"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacqueline_ @ 5/5/2009, 21:34)
    Ahahah!! :lol: :lol: :D :D gli effluvi!!....Dordogne che osservazione spiritosa la tua!! ahahah!! effettivamente..... <_<
    Credo che in quei momenti di passione si sorvoli anche sugli eventuali "effluvi"...ahahah :D :D o no? :P :P :D :lol: Chissà in quali condizioni igieniche vivevano in quegli accampamenti!! :huh:
    Oddio, ma che stiamo scrivendo??



    Alessandra!! ma proprio fino a sabato dobbiamo aspettare??


    beh..ogni tanto bisogna pur rinvenire dallo stato di estasi sentimentale e riderci sopra o ....guardare in faccia la realtà !! :D ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Ragazze,
    ho aperto il primo forum italiano di Fernando Colunga. Se vorrete venire, troverete informazioni, articoli, foto e altro ancora su questo affascinante attore messicano.
    Due amiche, una brasiliana e una spagnola hanno aperto due Tertulie, entrambe dedicate ad AMOR REAL:
    sono discussioni su argomenti specifici .
    Potete scrivere, se volete , o nella sezione dedicata a questo stupendo sceneggiato, altrimenti in
    "Le mie discussioni", la tertulia de miercoles, oppure in tutt'e due ;)
    Non preoccupatevi perchè, essendo Stordite, potete accedere tranquillamente ;) ed inoltre potete scrivere in italiano, senza preoccuparvi: è un foro multilingue....!!!! :P
    Vi aspetto dunque.
    Un beso GUAPAS!


    http://fernandocolungaitalia.forumfree.net
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Mie carissime Stordite,
    se alcune di voi dovessero essere in difficoltà, perchè indietro con le puntate, per favore non scoraggiatevi.... :B):
    I capitoli li troverete comunque nelle loro sezioni, di decina in decina, che sto ultimando di sistemare e quando vorrete postare i vostri commenti, questo topic resterà aperto e in qualsiasi momento saremo felici di condividere con voi le emozioni di questi incredibili capitoli!
    UN BESO!!!! ;)
     
    Top
    .
  4. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Alessandra scusa, ma nella presentazione dei personaggi di Amor real non c'è Rosario..... :blink: :blink: Eppure è stata un personaggio importante! come mai? chi è l'attrice che l'ha interpretata?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Che gravissima mancanza!!!
    ho provveduto anche nelle schede ;)
    Grazie per avermi avvisata!

    image

    Rosario Aranda

    Ana Martin

    Es la madre de Manuel, una mujer humilde y sufrida; bonita pero acabada por las vicisitudes del destino. De joven fue costurera de pueblo y el rico hacendado Joaquín Fuentes Guerra la tomó a la fuerza. Ella ocultó su embarazo y al nacer Manuel acudió al padre Urbano. Éste habló con Joaquín, quien aceptó hacerse cargo de su hijo siempre y cuando Rosario desapareciera de la región. Ella emigra al norte, donde trabaja de costurera, luego de sirvienta y, por hambre, cae en la prostitución. Cuando junta dinero vuelve a su pueblo para saber de su hijo, al encontrarlo rico y casado con una señorita de alcurnia decide no revelarle quién es y trabajar como su sirvienta para estar cerca de él. La vida le da la oportunidad de reivindicarse y de demostrarle a Manuel que lo quiere más que a su vida.
     
    Top
    .
  6. trottola99
     
    .

    User deleted


    ma quando arriva sabato??????????????
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    ALEEEEEEEEEEEEEEE!!!ANCORA DUE GIORNI......
     
    Top
    .
  8. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessandra per la presentazione di Rosario...scusa se te l'ho chiesta, ma era uno dei miei personaggi preferiti dopo Manuel! :rolleyes: :wub:

    Uffi..sabato non arriva più....
     
    Top
    .
  9. trottola99
     
    .

    User deleted


    il gran giorno è ARRIVATO..........
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    E noi siamo qui, in trepida attesa, cara Ale!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    E per ingannare l'attesa vi lascio questo video superlativo che esprime tutta la passione e la forza di questa meravigliosa storia.


     
    Top
    .
  12. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    a stasera... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :P :P :P :P
    Chi è che messo Cupo tra le "altre faccine"?? :angry: :huh: :blink: :sick:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Eccoci ragazze..... CI SIAMOOOOO!!!


    CAPITULO XCV

















     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Ragazze, non potrò stare con voi stasera....sia perchè tra poco esco, sia ....soprattutto....perchè sono tremendamente indietro con le puntate.....ma voglio augurarvi di cuore una buona visione ;) :) ....io non verrò a leggere domani i vostri commenti, ma lo farò solo quando avrò terminato tutte le puntate ...quindi...buon divertimento!! ;)
     
    Top
    .
  15. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Alessandra la prima cosa che voglio scrivere è un grande infinito grazieee!! per averci proposto questo capolavoro perchè non si può definire altrimenti....sono incredibilmente entusiasta di questa fiction, per me è stata una sorpresa giorno dopo giorno, anche se all'inizio ho avuto un po' di diffcoltà con la lingua ma comunque una difficoltà che ho superato (non completamente son sincera) oltre le mie aspettative!
    E poi tutto di questo grande lavoro, portato a termine egregiamente da tutti gli attori, gli autori, è straordinariamente ben fatto nei minimi particolari. Anche le musiche che all'inizio mi erano sembrate un po'..."ingombranti" invece ho avuto modo di apprezzarle....e poi che dire degli attori....bravissimi, hanno lavorato con una professionalità e un'impegno rari a trovarsi oggi nel mondo dello spettacolo!!
    Una storia ricca di emozioni, avventura, passione, intrighi, combattimenti e....l'ingrediente più importante!! l'amore!! un grande infinito amore che ha accompagnato i nostri protagonisti fino alla fine.. :wub: :wub: :wub: :wub: ah che finale ragazze!! non trovo le parole giuste per definirlo, non voglio essere ripetitiva, ma un finale da sogno!!!! sono emozionata, invio questo scritto prima che sparisca , poi continuo...
    ah sono tra le nuvolette!!!
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13617 views
  Share  
.