ANNA KARENINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Completamente d'accordo con te Marizchiara e Pepianov¡¡¡¡
     
    Top
    .
  2. pascale63
     
    .

    User deleted


    Quelli sono delle foto magnifiche. :wub:
     
    Top
    .
  3. veronica2011
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariachiara1 @ 25/2/2013, 18:57) 
    Hai ragione Veronica, bisogna essere civili. ;)
    Ho risposto a quanto postato da Milly perché nei suoi interventi mi è sembrato, non so perché ma non credo di sbagliarmi, di cogliere una sottile provocazione.......

    Gia' e chissa' perche' certe provocazioni non vengono mai cancellate........poi se dico qualcosa qualcuno se ne meraviglia e non capisce.........ahahahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Veronica2011, per tua informazione l'offesa gratuita qui non è tollerata. <_<


    e per altre amiche che vedono con un eccessivo allarmismo e preoccupazione qualsiasi inserimento che non sia in linea con le loro aspettative :unsure: :unsure: rispondo...ma, scusate, dove riuscite a cogliere della provocazione in questa palese affermazione?....
    CITAZIONE (e-Milly @ 25/2/2013, 15:28) 


    Ma di Karenine ce ne sono state così tante che con due in più c'è proprio un'interessante occasione di confronto

    ....e in una bellissima carrellata di immagini che ci ricordano magnifiche interpreti di Anna Karenina, compresa Vittoria che, sono certa, non troverebbe nulla da ridire nel vedersi fra di esse?
    sinceramente trovo difficile da capire talvolta un certo pregiudizio ... :unsure:
     
    Top
    .
  5. e-Milly
     
    .

    User deleted


    mariachiara1
    CITAZIONE
    Ci voleva proprio qualcuno che ci ricordasse tutte le "Anna karenina " della storia del cinema e della tv! :P
    Comunque questo è il topic dedicato alla versione di VITTORIA PICCINI. ;)

    A sì? Scusate tanto se ho arricchito - secondo me, "sporcato" per voi :blink: - questo topic, intitolato (ripeto :rolleyes: ) Anna Karenina senza altri aggettivi (ma anche se si chiamasse "Vittoria Puccini è Anna Karenina"), con le immagini di alcune fra le più brave e belle attrici del 900. Trovarsi in mezzo a una tale compagnia dovrebbe solo rendere onore a chi ha la fortuna di interpretare l'ultima versione!

    Orrore dei confronti!? Ma qualsiasi attore/attrice, per quanto grande sia il suo ego (penso a Carmelo Bene per es) si confronta con chi l'ha preceduto, di solito studia le altrui performance per rendere al meglio e "dare di più" di se stesso/a. Adesso l'ego esagerato ce l'hanno i fan? :blink: :o: :blink: :o: :wacko:

    maria chiara1
    CITAZIONE
    Hai ragione Veronica, bisogna essere civili. ;)
    Ho risposto a quanto postato da Milly perché nei suoi interventi mi è sembrato, non so perché ma non credo di sbagliarmi, di cogliere una sottile provocazione.......

    Voi
    siete
    matte!
    stancaesaurita-1
     
    Top
    .
  6. lusy66
     
    .

    User deleted


    Scivo qui perchè nel topic "CINEMA" non ho trovato quello di ANNA KARENINA e non so aprirlo! Se volete potete spostarlo!
    Comunque il film, a cinema non mi ha entusiasmato, forse perchè le aspettative erano alte,spesso mi succede!, perchè l'attrice protagonista mi era piaciuta in altri film per esempio" orgoglio e pregiudizio" dove l'orgoglio l'ho SENTITO!. Questa volta non sono riuscita a SENTIRE nè l'amore strordinario che Anna prova per Vrosky(si scrive così?) nè il dramma dell'abbandono del figlio! Forse più quello dell'isolamento dalla società; una frase che mi ha colpito: quando V. chiede ad un'amica di andare a trovare Anna dicendole " non è una criminale , non ha commesso nessun reato!" lei risponde " se lo avesse fatto andrei a trovarla , lei non ha infranto la legge, ma le REGOLE!" Anche la scenografia non mi ha convinto: quasi teatrale: c'era un sipario che si apriva!
    Insomma penso che Vittoria possa far meglio!!
    A proposito di film invece bellissimi, per me, avete visto "L'ULTIMA OFFERTA?" non so se ne avete già parlato! Lì si che L'AMORE l'ho sentito! un altro film che mi è molto piaciuto (in DVD) è AGORA': se ne avete la possibilità vedetelo: lo considero da STRODITE! :)
     
    Top
    .
  7. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Nel film di Wright gran parte delle scene sono ambientate in un teatro di posa.
     
    Top
    .
  8. pattyfi
     
    .

    User deleted


    Grazie Lusy,,,credo che Vittoria....incantera' tutti.......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    penso che anna karenina versione fiction sara certamente piu coinvolgente ed emozionante
    vittoria in costume e bravissima e regale e nessuna la supera
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,490

    Status
    Offline
    quoto in ieno Pinarosa
     
    Top
    .
  11. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi Gianfranco! ;) E comunque...........quoto anch'io.
    Vittoria con i costumi d'epoca acquisisce quel "qualcosa in più" che aggiunto alla sua bravura recitativa la contraddistingue dalle altre attrici. :)

    Per chi non conoscesse Benjamin Sadler, partner di Vittoria nel ruolo del marito, qualche notizia.

    Benjamin Sadler (Toronto, 12 febbraio 1971) è un attore tedesco.

    Di madre inglese e padre tedesco, si è trasferito in Germania all'età di sei anni. Ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Arts di Londra, al Stella Adler Workshop e al Susan Batson Workshop, entrambe di New York. Attualmente vive a Berlino.

    Filmografia

    Paura di amare (2010) su Rai Uno (Carlo, cugino di Stefano)
    Krupp – Eine deutsche Familie (2009)
    Impact (Roland Emerson) (2009)
    Codice Carlo Magno (Die Jagd nach dem Schatz der Nibelungen) (2008)(Eik Meiers)
    Impact - Il tempo sta per scadere (2008)
    Contergan (2007)
    Hotel Meina (2007)
    Caravaggio (2007)
    Guerra e pace ( 2007) (Dolochov)
    Dresden (2005)
    Il posto delle farfalle (Nur Anfänger heiraten)(2003) (Hannes)
    Augusto (2003) (Ottaviano giovane)
    Luther - Genio, ribelle, liberatore (Luther) (2003)
    San Giovanni, l'Apocalisse (2002) (Valerio)
    Zimmer der Angst(2002) (Daniel Neymann)
    Antonia, Tra amore e potere (2001) (Moritz Ahrendorff)
    Jonathans Liebe (2001)(Jonathan)
    Victor, The Guardian Angel (2000)(Lars Riedel)
    Maria Maddalena (2000)(Giovanni il Battista)
    Tattoo - Tödliche Zeichen (2000)(Fred)
    Spuk im Reich der Schatten (2000)
    Verwegene - Kämpfe um deinen Traum (2000)
    Die Abzocker - Eine eiskalte Affäre(2000)(Tony)
    Der blonde Affe (1999)(Andreas Prolsch)
    Spuren im Eis - Eine Frau sucht die Wahrheit (1999)(Flo Capeder)
    Der kopp (1999)(Carl Vrese)
    Verführt - Eine gefährliche Affäre (1998)(Josef)
    Rosenzweigs Freiheit (1998)
    Spuk aus der Gruft (1998) (Friedrich von Kuhlbanz)
    Das Geheimnis in der Wüste' (1998)
    Babyraub - Kinder fremder Mächte (1998)(Thomas)
    Schock - Eine Frau in Angst (1998)
    I guardiani del cielo - Il cielo sotto il deserto (1998)
    Freundschaft mit Herz (1996)(Stefan)
    Kommissar Schimpanski - Diamantenjagd (1997)(Karl von Felden)
    Lexx (1997)
    Rosamunde Pilcher - Stunden der Entscheidung (1997)(Nigel Davenport)
    Nackt im Cabrio (1997)(Paul)
    First Love - Die große Liebe (1997)(Jakob)
    Tatort - Fetischzauber (1996)
    Alle lieben Julia (1994) (Daniel)

    12120486_ori
     
    Top
    .
  12. carmelacc5
     
    .

    User deleted


    grazie mariachiara, niente male questo Beniamino. Ah, ah! Comunque per la cronaca ieri a Nemi ho incontrato la quinta essenza della bellezza maschile; un ragazzo sui 25 anni, intorno ai due metri di altezza, moro, lineamenti bellissimi ed occhi scuri magnetici. Lo so potrebbe essere mio figlio, forse anche un nipote, ma quando si vede la perfezione fisica in un essere la ammiri, eccome se la ammiri!
     
    Top
    .
  13. pascale63
     
    .

    User deleted


    Grazie Maria :) per la notizia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    grazie mariachiara per le tue news niente male questo attore tedesco aspetto con ansia la fiction
    ma so che e prestissimo
     
    Top
    .
  15. carmelacc5
     
    .

    User deleted


    sono sicura anch'io che Vittoria non deludera' i suoi ammiratori sia in "Altri tempi" sia in "Anna Karenina".
     
    Top
    .
264 replies since 26/10/2012, 18:24   13941 views
  Share  
.