La storia "BODYGUARD"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Da oggi inizio a mettere le mie storie che ho scritto. Ognuno di loro avrà il suo topic.
    Inizio con la mia prima storia "BODYGUARD"

    Ho corretto l'inizio di questa storia e aggiunto nuove scene perché ammetto che l'inizio di questa storia è stato troppo breve e austero.

    Quindi, ecco la storia " Bodyguard" con le nuove scene, naturalmente che le scene precedenti rimangono. La base e l'essenza della storia sono ovviamente le stesse.
    Forse piacerà anche.



    "BODYGUARD

    PARTE 1


    Voi siete Elisabeth? ha chiesto Fabrizio davanti alla casa di famiglia di Elisabeth.
    Sí, posso chiedervi perché questo volete sapere? ha chiesto Elisabeth con aria sospettosa
    Sono il vostro nuovo bodyguard, ha risposto Fabrizio
    Il mio nuovo bodyguard? Dov'è il mio precedente bodyguard? ha voluto sapere Elisabeth.

    love1

    Povero, lo avete scacciato, ha risposto bruscamente Fabrizio
    Io scacciarlo? Come vi permettete? Elisabeth era arrabbiata
    Ho solo detto quello che è stato detto da altre persone, ha detto Fabrizio.
    Solo ho detto, quello che ho sentito da altre persone.
    E cosa si dice? voleva sapere Elisabeth.
    Che siete una ragazza viziata, prepotente e imperiosa che pensa di avere sempre ragione, ha ribattuto Fabrizio con disprezzo.
    Il vostro precedente bodyguard non sopportava di essere nella vostra presenza né un minuto.
    Mi lamenterò di te, ha detto Elisabeth con aria arrabbiata.
    A chi volete lamentarvi .....con vostro papà? ha chiesto Fabrizio
    Questo non ti deve interessare, decideró io se rimani o no, ha detto Elisabeth con aria altezzosa.
    Vi sbagliate di nuovo signorina, fortunatamente non decidete voi di questo.
    Hai una faccia tosta, ha detto Elisabeth
    Non mi piaci, sei troppo sfacciato e spudorato.
    Nemmeno voi mi piacete, signorina. Non siete il mio tipo. Siete troppo arrogante, ha detto Fabrizio.
    Non ci conosciamo? Ha chiesto Elisabeth
    La tua faccia mi sembra molto conoscente, come se ti conoscessi da qualche parte, ha detto Elisabeth e rifletteva.
    Non potete conoscermi, questo non è possibile, perché ci vediamo per la prima volta, ha risposto Fabrizio.
    Elisabeth sentiva di conoscerlo da qualche parte, ma non sapeva da dove.


    Dici che ti chiami Elisabeth? Posso chiamarti Elisa?
    No, non puoi, rimbeccava Elisabeth
    Perché no?
    Solo i miei amici più cari possono chiamarmi cosí e tu non sarai mai mio amico, e ora portami a casa.
    <b>Portami a casa "JEAN !" ordinava Elisabeth
    Il mio nome non è Jean. Non siamo in Francia, io non sono un servo, ma sono bodyquard, questo é la differenza cara signorina.

    love3

    Servo come un servo.... E anche sei il mio autista, ha aggiunto lei

    ll mio nome è Fabrizio.
    Non mi importa, tu sei il mio servo e io sono la tua padrona. Capisci?
    La madama- signora ci chiariremo una cosa, che siete una signorina da una famiglia ricca e importante ancora non significa che con me vi comporterete con aria altezzosa e arrogante.
    Non essere sfacciato ! Smetti dare del tu...... JEAN, io sono la tua padrona. Mi comporterò con te come voglio io.
    Siete una viziata, pensate che sarà sempre come volete voi?.
    Sí, ha risposto lei
    Si vedrà! ha detto Fabrizio
    Che hai detto? Ha chiesto Elisabeth
    Niente, niente, ha risposto lui


    Elisabeth molte volte segretamente guardava suo bodyguard. Odiava questo uomo, ma allo stesso tempo era molto attratto da lui. Fabrizio ha avuto un grande carisma e fascino. Era, senza dubbio, un uomo molto affascinante e attraente.

    Ragazze, questo è il mio nuovo bodyguard, ha detto Elisabeth per l'invidia delle sue amiche.

    love4

    Questo UOMO? É bellissimo Si può facilmente perdere la testa per lui. Ti invidio, è un uomo meraviglioso, ha detto una amica di Elisabeth.
    Attenzione Elisabeth per non perdere la testa !, ha detto la altra amica.
    Che cosa dici? Ma no ..... io amo solo Paolo. Questo uomo é troppo arrogante, sfrontato, sicuro di sé. Non mi piace, non lo sopporto. Fin dal primo momento é antipatico, mi irrita, non lo so perche, , ha ammesso Elisabeth.
    Questa è una combinazione pericolosa, devi essere attenta Elisabeth o finirai nei guai, ha detto una sua amica.


    Finalmenteeee.....Ti aspetto da mezz'ora, Fabrizio, ha detto Elisabeth con aria arrabbiata e appoggiava al cofano della macchina.

    R4lbBvLTSE

    Mi scuso signorina, mi dispiace tanto, ho dovuto organizzare qualcosa di importante, si scusava Fabrizio
    Questo non mi interessa, non deve essere ripetuto di nuovo, ok? si arrabbiava Elisabeth.
    Anche io ormai avrei dovuto essere da qualche altra parte, ha detto Elisabeth con aria irritata.
    E per colpa tua arriverò troppo tardi, ha detto lei
    Avete potuto prendere un taxi, signorina, ha risposto lui
    Non avete dovuto aspettarmi, ha detto Fabrizio
    Non ho potuto sapere, che ti tratterrai così tanto tempo, ha risposto con rabbia Elisabeth.

    Dopo

    Che state facendo nella mia stanza, Elisabeth? ha chiesto Fabrizio
    Volevo vedere tua nuova stanza, ha risposto Elisabeth e sorrideva


    1Cn4fhV25d

    La vostra visita non è appropriata, cosa penserà vostro padre?
    Che dormiamo insieme? ha risposto Elisabeth audacemente.
    Vedo che non vi fermate davanti a niente, non avete orgoglio Elisabeth, ha detto Fabrizio, fissando i suoi bellissimi occhi verdi.
    Ottengo sempre quello che voglio, ha detto lei, e guardava i bellissimi occhi blu di lui, sentendo le emozoni che non le piacevano.

    Ma stai calmo Fabrizio, non sto interessando di te, ha risposto Elisabeth
    Ora mi sento molto meglio, quando so, che non avete interesse di me, ha detto Fabrizio con grande sollievo.
    Davvero mi sento sollevato, ha detto Fabrizio
    Né io sto interessando di te Elisabeth, ha risposto lui.
    Giá avete visto mia stanza, quindi dovreste andare Elisabeth, o la gente ci calunnierà.
    Questo Non m'importa niente, io posso fare quello che voglio, ha detto Elisabeth.

    cuz9Y3bCsi

    A me questo da la fastidio, ho le persone a cui tengo e amo molto e non voglio che pensassero di me le cose del genere, ha detto Fabrizio
    Hai una fidanzata Fabrizio, sei fidanzato? ha chiesto Elisabeth
    Sì, ha risposto Fabrizio
    Sono un uomo molto felice e innamorato.
    E voi signorina? siete fidanzata?
    La mia vita privata non deve interessarti, ha risposto lei
    Perché non vuoi chiamarti Elisa?
    Molto anni fa un mio amico d'infanzia mi ha chiamato cosí, solo lui poteva chiamarmi cosí, da allora nessuno mi chiamava Elisa,ha risposto lei. Solo lui, solo lui.
    Un buon amico? Ha chiesto Fabrizio
    Sí, un buon amico, l´ amico migliore, si chiamava Alex. Mi sono innamorata di lui come una pazza, ho avuto 10 anni e lui aveva qualche anno più di me.
    Che é successo dopo? Ha voluto sapere Fabrizio.
    Lui mi ha dato un anello per non dimenticarlo e io gli ho dato un gioello della nostra famiglia come la prova del mio amore per lui.
    Questo anello é da lui? Ha chiesto Fabrizio

    Ofh6IEvnPa

    No, questo anello non é da Alex, questo anello é dal mio fidanzato Paolo
    E poi che é successo dopo?
    Un giorno é andato via e non mi salutava nemmeno, ha detto Elisabeth con tristezza.
    Oggi giá non so niente di lui, evidentemente non lo riconoscerei oggi, giá é passato molto tempo, ha detto lei.
    Poi guardava bellissimi occhi blu di Fabrizio e per un momento pensava, che lui é il suo amico d'infanzia, ma poi subito ripudiava questo pensiero.
    Avete ragione Elisabeth, la vita continua e noi conosciamo le altre persone, ha detto Fabrizio.



    Giorni dopo

    Elisabeth ha partecipato a un evento importante.
    Perché indossate quello abito trasparente? Perché volete provocare inutilmente signorina Elisabeth? Volete sedurre gli uomini? Ha chiesto con la gelosia Fabrizio
    Sei geloso? Ha chiesto Elisabeth
    Perché dovrei? Come ho detto io sono felice e innamorato
    Quindi non devi preocuparti, ha risposto Elisabeth
    E gli altri uomino che vi guardano golosamente? Ha chiesto con aria caustica Fabrizio
    Elisabeth si rideva. Mi piace come mi guardano.

    love23

    Non dimenticare che tu sei il mio bodyguard, Il tuo dovere è quello di proteggermi. ....e poi molto parli Fabrizio
    Quindi questo è un test per me?
    Quindi, mostra che sei un buon bodyguard - guardia del corpo.


    Un giorno Fabrizio vedeva Elisabeth con un giovane uomo
    Questo è il mio fidanzato Paolo, ha detto Elisabeth

    love32

    Il vostro fidanzato? Siete innamorata? Ha chiesto con aria scioccata Fabrizio
    Sì, io sono molto innamorata e molto felice. Ci sposeremo presto, sorrideva Elisabeth.


    Dopo

    Posso parlare con te Fabrizio? Ha chiesto Elisabeth
    Mi dispiace di non averti mai parlato del mio Paolo.
    Non dovete preoccuparvi, io sono nessuno per voi, quindi non dovete spiegarmi niente, ha detto lui
    Non é vero, tu sei importante per me, ha ammesso Elisabeth


    EwtIB2OHyC

    Davvero?
    Queste settimane erano per me bellissime, davvero. Molto importanti per me. Sei davvero un buon bodyguard. Sono contenta per il tuo lavoro.
    Quindi merito una ricompensa, giusto? Ha chiesto Fabrizio
    Vuoi aumentare il tuo stipendio?
    No, ha risposto lui
    Voglio qualcosa altro, ha detto Fabrizio e non poteva distogliere gli occhi da lei.
    Elisabeth un momento pensava e poi lo abbracciava e baciava con grande passione.
    Fabrizio era molto sorpreso, questo non aspettava, ma gli piacevano i suoi baci.
    Elisabeth era cosí dolcissima e incantevole, semplicemente irresistibile. Non voleva smettere di baciarla. All'improvviso Fabrizio sentiva che desidera questa donna.

    5xA6dmM6WP

    Erano baci bellissimi, baci appassionati e sensuali che accendevano in loro la fiamma indomabile.
    Elisabeth ha smesso di pensare in modo ragionevole e si lasciava andare a nuovi sentimenti che non aveva mai provato prima.


    Perché mi hai baciato Elisabeth? Ha chiesto dopo quando si allontanava da lei
    Non lo so, perche ho voluto sapere, se sai baciare bene
    Che?
    Ho pensato, che questo hai pensato come tua ricompensa, ha detto lei
    No, per dire la veritá questo non ho pensato, non ho pensato di baciarti, ha detto Fabrizio
    Ma devo ammettere, che sai baciare molto bene, ehm....... non è affatto male, ha ammesso Elisabeth.
    „Io non sono il tuo giocattolo“ si è arrabbiato Fabrizio. Hai capito Elisa? Non manipolerai con me, chiaro?



    Dopo

    Mi perdonerai? Ha chiesto Elisabeth e si sorrideva
    Che cosa devo perdonare?
    Quel bacio, ha risposto lei

    love49

    Bene, vi perdono signorina, ha detto Fabrizio
    Giá non sei arrabiato con me?
    No, giá non sono arrabbiato, ha ammesso lui
    Per dire la veritá sai baciare veramente bene Elisabeth, ha detto Fabrizio
    Grazie per complimenti, ha detto Elisabeth e e le sue guance bruciavano di vergogna.



    Un giorno
    Per un evento importante, Elisabeth accompagnata da Fabrizio, indossava una gonna molto provocante.
    Si comporta come una civetta, no .... lei è una civetta, ha pensato Fabrizio con disprezzo.
    love5

    Elisabeth flirtava con gli uomini intorno a lei. Le piaceva l'attenzione degli uomini.
    Fabrizio la guardava con disprezzo, non gli piaceva il comportamento di Elisabeth.



    Dopo

    Non mi piace quando state provocando signorina Elisabeth.
    Tu non hai niente da comandare qui! tu sei solo la mia guardia del corpo, niente di piú. Sei nessuno, ma io sono la tua padrone e tu devi ascoltarmi, é chiaro?
    Portami dal mio fidanzato, voglio visitarlo, ordinava Elisabeth
    Mi dispiace signorina, ma no, non vi porteró dal vostro fidanzato, ha detto bruscamente Fabrizio


    qLUtfpmtsq

    Come ti permetti? Come puoi parlare con me in quel modo? Elisabeth si è arrabbiata.
    Sei insolente e spudorato uomo. Chiederò un altro autista e nuovo bodyguard, sei insopportabile, non ti voglio, si è arrabbiata Elisabeth.
    Né io voglio lavorare sotto una signorina così pretenziosa, insolente e arrogante, ha detto Fabrizio.
    Vi daró un consiglio cara signorina. Prendete la bicicletta, questo sicuramente gioverà alle vostre bellissime gambe lunghe. Sí, sicuramente questo vi gioverà, ha detto Fabrizio
    E sai che non è una cattiva idea? Elisabeth si sorrideva.
    Non sono andata in bicicletta da molto tempo. É un buona idea, ha detto Elisabeth con entusiasmo.

    yPTpePpjtm

    Fabrizio era confuso per il comportamento di lei. Non riusciva a capire i suoi sbalzi d'umore. Un momento fa Elisabeth era arrabbiata e ora si rideva con entusiasmo.

    Fabriziooooo .... Vedi, non ho bisogno del tuo aiuto come autista, forse ti licenzierò, non ho bisogno di te, esclamava Elisabeth mentre andava in bicicletta accanto a lui.


    UYlL7ZVjqM

    Edited by Louny.Czech - 25/10/2019, 13:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ti piaccio Fabrizio? Ha chiesto un giorno Elisabeth
    Quale tipo di donna ti piace Fabrizio? Ha voluto sapere Elisabeth
    Mi piacciono le donne serie, voi siete molto presuntuosa
    Ammetto che siete una bellissima ragazza - una donna meravigliosa come un angelo, ma siete viziata, frivola e capricciosa. Siete molto molto complicata. Voi non siete il mio tipo di donna.


    love52

    Dopo

    Devo confessarti qualcosa Fabrizio
    Sono sicura che vorrai uccidermi, ha detto Elisabeth
    Che cosa è successo? ha chiesto Fabrizio
    Ho incidentato la tua macchina, confessava Elisabeth.
    Questo non mi disturba perché l'auto non è mio, è l'auto di tua famiglia.
    Ti sbagli Fabrizio, forse dovresti sapere Fabrizio che ho incidentato la tua propria macchina privata, che si trova di fronte alla casa.
    Cos'hai fatto? Che cosa hai fatto Elisa? Oh mio Dio. ..... questa ragazza mi fa impazzire

    love9

    Scusa Fabrizio, non volevo davvero, devi credermi, è stato un incidente, ha detto Elisabeth francamente.
    Come è successo? ha voluto sapere Fabrizio
    Sono andata in bicicletta, ero un po 'distratta e poi mi sono scontrata contro la tua macchina.
    Tutto bene Elisabeth, non ti sei fatta male?
    Tutto bene grazie, ha risposto Elisabeth e era molto sorpresa, che lui é preoccupato per lei.
    Farò riparare tuo auto in una buona autofficina, so che tu non hai abbastanza soldi per riparare. Il tuo stipendio della tua guardia del corpo non è abbastanza, ha detto Elisabeth, e si vergognava molto quello che é successo.



    Oggi hai un giorno libero Fabrizio. Voglio stare sola con il mio fidanzato.
    Oggi non avrò bisogno dei tuoi servizi Fabrizio, il mio fidanzato Paolo si prenderà cura di me, ha detto Elisabeth.
    Come desiderate, signorina, ha risposto con aria acida Fabrizio.
    Elisabeth ha trascorso l'intero pomeriggio con il suo fidanzato. Camminavano la spiaggia, pranzando in un buon ristorante. Sembravano molto innamorati.

    love38


    All'improvviso Elisabeth notava che qualcuno li osserva.
    Tu Fabrizio? Che ci fai qui? ha chiesto con rabbia Elisabeth

    Cosa stai facendo qui? Devi essere ovunque? Ti ho detto che voglio stare sola con il mio fidanzato, ha detto con rabbia Elisabeth.
    Il lavoro è lavoro. Voi siete il mio lavoro signorina Elisabeth, mi pagate per proteggervi, ha risposto Fabrizio

    love7

    Paolo guardava Fabrizio con grande gelosia.
    Questo non é giusto Elisabeth, che questo bodyguard é sempre con te e io solo per poche ore, lamentava Paolo
    Lui é il bodyguard, é il suo lavoro, ma tu sei l´uomo, che amo, lo assicurava Elisabeth
    Non sono cosí sicuro, vedo come lui ti guarda, ha detto Paolo
    Che dici? Sei geloso Paolo?
    Certo che sono geloso, ti amo Elisabeth , ha detto Paolo
    E io amo te, ha risposto Elisabeth.



    Dopo

    Oggi vado a una festa con il mio fidanzato e tu vai con noi.
    Perché? Prima avete voluto stare con il vostro fidanzato da sola e ora mi dite, che volete mia presenza.
    Voi non sapete che volete Elisabeth. Siete evidentemente molto confusa.
    Vai perché ti sto dicendo. Ti ricordo che sei il mio bodyquard e ti pago, si arrabbiava Elisabeth.
    Come potrei dimenticare? Voi continuate a ricordarmelo sempre signorina Elisabeth.
    Hai bei muscoli Rambo, scherzava Elisabeth

    love31



    Elisabeth andava a fare shopping.
    Fabrizio mi puoi consigliare quali vestiti comprare per la festa di oggi?
    Perché il vostro fidanzato non vi consiglia?
    Perché non è il suo lavoro, ma tuo sí, ha risposto prontamente Elisabeth.
    Penso che mi avete scambiato per qualcuno altro, non sono la vostra cameriera o la stilista, sono solo il vostro autista e bodyguard personale, si arrabbiava Fabrizio.
    Vi aspetto qui fuori signorina Elisabeth.
    Come vuoi Fabrizio, ma poi non lamentare di essere nel negozio da molto tempo, ha fatto la faccia storta Elisabeth.

    Elisabeth non poteva decidere quale abito scegliere. Era nel negozio per molto tempo e Fabrizio iniziava a perdere la pazienza.

    ptrAcVXLUa


    Cosa sta facendo da così tanto tempo? sta comprando l'intero negozio? Fabrizio era arrabbiato

    JCHr6zWD7o

    Tutto quello che doveva fare era andare dentro. Voleva sgridare Elisabeth, ma quando la vedeva, perdeva il respiro, é diventato muto.
    Questo vestito vi sta molto bene, signorina Elisabeth, ha detto Fabrizio.

    2X5xL8K1sp

    Elisabeth si voltava verso di lui, il suo cuore batteva forte. Il sguardo di Fabrizio era molto pericoloso.
    Non riesco a decidere Fabrizio tra questo vestito e questo vestito.
    Se posso consigliarvi signorina Elisabeth comprate questo vestito da donna, state benissimo, sembrate molto femminile. Siete una donna bellissima, quindi perché nascondere le curve femminili?
    É un vestito molto elegante, raffinato e discreto, niente di provocante, ha detto Fabrizio e non poteva distogliere gli occhi da lei. Era meravigliosa.
    Hai ragione, Fabrizio, grazie per il tuo consiglio.

    Dopo
    Elisabeth? la chiamava Fabrizio
    Posso parlare con voi signorina?
    Certo, vieni Fabrizio
    Ho una grande richiesta, ha detto Fabrizio
    Posso prendere in prestito la vostra macchina fino a quando la mia macchina privata non viene riparata? ha chiesto Fabrizio
    Certo che puoi, ha risposto Elisabeth
    La tua macchina dovrebbe essere riparata tra qualche giorno.
    Mi scuso ancora una volta per averti causato tali complicazioni, si scusava Elisabeth

    Devo ammettere che all'inizio ero molto arrabbiato e volevo strangolarvi signorina, sorrideva Fabrizio

    m6Q3nJqkHq

    E voi avete patente di guida Elisabeth? ha chiesto Fabrizio
    Oh no, ha risposto lei
    Non volete?
    Grazie non voglio, io sono un disastro, sorrideva Elisabeth


    N9HKglV5jc

    Sicuramente non sará cosí male, ha detto lui
    No? non hai visto Fabrizio che ho fatto con la tua macchina?
    Quando sono in grado di demolire anche la bicicletta, poi con la macchina sarebbe una grande catastrofe, sorrideva Elisabeth
    Anche Fabrizio si sorrideva, la loro conversazione è stata molto piacevole e serena.



    CONTINUA........


    Edited by Louny.Czech - 25/10/2019, 13:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    bello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie molto Pina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 2

    Elisabeth, che fate fuori cosí tardi? ha chiesto Fabrizio

    xjlrwhNW9c

    Avevo voglia di camminare. Sono stata molto strana negli ultimi giorni, c'è qualcosa che non va bene in me e non so cosa é, ha risposto Elisabeth
    Qualcosa vi disturba? Non volete confidarmi? ha chiesto Fabrizio
    No grazie, ha detto Elisabeth
    Problemi con il vostro fidanzato?
    Oh no, va tutto bene con lui, sorrideva Elisabeth
    Quindi qualcos'altro vi dà fastidio?
    Per favore, non esortare Fabrizio,
    Bene, non lo chiederò più, meglio andare via, ha detto lui.
    È una bella serata calda Fabrizio, non vuoi farmi compagnia?
    Perché no? Ho anche bisogno di una passeggiata, ha detto Fabrizio.
    Elisabeth e Fabrizio hanno parlato di tutto e si sono divertiti molto insieme.


    Tra qualche giorno
    Fabrizio viene da Elisabeth alla sua stanza
    Elisabeth, voglio dirvi addio, vado via, giá non saró mai piú il vostro bodyguard, ha detto Fabrizio

    7aJuaTHJ1y

    Cosa? ha chiesto Elisabeth e era molto duro schock per lei, una brutta sorpresa.
    Qualcosa non va? Ho fatto qualcosa per farti decidere in questo modo? Ho fatto qualcosa male? ha chiesto Elisabeth con paura.
    Perdonami Fabrizio, per la mia arroganza e altezzosa, non intendevo in questo modo.
    Non è per causa di voi signorina, ho trovato un altro lavoro.
    Meglio pagato? ha chiesto lei
    Quindi chiederó a mio padre e lui aumenterà lo tuo stipendio, ha detto Elisabeth
    Questo non ha senso Elisabeth, ha risposto Fabrizio
    Perché? Per favore, resta, non lasciarmi, sussurrava Elisabeth
    Potete avere qualsiasi guardia del corpo che desiderate, ha detto Fabrizio.
    Ma non voglio un'altra guardia del corpo, io voglio te, ha detto tristemente Elisabet
    Resta per favore, ha detto Elisabeth.
    Posso fare qualcosa per cambiare la tua decisione? ha chiesto Elisabeth
    No, niente potete fare signorina. Già ho deciso, la mia decisione è ferma e irreversibile, ha detto lui
    Addio Elisabeth, ha detto Fabrizio e é andato via.
    Questo era un grande schock per Elisabeth, é rimasta scottata, questo davvero non aspettava.


    Perché questo avete fatto Elisabeth? Perché? si arrabbiava Fabrizio
    Cosa ho fatto? ha chiesto Elisabeth
    Perché avete detto a vostro padre che sono in una crisi finanziaria e che voglio aumentare lo stipendio? esclamava Fabrizio

    F9SFOpvDpk

    Perché volevo che ti aumentasse stipendio per permetterti di restare qui e poter fare bodyguard, si é difesa Elisabeth.
    Vi avevo detto signorina che il motivo non erano i soldi, Fabrizio era arrabbiato.
    Ho motivi privati per questo, ha detto lui.
    Mi da fastidio quando entrate nei miei affari signorina Elisabeth e decidete della mia vita, non avete il diritto di farlo, Fabrizio la rimproverava.
    Intendevo bene, ha detto Elisabeth con aria delusa
    Sei molto arrabbiato?
    Sì, sono arrabbiato perché state manipolando con me e io non vi lascerò fare questo, ha detto arrabbiato Fabrizio.
    Come vi ho detto una volta, non sono il vostro giocattolo signorina Elisabeth, forse altri uomini vi hanno permesso di manipolare con loro, ma questo io non permetteró chiaro?
    Addio Elisabeth, ha detto Fabrizio con aria arrabbiata e andava via per sempre.


    Sono passate 2 settimane

    Elisabeth incontrava per caso Fabrizio nel centro della città.
    Fabrizio? chiamava e il cuore le batteva forte
    Fabrizio si voltava ma non era entusiasto di vederla

    B416XXuUFV

    Elisabeth notava la sua indifferenza. Evidentemente é ancora arrabbiato con me, ha pensato lei.
    Come stai Fabrizio? ha chiesto Elsiabeth con sinceritá
    Bene grazie e voi signorina? ha chiesto lui
    Potrebbe essere meglio, grazie, ha risposto Elisabeth
    Devo ammettere che, da quando sei andato via, tutto è diverso, ha detto Elisabeth con aria triste.
    Vi abituerete signorina Elisabeth, ha risposto Fabrizio
    Ora devo andare, vi auguro una vita felice Elisabeth, ha detto Fabrizio


    Dopo qualche altra settimana

    Elisabeth non riusciva ancora ad accettare che non vedrá mai più Fabrizio.
    Le mancava moltissimo. Non riusciva a spiegare perché. Era triste e doveva sempre pensare a lui. Il nuovo autista era un uomo più anziano e grande conservatore.


    Un giorno Elisabeth era molto pensierosa, non consapevole di ciò che stava accadendo intorno a lei e non vedendo le persone intorno a lei.
    Elisabeth aveva bisogno di portarla in città e ha detto al suo autista: Potete per favore portarmi in città? ha chiesto lei
    E dove volete portare esattamente? ha chiesto il suo autista e si sorrideva.

    3MUz3h8qGf

    Per favore al centro, ha risposto tristemente Elisabeth, ma poi Il cuore di Elisabeth iniziava a batteva forte, riconosceva questa bella e profonda voce. Era Fabrizio.

    Fabrizio? ha chiesto Elisabeth piacevolmente sorpresa, il suo viso si illuminava come il sole.
    Dove volete portare signorina, come sempre? ha chiesto con un sorriso Fabrizio
    Elisabeth non ha capito niente. Voleva abbracciarlo, ma si controllava.
    Non capisco, cosa ci fai qui? ha chiesto lei
    Sono tornato se mi volete ancora come bodyguard
    Sicuro di sì, ha detto Elisabeth con un sorriso
    Bentornato, ha detto Elisabeth felicemente

    Aspetta qui Fabrizio, torneró subito, ha detto Elisabeth e spariva in casa.
    In 10 minuti è tornata con i capelli sciolti e con altro vestito. Lei sorrideva come il sole.
    Bel cambiamento, state bene Elisabeth, ha detto Fabrizio sorridendo.

    NN8AvGgPL7

    Grazie per i tuoi complimenti, ha detto Elisabeth
    Tutto questo a causa di me? ha chiesto Fabrizio
    Certo che no, mentiva Elisabeth
    Ora mi ha chiamato il mio fidanzato Paolo, vuole che ci incontriamo al centro, ha risposto lei.
    Oh, tutto questo per lui? ha chiesto Fabrizio con aria delusa.
    Certo, forse non pensavi che questo mio cambiamento ho fatto per te? ha chiesto Elisabeth osservando la sua reazione.
    Si sentiva bene per poterlo pugnalare di nuovo. Le mancavano così tanti momenti in cui poteva provocarlo.

    Dopo poche ore

    Non riesco ancora a credere che tu sei qui, ha detto Elisabeth
    Posso sapere perché sei tornato? ha chiesto lei
    Non posso dire altro, posso solo dire che avevo un motivo perché andare via, e anche ho un motivo perché mi sono tornato, ha risposto Fabrizio.
    Non importa se non vuoi dirmi il vero motivo, non importa, l'importante è che adesso sei qui, ha detto Elisabeth e sorrideva, il mondo sembrava molto più bello.
    E il tuo nuovo bodyguard, sei contenta? ha chiesto Fabrizio
    Non ho un bodyguard, ho solo un autista personale, è un signore anziano. Non devi preoccuparti, è nessuna minaccia per te, nessuna concorrenza, ha detto Elisabeth.

    YklMHzknrJ

    Minaccia e concorrenza? ha chiesto Fabrizio perplesso
    Calma Fabrizio, era solo uno scherzo, solo un scherzo, rideva Elisabeth.
    Vedo che ti senti bene con desiderio di scherzare, ha detto Fabrizio
    Sí, mi sento molto molto bene, sorrideva Elisabeth

    bas17Cwrjz
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Elisabeth si stava preparando per la festa
    Qualcuno bussava alla porta
    Siete pronta signorina Elisabeth, possiamo andare? ha chiesto Fabrizio, con il cuore che batteva fortemente, perché Elisabeth in quel momento proprio cambiava i suoi vestiti.

    6lVDgnH7ux

    I loro occhi si sono immersi l'uno nell'altra. Fabrizio la guardava come
    come un cacciatore alla sua preda.
    Ancora un momento Fabrizio, ti prego, dammi 10 minuti e possiamo andare, ha detto Elisabeth con la sua voce tremante.
    Come desiderate signorina, ha detto Fabrizio e é andato via.


    Elisabeth e il suo fidanzato erano alla festa, incluso Fabrizio, che era sempre sotto l'assedio delle donne. Questo non poteva sfuggire a Elisabeth.
    Che succede, amore mio? ha chiesto Paolo
    Niente, ha mentito Elisabeth, osservando segretamente Fabrizio flirtare con le sue amiche e era molto gelosa.. Elisabeth non capiva i suoi sentimenti, non l'aveva mai provato prima. Non capiva perché fosse così seccata di vedere Fabrizio con altre donne.
    Elisabeth ha iniziato a bere un drink dopo l'altro e ha iniziato a perdere il controllo.

    Dopo qualche tempo
    Paolo, non mi sento bene, mi gira la testa. Ho bevuto alcuni drink, voglio andare a casa.

    SnXBqMo9VZ

    Vuoi portare? Ha chiesto Paolo
    No, puoi rimanere Paolo, mi porterà Fabrizio.
    Il nostro famoso Fabrizio ......
    Paolo sei geloso?
    Certo che sono geloso. Ho visto come lo guardi Elisabeth e come lui guarda te.
    Io amo solo te, credimi, lui significa niente per me
    Sei sicura?
    Sì, sono sicura, anche se è un uomo bellissimo , lui è arrogante, presuntuoso, sicuro di sé.
    Dov'è? Ha chiesto Elisabeth
    .....Siede in giardino e ti guarda tutto il tempo


    love10


    Non vuoi andare con me tesoro? Sei una bellissima gattina, ha detto un uomo
    Chi siete? Ha chiesto Elisabeth
    Mi piaci cosí tanto, ha detto questo uomo
    Lasciatemi.... aiuto.... .... gridava Elisabeth
    Fabrizioooo…. aituamiooooo
    Lasciatela stare ..... non toccarla, ha detto Fabrizio con rabbia......
    Giù le mani da lei, esclamava Fabrizio

    love26

    Grazie che sei qui Fabrizio, grazie per salvarmi. Veramente esperienza orribile.....si tremava Elisabeth
    Ora giá sei al sicuro . Il mio compito è di proteggere le signore in pericolo, quindi proteggerti.
    Dimmi, perché hai voluto aiutare da me e non da Paolo tuo fidanzato? Ha chiesto con la curiositá Fabrizio
    Non lo so, semplicemente mi sono ricordata te, ho saputo, che sei vicino a me , sei uomo di fibra, uomo muscoloso, sai molto bene come proteggere, questo é il tuo lavoro di bodyguard.
    Paolo é l´uomo fragile, lui non sa combattere come te, ma io lo amo, ha detto Elisabeth.




    Ancora una volta grazie Fabrizio per salvarmi, ha detto Elisabeth e si buttava tra le sue braccia, si sentiva bene tra le braccia di Fabrizio.
    Con te sono al sicuro
    . Tu sei il mio salvatore, ha detto Elisabeth e lo abbracciava.

    ko_ka

    Mi proteggerai per sempre, vero Fabrizio?
    Sai cosa mi stai chiedendo Elisabeth?, ha chiesto Fabrizio
    Certo che no, perché hai bevuto molti drink, ha risposto lui stesso.




    Fabrizio era leggermente ferito, niente di grave
    Kopie_zran_n

    Quando Fabrizio portava Elisabeth a casa, la accompagnava nella sua stanza perché lei tremava.
    Starai bene vedrai, ha detto Fabrizio
    Io sí ,staró bene, ma tu? ha chiesto Elisabeth, notando che Fabrizio é ferito.
    Sei ferito .....ha detto teneramente Elisabeth
    Beh, non è niente, ha dichiarato lui
    Ti tratterò, ha detto Elisabeth, trattando delicatamente la sua ferita
    Grazie signorina Elisabeth, ha detto Fabrizio, accarezzandole il bellisimo viso di Elisabeth.
    Il mondo intero si girava con Elisabeth. Forse era il vino che aveva bevuto, ma erano senza dubbio le emozioni che provava in quel momento Elisabeth per Fabrizio.

    dEEfaMmNYI

    Poi Fabrizio guardava nei splendidi occhi di Elisabeth. Le vostri occhi sono meravigliosi, profondi come mare, sono verdi come un smeraldo, ha detto Fabrizio guardandola intensamente.
    Elisabeth é deventata rosa e abbassava gli occhi. Non sapeva cosa dire. Aveva paura di dire qualcosa perché sapeva che qualunque cosa direbbe, sarebbe pericoloso.


    Ancora sei arrabbiato con me? Ha chiesto Elisabeth
    Perché? Perché dovrei?
    Perché hai combattuto per me, ha risposto lei
    Io non sono arrabbiato, ha risposto Fabrizio
    Se tu non fossi lì, non voglio pensare cosa sarebbe successo
    Non dimenticare Elisabeth, che il mio lavoro é proteggerti. Mi ricordi sempre questa cosa che sono il tuo bodyguard, e ora te lo ricordo io.
    Hai fatto solo perché sono il tuo lavoro? Non significo niente per te? ha chiesto Elisabeth
    Io sono per te solo un lavoro? Ha voluto sapere Elisabeth e lo guardava con grande desiderio.

    HePpVUUXnc


    Vado Elisabeth ... buona notte, ha detto lui
    Non mi hai risposto, ha detto Elisabeth
    Meglio non rispondere, ha detto Fabrizio
    No, non andare ! oggi non voglio stare sola, ha detto lei
    Grazie per salvarmi, io ti sono grata, molto grata
    Stai con me, rimani qui Fabrizio, ti prometto che non succederá niente, lo rassicurava Elisabeth
    Voglio solo tua presenza, niente di piú, sussurava Elisabeth
    Bene rimarró, ma ora vai a letto, ordinava Fabrizio

    Fabrizio si sdraiava sul divano e iniziava a leggere, aspettando che Elisabeth si addormentasse. All'improvviso Fabrizio ha sentito come qualcuno lo abbracciava e lo stringeva con affetto.

    d_ky

    Elisabeth cosa stai facendo? ha chiesto Fabrizio
    Smetti di fare le coccole con me, ha detto teneramente Fabrizio
    Abbracciami Fabrizio, sussurrava Elisabeth
    Voglio abbracciarti, lo voglio per molto tempo, ha ammesso Elisabeth
    Penso che non é una buona idea
    Sei in vena, hai bevuto un po 'di più.
    Ma io non sono ubriaca.
    Oh no, non sei ubriaca, ma perdi le inibizioni.
    Ti desidero Fabrizio, ti voglio

    Anche io ti desidero Elisa, sei una donna bellissima e ti desidero tanto, ma non sarebbe giusto fare l'amore con te.
    Hai bevuto molto, ti dispiacerebbe molto domani. Sei fidanzata con un altro uomo.
    Ma Elisabeth era determinata a fare l'amore con lui, ha perso le sue inibizioni ed era molto spontanea. L'alcol l'ha aiutata a sciogliersi e ad essere spensierata e leggera.
    Fabrizio ha cercato di controllarsi.
    Elisa .... io ..... anche ti desidero come un pazzo, ma ..... non è una buona idea di rimanere. Non voglio sfruttare la situazione, ha detto Fabrizio
    Dovrei andare o perderó il controllo, ha detto Fabrizio
    É per me molto dificile resisterti, ha ammesso Fabrizio
    Quindi, non resistere Fabrizio, perdi il controllo, ha detto lei e iniziava a baciarlo freneticamente e con il bisogno disperato.

    Elisa, sei cosí bellissima e dolcissima ..... La più bella donna che conosco, ha detto Fabrizio
    e poi iniziava a baciarla anche lui con grande indomabile passione che sentiva giá per molte settimane.

    Hanno l´amore con grande caldo della passione e con ardente concupiscenza.

    milov_n

    milov_n_2


    Prossimo giorno
    Mio Dio, che cosa ho fatto? Ho dovuto essere pazza. Ho perso la mia sanità mentale, lamentava Elisabeth
    Poi vedeva Fabrizio in vestaglia. Elisabeth non sapeva che dire. Si vergognava molto. Molto bene si ricordava tutti i dettagli, i baci di Fabrizio, i suoi tocchi caldi, il calore e la passione inestinguibile.
    E ' stato un errore , che è successo non deve più accadere, ha detto Elisabeth.
    É stato solo un momento di debolezza, ha detto lei
    Sono d'accordo, è stato solo un momento di debolezza, niente di più....ha detto lui
    Solo una Infatuazione momentanea, ha detto lei
    Appunto, ha risposto lui
    Amici? Ha chiesto Elisabeth...... saremo di nuovo amici ?
    Non devi avere paura Elisabeth, quello che é successo ieri notte, non accará mai piú, saremo solo amici niente di piú, la rassicurava Fabrizio. So rispettare che sei fidanzata con Paolo e che ti sposerai.
    Nessuno deve sapere di questa notte, ha detto Elisabeth
    Stai calma, non lo dirò a nessuno, ha detto Fabrizio.
    Grazie, ha risposto Elisabeth.


    love22


    CONTINUA..........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    bella storia piu moderna brava louny
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti Pina
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 3

    Mi sposo tra una settimana, ha detto Elisabeth
    Tra una settimana? Tu lo ami cosí tanto? Ha chiesto Fabrizio

    GPbizewzTh

    Certamente sì, Paolo è l'uomo migliore che ho mai incontrato. Sono felice con lui. Ci siamo capiti molto bene insieme, abbiamo grande intesa, ridiamo insieme, vogliamo darsi il meglio, tra di noi é la bella fiducia, ci crediamo ....
    ....Mi sento male che lo ho tradito, ha detto Elisabeth
    .

    Bello e interessante anello
    Da chi hai questo anello? Anche é da Paolo? Ha chiesto Fabrizio

    jH9g9ZMyTi

    No, questo anello ho ricevuto molti anni fa da un ragazzo come ti giá ho detto. Ha chiamato Alex. Penso che lui non mi abbia mai detto il suo cognome e io non ho chiesto. Per dire la veritá mi è bastato sapere che si chiama Alex, sono stata troppo piccola, avevo 10 anni. Molto bello ragazzo, mio amore d'infanzia.. Questo anello é un simbolo del nostro amore. A quel tempo era questo anello grande per me, non lo potevo indossare.
    E io gli ho dato in cambio il nostro gioiello di famiglia. Per ricordare a me, per non dimenticare. I genitori allora erano furiosi quando hanno scoperto che il gioiello si é perso.
    Ci siamo incontrati con Alex diverse settimane, ma lui un giorno poi non é venuto. I genitori non volevano la nostra amicizia.
    Non l'ho visto molto tempo – 15 anni. Non so dove sia. Io non so niente di lui. Oggi non lo riconoscerei, ha detto Elisabeth
    Ma tutto questo ti ho raccontato giorni fa, ha detto Elisabeth
    Perché ti interessa questo?
    Perché mi piace ascoltarti, ha risposto Fabrizio

    Vuoi dire qualcosa? I miei genitori molto anni fa hanno fatto un accordo, vogliono sposarmi -prendere per marito un uomo da una famiglia benestante. E 'da una famiglia ricca e importante. Si chiama Alexander Cardenas. Ma io non lo voglio, non voglio sposare qualcuno che non amo. Voglio sposare Paolo, ha detto Elisabeth

    E tu non conosci questo Alexander Cardenas? Ha chiesto Fabrizio con la curiositá

    RQcmyfSYOD

    No, non lo conosco e non voglio conoscerlo, ha risposto Elisabeth.
    Ecco il tuo fidanzato Paolo non é uomo, che tu dovresti prendere per marito?
    No, non é, ha risposto
    Che cosa dicono i tuoi genitori che vuoi sposare - Paolo? Ha chiesto Fabrizio
    Loro non sanno
    Non sanno? Quindi questo sarà davvero uno grande scandalo.
    Probabilmente i miei genitori mi rinnegheranno e diserederanno. Il denaro o la posizione per me non è importante, lmportante è amare, per me è più importante l'amore di buona posizione.

    Riesci a immaginare com'è quando i tuoi genitori vogliono sposarti con qualcuno che non conosci né ami? ha chiesto Elisabeth
    Stavo pensando a come potrebbe sembrare Alexander Cardenas, ha detto lei
    Come pensi che ha un aspetto? ha chiesto Fabrizio
    Piccolo, tarchiato e brutto, ha detto Elisabeth
    Fabrizio rideva
    Di cosa stai ridendo? ha chiesto Elisabeth
    Se fosse sembra così, come fai a sapere che non é cosí ?
    Hai ragione Elisabeth, é proprio come dici tu. Io lo conosco di vista.

    Davvero? tu conosci Alexander Cardenas? ha chiesto Elisabeth con aria sorpresa
    Lui é un amico dei miei amici, ha detto la veritá Fabrizio
    Davvero ha un aspetto come dico?
    Purtroppo é cosí, é mi dispiace per te, ha risposto Fabrizio
    Oh mio dio, lamentava Elisabeth
    Non voglio mai sposare Alexander Cardenas, mai, esclamava Elisabeth.
    Perché i miei genitori vogliono sposarmi per l´uomo cosí brutto?
    Forse per soldi? ha chiesto Fabrizio
    Purtroppo é cosí, lui é molto molto molto ricco, ha detto Elisabeth



    Un giorno Fabrizio era molto arrabbiato
    Può spiegarmi Elisabeth perché tu dici a tutti che abbiamo dormito insieme?

    9qdIypwAvX

    Tieni queste cose per se Elisabeth, non ho bisogno mettermi nei guai, esclamava Fabrizio con la rabbia.
    Io non ho detto a nessuno, lo giuro. Non mi credi?
    Allora chi ha detto? Ha chiesto Fabrizio
    Non lo so, forse una cameriera ci vedeva. Spero, che Paolo non sa niente, ha avuto paura Elisabeth.



    Un giorno quando Elisabeth e Fabrizio sono rimasti soli
    La prossima settimana mi sposo, voglio che tu sapessi, che sei il migliore bodyquard del mondo, ha detto Elisabeth.

    uZSXBpAXUV

    Davvero sono un bodyguard il migliore del mondo? Ha chiesto Fabrizio con sorriso e stringeva Elisabeth fortemente a se stesso. Elisabeth si divertiva molto.
    Sono felice che tu mi apprezzi così, ha risposto Fabrizio con un bellissimo sorriso.
    Il migliore e più bello che ho avuto nella mia vita, ha detto affettuosamente Elisabeth
    Scusa per il modo in cui ti ho trattato Fabrizio, non sono così arrogante e presuntuosa come pensi. Tutto questo era solo una mia difesa, uno scudo contro di te, perché hai svegliato in me i sentimenti pericolosi, ho avuto paura dei miei sentimenti.
    Io so apprezzare le persone, so ammettere il mio errore. In te mi sbagliavo, tu sei uomo molto simpatico, gentile e generoso, ha detto Elisabeth
    Perdonami per favore, ha detto lei
    Ti perdono, ha detto Fabrizio


    Elisa dimmi ti piaccio? Sono il tuo tipo? Moro con gli occhi blu? Oppure preferisci gli uomini biondi?

    DB3Bw7iwbf

    Elisa ha abbassato gli occhi e è arrossita
    Mi dispiace, ha detto lui, non volevo metterti in imbarazzo
    Sì.... sei il tipo di uomo che mi piace, ha detto Elisabeth.

    Sei cosí bella quando arrossisci
    E che tipo di donna piace a te? Ha chiesto Elisabeth
    Bionde con occhi chiari, ha risposto lui
    Anch'io? Ha voluto sapere lei
    Tu sei il più bella di tutte. Sei così angelica, morbida, delicata, meravigliosa
    Elisabeth... voglio, devi sapere, che una notte che abbiamo passato insieme è stata per me meravigliosa, indimenticabile, una delle notti più belle. Non è stato un errore per me. Stare con te è stato straordinario, ha detto Fabrizio

    Hx8JBQpIkw

    Grazie, ha detto Elisa e le sue guance erano rosse come pomodori, completamente ardente
    Anche per me non è stato un errore. E 'stato davvero incredibile .... speciale, ha ammesso Elisabeth con la vergogna e poi scappava via .


    CONTINUA......


    Edited by Louny.Czech - 26/10/2019, 23:51
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 4

    Sono venuto a dirti addio Elisabeth. Domani ti sposi segretamente con Paolo e i miei servizi non sono necessari di più. Ora ti proteggerà il tuo marito. Mia presenza è inutile, ha detto Fabrizio

    love25a

    Mi stai lasciando? Non vieni al mio matrimonio? Ha chiesto Elisabeth
    No .... penso che non sarebbe appropriato
    Perché no?. Io non voglio perderti ....... Mi mancherai Fabrizio
    Non è possibile avere noi entrambi . Vuoi dire qualcosa Elisa? Anche tu mi mancherai molto. Pensavo fossi che tu sei viziata, arrogante e una ragazza capricciosa, ma ho capito che tutto è solo la tua difesa. In realtà, sei completamente diversa, hai un bel cuore e una anima pura e sincera. Sei una donna straordinaria. „Donna piú pura ed eterea che potessi mai incontrare“, la donna piú bella con cui sia mai stato - per me non é regola“, ha detto lui
    Elisa ti amo .... Non ti dimenticherò mai
    Cosa? Che dici? .....Il suo cuore aveva in gola, incapace di concentrarsi, la sua dichiarazione d'amore la completamente sconcertava. Cuore di Elisa batteva come un matto.

    Non dire niente Elisa. Lo so....tu ami Paolo. Il tuo futuro marito é un uomo felice e fortunato. Buona fortuna Elisabeth. Addio.
    Aspetti Fabrizio.....
    No....non ha senso Elisa. Non complichiamoci la vita, ognuno di noi ha la vita propria. Mi sono rassegnato al fatto che io ti amo e che tu ami qualcun altro. Ti amerò per sempre. Sono come Cyrano de Bergerac
    Lei lo guardava mentre sentiva la sensazione che perde qualcosa di importante. Le lacrime hanno cominciato a rotolare sul suo viso angelico.. Non riusciva a descrivere o spiegare i suoi sentimenti. Era molto confusa.


    love24


    Dopo
    Elisabethhhhh ...... Hai giá sentito quello che é successo a Fabrizio? esclamava una amica di Elisabeth e interruppe la cerimonia.
    Ch é successo? ha chiesto con ansia Elisabeth
    Fabrizio è in ospedale, ha avuto un grave incidente. E 'molto male
    Nooo.... Mio Dio .... ha smesso di respirare Elisabeth. Ha ottenuto una terribile paura di perderlo per sempre.
    Elisabeth doveva a decidersi. Sposarsi o non sposarsi con Paolo? Il suo cuore giá ha scelto.
    Paolo perdonami, ma non posso sposarti, io sono innamorata di Fabrizio. Perdonami per favore. Perdonami, esclamava Elisabeth e scappava via con grande paura per Fabrizio.

    Elisabeth è scappata dalla chiesa dal suo matrimonio con Paolo


    Anche io ti amo cosí tanto Fabrizio, ha detto Elisabeth, quando era in ospedale. Devi vivere amore mio. Ho bisogno di te e ti amo molto. Sei l'uomo più importante della mia vita. Ho capito che amo solo te, piangeva Elisabeth
    Non devi lasciarmi amore mio, sei tutta la mia vita, piangeva Elisabeth disperatamente
    Devi sapere che ti amo, piangeva Elisabeth


    love6

    Elisa ....Elisa ..... sussurrava Fabrizio
    Sono qui amore mio, con te. Fabrizio devo dirti qualcosa. Non mi sono sposata con Paolo, non potevo sposarlo.
    Perché? Ha chiesto Fabrizio
    Non lo amo . Mi hai mancato molto, devo sempre pensare a te, ti vedo ovunque. Voglio stare solo con te. Il mio cuore appartiene solo a te. Ho bisogno di te sempre di più, di più. Tu sei per me come la droga.
    Non ami Paolo? ha chiesto Fabrizio
    Lo voglio bene e sempre saró, ma non lo amo quante te. Con te é tutto diverso. É tutto intenso, pazzesco, passionale, molto caldo , sento vibrazioni, brividi, il mio cuore batte rapidamente, mi cedono le gambe, ha ammesso Elisabeth con le lacrime agli occhi.


    Ti amo cosí tanto Elisa, non sai quanto ti amo, ti adoro, sei il mio più grande amore, ti amo con tutta la mia anima, ma è qualcosa che non sai, devo dire qualcosa che ti ho nascosto, ha detto Fabrizio con tristezza.
    Ora non parlare.... ha detto Elisabeth
    Devi sapere qualcosa molto importante Elisabeth

    Devo dirti qualcosa tesoro, ha detto lui. Noi due non possiamo stare insieme. Mi dispiace, ma noi due non possiamo amarsi e vivere insieme, ha ammesso Fabrizio.


    love19

    Non possiamo stare insieme ? Perché no?.... Perché no amore mio?
    Ci amiamo, Che cosa è più importante? Io non voglio stare con Paolo. Non mi interessa che non hai soldi, che non sei da una famiglia benestante, non mi dà fastidio, che tu sei solo bodyquard. Io ti amo, Il mio amore per te è sincero, ha detto Elisabeth con sinceritá.
    Anche il mio amore per te è vero, pulito e profondo, ha risposto Fabrizio
    Allora, dove è il problema Fabrizio?


    love53

    In quel momento ha entrato nella stanza una bella e simpatica donna . Come ti senti amore mio? Ha chiesto questa donna.
    Ora bene Sophia, ha detto Fabrizio
    Elisa in quel momento ha congelato, non riusciva a gestire la parola, è rimasta senza parole. Chi è questa donna? e perché lo chiama: amore mio? ha pensato Elisa
    Chi è la questa ragazza? ha chiesto questa donna sconosciuta e la guardava con sospetto
    Elisabeth, questa ragazza si chiama Elisabeth, ha detto Fabrizio
    Elisabeth? ha chiesto questa donna
    Leié il tuo ultimo lavoro, lei è la ragazza viziata e arrogante, come hai sempre detto, Fabrizio? ha pronunciato Sophia

    Elisa era molto confusa

    Elisabeth .... questa donna .... è la mia moglie Sopfia, ha detto Fabrizio
    Cosa? La tua moglie? ha detto in deliquio.
    Sei sposato? ha chiesto Elisa con grande dolore nel suo cuore
    Poi ha entrato nella stanza un piccolo bambino.
    Papà papà .....ha urlato.
    Elisa è rimasta con la bocca aperta. Hai un figlio?ha chiesto. I suoi sogni in questo momento vengono rovinati. Elisa era distrutta. Ha voluto morire. Ad un certo punto ha perso tutto. Ha perso l'uomo che amava e voleva passare il resto della sua vita con lui.
    Elisa ha capito che non c'è qui posto per lei, lui è sposato e ha una bella famiglia, è un uomo occupato, proibito per lei.
    L'ho perso per sempre, pensava Elisabett con lacrime agli occhi.


    love17

    Elisa voleva andare via e in quel momento si accorgeva, che la sua moglie Sophia ha sul suo collo una bellissima collana. Non é possibile, questa collana è un gioiello di nostra famiglia, ha pensato lei.. Questa collana ho dato molto anni fa a un ragazzo, pensava Elisabeth

    Elisa non ha capito, o al contrario in quel momento ha cominciato a capire tutto

    CONTINUA............





    PARTE 5

    Quello era un gioiello di famiglia della nostra famiglia. Perché lo ha questa donna - la sua moglie al collo?

    love16

    Dove Lei ha preso quella collana? ha chiesto Elisabeth
    Mi ha dato mio marito d´amore, ha detto Sophia.
    Il Suo marito?
    Sì, il mio marito Alex. Elisa ha quardato incredulo Fabrizio. Alex? In quel momento ha capito tutto.
    Sei tu? Sei Alex? non sei Fabrizio? ha chiesto, ma ha conosciuto la risposta. Non ti ho riconosciuto, hai cambiato molto.
    Ti posso spiegare tutto Elisa
    Non c'è niente da spiegare, tutto è chiaro. Tu non ti chiami Fabrizio, ma il tuo nome è Alex, tu sei il ragazzo della mia infanzia. Ti ho dato questo gioiello molti anni fa. Come hai potuto dare il mio regalo per te a questa donna? era un simbolo del nostro amore. Il mio regalo per te. Sei solo un traditore, bugiardo e un imbroglione.
    Elisabeth é scappata piangendo.


    love33

    love34

    Elisa aveva il cuore spezzato. Era molto ferita. Fabrizio- Alex ha cercato di spiegare tutto, la telefonova, ma lei non ha voluto parlare con lui.
    Ti amo Elisa
    Stai zitto, ha detto lei
    Ho lasciato il mio futuro marito Paolo davanti all'altare per l´uomo sposato?
    Non mi chiamare di più! , non voglio parlare con te e non voglio più vederti. Prenditi cura di tua moglie e di tuo figlio, si arrabbiava Elisabeth.


    Alcuni mesi più tardi

    Elisabeth, siamo invitati come ospiti alla celebrazione importante, ha detto la mamma di Elisabeth.
    Chi organizza?
    Organizza la famiglia „Cardenas“, ha risposto papá di Elisabeth
    Che? No.....Non andró, non voglio avere niente a che fare con questa famiglia. Volete, che mi sposerei il loro figlio. Ma io non voglio questo l'uomo, non mi sposerò mai Cardenas. Mai. Lo so, che contratto é contratto, ma io non voglio sposarmi un uomo, che non amo.
    Questo non devi di piú.
    No? Quindi, un accordo, patto tra le nostre famiglie cade? ha chiesto Elisabeth felicemente.
    Purtroppo sì, ha risposto papí di Elisabeth
    É scoperto, che Alexander Cardenas ha violato contratto e si è sposato con una donna molto più ricca di te.
    La sua moglie viene da una famiglia molto più importante della nostra, ha detto mamma di Elisabeth
    É bene, spero che lui è felice nel matrimonio. Ora non mi potete costringere a sposarlo, ha detto Elisabeth
    Non lo conosci. É un uomo bellissimo, affascinante e molto carismatico, ha detto mamma di Elisabeth
    Che? rideva Elisabeth
    Un mio amico dice che Alexander Cardenas é un uomo brutto e tarchiato, ha detto Elisabeth
    Questo non é vero, chi ti ha detto questo? ha chiesto papá di Elisabeth
    Elisabeth non ha risposto ma poi ha detto : Tu lo conosci? Tu conosci Alexander Cardenas?
    No, non lo conosco personalmente, ma tutti dicono che lui é l´uomo molto charismatico e affascinante.
    Io conosco molto bene i genitori di Alexander Cardenas, ha detto papá di Elisabeth.
    Non mi interessa, non voglio conoscerlo, io amo qualcun altro, ha detto Elisabeth

    Continui a pensare ancora al quel impostore, imbroglione sposato? - quel bodyquard?
    Sì, lo amo ancora e non dimenticherò mai.
    Lui è il padre di tuo figlio? Lui è il padre del bambino che aspetti?
    Sí, ha risposto Elisabeth e scappava via con le lacrime agli occhi.


    love44



    Alla festa di famiglia Cardenas

    mrSGYzW4s4

    C'erano un sacco di gente. Elisa ha parlato con persone importanti, dopotutto anche lei arriva da una famiglia ricca, importante e rispettata.
    Elisabeth? ha chiamato la signora Cardenas - la padrona di casa
    Buonasera signora Cardenas.
    Lei è la bellissima donna Elisabeth, mi piacerebbe farLe conoscere mio figlio..... Dov'è? è perso da qualche parte, devo trovarlo....

    Elisa ha guardato intorno, se non vedrà qualcuno conosciuto.
    Lei che ci fa qui? Che ci fa qui questa donna? E 'lei, non è lei, la moglie del mio ex bodyguard, pensava Elisabeth.

    cj3rGtepmA

    Evidentemente ha cambiato il suo taglio di capelli, ora lei è bionda, ma sono sicura che è lei pensava Elisabeth.
    Sicuramente é la moglie di Fabrizio - Alex. Ciò significa che anche lui è qui? Elisabeth ha guardato intorno per vedere se anche lui é qui.
    Chi stai cercando? ha sentito una voce maschile profonda e conosciuta



    CUwAmvBqmC

    Elisabeth si è girata e suoi bellissimi occhi verdi si sono scontrati con bellissimi occhi blu che conosceva molto bene.
    Tu? Cosa stai facendo qui Alex? ha detto lei. Tu stai facendo di nuovo bodyquard? ha detto con sarcasmo. Chi custodisci questa volta? Chi è la donna fortunata? Un'altra donna è caduta nella tua trappola?
    Alex ha voluto rispondere, ma poi il suo sguardo é caduto al pancino di Elisa e ha notato, si è accorto che lei è incinta. Alexander è rimasto a guardarla con la bocca aperta, senza parole.

    jzQCNJnn76

    Qui sei figlio mio, ti stavo cercando tesoro mio, ha detto la signora Cardenas
    Vedo, che tu conosci Elisabeth, che voi due già vi conoscete. Cara Elisabeth mi permetta di presentarle mio figlio Alexander

    love30

    "Alexander Cardenas", il mio nome..., si è presentato lui. Trafiggerla. Mi fa piacere, ha detto lui con gli occhi duri e senza emozioni, con indignazione nella sua voce. Ha penetrato in lei con sguardo sgradevole
    Tu sei Alexander Cardenas? ha chiesto Elisabeth con aria scioccata
    Sì, sono io, ha risposto Alex

    Questo è l'uomo che doveva diventare il suo marito? Il suo Alex, un ragazzo dall'infanzia e anche il suo amato bodyguard? Proprio lui é il contratto tra le loro famiglie?
    Elisa sentiva debilitazione e sveniva.


    CONTINUA............


    Edited by Louny.Czech - 28/10/2019, 02:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 6

    Elisabeth si è svegliata nella sua stanza, lo ha fissato per un attimo e poi lei gli ha dato uno schiaffo

    Kopie_d_t_2

    love45

    Ti odio, ti odio .... gridava a lui
    Ti odio, sei l'uomo il peggiore del mondo. Mi hai ingannato, tradito, sei un dannato traditore. Giocare un tale spettacolo con me , giocare con le mie emozioni, con i miei sentimenti. Sei spregevole. Ti ho amato e tu mi hai ingannato. Perché mi hai mentito? Hai saputo benissimo dal inizio chi sono, che mi chiamo Elisabeth Arrismendi – Elisabeth Arrismendi la donna di questa famiglia ricca, che avresti dovuto sposare. Hai finto che sei un bodyquard e che hai bisogno di soldi. Ma tu non sei povero, sei erede, hai tanti soldi che ogni ti puó invidiare.

    Sì ho tutto, sì sono uomo molto ricco e potente. Sì, sapevo benissimo chi sei, che sei Arismendi, è stata una deliberata intenzione di intromettermi come bodyquard nella tua vita.
    Lei lo guardava con disprezzo.
    Perché stavi fingendo di essere un bodyquard?....Alexander .....Fabrizio?..... Hai ancora un'altra identità?
    Per conoscerti, volevo sapere se ho perso qualcosa, quando mi sono sposato con un'altra donna.
    Tu sei un mascalzone, un mascalzone senza cuore....... piangeva lei
    Quindi tutto era solo un gioco? Anche il nostro amore è una bugia? ha chiesto Elisa disperatamente
    Naturalmente, cosa hai pensato Elisabeth? che ti amo come pazzo? che senza di te non posso vivere?
    Io amo mia moglie Sophia e mio figlio. Tu sei stata per me solo un divertimento, un'avventura, niente di più, ha detto arrogantemente, altezzosamente e con indifferenza.


    love40a

    Credevo, che mi ami, ha detto disperatamente Elisa..... le lacrime le rigavano il viso
    Sei cosí ingenua. Non ti amo e non ti ho amato mai, ha detto gelidamente Alexander.
    Sei malvagio cosí sfruttare la situazione, ha detto lei
    Non mi dispiace che mi sono sposato con Sophia, ha detto Alexander.
    Mia moglie proviene da una famiglia di più importante di te e ha molto più denaro a differenza di te. Anche mi ama molto di piú.
    Certo, status sociale significa per te molto più di sentimenti veri, di vere emozioni. Tu sei un uomo senza cuore, senza scrupoli, come ho potuto essere così stupida? Ha chiesto Elisabeth
    Come ho potuto amare e soffrire per te?
    Amare e soffrire per me? lui rideva. Non hai sofferto molto tempo per me, ha detto con aria caustica. Hai dimenticato presto, hai consolato presto tra le braccia di un altro uomo, sono stato presto sostituito, ha detto lui
    Di cosa stai parlando?
    Parlo di tuo figlio, indica con il dito al suo pancino. E 'anche qui il tuo altro compagno? Cambi uomini molto veloce, sei molto instabilie nei tuoi sentimenti. Prima Paolo, poi io e ora un altro uomo, con il quale evidentemente stai aspetando un figlio. O ti sei tornato da Paolo? Paolo è il padre di tuo figlio? ....Sei solo una putta .....
    Lei gli ha dato uno altro schiaffo ....Non sai niente di me, non ti permetto di insultarmi
    Con chi sono incinta, chi é il padre di mio figlio non sono affari tuoi.
    Credimi, non mi interessa, non mi interessa affatto, ha detto lui


    Ti odio.... gridava a lui, non ti voglio vederti di piú ....e poi è scappata piangendo.

    love46a

    ....lui non verrà mai a sapere da me, che aspetto un bambino da lui, che lui è il padre di mio figlio, pensava Elisa .

    love43

    Oh Dio perdonami, ho mentito... la amo molto molto...io sto morendo. Tanto dolore non posso sopravvivere. Ti amo Elisabetth, ti amo e ti odio allo stesso tempo. Ti odio perché tu aspetti un figlio da altro uomo. Sono geloso di tutta la mia anima.

    love28

    Alexander non ha avuto un momento di pace, ancora sconvolto nei suoi sentimenti, non poteva dimenticare Elisabeth, ha mentito, che non la ama. Quando ha visto di nuovo Elisabeth, i suoi sentimenti si risvegliavano e lui si rendeva conto, che la ama ancora. Era felice di rivederla, ma poi quando ha scoperto che é incinta ha ottenuto la rabbia pazzo, è stato geloso.
    Si sente tradito, ingannato. Ha capito, che ha perso per sempre il suo amore. Non sopporta pensiero, che lei appartiene a un altro uomo. Voleva farle del male come lei gli faceva male. Perché, ha detto che tutto era solo un gioco, si sentiva molto male. Si vergognava davanti a lei confessare i suoi veri sentimenti. Era troppo orgoglioso per umiliarsi. Ha avuto paura di nuovo donarle i suoi sentimenti, il suo amore. Già una volta lei lo ha lasciato mentre lui ha giaciuto ferito in ospedale. Allora aveva bisogno di lei, e lei lo ha lasciato perché ha scoperto che è sposato e che non ha detto che è Alex – un ragazzo della sua infanzia.

    CONTINUA.......




    PARTE 7

    2 mesi dopo:

    Il matrimonio tra Alexander e Sophia è in crisi, si divorziano. Alex non può dimenticare Elisa. Lui non riesce a perdonarsi che ha fatto male a Elisa - la donna più importante della sua vita. Non riesce ad accettare il fatto, che le ha detto molte parole dolorose e crudeli . Finalmente ha il coraggio di spiegare tutto a Elisa.


    love47

    Cosa stai facendo qui Alexander?
    Ho bisogno di parlare con te e spiegarti un sacco di cose.
    Di cosa vuoi parlare? Ha chiesto Elisabeth
    Voglio parlare di noi, ha detto Alexander
    Non c è nessun noi, ha risposto lei
    Voglio darti sapere, che sto divorziando
    E allora?.....Ebbene.......che cosa devo fare con questo? ha detto lei freddamente


    love41

    Ti ho mentito, ho fatto finta che sono un bodyguard, perché ero curioso di sapere, come sembra la donna che doveva diventare mia moglie. Chiamatela per esempio vanità, curiosità o arroganza. Sapevo bene che tu sei Elisabeth Arismendi - che sei una donna da una famiglia benestante, che doveva diventare mia moglie, ma non sapevo che tu sei la ragazza dall'infanzia. Tutto è iniziato come un gioco, ma poi tutto è cambiato. Mi sono innamorato davvero di te. Sapevo, che se ti dirò, che io sono Alexander Cardenas, ti perderó, volevo stare vicino a te.

    Ma tu sei sposato, non era un motivo per voler incontrarmi.
    Quando ti ho visto, ho capito che posso amare solo te. Mi hai ricordato qualcuno, ma non sapevo. Mio matrimonio con Sophia giá non funzionava, guando mi sono deciso di conoscerti, ma non volevo lasciarla, ho creduto, che la crisi matrimoniale tra me a Sophia presto passerá e che tutto sará lo stesso di prima, credevo che un momento di separazione puó aiutarci, che la separazione puó salvare mio matrimonio. Approfittavo dell'occasione e ho preso il lavoro di bodyguard, ha detto Alexander.
    Quando mi hai raccontato di un ragazzo della tua infanzia e poi ho visto il tuo anello, ho capito tutto, era tutto chiaro per me. Il tuo nome Elisabeth - Elisa. Anello, che ti ho dato molti anni fa, simbolo del mio amore per te. Questo anello ha un grande valore, è anche un gioiello di famiglia.

    Quando hai voluto sposare il tuo futuro marito Paolo, ho capito che ti amo più di quanto io amo mia moglie Sophia e questo mi spaventava. Ero sposato e avevo un figlio, non potevo permettermi di innamorarmi di te. Tutto era molto complicato per me. Non volevo lasciare mia moglie Sophia.
    Quella volta che mi hai lasciato e hai smesso di fare bodyguard, ti sei tornata dalla tua moglie, vero?
    Sì, mi sono tornato dalla mia moglie Sophia. Avevo paura dei miei sentimenti per te ed è per questo che sono fuggito. Volevo salvare il mio matrimonio, la mia famiglia. Sono tornato dalla mia moglie Sophia.
    Allora perché poi hai deciso di tornare da me e fare di nuovo la guardia del corpo?
    Perché mi sono innamorato di te e avevo bisogno di te più dell'aria. Mi sono reso conto che non ha senso salvare il mio matrimonio con Sophia perché non la amo più. Non riuscivo a smettere di pensare a te, ha detto Alexander.

    Ho sofferto per te, sai? ha detto lei. Ho sofferto molto, mi hai fatto male, le tue parole alla festa - nella tua stanza. Le parole, che mi hanno profondamente ferito, parole crudele, spietate.
    Lo so, perdonami per favore. Mi pento molto, sento tanto rammarico, rimpianto. Mi dispiace da tutta la mia anima. Perdonami per favore, ha detto Alexander.
    Mi dispiace Alexander, tu eri molto duro, spietato, crudele, le tue parole pugnalavano come coltelli. Non posso perdonarti. Non posso.
    Ho bisogno di tempo, un sacco di tempo, ha detto lei

    Ti amo Elisabeth Arismendi, mia Elisa.
    Perché dovrei crederti ora? Dopo tutto? Ha chiesto lei
    ...... io so che ti amerò , per tutta la mia vita ti amerò.....
    Non devi dire le parole di questa canzone, ha detto lei causticamente
    Astieniti queste frecciate Elisa..Questo è grave, dico sul serio.
    Non sono solo le parole di questa canzone, io questo sento davvero Elisabeth


    h_dka1

    .... No, tu non mi ami, se tu mi ameresti, non potresti mai farmi del male, non potresti dire queste parole dure, insensibili, ha detto Elisabeth
    Tu sei molto testarda Elisa, inflessibile e intransigente . Pensi, che la veritá è solo dalla tua parte, non vuoi vedere che la verità possono avere anche altri, che anche altre persone possono avere ragione. La verità può essere anche diversa. Perché non vuoi ammettere che anche io posso avere raggione? Perché se riconosceresti che anche io ho ragione, sarebbe un'umiliazione per te ammetterlo? perdita di orgoglio? Perderesti la tua difesa? Sei cieca,accecata dal suo orgoglio, testardaggine, delusione, , l'odio e il dolore. Tu non vuoi conoscere la verità, tu vuoi solo credere, che ragione hai solo tu, tu vuoi fidare solo alla tua propria verità. Vuoi avere ragione sempre e solo tu. Ti senti ferita e dispiaciuta per te stessa, l'unica cosa che sai fare è sentirti dispiaciuta per te stessa. Solo tu, tu, tu..... In questo sei egoista ..... solo io soffro, solo io sono ferita ...solo io io io...sempre e solo dispiace per te stessa.. io poveretta, che?... Convinci se stessa, che fai solo le cose giuste, le scelte giuste. Ma non tutte le decisioni sono sempre giuste cara Elisabeth
    Hai finito? ha chiesto lei

    Tu continui a ragionare con la tua testa e io con la mia, non ci capiremo mai... ha detto Elisa

    Elisa tu non sai niente dei miei sentimenti, ha esclamato. Smettila darmi lezioni dei miei sentimenti Elisabeth
    L'uomo è in grado di dire le parole crudeli e dolorose e tuttavia non pensarle seriamente. Può dire in rabbia, in dolore, in disperazione, in gelosia, perché si sente male, ingannato, tradito. É solo difesa hai capito?

    love50

    Ti amo, credimi Elisa
    Mi dispiace, ma io non ti amo più, non ti amo Alexander
    E 'successo tra di noi troppo - troppa delusione, troppo dolore, perdita di fiducia, troppa amarezza. Questo non è vero amore. Il vero amore non fa male, l'amore è volere un bene dell'anima, esclamava contro di lui
    Ma io ti amo dell'anima, ti voglio bene della tutta la mia anima, Elisabeth. l bene che provo per te é immenso . Perche non mi credi Elisa? ha detto Alexander
    Lei dimenava la testa
    Tu ami solo se stesso, ha detto lei
    Elisa.... non istruire !!!! io so molto bene che sento, ha detto Alex
    Non irritare!! Elisa

    Pensi che hai sofferto solo tu Elisa? Mi hai lasciato quando ho avuto più bisogno di te, non puoi immaginare quanto ho sofferto per te, ho sofferto come un cane senza di te, ha detto Alexander.

    Mi dispiace, è troppo tardi. Non ti amo più Alexander
    Ho deluso in te, tu non sei l'uomo che voglio avere al mio fianco...... non ti voglio avere al mio fianco, ha detto seriamente.
    Vai via....Vattene


    love48

    In quel momento ha gridato ....AU ..au ....... Elisa ha accarezzato il suo pancino
    Che succede? ha chiesto premurosamente Alexander
    Tira tanti calci: è vivace esattamente come il papà, sussurava
    Bambina? ha detto toccando il suo pancino
    Sì, è bambina, ha risposto Elisabeth
    Senti i suoi movimenti? ha chiesto lei e il suo viso ha brillato
    Sì sento, è incredibile, ha detto Alex e sorrideva

    Tu ami il padre di tuo figlio? ha chiesto nervoso dopo un po '
    Elisa lo ha guardato e poi ha detto:
    Sì lo amo, ha detto per allontanarlo da sé stessa
    In quel momento la speranza è morto per lui

    È´ andato con il dolore nel suo cuore E 'successo esattamente quello da quello ha avuto paura, che la offrirà di nuovo il suo cuore e lei lo rifiuterà.
    Il cuore di Elisa non è più il suo, ora appartiene a un altro uomo. Alex sente nel suo cuore una grande, forte dolore. Il amore di Elisa ha perso per sempre
    Con questo vuoto dovrà imparare a convivere.


    CONTINUA............


    Edited by Louny.Czech - 28/10/2019, 00:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
68 replies since 25/10/2019, 00:33   1312 views
  Share  
.