"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trottola99
     
    .

    User deleted


    Ogni puntata è sempre più appassionante e intrigante...Peccato si debba aspettare sino a lunedì.
    Adolfo mi fa una pena ...è stato così bravo ad interpretare la parte del malato, sembrava soffrisse davvero.
    E che dire di MATILDE ,COME NON ESSERE PARTECIPI DEL SUO DOLORE. :cry: ...
    Come non provare ribrezzo per Humberto :angry: :angry: ,è proprio viscido soprattutto quando accarezza la giacca di Manuel quando cerca di spillargli altro denaro. :wub:


    Edited by Sedilesina - 31/1/2009, 14:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Sissi!Hai veramente colpito nel segno..è il colore così diverso dalla nostra sensibilità cromatica europea..mi ricorda moltissimo certi quadri di Goya e quelle pianure selvagge e brulle della Spagna..comunque che tenero Miguel!A lui Matilde ispira tenerezza..con una simile famiglia..solo tenerezza..ma poi la sogna..e abbraccia il cuscino..mi ricorda qualcuno!
     
    Top
    .
  3. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    La terza parte del capitolo quinto s'interrompe continuamente...... :( sarà ingolfato ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    No! :D
    Tranquilla...
    Mettila in carica prima facendo partire il filmato,poi mettendolo subito in pausa così,dopo poco, lo potrai vedere senza interruzioni ;)

    Edited by Sedilesina - 30/1/2009, 22:58
     
    Top
    .
  5. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Sempre piu' interessante...il matrimonio tra Matilde e Manuel e' imminente!!! image

    Certo che Manuel ha una pazienza enorme con la famiglia della sua futura sposa.. soprattutto con Humberto di una sfacciataggine unica!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    E per la pazienza di Manuel,le prove non sono ancora finite! :B):
     
    Top
    .
  7. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sedilesina @ 30/1/2009, 22:57)
    E per la pazienza di Manuel,le prove non sono ancora finite! :B):

    Immagino.. :lol: :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Non capisco perchè l'innamorato di Matilde è finito in prigione..non sono riuscita ad afferrare il motivo..cosa è stato detto al comandante e perchè l'hanno picchiato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Capisco che quelle poche battute mancanti vi abbiano disorientato... <_< :blink:
    Donna Augusta,la mamma di Matilde, ha convinto il generale che Adolfo abbia infastidito Matilde con proposte indecorose,sapendo quanto il generale sia sensibile alla cavalleria e al "rispetto" delle regole sociali,soprattutto quando si tratta dei suoi militari...
    Per questo, non appartenendo nemmeno alla classe alta, Adolfo è stato incarcerato. Una vera ignominia,povero! :unsure: :(
    Ecco le battute di questa scena:



    Gen. : Permettetemi...

    Au. : Mi dispiace molestarvi, Generale.

    Gen. : Signora,la vostra visita è un onore,non una molestia. Ma raccontatemi... Mi hanno detto che don Hilario è stato male...

    Au. : Disgraziatamente si, è ancora delicato di cuore ....

    Gen. : Che pena... Se posso aiutarvi in qualcosa, con tutta libertà, ditemi...sapete che sono ai vostri ordini...

    Au. : Precisamente per questo mi sono permessa di venire...perchè non voglio ricorrere a mio marito...Ho paura che il dispiacere possa danneggiare ancora di più la sua salute... Si tratta di mia figlia... Matilde...C'è uno svergognato che la sta importunando!... Lei è una ragazza per bene,ben educata...

    Gen. : Non ho alcun dubbio,Signora!

    Au. :E questo libertino vuole aprofittarsi della sua innocenza...

    Gen. : Chi è?

    Au. : Un opportunista appena arrivato e per fortuna non appartiene alla nostra classe.

    Gen. : Ditemi il suo nome, donna Augusta.

    Au. : Adolfo Solis, è un militare


    Edited by Sedilesina - 31/1/2009, 18:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trottola99 @ 30/1/2009, 15:28)
    Ogni puntata è sempre più appassionante e intrigante...Peccato si debba aspettare sino a lunedì.Adolfo mi fa una pena ,è stato così bravo ad interpretare la parte del malato, sembrava soffrisse davvero.E che dire di MATILDE ,COME NON ESSERE PARTECIPI DEL SUO DOLORE. :cry: ...Come non provare ribrezzo per Humberto :angry: :angry: ,è proprio viscido sopratutto quando accarezza la giacca di Manuel quando cerca di spillargli altro denaro. :wub:

    Hai ragione trottola, il personaggio di Humberto all’inizio della storia ispira sicuramente i sentimenti peggiori :angry:, ma aspetta a dire l’ultima parola, poichè ci saranno nuovi, sorprendenti risvolti :B): :ph34r: !
    Al di là dei tanti altri aspetti positivi che sono già stati attenzionati, e degli altri che salteranno fuori nel corso della piacevole visione, bisogna dire che la bellezza di questa fiction sta proprio, a mio parere, nella caratterizzazione dei personaggi! :)
    Tutti magistralmente interpretati, dal protagonista alla serva, i personaggi sono infatti sempre pieni di sfaccettature, mai monotoni e piatti, ognuno di loro subisce, in seguito ad esperienze ed eventi, un’evoluzione che finirà per coinvolgere, commuovere e conquistare gradualmente il telespettatore! :wub:


    Perciò preparatevi a incredibili colpi di scena!! :wacko:

    Edited by dordogne - 31/1/2009, 10:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ....ho appena terminato anche la quinta puntata....la storia mi sta coinvolgendo e trovo che sia Matilde che Manuel siano personaggi molto belli.....tutto sommato comprendo la maggior parte dei dialoghi, però non ho ben capito in quest'ultima puntata cosa grida Mati alla mamma quando le dice che accetterà Manuel e la mamma va via sbuffando, e soprattutto mi piacerebbe sapere cosa quel povero disgraziato di Adolfo (che pena! gliene hanno fatte di tutti i colori solo per la presunzione di aver importunato una ragazza :o: ....e pensare che in Italia al giorno d'oggi il delinquente più incallito neanche rimane in prigione ma va agli arresti domiciliari ....figurarsi.....mah :angry: ) dice al militare al termine di puntata, credo che sia qualcosa di importante :unsure:
     
    Top
    .
  12. bimba75
     
    .

    User deleted


    E' davvero una bella storia ...io avevo visto quella con la Bach la versione precedente e non era così ...appassionante...devo dire che mi piace tantissimo :D ovviamente dopo Cuore selvaggio ed elisa...anzi mi da un po* fastidio che abbiano usato le musiche di Cs per le scene in cui c'è antonia. ciao
    Besos a todos...
    tanto ormai mi sono lanciata nello spagnolo vero dordi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Ecco Sissi,lo scambio di poche battute ,ma sempre significative,tra Matilde e sua madre <_<


    Au. : Dobbiamo parlare. Forse tu pensi che io e tuo padre non meritiamo da parte tua affetto e tanto meno considerazione...

    Mat. :No,mamma...io vi amo e vi rispetto...

    Au. : Non dire questo, perchè non è vero. Se ci rispettassi veramente,avresti considerazione per noi, e per i consigli che per il tuo bene ti diamo sempre... ti rendi conto di come ti sei comportata male?...Eri al punto di disonorarci... Hai idea di come si sentirebbe tuo padre se venisse a sapere di questo tuo "romanzo" con quel...militare!
    E cosa credi che farebbe?' Te lo dico io! Cercherebbe quel libertino per mare e per terra e lo affronterebbe a duello... e se lo ammazza,meno male! Ma se muore lui,anche questo avresti sulla coscienza!


    M. : E va bene,mamma! Ho capito! Cosa volete?

    A. : Che accetti la proposta di matrimonio di Manuel fuentes Guerra!

    M. : E va bene! Lo voglio fare...ma vi prego, vi supplico che non mi tormentiate più...!


    Edited by Sedilesina - 31/1/2009, 18:50
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ....ecco, dice "che non mi tormenti più" ....avevo capito "che non mi svegli più" e mi sembrava strano....ahahah....Grazie Sedi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Es un placer, hermanita! ;) :P
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13618 views
  Share  
.