Il club delle stordite

Posts written by Louny.Czech

  1. .
    CITAZIONE (pinarosa @ 30/9/2023, 20:55) 
    Non metto in dubbio che è lei ma io non la conosco bene in viso non la guardo neanche è così banale non mi piace come donna ha due bambini piccoli ha lasciato il compagno magari per la passione scoppiata per Alessandro e fa la ragazza innamorata per me con tutto il rispetto per le donne ma non è un modello da seguire

    Forse è come dici tu Pina, chi lo sa? forse è vero che Fendi ha lasciato il padre dei suoi figli a causa della sua indomabile passione per Preziosi. Non conosciamo il motivo della rottura, ma lei, essendo madre di tre figli da due padri diversi dovrebbe pensare in modo più razionale e no comportarsi come una putt..

    Sono d accordo con te, ad Alessandro piace essere un amante e non un marito. Ed è sempre stato così. Alcuni uomini sono adatti solo come amanti ma non come mariti. Evidentemente anche a Fendi piace di essere l'amante di Preziosi più che la moglie di un altro uomo.

    Anche io non credo proprio che Preziosi fara il patrigno ai figli di Fendi, Alessandro ama troppo la sua libertà e fare quello che lui vuole, non vuole sottomettersi a nessuna donna. Molti anni fa ha detto in un intervista, che non gli piacciono le regole.

    Ma non possiamo negare che i Preziosi già riusciva a entrare nella famiglia Fendi e Fendi nella famiglia Preziosi, e sembra che lo facciano sul serio. O almeno Preziosi vuole mostrare a tutti che sta facendo sul serio.
    è chiaro che Preziosi non poteva lasciarsi sfuggire l'opportunità di essere l'amante di una donna ricca e importante come Fendi, soprattutto quando ha visto che lei ha un grande debole per lui e riesce a mettere in secondo piano la sua famiglia con i piccoli figli.

    Ad Alessandro piace conquistare le donne, gli piace incantare le donne con le bellissime parole Fendi è un grande trofeo per lui.
    Di una cosa Preziosi è sicuro, Fendi non sta con lui per soldi e ricchezze, perché lei stessa è ricca con il cognome famoso e importante e non come le ragazze giovani che potrebbero stare con lui per diventare visibili e famose. E forse è proprio questo che impressiona Preziosi che Fendi non sia interessata di essere famosa e visibile grazie a lui .... forse questo è uno dei motivi perche lui continua in questa relazione.
  2. .
    Secondo post in stories sul profilo instagram di Alessandro, ho capito che domani 1 ottobre Alessandro sara un ospite di Stefano di Battista nel parco dell Aniene a Roma.

    P.S.
    Chiaramente Preziosi è colpito dal fatto che una donna ricca e importante con il nome famoso come Fendi sia innamorata di lui

    Quando ho visto alcuni post su Instagram di Fendi qualche tempo fa 2-3 anni fa scriveva del suo compagno Nico come del l'amore della sua vita e ora è l'amante di Preziosi? Davvero molto fedele questa donna.

    Poveri bambini, abituarsi al nuovo patrigno. Ma questo è naturale per Fendi e anche per Preziosi. La figlia di Fendi, Emma non è cresciuta in una famiglia completa, e ora nemmeno i suoi figli piccoli cresceranno in una famiglia completa. Per Preziosi è lo stesso. Suo figlio Andrea è cresciuto con un padre diverso e anche sua figlia Elena è cresciuta con un padre diverso. Quindi per loro questo e normale... Vediamo chiaramente che Preziosi e Fendi si capiscono in tante cose. Chissà,forse gia stanno progettando un altro figlio insieme.

    Sono d accordo con te Pina, decisamente Fendi non e un esempio di donna per sequirla, uqualmente come Preziosi non e modell d uomo per sequirlo.
  3. .
    Si Minou, sono d accordo con te. Vero, poveri piccoli figli.Fendi ha i soldi, non deve lavorare, i figli saranno con le tate o con papá Nico e lei puo godersi con Preziosi tutti i giorni. Quando Alessandro sara fuori con il suo tour teatrale, lui e Fendi possono trascorrere tutti i giorni insieme. Chissa, forse Preziosi si stanchera presto quando saranno sempre insieme, secondo me lui non vorra avere accanto a se una donna che sta con lui tutti i giorni.

    Preziosi è abituato a fare quello che lui vuole, ama la sua libertà, e se Fendi sara sempre con lui, sarà il suo stalker e come la donna gelosa lo seguirà ovunque vada, cosi Preziosi presto si stancherà. Lui ha bisogno di respirare liberamente.

    Edited by Louny.Czech - 30/9/2023, 19:09
  4. .
    Pina, ultimo post video in stories su instagram alessandropreziosifanpage - Fendi
    la donna mora con i capelli corti. Lei non e seduta ma in piedi in prima fila.

    Edited by Louny.Czech - 30/9/2023, 16:59
  5. .
    Buongiorno a tutti

    Grazie Minou per info

    E ora solo una notizia per chi vorebbe saperlo.
    Fendi con Preziosi in Albania.In un video in stories su instagram alessandropreziosi fanpage possiamo vederla in pubblico.
    Vedo che loro non possono vivere nemmeno un giorno l'uno senza l'altro :wacko: poverina innamorata. Che Fendi fara, quando lui sara in tour teatrale tanti giorni? Secondo me lei lo accompanera per molti giorni, lei puo permettersi, ha i soldi,non deve lavorare ogni giorno, e i suoi figli possono stare con il suo papa Nico o con la tata. Quindi Preziosi e Fendi possono stare insieme practicamente tutti i giorni.

    Credevo che Fendi lo accompagnera in Albania, era chiaro non poteva perdere questa occassione di stare qualche giorno da sola con lui senza figli. O forse sono li con Preziosi anche i figli di Fendi?


    Ho aspettato solo una foto come prova che stanno insieme in Albania e purtroppo ce l'abbiamo.

    Credo che quella donna in pubblico Fendi, siete d accordo con me? avete visto il video?

    Guardo le foto di Fendi e a me sembra sempre molto strano che Preziosi ha scelto avere accanto a se propria questa donna :wacko:

    Edited by Louny.Czech - 30/9/2023, 16:50
  6. .
    Di niente Pina

    Su instagram ho trovato la informazione che anche oggi 28 settembre Alessandro con Mogol in Albania, stasera a Tirana
  7. .
    Buongiorno a tutti

    Alessandro domani 29 settembre sara a Valona (Albania) per la serata "Mogol" dove interpretera testi e canzoni di Mogol.

    Edited by Louny.Czech - 28/9/2023, 17:39
  8. .
    Buongiorno a tutti


    Penso che il 10° posto di Alessandro sia un posto molto bello, dobbiamo renderci conto che lui non ha piu 30 anni per battere i recordi, ma ne ha cinquant'ed è ancora un uomo molto ammirato dalle donne. Come ho detto, in questa lista non figurano altri uomini ammirati come Santamaria o Accorsi, né i giovani attori attuali e tanti ammirati. Quindi ancora volta i complimenti ad Alessandro.

    Sono d'accordo con Pina e Concetta, sostengo questa teoria da anni :)

    E sono d'accordo anche con te Minou, che se il rapporto non funziona per i diversi problemi e non c'è fiducia, il rapporto non può continuare.
    Alessandro è un uomo molto complicato e la vita con lui non è facile. La vita con Alessandro è sempre stata, è e sarà difficile.
    Penso che la differenza di età puo avere importanza. Conosco coppie nella mia zona la cui relazione non ha funzionato a causa della grande differenza di età, ma ogni relazione è individuale. Anche nella vita di Alessandro la grande differenza di età non è stata troppo felice.
    La coppia Preziosi – Carandini, differenza di età di 17 anni, la relazione è fallita dopo pochi anni.
    Adesso Preziosi - Fendi, 14 anni di differenza.......quindi vedremo come andrà questo rapporto

    Tutti abbiamo capito il ​​motivo per cui Vittoria ha scelto Lucci, un uomo stabile, con cui lei si sente sicura. Ne abbiamo parlato più volte su questo forum. Come lei stessa ha detto in un intervista anni fa, Lucci " é un uomo posato”, ha spiegato a Vanity Fair nel 2014, “molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve"
    Alessandro è l'esatto contrario. Dopo la dolorosa esperienza con Alessandro, Vittoria preferisce la tranquillità, senza sofferenza.

    Edited by Louny.Czech - 23/9/2023, 09:51
  9. .
    Buongiorno a tutti

    Alcuni informazioni :

    Alessandro era ieri 20 settembre a San Valentino Torio (Sa) con n "Toto' oltre la maschera" per un omaggio al grande Toto'



    Alcuni giorni fa ho trovato questo articolo del settembre 2023:

    "I 10 uomini famosi con cui le donne tradirebbero i propri mariti"
    L articolo:
    "Vi siete chiesti mai chi sono i 10 uomini famosi con cui le donne tradirebbero i propri mariti?

    Chi sono i 10 uomini famosi con cui le donne tradirebbero i propri mariti? A rivelarlo è il sito Incontri extra-coniugali.

    Il portale ha pubblicato una lista che si focalizza su un campione di 2 mila donne di un’età che abbraccia dai 24 ai 50 anni, realizzato dall’1 al 5 settembre"

    www.novella2000.it/10-uomini-famos...rebbero-mariti/


    P. S.
    Tra di loro anche Alessandro, é finito al 10 posto. Solo per curiosita dico, che C. Santamaria nemmeno S. Accorsi non erano nominati in questa lista.
    Complimenti ad Alessandro, un eterno sex simbol :) Le donne hanno sempre una grande debolezza per lui, e lui ha una grande debolezza per le donne.
    Anche Fendi con i tre figli non riusciva a resistere ad Alessandro.
    Unica donna che riesce a resistere ad Alessandro é la nostra Vittoria Puccini, o mi sbaglio?


    Certo che erano e anche sono nella vita di Alessandro le donne che hanno sua propria famiglia e hanno tradito i suoi compagni (mariti), per il rapporto clandestino con Alessandro.



    Per chi si interessa non solo del lavoro di Alessandro, ma anche delle altre cose, voglio dire, che Alessandro ha dato oggi di nuovo like su instagram a bella Carolina. Nei ultimi giorni lui sostiene davvero molto spesso Carolina.
    Sono convinta, che Fendi non avrá un rapporto facile con lui.
    Alessandro sempre guardava le donne e sempre guarderá.


    Ricordate anni fa in un intervista quando Alessandro era ancora con Vittoria ha risposto alla domanda da un giornalista ha risposto che lui guarda sempre le donne, ma nei confronti vince sempre lei Vittoria :
    Ma tutti sappiamo, che non si trattava solo di guardare le donne, purtroppo :( ma anche godersi i momenti con loro.


    Forse perché sta da quattro anni con la stessa compagna Vittoria Puccini. Preziosi, lei é una pizza per fotografi. Innamorato innamorato?
    „ Non potrei mai stare con una donna se l´amore non aumentasse ogni giorno
    Avrá ogni tanto qualche tentazione.
    A: „Mi fanno tornare da lei.“
    Insomma, le altre non le guarda.
    A: „Le guardo. Ma nel confronto vince sempre lei. Vittoria .“

    Edited by Louny.Czech - 21/9/2023, 17:58
  10. .
    Di niente Concetta e latedesca
    Minou grazie per video

    CITAZIONE (Minou @ 15/9/2023, 17:14) 
    Ciao a tutte!
    Ieri sera, Alessandro Preziosi era al Teatro Nuovo di Verona per il Premio Letterario Neri Pozza. Lui ha narrato/interpretato alcuni brani tratti da: "Niente di nuovo sul fronte occidentale" di Erich Maria Remarque. La diretta era in streaming e cominciava alle 18, quindi mi sono collegata tramite Facebook alla pagina Neri Pozza ed ho seguito tutta la serata, dove venivano premiati anche 2 scrittori. Ora vi metto il link per chi volesse vedere la premiazione e il suo lavoro:

    www.facebook.com/NeriPozza/videos/3327522490871410

    possiamo vedere anche qui:
    Alessandro in primi 20 minuti e poi 1:39:00

    www.larena.it/speciali/premio-neri...uovo-1.10274405



    CITAZIONE (Louny.Czech @ 15/9/2023, 00:01) 
    Buonasera a tutti

    Il debutto di Preziosi: "Che onore riaprire l’anfiteatro romano. Lì dentro c’è l’eternità"

    Domenica sarà una giornata storica per Ancona. La riapertura dell’Anfiteatro romano segna un momento importante per la vita culturale cittadina. L’attesa è grande anche per via dell’ospite scelto per animare la serata: Alessandro Preziosi, che con il recital "Le idi di marzo" farà rivivere il "Giulio Cesare" di Shakespeare. E lui lo presenta così al Carlino in questa intervista.

    I classici sanno dirci sempre qualcosa di nuovo. L’adattamento di Tommaso Mattei quali spunti di riflessione offre?

    "In primo piano c’è il personaggio più citato e indagato, Marco Antonio. Un ruolo che racchiude tutta l’ambiguità e la pericolosità dell’emotività dei personaggi shakespeariani. Da una parte c’è l’estremo amore, la cieca sudditanza verso l’uomo da cui si è influenzati, Cesare, con il suo carisma. Dall’altra c’è il tornaconto personale: Marco Antonio stringe la mano ai tre congiurati per evitare di essere ucciso a sua volta dopo il ‘parricidio’ di Cesare’". E la celebre orazione funebre?

    "Il recital inizia e finisce con essa, cercando di ricostruire le ultime ore di quella notte di pioggia, tempesta ed elementi profetici che anticipano l’uccisione, all’alba, di Cesare, il quale sembra presagire la propria morte, ma vi va incontro, perché è da vigliacchi ritardarla. Si muore una sola volta, e quella volta bisogna affrontarla con onore".

    L’aspetto più attuale dell’opera?

    "E’ la contemporaneità dell’azione politica, della retorica politica, delle giustificazioni che si danno per le proprie mosse, anche a discapito della vita altrui. Accade spesso: per il bene pubblico un politico tradisce il proprio mentore. L’ambizione di Cesare è pericolosa per Roma. Bruto lo uccide, per salvare Roma, come avrebbe fatto qualsiasi romano".

    Lei si esibirà in un luogo importante di Ancona, riaperto dopo lungo tempo.

    "E’ un luogo che non conoscevo, questo che si va a ‘inaugurare’. Recitare in un anfiteatro romano, portandovi il teatro shakespeariano ‘romano’, penso sia un’occasione imperdibile, essendo il luogo massimo della retorica e della forza della retorica". Ama recitare in questi siti storici?

    "Sì, perché più che nella ‘scatola nera’ del teatro qui il pubblico percepisce l’idea concreta del passare del tempo, dell’eternità. Questi luoghi servono ad evocare, e nell’evocare capiamo il senso dei costumi, delle abitudini, del modo di parlare e di vestire degli antichi. Sanno farci entrare in relazione con l’altro. Improvvisamente senti la continuità della drammaturgia classica con il dramma sociale di oggi. Recitare in un anfiteatro come quello di Ancona mi fa sentire più a mio agio, più naturale".

    Coincidenza vuole che sabato porterà il suo omaggio a Franco Zeffirelli al PIF di Castelfidardo

    "Devo dire che le Marche mi offrono la possibilità di spaziare tra spettacoli diversi. Qui mi sento a casa, visto che i miei ultimi spettacoli hanno debuttato, dopo una residenza, a Fabriano, a Fermo e ad Ascoli. Sono grato alle Marche e all’Amat. Quello su Zeffirelli è un racconto molto biografico, di incontri: la Callas, Visconti. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo quando andò in onda ‘Elisa di Rivombrosa’, di cui si innamorò. Ne vedemmo una puntata insieme".

    Cosa la colpisce di più in questo racconto?

    "Il suo essere ‘bastardino’, come lo chiamavano a scuola, perché era nato fuori dal matrimonio. Ma Zeffirelli è stato un punto di riferimento importantissimo per la lirica e il cinema. Basti ricordare i suoi ‘Romeo e Giulietta’ e ‘Amleto’".


    www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cr...ernita-1c3fb7ec




    P.S.
    e ancora una cosa
    Un bel like di Alessandro per la bellissima Carolina su instagram
    Quindi non è cosi accecato dal suo amore per Fendi,
    Alessandro sta ignorando evidentemente solo le belle foto della sua famiglia.


    Edited by Louny.Czech - 15/9/2023, 19:06
  11. .
    Buonasera a tutti

    Il debutto di Preziosi: "Che onore riaprire l’anfiteatro romano. Lì dentro c’è l’eternità"

    Domenica sarà una giornata storica per Ancona. La riapertura dell’Anfiteatro romano segna un momento importante per la vita culturale cittadina. L’attesa è grande anche per via dell’ospite scelto per animare la serata: Alessandro Preziosi, che con il recital "Le idi di marzo" farà rivivere il "Giulio Cesare" di Shakespeare. E lui lo presenta così al Carlino in questa intervista.

    I classici sanno dirci sempre qualcosa di nuovo. L’adattamento di Tommaso Mattei quali spunti di riflessione offre?

    "In primo piano c’è il personaggio più citato e indagato, Marco Antonio. Un ruolo che racchiude tutta l’ambiguità e la pericolosità dell’emotività dei personaggi shakespeariani. Da una parte c’è l’estremo amore, la cieca sudditanza verso l’uomo da cui si è influenzati, Cesare, con il suo carisma. Dall’altra c’è il tornaconto personale: Marco Antonio stringe la mano ai tre congiurati per evitare di essere ucciso a sua volta dopo il ‘parricidio’ di Cesare’". E la celebre orazione funebre?

    "Il recital inizia e finisce con essa, cercando di ricostruire le ultime ore di quella notte di pioggia, tempesta ed elementi profetici che anticipano l’uccisione, all’alba, di Cesare, il quale sembra presagire la propria morte, ma vi va incontro, perché è da vigliacchi ritardarla. Si muore una sola volta, e quella volta bisogna affrontarla con onore".

    L’aspetto più attuale dell’opera?

    "E’ la contemporaneità dell’azione politica, della retorica politica, delle giustificazioni che si danno per le proprie mosse, anche a discapito della vita altrui. Accade spesso: per il bene pubblico un politico tradisce il proprio mentore. L’ambizione di Cesare è pericolosa per Roma. Bruto lo uccide, per salvare Roma, come avrebbe fatto qualsiasi romano".

    Lei si esibirà in un luogo importante di Ancona, riaperto dopo lungo tempo.

    "E’ un luogo che non conoscevo, questo che si va a ‘inaugurare’. Recitare in un anfiteatro romano, portandovi il teatro shakespeariano ‘romano’, penso sia un’occasione imperdibile, essendo il luogo massimo della retorica e della forza della retorica". Ama recitare in questi siti storici?

    "Sì, perché più che nella ‘scatola nera’ del teatro qui il pubblico percepisce l’idea concreta del passare del tempo, dell’eternità. Questi luoghi servono ad evocare, e nell’evocare capiamo il senso dei costumi, delle abitudini, del modo di parlare e di vestire degli antichi. Sanno farci entrare in relazione con l’altro. Improvvisamente senti la continuità della drammaturgia classica con il dramma sociale di oggi. Recitare in un anfiteatro come quello di Ancona mi fa sentire più a mio agio, più naturale".

    Coincidenza vuole che sabato porterà il suo omaggio a Franco Zeffirelli al PIF di Castelfidardo

    "Devo dire che le Marche mi offrono la possibilità di spaziare tra spettacoli diversi. Qui mi sento a casa, visto che i miei ultimi spettacoli hanno debuttato, dopo una residenza, a Fabriano, a Fermo e ad Ascoli. Sono grato alle Marche e all’Amat. Quello su Zeffirelli è un racconto molto biografico, di incontri: la Callas, Visconti. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo quando andò in onda ‘Elisa di Rivombrosa’, di cui si innamorò. Ne vedemmo una puntata insieme".

    Cosa la colpisce di più in questo racconto?

    "Il suo essere ‘bastardino’, come lo chiamavano a scuola, perché era nato fuori dal matrimonio. Ma Zeffirelli è stato un punto di riferimento importantissimo per la lirica e il cinema. Basti ricordare i suoi ‘Romeo e Giulietta’ e ‘Amleto’".


    www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cr...ernita-1c3fb7ec




    P.S.
    e ancora una cosa
    Un bel like di Alessandro per la bellissima Carolina su instagram
    Quindi non è cosi accecato dal suo amore per Fendi,
    Alessandro sta ignorando evidentemente solo le belle foto della sua famiglia.
  12. .
    Grazie Pina anche a te :)
    Hai ragione, Alessandro è come un libro aperto per i suoi fans.

    Minou, davvero ho voluto fare una psichologa un tempo fa :)

    Edited by Louny.Czech - 11/9/2023, 20:47
  13. .
    Forse per te latedesca sono alcune cose assurde come hai scritto, per me purtroppo no, ma acetto la tua opinione :) , non è problema, ogni puo pensare diversamente e io rimango fedele alle mie opinioni :) che spesso si basano su fatti che conosciamo da instagram, dal web, ovviamente non possiamo sapere tutto, non viviamo le loro vite, non sappiamo come vanno le cose tra loro, ma purtroppo molte volte non siamo stati lontano dalla verita.


    Non è prima volta cha Preziosi si è fidanzato con una ragazza con il nome famoso, della famiglia importante, ricca e benestante, quindi secondo me la cosa non è cosi assurda.

    Buonasera anche a te e a tutti

    Grazie Concetta che in molte cose sei d accordo con me :)

    Edited by Louny.Czech - 11/9/2023, 18:31
  14. .
    Grazie latedesca che ci stai informando dei lavori di Alessandro :) Grazie per info

    Qui in questo forum si parlava sempre delle vite di Alessandro e Vittoria e delle cose che noi sentiamo per loro ...per cambiarsi le opinioni tra noi amiche in questo fórum.

    uqualmente come si parla del lavoro di Alessandro e Vittoria quando e il motivo.
    A volte siamo più interessati alle cose private, a volte a quelle professionali. Ora, oltre al lavoro di Alessandro, c'è anche il suo nuovo rapporto con Fendi e il suo atteggiamento nei confronti della propria famiglia. Quindi parliamo anche di questo.

    Sì, lo so, è la sua vita e non abbiamo il diritto di criticarlo, puo fare quello che vuole. Ma noi possiamo dire la nostra opinione. A me non piace il suo comportamento verso sua famiglia a causa del suo innamoramento per la amante Fendi. Noi che lo seguiamo da circa 20 anni e vogliamo molto bene a lui non solo come un attore ma anche come una persona, non possiamo restare indifferenti. Ma solo qualcuno che pensa come me può capirlo.


    P.S.
    Ancora ho voluto dire la mia opinione al mio post precedente e potete essere d accordo con me o no. Mi scuso in anticipo se il mio commento offende qualcuno, sopratutto le persone coinvolti.


    Alessandro secondo me non vuole farsi manipolare da Vittoria quando lei si metterra in testa. Ma evidentemente non gli da fastidio il fatto che un'altra donna sta manipulando con lui.

    Da quello che sappiamo che tipo delle donne piacciono ad Alessandro. A Preziosi piacciono le donne bellissime, alte, con le gambe lunghe e i capelli lunghi come Carolina, Elettra Pierantoni, Costanza P. tutte queste donne sono bellissime, more con la figura perfetta, ma manca a loro una cosa fondamentale: il cognome famoso, la famiglia importante,status sociale.
    Fendi è l'esatto opposto delle donne che gli piaciono. Non è troppo alta, ha i capelli corti, la bellezza non è troppo grande ( senza offessa), pero è mora, e le donne more lui preferisce nei ultimi anni.

    Chissà perche Preziosi si e fidanzato con lei? Forse per la sua bellezza interiore. Mi ricordo che in un intervista anni fa Preziosi ha detto, che non era sempre con le donne bellissime.
    Chissà che cosa ha questa donna che non riescono a resisterle gli uomoni come C.Santamaria, Ora Ito, F. Troiano, G. Valli, Nico Vascellari (il padre dei loro due bambini) e altri uomini.... e ora anche Preziosi? Forse la sua incantevole bellezza interiore o forse l'ambiente sociale da cui lei proviene?

    Preziosi si è lasciato sedurre di nuovo dall'idea di avere una fidanzata così importante e di far parte di questa importante e ricca famiglia, si è lasciato incantare dallo sfarzo e dal glamour di questa famiglia prestigiosa e ovviamente dal sesso, che per lui è molto importante. Sicuramente non si è impazzito dalla fisica bellezza di questa madre dei tre figli, che purtroppo un po' manca...
    Ma forse Fendi ha una bellezza interiore cosi irresistibile.

    Speriamo che Preziosi o Fendi si sveglino da questo incantesimo prima di avere un altro figlio insieme.


    Questa e la mia opinione, forse mi sbaglio, ma io vedo cosi. E mi scuso se forse sono fortissima.

    Buongiorno a tutti

    Edited by Louny.Czech - 11/9/2023, 18:45
  15. .
    Sono d accordo Pina
    si Vittoria vuole attirare la atenzione di Preziosi con le foto di lei con Elena
    ....o forse Preziosi vuole provocare Vittoria con la sua ignoranza e con amore per la Fendi?

    CITAZIONE (pinarosa @ 10/9/2023, 21:35) 
    Si qualcosa è successo lui sembra un ragazzino alla sua prima cotta d amore e non si importa nemmeno della figlia come dici tu Vittoria lo provoca mettendo sua figlia su instagram e tutti gli dicono che è una goccia d acqua al suo papà e a lei piace che glielo dicono naturalmente con il consenso di Elena mette le foto sul social

    CITAZIONE
    .Quindi Preziosi....le nozze nella famiglia di Fendi, si? Ma sostenere su instagram le foto della tua famiglia no? Perdonatemi, ma non ho parole per questo suo comportamento :angry: Grande peccato che Preziosi e ancora molto molto cieco e evidentemente cieco rimarra :(

    Altrimenti Fendi ha dato di nuovo il suo like alla nuova foto di Vittoria Ed Elena al profilo di Vittoria.
    Tutti aprezzato queste foto - la migliore amica di Alessandro, Agnese P, poi F. Lucci, anche Fendi .... solo Alessandro di nuovo non ha aprezzato sua famiglia, che delusione questo Preziosi.

    Non capisco perche Preziosi non puo dare like alle belle foto della sua famiglia. Fendi sostiene sempre il suo ex compagno Nico su instagram, sostiene ogni sua foto. Questo Preziosi evidentemente non sa.

    Vedo che tutto va bennissimo tra Preziosi e Fendi
    Preziosi gia sta facendo una parte della famiglia Fendi e Fendi gia sta facendo una parte della famiglia Preziosi. E tutto questo perche Fendi ha un nome famoso e proviene della famiglia molto importante. Ideale fidanzata per qualcuno come lui, che guarda sopratutto queste cose
    Ora gia manca le loro nozze e loro figlio per essere tutto perfetto. Chi lo sa? Forse presto.

    CITAZIONE
    . Si Fendi e diventata la sua fidanzata seria perche proviene della famiglia prestigiosa e importante, se fosse Fendi una normale donna non fidanzerebbe mai con lei. La stessa cosa era per lui Greta Carandini. Almeno sappiamo che lui preferisce e che cose sono per lui importante, purtroppo. Avere accanto a se una fidanzata ricca con il nome importante.

    Anche io penso, che Vittoria
    vuole attirare la attenzione di Alessandro con le foto di Elena e questo Alessandro sente molto bene e non vuole dare il suo like, perche questo si aspetta da lui. Per Dio, loro sono la sua famiglia e di nessun altro, dovrebbe essere naturale di sostenerli.

    A maggio Alessandro ha scritto al profil di Vittoria sotto le foto di Vittoria ed Elena " Sempre" <3 E allora gia Preziosi era anche con Fendi, no? e questo non gli ha dato fastidio questo scrivere? E ora non puo sostenere piu Vittoria con Elena? Perdonatemi, ma questo davvero non e possibile capire.

    Chi lo sa che e successo tra lui e Vittoria?

    La stessa cosa accaddeva anni fa quando Preziosi era con Carandini. Per trascorrere più tempo con la Garandini, Alessandro ha trascurato la sua famiglia - i suoi figli. Questo probabilmente causò problemi tra lui e Vittoria, perché la situazione tra loro in quel periodo non era buona. Elena non voleva passare il tempo né con papà né con Carandini, perché la piccola era gelosa. Chissà se era vero? Ho avuto queste informazioni da una fonte. Ma se fosse vero, chi lo sa?


    Purtroppo la stessa cosa sta accadendo di nuovo. Ma Elena adesso è una ragazza grande e ragionevole. Una cosa rimane la stessa. Preziosi non vede né sente nulla, ascolta solo il testosterone che gli urla addosso.

    Speriamo che Preziosi si svegliera presto da questa letargia,(letargo).
    Come sappiamo, il periodo dell'innamoramento dura solo temporaneamente pochi mesi, massimo 2-3 anni

    Forse poi Preziosi di nuovo vedra le altre persone intorno a lui, le persone che erano importanti per lui.

    Edited by Louny.Czech - 11/9/2023, 00:10
4929 replies since 9/10/2012
.