Il club delle stordite

Posts written by marek

  1. .
    CITAZIONE (bele @ 22/2/2012, 10:08) 
    Grazie Marek per el video....seguro que sera un nuevo gran exito de Vitto...

    Espero que tu PC ya este perfecto ¡¡¡¡

    Ciao Bele.
    Purtroppo non ho ancora risolto il problema col pc.
  2. .


    www.radiocinema.it/web/news/novita-da-ozpetek
  3. .
    Ringrazio tutt eler agazz eche non i loro resoconti ci hanno fatto rivivere le emozioni che hanno provato assistendo allo spettacolo.
    http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages.../IDPagina/52949
  4. .
    Benvenuta,Guamir.
  5. .
    Il mercoledì di Canale 5 si tinge nuovamente di giallo dopo la felice conclusione de Il Tredicesimo Apostolo con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Non si tratta di una fiction questa volta, ma di un ciclo di 6 film Tv diretti da maestri del genere come Edoardo Margheriti, Lamberto e Roy Bava che debutteranno già a partire dal 22 febbraio.

    Puntando sull’evidente capacità seduttiva del thriller sul pubblico di Canale 5 – come dimostrato da Il Tredicesimo Apostolo e Viso d’angelo – la rete ammiraglia Mediaset ripesca un progetto realizzato nel 2010 da RTI e Leader Film Company. Sulla falsariga del genere horror e giallo assai prolifico negli anni ‘70, vivremo atmosfere tra il paranormale e il thriller.
    Si parte dal primo film ‘Presagi’ diretto da Lamberto Bava e interpretato da Andrea Osvart. La protagonista sogna strazianti momenti di omicidi legati ad un terribile serial killer di bambine. La difficoltà sta solo nel decifrarne l’andamento temporale: sono accaduti in passato, sono contemporanei oppure futuri e dunque evitabili?
    Anche il secondo film ‘Omicidio su misura’ è diretto da Lamberto Bava e interpretato da Ana Caterina Morariu. In questo caso uno scrittore di gialli scopre l’assassinio della moglie in casa sua e viene immediatamente annoverato tra i primi sospettati. Non solo le modalità del delitto sono le stesse dei suoi libri, ma anche la sua amante scompare misteriosamente.
    Il terzo film intitolato ‘Ostaggi’ è ancora una volta diretto da Lamberto Bava e vede tra gli interpreti Jane Alexander e Antonio Cupo. Durante una rapina in una discoteca Matthias Caruana e Kyle Borg uccidono il figlio del proprietario. Perso il bottino in un’incendio dell’auto, i malviventi si introdurranno nella villa di Dave Mcbain, dando vita ad un vero e proprio incubo per gli sfortunati ostaggi.In questo film ci sarà anche Kevin Sorbo,noto per aver interpretato Hercules nell'omonimo telefilm.
    Il quarto film, ‘Gemelle’, è diretto da Roy Bava e interpretato da Daniele Pecci e Veronica Lazar. Una donna decide di ritrovare la gemella scomparsa e chiede aiuto ad un amico d’infanzia. In contemporanea alle infruttuose ricerche i due si trovano di fronte ad una serie di omicidi seriali, che contribuiscono ad aumentare l’ambiguità della storia.
    Il quinto film è intitolato ‘Sotto protezione’ ed è diretto da Edoardo Margheriti. La protagonista è una giornalista americana, che indaga su un caso di omicidio analogo a quello di Meredith Kercher. Sicura dell’innocenza del suo connazionale accusato del crimine, richiederà la protezione di una guardia del corpo in seguito a delle minacce anonime. Ma proprio il bodyguard scelto potrebbe non essere adatto al suo compito.
    Chiude il ciclo di film noir ‘Souvenir’ diretto da Edoardo Margheriti e interpretato, tra gli altri, da Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina. La trama si dipana intorno gli efferati omicidi di un serial killer chiamato ‘l’acconciatore’ per l’abitudine di collezionare gli scalpi delle vittime dopo stupri e torture. Dopo una pausa lunga 25 anni il killer torna in azione in seguito al fortunoso ritrovamento di scalpi nella cantina di una casa. Paradossalmente a rinvenire i macabri reperti è un ex crimonologo dell’FBI, trasferitosi in Italia dopo la perdita della moglie.
    Si prospettano, insomma, sei appuntamenti da brivido per appassionati del genere e non che si sintonizzeranno ogni mercoledì su Canale 5.

    Fonte:televisione.tuttogratis.it
  6. .
    La seconda stagione de Il tredicesimo apostolo si farà. A confermarlo è Giancarlo Scheri via comunicato stampa. Il direttore di Fiction Mediaset, dopo l’ottimo risultato dell’ultima puntata della prima stagione (vista da 6.077.000 telespettatori e da uno share del 24,44% sul target commerciale 15-64 anni), commenta:

    "Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione, la serie “Il tredicesimo Apostolo” è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che hanno creato un nuovo brand di successo. Abbiamo già dato il via alla seconda serie."

    Giancarlo Scheri ringrazia i principali artefici di questo successo (media nelle sei puntate di 5.876.000 spettatori, share sul target commerciale del 23,65%, 29mila fan su Facebook):

    Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet.



    Dall' 8 febbraio sono in vendita i primi 2 dvd della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Ecco l’annuncio fatto su Facebook:

    Prima uscita l’8 febbraio con 2 Dvd contenenti ciascuno 2 puntate. Seconda uscita, sempre doppio Dvd, il 15 febbraio. Terza ed ultima uscita il 22 febbraio. Pertanto ogni uscita contiene due puntate. Il prezzo di ogni uscita sarà di 12,90 euro.


    Fonte:fictionitaliane.com


    Da "Telepiù":

    r0bhj6

    Da "Sorrisi":

    mw8i00
    24c6zwy
  7. .
    Un bacio ed un abbraccio a Terry e Carmela.
  8. .
    Benvenuta,io sono Francesco del fanclub.
  9. .
    Grazie Anna,non vedo l'ora.
  10. .
    CITAZIONE (dordogne @ 7/2/2012, 19:46) 
    Grazie Francesco....su rai1?

    Si,Annalisa.
  11. .
    Da "Tele 7":

    2ugnoli
    246w7pe

    CITAZIONE (pepianov @ 8/2/2012, 09:18) 
    Mi sono persa gli ultimi dieci minuti.........................telefonata di una collega!!Come è finita???

    Cinzia,nel primo post ho inserito i link per scaricare tutti gli episodi.
  12. .
    Anna,sono d'accordo con te.
  13. .
    La fiction andrà in onda il 4 e 5 marzo.
  14. .
    Dal momento che non posso vedere la neve dalle mie parti,la immagino attraverso questa poesia.
  15. .
    CITAZIONE (rivombrosino @ 7/2/2012, 01:26) 
    acuta e giusta disamina francesco anche io la penso così e attendo dopodomani il finale con ansia

    Gianfranco,l'ultima puntata va in onda stasera.
1307 replies since 30/10/2009
.