UN 'ALTRA VITA

Fiction di Cinzia YH Torrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Oggi seconda puntata la prima mi è piaciuta e anche alcuni attori rispetto a edr 1 gli atgtori sono però di minore qualità vedremo la puntata di oggi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Anche la seconda puntata mi ha preso peccato che la recitazione di Vanessa Incontrada sia un po' statica ben diversa era quella di Vittoria in Elisa e anche il futuro amante non è certo Fabrizio ma Cinzia è sempre brava e la sua mano nei tagli di scena nella psicologia dei personaggi si vede al di là della bravura degli attori
     
    Top
    .
  3. lusy66
     
    .

    User deleted


    Non è male: diciamo che durante la visione si può anche fare altro: tipo navigare! :D
     
    Top
    .
  4. marystone
     
    .

    User deleted


    ....sì....non è male...si guarda volentieri. La Incontrada non rientra tra i miei gusti...non la vedo una così brava attrice....le manca qualcosa....ma per me.... il peggiore è Liotti!!! Lo trovo così spento...buio ....e non è per il ruolo da misterioso e scontroso che ha...ma proprio è spento lui negli occhi...non mi dice proprio nulla la sua recitazione! Mi piace molto la Goggi e tutti gli altri attori..ma soprattutto sono bravissime da 10 e lode le due bambine figlie della Incontrada!!! :D ...e poi sono fantastici gli scenari!!!! :D :D La Torrini è una bravissima regista!!! :) :)
     
    Top
    .
  5. patriziafi2
     
    .

    User deleted


    Ciao Rivombrosino......nn si puo' fare nessun paragone con Elisa......ma guarda tutta un'altra storia....Alessandro e Vittoria,Elisa e Fabrizio rimaranno unici....mai storia d'amore cosi' bella.....recitata con intensita'e con vero amore........A me piace molto Vanessa....semplice,carina,brava....mitica la Goggi,brave le ragazze......Concordo.......Iotti e' un po' sottotono....ma probabilmente la Torrini voleva propio questo......bravissima come sempre nella regia..........
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Si a me piace certo che non faccio paragoni con Elisa anche perché i capolavori ahimè non si ripetono spesso però mi aspettavo più bravura dagli attori a parte bocci e le tre fantastiche figlie e alla Goggi. Cinzia si nota nelle scene e nelle inquadrature ma le espressioni di Vanessa e Liotti sono troppo statiche e limitate a mio avviso comunque resto dell'idea che è un buon prodoto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    abbastanza in accordo con Gianfranco: la Incontrada e Liotti sono veramente poco espressivi e la loro storia d'amore ha poca passionalità... mi piace molto la Goggi, la Cavallin, Bocci e le tre ragazze .... il soggetto è buono ma la storia è sviluppata in modo che non mi piace molto, vabbè che siamo nell'era della messa in discussione della famiglia, ma se ci si mette pure la tv generalista a raccontare storie di tradimenti di mogli malate e bisognose di vicinanza dell'uomo che hanno sposato e di mariti che hanno sbagliato ma che, pentiti, ammettono la loro debolezza e cercano di recuperare....boh... scusate, sarò bigotta, ma i valori dove sono finiti?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    perfettamente d'accordo con te sissi anche per questo non amo le storie moderne
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Nel complesso comunque la fiction la sto seguendo, anche grazie alla molteplicità di microstorie (vedi le figlie e le loro vicende amorose ;) )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    anche io perché comunque la regia di cinzia assicura qualità
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    si le inquadrature mi piacciono molto (la Torrini ha la capacità di focalizzare le espressioni) e anche i paesaggi mozzafiato di Ponza... :)
     
    Top
    .
  12. lusy66
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi: il paragone non regge, come dire QUELLA È TUTTA UN'ALTRA COSA. :wub: Nel complesso è piacevole da vedere; della famiglia si salvano i rapporti i rapporti interpersonali fra i vari membri l'amore fra e per i figli mentre soccombe l'amore di coppia :( dobbiamo accontentarci :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    anche perchè la moda è questa e si sa molti seguono la moda
     
    Top
    .
  14. marystone
     
    .

    User deleted


    ....domani sera sarà la conclusione e sono proprio curiosa di vedere come finisce!! ....se torna dal marito....può essere un buon messaggio per la famiglia....tanto...mariti perfetti...non ne esistono!!!...ma rimangono scontente...le femministe!!..... ...se rimane con l'amante...la famiglia che fine ha fatto? ....."l'altra vita" è...ricominciare con un altro uomo....che comuque ha una moglie malata e bisognosa di cure e vicinanza affettiva? mah....la storia non mi convince molto....continuo a dire che la Incontrada e Liotti...non sono granchè.....mi piacciono le...figlie...soprattutto la più piccola...Camilla....che riempirei di baci per quanto è brava....la Goggi e Bocci!!! e gli scenari sono da mozzafiato!!! La Torrini è bravissima!!!! :)

    ...domani....sapremo.....
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2014, 18:29   169 views
  Share  
.