Una storia d'amore indimenticabile: Corazon Salvaje"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Vorrei proporvi, prima di tornare ai ritmi soliti e a settembre, quando lanceremo "Pasiòn", l'ultimo sceneggiato della Estrada e Fernando Colunga, una storia stupenda che fermò tutta l'America Latina, gli Stati Uniti e anche l'Italia, nel 1993, "Corazon Salvaje" , Cuore Selvaggio in italiano.
    Scoprirete un attore straordinario, affascinante e bravissimo, Eduardo Palomo, purtroppo recentemente scomparso a soli 41 anni.
    Se siete d'accordo lasciate un post e se c'è un numero sufficiente di Stordite posterò 3 capitoli alla volta perchè,credetemi, non vi darà modo di prendere fiato fino all'ultima puntata!
    Per il momento un bacio e una foto di questo indimenticabile melodrama!
    Besotes!


    image

    image
     
    Top
    .
  2. trottola99
     
    .

    User deleted


    PRESENTE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    CORAZON SALVAJE

    image

    Don Francisco de Altmonte es un rico hacendado, propietario de la hacienda Campo Real. Está casado con Sofìa y tiene un hijo adolescente, Andrés. Al comienzo de la novela se entera de que también es padre de un hijo bastardo, un poco mayor que Andrés, que tuvo como resultado de sus amoríos con una mujer casada. El marido de su amante se está muriendo y quiere verlo. Cuando Don Francisco acude, el moribundo le cuenta que se ha vengado de él tratando a su hijo como un animalito, que nunca le reconoció como hijo propio y no le dio su apellido, y que el chico ha crecido en la calle, sin protección, educación ni amigos....
    ...Mientras Doña Catalina de Altamira se ha quedado viuda, con dos hijas pequeñas, Mónica y Aimée, en una precaria situación económica. Doña Sofìa acuerda con Doña Catalina el matrimonio de su hijo Andrés, con la hija mayor, Mónica, porque considera que, aunque las Altamira no tienen dinero, son hijas de un conde. Por tratarse de la prometida de su hijo, Doña Sofìa se hace cargo de la educación de Mónica.....





    Juan del Diablo

    image

    E' un uomo dal carattere forte, coraggioso che nonostante non possegga un Nome, abbia avuto un infanzia disgraziata, il suo aspetto sia rude e trasandato e conduca una vita a dir poco avventurosa, è istruito e coltiva nobili ideali.

    CAPITULO 1
    http://www.megaupload.com/?d=3SUINF9C
    CAPITULO 2
    http://www.megaupload.com/?d=LRP1G51J
    CAPITULO 3
    http://www.megaupload.com/?d=UBYTS18E


    Perdonatemi avrei voluto postare anche i video da Youtube, però il foro non me lo permette... cercherò di scoprire perchè.....
    Buon divertimento e godetevi questa storia indimenticabile e senza tempo....

    Mi raccamando i vostri commenti!!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  4. fortu72
     
    .

    User deleted


    Ale come sono felice, riproporre la telenovelas per antonomasia...
    Ho sognato per anni e continuo a farlo con Juan del Diablo...pensa che dopo questa telenovelas vista nel 1993, mi sono rifiutata categoricamente di vedere altro...beh fino a settembre scorso quando ho scoperto Fernando Colunga....
     
    Top
    .
  5. RicKami45
     
    .

    User deleted


    Fortu la stessa cosa è successa anche a me, solo che io CS l'ho scoperto l'estate scorsa perchè un'emittente privata della mia regione (Sicilia) l'ha riproposto ed è stato subito amore per Juan Del Diablo ossia per Eduardo Palomo. Non ho più contato le volte che ho visto la tlv sia in italiano che in spagnolo, e devo dire che la preferisco in lingua originale, i dialoghi sono molto più reali soprattuto quelli tra Monica e Juan(senti tutto i baci i sospiri le frasi sussurrate...)... E recentemente ho scoperto Colunga negli ultimi suoi lavori..ed è stata una rivelazione ;)

    Per quello che riguarda le prime puntate diciamo che sono un pò di assestamento per inquadrare bene i personaggi e il loro carattere e capire bene gli avvenimenti successivi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    EDUARDO PALOMO

    image

    Divenne famoso in Messico e in America Latina come attore di telenovelas. In 14 anni di carriera partecipò a 14 telenovele: dalla prima esperienza con Por Amor del 1981 fino a all'interpretazione di Juan del Diablo nella telenovela Cuore selvaggio del 1993 che gli diede visibilità internazionale.

    image

    Ma non si limitò alle telenovele. Partecipò a 33 opere teatrali da lui scritte e dirette tra cui: Una pareja con angel (1999), Requiem a Mozart (1994), Comprasencias (1993).

    Nel 1994 lanciò il suo primo disco Mover el Tiempo iniziando così una serie di concerti che lo portarono in tutta l'America Latina. Nel cinema partecipò al cortometraggio Cojones premiato come miglior cortometraggio del 2002 al festival internazionale di Los Angeles. Si trasferì a Los Angeles con la moglie Carina Ricco, attrice e cantante, e i figli (Fiona e Luca). Morì per un attacco cardiaco a Los Angeles il 6 novembre 2003. Il suo ultimo film fu A Day Without a Mexican.



    image
     
    Top
    .
  7. fortu72
     
    .

    User deleted


    Ecco gli altri capitoli....la storia inizia a farsi interessante

    CAPITULO 4

    http://www.megaupload.com/es/?d=J8T8N4SN

    CAPITULO 5

    http://www.megaupload.com/es/?d=PUJOHWI4

    CAPITULO 6

    http://www.megaupload.com/?d=TVVXKKAH
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Bellissimo..ma le musiche..mi sembra di ritrovare qualcosa di Amor real o mi sbaglio???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Ma che brava!!! SIIIIII!!!
    Questo sceneggiato è rimasto nella memoria e nel cuore dei Messicani
    cheè quasi un onore per i produttori mettere alcuni brani della colonna di CS nel proprio.
    La sigla, "storica", è cantata da Mijares, il marito di Lucero,la Hipolita di Alborada.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Ok, per le musiche..ma hai visto che nella seconda puntata c'è anche il convento di Amor real??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Comunque sta iniziando a catturarmi..
    A QUANDO LE PROSSIME PUNTATE???


    https://www.youtube.com/watch?v=LwwJ7vIhLIQ&feature=related

    PER CHI VOLESSE ECCO CUORE SELVAGGIO IN ITALIANO E SU YOUTUBE...però..però....

    VI DIRO' LO PREFERISCO IN SPAGNOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by pepianov - 19/8/2009, 18:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Tranquilla, da lunedì riprenderano i capitoli. Aspettiamo che qualche amica rientri dalla settimana ferragostana!!! ;)
    Hai però un occhio di lince: il convento è lo stesso sia per CS che AR e Alborada!!!
    Riguardo al doppiaggio: seguro que es mejor en el idioma original!!!!!
    T'immagini il Conte Ristori in spagnolo??? NAAAAAAA
     
    Top
    .
  13. ELLY80
     
    .

    User deleted


    CIAO ALESSANDRA-SEDILESINA-AMMINISTRATRICE TOP!IO SONO ELENA ALIAS ELLY80 UNA NUOVA UTENTE DEL FORUM....PIACERE DI CONOSCERTI!GIRO LA DOMANDA A TE:COME SI FA A PASSARE DAGRUPPO UTENTE A GRUPPO STORDITA?

    IO HO SEGUITO "CUORE SELVAGGIO" NEL '93 QUANDO LO TRASMETTEVA RETE4...MI E' PIACIUTO ABBASTANZA

    FABRIZIO IN SPAGNOLO???????????????????????????????? secondo me non sarebbe affatto male....e' cosi' appassionato....MUY CALIENTE DIREI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ; ANCHE SE TROVARE UN DOPPIATORE SPAGNOLO CHE SIA ALL'ALTEZZA DEL NOSTRO ADORATO ALESSANDRO CREDO CHE SIA UN COMPITO ASSAI ARDUO... DIREI UN'IMPRESA IMPOSSIBILE

    Edited by ELLY80 - 20/8/2009, 12:45
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Ciao, Ely..non..no..Fabrizio in spagnolo..per carità!Ha ragione Ale..ho sentito qualche doppiaggio di EDR,,penoso..Si perdono le sfumature, sembra un pò meccanico..devi essere un doppiatore con i fiocchi per riprodurre determinate inflessioni!!Quindi..,eglio in italiano!!
    Come per le telenovelas messicane..in spagnolo!!E stop!

    Ale..ma che bella la sigla di CS!!intrigante..La storia inizia a delinearsi...Aimèè è una vipera..sta illudendo due uomini..vedo presto nero..Mentre Monica..non so..per il momento mi lascia un pò fredda..troppo "legnosa"..Ho visto che per questa telenovelas Palomo ha preso nel 1995 il telegatto..però..io sono ancora legata al mio Manuel..ci vorrà un pò di tempo..


    PR A volte tradurre vuol dire rovinare..ma perchè nella traduzione italiana si parla di Beatrice e di Anna??In un primo momento pensavo di aver sbagliato telenovelas...sono così belli i nomi Monica e Aimèè!
     
    Top
    .
  15. ELLY80
     
    .

    User deleted


    INFATTI COME HO GIA' SCRITTO IL DOPPIATORE DOVREBBE ESSERE ALL'ALTEZZA DI ALE...E TROVARLO CREDO SIA UNA MISSION IMPOSSIBLE!QUINDI TENIAMOCI LA NOSTRA UNICA EDR IN LINGUA ORIGINALE...E' LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
289 replies since 3/8/2009, 10:31   10980 views
  Share  
.