Due chiacchiere in salotto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marilina72
     
    .

    User deleted


    :lol: siccome rischio di intasare il reparto 'presentazioni' stavo pensando di aprire un topic per ciaciarare del piu' e del meno.. :B): io quando ciaciaro di solito prendo un caffè...e qualcuno sa anche piu' o meno quanti sono :B): ma è l'unico vizio che ho.
    Ho accennato un po' qui e un po' là la vicenda di Ulisse..è arrivato sano e salvo meno male!!!Ora è tutto mio!!!
    Gli elettrodomestici in cucina sono per me l'equivalente dei videogiochi per i miei figli... sogno una cucina superaccessoriata e ben disposta o meglio... disposta come dico io ma in cinque anni che abito a casa mia per vicissitudini dovute alla crisi (mio marito anni fa perse il lavoro e purtroppo abbiamo dato man bassa ai nostri risparmi...) non sono riuscita ancora a mettere da parte la cifra che serve!!!Fortuna che i mobili che acquistammo 21 anni fa hanno fatto buona riuscita sopravvivendo a ben quattro traslochi!!!
    All'appello ora mancano in ordine spero di comparizione: un forno ventilato (questo sta esalando gli ultimi sbuffi di calore ma dubito che un prossimo durerà 21 anni!!!),una lavastoviglie, un microonde crisp!!!
    eheheh anche se intorno poi vorrei la cucina tutta in muratura :B): ma non essendo un turista per sempre ancora tocca faticà e fare i conti con il fine mese...prima di far tutto!!

    Il mio sogno in cucina sarebbe intraprendere l'arte di cake designer (amatoriale s'intende) ma quanto m'intriga questa pasta di zucchero col quale sembra potersi fare di tutto!!!
    Uff ma quante cose voglio fare e poi..non ho il tempo di farne mezza...
    :woot: vabbè piano piano..tanto chi ci corre dietro?? intanto beviamoci sto caffè
    9555909caffecaldo

    Edited by Marilina72 - 20/1/2012, 18:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Bel post, però io nel titolo avrei aggiunto: davanti a una tazzuLella 'e cafè, tanto per non perdere l'abitudine :D
    Visto che si parla di elettrodomestici, ti aggiorno sulla mia situazione: frigo, forno ventilato e lavatrice vecchi di 15 anni e faccio gli scongiuri perché per ora funzionano; microonde più recente (per anni non l'ho voluto e non sapevo che cosa mi stavo perdendo... comodità assoluta :) ); la lavastoviglie l'ho appena cambiata, così come la macchina espresso per il caffè, alla quale non so rinunciare, pur non essendo neppure io una turista per sempre.
    La mia cucina, più che superaccessoriata è superincasinata: essendo abbastanza grande ci si trova un po' di tutto... mi sa che un giorno o l'altro faccio anche l'angolo libreria, visto che i libri non so davvero più dove metterli.
    Il caffè l'ho appena preso... con il freddo che fa berrei volentieri questa

    cioccolata-calda-L-Tzs6Gh
     
    Top
    .
  3. Marilina72
     
    .

    User deleted


    ;) ho provato a modificare il titolo ma qui non lo fa fare eheheh vabbè è sottinteso che in salotto si ciaciara e si beve un caffè...
    io sto al secondo in mezz'ora :P

    qui splende il sole ma c'è vento...meno male non secondo le previsioni.
    Ora sarà il caso che abbandoni il mandronaggio e mi metta a fare qualcosa
    (trad mandrone=pigro) se no mi 'licenziano'
     
    Top
    .
  4. Marilina72
     
    .

    User deleted


    eccomi qui in salotto... un disordine che non vi dico...ma sono rientrata dall'allenamento di agility dog e quindi ora pc e caffè!!
    Che silenzio c'è in giro.. sono tutti via mentre il mio 'Mmore riposa.Stasera deve suonare,quindi farà tardi.
    Che bello domani mattina potro' poltrire a letto un po' di piu'...niente allenamento al campo,anche se andro' qui vicino e con la scusa di portare a spasso le cagnole mi faccio una corsetta anch'io.
    Non pensate chissà cosa eheheh mi sto 'sdivanando' quest'anno.In realtà qualche anno fa avevo cominciato e per gradi ero arrivata a correre 5km filati in un'h.Se c'è qualche runner che legge si farà una risata ma per me,ferma dai tempi del liceo,era motivo di orgoglio...poi ho iniziato ad aumentare di peso nonostante alimentazione e sport e mi sono un po' demoralizzata e ho lasciato perdere.Capite le cause e comunque capito che indipendentemente dai risultati della bilancia,fare sport è importante e ho ricominciato.Un minuto di corsa e uno di camminata per mezz'ora,poi passero' ad un'h,fino a correre di nuovo di filato!!Non sono piu' tanto costante..ci sono settimane che faccio anche 4 volte mentre altre 2 o 1...mi deve rientrare in testa il ritmo e devo scrollarmi di dosso la pigrizia!!
    Il mio 'Mmore mi preferisce morbida ma vallo a raccontare alle mie ginocchia ;) quando sono in gara che devo scattare!!!
    A proposito...vi faccio vedere il mio sport :D
    Sedilesina magari riconosce il posto ;)

    Video

    la mia gioia a 4 zampe si chiama Nutella :wub:

    questa era una gara nazionale Enci :) sono arrivata quinta con giro eccellente perchè il giudice mi ha dato una penalità inesistente..con mio tempo sarei arrivata seconda!!Ma è lo sport... il rigore c'è quando l'arbitro lo da e così anche il fallo, e ho imparato che non vale solo nel calcio ;)
    ma sono venuti a complimentarsi e ad incoraggiarmi anche componenti che girano nella nazionale italiana e per me è stata una bella gratifica,essendo io ancora in classe debuttanti.
    Nella successiva gara nazionale AiA, sono arrivata prima :D è stata una grande rivincita!!!
    Peccato che io possa fare poche gare..ma piano piano salirò di brevetto anch'io...certo con qualche kg in meno :woot: sarei piu' veloce...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Che bell'ambientino accogliente si è creato qua dentro ...ci vedrei dei bei divani comodi e un po' sdruciti ricoperti di cuscini e un camino in pietra, style "old America" annerito dal fumo ..ehehehehe :D
    salotto
    Le chiacchiere sono proprio il mio debole...ma sono arrivata un po' tardi per una buona cioccolata e quattro dolcetti..mi sa che è meglio rinviare a domani pomeriggio!... E a proposito di dolcetti...visto che sono un'amante della buona cucina, ma soprattutto della cucina "sfiziosa" non mi dispiacerebbe affatto prendere appunti su qualcuna delle vostre ricette regionali ....a presto ;)

    Quello nel video è il tuo cane? Bellissimo ....e la tipa che gli sta dietro immagino sia l'allenatrice..
     
    Top
    .
  6. Marilina72
     
    .

    User deleted


    :lol: la tipa che le arranca dietro sono io...col mio regal fondello poco aggraziato eheheh
    dordogne caspita..ha colto il mio genere di arredamento :wub: ma su una cosa non sono d'accordo: per una cioccolata o un caffè è sempre l'ora giusta ;) !!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ah sei tu...così posso conoscerti meglio ;) Giuro che non avevo notato il tuo, comelochiamitu "regalfondello :lol: ..sei una vera cinofila a quanto sembra!
    Per quanto mi riguarda, essendo una persona moooolto ansiosa, non tutte le ore vanno bene per mandare giù una bevanda stimolante... ma si potrebbe ripiegare su dei pop corn per la notte fonda ;) :P ...a proposito sei vai ghiotta per il cioccolato..dovresti assaggiare quello modicano...mmmmmmm!!
    images?q=tbn:ANd9GcS_ukAs9v6_sTs73Ngd1KwRNQeP90xGHXSR7Ns0gLvAEoFBucEw


    CIOCCOLATO-MODICANO_524399_large

    ...fatto secondo una ricetta tradizionale che pare risalga agli Aztechi...
     
    Top
    .
  8. Marilina72
     
    .

    User deleted


    troppo buona dordogne..troppo buona eheheh
    mmmm sto cioccolato atzeco mi manca..
    ora per soddisfare la tua curiosità ti faccio vedere a cosa sto lavorando...
    non ti nego che fare un disegno così laborioso su 'commissione' mi ha dato non poca soddisfazione anche perchè mi sta mettendo parecchio alla prova
    (la foto non l'ho scelta io quindi non ho potuto 'scegliere facile')
    rivombrosino :) purtroppo non so quanta somiglianza ci sarà alla fine ma il disegno sarà per lo meno gradevole..spero apprezzi il buon cuore ;)
    ...niente da dire che ora per me arriva la parte piu' bella :wub:

    jpg

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    bellissimo sei proprio brava
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    sei bravissima marilina se non sbaglio questa e la scena del ballo di elisa e fabrizio con il vestito rosso
    un vero sogno
     
    Top
    .
  11. carmelacc5
     
    .

    User deleted


    però, veramente complimenti cara!
     
    Top
    .
  12. Marilina72
     
    .

    User deleted


    ^_^
    finito...mi dispiace che non sia venuto somigliante come volevo ma il disegno ha subito un incidente di percorso: mio figlio ha sbatutto al cavalletto mentre disegnavo Ale e mi ha fatto andare diritta con la matita...naturalmente ho perso la concentrazione dovendo cancellare metà di quello che avevo già fatto.
    il disegno pero' è piacevole...
    la prox andrà meglio...andro' a disegnare in un eremo <_< ...ora mi ricordo perchè sono rimasta tanti anni senza farlo!!!
    questa è la foto..

    questo il mio lavoro..
    alevitt


    buonanotte ^_^

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    molto bello brava
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ma sei bravissimaaaaa ... complimenti!
     
    Top
    .
1713 replies since 20/1/2012, 16:52   29754 views
  Share  
.