Porqué el Amor Manda. La nuova avventura con Fer Colunga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Stordite e Storditi, è iniziata la nuova novela del nostro attore Latino preferito.
    Però un avvertimento: a chi lo ha amato come il dottore rivoluzionario di Amor Real, o come il Conte che lottava contro la Santa Inquisizione, o come il pirata romantico, beh...si prepari a un cambiamento senza precedenti.... QUESTA E' UN SITCOM DIVERTENTISSIMA!
    Il suo personaggio Jesùs è un uomo sensibile, un pò sfigato ( scusando la licenza poetica!) che lascia tutto a costo di correre anche pericoli per amore di....SUA FIGLIA! Una bambina adorabile che ha una mamma...
    Beh...però non voglio anticiparvi di più. Vi lascio il link dove troverete le prime 6 puntate. Se vi piace e avete voglia di commentarle con me, sarò qui ad aspettarvi. BESITOS!!!

    http://tvcapitulos.net/webs/porqueelamormanda/index.php





     
    Top
    .
  2. pascale61
     
    .

    User deleted


    Buonasera Sedilesina non conosco questa serie?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Inizio questa sera, Alessandra e poi ti dico!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Hola Pascale! Questa sitcom è prodotta da Televisa, un'azienda televisiva Messicana, conosciuta in tutta l'America Latina e anche negli Usa dove, soprattutto con la novelas di Colunga, ottiene sempre grandi successi. Vedrai che ti divertirai moltissimo!

    Cinziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......Ti aspetto cara! Voglio proprio leggere le tue impressioni. Besos para todos!
     
    Top
    .
  5. pascale61
     
    .

    User deleted


    Grazie per me avere spiegare Alessandra. :) ciao Pepianov.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno
    Lo so, che con questa telenovela non ha niente in comune, ma mi piacerebbe mettere un questo video con Fernando Colunga. Spero, che non é problema.Telenovela si chiama Esmeralda e ho molto amato questa telenovela e ho conosciuto Fernando come attore. E 'stato 13 anni fa. Poi ho anche visto Amor Real, anche se non tutte le parti. Nella Repubblica Ceca è diventata Esmeralda un fenomeno, è stata la prima telenovela, che è stata trasmessa da noi in TV e ha messo la assicella molto alto.




     
    Top
    .
5 replies since 16/10/2012, 18:03   250 views
  Share  
.