Buon Natale e Buone Feste 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti. Preferisco aprire un post dedicato alle feste 2017, cosi possiamo lasciare i nostri piccoli pensieri, saluti, auguri a chi passa di qua.
    Auguri cari forumisti. Mi mancate tantissimo, ma non riesco a tornare in modo decente e sufficientemente e sereno per condividere due pensieri sensati, affettuosi o critici su argomenti che stuzzicano la mia curiosità.
    Buon Natale e Buone Feste a tutti e che siano di speranza, di gioia fatta di piccole cose essenziali,dI pensieri brevi e profondi ma necessari ad infondere la gioia e la speranza di un domani soleggiato.
    Buon Natale, buona nascita interiore, quindi e il mio grazie a persone massime come Sibilla, Annalisa, Teresa e Dani ( che non sento da tempo ma so che sta lì dietro la tastiera e forse non "si permette", ;) ), non sarà mai abbastanza.
    Grazie ragazzi e grazie Gianfranco per le preziose immagini che mi invia dai suoi lyoghi fatati'.
     
    Top
    .
  2. gabri3
     
    .

    User deleted


    Auguri di pace e serenita' a tutti voi! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gàja @ 25/12/2017, 15:47) 
    Ciao a tutti. Preferisco aprire un post dedicato alle feste 2017, cosi possiamo lasciare i nostri piccoli pensieri, saluti, auguri a chi passa di qua.
    Auguri cari forumisti. Mi mancate tantissimo, ma non riesco a tornare in modo decente e sufficientemente e sereno per condividere due pensieri sensati, affettuosi o critici su argomenti che stuzzicano la mia curiosità.
    Buon Natale e Buone Feste a tutti e che siano di speranza, di gioia fatta di piccole cose essenziali,dI pensieri brevi e profondi ma necessari ad infondere la gioia e la speranza di un domani soleggiato.
    Buon Natale, buona nascita interiore, quindi e il mio grazie a persone massime come Sibilla, Annalisa, Teresa e Dani ( che non sento da tempo ma so che sta lì dietro la tastiera e forse non "si permette", ;) ), non sarà mai abbastanza.
    Grazie ragazzi e grazie Gianfranco per le preziose immagini che mi invia dai suoi lyoghi fatati'.

    Gaja, grazie per questo post che ci fa ritrovare, oltre ad offrire a tutti la possibilità di passare di qui per auguri non solo formali.
    Per me questo Natale è un Natale forzatamente diverso, e non certo per il danno che è stato fatto alla nostra auto, facendo sfumare una vacanza in montagna pregustata e svanita per colpa di un demente... è un Natale che porta con sé, inevitabilmente, il ricordo di Natali passati, con la consapevolezza che non puoi riavvolgere il nastro e riviverli; rimane la ricorrenza, ma non c’è più l’incanto.
    Scusa se sono poco presente... mesi riempiti volutamente di mille cose da fare, utili e inutili, per non pensare troppo.
    Un abbraccio forte e auguri di buone feste alle amiche virtuali/reali di questo forum...

    CITAZIONE (gabri3 @ 25/12/2017, 21:48) 
    Auguri di pace e serenita' a tutti voi! ;)

    Gabri, quanto tempo! Ricambio gli auguri, di cuore.
     
    Top
    .
  4. ros@
     
    .

    User deleted


    Buon Natale e buone feste a tutti voi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gàja @ 25/12/2017, 15:47) 
    Ciao a tutti. Preferisco aprire un post dedicato alle feste 2017, cosi possiamo lasciare i nostri piccoli pensieri, saluti, auguri a chi passa di qua.
    Auguri cari forumisti. Mi mancate tantissimo, ma non riesco a tornare in modo decente e sufficientemente e sereno per condividere due pensieri sensati, affettuosi o critici su argomenti che stuzzicano la mia curiosità.
    Buon Natale e Buone Feste a tutti e che siano di speranza, di gioia fatta di piccole cose essenziali,dI pensieri brevi e profondi ma necessari ad infondere la gioia e la speranza di un domani soleggiato.
    Buon Natale, buona nascita interiore, quindi e il mio grazie a persone massime come Sibilla, Annalisa, Teresa e Dani ( che non sento da tempo ma so che sta lì dietro la tastiera e forse non "si permette", ;) ), non sarà mai abbastanza.
    Grazie ragazzi e grazie Gianfranco per le preziose immagini che mi invia dai suoi lyoghi fatati'.

    Carissima Gaja, è un gran piacere ritrovarti qui. Ti ringrazio per le belle parole che rigiro a mia volta a tutti, includendo anche te, il Natale è ormai passato (noi ci siamo fatte gli auguri ieri in altro modo, oltre che con vari amici qui in bacheca) vorrei quindi ora augurarti di trascorrere un Sereno Santo Stefano e ringraziare te e tutti gli amici di questo spazio virtuale per la compagnia e per l'affetto che, pur con i tempi ristretti che ormai ciascuno di noi ha, ricavati nel mezzo della frenesia dei tanti impegni quotidiani, trovo ogni volta che mi collego. E' vero, siamo rimasti in pochi, ma si è creata fra di noi ormai una sorta di filo quasi familiare, irrinunciabile e oserei dire privilegiato, proprio perchè ristretto e intimo. Buone feste a tutti voi amici miei e un abbraccio amicale che comprende tutti...più uno speciale a te, cara Gaja, augurandoti (e augurandoci) che tu possa tornare presto a scrivere quello che potrai e che ti sentirai di fare con serenità.....
    Auguri ancora a tutti! (anche a Gabri, che non scrive, ma che ci legge e si unisce agli auguri ogni tanto ;) )......cara Gabri, anche a te l'invito di intervenire, quando ti va, sei sempre benvenuta qui :)
    gif
    Nj3kN91La8OX Thks6ft

    Edited by sissi_66 - 26/12/2017, 11:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*dani @ 25/12/2017, 22:04) 
    Per me questo Natale è un Natale forzatamente diverso, e non certo per il danno che è stato fatto alla nostra auto, facendo sfumare una vacanza in montagna pregustata e svanita per colpa di un demente... è un Natale che porta con sé, inevitabilmente, il ricordo di Natali passati, con la consapevolezza che non puoi riavvolgere il nastro e riviverli; rimane la ricorrenza, ma non c’è più l’incanto.
    Scusa se sono poco presente... mesi riempiti volutamente di mille cose da fare, utili e inutili, per non pensare troppo.
    Un abbraccio forte e auguri di buone feste alle amiche virtuali/reali di questo forum...

    Cara Dani, un abbraccione, forte forte, a te..... :wub: capisco il tuo stato d'animo, il Natale è per eccellenza la festa della famiglia e i ricordi, inevitabilmente, possono diventare tristi e malinconici.... :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Grazie, Gaja,( forse risulto ripetitiva, ma è quello che sento) per questo sentito topic di auguri che ci chiama tutti a raccolta ...ricambio con un augurio speciale di serenità, pienezza, armonia e salute a te, persona speciale e autentica, nella speranza che possa ritrovare la dimensione giusta per tornare ad essere presente tra noi come un tempo, perchè ci manchi tanto. Sottolineo ed estendo il bellissimo augurio di rinascita interiore (fatto da Pat) a voi tutti, amici di questo forum, con un grazie sincero per i tanti gradevoli momenti di complicità e condivisione...

    P.S. A Dani: spero che il danno alla tua auto non sia irreparabile e che la partenza sia solo rinviata..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    Carissime (e caro Gianfranco) passo solo ora, scusate, anche se i miei auguri, se pur frettolosi, li ho fatti per tempo nella chat.
    Natale se n'è andato con il suo pesante carico di ricordi rivolti soprattutto a chi non c'è più. Ci restano i Natali futuri e, come insegna Dickens, facciamo in modo che siano meglio di quelli passati e appena trascorsi, ma soprattutto speriamo che il nuovo anno sia meglio di quello che se ne sta andando, almeno per quanto mi riguarda.
    Questo per me è stato un anno di grandi cambiamenti non sempre positivi purtroppo, ma tant'è!
    Sono invece molto felice di leggere vostre notizie e di sapere che "il filo" che ci unisce ancora funziona, come dice la cara Siby :wub: ; speriamo che tenga per molti anni a venire.
    Auguri a tutte/i quindi, a voi e alle vostre famiglie. Auguri di serenità, di buona salute e di tanto affetto.

    rosa_007

    buon-anno-immagine-animata-0026
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Ciao Bice e buongiorno a tutti ;)

    Beh, ragazzi..... buon anno nuovo a tutti voi! Auguro a questo forum che il 2018 porti, a tutti noi, felicità e fortuna, che possiamo trascorrere ancora tanti momenti condividendo opinioni, passioni, pensieri e che il nostro sottile e invisibile "filo stordito" ci tenga ancora uniti a lungo....auguri di buona salute e tanta fortuna a tutti! un caro fraterno abbraccio a tutti voi amici di questo piccolo ma dolce angolo dei sogni .....

    auguri-Buon-Anno-Nuovo-Felice-2018-7
    giphy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    BUON ANNO 2018 A TUTTI VOI

    MOLTO AMORE, SALUTE E FELICITA
    :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Auguri di un anno ricco di sogni, speranze, sorrisi... i sogni non ce li facciamo mai mancare, le speranze ci illudono ma ci consentono di guardare sempre avanti, i sorrisi dobbiamo (ri)trovarli in noi, per controbilanciare i pesi che gli anni ci hanno caricato addosso...

    BUON 2018 A TUTTI!

     
    Top
    .
  12. ros@
     
    .

    User deleted


    Buon 2018 a tutti voi!
    buone-feste-auguri-buon-capodanno-felice-anno-nuovo-2018-2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*dani @ 1/1/2018, 15:08) 
    Auguri di un anno ricco di sogni, speranze, sorrisi... i sogni non ce li facciamo mai mancare, le speranze ci illudono ma ci consentono di guardare sempre avanti, i sorrisi dobbiamo (ri)trovarli in noi, per controbilanciare i pesi che gli anni ci hanno caricato addosso...

    BUON 2018 A TUTTI!


    ho un infinito bisogno di questo. andiamo avanti. Vi prego di esserci sempre.
    giphy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    E allora.. ricco di speranza a tutti voi!!!

    Noi siamo qui, cara Gaja ;)...o meglio, prima o poi ritorniamo sempre. E se succede un motivo ci sarà...
    In fondo questo forum è il nostro rifugio virtuale, non lo abbiamo sempre detto? il luogo dove possiamo coltivare sogni e illusioni ( oltre che legami concreti), condividere frivolezze e passioni, interessi, emozioni e pensieri... leggerezza e spessore ^_^ :rolleyes:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    ;) :B): ^_^ la sottile e spiazzante sagacia di Lucy mi piace sempre tanto
     
    Top
    .
14 replies since 25/12/2017, 15:47   147 views
  Share  
.