Tierra de lobos

l'amore e il coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dordogne
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Tierra de Lobos, l'amore e il coraggio (Tierra de Lobos) è una serie televisiva spagnola con stampo di fiction-western, prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV e trasmessa su Telecinco.
    In Italia viene trasmessa, a partire dal 28 agosto 2012, in prima serata, su Rete 4.


    Trama

    La storia è ambientata nella Spagna del 1875 e narra le vicissitudini dei fratelli Cesar e Roman Bravo, che fanno ritorno dopo molti anni nella loro terra natale per cercare di rompere con il passato e ricostruirsi una nuova vita. Cesar è forte, valoroso, tormentato, mentre Ramon è impulsivo, donnaiolo e scapestrato. La contrastata storia d’amore tra Cesar e la figlia di Lobo, Almudena, già promessa al medico del paese, complicherà ulteriormente le cose.Le intenzioni dei due fratelli saranno però ostacolate da don Antonio, detto Lobo, un proprietario terriero locale crudele e senza scrupoli, che terrorizza l'intero paese.
    Lobo vive assieme alle sue quattro figlie: Almudena, Isabel, Nieves e Rosa, che ha cresciuto con una rigida disciplina. La severità di Lobo, tuttavia, non riuscirà a frenare il crescente amore per le giovani verso i tanto odiati fratelli Bravo, che genereranno insidie, vendette, tradimenti e lotte di classe e di potere.



    I personaggi principali della serie sono: Cesar Bravo (Alex Garcìa), attraente, forte e coraggioso, è un uomo dal carattere difficile. Tormentato e inaccessibile, César è un esperto di tutti i tipi di combattimento e di armi.

    Roman Bravo (Junio Valverde), coraggioso, attraente e donnaiolo, è l’opposto del fratello maggiore.

    Almudena Lobo (Silvia Alonso): maggiore di tre sorelle, è bella, educata e responsabile. Amata da tutti per il suo grande cuore.

    Antonio Lobo (Juan Fernández): padre autoritario e uomo potente, odia i Bravo per una vicenda oscura e misteriosa legata al padre dei due fratelli.


    La storia, per la sua particolare trama, è stata molto apprezzata dal pubblico spagnolo, divenendo una delle fiction più seguite del paese.
    La serie è suddivisa in due stagioni da 13 puntate ciascuna. Per il 2012 ne è prevista la realizzazione di una terza della durata di 14 puntate.


    tierra-lobos-545

    Tierra-de-Lobos-Rete4



    Chi avesse perso la prima puntata può recuperarla qui:

    http://cinetvmania.it/2012/08/29/tierra-de...-puntata-video/

    La seconda puntata andrà in onda stasera alle 21.10, su rete 4...
     
    Top
    .
22 replies since 4/9/2012, 15:43   4560 views
  Share  
.