Capri -3 bella storia d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanda06
     
    .

    User deleted


    In the past 10 years, two Italian series are excited me most
    'Elisa di Rivombrosa' and 'Capri-3'
    These two series are distributed mostly in Europe.
    The difference is that the first is a historical drama, the second is modern.
    I watched now Capri-3 and found many similar features with Elisa di Rivombrosa, already compare Carolina & Andrea with Elisa & Fabrizio, I think Carolina & Andrea are the modern Elisa & Fabrizio;)
    'Capri-3' is extraordinary beautiful love story, drama, very ordinary story, but with many universal human values, exciting, two actors Bianca Guaccero and Gabriele Greco made an unusual and very strong interpretation of the character of Carolina & Andrea, although themselves actors are not in love each other, in life everyone is in love with another.
    Gabriele Greco has the same magnetic radiation as Alessandro Preziosi. Greco and Guacero are very talented young actors, they are singing and acting simultaneously.
    The difference between them is that Capri-3 is a modern drama, but very exciting, almost a genius, with the same directorial technique of Cinzia TH Torrini.
    Unlike 'Elisa di Rivombrosa', the story of 'Capri-3'is full of optimism, also makes us to dream. This is a great sign for us. While the death of conte Fabrizio Ristori lost optimism in Elisa di Ribombrosa
    I think that Capri -3 has a great future and next 10 years will collect the cheers of European public, like Elisa di Rivombrosa continues now.
    ))))))))
    I'm increasingly convinced that now Italy and its cinema represent Hollywood of Europe. ;)
    It's unfortunate that movies do not have good distribution in Europe and also is missing DVD production in different languages. : (
    )))))))))
    All 13 episodes of Capri- 3 ,100 minutes each, you can watch the web pages of RAI
    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...?p=0&refresh_ce
    Enjoy!

    I don't know Italian, that will translate English text with Google, I apologize for vague phrases, I hope you will understand me
    Kiss you all from Stordite ;)
    ___________________

    Non so italiano, che sarà tradurre il testo in inglese con Google, mi scuso per le frasi vaghe, spero che tu mi capirai ;)

    Negli ultimi 10 anni, due serie italiana mi sono emozionato piu -
    'Elisa di Rivombrosa' e 'Capri-3'
    Queste due serie sono distribuiti principalmente in Europa.
    La differenza è che il primo è un dramma storico, la seconda è moderna.
    Ho guardato ora Capri-3 e ha trovato molte caratteristiche simili a Elisa di Rivombrosa, già confrontare Carolina & Andrea con Elisa & Fabrizio, penso Carolina & Andrea sono i moderni Elisa e Fabrizio. ;)
    'Capri-3' è straordinario bella storia d'amore, dramma, storia molto ordinaria, ma con molti valori umani universali, eccitante, due attori Bianca Guaccero e Gabriele Greco dato un'interpretazione insolita e molto forte del personaggio di Carolina & Andrea, anche se si attori non sono innamorati l'un l'altro, nella vita ognuno è innamorato di un'altra.
    Gabriele Greco ha la stessa radiazione magnetica di Alessandro Preziosi.
    Greco e Guacero sono molto giovani attori di talento, sono cantare e recitare contemporaneamente.
    La differenza tra loro è che Capri-3 è un dramma moderno, ma molto emozionante, quasi un genio, con la stessa tecnica di regia di Cinzia TH Torrini.
    A differenza di 'Elisa di Rivombrosa', la storia di 'Capri-3' è pieno di ottimismo, ci fa anche sognare. Mentre la morte del conte Fabrizio Ristori perso l'ottimismo in Elisa di Ribombrosa.

    Penso che Capri -3 ha un grande futuro e il prossimo 10 anni raccoglierà gli applausi del pubblico europeo, come Elisa di Rivombrosa ora continua.
    )))))))))))))))))
    Sono sempre più convinto che ormai l'Italia e il suo cinema hollywoodiano di rappresentare l'Europa. ;)
    E 'un peccato che i film non hanno buona distribuzione in Europa e anche la produzione di DVD non è presente in diverse lingue. : (
    )))))))))))))))))

    Tutti i 13 episodi di Capri- 3 100 minuti ciascuna, è possibile guardare le pagine web della Rai

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...?p=0&refresh_ce
    Buon divertimento! ;)

    Bacio a tutti voi dal Stordite :D

    Edited by vanda06 - 15/5/2011, 15:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Carissima Vanda, hai tradotto alla perfezione!

    Ho visto Capri 3 e anch'io l'ho trovata una bella storia d'amore, appassionante e piacevole, ma per la mia opinione non ha nulla a che vedere con Elisa di Rivombrosa, come qualità complessiva e coinvolgimento emotivo..... hai anche visto Capri1? secondo me è stato ancora migliore (un superbo Sergio Assisi e un bravissimo Kaspar Capparoni.... ;) ).
    Un bacio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te Sissi, nessun confronto con Edr ...ma tra tutte le serie, meglio Capri1 ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Le prime due stagioni di Capri sono state girate quase interamente nel mio paese.
     
    Top
    .
  5. vanda06
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sissi_66 @ 14/5/2011, 17:06) 
    Carissima Vanda, hai tradotto alla perfezione!

    Ho visto Capri 3 e anch'io l'ho trovata una bella storia d'amore, appassionante e piacevole, ma per la mia opinione non ha nulla a che vedere con Elisa di Rivombrosa, come qualità complessiva e coinvolgimento emotivo..... hai anche visto Capri1? secondo me è stato ancora migliore (un superbo Sergio Assisi e un bravissimo Kaspar Capparoni.... ;) ).
    Un bacio

    Dear Sissi, really is hard to compare ‘Elisa di Rivomrosa’ with 'Capri 3', a historical and a modern drama. 'Capri- 3' doesn’t have the wonderful costumes and historic atmosphere of Elisa di Rivomrosa, making it different and almost shocking.
    But 'Capri-3' has the same great direction, great photography, great actors , all are brilliantly selected and brilliantly acted. 'Capri -3' has the same idea, "The love always wins!." Andrea and Carolina in the same way defend their love and it wins.
    I don't see less qualities of 'Capri 3' from’ Elisa di Rivombrosa’.
    You see own daily life in 'Capri 3' , so you think it for a lower quality. It is wrong imagination.
    I have watched Capri 1 and 2, but I think 'Capri- 3' for a much more successful. Vittoria, Massimo, Umberto are not real(couple?). Couple Carolina & Andrea is real couple.
    Kaspar Capparoni, Sergio Assisi and Gabriella Pession are wonderful actors, but Bianca Gueccero and Gabriele Greco aren’t with less qualities from them.
    I think the careers of Bianca Guaccero and Gabriele Greco start from now, as started with ‘Elisa di Rivombrosa’ careers of Puccini & Preziosi

    Kiss you ;)
    ______________________

    Carissima Sissi, è davvero difficile mettere a confronto 'Elisa di Rivomrosa'con 'Capri 3', uno storico e un dramma moderno. 'Capri-3' non ha la meravigliosi costumi e l'atmosfera storica di Elisa di Rivomrosa, rendendolo diverso e quasi scioccante.
    Ma 'Capri-3' ha la stessa direzione grande, grande fotografia, grandi attori, tutti sono brillantemente selezionato e brillantemente agito. 'Capri -3' ha la stessa idea, "L'amore vince sempre!". Andrea e Carolina, nello stesso modo difendere il loro amore e lo vince.
    Non vedo meno qualità di 'Capri 3' da 'Elisa di Rivombrosa'.
    Si vede proprio la vita quotidiana in 'Capri 3 ', così lo si pensa per una qualità inferiore. E 'fantasia sbagliato.
    Ho guardato Capri 1 e 2, ma penso che 'Capri-3' per un molto più successo. Vittoria, Massimo, Umberto non sono reali (coppia?) . Coppia Carolina & Andrea è vera coppia. Kaspar Capparoni, Sergio Assisi e Gabriella Pession sono attori meravigliosi, ma Bianca Gueccero e Gabriele Greco non sono con meno qualità da loro.
    Penso che la carriera di Bianca Guaccero e Gabriele Greco cominciare da oggi, come ha iniziato con 'Elisa di Rivombrosa' la carriera di Puccini e Preziosi
    Un Bacio ;)

    Edited by vanda06 - 15/5/2011, 14:11
     
    Top
    .
  6. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    La prima serie di Capri e' la piu' bella di tutte!
     
    Top
    .
  7. vanda06
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TerryTerry_ @ 20/5/2011, 13:16) 
    La prima serie di Capri e' la piu' bella di tutte!

    Dear Terry Terry, else where in this forum you wrote that you are Christian and hold to Christian values .
    Say please, the relations of Vittoria with brothers Massimo and Umberto are Christian values ?
    According to Christianity, they are immoral relationships.
    If you approve of this relationship, you are not Christian. I am also a Christian and this story of Capri 1-2 I don’t like.
    And that of Capri 3 is very real and human for me. ;)

    Also director Francesca Marra repeat techniques of Cinzia Th Torrini
    __________________

    Cara Terry Terry, altrove in questo forum hai scritto che siete cristiani e tenere premuto per i valori cristiani.
    Dire per favore, i rapporti di Vittoria con i fratelli Massimo e Umberto sono i valori cristiani?
    Secondo il Cristianesimo, di rapporti immorali.
    Se si approva di questo rapporto, non sono cristiani. Sono anche un cristiano e la storia di Capri 1-2 non mi piace.
    E quella di Capri 3 è molto reale e umano per me ;)

    Anche regista Francesca Marra ripetere le tecniche di Cinzia Th Torrini
     
    Top
    .
  8. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Cara Vanda, in proposito, non mi pare che la terza serie di Capri possa vantare situazioni migliori.

    E poi, sinceramente, la prima serie di Capri non ha nulla di cosi' scandaloso.
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2011, 07:58   681 views
  Share  
.