Incontro Stordito a Vercelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Ieri incontro stordito con Cinzia a Vercelli giro della città perchè stavo con una mia giovane amica che potete seguire attraverso alcune mie poesie.Solita atmosffera bella e amichevole racconti di gossip rivombrosino e di tante altre cose ora posto le foto in attesa che cinzia commenti lei
    Attached Image
    20170921_151438

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Che piacere assistere, anche solo virtualmente, al vostro incontro! Grazie che ci avete resi partecipi! Aspetto altre foto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Come siete belli! Gli incontri storditi sono sempre piacevoli...
    Ansiosa di leggere il vostro dettagliato resoconto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    In attesa del commento di Cinzia metto altre foto
    Attached Image
    20170921_122248

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    ecco noi nella piazza
    Attached Image
    20170921_151431

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Che belle queste foto insieme!! veramente piacevole vedervi e sapere di questo incontro...... di cui aspetto, però, ulteriori particolari ;) :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Avete ragione!!E' che ultimamente la mia vena poetica al contrario di quella di Gianfranco, sembra leggermente inaridita..
    Che dire? Ormai Gianfranco è un caro amico che ritrovo più che volentieri! Sembra sempre che ci siamo appena lasciati..e continuiamo così un discorso mai interrotto!
    Questa volta incontro stordito a Vercelli perché il mio orario è un incubo quest'anno..e quindi mi metto d'accordo con Gianfranco..venite a trovarmi nella città del riso!!Gianfranco ha già camminato per le strade di Vercelli in mia compagnia ..e quindi eccoci qua!Con una nuova stordita ad accompagnarci!
    Così mi improvviso cicerone per un giorno e li porto a vedere le bellezze della città in cui lavoro..riesco a trascinarli fino a San Cristoforo, dove l'altra volta avevamo trovato la chiesa chiusa..tutta Vercelli in un pomeriggio..alla fine a qualcuno devono far male un po' i piedi..ma siamo tutti e tre felicissimi!Li accompagno alla stazione e ci lasciamo con una promessa..bisogna andare ad Agliè, finalmente!! Ce la faremo, ne sono sicura!
    Un bacione ragazzi e alla prossima!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Grazie Cinzia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraVR @ 2/10/2017, 10:24) 
    Grazie Cinzia!

    Mi sono dimenticata di scrivere che abbiamo anche pranzato insieme..sono andata in stazione ad aspettarli...e poi, siccome avevo lezione, li ho lasciati davanti ad un aperitivo..con la promessa di rivederci più tardi..insomma, una vera giornata da stordite/i!!!!
    Un bacione!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    E pensate che la mia giovane amica vuole conoscere adesso elisa di rivombrosa miracoli storditi
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2017, 23:09   128 views
  Share  
.