La storia "BACIAMI DI NUOVO PERCHÉ IL FUTURO É NOSTRO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia

    PARTE 7


    Come dici che si chiama quel uomo? Ha chiesto Elisa
    Aspetta ... devo pensare, ha detto Isabella
    Ma no non mi ricordo, lui mi ha detto suo nome, ma ero troppo incantata da lui che non ho dedicato attenzione al suo nome.

    Il giorno successivo Isabella con Agnese andavano di nuovo in porto

    mare

    Fabrizio giá passeggiava sul molo
    Quando lo Agnese vede, corre a lui
    Fabrizio sorrideva e prendeva bambina tra le sue braccia
    Ciao, come stai piccolina? ha detto, baciandola sulla fronte
    Bene ... Ha pigolato con una vocina sottile. . e tu? come stai? Ha chiesto Agnese
    Ma che dici piccolina? ... cosa stai dicendo? ha detto Isabella ... non pui dire come stai... devi dire... come state?
    Fabrizio si sorrideva ....Non é importante, che tesoro? ha detto a la baciava sua testina.... noi due siamo amici, vero? ha detto Fabrizio, e sempre la teneva tra le sua braccia.
    Agnese lo abbracciava fortemente, e lui la abbracciava ancora piú. Ogni momento baciava i suoi capellini chiari.
    Agnese sempre lo stringeva con affetto
    Mi porterai sulle spalle? Ha chiesto Agnese
    Lo faresti? ... Se vuoi ....Certo, che sì, ha detto Fabrizio
    Erano bei momenti, trascorrevano insieme circa un'ora.

    Fabrizio, Isabella e Agnese hanno camminato sul molo. Isabella ha tenuto Agnese per mano, quando poi Agnese si staccava da lei e cominciava a correre.

    innamorata

    Fermati tesoro, urlava Isabella ma Agnese non ubbidiva.
    Fabrizio tutto ha seguito con paura. Fermati piccolina, gridava Fabrizio

    salvare

    Poi Agnese improvvisamente inciampava e ha perso la bambola. La sua bambola cadeva in acqua.
    Agnese allungava la sua manino per prendere sua bambola
    ma poi Agnese cadeva in aqua anche.
    Mio Dio .... gridava Fabrizio, non ha aspettato niente e si gettava in mare dietro di lei

    Aiuto .....Aiuto Agnese urlava con la vocina esile e poi andava sott'acqua
    Agnese era piccolissima e non sapeva nuotare.
    Isabella era spaventato a morte
    Mio Dio .... mio dio .... deve salvarla , singhiozzava Isabella
    Fabrizio non poteva trovare Agnese sotto l'acqua.

    custodiremeglio

    Fabrizio ha tirato finalmente a riva Agnese. Lui se stesso é stato un pó ferito e esausto
    Agnese non respirava
    Fabrizio le ha dato la respirazione artificiale

    Salvatela perfavore, piangeva Isabella
    Svegliati piccolina perfavore .... lamentava Fabrizio ... non devi morire ...non devi morire principessa, ha detto con paura enorme e continuava nella respirazione artificiale
    Finalmente la bambina riprendeva coscienza e è rimasta scioccata e cominciava a piangere
    Mamma ... mamma, piangeva Agnese
    Ecco qui é tua mamma ha detto Fabrizio e ha pensato naturalmente a Isabella.
    È caduto un masso gigante da Fabrizio. Lui la teneva nella sua braccia e l'abbracciava. I suoi occhi erano autentiche lacrime di felicità.
    Tesoro, sono felice che tu stia bene, ha detto Fabrizio, ha detto e sorrideva con le lacrime agli occhi, ma suo spavento era vedere nei suoi occhi ancora adesso. Fabrizio la abbracciava con amore come sarebbe davvero sua figlia.
    Ora é tutto bene tesoro, giá sei al sicuro, ha detto Fabrizio.

    strachoagnese

    Grazie, che rischiavate sua vita per lei, ha detto Isabella, siete uomo molto coraggioso e imperterrito, ha detto Isabella con aria innamorata. Ora é stato Fabrizio un eroe per lei.
    Sono soldato, ha risposto Fabrizio.
    Andrà tutto bene, ma bambina deve essere esaminata da un medico, ha detto Fabrizio per rassicurare Isabella.

    Dobbiamo portarla al medico, ha detto Fabrizio
    Conoscete un medico qui a Napoli?
    Sì, certo che sí, ha detto Isabella
    Isabella ha inviato un messaggio con la lista a Elisa che Agnese ha bisogno di un medico.
    Elisa ha avuto una paura enorme di sua figlia, non ha aspettato niente e correva in ospedale.

    Avete salvato la vita due volte a mia bambina, ha detto Isabella .. Evidentemente siete il suo angelo custode Fabrizio, ha detto Isabella.
    Evidentemente sí, ha detto Fabrizio spaventato da morire ancora adesso E 'stato davvero un incubo, ero spaventata a morte. Ho avuto davvero paura di lei. Non mi perdonerei mai, se io non riuscirei a salvare vita di questa piccolina.
    Ma tutto é finito bene, e vi ringrazio. Vi sono grande debitore., non saró mai in grado di ripagarvi tutto quello che avete fatto per lei, ha detto Isabella.


    Elisa era spaventata e correva vedere sua figlia. Elisa é stata morta di paura.

    ellis

    Fabrizio e Isabella aspettavano il verdetto del dottore
    Fabrizio nel frattempo si aggiustava i suoi vestiti e componeva i suoi capelli.
    Fabrizio e Isabella stavano in corridoio ospedale e non si accorgevano nemmeno che intorno a loro correva una donna spaventata.
    Agnese ... Agnese ... urlava Elisa con paura quando finalmente ha visto sua figlia in camera
    Amore mio ti senti bene? piangeva Elisa.
    Mamma ... mamma .....mammina mia, chiamava Agnese sua mamma e con le manini piccoli la abbracciava.
    Elisa abbracciva molto fotemente sua piccolina. Amore mio.....ho avuto grande paura.
    Non so che farei, se succedesse qualcosa a te... figliola mia, ha detto Elisa e la copriva dei baci.

    Fabrizio tutto sentiva
    Agnese?questa bambina si chiama Agnese? Fabrizio ha ripetuto ... Il nome di questa bambina è come nome della mia madre.
    e chi è questa donna con cappeli ricci? Perché le Agnese dice mamma? Isabella non é mamma di questa bella bambina? Fabrizio non ha capito niente.

    tuelisa

    Fabrizio é rimasto sbalordito quando ha sentito la voce di questa donna ... la sua voce .... non é possibile, ha pensato Fabrizio. Come potrebbe dimenticare questa voce?
    Per un momento fissava questa donna con capelli lunghi e chiari, che sempre abbracciava sua bambina. Elisa era girata con le spalle a lui, Fabrizio non vedeva suo viso.
    É questa donna Elisa? ha pensato Fabrizio... ho le allucinazioni? Mai potrei dimenticare la voce di Elisa.
    Fabrizio era senza parole e continuava a fissare questa scena tenera e non é riuscito capire niente. Fabrizio ha avuto paura di nuovo sentire tutto questo.

    fabri2

    Non è possibile ... non può essere Elisa
    Perchè la bambina dice mamma a questa donna e non a Isabella?
    Isabella finalmente ammetteva la verità, perché ha notato che Fabrizio è confuso
    Io non sono sua mamma ..... Lei è sua mamma, ha detto Isabella
    Che cosa é successo Fabrizio? Ha chiesto Isabella, quando si accorgeva che Fabrizio non la ascolta e é motlo nervoso.
    Nel frattempo la bambina si addormentava
    Chi è questa donna? ha chiesto Fabrizio e cominciava a vicinarsi a questa donna, ma Isabella giá non lo sentiva.

    Il cuore di Fabrizio batteva molto fortemente e lentamente si avvivinava alla donna, che era sempre e ancora girata con le spalle a lui.

    incontronostro

    Fabrizio é stato in piedi dietro di lei, ha voluto toccarla, e, finalmente scoprire la verità, chi è questa donna, ma non ha avuto il coraggio .... É stato troppo sconvolto. La sua mano era pronta per toccarla, ma poi cambiava idea.. Elisa sentiva vibrazioni speciali, per un momento pensava, che qualcuno vuole toccarla, ma questo non é successo.

    p_kn

    Elisa sentiva che qualcuno sta in piedi dietro di lei, ma ha pensato che fosse il dottore.
    Signor dottore posso chiedervi? É mia figlia.... ha chiesto Elisa, ma non si girava
    Fabrizio era così vicino a lei.....é stato già deciso a scoprire chi é questa donna con una voce conosciuta, quando in questo momento é venuto un dottore a ha detto: Signore, potete venire con me? Ho bisogno di redigere un protocollo su questo incidente.
    Fabrizio era irritato, perché questo è arrivato al momento sbagliato.
    In quel momento, Elisa ha capito, che questo uomo non é dottore, sentiva un profumo conosciuto di questo uomo, e si rendeva conto che questo non é dottore, si girava subito, ma vedeva solo l'uomo come andava dietro l'angolo.
    Ma anche questo breve momento bastava per risvegliare qualcosa. Il cuore batteva a fuori ritmo. Elisa correva verso la porta per vedere chi è l'uomo che la così fortemente turbava, ma giá non vedeva nessuno... non c'era nessuno.

    dve_e1

    Quando, dopo un po ' Fabrizio ritornava di nuovo nella stanza della bambina, la donna misteriosa non é stata più con lei. La bambina dormiva dolcemente.
    Accidenti.... è andata... è già via, ha detto con aria arrabbiata Fabrizio
    E 'stata ... Elisa o non é stata Elisa? Fabrizio ha dovuto sempre pensare a questa donna. Peccato che non poteva vedere il suo viso.

    Isabella...., ha detto Elisa , vorrei incontrare l'uomo che ha salvato la vita di mia figlia.
    É la decenza di ringraziare a lui, ha detto Elisa
    Bene..... cercherò di organizzare questo incontro, ha detto Isabella
    La bambina sempre parlava di Fabrizio ..... che Fabrizio é il suo salvatore, che Fabrizio é il suo angelo custode.
    Come dici Agnese, che si chiama quel uomo?
    Il suo nome è Fabrizio, mamma, ha risposto bambina
    Elisa ha fatto una smorfia
    Fabrizio e viene dal Piemonte? ha chiesto Elisa di se stessa
    É questo Fabrizio.... il suo Fabrizio? Elisa si chiedeva solo per un attimo a se stessa, se questo Fabrizio non é il suo ex Fabrizio
    Elisa no.... calmarsi Elisa, questo non é possibile... è stupido che pensi, è solo una coincidenza, niente di piú.... ha risposto a se stessa.

    La bambina piangeva, questa sua esperienza la influiva.
    Mammina mia, piangeva Agnese
    Elisa la dolcemente coccolava

    coccole

    dolcezza

    Tutto sará bene amore mio, non piangere... non piangere... sono qui con te, non succederá niente di male tesoro
    Dormi mia piccolina, la consolava e coccolava Elisa
    La bambina poi si calmava nel abbraccio della sua mamma

    Tutto era pronto per dare il benvenuto a un ospite prezioso.
    Elisa abita in una casa con Cristiano, ma purtroppo lui non ha potuto essere con loro perché ha avuto alcune questioni di lavoro fuori Napoli.
    Fabrizio era nervoso ....oggi finalmente scoprirá se questa donna é Elisa sua moglie o no.
    Ospite d'eccezione è venuto con Isabella nel salotto ...... mancava solo Elisa.

    incontro1

    Elisa era bellissima e appena scendeva la scala per accogliere un ospite speciale.
    Oggi finalmente conoscerá l'uomo che ha salvato la vita di sua figlia.


    contessa


    CONTINUA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 8


    Elisa scendeva le scale per conoscere quest'uomo e ringraziarlo, quando improvvisamente suonava il campanello alla porta d'ingresso. Elisa apriva la porta.
    Cosa sta succedendo? ha chiesto quando vede un conoscente completamente spaventato.
    Perfavore aiutami Elisa .... mia moglie é in procinto di partorire, ha detto questo uomo, lei ha dolori del parto..... lei sta morendo, gridava l'uomo.
    Ma io non sono un dottore né un'ostetrica, io non so niente di parto, ha detto Elisa
    Ma anche tu hai partorito, no? ha chiesto uomo .
    Sì, ma ...
    Non riesco a trovare un medico o un'ostetrica .... ti prego di salvare mia moglie, lei morirá dissanguata.
    Isabella vede, che Elisa é turbata e voleva sapere che é successo.
    Perfavore Isabella informi il nostro ospite prezioso, che ora devo andare via , ma che veniró subito.
    Elisa non aspettava niente e correva ad aiutare a partorire a questa donna.
    Ma purtroppo è arrivata troppo tardi. E 'stato un parto difficile e la giovane donna e il suo bambino sono morti.
    Elisa era disperata ... non riusciva ad aiutare questa donna, che lei conosceva molto bene... il bambino era morto e lei dissanguata.
    Elisa piangeva disperatamante.

    porod

    Mi dispiace tanto tanto, piangeva Elisa .... perdonami, ma non ho potuto fare niente...non ho potuto fare niente, perdonami urlava Elisa e correva via. Questo uomo a un certo punto ha perso tutto - la sua amata moglie e anche un figlio.

    Elisa correva dritto nella sua stanza, chiudeva la porta e cominciava a piangere e piangere.
    Non riusciva a smettere di pensare l'immagine della donna morta e il suo bambino.

    Fabrizio era molto paziente e aspettava
    Elisa si é tornata e andava dritto in sua camera.
    Isabella vedeva che Elisa é molto agitata e si accorgeva che qualcosa non é bene.
    Elisa le ha detto detto quello che è successo e che ora non è momento giusto per presentarsi in un tale stato davanti a loro ospite prezioso.
    Elisa voleva questa visita posticipare ad altro giorno.
    Fabrizio, non ha avuto la gioia, ma non aveva altra scelta che accettare. É stato molto deluso, che non puó scoprire la veritá subito.

    koda

    Cristiano é tornato da viaggi.
    Mi sei mancato tanto amore mio, ha detto Elisa lo bacciava con passione. Giorni sono cosí lunghe senza di te, ha detto Elisa e lo abbracciva ... e le notte lunghe ancora piú.
    Se non sei con me, mi sento così sola, mi manchi terribilmente, voglio stare con te per tutto il tempo Cristiano.

    Che é successo quando non sono stato qui? ha chiesto Cristiano
    Elisa gli ha detto tutto.
    Agnese ha avuto un incidente, poteva annegare, ha detto Elisa.... ma un uomo molto prezioso aiutava a salvarla.
    Grazie Dio, ha detto esterrefatto Cristiano
    Chi é questo uomo? ha chiesto Cristiano
    Non lo so, ancora non lo so, ha risposto lei

    Elisa per un momento pensava tutto che sentiva, quando questo uomo sconosciuto é stato vicino a lei. Perché questi sentimenti contrastanti e tensioni speciali? ha chiesto se stessa
    Elisa e guardava con uno sguardo squallido.
    A che cosa stai pensando Elisa? cha chiesto Cristiano, perché si accorgeva che Elisa é distratta.
    Ho paura di questo uomo
    Perché?
    Questo uomo é molto misterioso e questo non mi piace.
    Lascia perdere .... dimenticare quest'uomo. Ora sono qui e desidero di fare l'amore con te, ha detto Cristiano

    cristiano1

    Mi sei mancata tanto Elisa, non sai quanto. Cristiano prendeva Elisa tra le sue braccia e la portava in camera da letto. Poi facevano l'amore con grande passione.
    Ti amo, ha detto Elisa

    cristi

    Pochi giorni dopo


    Fabrizio é stato fascinato dalla bellezza di Napoli, è stata accompagnato da Baron Nicola di Conegliano, un figlio di Cristinella Conegliano - Nicola gli mostrava tutti le monumenti importanti.
    In quel mentre Fabrizio guardava una bellissima giovane donna che c´era anche per visitare questo bellissimo posto.
    E in quel momento Fabrizio si rendeva conto che lui conosce questa donna ... lui la conosce molto bene.

    Cara Contessa conoscete questa legenda che dice, che quando guarderete questa fontana per un lungo momento.. cosí vi comparirá quello, che desiderate di piú? ha detto un uomo che stava vicino a lei . Questo uomo era Nicola di Conegliano.

    91873_EDR2_05_0574_122_1196lo

    Davvero funziona? ha chiesto Elisa
    Certo potete provare e io so quello che vedrete lì, ha detto Nicola di Conegliano
    Cosa vedrò? ha chiesto scherzosamente Elisa
    L'amore della vostra vita, ha detto Nicola
    Elisa....É vero che dice questo uomo, ha detto Cristiano, nella fontana ti comparirá quello che piú desidera tuo cuore.


    Elisa guardò nella fontana e vedeva in lontananza una figura di un uomo. Inizialmente pensava che fosse Cristiano, che si allontanava da lei e Elisa sorrideva,...ma poi smetteva respirare. É rimasta sbalordita, guardava nella fontana e ha capito, che questo uomo non é Cristiano... poi si stropicciava gli occhi, ma lui era lì sempre.
    Oh mio dio, urlava Elisa e ha nascosto il viso tra le mani. ...
    Fissava fontana e non riusciva a dire niente....
    É lui.... é lui ....mio marito.... Fabrizio si trovava sulle scale dietri di lei e quindi Elisa lo poteva vedere nella fontana.

    storia2


    Ho le allucinazioni non é possibile ...Vedo fantasma? ha chiesto Elisa se stessa
    Non é possibile, che cosa ci fa qui? Speravo che lo non vedró mai piú, ha detto Elisa con le mani tremanti e con cuore in gola.
    Tutti sentimenti che cercava tutti anni reprimere ...ora improvvisamente apparivano e emergevano in tutta la sua forza.

    Elisa odiava Fabrizio. Non poteva perdonarlo... non poteva perdonarlo che lui la scacciava di Rivombrosa trattandola con lei come se fosse rifiuto, la chiamava : la peggior donna al mondo, il disprezzo, che vedeva negli occhi di Fabrizio.


    Ma quando Elisa alzava lo sguardo dalla fontana non lo vedeva più. Il suo cuore batteva forte e le sue gambe tremavano. Era spaventata .. Questo non è possibile. E 'stato davvero Fabrizio?


    napoli3

    Ho le allucinazioni? Il cuore batteva molto forte.
    Che é successo Elisa? Cristiano ha chiesto quando si accorgeva che Elisa impallidiva e vacillava
    Che é successo amore mio? sei molto pallida
    Niente .... balbettava Elisa
    Sei sorpresa che funziona? Hai visto in acqua l'amore della tua vita, giusto? ha detto Cristiano
    Cosa? Lei lo guardava con aria incredula.
    Elisa... dimmi che é successo? Sei totalmente fuori di sé, ti comporti, come se vedessi un fantasma
    Un fantasma? ripeteva lei
    Elisa... che cosa hai visto? ha chiesto Cristiano
    Non ho visto niente, mentiva Elisa
    No? E io ho pensato che mi hai visto in acqua - l'amore della tua vita
    l'amore della mia vita? ripeteva Elisa

    nave75

    Fabrizio si nascondeva, Elisa non lo vedeva, ma lui ha vissuto l'agonia. Pensava che non vedrá mai Elisa, ma ora che la vede, è tornato di nuovo l'amore e l'odio che prova per lei.

    E 'Elisa .... è davvero Elisa, avevo ragione in ospedale ..... la donna in ospedale è stato davvero Elisa, Fabrizio respirava. Fabrizio é rimasto senza parole, é stato shock per lui, incapace di riprendersi , che dopo tutti questi anni la vede di nuovo.

    Fabrizio non sapeva, che Elisa lo vedeva nella fontana. Fabrizio ha avuto paura di avvicinarsi a lei, aveva paura di essere intorno a lei.
    Quindi questa donna ..... la donna in ospedale .... mamma di questa piccola bambina, é davvero Elisa, ha pensato lui.

    incontro3

    Questo non è possibile
    Elisa c'è a Napoli e con la sua figlia?
    E poi Fabrizio ha capito una cosa
    Elisa ha una figlia? Fabrizio non capiva niente e é rimasto a bocca aperta, il suo cuore cominciava a battere velocemente.
    Come é possibile, che Elisa ha una figlia?
    Non è possibile ... So che Elisa non puó avere figli, Fabrizio é stato confuso.
    Dottore Cepi ha detto, che Elisa non puó avere figli .
    Lui si sbagliava? Se fosse vero, che Elisa ha una figlia... chi è il padre di questa bambina? ha chiesto gelosamente a se stesso.

    Chi è il padre della figlia di Elisa? Fabrizio non ha avuto un momento di calma, lo stringeva grande dolore e incertezza.. Vittor é il padre di questa bambina? Non poteva sopportare questo pensiero, che Elisa ha un figlio con un altro uomo.....con Vittor Benac. Fabrizio di nuovo ha cominciato a sentire la gelosia morbosa.

    storia1



    CONTINUA...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 9


    Quando Elisa si calmava, si é resa conto, che vedere Fabrizio era solo frutto della sua immaginazione ......sotto l'effetto della fontana magica. Elisa non si voleva ammettere la verità, ma nel profondo del suore coure sapeva molto bene, che questo non era solo la sua immaginazione. Elisa ha avuto paura di sentire di nuovo questi emozioni forti e intensi.


    Giorno dopo

    Elisa amore mio, ha detto Cristiano, puoi fare qualcosa per me?
    Certo amore mio, ha detto Elisa
    Sono molto occupato con il lavoro e non posso farlo personalmente, ma puoi
    questa cosa portare a Baronessa Cristinella Conegliano?

    conegl3

    Naturalmente, amore mio, questo non é nessuno problema, ha detto Elisa e baciava Cristiano.
    So dove abita Baronessa Conegliano, non è la prima volta questa visita.
    La baronessa è una donna molto generosa, ci capiamo bene insieme, abbiamo opinioni molto simili.,se consideriamo che la baronessa proviene da una famiglia nobile, e io vengo da una famiglia povera.
    Sarà un piacere di incontrarla di nuovo.


    Benvenuta mia cara Elisa, sono felice di rivedervi, ha detto la Baronessa Cristinella Conegliano
    Piacere mio.
    Mi dispiace che non posso dedicarvi tanto tempo quanto vorrei, ma abbiamo qui un ospite speciale.
    Sì?
    Sì, è venuto da lontano .... di Piemonte. La nostra famiglia mantiene con lui per molto tempo, molto buona e cordiale relazione. Ora stiamo discutendo un importante progetto imprenditoriale. Sono molto contenta
    Sono felice per voi Baronessa, ha detto Elisa ma sentiva nel suo corpo molto strana tensione e sempre guardava all'intorno.
    La Baronessasi accorgeva questo.
    Non vi sentite bene qui? ha chiesto la Baronessa di Conegliano
    Non capite male, sono felice che sono qui con voi......ma quando ho entrato in questa casa, cominciavo a sentire forte agitazione.

    incontro10

    Forse il motivo di tutto questo é mio ospite speciale. Con lui non rimane tranguila nessuna donna, scherzava Baronessa di Conegliano.
    Elisa sorrideva...... forse

    Vorrei presentarvi, è un uomo molto bello, affascinante e carismatico, sicuramente anche a voi piacerá questo uomo... é molto gentile, generoso e sempre disponibile. Tali signori come lui giá non si vedono.
    Sicuramente sarei onorata di conoscerlo, ha detto Elisa.

    incontro19


    Ogni momento dovrebbe venire, ha detto la Baronessa

    Ed eccolo, ha detto la baronessa Conegliano ..... Conte Fabrizio R ..... ma prima che potesse dire il suo cognome, Fabrizio ha detto:
    Spero di non aspettate lungo Baronessa, ha detto Fabrizio quando è entrato nella stanza.

    incontro9

    Elisa è stata ancora girata con le spalle a lui, lei non poteva vedere faccia di questo uomo, ma quando sentiva la sua voce, non c'era dubbio. La sua voce profonda, e accattivante non potrebbe mai sbagliare.

    Elisa sentiva, che svenirá. Cuore cominciava a fare le salte, ha avuto paura di girarsi, per questo non era pronta, questo non aspettava. Elisa ha sopportato ogni sorta di emozioni ... la paura, la tensione, il nervosismo ....¨

    incontro11

    Certo che no Conte Ristori, e ... anche se...vi é gioia aspettare, ha detto la Baronessa.
    Ringrazio Baronessa, ha detto Fabrizio e galantemente la baciava sua mano. Baronessa si entusiasmava per lui.

    Fabrizio poi si accorgeva una giovane donna che si trovava nella stanza
    a pochi passi davanti a lui, ma é stata sempre girata con le spalle a lui.

    incontro13

    É lui... é lui..non sono dubbi, ha pensato Elisa e i suoi occhi erano allarmati e spaventati...
    I suoi occhi si spalancarono per la sorpresa, quando sentiva la sua bella voce. Elisa ha avuto paura di girarsi a lui.
    Che devo ora fare? Non posso scappare... non é altra possibilitá, non c'è altra scelta che affrontare faccia a faccia, ha pensato Elisa.

    Baronessa notava, che Fabrizio é molto interessato a questa giovane donna e ha deciso di presentarli a vicenda, ma in realtà non ricordava il cognome di Elisa e ha detto:

    Elisa cara, vi presento un mio ospite speciale: il Conte Fabrizio Ristori, ha detto la Baronessa

    In quel momento, Elisa si girava a lui e lui finalmente poteva vedere il suo viso.
    Fabizio guardava senza parole negli suoi bellissimi occhi smeraldi e
    sentiva, che ha un attacco cardiaco.
    Le loro paure si sono avverate. Ora, si guardavano negli occhi a vicenda.
    Elisa e Fabrizio finalmente dopo 3 anni si di nuovo confrontavano.

    incontro20

    Elisa guardava di nuovo nei bellissimi occhi blu di un uomo, che un tempo fa amava sopra ogni altra cosa del mondo, sentiva grande ansia. Fabrizio la fissava come fantasma. La vedeva ieri alla fontana, ma ora è qualcosa di completamente diverso. Non aspettava di incontrarla qui. Ora stava tre passi da lui. Guardava nei suoi bellissimi occhi verdi, e lei nei suoi bellissimi occhi blu. Nessuno di loro non è stato in grado di dire una sola parola.
    Il clima di tensione tra di loro minacciava di esplodere.
    Tutto intorno a loro smetteva di esistere, fissavano con grande incredulità l'un l'altra, poi di nuovo é tornato l'odio e il rancore tra di loro.

    Sono contento di rivedervi cara Contessa Ristori, siete davvero bellissima, ha detto Fabrizio e le baciava educatamente la sua mano. Elisa subito si ritrasse, ma quello che sentiva, potrebbe essere paragonato a un elettricità statica ... scarica elettrica .... Elise sentiva sensazione di debolezza, sensazione di svenimento. Elisa ha dovuto tenere la sedia. Quindi lui non era un fantasma, pensava Elisa

    Baronessa li fissava e non capiva niente.
    Voi due vi conoscete? ha chiesto lei
    Fabrizio metteva tutto in chiaro.
    La Contessa Ristori.... La Contessa Elisa Ristori, correggeva Fabrizio .... è mia moglie, ha detto lui

    Baronessa Conegliano era ancora più confusa
    Vostra moglie? ha chiesto con aria incredula e scioccata, questo è stato uno shock.
    E non solo per lei. Tale incontro casuale non aspettavano né Elisa e Fabrizio, immenso scossa era vedere molto bene anche tra di loro... anche ora non sono stati in grado di recuperare e riprendere fiato. Questo incontro abbastanza ha scosso con loro.

    Sì, purtroppo è così ... ... Conte Fabrizio Ristori é mio marito, ha ammesso di malavoglia Elisa.

    incontro18

    Quando la baronessa si riprendeva da schock, poi ha chiesto: Come è possibile che siete marito e moglie?.. siete sposati? Non vivete insieme? Elisa vive a Napoli per diversi anni e é fidanzata con..... ma poi Baronessa si é fermava e si rendeva conto che non é un buon momento per parlare di questo.
    Fabrizio si tendeva quando la baronessa ha parlato di fidanzamento di Elisa

    E 'una lunga storia Baronessa di Conegliano, molto complicata e dolorosa, ha detto Elisa
    Elisa non poteva sopportare di essere in presenza di Fabrizio, il dolore che provava era devastante. Le stesse sensazioni provate Fabrizio.
    Dopo 3 anni di nuovo guarda negli occhi di uomo, che prima amava di più di ogni altra cosa del mondo ... ma lui la ha ferito fatalmente.
    E 'sempre molto bellissimo e molto virile, é pericolosamente attraente, ha dovuto ammettere Elisa... Sempre lui é stato per lei come un magnete, e sembra che questo non smetteva di funzionare. Elisa abbassava gli occhi, incapace di guardare negli occhi di Fabrizio.

    Cara Baronessa, ha detto Elisa, vi prego perdonatemi, ma giá devo andare via.

    Elisa Oh no, speravo che insieme berremo un delizioso tè ... non mi ha deluderete, vero cara Contessa ... Ristori? ha detto Cristinella
    Elisa ha accettato con riluttanza

    Fabrizio stava cercando di salvare tutto
    Baronessa di Conegliano..... mi scuso, ma non posso rimanere devo organizzare qualcosa di urgente.ha detto Fabrizio
    Conte Ristori? Anche voi? ha detto Cristina
    Speravo che anche voi berrete con noi il tè
    Penso che non è una buona idea, ha detto Fabrizio
    Anzi, io sono convinta che, sì, che è una buona idea, ha detto Cristinella.

    Per un attimo mi scusate, vado in cucina per tè, ha detto la Baronessa
    Elisa e Fabrizio sono rimasti soli.

    Finalmente ti rivedo di nuovo Elisa......Stai bene.... sei davvero bellissima. io vede che sei felice e non stai soffrendo, ha detto Fabrizio
    Hai ragione Fabrizio, io sono felice, molto felice, ma non è certo per merito tuo...ha detto Elisa

    incontro12

    Perché la Baronessa ha detto che sei fidanzata con ......
    Vittor Benac è anche qui? ha chiesto Fabrizio
    Perché? Non vive in Piemonte?
    Non dirmi che non sai, che Vittor si trasferiva.....Vive con te? Ha chiesto Fabrizio
    Perché ti interessa? ... Tu hai la tua vita e io ho la vita mia.
    Sei ancora e sempre mia moglie sibilava odiosamente
    Solo sulla carta, ha detto Elisa

    Ti sarei grato se facessi una finta per un momento che sei felice e innamorata moglie che per un lungo tempo non vedeva suo marito. E 'importante per le mie affari di lavoro con la Baronessa.

    Perché dovrei questo fare? ha chiesto Elisa
    Tu sei un pazzo... questo non faró mai, non voglio far finta che sono felice e innamorata di te ... ... Hai capito? Mai ... No questo mai neanche morta, si arrabbiava Elisa.

    incontro21

    No? Quindi credimi, che tua cara Baronessa di Conegliano venirá a sapere tutta la storia della nostra separazione, tuo tradimento.....e vedremo quello che dirá .. che dirá all'onorevole e morale Elisa per il quale fai finta che sei cosí.
    Questo non farai, ha detto Elisa con odio
    Ma sì farò, credimi, l'unico modo per salvare la tua reputazione nei occhi di Baronessa é.....che farai finta che sei innamorata di me e che non puoi vivere senza di me.
    Mi ricatti? ha chiesto Elisa con disprezzo
    Si potrebbe dire cosí.
    Lei conosce che tutto é finto, che non ti amo, ha detto Elisa
    Devi sforzarti di fare tutto che lei non conoscesse, che tutto é bugia.
    Ti odio, ha detto Elisa
    Credimi che io ti odio molto di piú, ha ammesso Fabrizio

    In quel momento Fabrizio si accorgeva che la Baronessa viene con tè bollito.
    Fabrizio prendeva Elisa tra le sue braccia e cominciava a baciarla molto appassionatamente.
    Davanti a Baronessa Fabrizio fingeva che ancora ama Elisa.
    Non dimenticare fingere che mi ami, amore mio, ha detto Fabrizio.
    Elisa é stata persa, non poteva riprendere fiato. Questo é stato un attacco molto inaspettato per cuore di Elisa. Fabrizio desiderava molto di baciarla nonostante un grande odio che provava per lei.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della nostra storia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 10


    Elisa non voleva baciarlo, ma Fabrizio ha detto : attenzione amore mio, nostra Baronessa viene, non dimenticare il suo ruolo, fai finta di amarmi.

    passione1

    Quando Elisa sentiva le labbra di Fabrizio si sentiva molto debole e si è fatto prendere dal panico.
    Fabrizio sentiva la debolezze e fragilità di Elisa, la baciava con grande tenerezza

    amore

    ma poi, le sue labbra erano così insistente che Elisa non resisteva e ha iniziato a baciarlo altrettanto intensamente.
    Quando Elisa sentiva le labbra di Fabrizio sulle sue labbra, ha sentito grande tempesta nel suo corpo, sentiva vertigine. La sua mente protestava, ma le sue labbra hanno avuto desiderio di baciarlo.
    Fabrizio sapeva baciare nel perfetto modo. Non hanno potuto stacarsi a vicenda, la passione tra di loro li prendeva come uragano.

    passione

    E 'stato tutto finto o reale? pensava Fabrizio, ma non é riuscito a controllare il suo corpo, il suo corpo ha giocato il suo gioco, la baciava golosamente, avidamente e con trasporto.
    Elisa lo baciava con grande fervore. Questa passione indomabile non sentiva mai con Cristiano. Elisa sentiva che le manca la terra sotto i piedi. Lo abbracciava molto forte e lo baciava con caldo della passione.
    La sua lingua ha combattuto con la lingua di Elisa ... Elisa sentiva che sta perdendo sua forza. Poi è crollata tra le braccia di Fabrizio.
    Fabrizio la prendeva tra le braccia.

    passione2

    Non c'è bisogno di essere tanto convincente amore mio, ha detto ironicamente Fabrizio ...... non devi esagerare cosí e svenire nella mia braccia, ha detto Fabrizio e Elisa di nuovo si riprendeva, ma non riusciva a smettere di tremare, che si sentiva in tutto suo corpo.
    Fabrizio la ha portata al divano.

    Elisa state bene? Ha chiesto Baronessa
    Elisa si vergognava, ma di nuovo si metteva nel suo ruolo.
    Sì, sto bene, questo sono solo emozioni che risvegliava in me dopo tanto tempo mio marito, ha detto Elisa e accarezzava la guancia di Fabrizio.
    Fabrizio non é riuscito a dire una sola parola. Sempre la fissava

    carezza

    Lui posava la sua mano su quella di lei. La mano di Elisa era piacevolmente calda come una stufa.
    In corpo di Elisa scorreva il sangue caldo... molto caldo.

    Mi sei mancato così tanto, ha detto Elisa e lo abbracciava. Sentiva il suo profumo e le ha fatto girare la testa.. Mi sei mancato molto, fingeva Elisa e giocava questo teatro.

    passione18

    Baronessa ha deciso di lasciare la stanza e lasciarli soli


    Elisa e Fabrizio erano rapiti l'un l'altra, che hanno smesso di percepire che sono in presenza di un'altra persona, hanno dimenticato, che la Baronessa é qui e si godevano al meglio loro baci

    passione5

    Poi la Baronessa si é tornata nella stanza e si schiariva la sua voce.
    Elisa e Fabrizio finalmente si riprendevano.
    Hanno intenzione di dimostrare che sono innamorati, ma questo è al di fuori di un comportamento normale.
    Perdonate Baronessa, questo é imperdonabile, ha detto Fabrizio... non è opportuno in vostra presenza

    Non c'è bisogno di chiedere scusa Fabrizio, questa casa é anche vostra casa per questi giorni
    non c'è bisogno di nascondersi per baciare vostra moglie. Vedo che amate molto vostra moglie. Capisco molto bene, che dopo tanti anni è incredibile tenerla di nuovo tra le vostre braccia e sentire suo amore per voi.


    Fabrizio era confuso, non sapeva se Elisa è cosí una grande e bravissima attrice, o se quello che lei sente è reale. Sei molto brava attrice, sussurrava Fabrizio, ti crederei tutto.

    passione3

    Elisa e Fabrizio hanno continuato nei loro ruoli.

    Fabrizio abbracciava Elisa molto stretamente e l'ha stretta tra le braccia. Entrambi hanno sentito terremoto tra di loro, il battito del suo cuore.
    Elisa si ritrasse e diventò rossa in viso. Fabrizio prendeva la mano di Elisa e intrecciava con la sua mano. Elisa sentiva una forte scossa di energia e anche adrenalina.
    Per un attimo ha voluto che il loro amore non fosse finto ma vero, era molto bellissimo sogno ma molto molto pericoloso. Entrambi ma sapevano molto bene che tutto questo è solo una finta, false apparenze e ipocrisia.

    Fabrizio accarezzava il bellisimo viso di Elisa e i suoi occhi blu si immergevano negli occhi smeraldi di lei.

    passione17

    Elisa sembrava davvero innamorata, nessuno direbbe, che tutto questo é solo una finta per convincere baronessa
    Penso, che annegheró nei suoi occhi blu, pensava Elisa. E 'sempre incredibilmente bellissimo, non ho mai visto un uomo più bello, ha pensato Elisa.. Fabrizio é l´uomo piú bello di cui mi sono innamorata... e questo sentiva davvero, questo non era una finta.
    Tutto sembravano come se la magia tornasse tra di loro.


    Baronessa ha deciso di nuovo di lasciare la stanza e lasciarli soli.

    passione14

    Elisa e Fabrizio in silenzio fissavano l'un l'altra e non potevano smettere. Fabrizio ha detto: baciami di nuovo e Elisa lo abbraciava intorno al collo e ha iniziato a baciarlo.

    passione6

    Elisa sentiva i loro baci con ogni cellula del suo corpo.
    Fabrizio attaccava tutti i 5 sensi di Elisa -vista, udito, olfatto, gusto e tatto . Elisa continuava a fingere che lo ama. Non rifiutava questo gioco perché, perché sapeva molto bene che tutto é bugia, che questo amore non esiste in realtá.. Al contrario, molto bene recitava in questo ruolo, molto bene si calava in questa parte.

    Elisa appoggiò la sua testa sulla spalla di Fabrizio e lui accarezzava delicatamente i suoi capelli chiari. E 'stato un momento meraviglioso.

    passione7

    Fabrizio non poteva smettere di toccarla. Accarezzava il viso di Elisa, spalle, schiena, e ogni momento la teneramente baciava sulle guance e sulle labbra.


    La Baronessa si tornava nella stanza.
    Vedo che amate molto ancora l'un l'altra, questo si riconosce dal sguardi, i gesti, il linguaggio del corpo, ha detto baronessa ...
    Le vostri sguardi parlano chiaramente ....
    Elisa e Fabrizio si pensavano, che baronessa si sbaglia e erano contenti, che sanno molto bene fingere.

    Questa commedia è durata circa mezz'ora. Entrambi erano molto convincenti che si amano.

    passione16

    Si sorridevano a vicenda, sempre si baciavano e abbracciavano si toccavano con grande tenerezza, non hanno potuto stancarsi l'uno dall'altra.
    Baronessa di loro non riusciva a distogliere lo sguardo.

    passione15

    Siete davvero una bellissima coppia, ha detto lei
    Avete figli? Ha chiesto Baronessa
    No ... hanno detto contemporaneamente ... insieme non abbiamo figli ha detto Fabrizio
    Improvvisamente tutta la magia è sparita e sono tornati alla realtà. Rendendosi conto che Elisa è una bugiarda, e il suo odio per lei di nuovo é tornato.

    Elisa, potete domani venire di nuovo? credo che il vostro marito sarà sicuramente felice di rivedervi, giusto? Ha chiesto Baronessa e guardava a Fabrizio
    Naturalmente ... molto felice, ha risposto lui

    Quando salutava Elisa con la Baronessa e ha lasciato la sua casa, tutta questa commedia è finita.

    Fabrizio la raggiungeva
    Sei stata molto convincente amore mio, ti crederei tutto….. il tuo amore... passione, sei davvero una bravissima attrice, ha detto ironicamente e la accarezzava suo viso celestiale.... fingere sai perfettamente.
    O non era tutto solo una finta? ha chiesto Fabrizio
    Come hai detto sono una brava attrice e tu non puoi sapere, quando fingo e quando non fingo.
    Del resto anche tu sei molto bravo attore.. anche io ti crederei tuo amore per me.


    Sono bravo in tutto quello che faccio, solo ho interpretato il suo ruolo ... ha detto lui con freddezza e senza alcun segno di emozione.
    Anche io ho interprettato mio ruolo, questo hai voluto, no? ha risposto Elisa
    Dopo un po 'si rendeva conto, che Fabrizio la accarezza ancora il suo viso.
    Con la odio spingeva sua mano. Non mi toccare ... Questo giá non faró mai, questo era ultima volta che ho fatto qualcosa di simile, fingere che ti amo.

    passione8

    Per te non è un problema, dopo tutto .....ti piace l'attenzione degli uomini... in questo hai ricca esperienza, ha detto Fabrizio
    Elisa non ha capito
    Vittor Benac e gli altri tuoi amanti, ha detto ironicamente Fabrizio
    Non sei altro che una putt..... quanti uomini sono venuti a letto con te?
    Elisa gli ha dato uno schiaffo... ha avuto le lacrime agli occhi .....lui la ha ferito di nuovo

    passione9

    Sei spregevole Fabrizio, urlava Elisa
    Fabrizio ti odio, ha detto Elisa e correva via
    Il dolore è tornato in pieno vigore.

    Elisa si tornava a casa e tremava molto

    Dopo questa esperienza, si rendeva conto che qualcosa la manca incredibilmente, ma non ha potuto identificare quello che è. Lei odiava Fabrizio con tutto il suo cuore.

    Elisa... tu hai brividi di freddo, ha detto Cristiano ...
    Devo dirti qualcosa, ha detto Elisa
    Che cosa è successo?

    passione11

    Elisa ha iniziato a piangere, incapace di dirgli niente
    Stringimi forte Cristiano, singhiozzava Elisa

    Ho bisogno di te ... ho bisogno di te così tanto, piangeva Elisa
    Cosa sta succedendo amore mio? ha chiesto Cristiano con ansia
    Promettimi che non mi lascerai mai, ha pianto Elisa
    Elisa... tu mi stai spaventando, cosa è successo?
    Ti amo Cristiano, ha detto Elisa...Ti amo tanto
    Anche io ti amo tesoro, ma perché piangi Elisa?
    Promettimi che nessuno e niente ci separerá, ha detto Elisa
    Ti giuro mio amore, ha risposto Cristiano e la baciava

    passione10

    Elisa è stata emotivamente esausta
    Perché mi sentivo cosí benissimo con Fabrizio, quando fingevo che lo amo? mi sentivo come prima... molto anni fa quando ancora ci amavamo.
    Non era giusto far finta di amarlo ... Elisa sentiva che qualcosa si svegliava dentro di lei e la distrugge. Per un momento sentiva per Fabrizio di nuovo davvero qualcosa di speciale... qualcosa di meraviglioso,... anche tenerezza... ma poi si ricordava quanto lui la ha ferito, quanto ha fatto del male a lei....... e questi sentimenti teneri Elisa di nuovo ha trasformato in odio.

    Elisa sentiva che ha bisogno di Cristiano, sentiva che qualcosa la tira a Fabrizio, lei ha bisogno di avere Cristiano al suo fianco, altrimenti potrebbe cadere in una tentazione fatale.
    Il cuore di Elisa cominciava a vagare chissà dove, senza suo consenso.
    Elisa non sapeva che succede con lei, non ha capito i suoi sentimenti.


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 10/1/2020, 01:12
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento continuiamo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 11

    Elisa è stata emotivamente e psichicamente esausta
    Ma il peggio era che non ha avuto un momento di pace. Fabrizio era sempre con lei – nei suoi pensieri, sogni....lo vedeva dappertutto, era come la sua ombra, la ha perseguito ovunque .... Non poteva smettere di pensare a lui.
    Elisa non riusciva a dormire, e quando si addormentava... nei suoi sogni é stato lui e si baciavano.

    Elisa si sempre rigirava nel letto

    passione

    Che sta succendo con te amore mio? ha chiesto Cristiano .... e la abbracciava
    Non riesco a dormire ..... ho sognato un terribile incubo ... veramente terribile, ha detto Elisa
    e ha avuto lacrime agli occhi
    Piangi? ha chiesto con ansia Cristiano
    Niente Cristiano, questo passerá , sono solo un pó ipersensibile, ha detto Elisa
    Abracciami Cristiano, abbracciami, sussurava Elisa

    crisi2

    Io ti proteggerò da ogni incubo, ha detto scherzosamente Cristiano
    Elisa sorrideva, ma poi di nuovo sentiva ansia.
    Da questo incubo non mi puó salvare nessuno, ha detto Elisa tristemente


    Giorno dopo

    Elisa era molto nervosa
    Oggi hai un bel profumo.... davvero splendidamente profumo, ha detto Cristiano
    Davvero?
    Dove vai tesoro? ha chiesto Cristiano
    Vengo di nuovo a casa di Barnessa di Conegliano, mi invitava ancora...... ha detto Elisa

    Quando Elisa entrava nella stanza, c'era Baronessa, ma Fabrizio in nessuna parte. Elisa sentiva una delusione strana.

    conegliano1

    Hanno parlato con la baronessa, ma Fabrizio non è venuto.
    Non vuole vedermi, pensava Elisa. Continuava a girarsi, voltarsi indietro, ma Fabrizio in nessuna parte..
    Siete nervosa Elisa, è qualcosa che non va? Cercate qualcuno? Ha chiesto Baronessa
    No non cerco ....ma solo... non vedo mio marito
    E sì, ho dimenticato di dirvi che lui doveva partire in fretta ..
    É partito? ha chiesto Elisa con aria delusa
    Elisa sentiva grande delusione ma anche sollievo.
    Siete delusa? ha chiesto quando vedeva che Elisa è triste
    Perché dovrei essere? Ognuno di noi gestire una vita diversa, ha detto Elisa
    Sicuramente vi dá sapere di sé.. lui vi ama, questo é vedere nei suoi occhi.
    Non sapete, quanto si sbagliate, lu non mi ama, questo é solo una finta, pensava Elisa
    Che direbbe la baronessa, se sapesse la verità?

    Elisa, per favore, potreste portare mia medicina dalla biblioteca ? Non riesco a muovermi, come mi fa male la schiena.
    Sì, naturalmente, ha risposto Elisa

    Quando Elisa é stata nella biblioteca, improvvisamente sentiva come qualcuno la abbracciava da dietro e spingeva sul suo corpo
    Sentiva le sue labbra calde sul suo collo.
    Fabriziooo..... sospirava lei

    passione4

    Elisa é rimasta a bocca aperta, il cuore ha avuto in gola. Questo non aspettava....Non lo aspettava qui.
    Ho pensato, che sei partito, ha detto Elisa
    Ti sono mancato?, ha detto appassionatamente Fabrizio e baciava un delizioso collo di Elisa.

    passione5

    Le sue labbra calde baciavano la pelle di Elisa, suo collo, Fabrizio la abbracciava , l'ha stretta tra le braccia. Elisa si sentiva molto debole
    Ti sono mancato? ha sussurrato Fabrizio nell'orecchio di Elisa
    Elisa sentiva se stessa come dice..... síííí.... .. ma poi correggeva..... certo che no .... nooooo.

    Fabrizio ha sorriso, non dimenticare di interpretare il tuo ruolo, ti ricodo, che sei una moglie molto innamorata.

    Fabrizio cominciava a baciarla

    passione6

    Cosa ci fai qui? Baronessa mi ha detto che sei partito.
    Sí, ma ho dovuto ritornare, non potevo partire senza tuo bacio, ha detto Fabrizio con ironia
    Sei molto ironico, so molto bene che mi odi, cosí non far finta che mi ami, ha detto acidamente Elisa
    Hai ragione, io non ti amo più, ma non posso negare che mi attrai molto, mi piaci da morire,ha detto Fabrizio, guardando a lei come su futura preda di cacciatore.... Sei una donna molto attrativa e sensuale... sei bellissima
    Perché mi guardi cosí? ha chiesto Elisa
    Tu non sai perché?
    Elisa arrossiva e é stata in imbarazzo.

    Tu vuoi sapere il motivo per cui ti guardo cosí? Ecco la risposta, ha detto Fabrizio e cominciava a baciarla con grande passione..

    passione7

    Elisa non poteva risistere.... Al contrario. Lo baciava con grande euforia, lo baciavo ardentemente e roventemente come se Cristiano non esistesse. Abbracciava al collo di Fabrizio. E 'stato molto naturale gesto ... gesto di una donna che ama.

    Sei cosí dolce, sussurava Fabrizio
    In questo momento Cristiano smetteva di esistere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento continuiamo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Elisa, dove siete? urlava Baronessa ... non riuscite a trovare le mie pillole?
    Arrivo ... ha risposto Elisa e smetteva di baciare Fabrizio
    Elisa non poteva riprendere fiato.

    Fabrizio, non siete partito? ha chiesto baronessa di Conegliano, quando lo vede.
    Non potevo lasciare Napoli senza dire addio a mia moglie, ha detto, le sue labbra si attaccavano sulle labbra di Elisa e hanno succhiato avidamente. Lei era completamente disarmata. Elisa é rimasta senza fiato. Teneva la testa di Fabrizio tra le mani e tutto il mondo smetteva di esistere.

    passione8

    Davanti ai suoi occhi Elisa cominciava a vedere tutti i colori. Fabizio ha avuto un effetto molto devastante per Elisa.
    La Baronessa era molto entusiasta.

    Non voglio interrompere , ma potrei chiedervi una cosa? ha chiesto Baronessa Cristinella
    Perché non siete voi due insieme? E ' evidente che ancora amate l'un l'altra.

    Ci siamo lasciati perché........ la contessa Ristori é stata infedele, mi ha tradito, mi ha tradito per settimane, l'ho buttato fuori dalla casa ....ha ammesso Fabrizio con rabbia e con odio
    La Contessa Ristori non é cosí innocente come pensate. Lei é traditrice e bugiarda, ha un figlio con altro uomo.

    Elisa non poteva credere che Fabrizio ha detto, le ha promesso di non dire niente a baronessa, ma le sue parole..... bruciava il paglione, lui non manteneva una promessa.
    Un momento fa Elisa si sentiva come nel paradioso e ora ..... si trova di nuovo in inferno.

    Elisa lo fissava senza dire una parola. Non riusciva a credere a quello che ha appena detto.

    passione10

    Lui la ha ingannato, ha promesso che a baronessa non dirá niente per quanto riguarda a loro separazione, quando lei fingerá che è innamorata di lui .. Elisa manteneva sua promessa, ma lui la ha tradito.

    Elisa lo quardava con grande delusione e dolore.
    Perché? Perché l'hai fatto? ha chiesto con tono accusatorio. Non sei riuscito a rispettare la tua parola, ha detto Elisa
    Mi hai molto deluso...davvero molto Fabrizio, ho pensato, che sei uomo buono, onesto e di saldi principi
    ma non sei... non sei un uomo cosí Fabrizio, ha detto delusamente Elisa
    Perché mi vuoi distruggere? ha detto con le lacrime agli occhi Elisa
    Mi hai distrutto nei occhi di Baronessa, ora sei contento? Sei contento? urlava Elisa con dolore e con rabbia
    Io ho mantenuto mia promessa, ma tu mi hai tradito... tu sei traditore, no io.. tu sei traditore... tu, ha detto Elisa con le lacrime agli occhi.

    Baronessa Conegliano è rimasto sbalordita e quardava Elisa.
    Mi scuso Baronessa, ma non ho fatto niente di male, ha detto Elisa.... ho la coscienza pulita ..io sono una donna di saldi principi, morale, sincera, solida. Tutto questo é grande fraintendimento, un grande equivoco, credetemi, ha detto Elisa con aria triste.

    Elisa ha chiesto scusa per questa situazione e andava via con grande delusione
    Elisa era arrabbiata e sconvolta. Si scioglieva i suoi capelli con la rabbia... lo odio... lo odio
    Fabrizio la raggiungeva

    Perché l'hai fatto? gridava Elisa..... Perché? gridava
    Per vendetta... perché la vendetta è dolce, ha detto con odio Fabrizio

    passione12

    Tu Fabrizio non hai nessun motivo per prenderti una rivalsa su di me... ma io potrei vendicarmi, ha detto Elisa con grande rabbia.... Tu mi hai tradito Fabizio.... tu...no io, ha detto Elisa con odio.

    Tu mi hai fatto del male per una vendetta? per rivincita? ha chiesto Elisa
    Tu mi hai utilizzato per tua vendetta Fabrizio?, urlava Elisa
    Hai voluto farmi del male intenzionalmente? hai avuto tutto bene elaborato... il tuo plano era bene pensato, hai manipulato con me......ha detto Elisa
    Sei spregevole Fabrizio..... Come ho potuto pensare, che sei un uomo onesto e morale?
    Tu sei egocentrico e vendicativo, non hai nel tuo cuore niente di buono, ha detto Elisa con odio... tu sei troppo calcolato e freddo, non hai nessuna sensibilità, il tuo cuore é troppo duro e crudele.

    Forse non hai pensato cara Elisa, che tutto questo bello che provo per te è reale. Per te, sento solo odio, solo odio......ha detto Fabrizio odiosamente.

    passione13

    Il modo in cui mi baciavi cara Elisa, mi ha rassicurato nella mia convinzione che sei una donna di facili costumi, una donna compiacente..... che puó avere qualsiasi uomo nel suo letto, ha detto con disprezzo.
    Elisa si sentiva molto ferita e umiliata. Elisa non aveva la forza di dargli uno schiaffo.
    É statto terribile sentire questo da lui, da uomo, che amava da morire tanti anni fa.
    Ma lui ha ragione su una cosa... lo bacciava nel modo davvero inadeguato.... inopportuno per una donna seria e morale come lei... ma la passione per lui la abbagliava.

    E i tuoi affari con la baronessa? avevi bisogno di me per far finta che ti amo, per concludere affari importanti con la Baronessa, ha chiesto Elisa
    Tutti affari importanti con la Baronessa sono già chiusi tempo fa .....
    Era una bugia.......Un modo per vendicarsi

    Sei deplorevole e condannabile Fabrizio, esclamava Elisa .... Ti odio, ti odio così tanto. Sei un bugiardo crudele e ipocrito.
    Ti odio dal profondo del mio cuore, esclamava Elisa
    Io ti odio molto di piú, ha detto Fabrizio con sinceritá... ti distruggeró Elisa, proprio come tu hai distrutto me.

    passione15

    Il cuore di Elisa cominciava a sanguinare di nuovo. Per un attimo credeva che ha cominciato a sentire qualcosa bellissimo per lui, ma lui ora di nuovo tutto é ucciso.
    Fabrizio ti odio, ti odio, urlava Elisa. Perché vuoi sempre distruggere la mia vita? Piangeva Elisa e correva via.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 12

    Pochi giorni dopo

    Elisa ha ricevuto sulla strada un messaggio da un ragazzo
    è scritto - che lei venissse in un luogo deserto che ha per lei le informazioni importanti, un anomimo si firmava come :“ IO“

    ubi4phsQl7

    Elisa sai chi ti ha mandato questo messaggio? Sai chi é: „ IO?“ ha chiesto Isabella
    Sì, conosco chi é „IO“.....non c'è suo nome, ma so molto bene che l'ha inviato questo messaggio, ha detto Elisa
    Chi?
    L'uomo, che mi odia molto e mi disprezza

    WgrTY49gsk

    Tuo marito? Come puoi questo sapere? ha chiesto Isabella
    Conosco la sua scrittura.
    Lui è qui a Napoli? Cosa vuole? Forse vuole scusarsi a te
    No no... non vuole scusarsi a me.... anzi... vuole distruggermi.... questo mi ha detto, quando ho parlato con lui .
    Hai parlato con lui? Quando... Dove?
    Questo non é importante, importante é che tu lo conosci anche molto bene.
    Io conosco tuo marito? ha detto Isabella
    Sí... Mio marito é probabilmente il tuo uomo sconosciuto che ha salvato la vita di mia figlia.
    Che? urlava Isabella sbalordita
    Questo non é possibile, ha detto Isabella con grande schock.
    Non lo so sicuramente, che Fabrizio é questo uomo sconosciuto ma penso, che sí, ha detto Elisa

    Vuoi andare là?
    Non lo so, ha detto Elisa... Non voglio mai piú vederlo.
    Che cosa ti vuole dire? ha chiesto Isabella
    Questo non lo so, ma evidentemente é molto importante.

    Elisa e Fabrizio ancora una volta si sono scontrati, ma non è stata una bella partita. Tra di loro sono stati un sacco di odio, la rabbia, il dolore, il rimorso.

    spada1

    Elisa dimmi, ho bisogno di sapere qualcosa, prima giá volevo chiederti, ma non era il momento giusto, ha detto Fabrizio
    Tua figlia è una figlia di Vittor Benac? ha chiesto e stava puntando la spada contro di lei.
    Come fai a sapere che ho una figlia? ha chiesto Elisa senza fiato. Questo non puoi sapere, se......non hai potuto vederci insieme
    Ti ho visto con la tua figlia, ha detto lui
    Mi hai visto e dove?
    Un paio di giorni in ospedale. Ti ho visto in ospedale con la tua bambina. Ho capito, che questa piccolina é tua figlia, ha detto Fabrizio
    In ospedale? Cosa stavi facendo lì?
    Puoi indovinare, perfino mi hai invitato a casa tua per ringraziarmi
    Quindi é la veritá... Tu sei quel uomo...... ha detto Elisa. Lei ha pensato, che lui é quel uomo, che ha salvato la vita di sua figlia, ma non sapeva con certezza.
    L´Uomo che ha salvato la vita di mia figlia sei stato tu, vero? ha chiesto Elisa
    Sì, sono stato io, e ora ho il diritto di chiedere una ricompensa, ha detto Fabrizio
    Che cosa?
    Tu vuoi un compenso perché hai salvato la vita di mia figlia?
    Sí, esatto, ha detto Fabrizio
    Io ti ringrazio molto che hai salvato la vita di mia figlia , ma niente di piú, io non ti devo niente.....mi hai molto deluso Fabrizio.... tu fai tutto solo per tuo profitto, tu non farai niente di buono, niente di cuore, sei spregevole.... ..fai tutto a favore di te, ha detto Elisa.
    Che vuoi da me? ha chiesto Elisa

    sWYRAXr58w

    Ancora non lo so, ma presto ti diró, ha risposto Fabrizio

    Ma ancora non mi hai risposto Elisa. tua figlia é anche la figlia di Vittor Benac? o questa bambina è mia figlia?
    Perché ti interessa? Secondo te, mia figlia Agnese é la figlia di Vittor, cosí perché dovrei confutare la tua opinione? Perché dire contrario? beh, tu non mi credi, non importa quello che dico.
    Tu pensi di me solo il peggiore... che sono traditrice, putt.... la peggior donna al mondo, non devo darti alcuna spiegazione, ha detto Elisa con rabbia
    Agnese è mia figlia? ha chiesto Fabrizio
    Questo è il motivo per cui hai voluto vedermi? Volevi sapere se Agnese è tua figlia?
    Sì, ha risposto Fabrizio
    Questo non ti diró mai, da me non verrai mai sapere, se Agnese é tua figlia o no.
    Fabrizio di nuovo puntava la spada contro di lei e lei ha fatto lo stesso. Agli occhi di Fabrizio era il disprezzo e l'odio.
    Che strano vedere nei tuoi occhi tanta rabbia, odio e disprezzo, ha detto Elisa ...
    Gli stessi occhi a me qualche anni fa guardavano con tanto amore e passione e io ho visto nei tuoi occhi tutto il mio mondo. Erano pieni di tenerezza e di amore, ora li vedo solo odio e disprezzo. Anche ben pochi giorni fa li ho visto ancora una volta, l'amore negli tuoi occhi, ha detto Elisa
    L´amore.... anche se era tutto finta, ha detto lei

    Sí, solo finta, ha detto Fabrizio
    Inoltre, anche tu sei stata molto convincente, conosco bene la situazione tra di noi, altrimenti penserei che mi ami ancora, ha detto Fabrizio
    Elisa si rideva ..... sei troppo presuntuoso e pieno di sé.

    vUFzK4tVwB

    Io non ti amo e giá non ti amerò mai piú. Inoltre dal profondo del mio cuore ti odio, ha detto Elisa.
    Anche io ti odio da tutta la mia anima , ha detto Fabrizio.
    Non hai motivo di odiarmi, io non ti facevo del male .... tu mi hai fatto del male, mi hai scacciato da Rivombrosa, ti sei comportato come un Otello geloso, hai creduto a un bugiardo Armand, ha detto Elisa, alzando la voce.
    Elisa e Fabrizio mantenevano le spade contro l' un l'altra
    Elisa... Dimmi chi è il padre della tua bambina? si arrabbiava Fabrizio

    IO....... ha risposto Cristiano
    Io sono il padre di Agnese, ha detto Cristiano

    TLeeMGbKM6

    Fabrizio era scioccato, questo non aspettava
    Chi siete? ha chiesto Fabrizio

    Cristiano non ha risposto, ma ha detto:
    Che sta succedendo amore mio? ha chiesto Cristiano e baciava Elisa
    Fabrizio fissava questo uomo.
    Cristiano ... che ci fai qui? ha chiesto Elisa
    Ho ricevuto un messaggio da Isabella e lei mi ha detto che sei in grave pericolo. Sono venuto a salvarti.
    Grazie Christiano, ma questo devo farcela io stessa. Una volta per sempre seppellire il mio passato.
    Fabrizio é rimasto senza fiato ... chi è questo uomo e perché bacia Elisa, mia moglie? e perché dice che la bambina è sua figlia? ha pensato Fabrizio.
    Altro uomo nella vita di Elisa?
    Fabrizio fissava Cristiano come se Cristiano fosse suo nemico.
    Quest'uomo è il padre di sua figlia? Pensava Fabrizio


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 11/1/2020, 01:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della nostra storia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 13


    Chi siete? e perché baciate mia moglie? ha chiesto Fabrizio
    Sono ... Principe Cristiano Caracciolo di Montessanto, ha detto Cristiano e abbracciava Elisa

    solemio

    Principe? ha chiesto Fabrizio e guardava Elisa
    Vedo, che stai mirando in alto, molto alto, un altro uomo importante da una famiglia benestante, sei molto ambiziosa come vedo, perché non ho visto questo prima, che sei cosí?
    Evidentemente non mi hai amato mai.... sono stato solo oggetto della tua ambizione, un uomo di buona famiglia, hai voluto sposare bene, essere finanziariamente sicura. Perché non ho visto questa veritá prima? Mi hai sposato per interesse, ha detto Fabrizio

    Tu sei paranoico Fabrizio, sei impazzito? ha detto Elisa ...É solo coincidenza, niente di piú, ha detto Elisa

    Solo coincidenza ? Non ti credo, ha detto Fabrizio
    Sei bravissima attrice, hai fingeva il tuo amore per me per tutto il tempo che siamo stati insieme... e tutto questo per interesse.
    Fabrizio é stato fuori di sé dalla gelosia
    Elisa non poteva credere, che lui proprio adesso inventava questi stupidaggini

    solemio5

    Fabrizio tu devi sottoporsi a un trattamento, sei malato, ha detto Elisa... Hai bisogno di aiuto da un medico, un dottore puó aiutarti
    Non sono malato, ha detto Fabrizio
    Sei malato....tua gelosia, tua violenza, tue esplosione di rabbia... questo é malattia... ma tu puoi quarire, puoi riacquistare la salute, ha detto Elisa
    Non ti rendi conto, che con tuo comportamento stai rovinando la vita delle persone intorno a te, che vogliono bene a te?

    Sei mia moglie e io ho il diritto di essere arrabbiato, ha detto Fabrizio
    No, non hai diritto, perché sei stato tu, chi mi ha lasciato.....Io non sono tua moglie Fabrizio, l'ho smesso di essere, quando mi hai scacciato di Rivombrosa come un cane picchiato.
    Ma solo per tua informazione ... Cristiano é il mio fidanzato
    Fidanzato? Fabrizio cominciava a ridere
    Non puoi essere fidanzata con questo uomo, quando sei sposata con me ... sei mia moglie
    Ma, naturalmente, posso ... proprio in questi giorni ti il mio avvocato consegna documenti per il divorzio. Non voglio essere tua moglie.
    Fabrizio era furioso .... non ti permetteró mai divorziare da me, hai capito? Mai.... gridava

    solemio6

    Perché vuoi essere sposato con me? quando non mi ami? ha chiesto Elisa
    Fabrizio non ha risposto
    Perché sei egocentrico, non vuoi divorziare da me solo per tua superbia, perché non vuoi restare solo... perché non vuoi finalmente amettere, che mi hai perso? ha detto Elisa

    Elisa non vuole essere vostra moglie, ha detto Cristiano ... lasciatela in pace
    Lasciate Elisa .... lei giá non vi ama , avete fatto del male a lei , urlava Cristiano
    state lontano da Elisa e anche da mia figlia Agnese, ha detto con rabbia Cristiano

    É vero, che Agnese é sua figlia?... voi siete il padre di figlia di Elisa? gridava Fabrizio con rancore, ma poi si rendeva conto ... Ora capisco la bambina è solo sua figlia, non é figlia di Elisa, perché Elisa non puó avere figli.
    Capisco, Elisa é come la sua mamma, perché voi due siete fidanzati, ma nella realtá Elisa non é la sua vera mammma, ha detto Fabrizio e tirava un respiro di sollievo.

    Ti sbagli Fabrizio ha detto Elisa, lei è mia figlia, la mettevo al mondo, ho dato alla luce...lei é mio sanque.... é sangue del mio sangue
    ha detto Elisa.....

    solemio3

    Fabrizio era rosso di rabbia e violentemente prendeva la mano di Elisa
    Chi è il padre? gridava Fabrizio... chi di noi tre è suo padre?..... Io.....Vittor Begnac o questo principe?
    Fabrizio era disperato, non sapeva chi é il padre di Agnese. Ora non sono in gioco solo 2 padri ma 3 padri.... lui, Vittor Benac e ora anche questo principe di Montessanto.

    Lasciatela, gridava Cristiano e staccava Fabrizio da Elisa. Non avete il diritto a trattare con lei cosí, trattare con sussiego, si arrabbiava Cristiano
    Tu rimani fuori da questo, gridava Fabrizio, lei è mia moglie, ha detto Fabrizio e guardava Cristiano con grande intolleranza.

    uomini1

    e per me Elisa è la donna che amo sopra ogni altra cosa, ha detto Cristiano
    Elisa si sorrideva e con amore guardava Cristiano... Grazie, ha detto lei

    solemio4

    Tutto questo guardava da una distanza Isabella
    Quindi, l'uomo a cui mi sono innamorata é il marito di Elisa? ...quel cattivo e crudele?
    Questo è stato un grande shock e la delusione per Isabella.

    Se vogliate, possiamo combattere insieme e il vincitore ottiene Elisa, dava un suggerimento Fabrizio
    Sono d'accordo, ha detto Cristiano.... Dite quando e dove

    Questo non pensate sul serio? Volete combattere per me? Io non sono un trofeo, per cui si combatte. Ho i miei sentimenti, ha urlato Elisa
    Perché vuoi combattere per me Fabrizio, quando mi odii? Questo non ha senso Fabrizio
    Perché sei ancora la mia moglie e ho il diritto ..... è mio dovere di lottare per ciò che appartiene a me.
    Io non ti appartengo piú, ora appartengo a Cristiano
    Amo Cristiano, ha ammesso Elisa... Mi dispiace Fabrizio, ma io ora amo Cristiano


    CONTINUA
     
    Top
    .
27 replies since 28/12/2019, 00:16   1390 views
  Share  
.