Alessandro Preziosi nuovo Direttore del Teatro Stabile D'Abruzzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    TEATRO: ALESSANDRO PREZIOSI NUOVO DIRETTORE DEL TSA

    14:46 04 NOV 2011

    (AGI) - L'Aquila, 4 nov. - Alessandro Preziosi, 38 anni, attore napoletano, e' il nuovo direttore artistico del Teatro stabile d'Abruzzo. Lo ha nominato il consiglio di amministrazione dell'ente culturale presieduto dal presidente e assessore regionale alla Promozione culturale, Luigi De Fanis. Nel consiglio di amministrazione figurano il vicepresidente Innocenzo Chiacchio, l'assessore alla Cultura della provincia dell'Aquila Marianna Scoccia, e Massimo Vagnoni. (AGI) Com/Ett Com/Ett

    fonte:
    www.agi.it/l-aquila/notizie/2011110...rettore_del_tsa


    evvaiiii Alessandro!!!.... jXlsG
    Complimentissimi!! :D :P
    baciou
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    complimenti all'artista e, (scusate se in questo momento sono un po' di parte) grande attore, Alessandro Preziosi
     
    Top
    .
  3. gabri3
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!!

    clapping clapping clapping clapping clapping
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Grazie,Sissi.
    Complimenti ad Alessandro,è il giusto premio alla sua bravura.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Giusto riconoscimento per un uomo che ha il teatro nel sangue e che al teatro può dare - come ha già dimostrato in questi anni - tantissimo.
     
    Top
    .
  6. carmelacc5
     
    .

    User deleted


    leggendo qua' e la' avevo intuito qualcosa del genere nei giorni scorsi. Auguri ad Ale per questo nuovo importante impegno e, seguendo un po' il mio intuito ed un po' le parole dello stesso Ale al pranzo del febbraio 2010 a Roma, ho la sensazione che a breve si dedichera' esclusivamente a questo lavoro mettendo in stand by la sua carriera d'attore. Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  7. El@
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad Alessandro,tanti auguri e buon lavoro!!! ;)
     
    Top
    .
  8. rossi 5
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI AD ALESSANDRO ,GIUSTO RICONOSCIMENTO PER UN GRANDE ARTISTA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carmelacc5 @ 4/11/2011, 16:51) 
    leggendo qua' e la' avevo intuito qualcosa del genere nei giorni scorsi. Auguri ad Ale per questo nuovo importante impegno e, seguendo un po' il mio intuito ed un po' le parole dello stesso Ale al pranzo del febbraio 2010 a Roma, ho la sensazione che a breve si dedichera' esclusivamente a questo lavoro mettendo in stand by la sua carriera d'attore. Staremo a vedere!

    Anch'io avevo letto che qualcosa del genere era da tempo nell'aria. Del resto il suo desiderio di dedicarsi alla regia e alla direzione artistica non è certo una novità. Prova ne siano la Link Accademy e il suo sentirsi "operatore culturale" (come da tanti viene definito ).
    Che dire? Mi spiacerà vedere un po' di meno la "fanaleria azzurra" in azione, ma sono stra-felice per lui: vuol dire che qualcuno se ne infischia delle idiozie riduttive di certa stampa e riconosce le sue innegabili doti artistiche. :woot:

    Complimenti vivissimi;Alessandro!!! :wub: :wub: :wub:

    Edited by bice - 5/11/2011, 07:44
     
    Top
    .
  10. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Ale sono fiera di te, sei un grande! :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    messaggio di Alessandro Preziosi oggi sul suo forum:

    cari amici d'aventura,volevo condividere con voi la bella notizia della mia nomina a direttore artistico del teatro stabile Abruzzese. spero che la mia fidata Genziana possa trovare presto tutti i giornali che ne parlano. Vi aspetto a Pescara,per lo spettacolo e per vedere la prima mostra dei sogni realizzati.Sarà una emozione grande per tutti noi, per parlare di quanta strada abbiamo percorso insieme per aiutare i bambini in ospedale.
    Mio caro e fidato forum, ho bisogno della vostra vicinanza e affetto, non mancate e miglioriamoci sempre, almeno proviamoci
    _________________
    Alessandro Preziosi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissi_66 @ 5/11/2011, 16:12) 
    messaggio di Alessandro Preziosi oggi sul suo forum:

    cari amici d'aventura,volevo condividere con voi la bella notizia della mia nomina a direttore artistico del teatro stabile Abruzzese. spero che la mia fidata Genziana possa trovare presto tutti i giornali che ne parlano. Vi aspetto a Pescara,per lo spettacolo e per vedere la prima mostra dei sogni realizzati.Sarà una emozione grande per tutti noi, per parlare di quanta strada abbiamo percorso insieme per aiutare i bambini in ospedale.
    Mio caro e fidato forum, ho bisogno della vostra vicinanza e affetto, non mancate e miglioriamoci sempre, almeno proviamoci
    _________________
    Alessandro Preziosi

    Grazie,Sissi.
    Ancora complimentissimi ad Alessandro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Ho letto che Il progetto di rilancio del Tsa presentato da Alessandro ha “battuto” proposte di altri candidati autorevoli, come Luca Barbareschi e Alessandro D’Alatri... c'è di che esserne orgogliosi, considerato il curriculum di tutto rispetto dei suoi "avversari".
    Bello il messaggio di Ale, ma a colpirmi sono soprattutto le ultime righe: "Mio caro e fidato forum, ho bisogno della vostra vicinanza e affetto, non mancate e miglioriamoci sempre, almeno proviamoci."
    Continuo a pensare che in lui ci sia, in questo momento, una pressione emotiva fortissima, che lo porta a raccontarsi al di là delle sue stesse intenzioni...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    alessandro io sempre con te ti penso sempre e ti sono vicina con il cuore la tua gioia e la mia gioia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    Dall'intervista rilasciata da Ale sulla sua recente nomina:

    TEATRO STABILE D'ABRUZZO: PREZIOSI, MI ATTENDE DIFFICILE COMPITO



    16:42 08 NOV 2011

    (AGI) - L'Aquila, 8 nov. - Il nuovo direttore del Teatro Stabile d'Abruzzo Alessandro Preziosi e' il protagonista indiscusso della prima serata di Canale 5 con "Un amore e una vendetta", domani, alle ore 21,10. "Sono profondamente onorato della nomina che corona anni di impegno a tutto campo al servizio del teatro e dello spettacolo dal vivo - ha detto Preziosi - e ringrazio tutte le istituzioni che l'hanno caldeggiata, in particolare il presidente del Teatro Stabile d'Abruzzo, l'assessore alla Cultura della Regione Abruzzo Luigi De Fanis. Sono felice - ha aggiunto - ma anche molto concentrato sul difficile compito che io e il mio gruppo di lavoro siamo chiamati a svolgere in una realta' lacerata come quella dell'Aquila e in una regione come l'Abruzzo dove non si puo' continuare a disilludere puntualmente tutte le piu' fondate aspettative. Mi auguro, con l'aiuto e la partecipazione delle istituzioni, di tutti gli operatori culturali locali, della forza lavoro del Teatro Stabile con tutta la sua dote di esperienza e sensibilita' e, soprattutto con l'appoggio e il sostegno della gente, di poter realizzare qualcosa di utile e significativo per la realta' del territorio abruzzese, per cui nutro particolare e sempre ampiamente ricambiato affetto e simpatia, e per lo spettacolo dal vivo in generale in un momento assai complesso e difficile per la cultura nel nostro paese, con il fermo proposito e l'obbiettivo concreto di ridare quella vitalita' artistica e quello spessore culturale che il TSA ha sempre in passato offerto e che, in trepidante attesa che L'Aquila abbia di nuovo il suo teatro, siamo certi il sisma non ha definitivamente compromesso. Desidero a questo proposito - ha detto infine Preziosi - rimandare ad una conferenza stampa ufficiale congiunta con le istituzioni e con tutti i partner del Teatro ogni ulteriore approfondimento su questa graditissima e onerosa investitura, sui progetti condivisi che sono gia' allo studio e sui programmi nell'immediato futuro".
    (AGI) Ett
     
    Top
    .
308 replies since 4/11/2011, 15:33   24955 views
  Share  
.