Per Vittoria

per Vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica2011
     
    .

    User deleted


    Me ne ricordero' quando leggero' i tuoi commenti........ :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissi_66 @ 15/5/2013, 00:05) 
    Ho letto in questo topic maggiore astio e aggressività nei messaggi di chi si professa ammiratore e difensore di Vittoria rispetto a qualche utente che, invece, ha tentato educatamente di esprimere il proprio parere e si trova a doversi difendere dagli attacchi dei primi :unsure: ....provo un certo disagio misto a sconcerto nel leggere taluni toni :o: ... e sconforto anche :unsure: .....come sempre non capisco il perchè non si possa esprimere il proprio parere, pur diverso da qualche altro, se lo si fa senza essere maleducati o offensivi e, pertanto, mi associo al succo del messaggio di Dani.... vi confesso che spesso vorrei scrivere qui, soprattutto per ringraziare Louny che ci delizia con immagini e frasi incantevoli, ma ci sono alle volte, da parte di qualcuno, commenti talmente sdolcinati da trovarmi in imbarazzo e l'esito è che sono dissuasa dal farlo.... :unsure:
    Non so se chi scrive, utilizzando toni eccessivi (sia nel bene che nel male) se ne renda conto.....ma non fà, secondo me, in nessun caso il bene di Vittoria, nè utilizza modi che favoriscano la convivenza civile, pacifica e di confronto costruttivo, come dovrebbe essere quella di un salotto virtuale.... mi domando, pertanto, quale sia lo scopo di questo atteggiamento che, se da un lato incensa incondizionatamente ogni azione e la bellezza di una attrice (che, sappiate, continuo a stimare), dall'altro attacca con astio e risentimento chiunque provi a scrivere utilizzando toni e considerazioni non "uniformati" ai propri, invitando peraltro, addirittura questi ultimi ad andarsene da qui, solo perchè non la pensano allo stesso suo modo e restituendo, quindi, di questo topic l'immagine di uno spazio dedicato esclusivamente all'elogio, che è poi infondo, solo fine a se stesso e per nulla costruttivo..... :unsure: :unsure: mah! :unsure: :unsure: :unsure:

    Sissi, personalmente credo di avere fatto i miei interventi in maniera sempre educata e mai con aggressività. O vogliamo negare anche questo?
    Di contro, ieri sono stata attaccata senza alcun motivo da una certa Tramonto che mi ha chiamata in causa arbitrariamente. Proprio non riesco a capire.......forse ad alcune dà fastidio anche che NON SI PARLI DI PREZIOSI, CIOE' CHE LO SI IGNORI, come ormai da tempo a questa parte sta facendo la sottoscritta. E questa sarebbe libertà???
    Se poi vogliamo sottilizzare, mi spieghi gentilmente perchè le fans di Preziosi possono sempre e comunque osannare, decantare e incensare il loro idolo, mentre alle fans di Vittoria non è consentito fare altrettanto?? A meno di non venire incolpate di essere troppo mielose?
    Vedi che non c'è obiettività? Qui si va proprio, e sfacciatamente, a senso unico. Mi dispiace ma è proprio così. In caso contrario......per favore non tacciate le ammiratrici di Vittoria di essere sdolcinate.
    E che ognuno/a continui a dire ciò che vuole del proprio preferito. Con buona pace di tutti/e.
    Buona serata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ..............................e dopo aver letto tutte le vostre risposte, malgrado qualche sorriso che mi ha strappato la carissima Dani, che sa sempre rispondere con grande leggerezza ed intelligenza, credo che non abbia alcuna utilità nè importanza una mia replica a questo punto...proprio non ne vedo alcuna utilità, scusate.....vi sono alcune che scrivono solo ed esclusivamente per polemizzare, accusare, supportare insolentemente il proprio punto di vista con toni poco garbati........o comunque, pretestuosi...... se cercate la lite, fatela tra di voi, io abbandono questo topic e la volontà di dialogare che avrei voluto trovarci..... :unsure: :( è di vostro pieno dominio ..... più "vivi e lascia vivere" di così .... :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    sissi mi dispiace che l hai presa male scusaci se delle volte diventiamo sdolcinate con vittoria da parte mia sono sdolcinata anche con alessandro
    per me sono sempre elisa e fabrizio e il mio sogno e rimasto li
    e poi dove poterne parlare se non nelle stordite
    dove si puo sognare
    sissi un bacio e torna presto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pinarosa @ 15/5/2013, 21:44) 
    sissi mi dispiace che l hai presa male scusaci se delle volte diventiamo sdolcinate con vittoria da parte mia sono sdolcinata anche con alessandro
    per me sono sempre elisa e fabrizio e il mio sogno e rimasto li
    e poi dove poterne parlare se non nelle stordite
    dove si puo sognare
    sissi un bacio e torna presto

    ma cara Pinarosa, come ti viene in mente di scusarti proprio tu che sei la persona più corretta di questo forum??? non è certo delle cose carine che dici tu che io parlavo, puoi STARNE CERTA!.... così come per la maggior parte degli utenti di questo forum.... ;) comprendo benissimo quale sia il tuo sogno, così come quello di Rivombrosino e non vi trovo proprio nulla di male.... ed è forse anche quello che in un angolo nascosto del nostro cuore è presente in molti di noi ancora .... non v'è nulla di cui scusarsi in questo! spero di essermi chiarita con te, mi sarebbe spiaciuto essere fraintesa proprio da persone corrette come te e molte altre che scrivono sul nostro forum....

    Io lascio questo topic, a piena disposizione di chiunque voglia scrivere.... ma non abbandono di certo il nostro forum, ci mancherebbe! e, giusto per precisare ancora meglio, sicuramente continuerò a monitorare oltre il forum anche questo topic affinchè non vi siano frasi scorrette o offensive (il mio compito di moderatrice è assicurato e l'attenzione sempre attiva e vigile....).
     
    Top
    .
  6. gabri3
     
    .

    User deleted


    cosa succede qui?
    tutta stà confusione senza di me? :wacko: :blink: ummmm :huh:

    serve aiuto? :blink:

    :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Grazie Louny per le ultime immagini e per la raccolta delle belle parole di Vitto su maternità.....certo che oggi sarà una giornata molto felice¡¡¡¡
     
    Top
    .
  8. lusy66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinarosa @ 15/5/2013, 21:44) 
    sissi mi dispiace che l hai presa male scusaci se delle volte diventiamo sdolcinate con vittoria da parte mia sono sdolcinata anche con alessandro
    per me sono sempre elisa e fabrizio e il mio sogno e rimasto li
    e poi dove poterne parlare se non nelle stordite
    dove si puo sognare
    sissi un bacio e torna presto

    Pinarosa anche a me la tua sdolcinatezza piace: è semplice,delicata.... sincera come la "torta della nonna" :) , ma non prendertela, non conosco la tua età, potresti essere più giovane di me! :)
     
    Top
    .
  9. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Oriana Fallaci, una fiction sulla Rai. Gli autori sono tutti "sinistri".
    Laura Abate

    La vita di Oriana Fallaci raccontata in uno sceneggiato targato Rai. Se ne parla da anni, da quando l’allora direttore di Rai Fiction, Fabrizio Del Noce - nell’ottobre del 2009 - lo aveva preannunciato. E a quanto pare, nonostante l’andirivieni ai vertici di viale Mazzini, l’idea non è stata abbandonata. Anzi, ha preso forma. Ma, se prestiamo attenzione a coloro che si sono fatti promotori dell’ambizioso progetto salta all’occhio qualcosa su cui vale la pena riflettere.

    Tre nomi su tutti: Stefano Rulli e Sandro Petraglia (sceneggiatori), Domenico Procacci (produttore). La trama - che sarebbe già stata approvata dagli addetti ai lavori - è infatti stata scritta proprio dalla premiata ditta Rulli - Petraglia. Per intenderci, gli stessi che hanno firmato La meglio gioventù (di Marco Tullio Giordana), il film che racconta i sogni degli intellettuali di sinistra e della borghesia progressista negli anni Settanta, attraverso le vicende personali di Matteo e Nicola Carati. Pochi giorni fa, al teatro Eliseo di Roma - dove è andata in scena la pièce Mi chiedete di parlare diretta e interpretata da Monica Guerritore - si è tenuto un convegno sulla vita privata e professionale della Fallaci, moderato dalla giornalista del Corriere della Sera Emilia Costantini.

    In quell’occasione l’attuale direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta ha annunciato la realizzazione della mini serie in due puntate sulla vita della Fallaci e ha rivelato il nome del produttore cinematografico: appunto il barese Domenico Procacci, patron della Fandango. Procacci è notoriamente vicino agli ambienti di sinistra, come lo sono gli sceneggiatori. A questo punto una domanda sorge spontanea: perché la sinistra sceglie di celebrare Oriana Fallaci, la stessa persona che non era vista di buon occhio negli ambienti sinistroidi per la sua voglia di combattere a favore della libertà?

    Quando nell’ultima parte della sua vita la Fallaci si è scagliata contro il radicalismo islamico, è stata spesso e volentieri ricoperta di insulti dalla maggioranza degli intellettuali progressisti. Riusciranno quindi i nostri «eroi» a raccontare tutto quello che questa donna è riuscita a dire, fare, scrivere e vivere nella sua vita? La Fandango è al suo primo progetto televisivo. Quello che avrebbe spinto la casa di produzione ad accettare tale sfida sarebbe la grande eco che Oriana Fallaci ha avuto nel mondo. È un lavoro importante e di portata internazionale, poiché la scrittrice è stata una delle donne che più ha segnato l’era moderna, attraverso le sue inchieste e le sue testimonianze, che però fino a poco tempo erano scomode e fuori dal coro. E a proposito di respiro internazionale, pare che Procacci si stia muovendo per cercare contributi economici anche dall’estero. La mini serie in due puntate sarà diretta probabilmente da Marco Turco, già regista di Altri tempi - fiction Rai in cui si racconta la storia delle case chiuse prima dell’approvazione della Legge Merlin - la cui protagonista è Vittoria Puccini.

    Ed è proprio il nome della Puccini quello più accreditato per vestire i panni di Oriana Fallaci. Insomma, il regista si porta la sua attrice; sceneggiatori e produttore dovrebbero essere in accordo e il cerchio si chiude. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno e la messa in onda è prevista per il prossimo anno, rigide regole dei palinsesti televisivi permettendo. «Ha avuto una visione della realtà fuori dalle chiese dei partiti, assolutamente non conformista, ed è questo su cui con Petraglia vogliamo puntare: una Oriana Fallaci in qualche modo eretica», aveva detto qualche tempo fa Stefano Rulli. Siamo curiosi di scoprire che significa, per lui, «eretica». Perché, in qualche modo, «eretica» l’Oriana lo è stata tutta la vita. Anche se molti tendono a cancellare una parte della sua produzione letteraria e le più politicamente scorrette delle sue idee. Proprio lo spettacolo di Monica Guerritore di cui sopra è l’esempio perfetto del modo in cui la grande fiorentina viene rappresentata dall’intellighenzia: come una pazza furiosa in preda alle proprie ossessioni. Mentre, fino all’ultimo, la Fallaci è stata di una lucidità spietata e di un coraggio senza pari.

    Tra l’altro,non troppo tempo fa, si era parlato di un possibile sceneggiato tratto da Un Uomo, e il maschio in questione è Alekos Panagulis, un leader dell’opposizione greca al regime dei Colonnelli, che era stato perseguitato, torturato e incarcerato a lungo, e di cui Oriana è stata perdutamente innamorata fino alla morte di lui, avvenuta in un misterioso incidente stradale il 1 maggio 1976. Il progetto - che sarebbe dovuto essere a cura degli stessi sceneggiatori e prodotto sempre dalla Fandango - dovrebbe però restare nel cassetto, tutte le risorse saranno dirottate sulla fiction che racconta l’universo Fallaci, anche perché la storia d’amore è parte integrante dello sceneggiato in cantiere.
    ( dal forum di Cinzia th Torrini )

    Complimenti a Vittoria! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    ciao sissi tranquilla non mi sono offesa sono affezzionata tanto a tutte voi che mi dispiace quando quando a volte ci puo essere un malinteso
    tutto a posto un bacione
    mariachiara grazie per la news mi fa piacere che vittoria lavori sempre per noi c e piu possibilita di vederla
    lusy io sono del 73 ma sembro un eterna bambina sia nell aspetto che nell anima
     
    Top
    .
  11. pascale63
     
    .

    User deleted


    Merci pour le news Maria. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Internazionali Bnl, Vittoria Puccini regina del Foro: «Il tennis sempre nel mio cuore»

    La prima volta di Vittoria Puccini agli Internazionali di tennis: «Sono molto emozionata di essere qui. Sto andando a vedere Nadal, non nascondo che mi piacerebbe una finale con Federer». Una passione, quella per il tennis, che l'attrice ha da sempre: «Ho giocato per molto tempo, sono arrivata fino alla pre agonistica, poi ho smesso: era molto impegnativo conciliare sport e studio, ma il tennis mi resta sempre nel cuore».

    8820130518_47436_s9845hy

    l´articolo e altre foto qui:

    http://www.ilmessaggero.it/RUBRICHE/FOROIT...ie/281140.shtml

    video:

    http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?vid...50§ionId=86
     
    Top
    .
  13. pascale63
     
    .

    User deleted


    Magnifici!!!! foto!!!!! grazie per il video.
     
    Top
    .
  14. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Louny ancora una volta grazie per le foto e il video di Vittoria, sempre incantevole, pur nella sua innata semplicità.
    Dissento completamente con chi ha detto che ricorda la Muti, della quale Vittoria non ha assolutamente nulla, tranne che forse, in queste foto che la ritraggono agli Internazionali di tennis, il modo di portare i capelli tutti da un lato, come li ha quasi sempre la Muti.
     
    Top
    .
  15. mathilde
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO VEDERE E SENTIRLA GRAZIE PER IL REGALO Louny
     
    Top
    .
5337 replies since 13/10/2012, 20:44   347048 views
  Share  
.