CAN YAMAN - VIOLA COME IL MARE

Can Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ricordo che Francesca Chillemi ha detto che sulla scena di Viola come il mare, tutti volevano creare un ambiente piacevole per Can, per far sentirsi bene tra di loro, al suo agio, perché sapevano che per lui non era per niente facile. E ci è riuscito, secondo le parole di Can è chiaro che lui ricorda con affetto il tempo trascorso a Palermo. In una recente intervista radiofonica, ha detto che ora che è a Budapest sul set della serie "El Turco", gli mancano gli amici che conosceva durante le riprese di Viola e i momenti belli trascorsi con loro sul set di questa serie. E dei diversi video backstage é molto evidente che lui si sentiva molto bene con questo gruppo di Viola. Entrambi hanno detto che tra di loro si é nata una bellissima amicizia e questa fiction é per loro molto importante.

    Ora metto queste bellissime foto di Can e Francesca per la presentazione della fiction Viola come il mare al festival Venezia.
    É evidente che tra di loro si é creato un bellissimo rapporto della amicizia, come hanno detto loro e questo é molto evidente anche nella fiction. Francesca Ch. ha ammesso che a lui piace molto di stuzzicarla in contunuazione uqualmente come vediamo nella fiction.

    fance


    p-kn



    herectur



    mezi



    franci



    rrapp



    luisidiiverte




    Ancora alcune vecchie foto di Can :)

    sl-va


    nemocn-y



    ERw-IHb-FUUAEew-Rj-1



    cammam



    turecky



    rozlo





    Che bel questo video dove vediamo Can Yaman e Özge Gürel nelle loro due telenovele che hanno fatto insieme Dolunay e Bay Yanlis

    www.youtube.com/watch?v=-0pIuAQabjs



    Video dove vediamo Can Yaman nei panni di Ferit Aslan a telenovela Dolunay e come Can Divit nella telenovela Erkenci Kus
    Per dire la veritá a me piace molto piú Ferit Aslan con i capelli corti :)

    www.youtube.com/watch?v=FBWEh_VtHEM


    Buonanotte a tutti

    Edited by Louny.Czech - 11/10/2022, 02:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Il profilo di Can Yaman è tornato ieri su Instagram dopo diversi giorni dalla scomparsa

    Ho letto che il produttore Luca Bernabei (Lux Vide) ha detto due giorni fa, che la stagione Viola come il Mare 2 si fará, ora è in preparazione, in fase di scrittura, dovrebbe iniziare le riprese nel 2023 e in onda autunno 2024

    E ancora una cosa
    ovunque si dice e si scrive che la fiction Viola come il mare va in onda domani a venerdi, nessuno accenna al sabato come erano le ultime notizie. Quindi vedremo, dove é la veritá
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    Can Yaman ha studiato giurisprudenza,

    pr-vv



    qui sono alcune foto di Can come il avvocato


    can-yaman-da-giovane-e1601015120909



    EBNSZ0-XWw-AENm-Ld



    Can come un militare - anno 2020
    Il servizio militare obbligatorio a Turchia dura solo per 3 settimane;


    Con una fan piú grande - la sua mamma

    djan


    anno2020



    conmmam



    a0w-KL1-Ma-Cbjh2r-Jxthea-L3-QKm6v


    merravi



    kr



    milla




    Come Ferit Aslan - telenovela Dolunay
    con la collega Ozge Gurel

    oozg


    feriii



    mocc



    altre foto da giovanne


    kluu-o



    kliz




    bello




    Come Francesco Demir in Viola come il mare


    francesso



    povolit



    Come ho scritto giorni fa
    Can Yaman impegnato per la salute dei piccoli pazienti
    associazione Can Yaman for Children ets. Una realtà senza scopo di lucro creata dall’interprete turco. L’iniziativa ha dato inizio ad una raccolta fondi. Il focus è donare ai bambini e alle bambine del reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma apparecchiature e device necessari alle loro cure.

    La Can Yaman for Children, ovvero l’associazione benefica fondata da Can Yaman, si sta impegnando di recente in numerose iniziative benefiche. La prima è la collaborazione con l’Ospedale Umberto I di Roma. L’attore e la fondazione, insieme fanno un primo passo per garantire un futuro migliore ai bambini bisognosi.

    www.velvetgossip.it/2022/04/20/can...-per-i-bambini/

    bisosoo


    nemoccc



    bellanai



    svatooz



    jkkk



    d-tti



    polikkl

    Edited by Louny.Czech - 14/10/2022, 01:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,344

    Status
    Online
    C'è stato ancora un calo negli ascolti di Viola come il mare, ma non importa: a me è piaciuta la puntata perché la storia diventa sempre più misteriosa

    Sono contenta che Can faccia volontariato: si vede che è un bravo ragazzo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Si, ascolti ancora un pó in calo, speriamo che sará davvero la seconda stagione, sono curiosa come procederá il rapporto tra Francesco e Viola, mi piace molto questa coppia e le stuzzicacioni tra di loro <3

    Leggo i diversi commenti su instagram mediasetinfinity a fiction mediaset e la fiction piace molto, sono i commenti positivi, secondo la statistica la sequono sopratutto le persone giovanni, seguono molto streaming su mediaset infinity e tweetano molto questa fiction. Il sucesso di questa fiction non dipende solo su auditel.
    Purtroopo questa fiction inizia troppo tardi e molte persone non vogliono aspettare cosi tardi e forse non possono sequirla in questa ora, per questo penso che perde i spettatori.

    Mi ricordo flop per Alessandro con Masantonio su Canale 5, ha avuto auditel davvero baso e quella fiction era un buon progetto


    Si, Can é un buon ragazzo con un buon cuore :)
    In molto cose mi ricorda Alessandro

    Edited by Louny.Czech - 16/10/2022, 20:34
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Viola come il mare


    svall



    siamonoi



    tenkr-t






    E ricordiamoci Can Yaman come Ferit Aslan in telenovela Dolunay
    (2017)


    bour-k



    vlaskr-t



    feriialsnajako



    obl-ben-aslan



    hv-dn



    fferra



    P. S.
    Posso chiederti Concetta qualcosa? Tu hai visto qualche telenovela con Can Yaman?
    Io ho visto pochi mesi fa in streaming la telenovela Dolunay e poi Bay Yanlis
    In entrambe telenovelas recitava con la collega Özge Gürel. Come la prima telenovela con lui ho visto Dolunay e perche mi piaceva la chimica che lui teneva con Özge Gürel cosi ho guardato ancora telenovela Bay Yanlis.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Sono contenta, che questa volta auditel di Viola non era un calo, ma un pó aumentava rispetto alla scorsa settimana :)


    Cosi ripondeva Can Yaman su instagram dopo gli ascolti con questa foto:

    "Noi dopo gli ascolti "

    e Francesca Chillemi gli ha risposto con il suo commento: "Tu sei bravo 👏👏👏"

    polibekna
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Una bella serie con un finale inaspettato, (che Viola e Francesco sono forse fratelli) che ovviamente io non credo che siano fratelli, perché questa fiction parla, tra l'altro, anche dell'amore tra Fracesco e Viola,
    ma vedreme nella stagione prossima come si sviluperá il rapporto tra Viola e Francesco.

    Ultima puntata di questa stagione 2.828.000 spettatori, complimenti.....non é per niente male su Canale 5

    P. S.
    Un pó mi dispiace che succede con Can Yaman
    Lui sempre ha inserito le foto e video della fiction Viola come il mare, ma giá una settimana tace su instagram, ha messo niente di Viola, anche oggi non é venuto scrivere e ringraziare come sempre ha fatto nelle settimane scorse, molto strano il suo comportamento ....anzi giorni ha cancellato alcune foto di Francesca Chillemi, i video della fiction Viola e anche la foto dove scrive che gli manca molto Palermo e il set di Viola.
    Can e Francesca sempre hanno detto che tra loro é una bella amicizia, ma una settimane fa hanno smesso di seguirsi su instagram a vicenda, una settimana prima del grande finale. Can anche ha smesso seguire il fratello di Francesca. E Francesca ha cancellato anche tutti i like che ha dato alle foto di Can Yaman nelle settimane scorse. Evidentemente é successo qualcosa, forse Can si sente ingannato, si sente offeso? E per questo sta ignorando completamente la fiction Viola come il mare? quando sempre ha detto che questa fiction é per lui molto importante e tutti insieme il cast i il troup erano come una famiglia.

    Forse è stato tutto per lui molto difficile nelle ultime settimane, le riprese la fiction "Il Turco" in Ungheria per 6 mesi ...e alla ultima foto su instagram della stanza d'albergo a Budapest scrive che é per lui la prigione. Fose ha voluto dire che non può lasciare l'Ungheria e risolvere i suoi problemi come vorrebbe? Evidentemente sta attraversando una crisi emotiva
    Ma lui non é da solo a Ungheria, il suo migliore amico italiano e allo stesso tempo il suo personal trainer in una persona é li con lui.
    Triste che é successo qualcosa negativo tra Can e Francesca, ma speriamo, che non influirà sul proseguimento della stagione 2 già confermata, speriamo che Can vorrá fare Viola 2
     
    Top
    .
22 replies since 8/10/2022, 14:38   299 views
  Share  
.