HOUSE OF CARDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Video

    Qualcuno sta seguendo la serie su SKY? Letto il romanzo, ho iniziato a guardarla... rispetto al libro, la storia è diversa per ambientazione (dall'Inghilterra post Thachter agli Stati Uniti di oggi) e per situazioni, ma l'ossatura - gli intrighi della politica e il gioco sporco di chi manovra nell'ombra - rimane... ottimo esempio di tv movie, con interpreti all'altezza: un perfetto Kevin Spacey e una bravissima Robin Wright.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Sembra proprio interessante...purtroppo non ho SKY..magari su youtube?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pepianov @ 27/8/2014, 21:01) 
    Sembra proprio interessante...purtroppo non ho SKY..magari su youtube?

    Finito poco fa di vedere 5° e 6° episodio, serie davvero appassionante... mi dispiace che tu non possa vederla, su youtube la versione italiana non si trova, c'è quella originale ma i video non non sono visibili nel nostro paese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Ho...(prima_stagione)

    Ho letto tutti i riassunti..un vero peccato non vederli..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Serie molto ben confezionata e interpretata, l'ho scaricata da torrent e seguita in lingua francese circa un anno fa...non sapevo fosse tratta da un libro, nè che ci fosse una seconda stagione....adesso mi pare sia possibile reperire la prima stagione anche in Italiano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Allora mi metto alla ricerca, perché mi intriga.. che bello leggerti, Dordogne!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pepianov @ 29/8/2014, 16:25) 
    Allora mi metto alla ricerca, perché mi intriga.. che bello leggerti, Dordogne!!

    quoto!! ;) ;) :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*dani @ 27/8/2014, 16:08) 
    Video

    Qualcuno sta seguendo la serie su SKY? Letto il romanzo, ho iniziato a guardarla... rispetto al libro, la storia è diversa per ambientazione (dall'Inghilterra post Thachter agli Stati Uniti di oggi) e per situazioni, ma l'ossatura - gli intrighi della politica e il gioco sporco di chi manovra nell'ombra - rimane... ottimo esempio di tv movie, con interpreti all'altezza: un perfetto Kevin Spacey e una bravissima Robin Wright.

    Caspita, dal trailer sembra proprio ben confezionata.... devo controllare giorni e orari di programmazione, anche se guardo veramente pochissimo la tv ultimamente e mai sky (che stiamo programmando di togliere, visti i costi in continua lievitazione) :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, anche per me è un piacere incrociarvi ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pepianov @ 29/8/2014, 16:25) 
    Allora mi metto alla ricerca, perché mi intriga..

    http://pellicoliamo.tv/house-of-cards/
    Qui! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissi_66 @ 29/8/2014, 17:06)
    CITAZIONE (*dani @ 27/8/2014, 16:08) 
    Video

    Qualcuno sta seguendo la serie su SKY? Letto il romanzo, ho iniziato a guardarla... rispetto al libro, la storia è diversa per ambientazione (dall'Inghilterra post Thachter agli Stati Uniti di oggi) e per situazioni, ma l'ossatura - gli intrighi della politica e il gioco sporco di chi manovra nell'ombra - rimane... ottimo esempio di tv movie, con interpreti all'altezza: un perfetto Kevin Spacey e una bravissima Robin Wright.

    Caspita, dal trailer sembra proprio ben confezionata.... devo controllare giorni e orari di programmazione, anche se guardo veramente pochissimo la tv ultimamente e mai sky (che stiamo programmando di togliere, visti i costi in continua lievitazione) :unsure:

    Sissi, perché dici che il contratto di Sky continua ad aumentare? :unsure: Il mio è addirittura diminuito, quando mi hanno concesso gratuitamente Classica (un tempo a pagamento)
    E poi, non hai MySky? Per me è uno strumento insostituibile: posso programmare anche la registrazione di un'intera serie e guardarla con calma quando ho tempo... stasera, per dirti, vanno in onda il 7° e 8° episodio, ma io comunque li ho programmati, così se non riesco a seguirli "in diretta" posso recuperarli.

    CITAZIONE (AlessandraVR @ 3/9/2014, 14:58)
    CITAZIONE (pepianov @ 29/8/2014, 16:25) 
    Allora mi metto alla ricerca, perché mi intriga..

    http://pellicoliamo.tv/house-of-cards/
    Qui! ;)

    :)
     
    Top
    .
10 replies since 27/8/2014, 15:08   102 views
  Share  
.