Hazard of hearts

Passione sotto la cenere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Questa storia narra di una giovane perduta a carte dal padre e persa nuovamente a dadi dal laido vincitore in favore di un misterioso Marchese. Serena, questo il suo nome, verrà così condotta al castello di Mandrake e lì finirà per venire coinvolta in ogni sorta di intrighi e pericoli... non ultima anche una perigliosa cavalcata nella notte che la porterà dritta al cuore di Lord Vulcan.

    Dall'omonimo romanzo pubblicato in Inghilterra nel 1949, di Barbara Gartland, è stato tratto un film TV che conta nomi di attori famosi tra gli intepreti, a cominciare dalla stessa graziosa protagonista, Serena Staverly, interpretata da una giovane Helena Bonhan Carter (che ricordiamo nel più famoso "Camera con vista" o nel recente "Fight Club" accanto a Brad Pitt). Il protagonista maschile, il tenebroso ed affascinante Lord Justin Vulcan, è praticamente incarnato da Marcus Gilbert


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    interessante provo a scaricarlo
     
    Top
    .
  3. Anna di Rivombrosa
     
    .

    User deleted


    urca che storia!
    ma come si scarica?
    p.s. cinzia, ho letto tutta orchidea, hai visto il mio commento?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Visto cara, visto...un bacione!!

    PS E' su youtube, però so che hai problemi a scaricarlo..l'ho trovato ieri giirando per il web, mentre cercavo versioni diverse di Orgoglio e pregiudizio ( un altro formidabile romanzo e film..)
     
    Top
    .
  5. Anna di Rivombrosa
     
    .

    User deleted


    ma è in italiano? magari prova a darmi il link che provo se parte, tu l'hai visto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    grazie per la segnalazione Cinzia, ho cercato su youtube e purtroppo credo che la serie sia in inglese (non so se c'è una versione in italiano) ma le immagini mi sembrano veramente accattivanti, vedo tanta emozione, delicatezza e dolcezza eppoi, ricordo la bravura e l'intensità dell'attrice interprete in "Camera con vista" vi lascio questo video che mi è molto piaciuto (nel frattempo, se qualcuno trovasse una versione italiana o con sottotitoli in italiano gliene sarei grata ;) )

     
    Top
    .
  7. Anna di Rivombrosa
     
    .

    User deleted


    ho provato su emule..ma niente, non c'è...
    in effetti dal trailer sembra proprio il nostro genere, se riesco a fare una cattura a mio marito provo con torrent
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Insomma, girando per il web qualcosa di "potabile" si trova ancora...invece in Italia siamo un pò scarsini..speriamo nella prossima Certosa di Parma ( anche se dopo Elisa.. dovrebbe essere veramente un capolavoro, per affascinarmi!!)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    anna te la sto scaricando io da e mule quando il doeload è finito te la mando
     
    Top
    .
  10. Anna di Rivombrosa
     
    .

    User deleted


    grazie rivombrosino, ti ho mandato un mp per questo!

    Cinzia, hai del fiuto...anni e anni di storditismo certo aiutano!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    di niente anna hi risposto all'mp
     
    Top
    .
10 replies since 18/2/2012, 00:58   1324 views
  Share  
.