"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Scusate l'anticipo, ma posto i capitoli 87 e 88 perchè domattina sono in gita con la scuola! ;)
    Baci
    :wub:

    CAPITULO LXXXVII











    CAPITULO LXXXVIII








     
    Top
    .
  2. trottola99
     
    .

    User deleted


    Che bastardo Adolfo! Per fortuna l'hanno interrotto,ora ha paura che Matilde dica tutto....codardo!
     
    Top
    .
  3. trottola99
     
    .

    User deleted


    Un uccellino mi aveva suggerito di preparare i fazzoletti ,ma non credevo che avremo perso rosario....Non è giusto ,mi ha fatto tanta tenerezza quando Silvano le ha chiesto di sposarla ,sembravano due adolescenti.
    Ora Manuel è pazzo di rabbia e dolore ,è veramente un bravissimo attore e il suo viso è molto espressivo...Chapeau.
    Non poteva morire Adolfo o i 3 cerdos o la zorra?
     
    Top
    .
  4. trottola99
     
    .

    User deleted


    Però che divertenti Augusta e Prudentia che parlano di uomini e se non ho capito male in modo molto "ardito"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    La disperazione fa fare anche quello che non si potrebbe mai pensare..non me la sento di condannarlo così..certo che è stato un attimo di follia, vero Solis?E risponde a Delfino, preoccupato, "nada.." Non è successo niente, povero Adolfo, proprio niente..è solo finito un sogno..Lo sguardo di Matilde!Vi è solo orrore..e ribrezzo..per lui..
    E che scena con Rosario..Manuel per la prima volta riesce a dirle quanto l'ha amata..quello che prova per lei..per sua madre..che scena, che scena..!!E CHE LACRIME RAGAZZE!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    GRAZIE ALESSANDRA PER QUESTO REGALO ANTICIPATO!!!!!
     
    Top
    .
  7. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Nooo...Rosario no..troppo triste... :cry: :cry: :cry: :cry: un personaggio così importante,così umano, una madre che aveva già sofferto tutte le pene....se proprio devono far morire qualcuno in una storia non dovevano scegliere lei...con tutti i perfidi che c'erano, non avevano che l'imbarazzo della scelta!! non sono d'accordo con gli autori, mi dispiace, questa se la potevano risparmiare... :cry: :cry: :cry: image E non ditemi che sarebbe troppo scontato far morire un "cattivo"....almeno uno...ma non Rosario!!! povero Manuel....e poi Matilde quando verrà a saperlo...anzi l'ha già saputo nell'ultima scena.. :cry: :cry: :cry:
    Ma che tristezza....
     
    Top
    .
  8. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Tristezza infinita per la povera Rosario...
    Adolfo ha commesso un atto vile, da lui non me l' aspettavo!!
     
    Top
    .
  9. trottola99
     
    .

    User deleted


    L' uccisione di Rosario non è opera di Adolfo ,ma il soldato è stato pagato da Benitez e Ramon per uccidere Manuel.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    CAPITULO LXXXIX







     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    CAPITULO XC







     
    Top
    .
  12. trottola99
     
    .

    User deleted


    Che pena che fine avrà fatto Manuelito?
    Josefina è incinta, speriamo che tutto vada bene.
     
    Top
    .
  13. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Almeno dopo una tragedia la buona notizia...Josephina aspetta un figlio e Humberto è felice come un bambino!! :wub: :wub: che trasformazione Humberto! e anche Josephina, è diventata una donna piena di fascino, così materna con Manuelito, così appassionata con il marito, insomma una gran donna!
    Ma la mancanza di Rosario si avverte già.... :( :( lei aveva sempre una buona parola per tutti, sapeva parlare a Matilde e a Manuel con buon senso e tanto affetto, i suoi consigli erano come una panacea per chi soffriva o aveva problemi. image
    Adolfo è peggiorato. :huh: :angry: Non mi aspettavo da lui niente di meno che un tantativo di violenza!!?? ma è impazzito?? :blink: :blink: Meno male che Delfino è più ragionevole!!
    Finalmente per la falsa Marie e per Ramon si sta avvicinando la resa dei conti....vorrei vederli tutt'e due in galera per il resto della loro vita! speriamo....
    Secondo me Manuelito l'ha mandato a prendere Corona per fare una sorpresa a Matilde e Manuel...voi che dite?
     
    Top
    .
  14. trottola99
     
    .

    User deleted


    Non credo sia stato Corona,ma non saprei dire chi,sarà un altro colpo di scena ...speriamo in positivo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Non credo sia stato Corona, purtroppo..ho paura che Manuelito si sia perso per davvero..e Ramon ha già intravisto una possibilità per lui..accidenti!
    Per Adolfo è ormai diventata un'ossessione..Matilde..Matilde..rifiuta ogni aiuto dagli altri, anche da Antonia che, incredibile , cerca di farlo riflettere..perchè Matilde non lo ama: ama solo suo marito...e per Adolfo è solo un incubo in cui sembra sempre più sprofondare..per lui vi è solo un'idea: uccidere manuel..solo così Matilde potrà essere sua..
    Mi fa pena, molta pena...perso com'è dietro al suo inutile sogno..
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13617 views
  Share  
.