Alessandro è "Don Giovanni" di Molière

regia di Alessandro Preziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *dani
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tramonto 1 @ 18/1/2015, 13:36)
    Grazie Dani ti ringrazio anche personalmente perché leggere dette da te, esperta di teatro, le mie stesse sensazioni mi ha rassicurato . E sì avevo avuto paura di essere di parte quando avevo percepito l'eleganza, la cura, la perfezione di questo spettacolo. Ora so che la mia non era solo una sensazione.

    Tramonto, esperta di teatro forse è troppo... appassionata sicuramente sì e con una lunga esperienza come spettatrice. Quel che è certo, cerco sempre di entrare in sala "a mente sgombra" senza farmi condizionare dalle critiche, positive o negative, lette o ascoltate in giro e questo Don Giovanni ha superato di gran lunga le mie aspettative, per cui mi è sembrato giusto sottolinearlo... non mi avesse del tutto convinto o non mi fosse piaciuto, l'avrei detto senza remore (se mi conosci un po', lo sai).

    CITAZIONE (gabri3 @ 18/1/2015, 15:20)
    dani..dani..dani :) :)

    sei riuscita a incontrare e parlare con Ale prima o dopo lo spettacolo...trallallà...trallallà :) :)

    cipo%20(27)

    CITAZIONE (triscia @ 18/1/2015, 15:43)
    ciao dani ....si e' visto che lo spettacolo ti e' piaciuto! ma io ho una curiosita' come quella di gabri ...ma tu ad alessandro lo vai a salutare dopo lo spettacolo?lo conosci?

    Gabri, Triscia dato che tra voi due c'è un feeling particolare :P :D , vi unisco nella risposta: no, non ho avuto modo di incontrare Alessandro fuori scena - avrei potuto vederlo venerdì, in un incontro da lui avuto con i ragazzi di un istituto cittadino in occasione della notte dei licei classici, ma ero impegnata altrove - né sono mai andata a salutarlo dopo uno spettacolo (e questo vale anche per altri attori che stimo), perché non amo mescolarmi a chi fa la "questua" per un selfie o un autografo... senza offesa per chi ama incontrare il proprio beniamino dopo un spettacolo.

    CITAZIONE (patriziafi4 @ 18/1/2015, 15:35)
    E' vero Gabri....un po' di curiosita' nn guasta!

    Ho notato che sul fap nn c'e' neanche una minima recensione sulle serate a Trieste.....credo che quella postata da Dani qui,meriterebbe di essere inserita,anche x Alessandro quando puo' legge sempre......Mi scuso se mi sono permessa di dire questo....spero nn ti offenda Dani e in ogni modo.....va bene cosi' e grazie!

    Cara Patrizia, dopo aver letto il tuo messaggio ho fatto un giro sul forum di Adricesta, da cui manco da... quanti anni? :unsure: e in effetti ho notato che nessuno ha postato un commento da spettatore; io lo farei volentieri, ma purtroppo non riesco a recuperare nick e password; a suo tempo credo di essermi iscritta come tiesse, però non so se la mia registrazione sia ancora valida.
    Se vuoi, puoi fare un copia e incolla del mio commento e inserirlo sul forum segnalando che lo fai ... previa mia autorizzazione :D
     
    Top
    .
466 replies since 10/9/2014, 22:58   71793 views
  Share  
.