La storia "IL LADRO CHE RUBÓ IL CUORE DI PRINCIPESSA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 16

    Un mese dopo

    Alfredo cominciava a vedersi con una donna. Ha voluto dimenticare Eleonora.

    Un giorno Eleonor si girava in carrozza alla citá, per organizzare qualcosa per il suo matrimonio con il barone e il suo sguardo caddeva su due giovane persone, che si abbracciavano e baciavano. Era Alfredo con una donna. In quel momento, il cuore di Eleonora ha cominciato a battere molto fortemente e sentiva un forte dolore. Il dolore che era insopportabile.

    baron134

    Non poteva respirare, li fissava e non riusciva a credere ai suoi occhi. Si rendeva conto che é molto gelosa. La gelosia la ha distrutto completamente, non ha avuto un momento di pace. Questo non aspettava.
    Tutto il giorno non poteva a pensare a qualcosa di diverso da quello che è successo oggi.
    Che cosa mi sta succedendo? Perché sono gelosa? E 'stata la mia decisione di lasciarlo. L'ho lasciato, per un altro uomo. Allora, perché mi dà fastidio quando lo vedo con un'altra donna? Non mi ami piú? ha chiesto egoisticamente.
    Fa un male terribile , piangeva Eleonora
    In un paio di giorni, mi sposeró il Baron, perché sto morendo d'amore per un altro uomo?
    E poi si rendeva conto quello che ha appena detto ... sto morendo d'amore per lui?
    Pensava un attimo e poi purtroppo ammetteva ... io lo amo, lo amo molto e non posso perderlo, io non lo posso vedere con un'altra donna. Quando immagino come la bacia e tocca..... Eleonora espirava infelicemente
    Nooo ... lui è mio ......solo mio ...
    Non posso vivere con lui, ma non posso vivere senza di lui, piangeva Eleonora

    Pochi giorni dopo

    Eleonora era sempre turbata, non ha avuto pace, si rendeva conto, che non vuole perdere Alfredo
    La sua gelosia la soffriva molto.

    Eleonor si rendeva conto che il suo amore per Alfredo è molto più forte di rabbia e odio.
    Eleonora non sapeva cosa fare, era in trappola.
    Ha voluto di nuovo stare con Alfredo, ma non voleva ferire il barone, non poteva far del male a lui. Questo il Barone non merita, perché la sempre rispettato e mai farle del male.
    Cosa devo fare? ha chiesto Eleonora se stessa
    In quel momento la testa le ha fatto girare, ha dovuto aggrapparsi a qualcosa, si sentiva debole .... ed questo è stato un segno per lei.
    Si .. lo so che cosa devo fare, ha detto lei
    Devo parlare con il barone

    Eleonora di nuovo cancelava il loro fidanzamento. Eleonora ha avuto rimorso, perché non ho voluto fargli del male.
    Il Barone non era arrabbiato, anzi per dire la veritá, lui aspettava questo, perché ha conosciuto la veritá e sapeva molto bene, che il cuore di Eleonora apparteneva, appartiene e per sempre apparterrà ad Alfredo.
    Inoltre, c'è qualcuno, chi Eleonora e Alfredo unirá per sempre.

    Ho bisogno di parlare con te, ha detto Eleonor
    Perché? ha chiesto Alfredo
    Comincio a dirti, che ho cancellato le nozze con il barone. Alfredo era sconvolto
    Di nuovo?Perché? ha chiesto con aria fredda e senza emozioni. Hai scoperto che non ha abbastanza soldi? o che lui è troppo vecchio per te? Ti ha fatto del male? o non sei soddisfatta con lui a letto?
    Non ho mai dormito con il Barone, non ti ho mai tradito, ha detto Eleonora.
    Ho capito che non lo amo e che non posso essere felice con lui, ha detto Eleonor
    Perché hai cambiato idea? e che ha comune con me? Se mi ricordo bene Eleonora, mi hai rifiutato 2x, mi ha lasciato quando abbiamo vissuto insieme e anche di recente, quando ti ho pregato per il perdono. Mi hai schizzato in faccia, che il Barone è l'uomo giusto per te, e che io non sono adatto per te, che non vuoi stare con me. Hai voluto sposarti il Barone Duncan.

    Ora ho capito, che è stato un errore, mi sono reso conto che ti amo ancora e non posso vivere senza di te.
    Quando poi è diventato questo miracolo? ha chiesto con aria indifferente Alfredo
    Pochi giorni fa, quando ti ho visto con una donna
    Maaaaa ...... che cosa lei ha in comune con questo? ha chiesto Alfredo
    Chi è questa donna?
    La mia amante e la mia fidanzata, ha detto con sincerità Alfredo
    Eleonora e rimasta a bocca aperta. Tu la ami?
    E se dico che sí, che sono innamorato di lei?
    Tu non puoi amarla, esclamava Eleonora. Io so, che ami solo me
    Ti sbagli, ha detto Alfredo. Sei molto presuntuosa, ha detto Alfredo e sorrideva per la presunzione di Eleonora.

    baron135

    Che pensi Eleonor? Tu mi hai lasciato, anche se più volte ti ho implorato per un'altra chance. Io ho il diritto di essere felice come tu e vivere una nuova vita con lei.
    Ma io non sono felice senza di te, ora lo so, ha detto Eleonora
    E tu sei felice? ha chiesto lei
    Sì, sono felice, molto felice
    Ma io non permetterò che tu sia felice con un'altra donna gridava Elenora come una pazza
    Sei pazza?ha chiesto Alfredo
    Tu sei solo il mio, solo mio, ha detto Eleonora e lo abbracciava molto fortemente.
    Alfredo la spingeva via.

    Io non sono la tua proprietà Eleonora, o qualsiasi altra cosa, che dai un calcio o prendi indietro. Io non sono la tua cosa con che puoi manipolare. Sei molto capricciosa Eleonora. La tua possibilità stare con me hai perso. Ora sono io quello che non ha interesse di te, non sono piú interessato a te. Ho iniziato una nuova vita senza di te, e mi sono reso conto che sto molto meglio senza di te.
    Io non impazzirò di gioia solo perché mi dici, che mi ami, ha detto Alfredo
    Ho sofferto per te, non sai quanto, ma è passato. Ora guardo al futuro insieme a mia Giulia
    Giulia? Questo è il suo nome ? Ha chiesto Eleonora gelosamente.

    Sì, abbiamo in programma il futuro comune.
    Questo non può essere vero, non ti credo.... non puoi amarla, tu ami solo me, ha detto Eleonora e ha iniziato a baciarlo.
    Basta... esclamava Alfredo. Smetti Eleonora .....non ti umiliare ancora di più, ha detto seccamente, sei molto patetica, Alfredo si allontanava da lei, si tirava indietro.
    Ora, ti sbagli, io non penso piú a te, ora il mio cuore appartiene a Giulia, nel mio pensiero é solo lei, ha detto Alfredo
    Questo non è possibile, non hai potuto dimenticare il nostro amore, si arrabbiava Eleonora
    Sei molto patetica Eleonora, non vuoi vedere, che mi hai perso? Perfavore.... non ti umiliare Eleonor
    Ti metterai semre in mente qualcosa e poi pensi, che sará quello che vuoi tu, ha detto Alfredo con aria di rimprovero. Ma io ho per te una novitá, le cose non sono sempre tale come vuoi tu, ha detto Alfredo
    Ho lasciato il mio fidanzato giá per seconda volta ... per te.... ci siamo lasciati, ancora una volta sto rischiando scandalo sociale, perché ti amo, ha detto Eleonora
    Non posso dimenticarti Alfredo, ha dettto con le lacrime negli occhi.
    Questo è il tuo problema, ha detto con indifferenza Alfredo
    Ho una notizia per te, é anche il tuo problema, ha detto Eleonor indignata
    Sei molto volubile e instabile Eleonora, questo non mi piace, non mi piace il tuo gioco con i sentimenti.
    Perché non mi credi? Alfredo. Ti dico veritá.
    Come posso crederti Eleonora? Una volta mi dici, che mi ami, poi, che non mi ami, poi di nuovo, che mi ami. Sei molto perplessa e confusa Eleonora, tu non sai che vuoi.
    Io so che voglio... io voglio te, io so che sento, ha detto Eleonora
    A proposito io non ho detto, che non ti amo....ho detto, che non ti voglio, in questo é fondamentale differenza.
    Ti amo Alfredo, ti amo da morire, non posso piú ingannarmi e convincermi che non ti amo.
    Dici, che mi ami? ha chiesto lui
    Per quanto tempo? fino a quando non cambi la idea?ha chiesto Alfredo
    Non cambieró la idea, ti giuro. Ti amo tutta la mia vita, e ti ameró per sempre. Il mio amore sopravviveva l'odio e rabbia per te, ha detto lei
    Mi hai fatto molto del male Alfredo, ho avuto il diritto di lasciarti e odiarti.
    Mi hai umiliato davanti a tutti e ora devi compensarmi tutto. Devi soddisfare il tuo debito, ha detto Eleonora. Sceglierò il modo in cui mi ripagherai tutto.
    Tu sei davvero una pazza, ha detto Alfredo gelidamente
    Sì, io sono pazzo, sono pazzo di te, e lei si aggrappava a lui
    Mi dispiace per te, ma io voglio Giulia, rassegnarti al destino Eleonora...riconciliarti con la vita, io non sono interessato a te. Ora sono interessato a Giulia. Il mondo non si gira solo intorno a te, non si muove solo attorno a te
    Non mi rassegneró mai, esclamava Eleonora
    Sei ridicola Eleonor, non sai come sei ridicola, ha detto Alfredo con malizia. Smetti di essere gelosa Eleonor, non ha senso, é finito tutto.
    No... non é finito tutto, ha detto Eleonora
    Io ho qualcosa che la tua Giulia non ha, ha detto Eleonor
    Dubito, lei ha tutto, ho detto Alfredo
    No, non ha tutto, io ho qualcosa, che lei non ha, sono sicura.
    Io posso darti qualcosa che lei non ti dará
    Smetti di sforzarsi Eleonora, ora sono io quello che dice NO, è troppo tardi ....
    Non è ancora troppo tardi, ha detto Eleonora
    Ti devo dirti qualcosa.. C'è qualcosa che devi sapere.......io sto as...
    In questo momento é venuta la amante di Alfredo, Giulia
    Gulia amore mio... ha detto Alfredo e la baciava

    baron136


    CONTINUA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 17

    Ciao tesoro, ha detto Giulia e lo baciava
    Ti presento Giulia, ha detto Alfredo e la presentava a Eleonora

    baron136

    Eleonora... Piacere, ha detto Eleonora
    Piacere... voi siete? ha chiesto Giulia
    Io sono.....ha detto Eleonora
    É mia sorella, ha detto Alfredo e practicamente ha detto la veritá
    Sí, sono la sua sorella ma anche sono la sua ex, ha detto Eleonora
    Gulia non ha capito. Voi siete fratello e sorella e siete stati amanti?
    Sí, ha detto Eleonora e anche abbiamo vissuto insieme per qualche tempo.
    Non é cosí pensi Giulia, ha detto Alfredo, siamo cresciuti insieme sotto lo stesso tetto, ma lei non é la mia biologica sorella.
    Dimmi Eleonora, che mi hai voluto dire, che devo sapere? cha chiesto Alfredo e sempre abbracciava Giulia
    Eleonora é stata molto gelosa, ma ha capito che ora deve andare via, che non c'è posto per lei
    No... non é importante, ha detto Eleonor. Parleremo piú tardi.

    Eleonora è venuta a casa e piangeva. Si rendeva conto che lo perdeva per sempre.

    Dopo un paio di giorni

    Eleonora ha deciso di dire tutta la verità a Alfredo.

    Alfredo ma non é stato solo, ma è stato accompagnato da Giulia.
    Cosa c'è di così urgente? ha chiesto Alfredo
    Mi lasci sola con mio marito? ha detto Eleonor e fissava Giulia
    Alfredo iniziava a tossire
    Se non ricordo male, non ci siamo mai sposati, non sono tuo marito Eleonora
    Ma pronto sarai, ha detto Eleonora. A proposito cca 3 mesi fa mi hai detto, che sono tua moglie.
    Non capisco tua presunzione, non capisco la tua certezza Eleonor, ha detto Alfredo
    Per matrimonio deve essere due persone e io non voglio sposarti Eleonor, ha detto Alfredo.
    Questo dici, perché sei arrabiato con me
    Unica donna, che mi sposeró un giorno é Giulia, ha detto Alfedo decisamente
    Tu non puoi sposarla, gridava Eleonora e le ha fatto girare la testa. Eleonora doveva mettersi a sedere.

    Non vi sentite bene Eleonora? ha chiesto Giulia
    Ora é molto meglio grazie, non é niente di grave, anzi, ha detto Eleonora.
    Che volete Eleonora? ha chiesto Giulia, non avete sentito, che Alfredo non vuole avere con voi niente in comune? Uscite dalla nostra vita e ci lasciete in pace Eleonora, ha detto Giulia
    Avrá con me qualcosa in comune volente o nolente, ha detto Eleonora.
    Alfredo ho bisogno di parlare con te a quattr'occhi, ha detto Eleonora
    Giulia non capiva a voleva andare via
    Rimani Giulia, voglio che tu sentissi anche, ha detto Alfredo
    Come vuoi tesoro, ha detto Giulia
    Come volete voi .... ha detto Eleonora... che rimarrá anche Giulia, non mi importa, se vuoi che lei sentirá quello che ti voglio dire Alfredo.
    Ho deciso di spiegarti tutto. Se questo è l'unico modo per tornarti a me
    Cosa vuoi spiegare Eleonora? Ci siamo detti giá tutto, ha detto Alfredo
    No... tutto no... é qualcosa che non sai, ha detto Eleonora misteriosamente
    Che sia qualsiasi cosa, non mi interessa piú Eleonora ,non mi interessa niente che ti riguarda, ha detto Alfredo con indifferenza .
    Vai....Vattene Eleonora, ha detto Alfredo arrabbiato...
    Che mi vuoi spiegare? ha chiesto Alfredo
    Il vero motivo perché ti ho lasciato.
    Giá mi hai detto, che é qualcuno che ami molto piú di me... che vuoi ancora soggiungere Eleonora?
    Vedo che hai sempre l'anello da me sulla tua mano, perché?
    L'anello simboleggia il nostro amore, ha detto Eleonora... mi hai dato questo anello molti anni fa e mi sento come tua moglie. L'anello è un legame che unisce per sempre, ha detto Eleonora

    baron141

    L'unico legame che ci si unisce, perché tutto il resto è andato, ha detto Alfredo in modo affilato
    Non é solo un legame, ma c'è un altro ancora più potente e importante.
    L'amore ha detto Eleonora
    Che impudenza, ha detto Giulia
    Non interferire negli affari altrui, esclamava Eleonora
    Io amo Alfredo, ha detto Giulia
    Anche io lo amo, ha detto Eleonora... e lui ama me .... lui non vi ama... siete per lui solo....gridava Eleonora
    Basta Eleonora, gridava Alfredo.... Sparisci della mia vita Eleonora, ha detto Alfredo e la prendeva molto fortemente per la mano.
    Eleonora sta cercando di liberarsi dalla sua presa.

    Giulia si sentiva molto a disagio tra di loro.
    Preferisco andare via Alfredo, ha detto Giulia
    No... andiamo insieme Giulia, questo non ha senso, ha detto Alfredo e lasciava la presa.
    Non ho bisogno di ascoltare le tue pure invenzioni Eleonora, ha detto Alfredo e si allontanava da lei.
    Io giá non sono stupido, non ti permetteró di manipulare con me.
    Io non manipolo con te..... tu mi hai fatto male, e io sono ora disposta a perdonarti, ha detto Eleonora.
    Alfredo ti perdono......perché ho capito che era anche la colpa mia, ti ho lasciato e non ti ho detto il vero motivo. Mi sento colpevole. Non è giusto dare la tutta colpa solo a te, voglio essere giusta.
    Ti ho dato un motivo per la gelosia morbosa.Ti ho lasciato intenzionalmente pensare, che sia l'altro uomo. Ti ho lasciato credere che ci sia qualcun altro uomo che amo più di te. Ora mi rendo conto che hai avuto il diritto di essere arrabbiato con me, diritto di essere geloso. Hai pensato, che ti ho tradito e ingannato . Il tuo comportamento è comprensibile, soprattutto dopo che mi hai visto con il Barone. Ma tutto quello che ho fatto .. ho fatto per proteggere e salvare qualcuno che amo.
    Alfredo ascoltava con grande attenzione
    Quando ho deciso di lasciarti, ti ho detto che ci sia qualcuno altro che amo molto piú e che lui ha bisogno di me, che devo salvarlo.
    Non era una menzogna, é vero.... ma tu non sai... chi é lui, ha detto Eleonora
    C'è qualcuno che amo più di qualsiasi cosa al mondo. Il vero motivo per cui ti ho lasciato era.... che mi sono resa, che c'è un bambino che ha bisogno di me e io devo salvarlo, ha detto Eleonora con la voce tremante e fissava Alfredo.
    Quale bambino? ha chiesto con aria sorpresa. Alfredo ha previsto tutto, ma non questo motivo.
    Quale bambino? Lo conosco? É della famiglia? ha chiesto lui
    Sì, è della famiglia, ma tu non lo conosci, ha risposto Eleonora
    Tu mi sei lasciata a causa del alcuno bambino? Non capisco, ha detto sconvolto Alfredo
    E sei riuscita ad aiutare? Lui aveva bisogno del tuo aiuto?
    Sì l'ho aiutato, ora è spero tutto bene, ha detto Eleonora.
    La voce di Eleonora tremava
    Quando ti ho detto qualche giorno fa che.... io ho qualcosa che Giulia non ha, ti ho detto la verità.
    Quello che ho io e Giulia no ha, é contemporaneamente qualcuno che amo molto..... qualcuno chi esiste e respira qui in me, ha detto Eleonora e accarezzava il suo pancino.

    Alfredo la fissava con aria incredula, incapace di riprendere fiato.
    Cosa? esclamava scioccato Alfredo
    Il bambino che ha bisogno di me, e di cui parlo per tutto il tempo é il mio bambino - il nostro bambino.

    Sono incinta, ha detto teneramente Eleonora
    Sto aspettando un figlio da te. Avremo un bambino, ha detto Eleonora con grande amore ma anche con grande paura.

    baron138

    Ti ho lasciato perché ho scoperto che sto aspettando figlio..... che sono incinta e ho bisogno di cure mediche. Sono stata esausta, nervosa, malata e ho avuto bisogno di riposo e molte vitamine, che non abbiamo potuto permettersi. Ho dovuto andare via, ho dovuto lasciarti. Abbiamo avuto problemi, sì, ma non ti lascerei, ma poi erano complicazioni con la gravidanza ed è stato necessario decidere. Ho voluto dare alla luce un bambino sano e bello, no il bambino malato e debole. Una volta ho perso il nostro bambino e non volevo ripetere la stessa storia.

    Perché non mi hai detto niente? ha chiesto Alfredo
    Perché non mi hai detto prima che sei incinta? Quando sono tornato a casa e abbiamo litigato, e io ti rimproveravo e sgridavo, che non abbiamo soldi da gettare, che esageri con le spese, che fai le spese troppo costose, cibo... frutte e che spendi i soldi per il dottore costoso. Perché non hai detto qualcosa?
    Non ho voluto ancora parlare, era troppo presto. Ho pensato, che ce la farò, ma ogni giorno mi sentivo sempre peggio, sono stata malata, esausta, stanca e denutrita. Avevo bisogno di un medico, ho sentito che è male, e ho dovuto decidere.

    Mi hai dovuto dirlo, ha detto Alfredo con aria di rimprovero .
    Non potevo dirti niente, perché sapevo, che non hai voluto figlio e perché non mi lasceresti andare mai da te. E ho pensato che vorrai convincermi a rimanere con te, che troverai un lavoro migliore, avrai più soldi .......La vita di mio figlio era in pericolo. Ho potuto perderlo rimanere con te, non potevo rischiare. Questo non mi perdonerei mai, mettere in pericolo la sua vita. Ho dovuto salvarlo, ho avuto bisogno di dottore costoso, un sacco di riposo e di cura... e noi non abbiamo avuto i soldi, questo sai molto bene. Salvare un bambino è stato piú importante.
    Sí... é vero, ma io non sono nessuna bestia Eleonor, hai deciso giusto, ma io ho avuto il diritto di sapere la veritá, se io sapessi, che sei incinta, non forzerei a rimanere con me, perché saprei, che hai bisogno di cure mediche e anche cure famigliare. Saprei, che hai bisogno di sacco di vitamine, cibi sani e la cura che non potevo darti. La mia priorità sarebbe di salvare te e il nostro bambino che voi foste entrambi sani e contenti. Non sono senza cuore Eleonor. Questo hai pensato davvero di me?
    Non rischierei mai la vita di mio figlio Eleonor, ha detto arrabbiato Alfredo
    Ti darei un consiglio a tornare a tua zia per salvare il nostro figlio, ma questo dovevo sapere Eleonor, tu dovevi dirmi questo. Troverei un modo per avvicinarmi e tornarmi a voi dopo. Abbiamo potuto risparmiare un sacco di dolore e di odio, perché saprei che cosa sta succedendo, ha detto Alfredo con aria di rimprovero .
    So che avete avuto bisogno di cure, la stabilità finanziaria, la basa solida, la sicurezza e io non potevo darvi tutto questo in quel momento. Capirei questo e ti lascerei andare a tua zia, ha detto Alfredo.
    Hai ragione, perdonami Alfredo, ma mi hai detto, che non vuoi figlio ha detto Eleonora.
    Ti ho detto, che non é momento giusto, ma che una volta voglio avere un figlio con te. Ma se io sapessi, che sei incinta sarei molto felice perché il nostro bambino é frutto dell'amore e non sono mai riuscito a condannarlo e ripudiarlo Eleonor, ha detto Alfredo con aria irritata.
    Sono la bestia Eleonor?
    Eleonora lo fissava in modo significativo .
    Va bene....sono imprevedibile, ammetto che a volte mi comporto come un pazzo, ma ripudiare mio figlio è qualcosa di diverso.
    Sei molto esuberante e impulsivo, aspettavo la tua vendetta, ma non il modo cosí eccessivamente. Non aspettavo la tua reazione, che mi odierai così tanto per rovinare la mia vita. Ma capisco la tua disperazione, perché ancho io ho dovuto imparare a vivere senza di te. l'amore senza speranza conduce a gesti disperati, ha detto Eleonora.

    Il mio figlio? ha chiesto felicemente e sorrideva... non posso credere che abbiamo di nuovo un figlio insieme.

    baron139

    Mio Dio, ha detto Alfredo felice .... Sono stato uno stupido, perché non raggiungevo la conoscenza che puoi stare incinta?
    Quando si riprendeva di questo dolce schock è venuto a Eleonora e le accarezzava il suo pancino.
    Sta bene? ha chiesto preoccupato ma molto felice
    Ora sí, ma è stato un periodo in cui sembrava davvero male. Ho avuto paura di perderlo.
    Perché non hai detto qualcosa poi, quando ci siamo visti?
    Quando mi rendo conto di quanto ti ho trattato, ti umiliavo, ti insultavo.... mio dio, ha detto Alfredo con aria esterrefatta .
    Stavo pensando di te solo il peggio e tu mi hai lasciato perché hai scoperto che sei incinta, hai voluto salvare il nostro bambino. Ora capisco un sacco di cose, ha detto Alfredo

    Giulia? Dov'è Giulia? Ha chiesto Alfredo, quando é venuto a sapere, che Giulia non é.
    Credo che andava via, ha detto Eleonora.... ha capito come stanno le cose e non voleva disturbare.
    Noi due ancora dobbiamo parlare, ha detto Alfredo

    Siamo in attesa di un bambino, sorrideva Eleonora.
    Non è possibile ..... ha detto Alfredo e sorrideva anche
    Ho pensato, che ti ho perso per sempre, che ti sposerei il baron Duncan, sono stato geloso da morire.....e ora tu mi dici, che avremo un figlio insieme.
    Novità piú bella non hai potuto dirmi amore mio, ha detto Alfredo e baciava Eleonora con tutto amore che sentiva per lei.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Altra parte della nostra storia

    PARTE 18

    Ora capisco Eleonora, perché il Baron Duncan ha detto le cose che ha detto. Ora capisco, che mi ha detto, che dovrei pensare piú,.... perché mi hai di nuovo lasciato. Perché , quando sei venuta a sapere per la prima volta, che sei incinta, hai scappato da tuoi genitori, questo mi lui voleva accennare e anche ha detto, che solo, quando sarai forte e sana puoi salvare la persona, che tanto ami. Sono stato troppo cieco, sono stato accecato dalla gelosia e rabbia e non voleva vedere ciò che era evidente.
    Sì, lui sapeva tutto, lui sapeva che aspetto un figlio da te e perché tu mi hai umiliato, lui mi ha offerto il suo aiuto. Lui era uno dei pochi che non mi hanno abbandonato e mi ha offerto aiuto.
    Non è stato mai il mio amante, sempre appartenevo a te.
    Il nostro primo figlio è morto, non potevo rischiare che il destino ripetesse. Avevo paura che posso di nuovo perdere mio figlio e anche probabilmente perderei il bambino, se io rimanessi a vivere con te in questa povertà.

    Mi hai detto che non é un buon momento per concepire un bambino, che ora non vuoi un bambino. Avevo paura di dirti la verità,
    Non volevo che tu accettassi quel bambino, perché devi, per obbligo, ma perché lo vuoi, perché lo desideri.
    Che dici amore mio? Naturalmente voglio nostro bambino, non riesco ancora a credere.
    Sarò papà? ha chiesto Alfredo e l'abbracciava Eleonora molto forte. Alfredo ha avuto le lacrime di felicità agli occhi.
    Sì, sarai papà, ha detto Eleonora felicemente.

    baron192

    Grazie amore mio ... Perdonami, ti prego, che hai sofferto tanto per causa mia. Ti amo Eleonora. Non puoi immaginare quanto ti amo.
    Davvero mi ami? cha chiesto Eleonora
    Ti amo più della mia vita, ha risposto Alfredo
    E Giulia? ha chiesto Eleonora
    Mi piaceva, la voglio bene, ci godevano insieme, ma non ho potuto mai dimenticarti. Tu sei nella mia sangue Eleonor, ti ho nella mia anima. Stavo morendo di gelosia quando hai voluto sposare il Barone.
    Sono stato insultato, offeso e ferito, cosí perché ti ho respinto quando sei venuta a trovarmi pochi giorni fa, perché ho pensato, che vuoi giocare di nuovo con i miei sentimenti. Ma ora niente ci separerà, ha detto Alfredo.
    Niente e nessuno ci separerà, ha detto Eleonora.

    Non ho pensato che rimarrai incinta così presto, ha detto Alfredo.
    Di solito accade, quando qualcuno non è attento, sorrideva Eleonora..... Questo normalmente accade quando qualcuno non è attento, ha detto Eleonora ancora una volta e accarezzava il suo viso.
    Ho dovuto stare più attento, ha detto Alfredo pensieroso. Non era un buon momento. Abbiamo vissuto in povertà, abbiamo avuto pochi soldi, non avevamo i soldi per dottore, ha detto Alfredo
    Non è solo colpa tua, anche io ho avuto la mia parte di responsabilità, ha detto Eleonora
    Lo so, ma io ho una maggiore responsabilità, ha detto lui, dovevo stare attento e prudente.
    Sono contenta che sia successo, ha detto Eleonora
    Tu non sei felice, che avremo un bambino? ha chiesto con aria sorpresa Eleonora.
    Certo che sono felice, non devi pensare contrario. Sono felice in questo momento... io sono l'uomo più felice del mondo.
    Solo mi dispiace quello che è successo dopo quello che abbiamo passato. Tanto dolore, umiliazione, delusione, rimorso e la sofferenza abbiamo potuto risparmiare un sacco di dolore. Ti mettevo a repentaglio, ti esponevo al rischio, perché ero egoista e ti volevo per me, solo per me e non ho notato, che soffri, ti preoccupi, che ti senti molto male. Avevo la testa piena di preoccupazioni per sostentarci, che non ho notato che sei nei guai, ha detto Alfredo teneramente.

    Questo è vero, ma ora siamo insieme e questo è il più importante, ha detto Eleonor.
    Se ricevessi la offerta dal nostro padre questo non ha potuto mai accadere. Ci risparmieremmo un sacco di problemi, un sacco di guai, abremmo i soldi, vivremmo nella bambagia, vivremmo al di sopra dei nostri mezzi, ci godremmo la vita, saremmo finanziariamente sicuri, abbiamo potuto risparmiare un sacco di scandali. Ma tu sei stato molto testardo e caparbio, hai rifiutato la sua offerta e ora vedi che é successo, ha detto Eleonora.
    Lo so, hai ragione, mi rendo conto che ho fatto un errore enorme. Voglio correggere questo errore.
    E 'il momento giusto di prendermi cura della mia famiglia. Parlerò con mio padre e vedremo cosa possiamo fare.
    Giuro che non vi mancherà niente, mi prenderò cura di te e di nostro figlio. Faccio del proprio meglio per te e per il nostro figlio. Sto facendo questo solo per voi, altrimenti non accetterei mai questa offerta, ha detto Alfredo


    Dopo un paio di settimane:

    Alfredo ha parlato con suo padre Gustavo e ha chiesto il perdono, gli ha detto, che vorrebbe prendere possesso di l'azienda di famiglia, posizione nella azienda di famiglia.

    baron189

    Gustavo inizialmente non voleva perdonare, ma quando Alfredo gli ha detto che pronto si sposerá e che aspettano con la sua futura moglie un bambino, che la sua futura moglie é in attesa di loro figlio, Gustavo finalmente ha accettato.
    Gustavo ma non sapeva che si tratta di Eleonora, che la futura moglie di Alfredo é la sua figlia Eleonora. Ancora non era un momento giusto dire la veritá a Gustavo. Alfredo non ha voluto mettere a repentaglio Eleonora, esporla a pericolo a rischi inutili.

    Quando mi presenterai la tua futura moglie, figlio mio? Mi piacerebbe conoscerla, ha detto Gustavo. Spero che sia una ragazza da una famiglia buona e rispettabile, ha detto Gustavo.
    E 'ancora tempo padre, ti vorrei presentarla dopo la nascita del nostro figlio, ora deve risparmiarsi, deve evitare ogni fatica, non voglio esporla ad agitazione e turbamento, la gravidanza per lei non é facile.
    Spero, che tutto sará bene, ha detto Gustavo
    Grazie, anche io spero tanto, ha detto Alfredo
    Quando saranno le nozze? e come si chiama la tua futura moglie? ha chiesto Gustavo con curiositá.
    Alfredo non ha saputo che dire... non puó dire, che si chiama anche Eleonora, Gustavo non é stupido.
    Ancora non lo sappiamo quando saranno le nozze, ma vogliamo sposarci prime che il bambino nascerá.
    Il nostro bambino sarà figlio legittimo, ha detto Alfredo.
    Sei felice con questa donna? ha chiesto Gustavo
    Sì sono molto felice, non ho mai amato nessuna donna come amo lei, ha detto Alfredo.
    Sono contento che hai dimenticato Eleonora, lei non era per te, ha detto Gustavo. Mia figlia non è per te, sono contento, che ora hai capito e sei innamorato di una donna diversa, ha detto Gustavo contento e felice.

    Descrivi la tua futura moglie figlio mio, ha voluto sapere Gustavo.
    E 'la migliore donna al mondo e la amo da morire, non riesco a immaginare la vita senza di lei.
    E 'testarda e molto complicata, ma ha un cuore d'oro e l'anima pura, è eterea, una meraviglia, bellissima. Io sono un uomo fortunato, ha detto Alfredo amorosamente.
    Sono felice per te, ha detto Gustavo, sono contento che hai trovato la donna giusta per te stesso e una volta per sempre hai dimenticato Eleonora.
    Non vedo l'ora di incontrarla, ha detto con entusiasmo Gustavo
    Questo sarà una brutta sorpresa per te, ha pensato Alfredo

    Mi chiedo cosa sta facendo la mia figlia Eleonora, ha detto Gustavo
    Non ho notizie di lei, lei è sposata, ha un bambino? ha chiesto Gustavo ad alta voce.
    Non hai le notizie di lei, padre? ha chiesto con curiosità Alfredo
    No, lei non parla con noi e con la zia Anna non siamo in contatto.
    Spero per lei che é ben sposata con un uomo ricco e di grande importanza , come ho sempre voluto, ha detto Gustavo

    Non capisco il motivo per cui Eleonora scappava da gui, ha detto Alfredo, anche se conosceva la veritá.
    Scappava quando ha scoperto che é incinta, ha detto Gustavo
    Era incinta? ha chiesto con stupore Alfredo, faceva stupido.
    Come sai, che Eleonora era incinta, lei ti ha detto che era incinta? ... O hai letto la sua lettera, che non è stato destinato a te? ma per me? ha chiesto Alfredo con aria di rimprovero .

    baron171

    In quel momento, Gustavo si rendeva conto che ha rivelato qualcosa che non doveva rivelare. Come ora gli spiegherá che sapeva molto bene, che Eleonora era incinta e che come i suoi genitori non le hanno aiutato? La hanno respinto e non la contattavano per tutta la sua gravidanza né dopo, quando ha perso il suo bambino, anche se entrambi sapevano, che lei vive con zia Anna. Questa unica informazione, che ha perso bambino, Eleonora ha scritto a sua mamma. Come tutto questo spiegheró ad Alfredo? ha pensato Gustavo.

    Come ti permetti? vuoi accusarmi? ha chiesto Gustavo arrabbiato
    Non voglio accusarti... io ti accuso, ha detto Alfredo con aria fredda.
    Come ti permetti parlare con me cosí? io sono tuo padre, ha detto Gustavo con rabbia.
    E io sono tuo figlio e tu mi hai tradito e mi hai ingannato per tutto il tempo che stavo crescendo qui sotto questo tetto, hai saputo molto bene, che sono il tuo unico figlio, ma tu mi hai respinto, sono stato per te nessuno, sono stato solo rifiuti della società umana, perché sono figlio di una serva.
    E poi hai letto la lettera di Eleonora, dove scrive che aspetta mio figlio e tu deliberatamente hai distrutta questa lettera. Mi hai detto, che lei mi ha lasciato perché non mi ama e perché vuole al suo fianco un altro uomo, ha detto Alfredo con tono astioso. Non ho saputo, che era incinta.

    Aspetta momento... ha detto Gustavo, come fai a sapere dell'esistenza di questa lettera, che ha scritto Eleonora per te, quando non hai letto mai questa lettera?
    Sì, non ho mai letto, perché tu hai distrutto questa lettera, ha detto Alfredo.
    Come fai a sapere tutto questo? esclamava Gustavo
    Tutti abbiamo i nostri segreti, padre, ha detto Alfredo e andava via.
    Alfredo non poteva dire niente di più, non poteva rivelare tutta la verità, perché altrimenti Gustavo verrebbe a sapere, che lui é in contatto con Eleonora e che tutte le informazione segrete conosce da lei.

    Alfredo ha iniziato a lavorare di nuovo in azienda familiare ed ha guadagnato un sacco di soldi. Finalmente é stato in grado di garantire ad Eleonora e ad bambino che presto nascerà, sicurezza finanziaria, una buona situazione finanziaria. Finalmente erano in grado di vivere una vita dignitosa.

    baron182

    Con suo padre Gustavo, Alfredo non ha dovuto vedersi, perché Alfredo gestiva un ramo d'azienda di famiglia, che era fortunatamente lontano da effetto di Gustavo. Alfredo era un buon commerciante.
    Alfredo e Eleonora sono stati finalmente insieme molto felici.

    Eleonora e Alfredo si sono sposati

    baron191

    É nato bellissimo bambino maschio dai capelli scuri con grandi occhi azzurri – tutto papá. Si chiama Giovanni. Alfredo e Eleonora erano genitori felici. Amavano il suo figlio più di ogni altra cosa in questo mondo.
    Sono l'uomo più felice del mondo perché ho te e nostro figlio, ha detto Alfredo felicemente.

    baron149

    Dopo diversi mesi

    Eleonora e Alfredo hanno deciso di dire finalmente la verità al loro padre, sapevano, che non possono nascondere per sempre la veritá. Sapevano, che ora Gustavo non puó dividerli.
    Si sono resi conto che sará un grande shock per Gustavo, quando verrá a sapere, che Alfredo é sposato con Eleonora, sapevano bene, che Gustavo non riuscirà a riconciliarsi con questo fatto.

    baron190

    Lui non potrà mai accettare che ci siamo sposati, ha detto Eleonora con preoccupazione. Ho paura Alfredo, troverá il modo di dividerci di nuovo.
    Eleonor non ti preoccupare, io non lo permetterò. Ora sei mia moglie e abbiamo bellissimo figlio, Gustavo non può più dividerci .

    Buon giorno padre, ha detto Alfredo e baciava la mano di Gustavo

    baron194

    Permetti padre, che ti presenti mia moglie e mio figlio Giovanni.
    Questa donna è mia moglie, ha detto Alfredo e mostrava con il dito ad Eleonora.
    Buongiorno padre, buongiorno madre, ha detto Eleonora e faceva un inchino per gentilezza davanti a loro.
    Questo è stato un grande shock per Gustavo e sua moglie - madre di Eleonora. Nessuno di loro non riusciva a riprendere fiato.
    Eleonora é tua moglie? ha chiesto Gustavo arrabbiato da morire.

    baron193


    CONTINUA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    E ora l'ultimo capitolo

    PARTE 19

    Sí, Eleonora é mia moglie, ha risposto Alfredo
    Perché non mi hai detto niente? perché mi non hai detto, che la donna, che vuoi sposare é Eleonora?
    Perche so molto bene padre, che tu non capiresti, ha detto Alfredo.
    Parleremo tardi, ha detto Gustavo severamente. Voglio la tua spiegazione figlio mio, ha detto Gustavo rigidamente.

    Dopo un paio d'ore di riposo è arrivato il momento per il dibattito previsto.
    Alfredo si faceva la barba e mentalmente si preparava per questa situazione.

    Questo pensi sul serio? gridava Gustavo. Perché non mi hai detto che tua moglie è Eleonora? Mi hai lasciato credere che sposerai un'altra donna. Perché non mi hai detto che ti sei sposato con la mia figlia? gridava Gustavo.

    baron184

    Io non ti ho detto niente per non potere dividerci mai più. Era meglio che tu non sapevi, chi sará mia moglie e non hai potuto di nuovo distruggere con i tuoi intrighi le nostre vite e diividerci. A proposito volevo che Eleonora fosse con calma e al sicuro, a bell'agio, che mantenesse la calma e non esposta a stress, nervosità e rabbia, non ho voluto metterla a rischio, quando era incinta. Non ho voluto mettere a rischio Eleonora o il nostro bambino.

    baron186

    Li proteggevo da te, proteggevo la mia famiglia da te. Perché tu sei l'uomo malvagio e vendicativo, ha detto Alfredo

    Poi è arrivata Eleonora
    Finalmente.....Benvenuta figlia mia, ha detto Gustavo severamente
    Io non sono tua figlia, ha detto Eleonora

    baron199

    Naturalmente, che sei mia figlia, ti ho sempre amato come mia figlia, non ti ho mai dato un motivo per pensare, che non sei mia figlia biologica.
    Alfredo li guardava da lontano.

    baron195

    Finalmente ti veniva in mente, apparire qui e visitare me a tua madre, ha detto Gustavo. Non sei stata qui per molto anni.
    Sei molto ingrata, ha detto Gustavo.
    Io ingrata? Mi hai mentito padre, mi hai tradito, con i tuoi intrighi e bugie hai voluto intenzionalmente separarmi da Alfredo, io sofferto, perché ho pensato, che Alfredo mi ha lasciato, ma non era vero.
    Non posso perdonarti mai padre, che ci hai fatto tanto del male. Tu ci hai mentito, ci ingannato, ci tradito, ci diviso, ha detto Eleonora con aria sprezzante.
    Bada a come parli Eleonora, fai attenzione a quello che dici Eleonora, potresti pentirti, ha detto Gustavo
    Vedo che i miei intrighi e macchinazioni erano ugualmente inutili. Voi due siete riuniti, ha detto Gustavo delusamente.

    Poi è arrivato Alfredo, perché ha sentito le loro parole ed è venuto a difendere Eleonora.

    baron153

    Tu stai attento a quello che dici padre, ha detto Alfredo...... ti avviso, comporti gentilmente con mia moglie. Ora giá non ti permetteró separarci. Eleonora è mia moglie, e dovrai imparare ad accettare questo fatto che ti piaccia o no. Mai ti permetteró fare del male ad Eleonora o Giovanni. É claro?

    Non preoccupare Eleonora, lui non ci fará del male come prima, ha detto Alfredo
    Voglio credere Alfredo, ha detto Eleonora e cullava il suo piccolo figlio Giovanni.
    Voi due siete tutto per me, ha detto Alfredo, siete tutto il mondo per me.

    baron187

    Alfredo era seduto in giardino per una colazione familiare
    Eleonora lo guardava dalla finestra e teneva tra le braccia Giovanni...

    baron188

    Lei sapeva che anche lei deve andare a questa colazione famigliare, sarebbe ingrato, non sarebbe etico non andare a questa colazione, niente risolverebbe. Inoltre, aveva anche una gran fame.
    Buongiorno, ha salutato Gustavo e sorrideva

    baron162

    Buongiorno, ha detto Alfredo

    La colazione era molto tesa. Tutti erano in silenzio
    Come vi piace la colazione?cha chiesta Gustavo
    Molto buona, mi piace, ha detto Eleonora
    Non sapevo che sai anche parlare, ha detto Gustavo spiacevolmente
    Eleonora ha nascosto la sua rabbia. Alfredo questo ha notato

    baron196

    Ti prego tesoro, calmati, lui vuole solo provocarti, ha detto Alfredo ad Eleonora
    Perché provocare? Ti ho chiesto solo se ti piace la colazione, ha detto Gustavo
    No penso la colazione, ha detto Eleonora, ma mi fa rabbia le tue inappropriate e inopportune insinuazioni, padre.
    Eleonor amore mio per favore, cerca di calmarti, ha detto Alfredo, cerca di essere un po 'più tollerante amore mio, insistiva Alfredo.

    baron197

    Sii paziente Eleonor per favore tesoro, resisti ancora un paio di giorni e poi partiremo, la rassicurava Alfredo.

    Cosa sta succedendo Alfredo? Ha chiesto Eleonora, quando vede che Alfredo è riflessivo e pensieroso.
    Riflettevo Eleonor, ha risposto Alfredo
    A che stai pensando amore mio? ha chiesto Eleonora

    baron161

    A proposito di tutto ...riflettevo su ciò che in realtà il mio padre è l'uomo vizioso e vendicativo, mi sono reso conto che io sono anche tale.
    Non è vero, tu non sei tale, tu hai un buon cuore, ha detto Eleonora
    Tu pensi? ha chiesto dubbioso Alfredo
    Sono assolutamente sicura, ha detto Eleonora. Tu hai tutto ció che una donna possa desiderare, ti ho detto prima –e ti dico ora,
    Ma circa 1 anno fa non hai pensato, che ho tutto ció che una donna possa desiderare, quando ti ho umiliato pubblicamente alla cerimonia davanti a tutti, ha detto Alfredo
    É vero, ma ho cambiato idea, tu hai davvero tutto, anche quello, che non dovresti avere, sorrideva Eleonora affettuosamente.

    Ti sei cambiato, ora sei un uomo che ha tutto ciò che una donna può desiderare, tu sei riuscito a cambiarti e io sono la donna più felice del mondo che ho al mio fianco un uomo come te, ha detto Eleonora
    Ti amo Alfredo
    Ti amo troppo Eleonor e non voglio perderti. Poi Alfredo abbracciava Eleonora e il suo figlio Giovanni.
    Davvero sei con me felice? Ha chiesto Alfredo
    Così felice che non posso essere più felice, ha detto Eleonora e lo stringeva con affetto.

    Alfedo era un uomo felice e guardava Eleonora e suo figlio con grande orgoglio.

    baron156

    Ogni giorno, ha ringraziato a Dio che lui e Eleonora sono di nuovo insieme, che hanno trovato la strada . Che Dio ha dato a loro un figlio meraviglioso, che Dio gli ha dato una famiglia meravigliosa. Alfredo ha capito sua fortuna di avere una meravigliosa famiglia, una bellissima e comprensivo moglie e un figlio bellissimo.

    Per quei pochi giorni, un miracolo è accaduto.
    Alfredo, Eleonora, Gustavo e la madre di Eleonora si sono finalmente riconciliati.
    Gustavo stravede per piccolo Giovanni, giocava con lui e improvvisamente il suo duro e insensibile cuore era pieno di tenerezza e di amore per suo nipotino.
    Eleonora e Alfredo hanno dovuto ammettere, che Gustavo anche se ha un cuore duro, sa essere anche gentile e tenero.
    Il amore di Gustavo per suo nipotono rammolliva il cuore di Eleonora.
    Perdonami Eleonora che ti ripudiavo, ha detto mamma di Eleonora. Il mio cuore sanguinava, ma non ho potuto oppormi a Gustavo. Lo sai che lui sa essere uomo intransigente e crudele, ha detto la mamma
    Mamma non posso dimenticarti che mi ripudiavi, ma è chiaro che vivere accanto a Gustavo è stato molto difficile, ha detto Eleonora
    Mi hai fatto del male mamma, il tuo rifiuto è stato doloroso, mi amavi sempre molto, non riesco a capire il tuo comportamento. Non so se mai dimenticherò, ma giá non voglio sentire nel mio cuore l'odio e la rabbia. Ora la mia vita è cambiata. Io sono anche la mamma, ho la mia propria famiglia e devo prendermi cura di lei. Voglio sentire solo amore, ha detto Eleonora.

    Perché non seppelliremo l'ascia di guerra e non ricominceremoda zero? ha proposto Gustavo.
    Ho fatto grande errore intromettermi tra di voi, so che questo non mi dimenticherete mai, ma possiamo cercare di cambiare questo? Vorrei correggere questo errore enorme. Datemi ancora un'altra possibilità?
    Tutti meritano una seconda possibilità, se rammarica i suoi errori é sincera. E io sono davvero molto dispiaciuto che ho rovinato il vostro amore molti anni fa.
    Il nostro amore è forte e per sempre. Nessun intrigo lo distruggerá, ha detto Alfredo.
    Possiamo ritrovare insieme la strada? Io non voglio perdervi, ha detto Gustavo
    Voi siete i miei figli e io vi amo, anche se non pensate questo, ha detto Gustavo con sinceritá e dal cuore.
    Beh, possiamo provare, ha detto Eleonora, noi ti daremo ancora un'altra possibilità per riparare i tuoi errori. Vedremo, se riesci a cambiarti, ha detto Eleonora
    Ma questo faccio solo per il mio piccolo Giovanni. Voi siete il suo nonno e la sua nonna, ha detto Eleonora. Non voglio privarlo della possibilità di conoscervi.
    Ma io ho bisogno di più tempo per accogliervi di nuovo nella mia vita, proclamava Eleonora
    Grazie figlia mia, hanno detto Gustavo e mamma di Eleonora.

    Così il resto dei giorni hanno trascorso tranquillamente e senza problemi.
    Tutti erano felici per questo cambiamento. Hanno cercato di andare d'accordo.

    È venuto il giorno della partenza. Eleonora e Alfredo hanno detto arrivederci a tutti.
    Alfredo, Eleonor e piccolo Giovanni sono preparati per partenza-

    Kopie_zlod_j117

    Hai tutto? ha chiesto Eleonora
    Credo di sì, non ho dimenticato niente, ha detto Alfredo, le cose più importanti non ho dimenticato – mio figlio e mia amata moglie, ha detto Alfredo con affetto.

    Aspettate un momento, chiamava Gustavo
    Ho una sorpresa per voi
    Ci facciamo una foto insieme per aver un bel ricordo, ha detto Gustavo
    Fare una foto? Ha chiesto Alfredo
    Sì, ancora non hai sentito mai? Si tratta di un tale innovazione rivoluzionaria, ha chiesto Gustavo
    La foto riprende questo momento, ha spiegato Gustavo
    Sì, ho letto di questo, ha risposto Alfredo

    baron198

    e poi tutti hanno fatto le foto per non dimenticare mai questo giorno, e anche che la loro famiglia è finalmente riconciliata.

    Quindi arrivederci e tornate presto, gridava Gustavo, quando la carrozza si allontanava dalla villa.

    FINE


    Perdonare é bellissimo, non é vero?

    zlod_j165

    Edited by Louny.Czech - 24/12/2019, 01:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Bellísima storia,..Adoro tutte le tue storie.Grazie sempre grazie mille sempre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie molto Diana
    Che bello che ti piacciono tutte le mie storie :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    grazie per tutte le storie che hai scritto,ogni storia ha un messaggio,Spero che continuerai a deliziarci con le tue storie,..ti auguro buon natale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ancora una volta grazie e auguro Buon Natale anche a te Diana :)
     
    Top
    .
37 replies since 2/12/2019, 00:32   747 views
  Share  
.