la storia "EDMOND CRISTO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    edmond307

    Antonio mi manteneva con l'uso dei farmaci nella condizione, che tutti pensavate che sono morto.
    Quando mi rimettevo in salute, gli ho spiegato che le vostre vite sono in pericolo e che non devo essere un motivo per il vostro infelicità. Antonio ha capito e ha promesso di tacere.
    Antonio sapevo che sei vivo? Ha chiesto Elisa
    Sì, solo Antonio questo sapeva. Segreto professionale medico
    Sei in relazione con Antonio?
    No, non sono, se sarei in relazione con Antonio, sarebbe anche lui e Anna in pericolo.
    Sei stato per tutto il tempo completamente solo? Questo è terribile, non hai avuto nessuno, chi starebbe con te, hai dovuto sentirti cosí solo, ha detto Elisa
    Sì, mi sentivo molto solo, non ho potuto stare con te, Agnese e Martino. Mi sentivo come davvero morto, è stato orribile dover vivere senza di te, senza tuo amore, senza le tue carezze e baci. Il mio cuore è morto in questo giorno in cui ho dovuto dire addio a voi. Ho vissuto il dolore, tormento stare senza di voi.
    Poi, sei andata a Napoli per cercare di salvare Rivombrosa e ti sei innamorata di Cristiano Caracciolo il principe di Montesanto. Ero geloso di Cistiano e ho sofferto e ho sofferto ...

    edmond308

    Se saprei che sei vivo, aspetterei, ha detto Elisa
    Davvero, é cosí, credimi, ha detto Elisa, perché ha visto che Fabrizio non le crede.
    Questo ha potuto durare una vita intera e non doveva arrivare questa occasione incontrarsi di nuovo, ha detto Fabrizio

    Cristiano Caracciolo di Montesanto - il misterioso sconosciuto con il quale ho lottato molto anni fa per proteggere il mio insegnante il barone di Conegliano.
    Come fai a sapere tutte queste cose di noi? Ha chiesto Elisa.
    Ci hai inseguito tutto il tempo?
    Ho avuto le mie fonti, le persone che mi dicevano certi informazioni di voi.. Avevo bisogno di sapere come state, che fate ecc.... per trovare il momento giusto per tornarsi nella tua vita. Una volta mi sono avvicinato a te molto vicino e ti ho visto felice con Cristiano. Ho capito, che giá non c'è posto per me .
    Il momento giusto, ma purtroppo è venuto dopo 17 anni.
    Ho vissuto l'inferno di sapere, che ami e appartieni ad un altro uomo. Quando ho visto te e Agnese, che siete felici a fianco di Cristiano a Rivombrosa, mi sono reso conto, ho capito, che non c'è speranza per noi, mi rassegnavo al fatto che giá non appartengo alla tua vita, ho capito, che sono morto per te e ho iniziato anche io a vivere la mia vita. Comunque anche allora non ti potevo dire che sono vivo, perché questo era ancora molto pericoloso.

    Fabrizio Ristori è ufficialmente morto, ho cambiato identità, ho una nuova identità, non sono piú Fabrizio Ristori, ora mi chiamo Edmond Cristo e come Conte Cristo ho sposato con un'altra donna. Fabrizio Ristori é sposato con te, ma Conte Cristo é sposato con un'altra donna, ha detto Fabrizio
    Ho sposato e poi questa storia giá conosci, ti ho detto. Mia moglie ha dato alla luce un bambino morto, poi si é diventata matta, impazziva e alla fine si é uccisa. Non potevo salvarla, si è buttata giù dalla finestra davanti a me. Frammenti di vetro hanno ferito la mia faccia, ha detto lui.
    Tu sei la donna che amavo e amo sopra ogni cosa, tu sei amore della mia vita, ma non ho potuto dirti, non era il momento giusto, ha detto Fabrizio e strettamente abbracciava Elisa.

    edmond306

    Come hai fatto a diventare ricco e benestante? Non hai potuto avere niente. Dove hai preso i soldi, per comprare Rivombrosa?
    Dopo la morte di mia moglie, ho ereditato la sua proprietà. Poi ho investito in buoni affari e ho ottenuto un sacco di soldi. Io sono un uomo molto ricco, Edmond Cristo é molto di piú ricco di Fabrizio Ristori.
    Qualcuno sa commerciare bene, alcuno non sa, ha detto Elisa e pensava a Cristiano
    E ' ironia eh? ha detto Elisa
    Hai perso la tua proprietà, la proprietà di famiglia Ristori a causa di Cristiano, perché lui ha investito male, ma hai ottenuto altra proprietà, hai investito bene e hai potuto salvare la tua Rivombrosa.

    Oh mio Dio,ha detto Elisa. Sono molto confusa e scossa di tutto .
    Puoi ripetermi tutto ancora una volta, se ho capito bene?

    Nei primi anni era impensabile confessare la veritá, che sono vivo, perché vi metterei in pericolo. Non ho potuto mettere a repentaglio la vostra sicurezza, la vostra vita, se complici di Rainieri saprebbero che sono vivo, ucciderebbero tutti noi - me e voi. Ho ucciso Rainieri.....se i complici di Rainieri saprebbero che sono vivo, mi distruggerebbero o ucciderebbero e anche vi distruggerebbero. Mi hanno minacciato più volte.... non interferire, non immischiarmi nei loro affari, che certe cose possono finire male per me o per le persone che amo di più.
    Ma io sono un Soldato e io rispetto la legge e la verità. E questo sai Elisa, ha detto Fabrizio
    Mi hanno minacciato di uccidere te o nostri figli. Credo che farebbero e soddisfarebbero le sue minacce. L'unico modo per proteggervi era fingere, che sono morto. Non fingevo ferita, la ferita era vera e profonda, ma la morte sí, fingevo la morte.
    Ho voluto ritirarmi da questo pasticcio per voi, ma era troppo tardi.

    edmond304

    Quando hanno pensato, che sono morto, non aveva senso per loro continuare a vendicarsi. La morte per la morte. La Morte di Raineri é stata vendicata la mia morte. Quando hanno pensato, che sono morto, le vostre vite erano al sicuro. Se verrebbero a sapere che sto vivendo, le vostre vite sarebbero in pericolo, capisci Elisa?
    Non era sicuro per molti anni ad ammettere la verità, ma ora posso finalmente ammettere tutta la veritá. I complici di Rainieri sono puniti, e come si dice "l'aria è pulita".
    Solo ora tutti complici di Rainieri vengono catturati e condannati. Anche Lucrezia Van Necker. Lucrezia é una assassina.
    Sì, lo so, ha ucciso a Napoli un prete e anche la baronessa Conegliano, ha detto Elisa.

    Non sapevo come avviccinarmi a te, a voi. Sono stato preoccupato, ho avuto paura come reagirete, sei stata sposata con il principe di Montesanto e nella tua vita non era un posto per me, ha detto Fabrizio

    Lo sai che non è vero. Tu sei nel mio cuore sempre e sei stato lí per sempre. Tu hai nel mio cuore un posto il più importante, molto più importante di Cristiano. Ho sofferto così tanto per te, ha detto Elisa.
    Sono morta con te, la tua morte è stata anche la mia morte. Ho sentito il dolore immenso, impazzivo per il dolore, non ho potuto vivere senza di te, confessava Elisa
    Poi ha venuto Cristiano, mi ha offerto il suo amore, protezione e sicurezza. Cristiano amava Agnese come forse sua figlia. Ho accettato il suo amore e anche la sua offerta di amore e matrimonio.
    Lo amavo anche, ma non ho mai smesso di amarti, ti amo molto di più di lui e non ti ho dimenticato mai. Era un diverso tipo di amore per lui.
    Elisa lo abbracciava e lo baciava con tenerezza. Hai dovuto soffrire molto.

    edmond331

    Solo 3 anni fa, quando ho saputo che il tuo marito è morto, ho approfittato della situazione e sono stato in grado di avvicinarmi a Agnese. Ho cominciato a corrispondere con lei. Ho sentito che questo giorno arriverà e sarò in grado di dirle che io sono il suo papá. Non ho potuto scriverlo, queste parole devono essere dette personalmente. Agnese non sapeva fino ad oggi che io sono il suo papá, ha detto Fabrizio.

    Abbiamo perso 17 anni. Potevamo essere felici insieme, potevamo allevare e educare Agnese e gli altri bambini che abbiamo potuto avere insieme, ha detto Fabrizio
    Puoi perdonarmi Elisa? Tutto é stato per il vostro bene, lo giuro.
    Io non voglio perdere di nuovo il tuo amore, voglio stare con te e con nostra figlia, ha detto Fabrizio
    Sei in grado di perdonarmi Elisa? Voglio compensarvi tutto

    edmond303

    Fabrizio...sai.... io.... ..... ha detto Elisa con aria incerta e lo lasciava in sospeso
    Fabrizio é stato incerto e insicuro.

    CONTINUA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 7

    Elisa era come in deliquio. Molto confusa e non ha saputo che pensare.
    Non riesco a pensare, ma una cosa so per certo, che ti amo e voglio stare con te, ha detto Elisa
    Certo, ti perdono Fabrizio, se hai creduto, che la tua decisione é giusta, necessaria e inevitabile per proteggerci, non ho alcun motivo per non perdonarti. Io non voglio vivere senza di te, voglio essere felice con te come prima, molto anni fa. E 'un miracolo che sei vivo, ha detto Elisa e aveva le lacrime agli occhi.

    edmond314

    Vorrei provare a stare di nuovo con te. So che ci siamo molto cambiati entrambi, tu hai vissuto la tua vita, e io la mia vita con Cristiano.
    14 anni ho vissuto con mio marito Cristiano, questo non si può dimenticare, ma ora sei qui, e mi rendo conto che non voglio perderti, io amo ancora mio Fabrizio. Anche se so che non sei il stesso Fabrizio come 17 anni fa, ma sei sempre il mio Fabrizio. L'uomo che ho amato più nella mia vita.
    Sento che il nostro amore può essere tale come prima. Io non voglio perderti di nuovo, non voglio perderti. Inoltre, sono molto attratta da te ..come magnete , hai carisma e sei speciale affascinante. Solo pochi giorni sono passati da quando sono tornata a Rivombrosa, ma sento che mi sono innamorata di te di nuovo. Tutto dentro di me é vivo. So, sono una donna adulta, matura con una figlia adulta e giá non sono ingenua giovane ragazza piena di sogni e illusioni, ma da qualche parte dentro di me io sono sempre la stessa Elisa Scalzi - la ingenua ragazza, piena di sogni illusioni che ti amava alla follia.
    Io sento l´amore per te come prima, ha detto Elisa con gli occhi pieni di lacrime.

    Fabrizio ti amo e voglio essere felice al tuo fianco. Sei l'amore della mia vita. Lo so, sono passati 17 anni, ma io sento, che possiamo essere di nuovo insieme felici. Lei si gettava di nuovo nella braccia di lui.
    Mi sei mancato tanto Fabrizio, amore mio.... Il mio cuore sapeva molto bene, che sei tu, quando sono venuta a Rivombrosa.

    Quelle parole significavano tutto per Fabrizio.
    Grazie che mi hai perdonato, la vita mia, ha detto Fabrizio. Sono felice, che vuoi stare con me. Sai, che desidero ora? Fare l'amore con te e tenerti tra le mie braccia, baciarti, toccarti, accarezzarti. Baciare ogni centimetro del tuo corpo.
    ... No... ogni millimetro del mio corpo, lo correggeva Elisa. Fabrizio rideva

    Sai come scoprivo che sei Fabrizio?
    edmond327

    Sono stata molto confusa di te, mi irritavi ... ma ho capito che tu sei Fabrizio dal momento, quando ridevi oggi nella biblioteca.

    Come fai a saperlo?
    Perché quando tu sorridi, sulla tua faccia destra hai le 3 specifiche fossette.
    Tuttavia, sarebbe stato davvero un grande coincidenza che fossi Fabrizio e Edmond così simili. I tuoi bellissimi occhi azzurri, labbra, capelli scuri, il tuo bellissimo sorriso e 3 grinze memorabili sul tuo volto.
    Ma in verità ho cominciato a dubitare nel momento, quando ti ho visto per la prima volta in biblioteca con le carte in mano. Per me è stato dejavu. Ti ho detto Fabrizio, ma tu hai tutto negato, mi hai detto, che non sei Fabrizio Ristori.
    Ho convinto la mia sanità mentale, che non puoi essere tu. Ti vedevo morire.

    edmond250

    Inoltre, quelle stesse frasi,le stesse parole nella nostra conversazione, che ha detto Fabrizio molto anni fa.
    Anche la tua voce si é cambiato un pó, ora é piú profondo e piú maturo, ma forse mi sbaglio, perché sono passati 17 anni, ha detto Elisa.
    Dopo quello che hai detto, che Agnese è nata qui, i miei dubbi sono aumentati ancora di più.
    Poi ti ho preparato una trappola e tu hai caduto nella rete - hai detto, che quel gioiello appartiene a Agnese, che é un dono da suo padre. Io sapevo, che questo gioiello non é mio, ma ho detto intenzionalmente che il gioiello é mio per attirarti in una trappola. So che ero cieca, ma era difficile da credere dopo 17 anni, che potresti essere vivo, soprattutto quando ti ho visto morire, ha detto Elisa
    Ti ha durato molto tempo tesoro, prima che ti sei resa conto, che sono davvero Fabrizio. Ti ho dato cosí tanti indizi, ha detto Fabrizio.

    edmond316

    Lo so, ma avevo paura di credere che sei Fabrizio per non rimanere delusa. Ma il mio cuore ti ha riconosciuto subito. Ricordi? Quando ti ho visto per la prima volta qualche giorno fa nella biblioteca, ti ho detto Fabrizio. Il mio cuore non sbagliava.

    Fabrizio mi spieghi qualcosa
    Hai comprato Rivombrosa come Edmond Cristo o Fabrizio Ristori?

    edmond321

    Come Fabrizio Ristori puoi comprare il tuo castello, che appartiene a te? Ha chiesto Elisa
    Ho comprato il castello come Edmond Cristo per Agnese Ristori, la proprietaria del castello è Agnese Ristori.
    Ho pagato tutti i debiti e Rivombrosa é di nuovo senza debito. Fabrizio Ristori è morto 17 anni fa, questo non si cambia. Ora il mio nome è Edmond Cristo e giá 17 anni è questo nome ufficiale. Ho accettato una nuova identità.

    edmond322

    Dimmi Fabrizio, è possibile riguadagnare il nome di Fabrizio Ristori? Puoi riguadagnare il suo nome?

    E 'un caso molto complicato e ho bisogno di consultarlo con un avvocato.
    Ma io ti chiamerò sempre Fabrizio, questo è il tuo vero nome. Per me sarai sempre Fabrizio Ristori, caro Edmond, ha detto Elisa
    Per quanto riguarda noi due Fabrizio, sono ancora tua moglie o no?
    Fabrizio Ristori é vivo... tu sei vivo, io sono sempre la tua moglie? Era valido o non era valido il mio matrimonio con il Principe Cristiano Caracciolo di Montesanto?
    Ufficialmente, tu non sei la mia moglie, perché Fabrizio Ristori è ufficialmente morto, dipende se posso riguadagnare il mio nome, ha detto Fabrizio
    E se io non sono tua moglie, significa che devo sposare il Conte Cristo? per essere la tua moglie?

    edmond324

    Mi chiamerò ...contessa Elisa Cristo? Ehm..... strano...insolito.....non abituato, ha detto Elisa
    Ma non mi interessa, è importante che siamo insieme e vogliamo stare insieme, vero? ha detto Elisa
    Sì amore mio, io voglio stare con te per sempre, ha detto Fabrizio. Non è importante se ti chiami Elisa Ristori o Elisa Cristo.
    Un po 'troppo complicato. Fabrizio non avrai problemi con il fatto che stai fingendo di essere qualcun altro?che stai fingendo che sei morto? Elisa ha chiesto con ansia, apprensione.

    edmond323


    Edited by Louny.Czech - 17/11/2019, 00:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora continuiamo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Non c'era scelta, dovevo fare. Fabrizio Ristori è morto e io ufficialmente ho accettato un'altra identità.
    Non ho voluto mai svelare e rivelare il suo vero nome. Ho voluto vivere come Edmond Cristo per sempre.
    Ed ora, quando hai rivelato chi sei veramente, non avrai problemi Fabrizio?
    Fabrizio .... se riguadagnerai il tuo vero nome Fabrizio Ristori, significa che Edmond Cristo non esiste. Hai in effetti il diritto alla proprietà della tua ex moglie, che ti lasciava in eredità tutti i suoi beni, proprietà, grazie quale hai potuto pagare tutti i nostri debiti e comprare Rivombrosa? Ha chiesto Elisa.
    Come Fabrizio Ristori non hai niente, sei povero, non hai soldi, non hai Rivombrosa e tutto questo a causa di mio marito Cristiano. Ma come Edmond Cristo hai tutto, hai soldi, hai comprato Rivombrosa e hai pagato tutti i debiti della famiglia Ristori e di Montesanto.

    Hai ragione Elisa, come Edmond Cristo ho tutto che posso volere e desiderare, anche posseggo un altro castello con i servi, che ho ereditato da mia moglie e ho vissuto lí molto anni fino a quando ho comprato Rivombrosa. Devo anche prendermi cura di questo castello e della sua gente. Sembra che rimaneró Edmond Cristo probabilmente per sempre, anche se nelle mie vene circolerà il sangue di Ristori per sempre, ha detto Fabrizio. Elisa era molto triste di tutto questo, era grande caos e scompiglio.

    edmond315

    Lo so, ha detto Elisa.
    Elisa sei disposta a trasferirti e vivere con me al castello di Cristo, al castello di mia ex moglie?
    Quando? Ha chiesto Elisa
    Non ti preoccupare, non ora, con il tempo, quando Agnese terminerà gli studi, quando troverà il suo marito, si sposerá, si sistemerà e formerà una sua famiglia. Poi Agnese vivrà qui con il suo marito e figli. E noi dovremo trasferirci, ha detto Fabrizio
    Sì, naturalmente, io verrò con te alla fine del mondo, ha risposto Elisa
    Ma è anche possibile che Agnese troverà un marito che avrà il suo proprio castello o ricca residenza e non sarà necessario trasferirci.
    Pensi che resterai per sempre Edmond Cristo? Ha chiesto Elisa
    Non so, devo consultare con il suo avvocato, ha detto Fabrizio.
    Sicuramente troveremo una soluzione.

    Partiamo dall'inizio ancora una volta amore mio, ora niente potrà dividerci, ha promesso Fabrizio.

    edmond318

    Fabrizio amami, fai l'amore con me, desidero unire di nuovo i nostri corpi per sentirci ancora più vicini. Ti voglio sentirti dentro di me. Ho voglia di te... di sentirti dentro di me. Così tanto ti voglio.... ti voglio così tanto, mi fa male tutto il mio corpo, ha detto Elisa. Le guance di Elisa arrossivano quando ha detto queste parole. Il cuore le batteva molto forte. Ho voglia di respirarti dentro di me, ha detto Elisa senza respiro.

    edmond336

    Stringimi Elisa, sto bruciando dal desiderio, ha detto Fabrizio. Voglio sentirti, ho bisogno di te.
    Non voglio trattenermi più, non voglio resistere, voglio venire dentro di te, mi piace sentirti calda, rovente, sussurrava appassionatamente Fabrizio.
    Baciavano appassionatamente.

    Voglio sentirti penetrare profondamente dentro di me, nel mio corpo teso allo spasimo dal desiderio, sospirava Elisa

    edmond339

    Facevano l'amore con passione e con grande zelo e fervore ma anche con incredibile tenerezza e dolcezza. Fabrizio baciava ogni millimetro del suo corpo, non ha perso nessuna parte.
    Sto morendo, sospirava Elisa e stringeva spasmodicamente le sue spalle. Elisa andava in fiamme.
    Non posso saziarti, sei cosí bellissima, dolcissima, ardente, sussurrava Fabrizio e penetrava dentro di lei sempre più profondo con ardore.

    edmond337

    Lui la conquistava tutta. Erano solo un unico corpo. Sei così meravigliosa. Elisa lo abbracciava con le sue gambe lunghe e lo spingeva ancora più forte a sé. Lei lanciava un grido, tremava. Elisa dolcemente sussultava e faceva i sospiri d'amore. Io sono tua, io sono completamente tua, sospirava Elisa.
    Entrambi si agitavano nel calore della passione indomabile, inestinguibile. Caldo della passione insaziabile e incontrollabile.
    Elisa e Fabrizio si agitavano in agonia selvaggia e poi crollavano nelle braccia l'un l'altra.

    edmond338

    Elisa accarezzava il petto di Fabrizio e giaceva sul suo petto. E 'stato fantastico, ha detto Elisa, nello stesso modo come tanti anni fa ... nooo ... molto meglio. Solo con te sono completa, solo con te, ha detto Elisa e lo abbracciava. Con te sono viva. Ancora non riesco a credere che siamo di nuovo insieme.

    Non puoi immaginare come mi sento in questo momento, ha detto Fabrizio. Sono l'uomo piú felice nel mondo. Mi mancavi tanto tanto tanto tesoro. Grazie. La mia vita senza di te era troppo vuota Elisa, non voglio perderti mai piú, ho bisogno di te, ha detto Fabrizio.
    Anche tu mi mancavi, mi mancavi amore mio come l'aria, ha detto Elisa.. Quando sono con te, io smetto di pensare razionalmente e sento il caldo torrido. Non riesco a spiegarlo, ma sto morendo per te, ha detto Elisa. Con te é tutto pazzesco e a gambe all'aria. Elisa si stringeva a lui con affetto e Fabrizio la abbracciava molto forte.
    Ti amo Elisa, ha detto Fabrizio e aveva le lacrime agli occhi. Dopo un lungo periodo di tempo era di nuovo felice e con la donna che amava di più al mondo.

    Poche ore dopo
    Mamma ... papà ...., ha detto Agnese
    Posso parlare con voi?
    Grazie, papà, per questo dono, devi sapere, che ti voglio bene e voglio che sia questa casa per sempre nostra. Questo castello é la tua casa come la mia, ha detto Agnese. Hai comprato Rivombrosa per me, ma questo é la vostra casa mamma e papá. So che devo andare a studiare, ma sempre ritorneró il più presto possibile e con grande amore. Voglio stare con voi e recuperare gli anni perduti. Ancora adesso non posso credere, che i miei genitori sono di nuovo insieme, ha detto Agnese.
    E forse, chissà, spero e credo che presto la nostra famiglia aumenterà, ha detto Agnese.
    Ma che ne dici Agnese? Tu sei ancora molto giovane per sposarti e per figli- Hai ancora un sacco di tempo, sei ancora molto giovane, ora devi studiare, ha detto Fabrizio
    Ma io non sto parlando di me, ma di voi, ha detto Agnese. Forse avrò presto fratellino o una sorellina, ha detto Agnese.
    Elisa e Fabrizio si guardavano reciprocamente l'un l'altra con sorriso birichino e furfantesco.

    edmond368

    Non è una cattiva idea, hanno detto contemporaneamente Elisa e Fabrizio.
    Io posso ancora avere i figli, ha detto Elisa, possiamo ancora avere figli, se vuoi, ha detto Elisa e guardava Fabrizio.
    Quindi spero che la prossima volta che torneró a Rivombrosa, avrete una notizia felice per me, ha detto Agnese.


    CONTINUA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Tra un momento altra parte della nostra storia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Ora un capitolo penultimo

    PARTE 8

    Posso chiederti Elisa? Perché non hai avuto figli con Cristiano? Ha chiesto Fabrizio

    edmond378

    Lui non poteva avere figli. Ma tu saresti in grado di prenderti cura della nascita di altri figli, che dici?

    edmond386

    Perché no? Possiamo iniziare subito.
    Voglio avere un altro bambino con te, ha detto Elisa

    edmond392

    Sono felice che sei di nuovo con me, ha detto Elisa, se qualcuno mi direbbe qualche anno fa che saró di nuovo felice con te, non crederei.
    Anche io non crederei, ha detto Fabrizio

    edmond393

    edmond394

    edmond385

    Mi sento come se fossi di nuovo 20 anni, ha detto Elisa. Sono di nuovo piena di energia, piena di amore, vorrei fare 1000 cose contemporaneamente.
    Ti amo molto Elisa, ha detto Fabrizio

    edmond390

    Quando Amelia veniva a sapere, che Fabrizio vive, aveva quasi avuto un infarto.
    Fabrizio era per lei, come il suo figlio. Lei era molto felice e immediatamente si trasferiva a Rivombrosa.

    Anche Anna e Antonio, Martino ed Emilia sono stati scioccati, ancora per lungo tempo non riuscivano a credere che Fabrizio vive e hanno dovuto vedere con i propri occhi. L'incontro è stato grandioso e pieno di lacrime.

    Pochi mesi dopo

    Fabrizio.. devo dirti qualcosa molto importante, ha detto Elisa e sorrideva come il sole
    Che cosa cosí importante devi dirmi? ha detro Fabrizio e sorrideva anche.

    Sono incinta, ha detto Elisa e metteva una mano di Fabrizio sul suo pancino.

    edmond362

    Davvero avremo un altro bambino?
    Sí, ha detto Elisa entusiasta
    Perfetto, questo è meraviglioso, ha detto Fabrizio. Vedremo, se nascerá un maschio o altra femmina.

    Elisa stai bene? Ti senti bene tesoro? ha chiesto ansioso Fabrizio e metteva la mano sul suo pancino.

    edmond364

    No, non mi sento bene, la gravidanza é per me molto difficile, sto soffrendo tanto, ha detto Elisa
    Mi sento molto stanca, esausta. Ho paura Fabrizio, che se morirò?
    Perche dici queste parole amore mio?
    Non morirai, non lo permetterò, ha detto Fabrizio

    edmond375

    Posso aiutarti amore mio? ha chiesto Fabrizio
    Non non puoi.....o sí puoi..... stai sempre con me – con noi, ha detto Elisa
    Naturalmente questo non devi chiedere, ha detto Fabrizio
    Hai pensato Fabrizio se nascerá una altra bambina, come chiamerà?
    Mi piace il nome Vittoria, che dici? Ha chiesto Fabrizio
    Va bene, e se nascerá un maschio?
    Non lo so, ha detto Fabrizio
    Mi piace Alessandro, ha detto Elisa. Sei d'accordo?
    Mi piace, ha detto Fabrizio. Vedremo, se nascerá una femmina o un maschio, importante é, che sia sano.

    Il parto è stato molto complicato ed è durato diverse ore.
    Fabrizio aveva una paura enorme
    Era sempre con Elisa, le aiutava, ma poi erano le complicazioni e il dottore gli ha detto che dovrebbe andare
    Elisa urlava di dolore
    Voglio stare con lei, ha detto Fabrizio risolutamente
    No.. non è possibile, ha detto il dottor
    Fabrizio prego resta con me, gridava Elisa.... ho paura
    Non ti preoccupare tesoro, sono qui con te, ha detto Fabrizio con aria spaventata e prendeva la mano di Elisa
    Elisa ha provato a spingere, ma senza alcun risultato. Fabrizio le asciugava la fronte e sempre ha tenuto per la mano. Era spaventato a morte.

    edmond388

    Muoio, muoio, urlava Elisa...
    Nooo amore.... sei molto brava e ce la farai, sono con te
    Non posso, non resisto più, gridava Elisa... Aiutami Fabrizio
    Lotta amore mio... lotta
    Guardami Elisa... guardami, ha detto Fabrizio... ti amo, sono qui con te e per un momento avremo il nostro bambino, tutto sará bene, ti prometto

    edmond389

    Elisa era molto esausta e stanca
    Il parto è stato molto difficile
    Fabrizio mi dispiace, ma dovete aspettare fuori, la sua condizione è molto grave, ha detto il dottor
    O mio Dio, ha detto infelice Fabrizio. Non ha avuto un momento di pace, ha cominciato a pregare per lei, sempre ha sentito le gride di Elisa.
    Non deve morire.....non deve morire per favore, pregava Fabrizio
    Io non posso vivere senza di lei, pregava e aveva le lacrime agli occhi. Dio abbia pietà per favore

    Dopo qualche tempo il dottore finalmente usciva dalla stanza
    E 'stata un'ora senza fine

    Elisa? ha chiesto Fabrizio con paura
    Il dottor non ha detto niente.
    Che é successo? ha chiesto senza respiro e é stato in attesa di verdetto.
    Elisa.....

    edmond391

    é molto stanca ma sta bene. Ce la faceva, ha detto il dottor
    Grazie a Dio sospirava Fabrizio
    e nostro bambino?
    Tutto Bene
    Grazie a Dio.... ha detto Fabrizio stremato... Grazie a voi dottore, che tutto é finito bene... Grazie
    Posso vederla? ha chiesto Fabrizio
    Per un momento... darle un tempo, é molto esausta, era molto difficile parto, ha bisogno riposarsi e ricuperare le forze, é troppo debole. Lei scampava alla morte. Ora é con lei la signora Amelia

    Un po 'più tardi

    Come ti senti tesoro? ha chiesto Fabrizio
    Ora giá molto meglio, ha detto Elisa

    Ti presento tua figlia, ha detto Amelia

    edmond395

    Benvenuta tra di noi ... la Contessina Vittoria, ha detto Fabrizio felicemente
    Tu... ci hai fatto penare.... contessina
    E 'meravigliosa, ha detto Fabrizio. Bellissima come una principessa

    e qui ti presento tuo figlio
    piccolo Contessino Alessandro, ha detto Amelia

    edmond396

    Fabrizio apriva la bocca, non poteva credere. Questo era un shock per lui

    edmond343

    Che cosa? 2 bambini in un giorno? ha scherzato Fabrizio
    È meraviglioso
    Non sapevo che avremo gemelli, ha detto Fabrizio sorpreso e guardava Elisa
    Lo sapevo, ma non ti ho detto niente, ho voluto che fosse una sorpresa

    edmond344

    Davvero incredibile sorpresa, ancora adesso non riesco a credere che abbiamo gemelli, ha detto felice Fabrizio
    Abbiamo una femmina e un maschio, é magnifico, ha detto Fabrizio commosso e aveva le lacrime agli occhi.
    Tu giá hai saputo, quando mi hai chiesto i loro nomi?
    Sentivo, che aspetto gemelli, ma non sono stata certa
    Quando ho avuto i miei figli sulla pancia provato una sensazione di eurofia. Una specie di scarica adrenalinica, che mi ha restituito energia, forza, desiderio di fare mille cose.

    edmond354

    Voi siete tutta la mia vita, ha detto Fabrizio. Grazie amore mio, grazie per questo dono.
    Sono l'uomo più fortunato del mondo


    CONTINUA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti con l'ultimo capitolo


    PARTE 9

    La bambina dorme nel lettino, ha detto Elisa e teneva tra le braccia piccolo Alessandro. Piccolino sempre piange, ha detto Elisa

    edmond346

    Ti ho detto quanto ti amo Elisa? Sono felice, molto felice. Qualche anno fa toccavo il fondo, sono stato molto giú, mi disperavo e non direi mai, che saremo di nuovo insieme come una famiglia felice. E 'un miracolo. Un Miracolo di Cristo, ha detto Fabrizio
    Sí, hai ragione, é un miracolo. Ti amo molto, ha detto Elisa. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te, ha detto Elisa
    Già non dobbiamo mai dividerci, ha detto lei

    edmond363

    Grazie che mi hai dato questi meravigliosi bambini Alessandro e Vittoria, ha detto Fabrizio e li stringeva e abbracciava molto forte.
    Siete tutto per me. Ora, dopo tutto questo, che ho vissuto, riesco ad apprezzare la mia felicitá molto più di prima, ha detto Fabrizio.
    Domani arriverá di nuovo Agnese, é assolutamente entusiasta dei gemellini, ha detto Elisa

    Dormi amore? Ha chiesto Fabrizio

    edmond347

    La piccola Vittoria era molto inquieta, ha detto Elisa. Ho voluto abbracciarla e coccolarla, ma poi mi sono addormentata. Alessandrito dorme tranquillamente, ha detto insonnolita Elisa
    Non ti preoccupare, papà, ha detto Agnese. Io sono qui e li custodisco bene - i nostri angeliti, ha detto Agnese.
    E 'bene Agnese, mammina è molto stanca, prendersi cura dei due gemellini è molto difficile e impegnativo.
    A notte non dormiamo molto. Quando non piange Vittoria, piange Alessandro, ha detto Fabrizio
    Naturalmente io aiuto nostra mamma come posso, ha detto Fabrizio
    Sono davvero amori, così piccollissimi e indifesi, ha detto Agnese
    L'attenzione di infettare Agnese..... che non fossi infettata anche tu Agnese, ha detto Fabrizio
    Non ti preoccupare papà, ho un sacco di tempo per bambini, devo studiare.
    Per ora ci basta mia sorellina e fratellino, ha detto Agnese.

    Agnese è stata affascinata dei due gemellini Alessandro e Vittoria

    edmond353

    Alessandro e Vittoria erano beniamini, tesorini per tutti, soprattutto la piccola Vittoria era il tesoro di suo papá. Questi bambini sono stati un grande miracolo, il miracolo inviato dal cielo, un dono di Dio.
    Fabrizio teneva tra le braccia sua principessa Vittoria e Elisa teneva piccolo Alessandrito.
    Agnese è stata commossa dalla vista di questa famiglia felice. Non riusciva a staccare gli occhi di loro.
    Anche ora, Agnese non riusciva a credere che ha i suoi genitori di nuovo insieme.

    Pochi anni dopo

    Teresa si è fidanzata e si è trasferita da Rivombrosa

    Cosa faremo famigliola? ha chiesto papà Fabrizio
    Andremo in gita? ha chiesto mamma

    edmond349

    E dove andremo? hanno chiesto gemelli
    Vorrei mostrarvi un posto speciale che significa molto per me e per mamma... un posto, che è nascosto nel bosco e noi lo chiamiamo
    „il capanno fuori dal mondo“
    Certo papà, andremo, hanno detto bambini entusiasti. Non vediamo l'ora

    Siamo qui ... il capanno fuori dal mondo, ha detto papà.

    edmond350

    Wow... qui è splendidamente, ha detto il piccolo Alessandro
    Perchè si chiama il capanno fuori dal mondo, papà? Ha chiesto Vittoria
    Fabrizio ha spiegato tutto e anche ha detto, che nei capanni fuori dal mondo può succedere di tutto. Poi guardava Elisa.

    E 'stata una bellissima giornata mamma, ha detto piccola Vittoria

    edmond351

    Andremo ancora qualche volta al capanno fuori dal mondo, papá?
    Certo, che sì
    Ogni volta che vorrete. Sarà così, la nostra residenza estiva nella natura.

    Un bel giorno sono arrivati non aspettato Antonio con Anna e Emilia con Martino

    edmond360

    Bianca.... ha detto Amelia, abbiamo ospiti speciali, vai e preparare qualcosa da mangiare, ha detto Amelia

    edmond352

    Ciao sorellina mia, ha detto Martino. Agnese si spaventava
    Questo non è possibile. Ciao Martino
    Da quanto tempo non ci siamo visti?

    edmond361

    Non ci siamo visti per così tanto tempo. Molto, molto tempo, ha detto Martino
    Come stai? Ha chiesto Agnese
    Perché sorridi fratellino?
    Volevo dirti una cosa molto importante. Emilia e io sono in attesa di un bambino
    Davvero? Quindi saró zia? ha chiesto concitata Agnese ed era felice per Martino e Emilia
    Congratulazioni Martino
    Quindi la nostra famiglia crescerà di nuovo? ha detto Agnese
    E tu Agnese? Tu non vuoi un bambino? ha chiesto Martino
    Ancora non ho trovato l'uomo giusto, ha detto Agnese.
    Quando posso, io sono qui a Rivombrosa e aiuto con l'educazione dei gemelli, ha detto Agnese.
    Per ora, ci basta gemelli Alessandro e Vittoria, con loro é un sacco di lavoro, cura e grande premura ..... ma anche é con loro grande divertimento e grande gioia.

    Come state - famigliola? ha chiesto Agnese, che ha appena arrivata
    Come sta la mia sorellina Vittoria? e il fratellino Alessandro? Come state, che state facendo -voi due birbanti?

    edmond357

    Mamma, papà .... Agnese é arrivata, urlava con entusiasmo la piccola Vittoria

    Mamma... papà... indovinate chi c'è? ha detto Agnese. Abbiamo ospiti
    Che bella sorpresa, hanno detto entusiasti Elisa e Fabrizio, quando vedono Anna, Antonio, Martino e Emilia

    Ma questi sono ospiti speciali. Non possiamo neanche credere, ha detto Fabrizio
    Benvenuti a RIVOMBROSA
    Perché non siete venuti prima?

    edmond359

    Ciao papà e mamma ha detto Martino
    Ciao figlio mio, ha detto Elisa e lo abbracciava
    Come stai, figlio mio? Ha chiesto Fabrizio
    Bene
    Mamma, papà, dovete sapere, che stiamo aspettando con Emilia un bambino, ha detto Martino
    Nooo? Davvero? Questo é una meravigliosa e felice notizie. Congratulazioni Martino e Emilia, ha detto Elisa
    Questo è davvero una grande notizia, ha detto Fabrizio
    Quindi questo significa, che saró il nonno? ha chiesto Fabrizio
    Tu sarai il nonno, papà? Ha chiesto la bambina
    Sì amore mio.... ha detto Fabrizio e teneva la sua figlia tra le sue braccia.
    Io saró nonno, la mamma sará nonna, tu Vittoria sarai zia e piccolo Alessandro sará zio, ha detto Fabrizio
    Davvero? ha meravigliato la piccola Vittoria

    Questi che sono..... il mio fratellino e sorellina? Martino era stupito. Voi siete cresciuti Alessandro e Vittoria, ha detto Martino
    Siete bravi e buoni? Non fate i capricci? ha chiesto Martino
    Sempre si stuzzicano, fanno i capricci, ma bravi e buoni sono anche. Non possiamo vivere senza di loro, loro sono la nostra vita, vero papà? Ha chiesto Elisa
    Esattamente mamma, non possiamo immaginare la vita senza di loro, ha detto Fabrizio e sorrideva
    Loro sono la nostra gioia e felicità. Rappresentano tutto per noi, proprio come tu e Agnese, ha detto Fabrizio.
    Un meraviglioso dono di Cristo


    F I N E
     
    Top
    .
22 replies since 14/11/2019, 00:14   927 views
  Share  
.