North & South

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    https://www.youtube.com/watch?v=iZ7h7e8xbDU

    ho trovato questo..ma non so..
     
    Top
    .
  2. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Oh!...che piacere ritrovarvi qui con noi, Sissi,Elly, Cinzia...per seguire un'altra storia! :) Personalmente sceglierò i sottotitoli in francese perchè l'inglese proprio non lo conosco, capisco solo yes e basta,(troppo poco vero? ahahah!) lo spagnolo per il momento lo accantono anche perchè preferisco ascoltarlo che leggerlo e ultimamente ne ho fatto una bella scorpacciata !!:D :P
    Sissi sono d'accordo con te, contano moltissimo gli sguardi degli attori, anch'io adoro quel tipo di comunicazione tra due persone però bisogna che gli attori ne siano all'altezza...speriamo!siamo diventate un pò esigenti ultimamente in fatto di sguardi, d'altra parte dopo aver visto Alessandro e Vittoria.... :rolleyes: :wub:
    Beh...siamo pronte! Vai Annalisa, quando vuoi! :)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 7/1/2010, 12:53)
    Ho trovato anche un sito in cui è possibile reperire i sottotitoli in Italiano ...ma non sono riuscita riuscita a trovarli..sarò troppo stordita??? :wacko: :unsure:
    ecco il link
    http://www.subfactory.it/

    eccoli!
    http://www.subsfactory.it/index.php?ind=do..._view&iden=2000



    CITAZIONE (Jacqueline_ @ 7/1/2010, 17:46)
    Oh!...che piacere ritrovarvi qui con noi, Sissi,Elly, Cinzia...per seguire un'altra storia! :) Personalmente sceglierò i sottotitoli in francese perchè l'inglese proprio non lo conosco, capisco solo yes e basta,(troppo poco vero? ahahah!) lo spagnolo per il momento lo accantono anche perchè preferisco ascoltarlo che leggerlo e ultimamente ne ho fatto una bella scorpacciata !!:D :P
    Sissi sono d'accordo con te, contano moltissimo gli sguardi degli attori, anch'io adoro quel tipo di comunicazione tra due persone però bisogna che gli attori ne siano all'altezza...speriamo!siamo diventate un pò esigenti ultimamente in fatto di sguardi, d'altra parte dopo aver visto Alessandro e Vittoria.... :rolleyes: :wub:
    Beh...siamo pronte! Vai Annalisa, quando vuoi! :)


    Cara Jakie, grazie per l'accoglienza calorosa :wub: ....non è la volontà che mi manca di solito, tutt'altro,......piuttosto mi fa difetto un pò la pigrizia....:wub: :lol: ..... ma soprattutto è la mancanza di tempo il maggior problema per me....non so come mai, ma non riesco a stare al pc per più di 15 minuti da un pò di tempo a questa parte.....io comunque ce la metterò tutta, confesso....sono incoraggiata dal fatto che le puntate non sono troppe, solo quattro, penso che ce la possa fare no??? :P :D

    riguardo la recitazione, trovo che siano molto bravi, per quel poco che ho visto:

    https://www.youtube.com/watch?v=g_FcSm1wUu0...player_embedded

    e personalmente....... le musiche mi sembrano stupende e perfettamente appropriate :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Mi unisco all'entusiasmo delle altre..è bellissimo Sissi averti tra noi ancora una volta... e un grazie speciale per aver risolto il problema sotttitoli ^_^ :) ..che maldestra che sono!!! Però ti chiedo un altro favore...li ho già scaricati ma non ho il programma per aprirli..non è che saresti così gentile da risolvere anche questo problema???
    La scena che hai scelto è tra le più toccanti e ricche di tensione...e hai perfettamente ragione ...la musica è struggente e delicata ..adattissima a sottolineare i sentimenti dei protagonisti :wub:


    CITAZIONE (pepianov @ 7/1/2010, 17:12)
    https://www.youtube.com/watch?v=iZ7h7e8xbDU

    ho trovato questo..ma non so..

    interessante il tuo link..ma credo serva per creare dei sottotitoli..in quel sito invece sono già belli e pronti ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    mia cara Dordogne, io li potrei riportare, ma sono molto lunghi ed inoltre non so se sia questo il momento più appropriato per inserirli, o se sia meglio abbinarli alle puntate (certo, la cosa ottimale sarebbe poterli inserire già nei video youtube, ma io non so come si faccia :unsure: :unsure: ), te li invio per e-mail, poi decidi tu, se vuoi, come e quando postarli! ;)

    Edited by sissi_66 - 7/1/2010, 23:00
     
    Top
    .
  6. ELLY80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacqueline_ @ 7/1/2010, 17:46)
    Oh!...che piacere ritrovarvi qui con noi, Sissi,Elly, Cinzia...per seguire un'altra storia! :) Personalmente sceglierò i sottotitoli in francese perchè l'inglese proprio non lo conosco, capisco solo yes e basta,(troppo poco vero? ahahah!) lo spagnolo per il momento lo accantono anche perchè preferisco ascoltarlo che leggerlo e ultimamente ne ho fatto una bella scorpacciata !!:D :P
    Sissi sono d'accordo con te, contano moltissimo gli sguardi degli attori, anch'io adoro quel tipo di comunicazione tra due persone però bisogna che gli attori ne siano all'altezza...speriamo!siamo diventate un pò esigenti ultimamente in fatto di sguardi, d'altra parte dopo aver visto Alessandro e Vittoria.... :rolleyes: :wub:
    Beh...siamo pronte! Vai Annalisa, quando vuoi! :)


    Grazie Jacqueline!!! ;) :D Mi trovi in pieno accordo con te,anche a me piace molto il gioco di sguardi fatto come si deve,da quel poco che ho visto anche a me sembra recitato bene,capisco qualche parola ma non tutto cio' che dicono,ma l'abilita' e le capacita' secondo me le hanno e pure io trovo la colonna sonora azzeccata!!!!Grazie Sissi per il link e per aver recuperato i sottotitoli ;) ,concordo anche con Sissi ed Annalisa che ce l'ha proposto,come avete scritto se non ne valesse la pena non l'avrebbe fatto!!! ;)
    Purtroppo neppure io so come inserire i sottotitoli nello sceneggiato, sarebbe davvero l'ideale :( ;) !!!
    Magari Alessandra sa come aiutarci,lei ha maggiore dimestichezza in questo ed é molto brava!!!!! ;)
     
    Top
    .
  7. Anna di Rivombrosa
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto unirmi a voi nella visione, spero di trovare il tempo (sono indietro con tutto...), ma da dove carichi gli episodi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna di Rivombrosa @ 8/1/2010, 15:50)
    Mi piacerebbe molto unirmi a voi nella visione, spero di trovare il tempo (sono indietro con tutto...), ma da dove carichi gli episodi?

    Ciao Anna...bentornata tra noi :) :)
    Anche a noi farebbe piacere se fossi dei nostri ;) !

    ps li carico da youtube


    CITAZIONE (sissi_66 @ 7/1/2010, 22:44)
    mia cara Dordogne, io li potrei riportare, ma sono molto lunghi ed inoltre non so se sia questo il momento più appropriato per inserirli, o se sia meglio abbinarli alle puntate (certo, la cosa ottimale sarebbe poterli inserire già nei video youtube, ma io non so come si faccia :unsure: :unsure: ), te li invio per e-mail, poi decidi tu, se vuoi, come e quando postarli! ;)

    Sissi sei un fenomeno...ma come hai fatto? I sottotitoli sono risultati subito leggibili o hai dovuto scaricare qualcosa? Cmq..hai ragione l'ideale sarebbe farli scorrer assieme ai video :unsure: ...chissà forse il link di Cinzia potrebbe essere utile, farò una prova e vi faccio sapere..intanto un grazie stordito ;)
    Dordognan :woot:


    Edited by dordogne - 8/1/2010, 19:04
     
    Top
    .
  9. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi raccomando, non fate scherzi....io l'inglese prorpio non lo so! Con tutta la buona volontà, non è una lingua che puoi seguire se non la conosci almeno in parte!! :unsure:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Non temere Jacky ....i sottotitoli in Inglese son fuori questione. Ho trovato su youtube(grazie a pepianov) delle indicazioni per metterli in Italiano ...ma non è che abbia molta dimestichezza :(
     
    Top
    .
  11. ELLY80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna di Rivombrosa @ 8/1/2010, 15:50)
    Mi piacerebbe molto unirmi a voi nella visione, spero di trovare il tempo (sono indietro con tutto...), ma da dove carichi gli episodi?

    Ciao Anna bentornata tra le Stordite!!!!! :woot: :woot: Che bello che anche tu ti unisci a noi!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (dordogne @ 8/1/2010, 19:14)
    Non temere Jacky ....i sottotitoli in Inglese son fuori questione. Ho trovato su youtube(grazie a pepianov) delle indicazioni per metterli in Italiano ...ma non è che abbia molta dimestichezza :(

    Ci ho provato anch'io...ma non é che sia molto semplice,le indicazioni del video sono chiare ma é molto complesso e molto lungo,da fare...Ho tentato ma non ci sono riuscita...Insomma non é uno scherzo come sembra!!!!! :( Scusatemi ragazze!!!! :( La buona volonta' c'era.... :( :( :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Figurati, grazie Elly...ho provato anch'io senza successo :( ...tra l'altro appena provo a caricare un video mi si blocca tutto :angry: ...bah cmq domani posterò la prima puntata con i sottotitoli in Francese ..poi si vedrà! ;)
     
    Top
    .
  13. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Se sono in francese per me va benissimo! :)
     
    Top
    .
  14. ELLY80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dordogne @ 10/1/2010, 16:29)
    Figurati, grazie Elly...ho provato anch'io senza successo :( ...tra l'altro appena provo a caricare un video mi si blocca tutto :angry: ...bah cmq domani posterò la prima puntata con i sottotitoli in Francese ..poi si vedrà! ;)

    Grazie di che,ci ho solo provato! :( Ma dai?? :ph34r: E' successo anche a me!!!Del tipo che non ti parte il video oppure come a me che riesco a farlo partire ma dopo un po' si blocca? :huh: :huh: :rolleyes: :angry:
    Allora aspetto che posti la prima puntata!!! :D Non vedo l'ora!!! :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Si parte con la prima puntata, allora... :)
    All'inizio la storia è incentrata soprattutto su Margaret e la sua famiglia e le ragioni che li hanno indotti a trasferirsi dal loro quieto e rurale paesino del sud alla città industrializzata di Milton...
    Per permettervi di seguire con calma le puntate le dividerò in due parti ...tre video alla volta ;)
    Buona visione..e per qualunque problema chiedete pure ;)








    lascio anche i link degli episodi sottotitolati in Spagnolo...per chi preferisce questa lingua!
    www.youtube.com/watch?v=Je_jOqxE8Yw&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=zWCrKpSZbls&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=3nAVDKPeROg&feature=related
     
    Top
    .
173 replies since 11/12/2009, 19:29   3336 views
  Share  
.