LA BELLA E LA BESTIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lusy66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilina72 @ 7/12/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (gabri3 @ 7/12/2013, 07:46) 
    CITAZIONE (sissi_66 @ 6/12/2013, 22:36) 
    PS: ma alcuni quote li dovresti aggiustare "bella mia"! ;)

    ..quali?...non è stato facile fare la ricerca e riportare..può essere che mi sia sfuggito qualcosa..ma dove?... :blink: basta dirlo..

    non mi piace quel "bella mia"! :angry: ..sono brutta..contenta? :( :(

    pure tu.. :(

    gabriiii mi meraviglio di te ahahah sissi probabilmente ha voluto fare una battuta giocando sul nome della protagonista (Bella appunto) e sul modo di dire...
    :wub: e poi che dici??? sei bellissima tu!!

    CITAZIONE (*dani @ 7/12/2013, 09:59) 
    P.S. Perché non ti piace l'espressione "bella mia"? I miei parenti "foresti" ;) la usano sempre e io la trovo molto simpatica.

    eheheh qui in Sardegna il "bella mia" non è usato in modo positivo sopratutto omettendo l'ultima a
    diventa quindi un "Bella mì" o un "bella bè" eheheh che di solito precede o segue ad una frase non molto delicata :lol:
    non so in quante regioni possa risultare un po' offensivo eheheh ma se si guardano i contesti a volte è detto anche in tono scherzoso ;) per provocare una battuta...


    Gabriiiiii non te l'ho detto ancora ma: bellissimo post!!Ma una foto della Bestia?? non siamo riusciti a procurarla??? Mamma mia non riesco a trovarne una ...top secret!!

    Dal mio punto di vista "bella mia" non ha un significato negativo ma un po' da "sfottò" e......a Gabri si addice bene :D :P
    Anche io sono curiosa di vedere il look da BESTIA, ma stando alle ultime foto, sarà solo trucco?!
    D'altra parte un po' di mistero non guasta! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Il ceco film 1978: "Panna a netvor " - The Virgin and the Monster
    La bella e la bestia con Zdena Studenková e Vlastimil Harapes

    come dice il nostro Conte la bestia: "Ogni donna ha il potere di fare il grande meraviglioso uomo che ama"

    "toda mujer tiene el poder de hacer hermoso al homre que ama"

    qui potete vedere Il bello Conte da 04.25 min


    e qui é il film intero con sottotitoli in spagnolo e il doppiaggio ceco:
    1/9.

    2


    3

    4

    5


    6

    7 část

    8


    9
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lusy66 @ 7/12/2013, 14:37) 
    CITAZIONE (Marilina72 @ 7/12/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (gabri3 @ 7/12/2013, 07:46) 
    CITAZIONE (sissi_66 @ 6/12/2013, 22:36) 
    PS: ma alcuni quote li dovresti aggiustare "bella mia"! ;)

    ..quali?...non è stato facile fare la ricerca e riportare..può essere che mi sia sfuggito qualcosa..ma dove?... :blink: basta dirlo..

    non mi piace quel "bella mia"! :angry: ..sono brutta..contenta? :( :(

    pure tu.. :(

    gabriiii mi meraviglio di te ahahah sissi probabilmente ha voluto fare una battuta giocando sul nome della protagonista (Bella appunto) e sul modo di dire...
    :wub: e poi che dici??? sei bellissima tu!!

    CITAZIONE (*dani @ 7/12/2013, 09:59) 
    P.S. Perché non ti piace l'espressione "bella mia"? I miei parenti "foresti" ;) la usano sempre e io la trovo molto simpatica.

    eheheh qui in Sardegna il "bella mia" non è usato in modo positivo sopratutto omettendo l'ultima a
    diventa quindi un "Bella mì" o un "bella bè" eheheh che di solito precede o segue ad una frase non molto delicata :lol:
    non so in quante regioni possa risultare un po' offensivo eheheh ma se si guardano i contesti a volte è detto anche in tono scherzoso ;) per provocare una battuta...


    Gabriiiiii non te l'ho detto ancora ma: bellissimo post!!Ma una foto della Bestia?? non siamo riusciti a procurarla??? Mamma mia non riesco a trovarne una ...top secret!!

    Dal mio punto di vista "bella mia" non ha un significato negativo ma un po' da "sfottò" e......a Gabri si addice bene :D :P
    Anche io sono curiosa di vedere il look da BESTIA, ma stando alle ultime foto, sarà solo trucco?!
    D'altra parte un po' di mistero non guasta! :)

    Gabri, mi meraviglio di te!!!....ma perchè sei così incredibilmente permalosa???
    tu scherzi sempre con tutti ma se ti dico "bella mia" tu ti arrabbi?? :o: :huh: ....le amiche che mi hanno preceduto hanno tutte interpretato bene le mie intenzioni, si trattava di una espressione che, tra l'altro ti avevo visto utilizzare ultimamente in un paio di occasioni e che in questo topic mi sembrava calzare a pennello...era semplicemente un modo simpatico per salutarti niente di più e certamente affettuosamente e non offensivamente..... non avrei mai creduto che lo avresti considerato in modo offensivo! :o:
     
    Top
    .
  4. fiore1
     
    .

    User deleted


    Modificato dalla moderatrice:
    Caro/a "ti spunta un fiore in bocca"...sarebbe buona regola presentarsi quando si arriva in un forum ;) e, magari, evitare di intervenire postando cattiverie ... ok?


    Edited by sissi_66 - 7/12/2013, 21:30
     
    Top
    .
  5. gabri3
     
    .

    User deleted


    ..e questo fiore da dove spunta? <_< <_<

    sissi...il tuo mess..è arrivato in un momento particolare.....va boh..và..tirano avanti :huh: io non sò dove ho sbagliato nel topic a001 a001 ..ho controllato e sopra ogni messaggio c'è scritto chi ha scritto il messaggio...se vuoi fallo tu..ma non me lo rovinare..ho fatto tanta fatica per farlo :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    non ti preoccupare Gabri, il mio era un consiglio per migliorarlo il topic e non per rovinarlo.... ora sono di corsissima, stiamo per uscire, magari domani vediamo, ok? ;)
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    ok... :) hai fatto bene sissi a buttare via quel fiore...ummm..era brutto :angry:
     
    Top
    .
  8. marystone
     
    .

    User deleted


    gabri....non sono tre settimane....ma sei! finiranno le riprese il 21 dicembre :)

    ....il conte Dalville...non sta sempre chiuso dentro il castello???..penso che non vedremo foto delle scene girate!!! :o:
     
    Top
    .
  9. gabri3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marystone @ 8/12/2013, 01:48) 
    gabri....non sono tre settimane....ma sei! finiranno le riprese il 21 dicembre :)

    ....il conte Dalville...non sta sempre chiuso dentro il castello???..penso che non vedremo foto delle scene girate!!! :o:

    che bello :) sono sei non tre!..belloooo :) mi sembravano poche tre :blink: ..mi sembrano poche pure sei pensa un pò :blink: :blink: :blink: però meglio :)

    mb128 perfettoov2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabri3 @ 7/12/2013, 21:53) 
    ok... :) hai fatto bene sissi a buttare via quel fiore...ummm..era brutto :angry:

    vorrei precisare a tutti (fiore1 compresa/o) che mi rendo conto di risultare alle volte troppo drastica nella moderazione del forum...ma avendo ultimamente spesso tempi piuttosto ristretti per stare qui e considerati anche i vari trascorsi forumistici passati... :wacko: non mi pongo più il problema di cercare di mediare e capire quali siano realmente le motivazioni e le intenzioni di chi si iscrive e primo fra tutti inserisce un commento tagliente contro Vittoria ....(o Alessandro, quando è capitato) ....credo che, se si è realmente intenzionati a relazionarsi civilmente con gli altri, sia buona educazione prima di tutto presentarsi e poi postare le proprie opinioni cercando di mantenersi su posizioni di rispetto e senza offendere nessuno.... questo come doverosa precisazione, anche se sono certa tutti qui ne siate già ben consapevoli :) .....

    PS: Gabri ho sistemato io i quote...vedi se ti piace di più ora questo topic ;)
     
    Top
    .
  11. gabri3
     
    .

    User deleted


    boh?..sissi..a me sembra come prima.. :wacko: oppure non ricordo più come era prima ..mah? :wacko:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ahahah,...vabbè Gabri, l'importante è che ti piaccia così ;)
     
    Top
    .
  13. gabri3
     
    .

    User deleted


    ok..adesso però non lo tocccare più.. :huh:
    mani in alto! :lol: :lol: :lol: :P

    a0F3XNx
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    sissi grazie di essere intervenuta
     
    Top
    .
  15. pascale63
     
    .

    User deleted


    Grazie Franca :) per l'articolo e foto ho fretta di vedere questo film il bella e la bestia"
     
    Top
    .
162 replies since 5/12/2013, 18:55   26500 views
  Share  
.