Terra Ribelle 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmelacc5
     
    .

    User deleted


    grazie marek, sempre informatissino e pronto ad informarci. Potresti fare concorrenza alla genziana del fap!
    Come pepianov non amo molto le seconde serie, perchè si sa difficilmente sono all'altezza delle prime.Staremo a vedere, anche se ultimamente siamo bombordati da troppe fiction e quasi tutte ripetitive e scadenti. Forse siamo troppo smaliziati e per appassionarci ci vorrebbero storie veramente belle, che, purtroppo, scarseggiano.
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carmelacc5 @ 24/11/2011, 18:42) 
    grazie marek, sempre informatissino e pronto ad informarci. Potresti fare concorrenza alla genziana del fap!
    Come pepianov non amo molto le seconde serie, perchè si sa difficilmente sono all'altezza delle prime.Staremo a vedere, anche se ultimamente siamo bombordati da troppe fiction e quasi tutte ripetitive e scadenti. Forse siamo troppo smaliziati e per appassionarci ci vorrebbero storie veramente belle, che, purtroppo, scarseggiano.
    Ciao a tutti

    Carmela,ti ringrazio perchè mi riempi sempre di complimenti.
    Sui sequel,quando penso che una storia non abbia più nulla da dire,la penso esattamente come te.Ed è sicuramente il caso di "Terra Ribelle".
    Staremo a vedere cosa si inventeranno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    jpg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Luz Cipriota in Terra Ribelle 2

    luz-cipriota-

    uz Cipriota reciterà nella seconda stagione di Terra Ribelle, la serie girata da Ambrogio Lo Giudice in Argentina e in Uruguay, che sarà interpretata da Rodrigo Guirao Diaz, Anna Favella e Sabrina Garciarena (Fabrizio Bucci come anticipato non è della partita e dovrebbe essere sostituito da Ivan Gonzalez). L’attrice lo annuncia via Twitter:

    Buongiorno! Ho iniziato il primo giorno di riprese! Isabella è fornita di tutto! Azione, spari, azione, violenza e un incendio nella stessa scena!

    Luz Cipriota è una modella e attrice argentina ventiseienne, che ha lavorato al cinema (Deficit, Non Polo Widow, Historia de amor duram apenas 90 minutos, Musica en espera e Desmadre) e in televisione (El Refugio, Reinas Magas, Casi Angeles, Valentino el Argentino, Dromo e Herencia de amor) ed è apparsa in alcuni videoclip musicali.


    Fonte:fictionitaliane.com

    C'è ancora un pò di confusione in giro,l'unica cosa certa è che Bucci non ci sarà nel cast della seconda serie.
    Iacopo dovrebbe essere interpretato da Ivan Gonzalez ma per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali.
    Anche se è molto probabile che Ivan Gonzalez sarà il nuovo Iacopo non è da escludere che possa interpretar eun nuovo personaggio.
    Adesso vi posto una foto di Ivan Gonzalez ,così iniziate a familiarizzare col suo volto.

    GONZALEZ_Ivan_3


     
    Top
    .
  5. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    TERRA RIBELLE 2 – IL NUOVO MONDO: AMORI, VENDETTE E RAPIMENTI IN SALSA ARGENTINA PER LA FICTION RAI .
    Nella nuova stagione, che ha visto subentrare dietro la macchina da presa il regista Ambrogio Lo Giudice al posto di Cinzia Th Torrini, i protagonisti Rodrigo Guirao Diaz, nei panni di Andrea, ed Anna Favella, in quelli di Elena, si troveranno a vivere un’avventura indimenticabile nei vasti inesplorati ed ostili territori argentini.

    Siamo nei primi del 900. Sono passati ben dieci anni dalla fine della prima serie. Andrea ora si occupa dei suoi possedimenti in Maremma, mentre Elena divide il suo tempo tra l’impegno sociale e la famiglia. I due sono genitori della piccola Giulia (Belen Leiva) e vorrebbero allargare la famiglia ma Elena purtroppo non può avere un’altra gravidanza senza mettere a repentaglio la sua stessa vita.

    La loro vita tranquilla e felice viene d’improvviso sconvolta dal rapimento di Giulia. Le prime ipotesi formulate mettono al centro del rapimento Iacopo (Ivan Gonzales), il fratello di Andrea, fuggito anni prima dall’Italia verso l’Argentina giurando vendetta. Andrea ed Elena partono così per lo stato Sud Americano insieme a uno sparuto gruppo d’italiani, ritrovandosi ben presto in un territorio ancora da conquistare, popolato da indios e comunità di emigrati trapiantate ai confini del mondo.

    E mentre il dolore della perdita e i sensi di colpa s’insinuano nella coppia, pur di ritrovare finalmente Giulia, i due si ritrovano a mettere insieme i tasselli di un intrigo economico legato al commercio di esplosivi e di una vendetta che ha il volto incredibile di un passato che brucia di odio.

    Una trama, dunque, ancora una volta ricca di tradimenti, vendette, fughe rocambolesche e duelli spericolati, sullo sfondo di un’Argentina, che in quegli anni si ritrovò a godere di un’economia volta all’esportazione. Anni caratterizzati da importanti conquiste tecnologiche e da un generale aumentato benessere, anche se la disparità delle condizioni di vita tra i ceti meno abbienti e nobili era ancora molto alta.

    In questa seconda stagione, la serie, scritta e sceneggiata da Peter Exacoustos, vede l’ingresso nel cast di nuovi volti, come quello di Lando Buzzanca nei panni di Alfredo Malagridas, un generale assetato di potere che intrattiene loschi affari e non esita a rapire bambini per farne schiavi da impiegare nella sua miniera d’argento. L’argentina Luz Cipriota, già protagonista della telenovela Herencia de amor, interpreta invece la parte di Isabella, un’italiana, figlia di pastori, andata in sposa al ricco Antonio Puccini. Emigrata in Argentina con lui, la madre, e la suocera Augusta, cui presta il volto Marina Giulia Cavalli, ha fatto fortuna, divenendo proprietaria dell’estancia Belgrano. Tra le curiosità della nuova serie, va segnalata, inoltre, la misteriosa assenza di Fabrizio Bucci, sostituito nel ruolo del cattivissimo Iacopo, dall’attore spagnolo Ivan Gonzalez. Una sostituzione a sorpresa, che non è certo piaciuta al bel Fabrizio, consolatosi con il successo della miniserie La vita che corre, andata in onda recentemente su Rai1.

    Terra-Ribelle-2-46

    Il 21 e 22 Ottobre su Raiuno.
     
    Top
    .
  6. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ....Non potevo non tornare ! Bacini a tutti Giuggiola
     
    Top
    .
  7. pascale61
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuggiola credo che eri anche su fan club? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Per questo seguito ho aperto un topic nella sezione "televisione".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 19/6/2011, 22:03) 
    Torniamo a parlare della fiction Rai “Terra ribelle“, che tanto successo ha riscontrato tra pubblico e critica. Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), già la regista Cinzia Th Torrini si era mostrata molto soddisfatta dei risultati ottenuti e aveva dichiarato che presto sarebbe stata realizzata anche una seconda stagione.

    Detto fatto, le riprese della seconda serie di “Terra ribelle” prenderanno il via a Settembre e si svolgeranno in Argentina e in Uruguay.

    Ad annunciarlo è stato il produttore Alessandro Jacchia, che ha anche dichiarato che dalla Maremma del 1870 ci sposteremo adesso nel Sud Africa, seguendo la via dell’emigrazione, anche se, sullo stile della fiction, saranno sempre presenti il western e i cavallari, gli amori, gli odi e le mandrie.


    Protagonisti saranno sempre Rodrigo Guirao Diaz, Anna Favella (qui la nostra intervista), Fabrizio Bucci e Sabrina Garciarena, ma non mancheranno anche delle new entry a fare da contorno e ad animare le vicende dei protagonisti.

    Per vedere i nuovi episodi della fiction su RaiUno, invece, dovremo aspettare (se tutto andrà come previsto) la Primavera del 2012.

    Fonte:telebolg.it


    Ora e sempre Terra ribelle
    "Spettacolo e qualità per gareggiare con Dexter", dice il produttore Alessandro Jacchia. A settembre il bis al ciak in Argentina e Uruguay

    Ieri, oggi e domani: Terra ribelle. La fiction è reduce dal successo al 51° Monte Carlo Television Festival 2011, dove è stata l'unica italiana selezionata nella categoria Drama TV Series e ha fatto il pieno di nomination: miglior produttore internazionale: Alessandro Jacchia e Maurizio Momi; miglior attore protagonista: Rodrigo Guirao e Fabrizio Bucci; miglior attrice protagonista: Anna Favella e Sabrina Garciarena. "Ci siamo scontrati con megaserie del calibro di Borgia, Tudor e Dexter: non abbiamo vinto, ma è stata comunque una grande occasione", gongola il produttore Alessandro Jacchia, che sempre a Monte Carlo fu decretato miglior produttore europeo nel 2002. Ma non è tempo di riposare sugli allori: in cantiere è già Terra ribelle 2, che sarà sul set in Argentina e Uruguay a settembre per essere pronto a fine primavera 2012. Cast che vince non si cambia: torneranno Guirao, Bucci, Favella e Garciarena, più new entry reclutate in loco, mentre sarà la storia a cambiare domicilio: "Dalla Maremma del 1870 ci spostiamo in Sud America, seguendo la via dell'emigrazione, ma ci saranno sempre western e cavallari, amori, odi e mandrie", promette Jacchia. Ma qual è il segreto del successo di Terra ribelle? "In Italia non ha analoghi: è un grande melodramma, dall'accurata ambientazione storica, che combina azione, avventura e spettacolo. Tutto questo non c'era da molto tempo, almeno dal 2008, a causa delle note ristrettezze economiche in cui versiamo: grazie alle location in Argentina - conclude Jacchia - abbiamo potuto assicurare spettacolo e qualità

    Fonte:ilsole24ore.it

    Ciao Marek..che bello ritrovarti qui....grazie per le info! ..e a presto per i commenti alla prima puntata!! ;)


    ...E speriamo che questa stagione sia migliore della prima !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    evviva francesco ben tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi ci ritroviamo tutti qui
     
    Top
    .
  11. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    chi di voi domenica l'ha visto ?
     
    Top
    .
  12. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Tv/ascolti: Rai, ''Terra ribelle'' vince prime time.

    (ASCA) - Roma, 22 ott - Straordinario risultato per la nuova fiction di Rai1 ''Terra ribelle'' trasmessa ieri, domenica 21 ottobre, che ha stravinto il prime time avendo ottenuto 4 milioni 566 mila spettatori e uno share del 17.94.
     
    Top
    .
  13. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Per i commenti o altro c'è il topic nella sezione "televisione".

    Ho riportato qui anche i tuoi messaggi Mariachiara (fra i due ho scelto il topic che conteneva più post sull'argomento) e anche i commenti possono essere inseriti qui di seguito.
    la moderatrice


    Edited by sissi_66 - 22/10/2012, 21:11
     
    Top
    .
  14. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    non lo trovo , come non trovo il commento che mi ha fatto sissi di ben tornata, scrivevo gia nel 2010.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Ciao Giuggiolinaaa!! :D avevo scritto giorni fa nella chat un messaggio di ben tornata, ma leggo ora che non lo hai visto.... per quanto riguarda i due topic aperti su questo argomento, provvedo subito a vedere di accorparli in un'unico, spero di riuscire. :rolleyes:

    fatto! ;)
    utilizziamo questo topic per gli aggiornamenti e i commenti. :)


    Edited by sissi_66 - 22/10/2012, 21:14
     
    Top
    .
53 replies since 19/6/2011, 21:03   2574 views
  Share  
.