Terra Ribelle 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Torniamo a parlare della fiction Rai “Terra ribelle“, che tanto successo ha riscontrato tra pubblico e critica. Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), già la regista Cinzia Th Torrini si era mostrata molto soddisfatta dei risultati ottenuti e aveva dichiarato che presto sarebbe stata realizzata anche una seconda stagione.

    Detto fatto, le riprese della seconda serie di “Terra ribelle” prenderanno il via a Settembre e si svolgeranno in Argentina e in Uruguay.

    Ad annunciarlo è stato il produttore Alessandro Jacchia, che ha anche dichiarato che dalla Maremma del 1870 ci sposteremo adesso nel Sud Africa, seguendo la via dell’emigrazione, anche se, sullo stile della fiction, saranno sempre presenti il western e i cavallari, gli amori, gli odi e le mandrie.


    Protagonisti saranno sempre Rodrigo Guirao Diaz, Anna Favella (qui la nostra intervista), Fabrizio Bucci e Sabrina Garciarena, ma non mancheranno anche delle new entry a fare da contorno e ad animare le vicende dei protagonisti.

    Per vedere i nuovi episodi della fiction su RaiUno, invece, dovremo aspettare (se tutto andrà come previsto) la Primavera del 2012.

    Fonte:telebolg.it


    Ora e sempre Terra ribelle
    "Spettacolo e qualità per gareggiare con Dexter", dice il produttore Alessandro Jacchia. A settembre il bis al ciak in Argentina e Uruguay

    Ieri, oggi e domani: Terra ribelle. La fiction è reduce dal successo al 51° Monte Carlo Television Festival 2011, dove è stata l'unica italiana selezionata nella categoria Drama TV Series e ha fatto il pieno di nomination: miglior produttore internazionale: Alessandro Jacchia e Maurizio Momi; miglior attore protagonista: Rodrigo Guirao e Fabrizio Bucci; miglior attrice protagonista: Anna Favella e Sabrina Garciarena. "Ci siamo scontrati con megaserie del calibro di Borgia, Tudor e Dexter: non abbiamo vinto, ma è stata comunque una grande occasione", gongola il produttore Alessandro Jacchia, che sempre a Monte Carlo fu decretato miglior produttore europeo nel 2002. Ma non è tempo di riposare sugli allori: in cantiere è già Terra ribelle 2, che sarà sul set in Argentina e Uruguay a settembre per essere pronto a fine primavera 2012. Cast che vince non si cambia: torneranno Guirao, Bucci, Favella e Garciarena, più new entry reclutate in loco, mentre sarà la storia a cambiare domicilio: "Dalla Maremma del 1870 ci spostiamo in Sud America, seguendo la via dell'emigrazione, ma ci saranno sempre western e cavallari, amori, odi e mandrie", promette Jacchia. Ma qual è il segreto del successo di Terra ribelle? "In Italia non ha analoghi: è un grande melodramma, dall'accurata ambientazione storica, che combina azione, avventura e spettacolo. Tutto questo non c'era da molto tempo, almeno dal 2008, a causa delle note ristrettezze economiche in cui versiamo: grazie alle location in Argentina - conclude Jacchia - abbiamo potuto assicurare spettacolo e qualità

    Fonte:ilsole24ore.it
     
    Top
    .
  2. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Bene. Grazie della new, Francesco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Francesco.... credo facciano bene a spostare l'ambientazione nel sud America, perchè una Maremma con quelle inquadrature e quei paesaggi è piuttosto difficile da sostenere...."fa strano" ad un Italiano...... figuriamoci vista con l'occhio di un qualsiasi Tosacano o, meglio ancora, Maremmano :lol: ....
    Mi auguro che in questa seconda serie il personaggio interpretato da Fabrizio Bucci venga meno penalizzato dalle castronerie di sceneggiatura (ma questo discorso vale un pò per tutta la storia ;) ) ...credo che Bucci abbia delle belle potenzialità che mi piacerebbe vedere espresse senza essere rinchiuso in un ruolo ambiguo ed eccessivamente legato allo stereotipo del "cattivo" ad ogni costo, senza regole e senza freni ....nello stesso tempo mi auguro che Guirao abbia fatto tanto,..... tanto esercizio :lol: e riesca a recitare più credibilmente :D .... e, be'..... speriamo che questa seconda serie ci convincerà più della prima, che aveva tutte le premesse per riuscire un ottimo prodotto, e invece......... le premesse sono andate in buona parte deluse, ahimè :blink: .......... per quanto mi riguarda vi dico, non ho grandi speranze, perchè basandomi sulle esperienze passate per altre fiction :B): .... bè sappiamo tutti quanto le seconde serie siano spesso solo una brutta copia della prima ..... e quanto la fretta e la minor attenzione ai particolari (che si può mettere nelle opere prime, anche per catturare il pubblico, nelle seconde serie, gongoladosi sugli allori del successo, vengano un pò accantonati) possano risultare fattori di minor qualità complessiva.... staremo a vedere... :unsure:

    Edited by sissi_66 - 20/6/2011, 15:27
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Grazie per le dritte Francesco..ma questa volta non so se mi convinceranno a seguire la seconda stagione di una serie di cui non ho per niente apprezzato la prima.. -_- <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Raga.è stato un piacere.

    Sissi,condivido la tua analisi.
    Su Bucci ti dico che il suo personaggio deve continuare ad essere cattivo,ha violentato una donna ed ha fatto uccide tante persone e non merita una rinascita.Cofermo che i personaggi cattivi come Luisa ed il personaggio interpretato a Bucci(mi sfugge il nome) sono stati costruiti meglio rispetto ai protagonisti.La Garciarena e Bucci si sono rivelati più bravi rispetto a Rodrigo e la Favella.
    Mi dispiace la piega che hanno fatto prendere a Luisa facendole uccidere una persona.Nella prima puntata era amorevole poi all'ultima puntata te la ritrovi un'assassina.Capisco il suo stato d'animo,lei si è sempre sentita inferiore rispetto alla sorella e capisco l'astio che provava nei confronti di Elena.Tutti le preferivano Elena,anche per bellezza(a me piac epiù Luisa).Aggiungiamoci che l'uono di uci si era innamorata amava invece sua sorella,a questo bisogna aggiungere anche che Luisa non è riuscita ad avere un figlio.Si sono accanito contro di lei,meritava un pò di fortuna.Pe rme Luisa doveva continuare ad essere sospesa tra il bene ed il male,senza commettere omicidi.Invece gli autori hanno preferito farle prendere la strada del male.
    Per capirci,Luisa per me doveva essere come la marchesa Vittoria de "La figlia di Elisa":sospesa tra il bene ed il male,non una cattiva a tutto tondo.Entrambe non erano soddisfatte della loro vita ma a differenza di Luisa Vittoria non è mai andata oltra,ha ucciso Loya ma era per legittima difesa(in questo modo salvò Andrea).Inizialmente anche Luisa era sospesa tra il bene ed il male ma alla fine le hano fatto intraprendere la seconda strada.
    Sulla seconda serie non ho tante aspettative,la storia d'amore dei protagonisti non mi ha mai appassionato figuriamoci adesso che hanno coronato il loro sogno d'amore.I tanti misteri che giravano attorno alla storia protagonista hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo,adesso cosa si inventeranno?

    Sissi,potresti correggere il titolo del topi?Nella fretta ho sbagliato a scrivere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Francesco, mi ero accorta del piccolo errore di scrittura e l'avrei già corretto se lo avessi potuto fare, ma non è nelle mie facoltà (sono moderatrice solo della sezione "chiacchieriamo di tutto un pò" e non di tutto il forum)...a quanto ne so, tu però dovresti poter modificare il titolo, essendone tu l'autore.....hai provato? :rolleyes:

    Come avrete capito neanch'io ho alcuna aspettativa per questa seconda serie.....ma conoscendomi, anche solo per curiosità e comunque per volontà di vedere come avranno fatto evolvere le vicende e i personaggi, penso che proverò a guardarla.... deciderò poi se ne vale la pena o se sarà meglio smettere di seguirla .... ;)
     
    Top
    .
  7. vanda06
     
    .

    User deleted


    I watched 'Terra Ribelle' and I can't say that there is special qualities. I think, after 'Elisa di Rivombrosa' next perfect performance is 'Il Falco e la colomba' of Giorgio Serafini, with the beautiful music of Maurizio de Angelis. Never mind that 'Il Falco e la colomba' inspired by 'Elisa di Rivombrosa', it treats differently the two main lines of 'Elisa di Rivombrosa' 'a drama between two young people from different social classes' and' Love always wins '. Although historical 'Il Falco e la colomba' has a very modern sound, especially in the splendid performance of the two main actors Giulio Berruti and Cosima Coppola and end the series with a powerful message to today's younger generation. Giulio Berruti is an extraordinary young talent. His performance of Giulio Btanciforte is much more successful than Andrea in 'Rirorno di Rivombrosa'. Just 'Il Falco e la colomba' should be continued. :)

    Here is the end of series 'Il Falco a la colomba' with a wonderful interpretation of the two main actors Guilio Berruti and Cosima Coppola, with a powerful message to ours youngest and last generation of 21st century
    www.youtube.com/watch?v=cy5tb5QDzH8&feature=related
    ____________________

    Ho guardato 'Terra Ribelle' e ​​non posso dire che c'è qualità speciali. Credo che, dopo le prestazioni prossima perfetto 'Elisa di Rivombrosa' è 'Il Falco e La Colomba' di Giorgio Serafini, con la bella musica di Maurizio de Angelis. Non importa che 'Il Falco e La Colomba' ispirato da 'Elisa di Rivombrosa', si tratta in modo differente le due linee principali di 'Elisa di Rivombrosa' 'un dramma di due giovani provenienti da diverse classi sociali' e 'L'amore vince sempre'. Sebbene storico 'Il Falco e La Colomba' ha un suono molto moderno, soprattutto nella splendida esecuzione dei due principali attori Giulio Berruti e Cosima Coppola e terminare la serie con un messaggio potente per giovani generazioni di oggi. Giulio Berruti è un giovane talento straordinario. La sua performance di Giulio Btanciforte è molto più successo di Andrea in 'Rirorno di Rivombrosa'. Proprio 'Il Falco e La Colomba' deve essere continuato. :) :)

    Ecco la fine della serie 'Il Falco uno la colomba' con una splendida interpretazione dei due principali attori Giulio Berruti e Cosima Coppola, con un messaggio potente per la nostra generazione più giovane e ultima del 21 ° secolo
    www.youtube.com/watch?v=cy5tb5QDzH8&feature=related

    Edited by vanda06 - 21/6/2011, 10:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissi_66 @ 20/6/2011, 16:24) 
    Francesco, mi ero accorta del piccolo errore di scrittura e l'avrei già corretto se lo avessi potuto fare, ma non è nelle mie facoltà (sono moderatrice solo della sezione "chiacchieriamo di tutto un pò" e non di tutto il forum)...a quanto ne so, tu però dovresti poter modificare il titolo, essendone tu l'autore.....hai provato? :rolleyes:

    Come avrete capito neanch'io ho alcuna aspettativa per questa seconda serie.....ma conoscendomi, anche solo per curiosità e comunque per volontà di vedere come avranno fatto evolvere le vicende e i personaggi, penso che proverò a guardarla.... deciderò poi se ne vale la pena o se sarà meglio smettere di seguirla .... ;)

    Sissi,posso modificare il messaggio ma non il titolo del topic.
    Chiederò ad Alessandra.

    Anche io guarderò la seconda serie per curiosità,poi deciderò se proseguire o meno.
    Giuggiola non si è fatta più vedere qui.

    CITAZIONE (vanda06 @ 20/6/2011, 20:36) 
    I watched 'Terra Ribelle' and I can't say that there is special qualities. I think, after 'Elisa di Rivombrosa' next perfect performance is 'Il Falco e la colomba' of Giorgio Serafini, with the beautiful music of Maurizio de Angelis. Never mind that 'Il Falco e la colomba' inspired by 'Elisa di Rivombrosa', it treats differently the two main lines of 'Elisa di Rivombrosa' 'a drama between two young people from different social classes' and' Love always wins '. Although historical 'Il Falco e la colomba' has a very modern sound, especially in the splendid performance of the two main actors Giulio Berruti and Cosima Coppola and end the series with a powerful message to today's younger generation. Giulio Berruti is an extraordinary young talent. His performance of Giulio Btanciforte is much more successful than Andrea in 'Rirorno di Rivombrosa'. Just 'Il Falco e la colomba' should be continued. :)

    Here is the end of series 'Il Falco a la colomba' with a wonderful interpretation of the two main actors Guilio Berruti and Cosima Coppola, with a powerful message to ours youngest and last generation of 21st century
    www.youtube.com/watch?v=cy5tb5QDzH8&feature=related
    ____________________

    Ho guardato 'Terra Ribelle' e ​​non posso dire che c'è qualità speciali. Credo che, dopo le prestazioni prossima perfetto 'Elisa di Rivombrosa' è 'Il Falco e La Colomba' di Giorgio Serafini, con la bella musica di Maurizio de Angelis. Non importa che 'Il Falco e La Colomba' ispirato da 'Elisa di Rivombrosa', si tratta in modo differente le due linee principali di 'Elisa di Rivombrosa' 'un dramma di due giovani provenienti da diverse classi sociali' e 'L'amore vince sempre'. Sebbene storico 'Il Falco e La Colomba' ha un suono molto moderno, soprattutto nella splendida esecuzione dei due principali attori Giulio Berruti e Cosima Coppola e terminare la serie con un messaggio potente per giovani generazioni di oggi. Giulio Berruti è un giovane talento straordinario. La sua performance di Giulio Btanciforte è molto più successo di Andrea in 'Rirorno di Rivombrosa'. Proprio 'Il Falco e La Colomba' deve essere continuato. :) :)

    Ecco la fine della serie 'Il Falco uno la colomba' con una splendida interpretazione dei due principali attori Giulio Berruti e Cosima Coppola, con un messaggio potente per la nostra generazione più giovane e ultima del 21 ° secolo
    www.youtube.com/watch?v=cy5tb5QDzH8&feature=related

    Vanda,pur non considerando un capolavoro Terra Ribelle però l'ho preferito ad "Il falco e la colomba".In "Terra Ribelle" ci siamo lamentati della recitazione dei protagonisti ma ne "Il falco e la colomba" la recitazione era ancora peggio.Però su Berruti concordo con te:non mi è dispiaciuto come non mi è dispiaciuto ne "La figlia di Elisa".
     
    Top
    .
  9. vanda06
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 21/6/2011, 16:20) 
    Vanda,pur non considerando un capolavoro Terra Ribelle però l'ho preferito ad "Il falco e la colomba".In "Terra Ribelle" ci siamo lamentati della recitazione dei protagonisti ma ne "Il falco e la colomba" la recitazione era ancora peggio.Però su Berruti concordo con te:non mi è dispiaciuto come non mi è dispiaciuto ne "La figlia di Elisa".

    'Il Falco e la colomba' has a beautiful end, with a wonderful interpretation of main actors Guilio Berruti and Cosima Coppola, with a powerful message to ours youngest and last generation of 21st century. Elena crosses the space, she gos through the mirror, follows a dark space, after is coming light - this is our time 21st century. So beautiful end I never have seen before. resembles to 'Il gran finale' :)


    'Il Falco e La Colomba' ha un finale bellissimo, con una meravigliosa interpretazione di principali attori Giulio Berruti e Cosima Coppola, con un messaggio potente per la nostra generazione più giovane e ultima del 21 ° secolo. Elena attraversa lo spazio, ha gos attraverso lo specchio, segue uno spazio buio, dopo viene la luce - questo è il nostro tempo -21 ° secolo. Così bella fine non ho mai visto prima, assomiglia a 'Il gran finale' ;)
    www.youtube.com/watch?v=cy5tb5QDzH8&feature=related


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    ovviamente l'ho visto anche io e mi è piaciuto il finale ma mentre berruti e pochi altri tra cui Giordana erano saentibili la principale interprete femminile era insentibile
     
    Top
    .
  11. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    A dire la verita' a me non ha entusiasmato tanto la prima serie di Terra ribelle. Il falco e la colomba poi, non mi e' proprio piaciuta come fiction.
     
    Top
    .
  12. vanda06
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marek @ 21/6/2011, 16:20) 
    Vanda,pur non considerando un capolavoro Terra Ribelle però l'ho preferito ad "Il falco e la colomba".In "Terra Ribelle" ci siamo lamentati della recitazione dei protagonisti ma ne "Il falco e la colomba" la recitazione era ancora peggio.Però su Berruti concordo con te:non mi è dispiaciuto come non mi è dispiaciuto ne "La figlia di Elisa".

    These are personal preferences. 'Il Falco e la colomba' and 'Terra Ribelle' were made at the same time, 'Il Falco e la colomba' left out of Italy , went to the international European market and enjoys a growing popularity, 'Terra Ribelle' even no became popular in Argentina.
    _____________

    Si tratta di preferenze personali. 'Il Falco e La Colomba' e 'Terra Ribelle' sono state fatte al tempo stesso, 'Il Falco e La Colomba' lasciato fuori d'Italia, è andato al mercato internazionale europeo e gode di una popolarità crescente, 'Terra Ribelle' ancora non si popolare in Argentina. ;)

    QUOTE (TerryTerry_ @ 21/6/2011, 18:45) 
    A dire la verita' a me non ha entusiasmato tanto la prima serie di Terra ribelle. Il falco e la colomba poi, non mi e' proprio piaciuta come fiction.

    Why? Because Preziosi doesn’t play in ?
    Should not be compared 'Elisa di Rivomrosa' with 'Il Falco e la colomba', although they have a general idea ” The drama between two lovers from different social classes in the Middle Ages”.
    The two series are different, each has its own beauty and qualities.
    Also should not be compared Berruti with Preziosi . When Preziosi play in ‘Elisa di Rivomrosa' he is 30 years old , before has acting education and a solid theatrical career. Berruti was 24 years old without acting education and no experience in theater, He is just natural talent
    _________________

    Perché? Perché Preziosi non gioca a?
    Non dovrebbe essere paragonata 'Elisa di Rivomrosa' con'Il Falco e La Colomba', anche se hanno un'idea generale "Il dramma tra due amanti da diverse classi sociali nel medioevo". Le due serie sono diverse, ognuna ha la sua bellezza e qualità.
    Inoltre non devono essere confrontati Berruti con Preziosi.
    Quando Preziosi gioca in 'Elisa di Rivomrosa' lui ha 30 anni, prima di agire è l'educazione e una solida carriera teatrale.
    Berruti è stato 24 anni senza agire istruzione e nessuna esperienza in teatro, Lui è solo talento naturale. ;)

    Edited by vanda06 - 23/6/2011, 11:23
     
    Top
    .
  13. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanda06 @ 23/6/2011, 10:02) 
    Perché? Perché Preziosi non gioca a?
    Non dovrebbe essere paragonata 'Elisa di Rivomrosa' con'Il Falco e La Colomba', anche se hanno un'idea generale "Il dramma tra due amanti da diverse classi sociali nel medioevo". Le due serie sono diverse, ognuna ha la sua bellezza e qualità.
    Inoltre non devono essere confrontati Berruti con Preziosi.
    Quando Preziosi gioca in 'Elisa di Rivomrosa' lui ha 30 anni, prima di agire è l'educazione e una solida carriera teatrale.
    Berruti è stato 24 anni senza agire istruzione e nessuna esperienza in teatro, Lui è solo talento naturale. ;)

    A me piace tanto Berruti. Dicevo che la fiction complessivamente non mi e' piaciuta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Il Falco e la colomba era proprio poverello..almeno così mi è parso!Berruti è simpatico e può migliorare, comunque. Quella che invece mi aveva lasciata molto perplessa era proprio Terra ribelle..la Torrini questa volta mi ha deluso..non credo quindi vedrò la continuazione..e poi diffido delle seconde serie..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Le riprese di Terra Ribelle 2 sono già iniziate: in questi mesi il cast si trova in Argentina e Uruguay per girare le puntate scena e nella tarda primavera 2012 la seconda serie sarà pronta. I quattro protagonisti principali sono stati confermati: vedremo ancora il bellissimo Rodrigo Guirao Diaz in tv! “Dalla Maremma del 1870 ci spostiamo in Sud America, seguendo la via dell’emigrazione, ma ci saranno sempre western e cavallari, amori, odi e mandri” spiega Jacchia, il produttore. Non solo: sono stati aggiunti due personaggi nuovi nella storia, Zifolo e Belmonte. Zifolo è quella bambina che si fingeva maschietto per sfuggire ad un destino negativo. E’ cresciuta, e ora è una ragazza 18enne bella, maliziosa e, spesso, vero e proprio maschiaccio. Belmonte è un nobile del Nord, sincero e leale in battaglia, timido e insicuro in amore.

    Un’altra modifica nella regia di Terre Ribelle 2 affidata a Ambrogio Lo Giudice che sostituirà Cinzia Th Torrini impegnata in nuovi progetti. La seconda stagione di Terra Ribelle riserva ancora molte sorprese: non vediamo l’ora di vedere la serie, sperando che replichi il successo ottenuto!

    Fonte:ilmondodipatty.it

    Esattamente un anno fa partiva su Rai1 la fiction “Terra Ribelle“. Sette appuntamenti in prima serata con un appassionante romantic-western firmato da Cinzia Th Torrini che, partito con 5.153.000 telespettatori e il 20% di share, è arrivato al gran finale con 7.241.000 telespettatori (24,62%). Un successo che ha travolto letteramente il cast (tra cui Rodrigo Guirao Diaz ora in onda in “Violetta” con Vittoria Puccini e prossimo Fabrizio Del Dongo ne “La Certosa di Parma”) e la casa di produzione Albatross che ha subito confermato una seconda serie per “Terra Ribelle”.

    La seconda stagione di Terra ribelle sarà girata infatti proprio in questi mesi in Argentina e in Uruguay e sarà pronta nella tarda primavera del 2012 con la speranza di bissare il successo del primo capitolo. Il produttore della serie, Alessandro Jacchia, ha confermato il ritorno dei quattro protagonisti, Rodrigo Guirao, Anna Favella, Sabrina Garciarena e Fabrizio Bucci ma le loro vicende cambieranno scenario: «Dalla Maremma del 1870 ci spostiamo in Sud America, seguendo la via dell’emigrazione, ma ci saranno sempre western e cavallari, amori, odi e mandrie», spiega Jacchia.

    In realtà le novità sembrano essere parecchie per le nuove puntate, in primis il nuovo regista Ambrogio Lo Giudice che sostituirà Cinzia Th Torrini impegnata in nuovi progetti. Come già segnalato, al cast si aggiungerà anche Lando Buzzanca mentre dai provini svolti in occasione del Roma Fiction Fest si riesce a captare il profilo di due dei personaggi principali delle nuove puntate.

    Al RomaFictionFest 2011 si cercavano infatti attori e attrici per la fiction Rai prodotta dalla Albatross di Alessandro Jacchia e Maurizio Momi per i seguenti personaggi:

    Zifolo: Quella bambina che si fingeva maschietto per sfuggire a un destino di miseria, si è fatta una ragazza di 18 anni. Cavalca come un buttero, ma il suo sorriso già malizioso fa innamorare tutti i giovanotti di Montebuono. Ha lunghi capelli al vento mentre cavalca come un’amazzone per i possedimenti Marsili. E’ spesso un ragazzaccio, ma se vuole sa essere dolce e affascinante.

    Belmonte: Il giovanissimo tenente Eduardo Belmonte, 21 anni di nobile famiglia del Nord. E’ un bel ragazzo, sincero e leale, ardito in battaglia quanto timido negli socntri amorosi. Nel momento decisivo però Edoardo saprà dimostrare tutto il suo coraggio e la sua maschia decisione.

    Dall’identikit di Zifolo, si capta quindi di un salto temporale per le nuove puntate che vedono diventare l’ex bambina orfana ora una intraprendente ragazza diciottenne. I copioni consegnati ai provinanti del Roma Fiction Fest suggeriscono anche l’incipit per una storyline, tra Zifolo e il tenente, condita di sentimento e erotismo.

    Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

    Sono iniziate le riprese di Terra ribelle 2 per la regia di Ambrogio Lo Giudice. Tra le new entries della seconda stagione ci sono Giulia Elettra Gorietti, Lando Buzzanca e Marina Giulia Cavalli. La serie e’ ambientata in Argentina.


    Fonte:teleblog.it
     
    Top
    .
53 replies since 19/6/2011, 21:03   2574 views
  Share  
.