Alessandro è "Don Giovanni" di Molière

regia di Alessandro Preziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *dani
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marystone @ 18/1/2015, 20:40) 
    ....grazie Dani....sono le stesse sensazioni che ho provato io e ho scritto sia quì che sul forum di Ale....e leggendoti...mi hai fatto venir voglia di rivedere lo spettacolo prestissimo!!! ah ah ah....
    Le recensioni degli spettatori ci sono....si fermano a quelle di Firenze (mie e di qualcun'altra) e di Pisa. Delle altre città evidentemente nessuna è iscritta al forum di Ale. Di Trieste l'unica saresti tu!! :)ui
    ...per quanto riguarda i saluti...ad Ale fa piacere essere salutato...sopratutto se con garbo e discrezione...e la prima cosa che chiede è se lo spettacolo è piaciuto...ci tiene saperlo ed ovviamente ci rimane contento. Giustamente non ama gli assalti e la cattiva educazione. Per sua fortuna...negli ultimi tempi...non lo assale più nessuno e i saluti e gli autografi sono più contenuti.

    Mary, sono andata a ritroso nel topic e ho ritrovato il tuo commento, oltre a quelli di Tramonto, Patrizia e Pepi... li avevate postati in un periodo in cui ero assente dal forum per motivi contingenti, per cui mi erano sfuggiti. Li ho letti con piacere adesso e in effetti mi sono resa conto di quanto i nostri punti di vista sullo spettacolo coincidano... sintonia tra stordite :)
     
    Top
    .
466 replies since 10/9/2014, 22:58   71793 views
  Share  
.