Per Vittoria

per Vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    foto bellissime un po di malinconia.....ma sono bellissime ugualmente grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Anche a voi grazie. Foto bellissime.
    Mi piace queste foto. Un po 'pensierosa Vittoria e paesaggio romantico.

    72000010w_4_

    e qui un sorriso spontaneo e naturale.

    341_ok_1_

    Buona notte a tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Dormienti tutti? Vi risveglio io... :P

    VITTORIA PUCCINI: «ORA CHE SONO SICURA DI AMARE»

    GRAZIA 26 2013 BY CHIARA GAMBARALE

    È un’attrice che sa essere «donna magnetica e pericolosa» o «ragazza tutta jeans, maglietta e poesia». Abbiamo incontrato entrambe le sue personalità. E abbiamo scoperto 
che cosa è cambiato (in meglio) nella sua vita.
    Incontro Vittoria Puccini il giorno dopo averla vista posare per le foto che vedete in queste pagine. Ha finito di girare due miniserie che vedremo su Raiuno il prossimo autunno, Altri tempi, una storia ambientata ai tempi delle case chiuse e della legge Merlin, e Anna Karenina.
    La donna magnetica e pericolosa che ho conosciuto sul set, ho visto in Tv e che negli ultimi tempi s’incontra spesso sulle pagine dei giornali nella veste di testimonial del marchio per la cura dei capelli Pantene, chissà dov’è finita.
    Al posto suo arriva una ragazzina minuta, tutta jeans, maglietta e poesia, la faccia rara, senza un’ombra di trucco.
    Se dovesse indicare una parte di lei per rappresentare tutta la sua persona, quale sceglierebbe?
    «Gli occhi. Sono l’espressione più diretta di quello che porto dentro: difficilmente riesco a nascondere i miei pensieri e le mie emozioni. Rischio di fare gaffe tremende, con gli anni sto cercando di controllarmi, ma non c’è verso: se qualcosa non mi piace o mi piace troppo, uno sguardo che rivela tutto mi scappa».

    Leggi il resto dell'intervista su Grazia in edicola questa settimana.

    A questo punto, curiosa di leggerla... anche perché, nonostante il titolo acchiappagossipari, mi stupirebbe una Vittoria che parla del suo privato, venendo meno alla sua nota riservatezza
     
    Top
    .
  4. veronica2011
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista............
     
    Top
    .
  5. pascale63
     
    .

    User deleted


    Grazie Dani per l'intervista... Buono week-end a tutti!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie Dani

    Vittoria Puccini : "In questo periodo sono davvero felice"

    56Vittoria_Puccini_hg_te

    L'amore con Fabrizio Lucci ha restituito all'attrice felicità e serenità. Lo racconta lei stessa in un'intervista al settimanale Grazia.


    Dopo la fine dell’amore con Alessandro Preziosi - dal quale sette anni fa è nata la figlia Elena - e dopo la rottura con Claudio Santamaria, per Vittoria Puccini il sole è tornato a splendere grazie a Fabrizio Lucci, suo nuovo compagno. Lui, direttore della fotografia di fiction, ha 18 anni più di lei e forse per questo è riuscito a restituire serenità alla Puccini. Per la prima volta l’attrice parla di questo amore e del momento felice che sta vivendo, e per farlo ha scelto il settimanale Grazia, ora in edicola:

    Sono una donna appagata, serena. Ha presente quella parola che spaventa così tanto? Felicità. Io adesso sono proprio felice.

    Il merito di questa felicità va riconosciuto a Lucci e alla storia d’amore che stanno vivendo:

    Nella vita, e soprattutto in amore, cerco la pace. In questo periodo ce l’ho. Sto vivendo una storia che aumenta le mie sicurezze e non alimenta le mie insicurezze. È questo, secondo me, l’unico metro per capire se si ha accanto la persona giusta.

    Gli amori tormentati non fanno per lei:

    Li ho sempre evitati, anche in passato. Le storie che ho avuto sono finite perché si cresce in maniera diversa, perché non ci si riconosce più o forse perché, banalmente, l’amore purtroppo, a un certo punto se ne va, si esaurisce… Il tormento sta nel lasciarsi, certo, ma io sono stata innamoratissima di tutti i miei uomini, con ognuno di loro ho vissuto cose assolute e uniche. Passato il momento dello strappo, delle recriminazioni e del dolore, dentro mi rimane solo il bello di quello che una relazione mi ha regalato.

    Della fine della relazione con Preziosi e del periodo vissuto subito dopo racconta:

    Lasciarsi dopo essersi amati tanto, come è successo a me e ad Alessandro è un vero e proprio lutto, che ha bisogno della sua elaborazione. Ci vuole molto tempo, si passa per il dolore, per la rabbia, per la confusione. Ma non sono mai caduta in pensieri del tipo “non amerò mai più, la mia vita è finita per sempre”, perché di fondo sono una persona positiva, e perché se hai una figlia da proteffere, proteggendo lei proteggi anche te stessa dagli eccessi della sofferenza.

    Ora però la sofferenza è solo un ricordo, perché nel suo presente c’è Fabrizio che è riuscito a restituirle la serenità.

    http://www.gossipblog.it/post/146051/vitto...-davvero-felice
     
    Top
    .
  7. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Grazie Louny per avere postato parte ( o tutta?)dell'intervista a Vittoria pubblicata su Grazia. Finalmente una Vittoria felice ed appagata. Sicuramente un'intervista che dalle risposte date denota la sua grande maturità e il suo equilibrio, ma anche la sua grande sincerità.......come quando parla dei suoi amori precedenti e sopratutto della sua tormentata relazione con Preziosi.
    È la prima volta che Vittoria parla così apertamente della sua vita privata e ciò mi ha molto stupita, ma forse vuol dire che ora ha davvero raggiunto un suo equilibrio e uno stato.......di grazia. :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. lusy66
     
    .

    User deleted


    In fondo ha ripetuto quello che aveva già detto in un'intervista di un po' di tempo fa All'uscita di BACIAMI ANCORA si sta insieme finché c'è l'amore altrimenti ci si lascia. L'amore molto banalmente finisce, la realtà è semplice e banale ma poco romantica, meglio i sogni!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Guauuuuu Che sorpresa¡¡¡¡¡....il mio primo pensiero è che vittoria deve essere completamente innamorata e felice, di aver deciso di parlare così apertamente della sua vita privata.

    Sono contento molto per lei, ma anche io sono un po 'nostalgico così mai gonna essere.

    I momenti di dolore, la rabbia e la confusione della loro separazione che hanno vissuto e osservato tutti, da questo forum. Abbiamo parlato e discusso opinioni diverse, ma tutti uniti l'affetto per una bella storia che si è conclusa..

    Ora sono felice per vittoria, perché come ha detto nella sua intervista marzo 2012, l'amore per lei è legata alla SICUREZZA, non insicurezza. E ora di nuovo trovato la sicurezza in questo nuovo amore.. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    mah...io conservo le mie idee in proposito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lusy66 @ 21/6/2013, 19:18) 
    In fondo ha ripetuto quello che aveva già detto in un'intervista di un po' di tempo fa All'uscita di BACIAMI ANCORA si sta insieme finché c'è l'amore altrimenti ci si lascia. L'amore molto banalmente finisce, la realtà è semplice e banale ma poco romantica, meglio i sogni!

    Lusy, è vero che la sua visione dell'amore non è poi così cambiata... auguro a Vittoria di star bene, ma un po' dispiace vedere che fa parte di quell'ampia categoria di donne, giovanissime, giovani e meno giovani (e lo stesso vale per i maschietti, sia chiaro), che scambiano la passione e l'attrazione per amore... perché l'amore non finisce e si adegua anche all'abitudine e alla quotidianità, scoprendosi più profondo, mentre l'attrazione scambiata per amore inevitabilmente si esaurisce e quel punto ognuno per la sua strada. Alla fine, ci si ritrova a vivere più "amori" semplicemente perché non si ha la capacità di impegnarsi a fondo per mantenere vivo un rapporto, per cui si preferisce cercare in un altro le emozioni che non si provano più dopo qualche anno di convivenza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Molte volte è impossibile ripristinare la fiducia dopo aver subito un tradimento dal coniuge.

    Vittoria lo provo e difeso, ma la ferita rimane, se fosse stato un amore banale o di una persona che pensa solo di passione, sarebbe finita la relazione nel 2009.

    Molti di noi sono donne sposate e sapere che, anche se si vuole lottare per il tuo amore, l'infedeltà uccide l'amore.

    Infine, penso che sia presuntuoso e ingiusto dire che questo nuovo rapporto si basa esclusivamente su una decisione banale e appassionato, e credo che queste affermazioni sono solo in cerca di polemiche assurde (come sempre)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bele @ 21/6/2013, 20:12) 
    Molte volte è impossibile ripristinare la fiducia dopo aver subito un tradimento dal coniuge.

    Vittoria lo provo e difeso, ma la ferita rimane, se fosse stato un amore banale o di una persona che pensa solo di passione, sarebbe finita la relazione nel 2009.

    Molti di noi sono donne sposate e sapere che, anche se si vuole lottare per il tuo amore, l'infedeltà uccide l'amore.

    Infine, penso che sia presuntuoso e ingiusto dire che questo nuovo rapporto si basa esclusivamente su una decisione banale e appassionato, e credo che queste affermazioni sono solo in cerca di polemiche assurde (come sempre)

    Certo, l'infedeltà può far disamorare, ma anche il tradimento è la spia di un rapporto che non funziona e le responsabilità, quando succede, non sono mai di uno solo: questa è la mia opinione, vale per lei quanto per lui... nessuna volontà di polemica, visto che le fazioni non mi riguardano e non frequento questo forum per difendere a spada tratta l'uno contro l'altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Jajajajajajajaja
     
    Top
    .
  15. gabri3
     
    .

    User deleted


    ahahah... :lol: :lol: finalmente si è svegliato stò forum? :woot: Vittoria ha fattto il miracolo..solo lei poteva ahahah :lol: :lol: :woot:

















     
    Top
    .
5337 replies since 13/10/2012, 20:44   347029 views
  Share  
.