padre.
    Il principe Montesanto non era suo padre. Agnese è la figlia del vostro primo marito Fabrizio Ristori, ha detto Edmond.
    É vero, Christiano non era il suo padre biologico, ma la allevava, ha detto Elisa con odio
    Vi rendete conto, che tra di voi e mia figlia Agnese é la grande differenza di età cca 30 anni? Mia figlia ha solo 17 anni, ha tutta la vita davanti a sé, lei vuole studiare, per sposarsi ha ancora un sacco di tempo.
    Ho visto il ritratto di mia figlia in vostra biblioteca e ho parlato con la signora Teresa, ha detto Elisa.
    Lei mi ha detto che voi amate mia figlia, e che avete comprato questo castello per lei, È vero? E 'vero che avete comprato questo castello per mia figlia? Voglio sentire da voi, esclamava Elisa.
    Sì, è vero, amo vostra figlia e ho comprato questo castello per lei, ha risposto Edmond.

    Lei è troppo giovane per voi, voi siete vecchio per lei, lei é una ragazza giovanne, voi siete l´uomo maturo con molte esperienze. Lasciate in pace mia figlia, giù le mani da lei, minacciava Elisa.
    Agnese non ha ancora alcuna esperienza con gli uomini, è ancora una ragazza molto ingenua, piena di sogni e illusioni. Non vi permetterò di rovinare la sua vita, gridava Elisa
    Ripeto di nuovo, non mi potete fermare cara principessa, i miei sentimenti per lei sono senza limiti, senza confini, sono genuini e puliti, ha detto Edmond.

    Non vi credo, ha detto Elisa. Perché mi avete baciato? Questo pomeriggio e anche un momento fa? Questo bacio non era bacio freddo e innocente, ma molto fervido, bollente e appassionato, ha detto Elisa
    Che dite? come spiegherete questo? Mi baciate con grande passione e poi mi dite, che amate mia figlia Agnese? ha chiesto Elisa
    Non lo so, non so, che dire, io sono uomo e non sono immune per bellisime donne, mi piaciono le donne.
    Ma voi non mi avrete mai !Voi non mi avrete mai, ha detto arrabbiata Elisa
    E non avrete mai anche mia figlia, gridava Elisa
    Edmond rideva

    edmond104

    Elisa...Elisaaaa.... avete bisogno di riflettere un pochino di più, ha detto Edmond scherzosamente.

    Smettete dire queste parole, ha detto Elisa e si ricordava le parole di suo marito Fabrizio Ristori
    Perché dovrei riflettere un pochino di piú? ha chiesto Elisa con aria arrabbiata
    Perché poi forse capirete molte cose che non volete vedere, ha risposto Edmond.
    Siete una donna molto testarda e caparbia. Non volete vedere la veritá, siete cieca Elisa, ha detto Edmond
    La veritá é, che il vostro amore per la mia figlia é molto falso, ha detto Elisa
    Non posso mai dimenticare che avete giocare con me e mi ha preso per il vostro gioco, per i vostri piani, senza cuore, ha detto Elisa
    Voi non sapete quanto soffro senza Agnese, non potete immaginare quello che provo, ha detto disperato Edmont. Ho bisogno di lei, desidero finalmente abbracciarla a dirle, che la amo molto e che la proteggeró per sempre.

    Molte strane le vostre parole, siete un uomo moltro strano e misterioso, ammetteva Elisa
    Agnese vi ama anche?
    No....Non ora, lei non mi conosce ancora, ma questo cambierà presto.
    Voi due non vi conoscete, non vi siete mai visti e tuttavia dite, che amate mia figlia?
    Come potete dire, che amate mia figlia? Non capisco, ha detto Elisa con aria sorpresa
    Ci scriviamo le lettere, ha detto Edmond

    Sono venuto a vostra stanza la mia cara principessa, perché ho voluto dirvi, che la contessa Agnese Ristori domani arriverá al castello.
    Che cosa? Mia figlia arriverá a Rivombrosa domani?

    Sì, e sarei molto felice se tutti potessimo parlare a bell'agio.
    Vi prego signora, non andate via stasera, aspettate fino a domani, parlerete con Agnese e forse cambierete la idea, ha detto Edmond
    Io non cambieró idea mai, ha detto Elisa. Pensate che saró grata a voi e che vi venderò la mia figlia, perché avete salvato e comprato Rivombrosa?

    Ho comprato questo castello per lei, perché lei ha il diritto di questo castello, perché lei è l'erede della famiglia Ristori, è il suo castello, è nata qui e ha il diritto di sua proprietà. Grazie al vostro marito il principe Montesanto è Rivombrosa in debito. Ho comprato Rivombrosa e voglio dedicare ad donna che amo molto.
    Che cosa aspettate in cambio? Gratitudine? ha chiesto Elisa
    Aspettate... aspettate un minuto, come potete sapere che Agnese è nata qui? ha chiesto Elisa

    edmond110

    Suppongo .... ha vissuto qui molti anni, e penso anche che é nata qui. Mi sbaglio?
    No, non sbagliate, ha detto Elisa con sospetto.
    Va bene, domani partiró, quando parleró con mia figlia e le diró, che non siete adatto marito per lei. Voglio tenerla lontano da voi, per quanto possibile, ha detto Elisa
    Spero, che lei non fará lo stesso errore che ho fatto io.
    Che volete dire? ha chiesto Edmond
    Ho cominciato a sentire per voi qualcosa molto bello, ma voi avete rovinato tutto.
    Siete innamorata di me? ha chiesto Edmond con aria sorpresa

    Io e innamorata di voi? Elisa iniziava a ridere.

    edmond97

    Certo che no, come potete pensare questo? Siete un uomo molto presuntuoso, credo che pensate, che tutte le donne giaceranno ai vostri piedi, e che potete avere qualsiasi donna che volete. Ma io non sono come altre donne.
    Mi avete baciato, facendo finta che non sono indifferente per voi, che avete certo interesse per me, avete voluto convincermi. I vostro comportamento è disgustoso, si arrabbiava Elisa.
    Volevo baciarvi, non era una finzione, credetemi, ha detto Edmond
    Siete una donna molto sensuale e incredibilmente attraente. Mi piacete e mi attraete molto. Volevo baciarvi con tutto il mio cuore, ha ammesso lui.
    Sì, certo, come ho detto, siete abituato a donne, che giaciono ai vostri piedi, le donne che mostreranno attenzione, amore e passione, le donne che sono facile preda per voi, le femmine con quale si potete godere a letto. Ma io non sono tale, io sono diversa, io non sono come loro. Io non sono un trofeo da appendere insieme agli altri, ha detto Elisa

    Strano, ho avuto una sensazione diversa, ho pensato che voi siete come loro. Quando vi ho baciato, ho avuto una sensazione diversa, mi è sembrato che vi piacevano molto i miei baci e le carezze, siete stata molto disposta e volontaria in tutto. Siete una donna piena di fuoco, passione, avete risposto al miei baci molto convincente, con grande entusiasmo, istintivamente e con passione. Mi avete baciato molto intensamente, avete sciolto tra le mie braccia come un pezzo di ghiaccio, ho sentito come tremate tra le mie braccia, ho avuto la sensazione che siete disposta per diversi giochi d'amore, ha detto Edmond
    Elisa si vergognava e guardava giú

    edmond98

    Sentivo, che se io continuassi, ho potuto andare a letto con voi ..... credo che insieme faremmo l'amore con passione indomabile e sfrenata. Evidentemente vi manca l'uomo appassionato, animalesco, ha detto Edmond beffardamente e anche con malizia.
    Elisa é rimasta a bocca aperta, non ha potuto respirare e anche non riusciva a credere a quello che ha detto proprio adesso il signor Conte. Edmond é stato molto svergognato e sfacciato. Guance di Elisa erano in fiamme

    edmond100

    Elisa gli ha dato un grande schiaffo, lei é stata in grande imbarazzo.
    Io non ho intenzione di ascoltare questo, è una impudenza, un oltraggio, siete impertinente non avete un po 'di decenza né di onore, vi manca cortesia. Voi siete un uomo senza vergogna, impudente,.....dovreste vergognarvi, ha detto Elisa.
    Non so che uomini preferite signora di Montesanto, che tipo di uomini siete abituata. Non so, se il vostro marito il principe Christiano Caracciolo di Montesanto é stato molto passionale o no, ma io sono un uomo molto passionale e ardente.

    Come vi permettete di parlare con me cosí?ha chiesto Elisa. Chi vi ha dato il diritto di parlare con me in questo modo? Ha chiesto disgustata Elisa. Io non sono la vostra moglie, non puó permettervi parlare con me in modo così intimamente. Non potete....
    Certo che posso...... ha detto Edmond
    Solo per la vostra conoscenza, ha detto Elisa
    Il mio marito Christiano era completamente diverso di voi. Lui é stato un gentiluomo con le buone maniere. Voi siete esattamente il contrario di lui. Voi due siete come la notte e il giorno.
    Questo signor Conte Cristo la molto irritava.

    Non sapevo che devo comportare con voi..... trattare con i guanti bianchi, come se si fosse la bambola di zucchero, non siete di piú una ragazza inesperta che dovrebbe vergognarsi di affetto maschile, ha detto Edmond.
    Io richiedo solo il rispetto, ma vedo che voi non siete in grado di rispettare una donna. Voi non sapete, che significa il rispetto, ha detto Elisa

    edmond107

    Voi sbagliate in me, ha detto Edmond

    Ma ora sul serio, mi dispiace, ho esagerato, non volevo offendervi, mi scuso, ha detto Edmond sinceramente.
    Mi dispiace davvero per questa nostra conversazione imbarazzante e inopportuna. Avete ragione, ho esagerato, vi prego perdonatemi . Questa è la mia passionale natura. Sono un uomo molto istintivo e impulsivo, molto esuberante.
    Mi piace molto scherzare e ironizzare, ha detto lui
    Vorrei a spiegarvi molte cose, ma non ci riesco. Prego abbiate la fiducia in me, ha detto Edmond

    Elisa era così sconvolta, che ha legato di nuovo i capelli in uno chignon.

    Non posso fidarvi di più, sono molto delusa di voi, il vostro comportamento è imperdonabile, ingiustificabile, irrispettoso, ha detto Elisa
    Quando dimenticherò la vostra maleducazione, non mi piace, che usate le donne per i vostri piani. Siete spregevole.

    edmond111

    Ho sentito per voi qualcosa di forte e bello, ma voi ora avete rovinato tutto, ha detto Elisa
    Dovete sapere principessa, che io non volevo farvi del male, vi prego perdonatemi
    Non posso perdonarvi, mi dispiace, é troppo tarde, ha detto Elisa
    Andate, non ho voglia di vedervi, ha detto Elisa con grande delusione

    Edmond é andato in camera sua e si è lasciato prendere dalla disperazione.
    Noooooooooo...noooooo....... Perché ho rovinato tutto? si disperava Edmond

    edmond113


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 14/11/2019, 02:20
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 4


    edmond160

    Edmond é stato distrutto, sapeva che tutto era colpa sua, era troppo impulsivo, il suo comportamento era imperdonabile. Teresa ha notato la sua malinconia e ha venuto a incoraggiarlo.

    edmond161

    Elisa non riusciva a dormire, era molto turbata e sconvolta, stava alla finestra e guardava fuori

    edmond162

    Il giorno dopo, la mattina presto
    Edmond guardava intensamente e con rabbia ritratto di Elisa che é appeso alla parete della sala principale.

    edmond163

    Poi ha deciso di andare ancora una volta a Elisa e cercare di spiegare tutto

    Elisa ha continuato a preparare le valigie.
    Buongiorno principessa. Posso parlare con voi? Ha chiesto Edmond
    Che cosa ancora volete? ha chiesto Elisa . Non vi permettevo entrare signor Conte. Sono spogliata, ha detto Elisa ...

    edmond164

    Non importa, ha detto lui. Quindi vestitevi ... aspetto, ha detto Edmond e si é girato, ma a volte segretamente la guardava. Elisa era in shock.

    edmond165

    Non dovete preoccuparvi, ha detto Edmond, non ho intenzione di fare l'amore con voi, anche se non nego che mi piacerebbe molto di baciarvi, toccarvi e fare l'amore con voi, sentire il vostro corpo desideroso, bollente e ardente di desiderio rovente per fare l'amore, mettersi in paradiso oltre i limite, sentire, che ..... Non volete diventare la mia amante?
    Elisa é rimasta a bocca aperta, si é diventata rossa come un gambero..

    edmond166

    Smettete....urlava Elisa, ora sono piena fino alla gola. Ho pensato che la lezione di ieri, ha potuto bastare, ma vedo, che ho sbagliato. Voi siete sempre un incorreggibile maleducato e insolente..... siete incorreggibile. Evidentemente vi aiuterá niente. Come potete proporrmi qualcosa simile? tale proposta indecente. Come è possibile? Come potete pensare queste cose, quando sapete molto bene, che vi odio, si é arrabiata Elisa, signor Conte la molto irritava.
    Voi dite che avete il desiderio di fare l'amore con me, mentre siete innamorato di mia figlia? Come potete dire una cosa simile?volete fare l'amore con me? Non capisco come potete proporrmi a diventare la vostra amante. Voi non avete principi né la morale.
    Mi volete avere nel vostro harem? No grazie, ha detto Elisa con aria velenoso
    Questo dimenticate, lasciate perdere, non voglio avere un uomo come voi – turbolento e senza valori fissi. Io non voglio un uomo che solo promette e promette, inganna e tradisce.

    edmond153

    Non mi piace il vostro comportamento signor Conte. 2 giorni fa eravate molto diverso. Affettuoso, tenero, attento, comprensivo, simpatico, generoso, nobile, Signor con le buone maniere. Perché avete cambiato? Perché? urlava Elisa
    Perché mi portate alla follia cara principessa. Elisa non capiva
    Edmond si divertiva per il imbarazzo di Elisa
    Vorrei di spiegarvi tutto, non è cosí quello che pensate
    Non abbiamo nulla da dire, e se si pensate, che mi convincerete per farvi sposare la mia figlia, voi sbagliate. E ora che ho capito quello che tipo di uomo siete, non vi permetteró niente.
    Voi siete come Casanova, siete solo altro Casanova, volete solo divertirvi e godervi.
    Edmond era scioccato.
    Questo pensate davvero di me? ... e a proposito voi conoscete Casanova di persona? ha chiesto Edmond sorpreso
    Che pensate di me? certo che no, io sono la donna onesta e decente. Ho sentito parlare di lui tra la gente.
    Edmond era contento per questa risposta
    Dimenticate che mia figlia diventerà la vostra moglie. Io non sono una pazza - sposare mia unica figlia con un uomo che non sa essere fedele e che cambia le donne come calzini.
    Anche Teresa é la vostra altra amante? Ha chiesto Elisa.
    No, Teresa non é la mia amante, ma é una buona amica per me. É buona donna.
    Sí, credo, in questo sono d´accordo con voi. Teresa é davvero buona donna , lei ha avuto il mio benessere al cuore.
    Siete gelosa? ha chiesto provocatoriamente Edmond
    Gelosa? Certo che no, non sono gelosa, ma voglio proteggere mia figlia davanti a voi, perché con voi non sarà felice, non siete un buon partito per lei. Voi siete un uomo molto più vecchio di lei e siete abituato a donne esperte con grandi esperienze, siete abituato le donne conquistare e poi buttare via, si arrabbiava Elisa.

    Io sono un uomo che può pagare tutti i vostri debiti, che ha causato il vostro caro marito principe di Montesanto. Ho abbastanza soldi, posso pagare tutti i debiti.
    Giuro che non voglio far male a Agnese, ha detto Edmond
    Non vi credo, ha detto Elisa

    Edmond teneva stretto Elisa, lui la traeva a sé e la baciava sulla guancia. Il cuore di Elisa battevo molto forte. Poi la girava verso di lui e guardava in profondità nei suoi bellissimi occhi verdi.
    Avete gli occhi bellissimi come 2 smeraldi. Credetemi, non volevo farvi del male, mi sento davvero male.

    edmond168

    Vi divertite bene?? ha chiesto Elisa e stava cercando di liberarsi dalla sua stretta. Claro che sí, vi divertite per il fatto che perdo la calma, che sono in imbarazzo ... per voi è solo un gioco. Siete spregevole, ha detto Elisa e fissava i suoi bellissimi occhi blu.
    Lasciatemi, ha detto lei, lasciatemi andare, continuava a fissare negli occhi azzurri e il mondo si é girato con lei. L'uomo era molto peccaminoso, e ha avuto il potere devastante su di lei. Ovviamente questo lui sapeva molto bene e gli piaceva giocare con lei.

    Per voi è solo un gioco, giusto? Conquistare un'altra donna, ma come ho detto, non voglio diventare il vostro prossimo trofeo. Ho il mio orgoglio e ho il rispetto per me stessa. Non riesco a sacrificare per voi la mia dignità, ha detto Elisa.
    Siete bellissima, quando perdete la calma, ha detto Edmond e la toccava. I tocchi di Edmond erano molto roventi.
    Siete un uomo senza vergogna, tale uomo impudente come siete voi, non ho mai incontrato, ha detto lei.
    Mai veramente? ha chiesto con curiosità signor Conte.
    Non credo, siete una donna molto fascinosa, incantevole, che può svegliare in ogni uomo la follia, il desiderio intenso e un fuoco inestinguibile. Nessuno di vostri mariti non era come me? Impulsivo, istintivo, sangue caldo, vivace, appassionato, esuberante, esagerato e tormentato? Ha chiesto Edmond.
    Ma sí, il mio primo marito Fabrizio era uguale come voi, ma c'è una grande differenza. Fabrizio non è stato occupato di un'altra donna, non voleva sposare altra donna, ma voi volete sposare mia figlia. Sono delusa conte Cristo, non mi piace la vostra natura non avete un po 'di onore nel vostro corpo.

    A voi signora di Montesanto... voi.... vi é comportavate sempre secondo le regole? Credo... Il vostro primo rapporto d'amore dopo il matrimonio, giusto? ha detto Edmond con aria pungente e con maliziosità, guardando la sua reazione, era curioso di sapere quello che dirá.

    edmond167

    No, ha detto Elisa. Io non sono santa, ametteva Elisa e guardava giú. Fabrizio era il mio primo uomo, ho fatto l'amore con Fabrizio prima del nostro matrimonio e anche sono rimasta incinta. Purtoppo ho abortito poi...... Mia figlia Agnese é nata molto più tardi.
    Volevo fare l'amore con lui, non ho potuto più combattere contro i miei sentimenti e il desiderio. Tanto lo amavo e anche lui mi amava. Il nostro amore era vero e puro, ha detto Elisa.
    Edmond teneva Elisa sempre tra le sue braccia.
    Sento come tremate tra le mie braccia principessa, evidentemente non sono indifferente per voi, come volete dare l'impressione, ha detto Edmond
    Voi siete un uomo molto arrogante e presuntuoso. Siete un uomo molto pericoloso, ha detto Elisa
    Edmond rideva

    edmond169

    E voi cara principessa siete molto cieca e piena di fiduccia, ha detto Edmond.
    Perché credete a tutto che si dice? Perché credete a me, forse vi dico le bugie. Perché credete a tutto quello che vi dico? ha chiesto Edmond e sorrideva
    In quel momento, Elisa indietreggiava 3 passi indietro

    Che è successo? ha chiesto lui confuso
    Lo fissava per un momento. La sua guancia destra....il suo sorriso....quella fossetta sulla guancia ….e in quel momento ha capito tutto ... cieca?.... cieca? ripeteva Elisa
    Sí, io sono cieca e voi siete un imbroglione, un traditore, e io vi odio. Vi odio, Elisa piangeva.
    Vi odio da tutta la mia anima. Come avete potuto farlo? Come avete potuto? gridava Elisa

    State giocando con me brutta commedia signor Conte Cristo, sono molto confusa e non so che pensare. Il vostro gioco non mi piace, ha detto lei.
    Ma io vi darò la possibilità di spiegarmi tutto. Ricordate, che io chiederó spiegazioni. Ho il diritto di sapere tutto, perché sono la mamma di Agnese – mamma di vostra futura sposa, ha detto Elisa.
    Quando Edmond é andato via, Elisa doveva tenere qualcosa e ha cominciato a boccheggiare. Oh, mio Dio. Come ho potuto essere così stupida? Devo scoprire la veritá.
    Le lettere per Agnese..... quelle lettere sono la prova, ha detto Elisa

    Elisa andava in segreto a biblioteca e cominciava a cercare lettere di Edmond
    Ricercava nel tavolo di signor Cristo, cercava tra libri, ecc ....
    Dove sono le lettere? Dove sono nascoste? Ho bisogno di sapere se ......
    Finalmente ho trovato le lettere.
    E ancora Elisa ha trovato nella sua scrivania un gioiello che aparteneva a Agnese, Agnese lo ha dimenticato in questo cassetto a Rivombrosa, quando ancora vivevano qui e Rivombrosa ancora apparteneva ad Elisa e Agnese. Elisa ha preso in mano questo anello e rifletteva.
    Questo pezzo di gioielleria ha dato a mia figlia Agnese suo papá Fabrizio. Con l'intenzione Elisa ha lasciato nella sua scrivania questo gioiello e elaborava, inventava una idea brillante come attirare il signor Conte in una trappola.
    Elisa poi cominciava a leggere le lettere

    edmond170

    Non hai visto la signora di Montesanto? ha chiesto Edmond Cristo
    Sì signore, un attimo fa la ho visto nella vostra biblioteca
    Che cosa? nella mia biblioteca? Che cosa sta cercando nella mia biblioteca? Adesso sono io il padrone di questo castello, no lei. Lei é solo il ospite e non ha il diritto di cercare qualche cosa nella mia biblioteca, si arrabbiava Edmond.
    Edmond era molto arrabbiato e andava dritto alla biblioteca

    edmond139

    Che cosa state cercando qui Elisa? ha chiesto incredulo Edmond e era molto arrabbiato. Poi si accorgeva che Elisa legge le sue lettere. Edmond strappava le lettere dalle sue mani.
    Che state facendo Elisa? Chi vi ha dato il diritto di leggere le mie lettere? e frugare tra le mie cose? urlava Edmond

    edmond171

    Che state cercando Elisa? Rispondete!
    La prova.... le prove contro di voi, ha detto Elisa anche molto arrabbiata. La prova che siete un imbroglione e impostore, come avete potuto fare qualcosa di così basso? e perfino avete cominciato a imbrogliare e ingannare? Ho il diritto di sapere tutto sul vostro inganno e il tradimento, urlava Elisa
    Non so cosa volete dire
    No? Non lo sapete? Penso che voi sapete molto bene, ha detto Elisa e andava nella sua stanza per farsi bella.

    Gli ospiti hanno cominciato ad arrivare

    Elisa é venuta alla biblioteca, c'era anche Edmond. Entrambi sembravano scocciati.

    edmond172

    Penso che ho visto nel vostro tavolo uno dei miei gioielli, io lo prenderò con il vostro permesso, ha detto Elisa
    Lo ho dimetnicato qui messi fa, quando vivevamo qui ancora con Agnese, ha detto Elisa
    Questo gioiello? ha detto Edmont, e lo ha preso dal tavolo
    Sì, proprio questo, quello è il mio gioiello, ho cercato per molto tempo
    Ma questo non è il vostro gioiello, ha detto Edmond.
    Elisa non riusciva a parlare, non riusciva a capire la sua certezza con cui questo diceva,
    Per favore? ha chiesto Elisa sorpresa
    Questo gioiello non é vostro, ma appartiene a vostra figlia Agnese, Fabrizio Ristori il suo padre, ha dedicato questo gioiello a lei, ha detto Edmond molto spietatamente

    edmond141

    Come potete saperlo? Come fate a saperlo? urlava Elisa
    Sapete ... il castello ha un sacco di cameriere che amano parlare e sparlare .... muri hanno orecchie
    Ho scoperto a chi appartiene questo anello, ha detto subito Edmond
    Volete continuare in questa commedia Edmond? Non ho bisogno di nessun altro prove contro di voi.
    Appena mi avete dato la prova che stavo cercando, ha detto lei
    Io non so quello che volete dire, ha detto signor Conte
    Appena vi rivelavate, non sono stupida come vi pensate, ho preparato una trappola per voi e voi avete caduto nella rete.

    Signore, mi dispiace interrompere, ma appena é arrivata la carrozza con la signorina Agnese Ristori, ha detto una delle cameriere
    Davvero? ha detto entusiasto lui. Anche Elisa era entusiasta
    Edmond guardava fuori dalla finestra. Agnese appena é arrivata in carrozza.

    edmond173

    Edmond? ..... Elisa lo ha chiamato quando andava per dare il benvenuto a sua amata Agnese
    Sì?
    Conosco molto bene, che nascondete signor Conte, ho scoperto il vostro segreto. Mi dovete dare una molto buona spiegazione. Molto buona spiegazione, ha detto Elisa.
    Elisa e Edmont guardavano a vicenda l'un l'altra e poi sono andati dare il benvenuto a contessa Agnese Ristori
    Entrambi erano ansiosi ... Edmond era felice, che finalmente puó conoscere Agnese e Elisa desiderava di nuovo abbracciare la sua figlia.

    edmond174


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 14/11/2019, 22:49
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora continuiamo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 5

    edmond198

    Entrambi erano ansiosi ... Edmond era felice, che finalmente puó conoscere Agnese e Elisa desiderava di nuovo abbracciare la sua figlia.

    edmond174

    Mamma .... chiamava Agnese e abbracciava sua mamma.
    Mi mancavi tanto Agnese, ha detto Elisa.
    Anche tu mi mancavi molto mamma.
    Come va la scuola? studie? Come sta andando a scuola?
    Bene, sono molto contenta e entusiasta, ha detto Agnese
    Sono felice per te tesoro mio, ha detto Elisa

    edmond192

    Edmond li guardava senza dire una parola. In realtà é Agnese ancora più bella di quanto ho pensato.

    Agnese .... ti presento il Conte Edmond Cristo. Il nuovo padrone del castello, ha detto Elisa
    Mi fa piacere ... Sono lieta di conoscervi...Mi chiamo Agnese Ristori, ha detto Agnese

    edmond190

    Il piacere è tutto mio signorina contessa Agnese, ha detto Edmond e baciava la mano di Agnese.
    Siete molto bellissima donna, ha detto Edmond. Per tutto il tempo non riusciva a staccare gli occhi da lei. Anche lei, lo fissava tutto il tempo. Simpatia tra di loro era molto forte e contraccambiata.
    Vi ho immaginato molto diverso. Le vostre lettere erano sempre piene di amore e di comprensione con un sacco di consigli utili. Ma voi siete molto giovane uomo.
    Non sono cosí giovane, come pensate, rideva Edmond
    Non ci siamo già incontrati? ha chiesto Agnese. Qualcuno mi ricordate signor Conte.
    Sì, lo so, vi assomigliate al mio padre. Mi fate ricordare mio padre – un ritratto qui al castello.
    Solo apparenza niente di più, ha detto Edmond
    Davvero una somiglianza incredibile, ha detto Agnese
    Non ho mai conosciuto mio padre, lui é morto, quando avevo un paio di mesi, ma ogni giorno io guardavo sul suo ritratto e mia mamma mi raccontava molto di lui con grande amore.
    Davvero? ha chiesto Edmond molto piacevolmente sorpreso e guardava Elisa

    In quel momento Teresa espettorava e questo ha attirato l'attenzione di Edmond, che ha capito che Teresa é anche presenta.
    Permettetemi signorina Contessa Agnese di presentarvi una mia buona amica Teresa, ha detto signor Conte
    Piacere, ha detto Agnese
    Anche mi piacere, ha detto Teresa e la guardava con sospetto

    Scusatemi per un momento, è stato un lungo viaggio, posso andare cambiare i vestiti? ha detto Agnese
    Posso andare in suo ex stanza, signor Conte? Ha chiesto Agnese
    Naturalmente, ha detto Edmond, è sempre la vostra stanza, ha detto teneramente
    Con il vostro permesso, ha detto Agnese
    Mamma, mi accompagnerai per favore?

    Mamma, devo ammetterti, sono molto confusa, ha detto Agnese
    Perché amore mio? ha chiesto Elisa
    Sono terribilmente dispiaciuta che non abbiamo Rivombrosa, ma sono contenta che proprio il signor Conte ha comprato nostra Rivombrosa.

    edmond191

    E 'un uomo dignitoso, cortese e onesto. Rivombrosa è in buone mani, ha detto Agnese
    Credi? Posso farti una domanda Agnese?
    Sì mamma
    Quanto tempo ti scrivi con il signor Conte?
    Penso che sia circa 3 anni.
    3 anni? Dopo la morte di tuo padre Cristiano?
    Sì, signor conte Cristo mi ha scritto una lettera, dove esprime condoglianza a me per la morte di mio padre Cristiano e da allora ci scriviamo sempre. Signor Conte Cristo era il mio sostegno dopo la morte di Cristiano, era ed è tuttora qualcosa come il mio padre a distanza, sempre attento e amorevole. Sempre eravamo e siamo in contatto.
    Davvero? Elisa era stupita. Questo non ha previsto e sentiva grande emozione. Aveva le lacrime agli occhi, era grande commozione per lei.
    Che pensi Agnese del signor Conte? Ha chiesto Elisa

    E 'un uomo buono e generoso con un buon cuore, da quel momento che mi scrivo con lui, penso che lo conosco molto bene. Io lo stimo, rispetto e lo voglio bene. E 'come mio padre.
    Perché non mi hai detto niente Agnese? ha chiesto scioccata Elisa
    Ho pensato che questo non capirai, perdonami mamma
    Tu dici tre anni? Ciò significa che lui ti ha scritto ancora quando sei stata qui a Rivombrosa? quando hai vissuto qui con me, prima di partire a studiare?
    Sì,
    Come è possibile che io questo non sapevo, Agnese? Ha chiesto Elisa
    E 'stato un segreto tra di me e lui. Signor Conte mi chiedeva di non dirlo a nessuno, né a te e io gli ho promeso. Ho chiesto Bianca, che desse le lettere da lui direttamente a me, ha detto Agnese.
    Bianca è stata la tua complice?
    Sí, ha ammesso Agnese
    Discuterò poi con Bianca, ha detto Elisa
    Dimmi qualcosa Agnese. Ha chiesto il signor Conte a volte anche a me? Ha chiesto Elisa curiosamente
    Sì, in ogni sua lettera lui chiede a te, ha risposto Agnese
    Davvero? Elisa non riusciva a credere, ha avuto il cuore in gola

    Mamma .... ti piace il signor Conte? Ha chiesto Agnese
    Che ne dici?
    E 'uomo molto bello e simpatico, sembra giovane come te. Sarebbe l'uomo perfetto per te mamma, ha detto Agnese.
    Penso che puoi trovare un nuovo uomo, nuovo marito e innamorarti di nuovo. É sarebbe molto bello vedervi innamorati. Tu mamma sei una donna bellissima, incantevole, penso che anche lui potrebbe amare di nuovo, potrebbe amarti. Mamma tu sei sempre da sola, io voglio che tu sia di nuovo felice. Voi potreste sposarvi e vivere qui a Rivombrosa. Rivombrosa sarebbe rimasta in famiglia. Potresti amare il signor Conte Cristo, è molto simile a mio padre, ha detto Agnese
    Elisa non sapeva cosa dire a questo. Elisa questo non aspettava da Agnese.
    Non so Agnese, le cose sembrano troppo complicate, non é cosí semplice, ha detto Elisa
    Ma.... chi lo sa?

    Come è bella in vestito rosso .... Edmond si è messo a riflettere, ricordava a qualcosa

    edmond193

    State molto bene Contessa Agnese, siete una bellissima donna, ha detto signor Conte Cristo
    Grazie, ha risposto Agnese.
    Poi è arrivata Teresa. Davvero una molto giovane ragazza per diventare la tua moglie, ha detto lei.
    Quindi questa bambina vuoi sposare? a questa bambina scrivi lettere d'amore? Ha chiesto Teresa
    Agnese non ha capito
    Smetti Teresa, non sai che dici, ha detto Edmond

    edmond194

    Che cosa state parlando signora? Ha chiesto Agnese
    Sto parlando di... voi non sapete, che quest'uomo è innamorato di voi e vuole prendervi per la moglie, non lo sapete?
    Che cosa? Ma questo è stupidità, noi.... non ci sposiamo, ha detto Agnese
    No? come mai non vi sposate? Non capisco ha detto Teresa
    Lui vi scrive le lettere amorose, ammira il vostro ritratto.
    Questo é fraintendimento, sì ci scriviamo lettere, le sue lettere sono piene di amore, ma non sono lettere d'amore tra uomo e donna
    No? ha chiesto Teresa confusamente, lei era molto confusa e perplessa

    Oh, Teresa, ha detto Edmond, questo é sbaglio, un grande fraintendimento, tu sei venuta a conclusioni sbagliate, e io non ho confutato la tua ipotesi, il tuo falso presupposto. Hai inventato una storia che non esiste, ha detto Edmond.
    Che cosa? Allora, cosa è tra di voi? Ha chiesto Teresa.
    Allora perché hai detto tante volte che la ami?
    Ma io la amo, ma non come la mia fidanzata, ha detto Edmond
    Solo amicizia tra di voi? ha chiesto Teresa
    Solo una bella e tenera amicizia, entrambi hanno detto contemporaneamente
    Teresa era molto confusa
    Edmond non ama Agnese come sua fidanzata?

    Nella sala principale si incontravano gli ospiti più importanti e tutti brindavano.

    edmond203

    Nessuno capiva come Edmond Cristo può così tanto assomigliarsi a Fabrizio Ristori. Si è passati da 17 anni, ma ..... nessuno ha dimenticato il conte Fabrizio Ristori
    Inoltre, anche Elisa e Agnese sorridevano a vicenda. Elisa aveva una speciale luce negli occhi

    edmond195

    Dopo poche ore, tutti si hanno incontrato nel giardino per scoprire qualcosa di molto importante.
    Signore e signori, ha detto Conte Edmont Cristo
    Vorrei presentarvi la nuova padrona di Rivombrosa ....a anche vorrei farvi conoscere la verità...... Ora è il momento giusto per conoscere i miei segreti.

    edmond201

    Permettetemi di presentarvi la nuova padrona del castello Rivombrosa.
    Una donna che amo sopra ogni altra cosa .... Agnese Ristori ...... LA MIA AMATA FIGLIA.


    Edited by Louny.Czech - 15/11/2019, 00:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento continua ancora la parte 5
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Agnese era confusa e non capiva, fissava il signor Conte.
    Elisa è rimasta senza parole, smetteva di respirare. Aveva idea, aveva un sospetto, ma sapere con certezza, sentire queste parole dalla sua bocca è completamente diverso.
    Teresa é rimasta a bocca aperta ... Agnese è la sua figlia? la sua figlia? Teresa ripeteva in continuazione. Questo è stato un vero shock per lei. Lei non sapeva, che lui ha una figlia.

    Sì , Agnese Ristori é mia figlia…… ha detto Edmond.
    Perché il mio vero nome é FABRIZIO RISTORI, esclamava lui

    Ora certamente capite che non mi chiamo Edmond Cristo,
    ma che il mio vero nome é FABRIZIO Federico Giovanni Clemente RISTORI di Rivombrosa, ha detto lui e fissava Elisa
    Tutti i presenti erano scioccati. Inoltre, Elisa non riusciva a capire il motivo per cui 17 anni fingeva, ha fatto finta di essere morto. Come é possibile?

    Fabrizio Ristori vive? E ' davvero Fabrizio Ristori? Non é possibile suonava tra la gente
    Le persone non potevano credere.

    Agnese ... diventi la nuova padrona di Rivombrosa. Questo castello ho comprato per te e voglio dedicarti, perché ti sempre ha appartenuto e hai diritto a questi beni . Non potevo permettere, che qualcuno estraneo comprasse il nostro castello di famiglia Ristori, non potevo permettere che cadesse in mani straniere, a qualcuno, chi non è della nostra famiglia.
    Agnese guardava sorpresa.

    edmond200

    Ti amo Agnese e non permetteró che ci qualcosa separasse .Voglio compensarti quegli 17 anni, che non ho potuto stare con te. Vorrei recuperare tutto il tempo perduto. Quando sei nata, è stato il giorno più felice della mia vita, ho promesso che ti ameró e proteggeró per sempre, ha detto Fabrizio.
    Papà?.... Papààààààà ..... .. non posso credere, ha detto Agnese e lo abbracciava. Non posso credere, che tu sei mio papà. Ti voglio bene papà... ti amo papà, ha detto Agnese e aveva le lacrime agli occhi.
    Fabrizio era molto commosso e anche aveva le lacrime agli occhi. Sua figlia Agnese gli ha detto per la prima volta, papà. Meraviglioso, sensazione incredibile.
    Agnese..... Mia Agnese.....La abbracciava molto forte e non la voleva lasciare andare mai. Non ti lasceró mai piú, ti giuro bambina mia.
    Agnese si sentiva protetta e molto felice. Con il suo papá era al sicuro.

    Elisa ha avuto le lacrime agli occhi .... Fabrizio .... amore mio
    Come commovente incontro tra di padre e figlia.

    Grazie papà per il tuo amore paterno che mi hai mostrato nelle tue lettere per 3 anni.
    Non vedevo l'ora per questo giorno, ha detto Fabrizio... per abbracciarti, baciarti e dirti quanto ti amo, tesoro mio.
    Non vedevo l'ora, ma anche avevo paura di questo momento, che mi rifiuterai, ha detto Fabrizio
    Grazie papà e ti ringrazio per tutto quello hai fatto per me e anche che hai salvato la nostra Rivombrosa.

    Fabrizio? o dovrei dirti Edmond? Ha chiesto Elisa
    Dobbiamo parlare. Ti ho detto, che voglio conoscere la spiegazione, buona spiegazione.

    Elisa è andata in camera da letto e Fabrizio la ha seguito. Poi Fabrizio improvvisamente ha tirato a sé Elisa, lei non poteva prendere fiato. Fabrizio ha cominciato a baciarla appassionatamente, anche lei lo baciò con fervore, la vita ha cominciato a tornare al corpo di Elisa, nel suo sangue.

    edmond205

    Si stringevano strettamente. Mi hai mancato tanto Elisa,... amore mio, non sai quanto, ho bisogno di te così tanto, ha detto Fabrizio e ha cominciato a spogliarla. Ti desidero Elisa, sei la donna piú bella che conosco, sei la mia dolce ossessione Ti ricordi?
    Era molto difficile, era un inferno per me stare vicino a te e non potere dirti chi davvero sono, non potere baciarti, toccarti e fare l'amore con te. Sono pazzo di te Elisa... sono pazzo di te. Tanto ti amo. Ti desidero..da impazzire. Quando ti ho visto pochi giorni fa passare attraverso il cancello del castello, il mio cuore si fermava, ha sussurrato appassionatamente.
    Ho capito che ti amo ancora molto. Non ho potuto dirti la verità, non ho potuto dirti, che io sono Fabrizio Ristori, perdonami amore mio.

    In quel momento, Elisa si riprendeva da questo dolce follia e desiderio, che sentiva e si ricordava che era ingannata e tradita da lui, si sentiva tradita e truffata. Si allontanava da lui.
    Elisa si ha tirato indietro da lui, anche lei sentiva, che lo ama ancora e lo desidera, ma prima di tutto aveva bisogno di conoscere la verità, deve conoscere, perché lui la tradiva, perché la ingannava e poi lei deciderà se perdonarlo o no.
    Dimmi tutta la verità Fabrizio e io poi decideró se ti perdonerò, ha detto Elisa distaccata.
    Perché non mi hai detto la verità? Perché questa commedia? Perché fingevi 17 anni, che sei morto?


    CONTINUA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    complimenti louny per la tua fantasia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie molto Pina
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 6

    E 'un miracolo che vivi Fabrizio, è un dono di Cristo, ha detto Elisa e lo fissava

    edmond305

    Miracolo da me? rideva Fabrizio
    Poi Elisa si é resa conto che anche lui è Cristo - Edmond Cristo e rideva.
    Tu sei in effetti anche Cristo e hai donato anche un dono miracoloso. Tu hai donato Rivombrosa a tua figlia Agnese, questo era anche un miracolo. Senza di te, perderemmo Rivombrosa.

    Fabrizio di nuovo abbracciava Elisa e la baciava. E 'bello tenerti tra le mie braccia, per sentire la tua vicinanza. Mi mancavi tanto, ha detto Fabrizio.
    Elisa si sentiva bene tra le sue braccia e non voleva allontanarsi da lui.

    edmond370

    Mi devi una buona spiegazione Fabrizio, ha detto Elisa con il tono al rimprovero.

    Teresa ha inventato la storia del fidanzamento tra di me e Agnese, lei credeva alle sue invenzioni e io non la distoglievo da falsa ipotesi . Non ho potuto dire tutta la verità, che io sono papá di Agnese e che il mio amore per lei è solo paterno. Lei non riuscirebbe a tenere questo segreto. E voi due - tu e Agnese non capireste. Non era il momento giusto per rivelare segreti, ha detto Fabrizio
    Non capisco niente, pensavo che sei morto, ti ho visto morire, esclamava Elisa.
    Sono caduto in uno stato di incoscienza e Antonio Ceppi mi ha salvato.... e proposito come sta? É sano e felice?.... e la mia sorella Anna?
    Loro vivono all'estero. Tutto bene, Antonio è un medico rispettato, ha risposto Elisa
    Sono contento per lui, ha detto Fabrizio
    Mio figlio Martino? L'unica cosa che so di lui è che ora vive anche all'estero.
    Sì, è andato con Antonio, Anna e Emilia.
    Non sei in contatto con lui? Ha chiesto Elisa
    No, purtroppo no, ma vorrei spiegare a lui tante cose, che sono vivo. Spero che non si arrabbierà, che ho comprato Rivombrosa per Agnese, lui è mio figlio primogenito. Voglio essere giusto a miei figli e spartirli in modo regolare . Voglio compenzare finanziariamente tutto a lui, ha detto Fabrizio

    edmond328


    Penso, che Martino capirá le tue ragioni per cui hai comprato Rivombrosa per Agnese, ha detto Elisa, é un uomo adulto e intelligente.
    Martino sa che, anche se hai comprato Rivombrosa per Agnese, lui sarà sempre qui a casa.
    Inoltre, ha organizzato la sua vita all'estero, e sta bene, ha detto Elisa
    Sono contento di sentirlo e sono felice per lui.
    Penso che ora é un momento giusto scoprire la veritá e dire ad Antonio, Anna, Emilia e Martino che sono vivo. Che pensi Elisa?
    Naturalmente Fabrizio .....Vuoi scriverlo a loro?
    No, ma vorrei invitarli a Rivombrosa e dirlo di persona.
    Sono d'accordo, una buona idea, ma ora mi dici, che è successo poi, ha detto Elisa
    Fabrizio ha preso la mano di Elisa e la metteva a sedere sulle sue ginocchia.

    387743_318518624826690_726873647_n

    Quando Antonio ha scoperto che sono vivo, ma sono molto gravemente ferito, ho fatto tutto per salvarmi. Antonio non sapeva se fosse sopravvivrò, per questo motivo non ha detto niente. In una febbre, lo pregavo di non dirlo a nessuno, che sono vivo, perché l'unico modo per salvarvi è stato quello di far finta che io sono morto. Non potevo rischiare la vostra vita- La tua vita e la vita di Agnese e Martino.
    Voi siete stati per me la cosa più importante. Ho dovuto sparire dalla tua vita, dalla vostra vita per proteggervi. In caso contrario, voi finireste come me o molto peggio. Ho sofferto senza di te, senza di voi, ma sapevo che anche se è doloroso per tutti, questo era l'unica soluzione possibile e corretta. Sono scomparso dalla tua vita, no perché non volevo stare con te, ma perché era l'unico modo per proteggervi, ha detto Fabrizio
    Con me sei stata tu e anche i nostri figli in grande pericolo e io non dovevo mettervi a repentaglio, era un grande rischio. Non vorrei farvi male. Mi hanno minacciato che vi faranno male o che vi uccideranno, se non faró quello che lo vogliono. Non potevo rischiare la vostra vita. Non potevo sopportare l'idea che io sono solpevole per la vostra morte, ha detto Fabrizio.

    Chi ti ha minacciato? ha chiesta Elisa scioccata
    Perché non hai detto niente?
    A chi? quasi tutti sono gui corrotti, ha detto Fabrizio
    Non tutti, ha detto Elisa......Capitano Terrazzani non é corrotto.
    Lo so, ma lui è solo uno dei pochi, lui da solo non basta, non è sufficiente per complici di Rainieri. Io credo e so, che capitano Terrazzani é bravissimo e eccellente nel suo lavoro, ma tutto era soprattutto questione di tempo. Nel frattempo potrebbe essere troppo tardi per voi.

    Dici.... i complici di Ranieri? ha chiesto Elisa con aria sorpreso

    Mio Dio, soffiava Elisa
    Lui ci fa male anche dopo la sua morte

    Complici di Ranieri mi hanno minacciato anche molto prima, ma non ti ho detto niente, non volevo preoccuparti, e poi quando ho ucciso Ranieri...
    Il fatto che ho ucciso Ranieri, questa è stato un motivo per distruggermi, uccidere me e anche le persone che amo. Non potevo rischiare le vostre vite. Ho capito che devo sparire dalla vostra vita, altrimenti le vostre vite sarebbero in pericolo, ha detto Fabrizio.
    O mio Dio…..Eravamo tutti al tuo funerale Fabrizio, esclamava Elisa


    Edited by Louny.Czech - 16/11/2019, 01:16
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Per un momento ancora continuiamo
     
    Top
    .
22 replies since 14/11/2019, 00:14   927 views
  Share  
.