"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Ci mancava pure la scomparsa del piccolino adesso!!!
    Maty e' ancora angosciata per cio' che Adolfo ha tentato di farle..
    che delusione Adolfo... sta diventando davvero insopportabile!!!

    l' unica cosa positiva e' la gravidanza di Josefina
    personaggio ogni volta sempre piu' bello.. Humberto e' proprio pazzo dalla gioia!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    CAPITULO XCI











    CAPITULO XCII









     
    Top
    .
  3. Jacqueline_
     
    .

    User deleted





    Una storia così da cardiopalma non l'avevo vista mai. Accipicchia che fantasia galoppante hanno questi autori!!
    E' incredibile, tutto può succedere, ogni puntata è mozzafiato.
    Quel Ramon è diabolico. Lui e quella scellerata falsa marie.....non so cosa farei a tutt'e due!! :angry: :angry: image
    Pure Manuelito ha avuto il coraggio di rapire quel grasso orco! Che rabbia!!
    Ora non ci resta che attendere il finale..... spero sia mozzafiato ma di gioia....non come un'altro finale che ben conosciamo, :( ma questi messicani mi sembrano molto più astuti e intelligenti. Straordinari!! :) :P :rolleyes:



    CAPITULO XCIII











    Edited by Sedilesina - 3/5/2009, 20:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline




    CAPITULO XCIV






    Edited by Sedilesina - 3/5/2009, 19:50
     
    Top
    .
  5. Jacqueline_
     
    .

    User deleted









    Wow!! che bella sorpresa! anche oggi delle nuove puntate... :) :) :rolleyes: Gracias Alessandra!!

    Edited by Sedilesina - 3/5/2009, 20:06
     
    Top
    .
  6. trottola99
     
    .

    User deleted










    Allora il cerdo grande è morto(finalmente) ,ma prima ha picchiato per bene la povera Pilar.Non si puònegare ha avuto la fine che meritava da tanto tempo.
    Manuelito ha ritrovato la sua mamma ,ma purtroppo Manuel si è consegnato,straziante l'addio ai suoi cari,tenere le parole che rivolge al figlio.
    Adolfo si è riscattato da quell'orrenda azione e ora rischia lui la fucilazione....
    E ora come si può aspettare sino al 9? Penso che rivedrò con calma queste ultime puntate,troppe emozioni tutte insieme.


    Edited by Sedilesina - 3/5/2009, 20:00
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    ALLORA, INDIPENDENTEMENTE DA COME FINIRA'...IO TROVO AMOR REAL UNA DELLE MIGLIORI OPERE VISTE..non c'è paragone: colpi di scena, uno dietro l'altro, una ricercatezza nei particolari, la recitazione, i personaggi..mamma mia...BELLO; BELLLO::NON SO PIU' COSA DIRE.....VIVA IL MESSICO!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    bene, Stordite.....
    llegamos hasta al fin.....Siamo arrivate alle ultime, indimenticabili puntate e....che dire...
    Fernando Colunga è un vero grande attore e Adela Noriega non è da meno...
    Mi chiedo infatti se, invece che in Messico ,avessero avuto natali e lavoro negli USA, cosa sarebbero stati...
    Non mi pare affatto che abbiano da sentirsi inferiori ad alcuni attori americani che, francamente, a volte c'è da chiedersi se attori lo sono davvero o fanno finta di avere un attacco di colite... :cry: :sick:

    Si Cinzia carissima, AMOR REAL anche per me è una delle opere per la televisione più belle che mi sia capitato di vedere e le emozioni che suscitano, ogni volta che mi capita di riguardare queste stupende puntate, sono sempre forti e vivide.
    Perciò vi invito tutte quante al 9 MAGGIO, ore 21, per
    IL CAPITOLO FINALE che, credetemi, sarà pieno di colpi di scena, di passione e....muchisimo AMORRRR.

    Da domani vi chiedo di continuare a
    commentare Amor Real,
    ma anche di leggere le schede di ALBORADA, la prossima storia che comincerà lunedì 11 maggio,
    con un Sig. COLUNGA.....INDIMENTICABILE!!!!!
    Hasta mañana, muchachas!
     
    Top
    .
  9. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Mamma mia queste ultime puntate un'emozione dopo l'altra, sono frastornata.Continuo a chiedermi come sia possibile che nessuna rete tv italiana si sia interessata a questa fiction.E' pazzesco.
    Evviva!! Ramon finalmente è morto, ma francamente avrei preferito vivesse e marcisse in galera..va beh almeno l'hanno tolto dai piedi.
    Adolfo ha dimostrato di avere un'animo nobile e fondamentalmente buono...si è sacrificato per Matilde. E non ha approfittato di lei.Però ora che succederà? Manuel risulterà sempre un condannato, anche se Adolfo l'ha liberato.....e lui? :o:
    Straziante e commovente l'addio di Manuel al figlio e a Matilde....una recitazione straordinaria di tutti, anche del bambino.
    Che gioia rivederli poco dopo riabbracciarsi, corrersi incontro nel prato, che scena magica, bellissima, commovente... :wub: :wub: :wub: ah....ecco trovo straordinari questi colpi di scena che prima ti commuovono fino alle lacrime e poco dopo ti fanno tirare un sospiro di sollievo dalla gioia.... :) :)
    Chissà il finale....quella sera mi preparerò una doppia camomilla... :rolleyes: :rolleyes: :D :P
     
    Top
    .
  10. trottola99
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che Antonia abbia cacciato via la nana,era una persona spregievole ,sempre disposta a correr dietro a chi offriva di più.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Rinnovo l'invito per
    SABATO, 9 Maggio,ore 21
    per il CAPITOLO FINALE
    di


    AMOR REAL

    Vi lascio intanto con una delle più belle scene di questi ultimi capitoli.

     
    Top
    .
  12. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Magici!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Sabato sarà un'appuntamento inderogabile ;) :P :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Che passione travolgente :wub: :wub: :wub: ...uhm però la doccia mi sembra un po' troppo esigua ...chissà quali effluvi :woot: :woot: :woot:
    ...forse dovrei essere meno dissacrante, ma è stato più forte di me ;) :P
     
    Top
    .
  14. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Ahahah!! :lol: :lol: :D :D gli effluvi!!....Dordogne che osservazione spiritosa la tua!! ahahah!! effettivamente..... <_<
    Credo che in quei momenti di passione si sorvoli anche sugli eventuali "effluvi"...ahahah :D :D o no? :P :P :D :lol: Chissà in quali condizioni igieniche vivevano in quegli accampamenti!! :huh:
    Oddio, ma che stiamo scrivendo??



    Alessandra!! ma proprio fino a sabato dobbiamo aspettare??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Mamma mia..davvero!!!Manuel libero..e Adolfo????Che emozioni, ragazze..
    "Lo ami così tanto.."Davanti ad un amore così..osignur!Quante lacrime..ragazze..quante lacrime..rivedo e rivedo questi ultimi episodi e mi sembrano fantastici..incredibili..di una malinconia..di una passione..io non so..davvero..
    SNIFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13618 views
  Share  
.