Alessandro è "Don Giovanni" di Molière

regia di Alessandro Preziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *dani
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabri3 @ 18/1/2015, 17:07)
    ummmm... :huh: :huh: oggi voglio fare ummmm....dani...la dai pure a me autorizzazine per fap?...

    proprio perché sei tu :P , estendo l'autorizzazione... chi arriva prima, lo posti citando la fonte (se no vi denuncio per violazione di copyright :lol: )

    CITAZIONE (triscia @ 18/1/2015, 17:12)
    grazie dani hai visto che feeling che c'e' tra me e gabri? :P :P :P :P ....siamo come il diavolo e l'acqua santa aahhahah!una cosa per quanto mi riguarda non ho mai fatto selfie o altro con ale e vitto ma ho sempre chiesto loro se posso salutarli ,senza essere invadente!

    Il saluto ci sta, triscia, anche se io ho sempre avuto remore anche in tal senso, temendo di essere invadente... quello che non sopporto sono gli assalti, come quelli cui ho assistito al concerto di Renga, che per poco non è stato tirato giù dal palco da fan un po' troppo focose :rolleyes:
    Tu e Gabri come il diavolo e l'acqua santa? Io propenderei per Gianni e Pinotto o Stanlio e Ollio :P :lol:

    CITAZIONE (lusy66 @ 18/1/2015, 17:14)
    Da non esperta, non appassionata e non frequentatrice di teatri :( penso che il Don Giovanni sia un personaggio scomodo da interpretare, poco simpatico soprattutto al pubblico femminile. Sicuramente meno affascinante del Cirano, (concordo con Sissi :) ) per cui il successo testimoniato sia dall'entusiasmo di Dani sia da tutte le critiche positive che ha avuto gli rende doppiamente merito! :)

    E' vero, Lusy, che del personaggio di Cyrano è facile innamorarsi, mentre questo non accade con l'urticante Don Giovanni... eppure, tra i due spettacoli, quest'ultimo mi ha maggiormente convinto sul piano della regia e dell'interpretazione. In Cyrano, a mio parere, c'era qualche guasconeria di troppo e la scena finale non aveva lo struggimento che ricordavo in una precedente versione con Micol o nel film con Depardieu, mentre ho trovato questo Don Giovanni perfettamente calibrato; inoltre, nel Cyrano non tutti i comprimari erano all'altezza (in particolare l'attrice che interpretava Rossana non mi aveva del tutto convinto), mentre in questo Don Giovanni tutta la compagnia è di assoluto rilievo e ottimamente orchestrata.
     
    Top
    .
466 replies since 10/9/2014, 22:58   71793 views
  Share  
.