North & South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    ricevuto..grazie cara!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Se qualcuno è interessato, posso inviargli la versione digitale italiana del romanzo " Nord & Sud" della Gaskell ;)

    gaskell3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dordogne @ 15/6/2015, 09:05) 
    CITAZIONE (pepianov @ 13/6/2015, 13:20) 
    Interessa anche a me..speriamo davvero cara!!Ci sono delle serie bellissime ma sono solo in inglese ..

    Per le altre serie devo ancora fare una ricerca accurata..intanto non vedo l'ora di godermi la visione di Nord & Sud in Italiano! Ti mando il link con un messaggio privato..

    Sono proprio felice di sapere che ora la serie N&S esiste anche nella versione in italiano. Proprio l'anno scorso me la sono riguardata con i sottotitoli perchè pensavo fosse l'unica esistente. Godibilissima peraltro: la voce originale di Mr. Thornton ha un fascino pazzesco!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    D'accordissimo con te, inutile dirlo!Ti serve il link di torrent o hai già trovato i files?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dordogne @ 6/11/2015, 14:54) 
    D'accordissimo con te, inutile dirlo!Ti serve il link di torrent o hai già trovato i files?

    Io Torrent non ce l'ho, ho emule, ma lì non l'ho trovato :huh: :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Eventualmente ti invio un episodio alla volta con we transfer..credo di avere la tua mail ;)
    Appena posso provo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ho trovato questo link sul sito cb01, vedi se va bene..altrimenti fammi sapere...

    www.cb01.eu/serietv/nord-e-sud/

    L'ho appena testato, funziona perfettamente, devi solo chiudere di volta in volta le pagine pubblicitarie che ti si aprono. Ti suggerisco di farlo di mattina, lo scaricamento è più rapido.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bice @ 6/11/2015, 00:26) 
    CITAZIONE (dordogne @ 15/6/2015, 09:05) 
    Per le altre serie devo ancora fare una ricerca accurata..intanto non vedo l'ora di godermi la visione di Nord & Sud in Italiano! Ti mando il link con un messaggio privato..

    Sono proprio felice di sapere che ora la serie N&S esiste anche nella versione in italiano. Proprio l'anno scorso me la sono riguardata con i sottotitoli perchè pensavo fosse l'unica esistente. Godibilissima peraltro: la voce originale di Mr. Thornton ha un fascino pazzesco!

    Ho rivisto il primo episodio in Italiano, devo dire che le voci dei personaggi mi fanno più effetto in Inglese, aspetto di sentire cosa ne pensi tu...magari è solo questione di abitudine!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dordogne @ 6/11/2015, 15:49) 
    Ho trovato questo link sul sito cb01, vedi se va bene..altrimenti fammi sapere...

    www.cb01.eu/serietv/nord-e-sud/

    L'ho appena testato, funziona perfettamente, devi solo chiudere di volta in volta le pagine pubblicitarie che ti si aprono. Ti suggerisco di farlo di mattina, lo scaricamento è più rapido.

    Ok, grazie domani ci provo!
     
    Top
    .
173 replies since 11/12/2009, 19:29   3336 views
  Share  
.