DEMPSEY E MAKEPEACE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ricordate questa serie Dempsey e Makepeace?

    Ho amato questa seria e questa coppia :wub: .
    Sono stata felice di sapere che sono la coppia anche in privato. Dalle interviste che ho letto su di loro, è evidente che il loro rapporto non è stato semplice, è stato complicato, ma vero amore, che ha avuto origine nella serie, è sopravvissuto ed esiste ancora.
    E 'bello vedere, dopo anni tra loro sempre la complicità, serenitá ...... :D Glynis è sempre bella e spontanea. Circa 20 anni fa erano in visita nella Repubblica Ceca anche con loro figlio Alexander Max, che aveva avuto meno di due anni.
    Dalle loro interviste:
    Entrambi ammettono che il loro rapporto all'inizio non era affatto idilliaco e semplice. Era antipatia tra loro. Loro si litigavano, provocavano, non volevano bene l´un l´altra, tra loro le offese pungenti. Proprio come in teleserie. :woot: La serie è stata girata tre anni. La loro relazione durante la serie ha cominciato ad evolversi e cambiare. Hanno confessato, che durante le riprese hanno cominciato a recitare se stessi, e il regista gli ha dato in questo una mano libera. La magia era evidente . :wub:
    Michael e Glynis si sono lasciati e riconciliati spesso. Anche nel 1985 dovrebbero sposarsi, ma le nozze erano annullate. :huh: La reputazione di Michael è stata ben nota, sa bene ,che non è mai stato un santo. Dopo che la serie si è conclusa nel corso dell'anno 86 si sono lasciati. Michael ha tornato solo negli Stati Uniti. Infine, nel 1989 Glynis e Michael si sono sposati :D e nel 1992 é nato il loro figlio Alexander Max. :wub:
    Glynis ha detto in un'intervista, che la loro relazione era selvatica, sempre alti e bassi. :wacko:
    Citazione: ", Ho sperato che dopo 20 anni insieme, sará il rapporto calmo, che tutto va bene, ma abbiamo sempre „natura selvaggia. :blink: Ma chissà, forse questo è il segreto di rapporto che funziona, in ogni caso, non è mai noioso. " :D
    Ma ha anche ammesso che ha spesso pensato di lasciare :o: , ma ha sempre capito che l'amore è troppo forte per essere in grado di vivere senza l'altro". :wub:
    Loro sono sopravvissuti i tempi duri grazie alla saggezza, il valore della famiglia ..... :D

    Mi piacciono le storie complicate che hanno un lieto fine dove l ´amore vince,

    Il loro rapporto complicato mi ricorda ..... altro rapporto ...... :woot:

    E voi? Avete visto questa serie?

    Video:
    Glynis Barber and Micheal Brandon