La storia "IL LADRO CHE RUBÓ IL CUORE DI PRINCIPESSA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 8

    Dove andiamo? ha chiesto Eleonor
    Lasciati sorprendere amore mio, ho la mia casa non lontano da qui, dove vivremo, è niente di speciale, ma abbiamo bisogno di un posto dove vivere.

    Ecco siamo qui

    baron44

    Che cosa? Tu vivi qui? In questa casa? ha chiesto molto sospresa, ma questa piccola casa le piaceva, Eleonora era molto emozionata.
    Eleonor era sudicia e macchiata
    Questa sarà la nostra casa? ha chiesto Eleonor
    Sì la nostra casa, ha risposto Alfredo
    Non vedo l'ora di immergermi in acqua e bagnarmi, ha detto Eleonora

    Ma quando entrava il suo entusiasmo sbiadiva, sbolliva. Si meravigliava per la povertà in cui vive.
    Le camere sono arredate molto poveramente. L'arredamento è stato molto sciupato e usato. Abitazione davvero molto modesto
    Qui tu davvero vivi? ha chiesto Eleonora e era in shock.
    Sì, io vivo qui..... Ho vissuto qui fino a quando sono andato in città per trovare posti di lavoro migliori.
    Purtroppo, come puoi vedere, non è un lusso, come sei abituata... acqua molto fredda, i mobili sono rotti, ha detto Alfredo.
    Devo vivere qui con te? In questo? Questo pensi sul serio Alfredo?
    Lo so, é qui grande disordine, é bisogno di rifare la stanza, mettere in ordine le cose, non sono stato qui per molte settimane.
    Eleonora non poteva riprendersi, era disgustata, questo non aspettava, aspettava tutto possibile,ma questo no.
    Dove posso bagnarmi?
    C'è dietro l'angolo è una vasca di legno, ma devi riscaldare l'acqua tu, io non ho le serve.
    Eleonor era come in deliquio sentiva forte svenimenti, Alfredo questo ha notato.
    Non mi piace qui Alfredo, ha detto Eleonora

    baron33

    Hai cambiato la tua opinione? Vuoi andare via? Vuoi lasciarmi?
    Quando tutto questo vedo, direi che sí, ammetteva Eleonora.
    Capisco che sei una principessa e non sei abituata ad un ambiente così povero, è chiaro per me, che ti mancherà il lusso, il sostegno finanziario e comfort.
    Oh, Dio ...espirava Eleonora, non posso sopportare questo, ha detto infelicemente.
    Questo non mi immaginavo affatto.
    E cosa hai immaginato? che ti porteró alla sontuosa residenza? che vivrai come una regina?
    No, ma non pensavo che vivremo in tale povertà.
    Ti ho detto, che sono povero, ma tu mi hai detto, che non ti importa, ha detto delusamente Alfredo.
    E 'chiaro che un tale ambiente non è adatto per una principessa come tu, faceva smorfie Alfredo.
    Perché non troverai un lavoro?ha chiesto Eleonor.
    Ma io sto lavorando, pago la casa, il cibo e le altre cose necessarie, ha detto Alfredo arrabbiato.
    Purtroppo non sono ricco e cosí sembra. Tutti i miei risparmi coprono solo le spese più importanti. Ora siamo due persone e sarà ancora piú peggio. Dobbiamo restringerci nelle spese, non possiamo permetterci nessune cose costose o costoso cibo. Dobbiamo risparmiare e limitare il consumo.
    Potresti accettare l'offerta del nostro padre, abbiamo dovuto avere abbastanza soldi per vivere una vita dignitosa, urlava Eleonor.
    Ma per questo tuo orgoglio eccessivo e stupido non abbiamo niente, arrabbiava Eleonora.
    Ti ho detto, che io non accetteró la sua offerta, conosci le mie ragioni. Lui ci ha ingannato e ha tradito. Trattava con me come con lo sporco, feccia della società, anche se sapeva che io sono suo figlio che ho il suo sangue. E questo è solo perché sono il figlio della sua cameriera. Non ero e sempre non sono abbastanza buono per lui, anche se sono cresciuto sotto il suo tetto e poi ho iniziato a lavorare per lui nella sua azienda. Lui si vergognava sempre di me.
    Ma poi hai detto che ha cambiato idea e voleva cederti l'azienda di famiglia, ha detto Eleonora.
    Tu sei il suo figlio unico e primogenito, e lui lo sa molto bene.
    Ma lui ha bisogno solo di qualcuno che potrebbe dirigere la sua azienda. Lui non vuole il suo figlio, capisci?
    Tu sei troppo orgoglioso e testardo, piuttosto preferisci vivere al limite dell'esistenza umana, ha detto Eleonor.
    Tu mi conosci e sai quando qualcosa mi metterò in mente, che non cambieró la mia opinione.
    Mi lascerai ora quando conosci la verità? ha chiesto Alfredo.
    Certo che no, io resterò con te, perché ti amo, ha risposto Eleonor
    Riuscirò a farcela e saremo felici. Abituerò a questo ambiente povero, mi adatterò, ha detto Eleonora.
    Io starò al tuo fianco per sempre. Non ti lasceró mai amore mio, te lo prometto, ha detto Eleonora.

    baron34

    La povertà non può dividerci, tu sei per me l'uomo più importante del mondo.
    Preferisco essere felice con un bello povero che essere infelice con un vecchio uomo ricco.
    Io preferisco la felicità e la mia felicitá sei tu Alfredo, ha detto Eleonor
    Grazie per queste parole. Ti amo molto Eleonor, tu non sai che cosa questo significa per me, amore mio, ha detto Alfredo
    Alfedo ti amo e spero che non avrai mai dei dubbi sull mio amore. Non sopporterei, che tu dubitassi. Ho rinunciato a ogni ricchezza per te, perché senza di te non posso vivere. Sei il mio tutto e io sono qui, questo è la prova del mio amore per te.
    Non dubiterò mai di te vita mia, ha detto Alfredo
    Poi la baciava
    Ora sono anche io una povera.... una povera principessa, rideva Eleonora.

    Alfredo è venuto a casa dal lavoro e ha avuto la fame.
    Cosa c'è da mangiare ?ha chiesto lui impaziente, ha avuto grande fame.
    Io non cucinavo niente ... Alfredo la fissava ....
    Non so cucinare, ha detto Eleonor.
    Questo pensi sul serio? Quindi...non abbiamo niente da mangiare? ha chiesto arrabbiato Alfredo.
    Ho pensato che qualcosa porterai, ha detto Eleonora.
    No, non ho portato niente, pensavo che qualcosa cucinerai, esclamava Alfredo.
    Eleonor si sentiva in imbarazzo, si sentiva inferiore..... inetta
    Non sono abituata a cucinare, singhiozzava Eleonora.
    Che cosa hai fatto tutto il giorno? ha chiesto Alfredo
    Sono stata a vedere il villaggio, ha detto Eleonora.
    Beh, Questa è buona, io verrò a casa dopo una dura giornata di lavoro, voglio riposare, mangiare e non ho niente da mangiare.
    Non ho pensato, che sei cosí poco pratica, inetta, urlava Alfredo.
    Che razza di donne sei? Evidentemente per la vita pratica sei molto inadatta, ha detto Alfredo irritato.
    Io non sono una casalinga, io sono una principessa, evidentemente hai dimenticato.
    Le Principesse non cucinano, ma hanno serve, ha detto Elenora. Non sapevo dove imparare a cucinare , perché nella nostra cucina i mie genitori non mi hanno lasciato imparare a cucinare e questo tu lo sai molto bene Alfredo, perché la principessa non appartiene in cucina. Non puó nemmeno essere amica con i servi. Hai dimenticato?singhiozzava Eleonor.
    Hai ragione, mi dispiace... perdonami amore mio... oggi sono molto nervoso e iritato, ha detto Alfredo.
    Perdonami? ha chiesto Alfredo con amore.
    Certo che ti perdono, ha detto Eleonora. Alfredo la baciava

    Kopie_zlod_j60

    Ho dimenticato chi sei, che sei una principessa, perché qui a regole non sono le principesse e le serve. In un ambiente in cui viviamo è necessario sopravvivere, capisci Eleonor? Anche la principessa se é necessario deve imparare a cucinare, perché qui non sei di piú una principessa , ma per me sei una donna normale che amo, e sei la padrona di questa casa. Dovrai prendere la responsabilità. Mia compagna deve essere in grado di prendersi cura della famiglia e di questa casa, hai capito Eleonor? ha detto Alfredo pacificamente.
    Ti prometto che imparerò a cucinare e prendermi cura di questa casa, ha promesso Eleonora.
    Bene, in un angolo ci sono alcuni libri di cucina. Nella dispensa sono alcuni cibi, potresti cucinare qualcosa. Puoi iniziare con qualcosa di semplice - ad esempio, puoi preparare omelette, toast, crêpe, spaghetti .....Non possiamo molto scegliere ciò che mangeremo, ma non moriremo di fame.

    Ecco i soldi che ho guadagnato, deve bastare per una settimana Eleonor, potresti andare al mercato a comprare il piú necessario, che dici? ha chiesto Alfredo.
    Potresti anche un po´ mettere in ordine la camera, lui la rimproverava.
    Né le stoviglie non hai lavato, esclamava Alfredo.
    Perché non hai messo in ordine la casa? quello che hai fatto tutto il giorno? Io sgabbo come un mulo tutto il giorno, sudo il sangue e tu stai riposando? ha chiesto Alfredo spiacevolmente e con rabbia.
    Ho imparato a cucinare, rimbeccava Eleonora
    Hai potuto prima mettere in ordine la stanza , e poi iniziare a imparare a cucinare.
    Tu evidentemente non sarai mai soddisfatto di quello che faccio, ha detto Eleonora delusamente.
    Quando sei con me Eleonor devi imparare a lavorare. Devi imparare a lavorare a casa come le altre donne. Tu hai fatto una scelta di vivere al mio fianco, hai fatto una selezione di vivere con me e questo non sarà una vita facile, te l'ho detto, ha detto con rabbia, Alfredo alzando la voce.
    Eleonora era arrabbiata
    Non gridare a me, esclamava Eleonora.... se non ti piace, che sono qui con te, se vuoi sempre rimproverarmi, se tu non mi vuoi qui, perché sono d'impiccio e do noia a te, io posso andare via, ha detto Eleonora. Non devo rimanere qui con te.

    baron51

    Tu non hai con me alcuna pazienza, rimproverava Eleonora. Pensi, che é per me facile vivere qu con te? Io ho bisogno di tempo, devo fare l'abitudine di questa mia nuova vita, ma tu non riesci a capirmi, perché tu pensi solo a te stesso. Pensi, che é per me facile cambiarmi e adattarmi all'ambiente di giorno per giorno? Fare le cose che non ho mai fatto prima? Questo vuole il tempo. Tu vivi in un ambiente, che conosci, ma io? Ho bisogno di acclimatarmi, per me non è facile. Ho bisogno di tempo, ma tu sei solo egoista, non hai comprensione, ha detto Eleonora con rabbia.
    Io non devo stare qui con te, ha detto lei, Eleonora girava le spalle a lui e andava via.

    In quel momento lui la raggiungeva prima di sbatteva la porta e la guardava duramente
    Dove vai ?Tu non andare da nessuna parte, ha detto arrabbiato Alfredo, negli occhi blu ha avuto fulmini e ha cominciato a baciarla con rabbia. Tu sei la mia donna, capisci? Hai promesso, hai giurato che rimarrai qui con me, indossi il mio anello, che ti ho dato molti anni fa, tu sei la mia moglie, ha detto Alfredo come un marito possessivo.
    Ma io non sono la tua proprietà, alzando la voce Eleonor, io non sono la tua serva, lei gridava.
    Hai ragione, non sei come le altre serve, sei molto deliziosa...delicata e molto dolcissima, donna raffinata, la tua pelle è morbida e liscia, ha detto Alfredo, e la toccava teneramente. Non mi sazio mai di te, ha detto Alfredo con passione.
    Eleonor sei mia moglie ... Tu sei mia moglie, e ora voglio dimostrartelo. Eleonor qui non sei principessa, ma mia moglie, lo capisci? Tu sei mia moglie. Sei mia e appartieni a me.........Sono molto affamato e mi piacerebbe mangiarti tutta.
    Ha iniziato a baciarla con passione, ma lei lo ha morso.

    baron49

    Ahi..... che cosa stai facendo?
    Vuoi giocare? ha detto Alfredo e lui la fissava con aria insaziabile.
    Aspetta e vedrai! ha detto Alfredo e la prendeva in braccio e poi la gettava sul letto. Mi pagherai per questo tuo morso cara Eleonor. I tuoi debiti sono sempre in aumento tesoro mio ..... i tuoi debiti continuano ad aumentare, ha detto Alfredo e sorrideva con aria furfantesco.
    Cosa stai facendo? ha chiesto Eleonora e resisteva.
    Tu sei mia moglie, tu ... tu sei mia.... sai cosa questo significa?
    Lui ha iniziato strappare i suoi vestiti, e lei é rimasta con bocca aperta, Eleonor lo fissava e respirava pesantemente.

    baron52

    Questo non era il buon segnale per lei. E poi Alfredo ha cominciato strappare violentemente e con passione i vestiti di Eleonora come una bestia vorace e lei non si rifiutava. Al contrario, Eleonor sentiva un violento incendio, passione insaziabile e desiderio travolgente, Eleonora non poteva resistere.
    Oh mio.... che cosa mi sta succedendo? perché non posso dire no? Ha chiesto Eleonor
    Perché tu mi vuoi tanto quanto ti voglio io, ha detto appassionatamente Alfredo e ha accarezzato amorosamente il suo corpo delizioso.
    Ti desidero Eleonor e ti amo, ti amo, ha detto Alfredo teneramente
    Eleonora lo fissava e e non vedeva l'ora di essere di nuovo tra le sue braccia.

    baron48


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 8/12/2019, 01:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 9

    Hai un bellissimo petto virile, spalle molto larghe, ha detto Eleonor e lo baciava sul petto.
    Alfredo accarezzava il seno di Eleonor, e lei lo guardava.
    Ti amo Eleonor, perdonami, che ero qualche minuto fa abbastanza spiacevole, imbronciato e di malumore
    Hai fame? ha chiesto Eleonora con passione
    Sí, ho fame, ho terribile fame, ho un enorme appetito per mia donna, mi piacerebbe mangiarti tutta, ha detto Alfredo... Mi è venuta voglia di mangiarti amore mio, sospirava Alfredo
    Quindi mangiami, ha detto Eleonor. Voglio che tu mi mangiassi, respirava Eleonor.

    baron41

    Entrambi bruciavano dal desiderio
    Prendimi Alfredo, ti desidero. Alfredo accarezzava e baciava avidamente i suoi luoghi intimi, Eleonor gridava e respirava a pieni polmoni. Anche Alfredo respirava molto difficile.
    Hai grande fantasia Alfredo, urlava Eleonor. Sei migliore....sei unico amore mio, sospirava. Alfredo non riusciva a staccarsi da lei, il suo desiderio era insaziabile.
    Eleonora era pronta per la sua invasione. Divaricava le gambe di più e lui ha entrato dentro di lei.
    Alfredo era ardente e ha cominciato a perdere il controllo. Penetrava nel suo corpo eccitato e morbido. Sei bellissima sussurrava senza respiro..... Le sue mani sempre eccitavano i luoghi intimi di Eleonor. Eleonora smetteva di pensare razionalmente e si trasformava in una tigre insaziabile.
    Hai belle unghie, tigre mia, ha detto Alfredo con passione e la fissava. Gli piaceva, quando la vedeva cosí appassionata e ardente.
    Eleonor lo abbracciava con le sue lunghe gambe.
    Poi Elenora prendeva posto cavalcioni su di lui e si lasciava trasportare.... portare via.....
    Il ballo d'amore perfetto.

    baron42

    Non sopporto piú amore mio, sospirava Alfredo e Eleonor lo stringeva stretto con le sue coscie ancora di più.
    Tu vuoi uccidermi?sospirava Alfredo
    Alfredo inclinava la testa all'indietro e entrambi hanno cominciato ad avere le spasmi in estasi selvaggia. I loro corpi sono stati intrecciati.
    In quel momento entrambi crollavano nelle braccia l'uno l' altra.
    Perfetto detto Alfredo con amore e la baciava. Ti amo così tanto Eleonor

    Ma poi Alfredo si rendeva conto ......é rimasto scottato ....e inorridiva.
    Oh mio Dio, io sono un idiota ... io sono stupido ... perché non sono stato attento?
    Che cosa è successo? Ha chiesto Eleonor e vedeva le sue espressioni facciali avvelenate e accusando.
    Ho fatto qualcosa di sbagliato? ha chiesto Eleonor confusamente.
    No, tesoro, tu no....ma io ho fatto...... Dovevo stare attento e non perdere il controllo, spero che non rimarrai incinta.
    Che dici? Tu non vuoi figli? ha chiesto sorpresa Eleonora
    Al momento no, non è buon momento Eleonor, non é il tempo giusto, forse una volta, ma non ora.
    La nostra vita ora è ancora molto complicata, non è un buon momento per concepire un bambino. Noi non abbiamo soldi, viviamo in miseria, non possiamo prenderci cura del bambino.
    Eleonor cerchiamo di essere realistici, il bambino complicarebbe le cose ancora di più, sarebbe solo un peso.
    Certo che voglio avere con te una volta un bambino, ma ora non possiamo permetterci un bambino., questo forse capisci, ha detto Alfredo e la fissava. La nostra situazione finanziaria è pessima.
    Allora perché non accetterai l'offerta del nostro padre? ha detto arrabbiata Eleonora.

    Cominci di nuovo Eleonor? Ti ho detto che no e che non ho altre intenzione di parlare di questo.
    Alfredo poso chiederti, vivi qui per molto tempo? Ho pensato che hai vissuto tutto il tempo con il nostro padre, mi hai detto che hai lavorato per lui nella sua azienda.
    Sì, è vero, ma quando gli ho detto, che ho bisogno di tempo per pensare, se prenderó la sua azienda, lui arrabbiava e litigavamo.
    Sono andato via e ho comprato con i soldi che ho guadagnato questa piccola casa. Poi sono andato in città a cercare un lavoro migliore e di nuovo ti ho incontrato.

    Dove sei stato a lungo? Ti aspettavo
    Perché sei così in ritardo? ha chiesto Eleonora

    baron43

    Ho ritardato, ti basta? esclamava Alfredo
    Eleonor si spaventava
    Che é successo con te? Perché sei cosí ?......solo ho chiesto, dove sei cosí a lungo? Non posso né chiederti?
    Alfredo non ha risposto
    Perdonami, che ti ho chiesto, ha detto Eleonora delusamente.... perdonami, che sono preoccupata per te......perdonami che voglio aiutarti, perdonami che ti amo, ha detto Eleonora con rabbia.
    Tu perdonami Eleonor .... è stata una giornata difficile, ha detto Alfredo
    Non volevo essere seccante, ma ho un sacco di guai.
    Dimmi, forse posso aiutarti.
    Non puoi aiutarmi, ha detto seccamente. Questi sono i miei problemi nel lavoro
    Tu non fai niente Eleonor, tu non stai lavorando ....come voresti aiutarmi? ha detto arrabbiato Alfredo
    É mia colpa? urlava Eleonora... Tu vuoi rimproverarmi?
    Forse potresti cercare anche tu un lavoro, che fossimo in grado di finanziariamente sopportare i costi. Dobbiamo uscire da questi problemi finanziari. Io non posso farlo da solo, ha detto Alfredo
    Perché stiamo litigando? Perché non possiamo discutere sereni? ha detto Eleonora con tristezza
    Dobbiamo tenere insieme come la coppia, dobbiamo tenerci uniti, giusto? ha chiesto Eleonora
    Ti prometto che troveró un lavoro e ti aiuto con le spese, sono la tua „moglie“, no?
    Ma ora vieni a mangiare, ha detto Eleonora. Spero che ti piacerà. Poi ne parliamo
    Ti piace? Spero, ché sí, ha chiesto Eleonora
    Ehm..... mi piace molto..... sei bravissima cuoca davvero, la lodava Alfredo
    Grazie

    Alfredo ha voluto fare l'amore con Eleonor, ma lei non ha voluto.
    Oggi no Alfredo, la mia testa fa male, non mi sento bene, cercava delle scuse Eleonor, perché non voleva fare l'amore con lui e non voleva essere solo un suo "materasso" per i suoi bisogni.

    Eleonora ha trovato un lavoro come una ausiliaria alla cucina. Era felice perché almeno così imparerá a cucinare meglio.

    Rapporto con Alfredo cominciava a migliorarsi, hanno smesso di litigarsi e hanno iniziato a capirsi bene.

    baron40

    Eleonor ha accettato il ruolo di casalinghe e ha iniziato a prendersi cura di tutto ciò che riguarda la casa e famiglia. Eleonor si abituava al nuovo stile di vita. Eleonora e Alfredo andavano d'accordo. Tutto è andato molto bene.

    L'unico problema era che avevano reciprocamente pochissimo tempo per l'un l'altra.
    Eleonor è andata a lavorare oggi giorno ed è tornata sera molto stanca.

    Kopie_zlod_j61

    Alfredo anche tornato molto stanco perché aveva due lavori. Camminava da un lavoro all'altro.
    Il loro rapporto emotivo e intimo ha sofferto molto, non avevano quasi nessun tempo per l'un l'altra.

    Quello che sta accadendo a noi Eleonor?
    Cosa ne pensi? ha chiesto Eleonora
    Hai notato tesoro, che nel nostro rapporto manca qualcosa? ha chiesto Alfredo
    Il nostro rapporto giá non é tale come prima, é senza emozione, senza gioia, non abbiamo la gioia di stare insieme, come se qualcosa fosse andato fuori.
    Troppo ansie, preoccupazione e premure tesoro, ha detto Eleonora. Questo passerá almeno spero, ha ammesso Eleonor
    No questo non penso Eleonor. Come se nel nostro rapporto mancava qualcosa di molto importante, non è come prima.
    Ogni relazione cambierá nel tempo Alfredo, è comprensibile che non può essere sempre la stessa. Viene stereotipo e lontananza sentimentale. Ogni relazione prima o poi é in crisi.

    Io ti amo Alfredo e tu? ....Tu giá non mi ami di piú? ha chiesto Eleonora
    Ti amo Eleonor, naturalmente, che ti amo .... ma quel fascino del nostro rapporto come se svanisse.

    Anche ho notato, e sai perché?
    Perché la nostra vita è solo e sempre lavoro e lavoro e poi un dovere, imegno e obbligo, sempre problemi e nessuna gioia, quando facevamo qualcosa di pazzo? Quando ridevamo insieme per ultima volta? Quando facevamo l'amore per ultima volta?
    Alfredo non poteva rispondere.
    Questo dobbiamo ricucire e migliorare, ha detto Eleonora. Dobbiamo trovare il tempo per l'un l'altra, ha detto Eleonora
    Sono d´accordo con te amore mio. Miglioriamo e ricuciamo di nuovo il nostro rapporto, ancora non é tardi... Non è mai troppo tardi.
    Esattamente...Non è mai troppo tardi di iniziare di nuovo, ha detto Eleonora e sorrideva a lui.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 10

    Voglio essere di nuovo tua, ha detto Eleonor. Ho bisogno di te, amore mio....

    baron69

    Fai amore con me Alfredo.
    Alfredo anche ha voluto fare l'amore con lei.
    E 'passato tanto tempo da quando non abbiamo fatto l'amore.
    Si baciavano e toccavano con incredibile tenerezza.
    E 'così meraviglioso quando mi tocchi, ha detto Alfredo. Mi sei mancata tanto, sospirava Alfredo
    Anche tu mi sei mancato. Ti amo Alfredo
    Alfredo la abbracciava molto forte e la stringeva tra i suoi muscoli sviluppati.

    baron73_NEW

    Poi facevano l'amore con fervore e con passione. Ma questa volta Alfredo è stato attento.
    Eleonora giaceva sul petto di Alfredo e si sentiva di nuovo felice.
    Sono felice con te, ha detto Eleonor. Voglio stare con te per il resto della mia vita.
    Noi staremo insieme per sempre tesoro, ha detto Alfredo, e la teneva stretta tra le sue braccia.
    Non permetteró a nessuno di strapparti dalle mie braccia. Non riesco a immaginare la vita senza di te, ha detto Alfredo

    baron60

    E 'stata un bel periodo per loro. Sempre in amore e molto felici.
    Niente e nessuno potrebbe dividerli.
    Di nuovo hanno goduto l'un l'altra, e anche il loro amore.

    baron81

    Ma Eleonora ha cominciato ad avere problemi con la sua salute. Ha perso qualche chilo, si sentiva male, aveva la febre.
    Cosa sta succedendo con te amore mio?
    Non lo so, ho mal di testa, mi gira la testa e anche ho i brividi di freddo.

    baron79

    Hai la febre Eleonor, domani vai a vedere un dottore, ha detto preoccupato Alfredo. io non posso andare con te.
    Sempre sei nel lavoro Eleonor da mane a sera e poi ancora ti prendi la cura della famiglia. Dovresti un pó rilassarti. Mi fai preoccupare Eleonor.
    Non ho tempo per riposare, ha detto lei, abbiamo bisogno di soldi, ha detto Eleonora.
    La tua salute é al primo posto amore mio, la tua salute è più importante. Sarei pazzo se ti ammalassi gravemente.

    Eleonor si sentiva davvero molto male e il giorno dopo è andata al dottore.
    Infine, il medico potrebbe aiutarmi, sorrideva

    baron70

    Il dottore ma non ha avuto per lei notizie piacevoli. Deve immediatamente smettere di lavorare e cominciare a preoccuparsi di più per se stessa, altrimenti finirá male. La sua salute è al limite. Elisa era spaventata e ha cominciato ad avere paura.
    Poi il dottor la ha detto ancora una cosa molto importante.

    baron71

    Eleonora era disperata. Cosa faccio adesso? Non abbiamo soldi e non mi è permesso di lavorare, ho bisogno di un sacco di riposo, devo riposarmi e risparmiarmi. Elisa se sentiva sempre molto male, tutto il suo corpo faceva male, spesso vomitava e si sentiva stanca per tutto il tempo. Non posso permettermi di rilassarmi, questo è un lusso per me.
    Eleonora ha avuto un collasso sulla strada e cominciava a piangere. Cosa devo fare, cosa devo fare? Che Dio ci aiuta, piangeva

    baron84

    Che cosa ti ha detto il dottore? ha chiesto Alfredo nervosamente
    Non è niente di grave, solo una normale influenza, virosi, ha mentito Eleonora
    Davvero solo virosi? ha chiesto incredulo Alfredo

    baron75

    Sono contento che non é niente di grave Eleonor, ho avuto grande paura, non sopporterai che se si trattasse di qualcosa di grave, ha detto Alfredo e la baciava.

    Devo parlare con te Alfredo, è molto necessario
    Il dottore mi ha detto che devo essere tranquilla, devo smettere di lavorare, devo rilasarmi
    Che cosa? esclamava Alfredo
    Non ti preoccupare, continueró a lavorare, so che abbiamo bisogno di soldi, ha detto Eleonora
    No... quando ti questo ha detto dottore, devi ascoltarlo, non devi rovinare la tua salute Eleonor
    Posso farcela ... mi sento giá molto meglio. Ti prometto che saró attenta e riposeró molto.
    Prometti? ha chiesto Alfredo
    Prometto, ha risposto Eleonora

    Eleonora era sempre molto stanca, esausta e si sentiva sempre molto male.
    Alfredo questo non sapeva

    Lavora....senti? Lavora .... sei molto tinche e pigra, la sgridava la sua donna capo , quando si accorgeva, che Eleonora ogni momento riposa.
    Non ho bisogno di persone che non vogliano lavorare, gridava lei ... non voglio qui le persone, che non fanno niente, bighellonano e oziano.
    Mi dispiace, ma non mi sento bene, ha detto Eleonora
    Queste sono solo le tue misere scuse, torna al lavoro, sgridava

    baron61

    Non ci passo sopra!.....Queste non sono le misere scuse, é vero.... non mi sento bene, sto molto male, ha detto Eleonora
    Se non vuoi lavorare, vattene.... sparisci.....qui hai niente da fare, non voglio pagare le persone che non vogliono lavorare.
    Eleonor litigava con lei, ma non aveva altra scelta che andare via.
    Eleonor ha perso il suo lavoro. Come ora questo dirá a Alfredo?
    Sicuramente sarà arrabbiato.

    Eleonora è stata devastata e molto triste, é stata nei quai, in difficoltà.
    Che cosa sta succedendo amore mio? ha chiesto Alfredo
    Ho perso il mio lavoro, mi buttava fuori
    Perché?
    Perché lei ha visto che spesso riposo e si arrabbiava. Mi ha detto che sono pigra e non voglio lavorare.

    baron83

    Le ho detto che mi sento male, ma non mi credeva, non voleva capire, ha detto Eleonor
    Questo non é possibile. Voglio fare i conti con lei, ha detto Alfredo a voleva andare via
    Eleonora lo fermava
    Non andare da nessuna parte, non ha senso Alfredo.
    Così ora abbiamo di nuovo solo un lavoro-il mio lavoro? ha chiesto Alfredo, ma conosceva la veritá.
    Purtroppo sì, amore mio, mi dispiace molto, ha detto Eleonor a si vergognava,.... credimi, che questo non ho voluto.
    Ti credo tesoro, é importante che ti sentissi meglio Eleonor......sempre ti senti male?
    Sì tutto il tempo, non è affatto migliorando.
    Sei arrabbiato? ha chiesto Eleonora
    Naturalemnte che non sono arrabbiato, solo ho la sensazione che ultimamente tutto sta contro di noi. Ma ce la faremo, ce l'abbiamo fatta prima, possiamo farcela anche ora, la calmava Alfredo
    E ' tutto colpa mia, ha detto Eleonor e piangeva
    Non pianere amore mio, non é colpa tua, ha detto Alfredo e la abbracciva
    E tutto é per colpa questa virosi, piangeva Eleonor
    Mi dispiace Alfredo, mi dispiace, questo non ho voluto
    Per dire la veritá, Alfredo non era affatto entusiasto, ma non poteva fare niente.

    Un giorno Alfredo ha notato sul tavolo un sacco di frutta e verdura e anche altri alimenti sani ma soprattutto molto costosi.
    Inoltre ha notato che nella loro dispensa ha aggiunto un sacco dei cibi molto costosi e di alta qualità.
    Eleonor, che cosa questo significa? gridava arrabbiato Alfredo
    Hai comprato cibi e alimenti così costosi? Perché? Perché? ha voluto sapere Alfredo
    Sai molto bene, che non abbiamo soldi e dobbiamo essere parsimoniosi, dobbiamo risparmiare come prima, gridava Alfredo.

    baron77

    Ho pensato che un giorno possiamo mangiare qualcosa di buona qualità, qualcosa di utile per la nostra salute, ha detto Eleonora
    Sei pazza? gridava lui. Non abbiamo soldi Eleonor
    Non possiamo permetterci di sperperare i soldi, che cosa diavolo stai pensando? gridava Alfredo
    Eleonora piangeva e era molto ipersensibile.
    Non piangere Eleonora, ha detto Alfredo gelidamente... le tue lacrime non funzionano per me, ha detto senza cuore
    Eleonora aveva paura di Alfredo. Lo non vedeva ancora cosí arrabbiato . Non lo riconosceva
    Tu non guadagni soldi piú, gridava Alfredo, ma io sí. Io devo sostenerci, tu non hai diritto di sperperare e spendere i soldi come se fossiamo ricchi.
    Quelli soldi che ti ha dato, ti hanno avuto bastare per tutta la settimana. Quanti soldi ti sono rimasti?voleva sapere Alfredo
    Eleonor gli ha detto la verità.
    Che cosa? Così poco? Non ci basteranno i soldi, gridava Alfredo
    Sei stupida o cosa?
    Prego non urlare, ha detto Eleonora con disperazione
    Hai speso un sacco di soldi Eleonor, che cosa hai fatto con il resto dei soldi?
    Sono stata al dottore, ha detto la verità Eleonora
    Di nuovo? Perché hai scelto un tale dottore costoso?
    Perché lui è buono, dopo tutto non voglio andare a qualche ciarlatano, si arrabbiava Eleonor
    Anche un ciarlatano può guarire, ha detto Alfredfo furiosamente.
    Eleonora non poteva credere, che proprio lui ha detto questo.
    Ti non importa la mia salute, ha detto Eleonor molto delusamente..... se ti importasse la mia salute, non potresti mai dire questo, non saresti mai in grado di dire questo.
    Sai molto bene che da qualche tempo soffro di particolare virus e se fossi morta, non ti importerebbe, ha detto Eleonora
    Questo non dire Eleonor, non è vero a tu lo sai molto bene, sai, che ti amo molto e la tua salute é per me piú importante del mia.
    Perché sei così cattivo con me? piangeva Eleonora
    Ti prego amore mio, ora devi bene dividere i soldi per finanziare le nostre spese, ha detto Alfredo.
    Questo possiamo risolvere con la discussione serena e senza scatti d'ira, ha detto Eleonor
    Il tuo amore per me é molto strano Alfredo, sospirava Eleonora, sei molto complicato e io non so, se voglio ancora vivere con te, ha detto Eleonora decisamente. Ora sento, che sei altro uomo a non mi piace, che vedo. Sei uomo troppo esuberante, troppo temperamento e troppo impulsivo per me.
    Questo non dire, non puoi lasciarmi, tu sei per me tutto Eleonor, morirei senza di te, ha detto Alfredo e la baciava.
    Non mi piace la tua esplosione di rabbia Alfredo. Devi controllarti, altrimenti perderai tutto e anche me.
    Lo so e hai ragione, ma devi capire tesoro, che ora abbiamo solo un stipendio no due, ha detto Alfredo questa volta teneramente.
    Eleonor piangeva, soffriva, che Alfredo é cattivo con lei. Non lo riconosceva, e quello che vedeva non le piaceva.
    Vado a dormire, buona notte, ha detto Eleonora.

    Eleonor era infelice e soffriva. La sua salute non era buona, anzi. Si rendeva conto che con Alfredo non sarà felice, si sentiva così sola, molto sola.

    Kopie_baron32

    Con Alfredo sempre litigi, i loro litigi la ditsruggevano. Ho capito che non puó vivere piú con Alfredo. Le cose sono cambiate.
    Non poteva vivere così più, questa non è vita. Pensava un sacco di giorni e poi ha deciso di fare un taglio radicale. Ha scritto alla sua zia e le raccontava tutto. Forse le aiuterá di nuovo la sua zia Anna. Forse non é ancora tardi ritornare a lei.
    Forse mi perdonerá la mia zia Anna e mi accoglierá di nuovo, ha detto Eleonor a era decisa di lasciare Alfredo.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora un capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    una storia molto interessante...Sono impaziente di leggere ciò che segue
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie Diana

    PARTE 11

    Un giorno Eleonora ha ricevuto una lettera da sua zia Anna. Ha scritto, che non é arrabbiata con lei, che la non rinfaccia niente e puó tornarsi indietro, perché sa che è nei momenti difficili e che la offre suo aiuto e la sicurezza finanziaria.
    Eleonor pensava tutta la notte, che la sua zia Anna ha scritto.

    baron85

    Non sapeva come decidersi, o meglio ha saputo decidersi, ma era decisione molto difficile e doloroso. Lei non voleva farlo, ma doveva.

    Eleonor andava al lavoro di Alfredo per parlare con lui.
    Alfredo... devo parlare con te, è molto urgente, ha detto Eleonora
    Ora non posso, non ho tempo Eleonor, ci parleremo più tardi a casa, ha detto lui.
    No, non parleramo poi, parleremo ora, perché ti lascio, non sarò a casa quando ti tornerai.
    Che dici? Dove stai andando? ha chiesto scioccato.
    Lontano da te Alfredo. Ora non posso vivere cosí, non posso e giá non voglio vivere con te.
    Perché no? esclamava scioccato
    La vita con te é per me troppo complicata e difficile, non sono felice. Vivere con te non mi fa bene. Sento, che non hai bisogno di me, mi sento cosí sola, tu vuoi avermi, ma questo é tutto. Sono per te solo una cosa niente di piú. Io soffro... io soffro, sono nervosa, tesa, agitata e faccio del male a se stessa.
    Io già non posso vivere con te Alfredo. Questa é la mia ultima decisione.
    Non puoi o non vuoi? gridava Alfredo
    Ti prego... non gridare
    Non posso vivere in un ambiente così povero, che non mi soddisfa. Ho bisogno di stare tra la gente che amo, e chi amano me, ho bisogno di certezza finanziaria, la sicurezza e anche l'amore. Con te, purtroppo non ho.
    Ho sbaglio, quando andavo via con te. Ora vedo questo errore, che prima non ho voluto vedere, perché ero pazzamente innamorata di te, ha detto Eleonora.
    E 'stata una follia rifarsi la vita con te e vivere in povertà, ammetteva Elenorora.
    Ti prego di non andare, ha detto disperatamente Alfredo. Ho bisogno di te Eleonor.

    rozchod13

    Ho deciso, la mia decisione non cambierai. Sarà meglio per tutti, ha detto Eleonor. Affrontiamo grande difficoltà Alfredo.
    Pensavo che posso vivere al tuo fianco, ma la situazione ora è cambiata. Ora non posso vivere con te anche se volessi.
    Non sono una moglie adatta pe te, io sono stanca di litigare con te per tutto il tempo. Sempre seccarsi e arrabbiarsi non é niente
    per me Alfredo. Voglio il rapporto equilibrato, sereno e affettuoso. Questo non mi hai dato mai.
    Ti prometto, che questo se cambierá amore mio, ha detto Alfredo distrutto .
    Sono disgustata, infastidita e avvelenata, ha detto Eleonora. Devo andare via.
    Eleonor non andare via, non mi lasciare .... Ti prego, ti prego, ti prego, resta con me, ti amo, ha detto Alfredo con le lacrime negli occhi.
    Alfredo ...No, non posso rimanere con te, é tardi. Niente puó cambiare la mia decisione. La nostra situazione non migliorerà nel prossimo futuro, e io non posso aspettare un miracolo. La mia salute... la mia vita.....
    Ho bisogno di te, Eleonor, la mia vita senza di te sarà una grande sofferenza. Non posso essere felice senza di te, ha detto Alfredo infelicemente.

    Alfredo non fai questo ancora più duro di quello che è. Ho già deciso, ha detto Eleonora decisamente.
    Ultimamente non mi ha mostrato tanto amore, al contrario, sei stato molto cattivo con me, sei stato molto spiacevole.
    Il fatto che ti voglio lasciace, non é una decisione affrettata, ma ben pensata decisione. Sto pensando per diversi giorni. Si tratta di una decisione molto difficile, ma unico giusto.
    Dove vuoi andare? Pensi che puoi ritornare tra l'alta società? che la gente ti prende a braccia aperte?
    Per loro sei scappata con il suo amante, hai reputazione macchiata tra le persone della vostra società, ha detto Alfredo
    Lo so, ma devo provarlo, la mia vita non è qui con te, ma là. Io appartengo tra di loro.
    Tu appartieni a me, ha detto Alfredo arrabiato e prendeva Eleonora tra le sue braccia. Sei mia...... solo mia
    Ma lei si tirava indietro da lui.
    No Alfredo, ora é tutto diverso. Ora mi rendo conto, che siamo completemente diversi e non possiamo stare insieme. Non voglio vivere sempre tra litigi e riconciliazioni. Éra grande sbaglio scappare con te. La mia zia e anche la mia amica hanno ragione, mi hanno detto, che una volta mi pentiró, che sono scappata con te e ora mi rendo conto, che é vero. Mi dispiace Alfredo, ha detto Eleonora con le lacrime negli occhi
    Ho provato a vivere con te, ma come puoi vedere, non sta funzionando. Io non voglio vivere in povertà, questo non é per me.
    Ho sbagliato in te Eleonor, ha detto con odio Alfredo. Ho pensato che mi ami sinceramente e vuoi stare con me nel bene e nel male.
    Questo è vero. Ti ho amato e ti amo ancora, ma.....
    Chi fa di questi ragionamenti non ama davvero....ha detto Alfredo

    rozchod18

    Ho lasciato tutto per te, per potere stare insieme. Io ti amo sempre, ma non posso rimanere con te, ha detto Eleonora
    Non ti ho smesso di amare Alfredo, io ti amo, ha detto Elenora
    Allora perché vuoi andare via Eleonor? ha detto distrutto Alfredo. Chi ama veramente, rimarrebbe.
    Supereremo questo periodo difficile amore mio, te lo prometto, ha detto Alfredo. Insieme possiamo farcela.
    Alfredo non promettere niente, tu non riesci mantenere le tue promesse.
    Alfredo era disperato, non voleva perderla.
    Cosa posso fare per convincerti che ti amo? Tu sei tutto quello che ho Eleonor. Ho bisogno di te come l'aria. E se mai mi fai arrabbiare o se discutiamo molto vivace questo ancora non significa che non ti amo.
    Sono stanca Alfredo, vita con te è troppo complicata e non ho la forza per questo, ha detto con le lacrime negli occhi Eleonora.
    Oltre a tutto questo, ora c'è qualcuno che amo più di te
    Alfredo smesso di respirare e la fissava incredulo.
    Che dici? ha chiesto senza fiato Alfredo
    Mi hai sentito bene, devo andare via, devo lasciarti per qualcuno che amo più di te e io devo aiutarlo.
    Tu ami qualcun altro? ha chiesto scioccato
    Non è così facile da spiegare, ma sì, c'è qualcuno, che amo piú di te, ametteva Eleonora.

    rozchod15

    Quindi non mi ami piú? ha chiesto Alfredo sbalordito
    Ti ho detto, che sí, che ti amo Alfredo, ma c'è qualcun altro che io amo più di te, e lui è ora il piú importante per me. Devo aiutarlo... devo salvarlo. E devo salvare anche la mia vita, mia salute.

    Tutto il mondo è crollato in quel momento per Alfredo. Ha perso la donna più importante della sua vita.
    Non era in grado di dire una sola parola. I suoi occhi erano pieni di lacrime.
    Ora ho capito, vuoi tornare al barone? Lui è la persona che tu ami?ha chiesto Alfredo disperato.

    Alfredo ... questo non é importante, io non voglio farti del male, credimi. Il mio cuore anche sanguina, che devo lasciarti.
    Ma è l'unico modo per salvarmi e anche salvare qualcuno che amo molto.
    Forse un giorno capirai e mi perdonerai
    Alfredo era piena di dolore e di rabbia.
    Bene... quando vuoi andare via ... vai.... vattene.... non voglio trattenerti, gridava Alfredo pieno di dolore.
    Esci dalla mia vista Eleonor, o farò le cose di cui potrei pentirmi... ha detto con grande dolore.
    Mi hai spezzato il cuore Eleonor e con questa sensazione vivrai per sempre. Mi hai giurato Eleonora, che sono il tuo grandissimo amore, il più grande che tu abbia avuto, mi hai giurato, che mi ami e che mi amerai per sempre e ora mi dici che ami qualcun altro?
    Perché mi hai mentito Eleonor, perché? Perché stai giocando con i miei sentimenti? Sei una traditrice Eleonor, ha detto Alfredo con tormento.
    Eleonora piangeva. E 'stato più difficile di quanto pensava. Eleonora sentiva nel suo cuore un grande dolore acuto, ma sapeva che lasciarlo era l'unica soluzione giusta, anche se molto dolorosa. Ha capito che gli ha fatto molto male, che lo feriva molto e che lui non dimenticherá mai, ma rimanere qui con lui significherebbe morire.
    Sparisci Eleonor... Vedi di sparire!.. non voglio vederti mai piú, gridava con odio Alfredo.
    Un momento guardavano l'un l'altra con le lacrime negli occhi e poi Alfredo andava via.

    Eleonor lo guardava con gli occhi pieni di lacrime e con tormento nel suo cuore, vedeva come Alfredo si allontana e si rendeva conto che lei lascia il suo cuore qui per sempre.

    rozchod20

    Eleonora cominciava a piangere disperatamente.
    Ti amo Alredo, ti amo cosí tanto, ma non posso rimanere con te, piangeva Eleonora.

    rozchod16

    CONTINUA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 12


    Eleonora è tornata a casa. Tutta distrutta e deplorabile.
    Dio, cosa ti è successo Eleonora? Eleonora ... mi senti? ha chiesto zia
    Sono stanca, mi sento male, molto male.... ho un cerchio alla testa, sono tutto dolorante, sospirava Eleonora

    baron58

    Hai bisogno di un medico cara Eleonor
    Tutto questo ti ha fatto quel povero uomo che? quel furfante e mascalzone, vero?
    Ti ho detto Eleonor, che fai la cosa sbagliata scappare con lui, ma tu sei ha avuto la tua testa e ragione, ti ho detto lontanarsi da lui e lasciarlo. Vivere in tale povertà e miseria non fa bene e non giova a nessuno.
    Zia... piangeva Eleonora....... ha rotto il cuore..... ho cuore infranto, singhiozzava Eleonor
    Tesoro... ora devi riacquistare la tua salute, ha detto zia Anna
    Il dottore esaminava Eleonor e poi ha detto il verdetto finale.
    Mio Dio, forse no, non può essere vero, ha detto la zia infelice ... Dite sul serio? Non è un errore? É vero?
    Sí, non è un errore, non é sbaglio, i risultati hanno confermato.
    Quanto tempo? ha chiesto con terrore la zia
    Vedremo, facciamo ancora altri testi.
    Ci mancava solo questo, batteva le mani, zia Anna
    Alfredo... Alfredo ... ... chiamava il suo nome Eleonor .......Perdonami..... ....Ti amo Alfredo
    Bambina infelice, ha detto Anna. O Dio ..... Perché? Dio mio, perché?... dimmi perché?

    baron59

    Dimenticalo Eleonor,... dimenticalo ....senza di lui ti sentirai molto meglio. Ora ti aspetterano momenti molto difficili Eleonor, devi essere molto forte per farcela. Non vorrei essere al tuo posto tesoro.

    Anna ha parlato con il dottore
    E 'davvero debole e stanca, mentalmente e fisicamente esausta. Nell'ultimo periodo ha vissuto un sacco di stress e non è un bene per lei. Ha bisogno di pace e di alimentazione ricca di fibre, alimentazione sana un sacco di vitamine. Solo allora la sua salute si migliorerá.
    Grazie a Dio che é tornata, perché altrimenti si rovinarebbe la salute, la sua vita sarebbe in pericolo. Se fosse rimasta con lui si ammalerebbe sicuramente da grave malattia, e potrebbe finire, risultare anche molto peggio.
    Alfredo può per tutto ....mascalzone Alfredo, non ha avuto trascinarla a nessuna parte, lei ha avuto rimanere qui a casa, lei è abituata al suo stile di vita e non alla povertà.... dannato Alfredo, ha detto Anna con rabbia.

    1 mese dopo

    Eleonora si rimetteva in salute e si sentiva molto meglio.
    La situazione è per lei molto complicata. La gente la maligna e il peggio deve ancora venire.
    I suoi amici si giravano le spalle a lei , solo con poche persone poteva contare: solo la zia, la sua migliore amica, e anche il suo ex-fidanzato il barone. Lui la ha offerto il suo aiuto come un amico. Con queste persone poteva contare.
    Anche se Eleonora amava Alfredo con tutto il cuore, sapeva che il suo posto è qui e non accanto a lui. Non può vivere in povertà, e ora affatto no. Ha quasi perso la sua salute, rischiando così tanto per amore a lui.
    Il Barone le offriva il suo aiuto e lei ha accettato perché sapeva che se lei vuole ricominciare a vivere di nuovo in questa alta società, deve accettare il suo aiuto. Era istinto di autoconservazione.

    Alfredo si tornava in città, ma sentiva ancora la grande rabbia, che Eleonor lo lasciava per qualcun altro.
    Alfredo non ha potuto dimenticare Eleonora. Lui sentiva immenso dolore, cha la perdeva. Eleonor era nel profondo del suo cuore.
    Sempre ha pensato alla notte di passione, alle parole appassionate d'amore..... Si arrabbiava di nuovo, non riusciva a capire perché lei lo ha lasciato, quando gli ha promesso amore eterno.

    Alfredo era seduto in un ristorante, quando ha sentito alcune persone - una donna e un uomo che parlavano della principessa Eleonora.

    Hai sentito che la principessa Eleonora e il Baron Duncan - il suo ex-fidanzato sono di nuovo insieme? ha detto una donna a suo uomo
    Alfredo ascoltava con grande attenzione....ha smesso di respirare quando ha sentito questo

    baron91

    Cosa pensi? ha chiesto il uomo
    Penso che sono amanti, perché le perdonava ed è tornato a lei. Perché pensi, che la perdonava... per i suoi bellissimi occhi? ha chiesto la donna
    Perché? ha chiesto il suo uomo
    Perché lei é la sua amante, é claro, ha risposto la donna.
    Alfredo ascoltava e era molto geloso.
    Lei evidentemente ha lasciato quel povero uomo con che scappava e si tornava al baron. Quando scopriva, che quel povero uomo non puó offrirla niente, si tornava in braccia di barone Duncan, ha detto la donna.
    Davvero?
    Sí, sul mio onore, l'ho visto con i miei occhi. Baron si comporta molto affettuosamente e amorosamente con lei, le indossa i fiori e lei accetta la sua attenzione, ha detto la donna.
    Alfredo era furioso dalla gelosia
    Quindi é vero, che lei si é tornata a lui? Mi ha lasciato per stare con lui? Lui è quel motivo, perche mi ha lasciato?
    Il Barone è quel uomo che lei ama piú di me, come ha detto lei? Ha chiesto Alfredo se stesso.
    Alfredo cominciava a odiare Eleonora. Il suo cuore sanguinava di dolore.
    Domani la principessa Eleonor parteciperá un evento importante, che saranno solo le persone molte importanti, ha detto uomo.
    Mi chiedo se ci sarà con lei anche il suo amante il barone Duncan, ha detto donna.
    Non mi piaciono le donne come lei, che si gettavano nelle braccia .....da uno all'altro.... è una puttana, ha detto uomo.
    Sì, è una puttana, ha detto donna, ma si vede che gli uomini la amano e amirano. Questa donna giá si non puó salvare la sua reputazione, non aiuterà né il barone. Lei ha già la sua reputazione per sempre macchiata, ha detto lei.

    La festa era in pieno svolgimento.
    Eleonora era presente e fingeva di essere felice, anche se il suo cuore ha sofferto tanto senza Alfredo. Tanto le mancava. Sempre pensava a lui.
    Ma lei sapeva benissimo che non può stare con lui, che sono troppo diversi e ognuno proviene da un mondo diverso.
    Eleonora era corteggiata da uomini , lei era molto affascinante e irradiava una luce speciale. Gli uomini non potevano staccare gli occhi da lei, ma le donne la calunniavano e la disprezzavano.

    Kopie_violetta244

    Le donne le hanno dato in chiaro che tra di loro non è benvenuta.
    Eleonor si sentiva male tra di loro, ma sapeva che non puó mostrare la sua debolezza e lesioni. Non deve dimostrare, che i comportamenti di certe persone le fanno molto male.

    In questo momento appariva Alfredo
    Dov'è il tuo amante? esclamava Alfredo alticcio


    CONTINUA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 13

    Eleonora si spaventava
    Alfredo la fissava con odio
    Che ci fai qui Alfredo, ti prego.. vai via, non far cadere in disgrazia... non fare vergogna, ha detto Eleonor
    Ho bisogno di parlare con te, ha detto Alfredo senza cuore.
    Parleremo fuori, ha detto Eleonora
    No ...Perché fuori? Che tutti sentono... che sei una puttana, gridava Alfredo.

    baron94

    Eleonora é rimasta a bocca aperta. Tutta la gente scattava in attenzione.
    Ti prego Alfredo.... basta
    Tu mi preghi? Anche io ti ho pregato di non lasciarmi e rimanere con me.
    Ma tu hai sentito la mancanza del tuo ex-amante il Barone Duncan, non è vero? Hai sentito nostalgia di lui....gridava Alfredo.
    Eleanor era molto imbarazzata, tutte le persone la guardavano. Si sentiva umiliata
    Alfredo la insultava spudoratamente davanti a tutti.
    Poi si avvicinava a lei e ha fatto cadere giù il vestito di Eleonora. Eleonora é rimasta a mezzo nuda. Alfredo scopriva i suoi seni nudi.
    Eleonor si vergognava e se sentiva molto umiliata.
    Principessa in topless. Guardatela bene.... é bellissima vero? ....ha detto Alfredo
    Vuole qualche uomo godersi con lei? È accessibile e anche disponibile,
    le piace il sesso, ha detto Alfredo e cominciava a baciarla e accarezzare i suoi seni.
    Alfredo la ridicolizzava e derideva, la prendeva in giro. É stato molto soddisfatto e contento per questa vendetta. Alfredo si rideva per la sua sofferenza.

    baron93

    Questo era un incubo per lei, non poteva credere che questo é vero, si difendeva ma......
    Eleonor non riusciva a parlare, saresti voluta sprofondare per la vergogna. Eleonor ha avuto le lacrime agli occhi.
    Tale umiliazione davanti a tutti.
    Ti prego Alfredo non farmi del male, singhiozzava Eleonora, tu non sai quello che stai facendo.
    Eleonor é stata rossa come un gambero.
    Alfredo con disprezzo e con crudeltà nel cuore desiderava umiliarla. Voleva farle del male tanto quanto lei lo ha ferito.
    Alfredo é stato molto ferito e scottato.
    É molto passionale, ha detto lui... é una tigra...lo so molto bene, lei é stata la mia amante, gridava Alfredo davanti a tutti.....é appassionata del sesso, per soldi andrá a letto con chiunque, ha detto Alfredo fredamente e con disprezzo, senza emozioni.
    Lei mi ha lasciato quando si é stancava di me e di nuovo desiderava di potere e ricchezza. Quando mi saziava.. poi mi sostituiva con un uomo molto piú vecchio, ricco e potente.
    Questa è la vera principessa Eleonora. Questo è il suo vero volto. Lei usa le persone solo per giocarsi con loro, si gioca con le emozioni umane. Questa donna sa molto bene fingere e mascherare.
    Alfredo stringeva molto stretta Eleonor e cominciava a baciarla molto appassionatamente.
    Eleonor si difendeva, ma Alfredo si scatenava, era molto tempestoso. La baciava con ardore. Tutte le persone li guardavano.
    Lasciami in pace Alfredo, ha detto disperata e ha cercato di coprire i seni nudi.
    Che scandalo, ha detto Alfredo
    E questo era davero un grande scandalo.
    Che tutti vedono chi sei. Che sei solo merce a basso costo, una donna di facili costumi...., che può possedere qualsiasi uomo, ha detto Alfredo e sputava davanti a lei.

    baron103

    Alfredo sputava davanti a lei.
    Eleonora è stata umiliata nel peggiore dei modi davanti a persone più importanti. Si tremava dalla vergogna.

    Lui la prendeva e la offfriva a tutti gli uomini......Toccatela....toccate con mano il suo corpo, ha detto Alfredo e la offriva a tutti gli uomini che erano in sala. Si tratta di una meravigliosa donna verità? Sicuramente dormirá con voi, quando le offrirete le vostra ricchezze, ha detto crudelmente.
    Alcuni uomini si guardavano con riverenza, altri uomini hanno toccato con piacere il corpo snello di Eleonor.
    Eleonor si sentiva come una puttana grazie a Alfredo.
    Avete ragione, è bellissima, ha detto un uomo e ha toccato i seni nudi di Eleonor. Eleonora rabbrividiva da schifo e li suoi bellissimi occhi erano pieni di lacrime.
    Questo sarà la mia gattina, ha detto un uomo vecchio, ma é stato un uomo molto ricco e potente....passeremo insieme una notte indimenticabile, una notte di passione indomabile, ho una curiosità insaziabile. Ti piacerá fare l'amore con me, ha detto questo uomo.
    Forse passeremo più notti insieme, ha detto questo vecchio uomo. Io so essere molto grato e ti pagheró bene per i tuoi servizi e dolce attenzione.

    baron96

    Quanto vuoi soldi per la notte con me, gattina? ha chiesto questo uomo.
    Alfredo la guardava e aspettava che lei risponderá a questo uomo. Alfredo si godeva il imbarazzo di Eleonor, finalmente si vendicava, era contento, che la umiliava.
    Eleonor si sentiva molto male. Pensava di svenire.
    Eleonor rabbrividiva. Non mi toccate, non sono a vendere, gridava lei. Io non sono nessuna puttana, io non appartengo a nessuno.
    E poi guardava Alfredo.......Ti odiooooo... gridava Eleonor e sempre lo fissava....... con tutta la mia anima ti odiooooo.
    Hai rovinato mia vita Alfredo, sei contento? Gridava Eleonora con odio. Ora sei contento?
    Eleonora scappava con pianto. Sentiva che la sua vita proprio ha finito. Ora non puó farsi vedere tra la gente. Tale umiliazione, tale disonore, la vergogna delle tutte vergogne.
    Immenso scandalo, questo non perdonerá mai ad Alfredo. Mai

    Eleonora non ha potuto dimostrarsi per la vergogna tra la gente da nessuna parte, un paio di giorni passavano e Eleonor sempre solo piangeva.
    Non piangere bambina mia, quel uomo non vale la pena, è un scemo. Devi pensare alla tua salute, questo è ora la cosa più importante, sai che devi essere tranquila.

    baron110

    Non posso zia, lo odio, lo odio ha detto odiosamente Eleonora. Come ha potuto farmi questo?
    Nessuno nella mia vita mi umiliava tanto quanto lui, singhiozzava Eleonora.
    Mi ha fatto male, mi ha umiliato davanti a tutti nel peggiore dei modi. Ha detto davanti a tutti, che sona una puttana, anche se sa molto bene, che tutta la mia vita appartiengo solo a lui, lui era l'unico uomo della mia vita, anche se sono stato fidanzata con il Barone. Mi ridicolizzava, lui era felice di poter far mi male, piangeva Eleonora. Lui si stava godendo la mia vergogna.
    Lo odio tanto, non ho mai odiato nessuno come lo odio, ha detto crudele Eleonora
    La zia Anna ha avuto paura delle sue parole.
    E sai perché lo tanto odi? Perché lo ami.
    Non posso amarlo dopo quello che ha fatto a me, ha detto Eleonora
    Lo so Eleonor, che non hai avuto niente con il Barone, che lui non é il tuo amante.
    Ma questo nessuno crederà particolarmente ora. Tra qualche mese sarà ancora peggio, non potrò mettere fuori il naso di casa.
    Come ho potuto tanto sbagliarmi in lui? Perché è così malvagio e vendicativo? Ho pensato che é un uomo buono e ho creduto in lui. Non posso ancora credere. Siamo cresciuti insieme nella stessa casa, ci abbiamo voluto bene, ha detto Eleonora
    Se mi amasse come ha detto, non potrebbe mai ferirmi del male così. Lui mi intenzionalmente umiliava davanti agli altri, lui voleva rovinarmi la vita. Ora non capisco come ho potuto amarlo, ha detto Eleonora.
    Non voglio spezzare una lancia a favore di lui, ha detto zia Anna, ma lui è disperato, profondamente ferito che lo hai lasciato, naturalmente questo non giustifica le sue azioni. Il modo in cui ha deciso di distruggerti è spregevole. Si comporta come un animale ferito che vuole ferire e danneggiare gli altri. . Eleonora si scioglieva i capelli e cambiava vestiti.
    l'amore senza speranza conduce a gesti disperati, ha detto la zia Anna

    baron114

    Lui ha danneggiato la mia reputazione per sempre, ora sono per tutti solo un rifiuto della società, singhiozzava Eleonora.
    Non ti meravigli Eleonor, tu lo hai lasciato perché.......
    Lo odio, da tutta la mia anima lo odio. Ora capisco, che lui non mi amava mai. Non poteva amarmi.
    Come potevo amarlo e lasciare per lui tutto questo? Sono stata pazza, zia, sono stata cieca e non ho voluto vedere la verità, non ho voluto ascoltare quello che mi dicono gli altri, non volevo ascoltare quello che mi hai detto tu, voi avete avuto a cuore solo mio benessere.
    Lui mi pagherá per tutto, giuro, ha detto Eleonora odiosamente
    Zia... che cosa faró ora? che cosa devo fare? ha chiesto Eleonora
    Devi sposare al più presto il barone Duncan cara mia, l'unico modo come evitare altri pettegolezzi. Devi cominciare a pensare al tuo futuro Eleonor. Con il baron Duncan sarai una donna rispettata e onorevole, ha detto Anna
    Donna onorevole e rispettata? Questo non saró mai per loro.... Sono una puttana per tutti, no?

    baron115

    Sei in grossi guai Eleonora a causa della tua credulità e ingenuità, e tutto per tuo amore cieco per Alfredo.
    L'unico modo per salvare la tua reputazione è quello di sposare il barone Duncan. Lui ti ancora ama e potresti tornare a lui, potresti conguistare di nuovo il amore di Barone Duncan.
    Hai ragione zia, Alfredo mi disprezza, non posso tornare a lui, questo non è più possibile.
    Devo pensare alla una persona che é più importanti per me. Per lui, voglio il meglio, non gli deve niente mancare , finalmente sorrideva Eleonora.
    Esattamente Eleonor, ora devi pensare positivamente, devi pensare alla persona più importante nella tua vita, ha detto Anna.
    E che farai Eleonora, se Alfredo verrá a sapere, chi é la creatura che tu ami?
    Lui non verrá a sapere mai, chi é questa creatura, che tanto amo.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 14

    Eleonora si riprendeva per dimostrare a tutti che nessun scandalo le non fará male e che lei è abbastanza forte da superare tutto e che non dimostrasse ad Alfredo, che lui la profondamente feriva. Eleonora ha voluto dimostrare ad Alfredo che lei ha il suo orgoglio e la dignità, che lui voleva uccidere.

    Un giorno vede Alfredo bilbourd con l'invito a un ballo.

    Alfredo improvvisamente sentiva una risata conosciuta. Innalzava gli occhi e vede Eleonora con il suo fidanzato Baron Duncan.

    baron104

    Allora è vero, sono insieme, ha pensato Alfredo. Tutto é vero, non sono solo chiacchiere, ha detto gelosamente.
    Ora li è visto Alfredo con i propri occhi. Li fissava come se vedesse un fantasma.
    La gente nella osteria avevano ragione, sembra che di nuovo si hanno messo insieme, evidentemente niente è separerá.
    Baron Duncan é evidentemente felice con Eleonora e non lo importa, che la sua futura moglie ha una reputazione cattiva piena di calunnie e insulti. Il Barone sembra molto innamorato e evidentemente non lo importa, che la principessa scappava e trascorreva molte settimane con un altro uomo, con il quale a notte faceva l'amore molto appassionatamente .
    Alfredo si sentiva male, quello che ha fatto a lei pochi giorni fa, ma sentiva la gelosia insaziabile. Alfredo non é stato senza cuore, ma ha sofferto il rimorso, che ha fatto male a Eleonora, che la umiliava e screditava davanti a tutti. Era chiaro che le persone la rifiutano e insultano solo per colpa di lui.
    Solo io posso per tutto, come posso riparare? Pensava Alfredo
    Alfredo non riusciva ancora a credere a quello che ha fatto. Si è comportato come un animale, come una bestia, è stato imperdonabile. Non è riuscito ad avvicinarsi a Eleonora e chiederla il perdono. Alfredo si vergognava per il suo atto e non riusciva a guardare negli occhi di Eleonora.
    Pochi mesi fa ha visto negli occhi di Eleonora grande amore, ma pochi giorni fa e ora ha visto solo odio e la ferita profonda. Anche se la sua prima impressione quando la ha visto di nuovo pocchi giorni fa era, che anche lei é stata contenta e felice di vederlo.
    Ma poi ha cominciato a insultarla e la metteva in ridicolo davanti a tutti, scopriva i suoi seni nudi e cominciava a baciarla.
    Io soffro, ma lei sembra felice nonostante tutto. Si ride con il baron Duncan. Evidentemente per quel scandalo Eleonora non soffre, questa infamia non é fastidio per lei e vive la vita contenta e felice al fianco di baron Duncan. .... e io sentivo rimorso, ho pensato, che ho rovinato la sua vita, ha detto Alfredo.

    Alfredo li fissava e si rodeva di gelosia.
    E poi si arrabbiava

    puah....né.. sigaretta non mi piace

    Kopie_gioconda076

    Alfredo segretamente andato al ballo, è riuscito a entrare
    La prima cosa che vede..... il Baron Duncan ed Eleonora tubano insieme. Alfredo é stato follemente geloso.
    Eleonora brillava come il sole, e il barone andava in brodo di giuggiole e ha dedicato ad Eleonora le tenere attenzioni.
    Il Barone Duncan massaggiava teneramente i piedi di Eleonora.

    zlod_j106

    Alfredo che ci fai qui? ha chiesto Eleonora, quando lo vedeva. Non ti basta, che mi hai umiliato l'ultima volta? A casa ho dovuto strisciare attraverso le“ fogne“, come mi vergognavo.
    Tu hai ancora il coraggio di venire a miei occhi? Non hai nessuna coscienza o rimorsi. Ho sbagliato in te, tu sei l'uomo vendicativo e spregevole. Sei l'uomo peggiore del mondo. Come ho potuto amarti?
    Amarmi? rideva ironicamente Alfredo
    Se tu mi amassi..... non mi lasceresti. Hai giurato che mi ami e poi mi hai lasciato, perché non sono stato abbastanza buono e adatto per te.
    Non è vero, ti ho spiegato, che ho un buon motivo perché non posso stare con te.
    Si certo, se mi ricordo bene, mi hai detto, che ami qualcuno molto piú di me.......solo una buona opportunità per tornare a letto del barone Duncan e godersi con lui.
    Eleonora gli ha dato uno schiaffo.

    Non ti permetterò più di insultarmi, ha detto lei.
    Se non ricordo male, mi hai detto che c'è qualcuno che ami più di me, che devi pensare a lui e devi salvarlo, che qualcuno ha bisogno di te.....e cosí mi hai lasciato, ha detto Alfredo con rabbia
    Sì, è vero, ha detto Eleonor
    E quel qualcuno è il barone... sbaglio? In caso contrario, lui non ti perdonarebbe mai e non ti accetterebbe ancora una volta nel suo letto, ha detto con gelosia Alfredo.
    Non ho mai appartenuto al barone, ho sempre ho appartenuto solo a te, ha detto Eleonora.
    Per quello che hai fatto a me pochi giorni fa non è una scusa, un comportamento del genere non posso tollerare, era comportamento inammissibile e inaccettabile, che non merita mia attenzione, ha detto Eleonora.
    So che ho fatto un errore enorme, perdonami.... davvero mi dispiace, credimi, sono stato alticcio, ha detto Alfredo
    Questo non posso perdonare Alfredo, hai distrutto la mia vita deliberatamente e tu mi stavi prendendo in giro, sei stato felice, che hai potuto umiliarmi, che stavo soffrendo. Questo non è amore Alfredo. Il tuo amore non esiste.
    Se tu mi amassi, non mi faresti male in questo modo, ha detto lei.
    Non voglio un uomo come te al mio fianco, non sei l'uomo giusto per me, ha dettto Eleonora
    Il barone è l'uomo giusto per te? Ha chiesto gelosamente Alfredo
    Sì, il barone è l'uomo giusto per me vuole proteggermi, posso fidare a lui, lui non mi ha mai fatto del male.
    Ho sofferto così tanto per te, ma ora giá non voglio soffrire piú per te, ha detto Eleonora

    baron105

    Vedo che ti recuperava e riprendeva molto bene, senza danno, senza detrimento...sei felice e contenta.
    Sì, ma non grazie a te, ma grazie a Barone.
    Ma quando sei qui, voglio dirti una buona notizia. Sono fidanzata di nuovo con il barone e presto ci sposeremo.
    Questo Alfredo non aspettava, era per lui un grande schiaffo, una doccia fredda.
    Questo non puoi fare, ha detto vivacemente
    E perché non dovrei? ha chiesto Eleonora
    Te non voglio sposarmi e il barone mi ama, ha detto lei
    Non riesco a sacrificarti la mia vita, mi sono reso conto che devo vivere la vita che voglio e desidero.
    Io sono una principessa e tu sei nessuno. Il baron é uomo molto meglio di te e io lo ammiro molto, ha detto Eleonor con disprezzo.
    Il cuore di Eleonora sanguinava di dolore.
    Quindi avevo ragione, voi due siete amanti, sei solo una puttana, esclamava Alfredo, mi ha lasciato per lui. Desideravi di nuovo di una vita confortevole, che ti lui offre e anche desideravi di stare nel suo letto caldo.

    Come potevo fidare nel tuo amore? esclamava Alfredo. Non mi hai amato Eleonora, sono stato per te solo un capriccio, solo passione.
    Ti ho dato tutto quello che ho potuto, gridava Alfredo, ti ho dato il mio cuore e la mia anima e tu mi hai lasciato per uno vecchio fidanzato ricco, Alfredo la prendeva con fermezza e scuoteva con lei.

    Lasciami, ti stai comportando come un animale, ha detto Eleonora, ma lui la stringeva sempre molto stretto.
    Non ti conosco cosí violento, ha detto Elenora con le lacrime negli occhi.
    Questo fa la mia gelosia, non posso controllarla, ha detto Alfredo
    Che vi permettete? Lasciatela, ha detto il Barone. Non toccatela, lei non è la vostra proprietà.
    Pochi giorni fa la avete umiliato davanti le persone più importanti della società e ora ancora anche la violenza?
    Non le ho fatto del male, solo la stringevo forte, niente di piú..... ero arrabbiato e volevo sapere la verità, questo è tutto.
    Non vi disponete di buone maniere, non sapete come comportarvi con le donne. Dovete imparare a mantenere la gelosia sotto controllo, altrimenti perderete tutto quello che vi interessa, ha detto il barone Duncan.
    Non so di cosa state parlando ora con Eleonora, ma piacevole conversazione certamente non era, ha detto barone Duncan.
    Voglio dirvi che state sbagliando in Eleonora, non è tale cattiva come pensate. Eleonora e io non siamo amanti, ammetteva il baron.
    Eleonor non vi lasciava per nessun uomo, nemmeno per me. Lei vi amava davvero e vi ha dimostrato, che scappava con voi, metteva a repentaglio la sua reputazione, ha rischiato per voi, ma voi questo non volete vedere. Tutto é colpa vostra, che lei vi ha lasciato, il vostro comportamento verso di lei era molto strano e intollerabile. Dovete dare la colpa solo a se stesso.... è vostra colpa , che avete perso Eleonora.
    Certo, cosí perché mi ha detto, che c'è qualcun altro che lei ama piú di me? e che vuole ritornarsi? ha chiesto Alfredo e fissava Eleonora.
    E voi non sapete, perché vi lasciava? Perché vi di nuovo lasciava? ha chiesto il barone Duncan e voleva fare accenno.
    Pensate un pó. Perché vi lasciava per la prima volta, non sapete? ha chiesto baron Duncan

    baron106

    Sì, è vero che ama qualcuno chi ha grande bisogno di lei, e solo quando sará forte e sana può salvarlo. Nella sua vita è apparso qualcuno a chi voleva salvare la vita, ha detto il Barone.
    E quel qualcuno siete voi? ha chiesto Alfredo
    Vi ho già detto che non si tratta di me
    Non vi rendete conto che Eleonora é stata nel ultimo periodo infelice con voi? Si é tornata malata, esausta, senza sorriso. Lei aveva bisogno di aiuto, un medico, altrimenti ....... Ma questo non avete notato che? per voi era solo importante averla, che é stata con voi. Siete stato un egoista, egocentrico, pensando di averla solo per vi stesso, il benessere e la salute di Eleonora non era importante per voi, ha detto il Barone Duncan.
    Questo non é vero. La amavo, come non potete pensare, si arrabbiava Alfredo.
    Non avevamo abbastanza soldi anche per il medico né cibo, Alfredo confessava. Abbiamo dovuto anche restringerci nelle spese, quante volte avevamo fame.
    Eleonora ha sofferto con voi, non era abituata alla povertà, vi lasciava e si salvava la sua vita e anche la vita di vostro....
    Eleonora si è tornata a casa, vi lasciava, perché ha scoperto che .......
    In quel momento, Eleonora interveniva
    Questo non é importante, ha detto lei
    Questo uomo non mi interessa piú, ho sofferto per lui troppo, ha detto Eleonora
    Con questo signore non ho niente da dire e spero di non rivederlo mai più, ha detto Eleonora


    CONTINUA
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora continuiamo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 15

    Alfredo andava a casa di Eleonora
    Ti ho detto che non voglio mai vederti, forse non hai capito le mie parole? ha chiesto Eleonora
    Posso parlare con te o no?
    Di che cosa vuoi parlare? ha chiesto Eleonora
    Volevo chiederti perdono. Mi dispiace, ti prego perdonami Eleonor, ha detto Alfredo e e si inginocchiava, si metteva in ginocchio davanti a lei. Il suo pentimento era sincero.

    baron132

    Questo non puoi pensare sul serio, che ti perdoneró . Vieni qui per chiedermi il perdono?
    Ho esagerato, io so quello che ho fatto è imperdonabile, scuse per la mia insensibilità, per la mia arroganza e il mio comportamento.
    Ho pensato che saró contento e soddisfatto, quando mi vendicherò, ma è esattamente il contrario. Mi sento male come il furfante, come il peggior cattivo uomo in tutto il mondo. Il fatto che ti ho fatto del male, ho fatto del male anche a se stesso. Non riesco a capire me stesso come ho potuto ferire la donna che amo di più nella mia vita. Perdonami Eleonor, mi dispiace dal profondo del mio cuore. Lo so, che questo non é scusa, ma sono stato ubriaco.
    Fino alla fine della vita non mi perdoneró, che ti ho fatto tanto male, si pentiva Alfredo

    Grazie a te sono solo una feccia della società umana, la donna di facili costumi, più bassa del mondo. Ho dovuto grazie a te sopportare insulti e il scherno da parte della gente. Non puoi immaginarti questo inferno dove vivo, ha detto Eleonora
    Mi hai ridicolizzato, disonorato davanti a tutte le persone. Tu mi hai spogliato davanti a tutte le persone nella sala e pubblicamente hai detto, che sono una puttana, mi hai offerto a ogni uomo che era nella sala.. Sai benissimo che io non sono una puttana.
    No. Non lo so, ha detto Alfredo.....ti sei tornata a barone, sbaglio? e lui ti accettava con piacere, ti accoglieva a braccia aperte. Pensi, che sono pazzo credere che si é tornato a te solo per i tuoi bellissimi occhi verdi? Sicuramente avete un rapporto segreto e avete dormito insieme, ha detto Alfredo con rabbia.
    Pensa quello che vuoi, ha detto Eleonora. Mi dispiace, ma io non ti rispetto piú come persona. Mi hai deluso, tu giá non sei l'uomo a cui mi sono innamorata, ha detto Eleonora

    Eleonor lo accompagnava dalla casa, nel cuore sentiva il vuoto.

    Capisco che mi odi per questo, che ti ho lasciato Alfredo, ma non mai penserei che riesci a vendicarmi in maniera così vile e sporco. Non ho pensato, che riesci a pugnalarmi alle spalle. Non pensavo, che il tuo odio è così e mortale e profondo, ha detto Eleonora.
    Non ho pensato che sei cosí perfido e malvagio. Se hai voluto distruggermi e compromettermi, ce l'hai fatta. Anche hai ucciso il mio amore per te, ha detto Eleonora.

    baron123

    Mi hai fatto molto male e profondamente mi hai ferito, ho pensato che tu sei un uomo onesto e di principio, ma tu non sei uomo giusto, sei senza cuore, ipocrito e ignobile. Non meriti misericordia né compassione, ha detto Eleonora.
    Hai ragione, non merito il tuo perdono, ma voglio che tu sappia che mi dispiace da morire che ti ho fatto del male. Ho smesso di controllarmi, la mia gelosia mi ha completamente assorbiva, non mi rassegnavo al fatto, che mi hai lasciato per un altro uomo- per il barone Duncan. Non smetteró mai di rimproverarmi che ti ho fatto del male. Rimpiango di averlo fatto, ha detto Alfredo sinceramente.
    Sei del sangue caldo, apassionato, selvagio, incontrollabile , turbolento , sfrenato, esuberante, esagerato, molto temperamento, impulsivo e istintivo Alfredo, devi imparare a controllare le proprie emozioni e tenerli a bada o farai molto del male alla gente che ami. Non è possibile comportarsi nel modo come ti comporti. Fai del male alla gente che ti amano. Tu consegui, che le persone, che ti amano cominciano a odiarti, e che ti allontanerai da loro. Mi hai giá perso, ha detto Eleonora.

    Aiutami aiutarmi a cambiarmi, con te posso farcela, ha detto Alfredo. Dammi un'altra possibilità, ti prego, implorava Alfredo.
    Non posso darti un'altra possibilità, io già non voglio stare con te Alfredo, è troppo tardi. Non posso stare felice con te, quando so, che tipo di uomo sei e quello che sei capace.
    Alfredo era infelice, ha capito che era solo colpa sua, è solo colpa sua, che ha perso Eleonora. Ha capito che ha distrutto tutto e alla fine la ha perso. Con questo senso, rimorso e con sua conscienza non sarà in grado di riconciliarsi mai. Mai troverá l'anima in pace.

    baron119

    Eleonor tristemente lo guardava e ha capito che tutto é finito, non puó perdonarlo. Non c'è speranza per loro. Lei non vuole un uomo come lui. Lei vuole un uomo buono e comprensivo e non un uomo ossessionato dalla gelosia.

    Pochi giorni dopo

    Alfredo ogni giorno mandava ad Eleonora un bellissimo mazzo di rose con le cartoline dove implora il perdono.

    baron116

    Questo gesto gentile si piace molto ad Eleonora. Il suo cuore di nuovo sboccia, ma ancora si arrabbia molto.
    Così è andata giorno dopo giorno. Anche le persone in strada hanno notato che ogni giorno allo stesso tempo lei ha ricevuto un bel mazzo di rose rosse e cominciavano a diffondersi notizie false e pettegolezzi.
    Queste notizie sentiva naturalemnte anche Eleonora.
    Si dice, che lei ha tanti amanti, che forse non chiuderá la porta. Che i suoi amanti le mandano i fiori costosi come regalo per i suoi dolci servizi.

    Una volta Eleonor si arrabbiava, prendeva le rose da lui e andava a casa di Alfredo

    baron118

    Lei gettava queste rose sul suo tavolo e ha detto:
    Io non voglio da te nessune rose. Non voglio alcune piacevole attenzione da te.
    Credi, che puoi comprarmi? che puoi comprare il mio perdono? Tu sbagli terribilmente, ha detto Eleonora
    Davvero? ha chiesto Alfredo. Perché c'è voluto così tanto tempo? Perché non mi hai tornato questo mio regalo per te subito? subito primo giorno? ha chiesto lui
    Perché credo che ti è piaciuto questo mio sforzo di attirarti, incantarti, accattivarmi il favore di te.

    Non ti rendi conto che le cose non migliori ma invece le cose ancora piú complichi ? ha detto Eleonora
    Sai cosa pensa la gente? Che ho un sacco di amanti che mi mandano fiori, perché dormo con loro.
    Ceto, questo non piace al tuo baron, vero? ha chiesto Alfedo... sicuramente gli non piace, che ti mando queste rose.
    Baron Duncan questo non lo sa, ma la gente sparlano di me, perché sanno, che sono fidanzata con lui.

    Questo pensa la gente? ha chiesto Alfredo
    Sí, la gente pensa, che ho un sacco di amanti, che non chiudo la mia porta perché accetto le visite dei miei uomini. Queste rose pro loro comfermano le tue parole, che hai detto alla festa.... che sono una puttana. Tutti sanno, che sono fidanzata con il baron Duncan.
    Io davvero questo non volevo credimi, volevo solo farti felice e farti capire che mi dispiace con tutto il cuore che ti ho fatto, mi sento colpevole per i tuoi problemi e le infelicità. Non smetterò implorare il perdono fino a quando non mi perdonerai, ha detto Alfredo e la prendeva tra le sue braccia.
    Questi fiori devono essere molto costosi... sono molto bellissimi. Dove l'hai preso i soldi, forse svaligiavi una banca?

    baron128

    Ho usato l'ultimi dei miei soldi, e questo è solo perché ho voluto dimostrati quanto ti amo e quanto sei importante per me. Voglio farti ammenda di miei errori. Voglio tutto compensarti.
    Alfredo la stringeva forte
    Cosa stai facendo? lasciami andare. Pensi che quando mi baci, che ti perdoneró?
    Non lo so, ma possiamo provare
    Eleonor stava sciogliendo tra le sue braccia come un pezzo di ghiaccio.
    Perché mi questo fai Alfredo? Ha chiesto Eleonora con la voce tenera.
    Perché ti amo, Eleonor, ha detto Alfredo e la baciava con passione. Voglio guarire il tuo cuore, dammi ancora altra chance, insisteva Alfredo.
    Eleonora sentiva il suo caldo, il suo abbraccio e si girava con lei tutto il mondo, si sentiva molto debole con lui e di questo ha avuto paura. Ha avuto paura di nuovo amarlo e cedere alla tentazione.
    Eleonora lo teneva strettamente con le mani per non cadere . Lei respirava pesantemente, ha avuto il cuore in gola.
    Ti amo, sussurrava Alfredo
    Eleonora si sentiva in pericolo, ha voluto anche baciarlo, ma sapeva, che non puó.
    Poi si riprendeva e lo spingeva via
    Lasciami in pace, nulla è cambiato e non cambierà mai, che provo per te é solo un grande odio, esclamava Eleonora.
    L'odio è la sorella di amore, questo non lo sai? l'altra faccia della medaglia ha detto Alfredo e di nuovo la prendeva tra le sue braccia, Eleonora combatteva con lui, nonostante la resistenza di Eleonora contro di lui ha diminuito.
    Sei venuta perché hai voluto stare con me tesoro. Hai potuto mandarmi indientro questo bouquet senza tua presenza, ha detto Alfredo.
    Eleonora non sapeva cosa dire.

    Alfredo approfittarva della situazione e cominciava a toccarla, Eleonora inizialmente opponneva resistenza ma poi ha ceduto alla tentazione.
    Ti voglio, sussurrava Alfredo con desiderio. Ho bisogno di te Eleonor, voglio di nuovo sentire il tuo amore.
    Eleonor era confusa , sentiva la delusione, il dolore, l'odio, ma anche l´amore e passione. Pericolosa combinazione, pensava lei
    Smetti di pensare Eleonor, ha detto Alfredo e la baciava. Il amore si sente con cuore e non con la mente.
    Questo può esplodere in qualsiasi momento, ha detto spontaneamente lei, senza rendersi conto che parla a voce alta.
    Quindi lascia esplodere, ha detto Alfredo e cominciava a spogliarla. Il vestito di Eleonora caddeva a terra.

    Per un momento é rimasta completamente nuda. Cominciava a tremare, ma non per freddo. Eleonora si vergognava della sua debolezza per lui.

    Kopie_956366980_5_123_16lo

    baron129

    Perché hai paura di quello che provi per me? Ha chiesto Alfredo.
    Lui la guardava e non riusciva a staccare gli occhi da lei. Alfredo metteva a sedera Eleonora su sue dure e sviluppate cosce e cominciava a baciarla.
    Non aver paura di mi Eleonor, anche io ho paura, se ti questo aiuterá, ha detto con passione.
    Eleonor era seduta a cavalcioni sulle cosce di Alfredo. Alfredo accarezzava il suo corpo nudo e poi la sua mano entrava tra le cosce di Eleonora, la sua mano . Mentre la accarezzava e stimolava tra le sue cosce, guardava l'espressione del viso di Eleonora. Eleonor era molto appassionata e insaziabile.

    baron130

    Eleonor sospirava con grande passione, apriva le gambe ancora di più e Alfredo si sorrideva. Sentiva, che Eleonora é pronta, anche lui é stato pronto.
    Alfredo baciava i seni di Eleonora e lei sentiva la tensione in profondità dentro di lei. Poi Eleonor ha esploso e gridava, quando il suo corpo eccitato cominciava ad avere soprassalti.
    Sei bellissima, sussurrava Alfredo, voglio sentirti di nuovo. Eleonor baciava il petto nudo di Alfredo e anche baciava e accarezzava il suo corpo nudo. Alfredo non ha aspettato, la prendeva tra le sue braccia e la posava sul letto.
    Alfredo apriva le gambe di Eleonor, si tufa tra le sue cosce ....... voleva penetrare nel suo corpo arroventato.
    Lascia andare amore mio, sussurrava Alfredo... Sii di nuovo mia....
    In questo momento Eleonora si riprendeva da questa follia.
    Non posso .... non voglio fare l'amore con te, ha detto Eleonora e lo spingeva via. Questa è follia.
    E cosa pensi che abbiamo fatto un momento fa? ha chiesto Alfredo
    Si liberava dalle braccia di Alfredo e cominciava a vestirsi.
    Alfredo era confuso e deluso, la desideva troppo.
    Io non voglio avere con te niente in comune, ha detto Eleonora. Ciò che è stato tra di noi non c'è più. Io non voglio essere la tua puttana, capisci? E 'troppo tardi. Non voglio essere la tua amante.

    Non é troppo tardi, tu senti ancora una forte passione per me e credo che anche l'amore, ha detto Alfredo. Il nostro amore è troppo forte, non può essere dimenticato.
    Ti sbagli, ha detto Eleonora, che provo per te é solo la passione, ma questo è tutto. Non sei l'uomo giusto per me. Non voglio stare con te e non voglio fare l'amore con te. Non voglio essere la tua amante.
    Un attimo fa non sembrava proprio, sei stata abbastanza impaziente per i mie tocchi appassionati e intimi. Mi hai voluto molto, ha detto Alfredo
    Questo non deve ripetersi. E 'troppo tardi, ti ho detto, che sono fidanzata con il Barone. Non voglio stare la tua puttana.
    Sì, naturalmente, lui é in grado di offrirti tutto ... status sociale, denaro.
    Hai ragione, lui mi può dare tutto, tutto che tu non mi puoi dare. Ma il denaro né ricchezza questo non sono,. Lui mi può dare stabilità, protezione e sicurezza. Si tratta di un uomo equilibrato ,realizzato, stabile ha detto Eleonora. Tu non sei cosí. Sei troppo turbolento, nervoso, non equilibrato, inquieto.

    Eleonor tu non mi dimenticherai mai, come io non ti dimenticherò.
    Dimenticherò, ha detto Eleonor, vedrai che dimenticherò.
    Lui è l'uomo giusto per me e io non voglio perderlo, giá una volta ho fatto un errore perderlo a causa di te.
    Tu sei riuscito solo fami del male. Ho fatto un errore quando ho lasciato tutto per te, tutti mi hanno detto, che soffró, ma io non ho ascoltato, sono stata accecata dall'amore. Ma per la fortuna mi sono svegliata, era difficile svegliando, una caduta dura che fa ancora ora molto male. Ma ora vedo, che lasciarti era la decisione giusta.
    Io non ho piú stima nei confronti di te. La mia vita non è al tuo fianco, ora lo so. Non posso vivere con un uomo come te, non posso vivere con un uomo che non mi rispetta, e non posso vivere né in povertà. Questa non è la vita per me. Anche se volevo stare con te, noi due siamo troppo diversi. Non andiamo bene insieme. Io sono abituata vivere in ricchezza e tu nella miseria. Ho cercato di vivere la tua vita, ma non funziona. Io non posso vivere in povertà, soffrire la fame, non avere soldi per i dottori o medicine. Questa non è la vita per me.
    Non posso perdonarti Alfredo, mi dispiace, ma non posso.... mi hai fatto tanto male e non so se sarò mai in grado di perdonarti.
    Questo sembra definitivamente, ha detto Alfredo
    Proprio così... Esatto! É definitivo

    Tu ami il Barone? Ha chiesto Alfredo. Dimmi, esclamava Alfredo
    Eleonora aveva le lacrime negli occhi. Il suo cuore molto soffriva e soffre ancora.
    E 'troppo tardi Alfredo, ha detto, e andava via dalla sua stanza
    Ti amo Eleonor ... ti amo, gridava Alfredo


    CONTINUA
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    nella parte 13,.mi ha spezzato il cuore.
     
    Top
    .
37 replies since 2/12/2019, 00:32   747 views
  Share  
.