Tutta la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros@
     
    .

    User deleted


    image

    " TUTTA LA VERITA' "



    Sono iniziate a Roma le riprese di TUTTA LA VERITA'. Ritorna la coppia Cinzia TH Torrini - Vittoria Puccini, già vincente in Elisa di Rivombrosa. Vittoria Puccini, smessi i panni della dolce Elisa, ritorna in televisione in un ruolo diverso da quelli abituali, una fedifraga preda della passione nel thriller TUTTA LA VERITA' diretto da Cinzia TH Torrini, prodotto da Cattleya per Rai Fiction, miniserie in due puntate su RAI UNO.

    Un triller erotico sentimentale: Paola (Vittoria Puccini) giovane moglie di Marco (Filippo Nigro), commissario di polizia, conosce l’affascinante cardiochirurgo Giulio (Daniele Pecci) e ne viene attratta irrimediabilmente. L’uomo è infelicemente sposato con Benedetta (Carola Stagnaro) e ha una relazione con la collega Laura (Selvaggia Quattrini). Proprio mentre nasce più violenta che mai la passione fisica tra Paola e Giulio, Laura sparisce misteriosamente e, tempo dopo viene ritrovata cadavere. In condizioni misteriose muore anche Benedetta…

    Una serie di circostanze ed eventi naturali e non, fanno convergere gravi indizi su Paola in bilico tra la sua non controllabile attrazione e i sensi di colpa verso Marco, che la ama e soffre perché nel frattempo ha scoperto la relazione…

    Nel cast principale: Vittoria Puccini, Filippo Nigro, Daniele Pecci, Carola Stagnaro, Fabrizia Sacchi, Massimo Wertmuller, Dario Fiorica, Osasere Imafidon, Mambaye Diop, Giovanni Guidelli, Selvaggia Quattrini, Antonio Cupo.


    Ufficio stampa: Patrizia Biancamano e Paola Spinetti

    http://www.cronacaqui.it/news-sul-set-a-la...edia_21156.html




    Foto dal set:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Sedilesina - 23/4/2009, 14:08
     
    Top
    .
  2. glori@93
     
    .

    User deleted


    scusa Rosa, ma non riesco a vedere le foto dopo l'articolo..sono quelle di olycom??
     
    Top
    .
  3. Dona
     
    .

    User deleted


    Avete saputo?
    Le riprese dovranno terminare il 30 aprile.
    La location che sostituisce L'Aquila per gli ultimi esterni dovrebbe essere Terni.
     
    Top
    .
  4. ros@
     
    .

    User deleted


    Sì ma non riesco proprio a capire perchè non si vedono :angry: :angry: :angry:
    Vabbè metto il link:

    http://www.olycom.it/news_postSearchExt.do...l=true&x=26&y=8

     
    Top
    .
  5. glori@93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dona @ 22/4/2009, 15:13)
    Avete saputo?
    Le riprese dovranno terminare il 30 aprile.
    La location che sostituisce L'Aquila per gli ultimi esterni dovrebbe essere Terni.

    ma il 30 aprile termineranno tutto il film??
     
    Top
    .
  6. Dona
     
    .

    User deleted


    Doveva finire tutto, non so se ci sarà un leggero ritardo per via nella nuova location.
    Ma per tenersi aggiornati si può seguire questo forum:

    http://www.cinziathtorrini.com/italiano/co...owcat/catid,13/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Ros@,
    mi dispiace, :( ho provato a modificare per rendere le foto visibili, ma credo che ci sia di mezzo un codex della Olycom che impedisce la visione :unsure:
     
    Top
    .
  8. ros@
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sedilesina :wub: ! Credo comunque di avere risolto mettendo il link direttamente! ^_^ ;)
     
    Top
    .
  9. mariaM
     
    .

    User deleted


    curiosissima...sfida per altro molto ardua per entrambe che a distanza di anni e con film diversi hanno mostrato di aver superato alla grande la prova elisa...adesso però ritornando a lavorare di nuovo insieme dovranno rimettersi in gioco...aspetto la nuova stagione TV...
     
    Top
    .
  10. patriziaFI
     
    .

    User deleted


    Ragazze la foto sul fap di Vittoria con il bimbo e' bellissima!!!!
    che tupendaa ragazza!!!!!

    Rossi ma che fine hai fatto?
    baci a tutte!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    FINALMENTE!!!HA I CAPELLI LUNGHI....abbiate pazienza, ma per me così è proprio bella!!E torna come l'abbiamo vista sempre ( vederla con i capelli corti è stato un colpo..anche se per carità, stava bene comunque..però così mi piace di più!)
     
    Top
    .
  12. queen mary74
     
    .

    User deleted


    questa fiction mi ispira molto !! E credo che anche la coppia Pecci Puccini funzionera' devo ammettere che Pecci con i baffi non sta per niente male!!
     
    Top
    .
  13. glori@93
     
    .

    User deleted


    dal forum di Cinzia:

    Cari lettori,

    chiedo scusa per non aver aggiornato il diario per così tanto tempo. Il film “Tutta la verità” in due puntate per Rai Uno è in postproduzione. Sono già molto felice con il primo montaggio, ho avuto attori e collaboratori che hanno veramente dato il massimo di se stessi e penso che abbiamo realizzato un film che ci appassiona molto. Ci sarà una presentazione del film di 3 minuti con la presenza di attori e collaboratori

    lunedì 6 Luglio al cinema Adriano (Roma)
    alle ore 18.00


    nella sezione LAVORI IN CORSO del Festival della Fiction di Roma. L’invito è per tutti!

    A presto

    Cinzia TH Torrini
    Ansedonia, 1 Luglio 2009
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Gloria! ;)......non c'è nessuna che pensa di poter andare?? (Carmela, Rossi...).... :unsure:
     
    Top
    .
  15. glori@93
     
    .

    User deleted


    prego :)
     
    Top
    .
97 replies since 21/4/2009, 16:16   4806 views
  Share  
.