La storia "BODYGUARD"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 31

    Perché hai fatto, perché? Perché lo hai ucciso? gridava disperatamente Elisa. Come hai potuto uccidere il tuo migliore amico? Come hai potuto fare questo? Tu non sei uomo. Non hai cuore. Tu sei solo rifiuto della società umana. Come potrei amarti? Gridava Elisabeth disperatamente

    elisa22

    Pensavi che ti permetteró di andare con lui? Pensavi che ti permetteró di essere felice con lui?
    Mi hai detto, che mi ami e che vuoi la mia felicitá, piangeva disperatamente Elisa
    Ma non con lui, gridava Antonio con odio, e poi ha iniziato a ridere come un matto.
    Sei ingenua, se pensi, che ti lasceró andare della mia vita. Tu sei mia, solo mia, capisci?
    Non sopporto un altro uomo nella tua vita, gridava Antonio con rabbia
    E per questo lo hai ucciso?
    Sì, perché ti amo disperatamente, ha detto Antonio. Sei la mia ossessione.
    Sei pazzo urlava Elisa

    amo65


    Poi Elisabeth di nuovo ha cominciato a cullare Alexander. Accarezzava i suoi capelli.
    Come hai potuto? piangeva. Era il tuo migliore amico, gemeva Elisa
    E 'stato soprattutto il mio rivale in amore, ha detto Antonio con odio
    L'hai ucciso per gelosia? Sei un mostro, ha detto Elisabeth con odio.
    Nessuno qui gli puó aiuterà, ha detto Antonio. Starà morendo per molto tempo - morte lenta, ha detto con odio Antonio.
    Che cosa hai detto? ha chiesto Elisa
    Lui non è morto?
    Ancora non é morto ma presto sará. Soffrirá e morirá in grande dolore
    Come ti senti a vederlo morire e sapere, che sei impotente, che non puoi aiutare? Ha chiesto Antonio
    Elisa era disperata. Accarezzava la faccia di Alexander.
    Ti amo, piangeva.
    Al momento non poteva fare altro. Antonio ha puntato la pistola contro di lei.
    Elisa si sentiva senz'anima. La sua vita è finita. Sta morendo insieme a lui.

    E 'tempo di lasciare l'isola, ha detto Antonio
    Io non vado con te da nessuna parte, io resterò qui con lui. Lui ha bisogno di me. Non lo lascerò. Elisa riscaldava corpo di Alexander.
    Devi uccidermi, ha detto Elisa
    Non lo lascerò, gridava Elisa. Io resteró qui con lui.

    Ma sì, tu verrai con me Elisabeth, ha detto Antonio e prendeva Cristina con forza per la mano.
    Cosa stai facendo? Lascia stare mia figlia. Non toccarla, gridava Elisabeth.
    Antonio ha puntato la pistola contro Cristina e la teneva come ostaggio.
    Verrai o non verrai con me? ha chiesto di nuovo Antonio
    Vuoi rischiare la vita di tua figlia?
    Elisa non aveva altra scelta. Non poteva rischiare la vita di sua figlia.
    Non fare del male a mia figlia gridava Elisa, altrimenti ti uccideró
    Dipende a te come ti deciderai, ha detto Antonio, e sempre ha puntato la pistola contro Cristina
    Ho paura mamma, piangeva disperatamente Cristina
    Non preoccuparti amore mio, non ti fará del male, te lo giuro.
    Come puoi farle del male? Era come la tua figlia
    Esattamente, sí era come mia figlia, ma lei non è mia figlia. Lei è la figlia di quel bastardo, ha detto odiosamente Antonio
    Elisa non aveva altra scelta
    Con il cuore pesante e dolente ha lasciato Alexander, che sta morendo

    amo114

    Lei lo guardava mentre si allontanava in una piccola barca dell'isola. Teneva gli occhi su di lui.

    elisa2

    Vedeva il suo corpo „senza vita“ disteso sulla spiaggia e non poteva fare niente. Non poteva sopportare il pensiero che lui muore, che lo vede per ultima volta, che non può aiutarlo.
    Papà.... papà ...piangeva Cristina .....

    amo69

    Posso andare in bagno? Ha chiesto Elisabeth quando era su barca
    Puoi, ha detto Antonio
    Elisa ha trovato rapidamente una radio - ricetrasmettitore e ha cercato di inviare SOS
    SOS........ SOS ......... .....
    Qualcuno mi sente? pronto..... pronto ..... Qualcuno mi sente? .....SOS....
    C'è un uomo gravemente ferito sulla spiaggia dell'isola, sta morendo. Si tratta di un colpo di pistola. Aiutate.......ha detto disperatamente Elisabeth
    Dice signora la vostra posizione ... corso.... è venuto dalla radio
    Non conosco la posizione, ha detto disperatamente Elisa
    Non potete voi , se è possibile scoprire la nostra posizione? ha chiesto Elisabeth
    Per favore, è urgente, su un'isola è un uomo gravamente ferito e sta morendo.
    Aspetta.... forse l'ho trovato, ha detto Elisabeth, e riferiva la posizione.
    Non lo so, se é questo giusto corso, ha detto stressata Elisa

    Poi qualcuno le strappava la radio ricetrasmettitore di sua mano.
    Antonio...... urlava Elisa con paura

    amo63

    Sei una puttana, gridava Antonio e appiccicava uno forte schiaffo a lei e poi altro schiaffo e altro...Sei una puttana, gridava Antonio e con forza la trascinava a bordo. Elisa ha avuto da lui lividi sulle sue mani.
    Lascia mia mamma, piangeva Cristina. Non fare del male a mia mamma
    Ora vedrai Elisa come la tua figlia morirá, ha detto Antonio
    Elisa ha iniziato a prendere dal panico.
    Oh no ...nooooo.... ......... gemeva Elisabeth
    Farò tutto quello che vuoi, ma lascia vivere mia figlia, implorava
    Farai tutto quello che voglio? Ha chiesto Antonio
    Sì, ha detto Elosabeth
    Voglio fare l'amore con te, ha detto Antonio. Improvvisamente lui la abbracciava e la cominciava a baciare appassionatamente. Le sue mani palpavano il corpo di Elisa.
    Lei lo spingeva via. Non qui... ha detto Elisa, andiamo alla cabina? Antonio esitava.
    Altrimenti non faró l'amore con te, ha detto con fermezza Elisabeth
    Antonio ha accettato.

    Entravano nella cabina, Antonio ha messo la pistola sul tavolo e con entusiasmo si buttava contro di lei. Ha iniziato strappare i vestiti di Elisabeth, baciarla e toccarla.
    Ti dimostreró che io sono un amante molto meglio di lui.

    amo66

    Elisa lo spingeva via e cercava di qualcosa che potrebbe usare per colpirlo.
    Lasciami.... gridava Elisa, sei schifoso ...sei ripugnante
    Questo ti piacerà, ha detto Antonio e la accarezzava con passione
    Mai... urlava lei disgustata
    Una volta ti piaceva fare l'amore con me
    No... non voglio, lasciami gridava quando le Antonio divaricava le sue gambe e cominciava a toccarla e baciarla.
    Lei cercava spingerlo, ma Antonio aveva più potere di lei.
    Aiutemi, Aiutatemi...... Aiuto.....
    Mamma.... Mamma ..... sentiva da lontano la voce di sua figlia.
    Pensa a tua figlia, le ricordava Antonio.
    Sei mia, solo mia, sospirava Antonio mentre entrava dentro di lei. Penetrava dentro di lei.
    Nooooo.....noooooo,
    Io non sono tua, urlava Elisabeth. Io appartengo ad Alexander
    Vuoi violentarmi? ha chiesto Elisabeth
    Puoi prendere il mio corpo, ma il mio cuore e la mia anima appartiene ad Alexander, urlava.
    Antonio le ha dato uno schiaffo.
    Tu appartieni solo a me, ha detto Antonio e trattava con lei molto violentamente.
    Ti odio, piangeva e ha pensato a Alexander
    Poi è venuta l'idea
    Se vuoi .. posso ballare uno spogliarello per te? ha chiesto Elisabeth
    Antonio era confuso dal suo cambiamento di comportamento
    Perché no? Ha detto lui
    Elisa lo spingeva via, si liberava dalla presa di lui
    e ha cominciato a ballare sensualmente e molto provocatoriamente davanti a lui.

    amo64

    A Antonio è piaciuto molto. Gli piaceva questa performance.
    Ti piace? ha chiesto Elisabeth
    Tanto, ha detto lui e non poteva staccare gli occhi da lei. Sei bellissima e molto sensuale donna
    Elisa si avvicinava al tavolo con una pistola.
    Elisa poi ha preso la pistola e la puntava contro di lui
    Ora farai tutto, che ti diró e ordinerò, ha detto Elisa
    Gira la nave per tornare sull'isola. Ordinava Elisabeth. Torniamo per Alexander
    Mai... ha detto Antonio e si buttava verso di lei.
    Pistola sparava e feriva la mano di Antonio.
    Elisa scappava

    Cristinaaaa.... possiamo provare a salvare il nostro papá, ha detto Elisa, ma dobbiamo saltare dalla barca e nuotare a riva. Puoi farlo? Non abbiamo tempo.
    Lo farai per papà? Sai nuotare, non siamo lontani dalla riva. Se avrai un bisogno, ti aiuteró. Ora, ogni minuto è prezioso, non dobbiamo perdere tempo.
    Si tratta di una vita di nostro papá. Spero che non sia troppo tardi.
    Non ti lascerò qui con quel assassino Antonio. Non posso lasciarti qui con assassino Cristina.
    Cristina sei d'accordo?
    Temo, ho paura mamma, ha detto Cristina, ma per papà lo farò
    Bene, quando ti diró, salteremo in mare per nuotare a riva.
    Bambina era d'accordo.
    Prepararti Cristina

    pomoc

    In un momento di distrazione, quando Antonio non guardava, Elisa e Cristina si gettavano in acqua.
    Non lascerò mio marito, lui ha bisogno di me, gridava Elisa

    Antonio ha iniziato sparare contro di loro, ma per fortuna non colpiva.
    Accidenti, urlava lui
    Poi, ha deciso che su quest'isola deserta non si tornerá, la sua mano é ferita.

    Sei brava e coraggiosa bambina, ha detto Elisabeth, quando erano a terra, ma ora non dobbiamo perdere tempo, si tratta di minuti.
    Correvano dritto a papá.
    Elisa ... Elisa ... sospirava e gemeva Alexander.
    Io sono qui amore mio, non avere paura, sono qui con te, lo consolava Elisa e accarezzava la sua guancia. Ce la faremo, non ti preocupare amore mio
    É ancora vivo, ha detto Elisa felicemente. Alex ha perso molto sangue, si tremava e perdeva spesso conoscenza. Ha avuto un sudore freddo
    Ha la febbre, ha detto distrutta Elisabeth e asciugava il suo sudore freddo.
    Abbiamo perso un sacco di tempo con quel cretino Antonio, ha detto Elisabeth, ma ho chiamato l'aiuto, ora loro sanno dove siamo. Spero, che l'aiuto arriverà presto.
    Tu rimani qui con papá e io devo cercare aiuto.
    Qui sono bende e disinfezione di „kit di sopravvivenza“. Dobbiamo disinfettare la zona intorno alla ferita. Dobbiamo riscaldarlo, qui sono tutti gli asciugamani e vestiti che abbiamo qui, ha detto Elisa. La pallottola deve uscire fuori dal corpo, ma io non so, non ho alcuna esperienza medica, ho paura di fargli del male ancora di più. C'è anche pillola contro infiammazione Devo trovare rapidamente aiuto. Si tratta di minuti, ha detto disperata Elisa.
    Che cosa vuoi fare, mamma? Ha chiesto Cristina. Qui non è nessun dottore.
    Dottore non é qui, ma forse i indigeni possono aiutare. Papá una volta mi ha detto che qualche anno fa, i indigeni gli hanno salvato la sua vita, quando il suo aereo è precipitato nella giungla, ha detto Elisabeth.
    Loro sono la nostra unica speranza. Dobbiamo credere, non possiamo lasciarlo morire .
    E spero che aiuto arriverá a qui più presto possibile. Speriamo, che elicottero arriverá in tempo, nel momento giusto. Elisa cominciava a pregare.

    Elisa correva come una matta al campo dei indigeni.
    Qui deve essere da qualche parte il campo dei indigeni, ha detto disperata. Era esausta, stremata e stressata a morte.
    Poi finalmente vede i indigeni
    Correva verso di loro e si inginocchiava davanti a loro

    elisa20

    Per favore , aiutatemi ....pregava
    Mio amato marito sta morendo, piangeva. Mio marito.....
    Ho bisogno del vostro aiuto, gemeva Elisa con gli occhi pieni di lacrime
    É stata riuscita a convincere uno di loro.
    Rapidamente lei lo spronava. Presto... presto per favore

    Quando sono arrivati...
    Indigeno lo "esaminava " e poi scuoteva la testa
    Che cosa significa? Ha chiesto Elisa con paura
    Puoi aiutarlo? ha chiesto disperatamente
    Indigeno ha cominciato ad andare via
    Elisa lo raggiungeva e lo prendeva per la mano. I suoi occhi pieni di lacrime e dolore hanno detto tutto.

    PrgJ2P3Es3

    Ti prego... salvarlo, piangeva Elisa. Ti darò tutto quello che ho, ma salva mio marito
    Indigeno di nuovo scuoteva la testa.
    A quanto pare, era troppo tardi per salvarlo
    Elisa in quel momento è crollava con dolore a terra.




    Pochi mesi dopo

    amo67

    Elisabeth metteva al mondo il suo figlio maschio Alexander, il piccolo si chiama come il suo papá Alexander. Il piccolo Alex è stato il frutto dell'amore che è stato concepito sull'isola.


    IW7UaQV2mM



    d_t_6


    Il piccolo Alex era Il bambino dai capelli scuri con gli occhi azzurri, che ha ereditato dal padre.

    amo68


    I suoi bambini erano per Elisabeth tutto. I suoi figli sono la sua felicitá, forza, il suo coraggio


    amo71



    alex5


    Circa 5 anni dopo

    Buonanotte Alex, ha detto Elisa
    Buonanotte mamma ha detto il piccolo Alex. Buona notte zio Christopher
    Buonanotte tesoro, ha detto zio Christopher

    elisa5

    Ritornerá papà? Ha chiesto piccolo Alex
    Sai tesoro, questa situazione è molto delicata, ti ho detto che papá non può stare con noi.
    È molto lontano, molto lontano. So, che vorrebbe stare con noi, ma non puó, ha detto tristemente Elisa

    Christopher è venuto a Elisa e amorevolmente la baciava
    Perché stai facendo questo? Ha chiesto Elisa
    Ti amo, ha detto lui. Da quanto tempo hai baciato un uomo? Quando hai baciato un uomo per l'ultima volta ?

    amo70

    Non mi ricordo nemmeno, ha detto Elisabeth
    Perché non vuoi darmi una possibilità? ha chiesto Christopher
    Sei così sola Elisabeth, ha detto Christopher
    Io non sono sola, ho i miei figli.
    Tu sai cosa voglio dire. Sto parlando di amore, di un uomo che ti amerebbe davvero.


    CONTINUA...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 32

    Elisa era triste
    Ancora pensi a mio fratello? ha chiesto Christopher
    Christopher Cardenas era il fratello minore di Alexander.
    Sì, penso a lui, ha confessato Elisa. Non posso strapparlo dal suo cuore.
    Perché pensi ancora a lui e stai soffrendo per lui? ha chiesto Chris
    Lo so che non ha senso, so che questa situazione non cambierà mai, ma non riesco a comandare il mio cuore. Io lo amo ancora, ha ammesso Elisabeth
    Vorrei anche a trovare una donna che potrebbe amarmi così tanto, ha detto Christopher
    Ti amo Elisa, e un sguardo a te mi lacera mio cuore. Sei come un corpo senza anima. Questa non è vita Elisa.
    Ma dai, sorridi Elisa, ha detto Chris e le ha detto molto bello scherzo.
    Chris era molto divertente. Elisabeth sorrideva e lui la abbracciava teneramente.
    Sei cosí bella, quando stai sorridendo

    Kopie_amo115

    Ma poi Elisa diventava di nuovo seria.
    Aspetti, che forse Alexander apparirà qui magicamente?
    A volte sento che non posso vivere in questo modo più. Mi sento così vuota, ha detto Elisabeth
    Sei una bellissima donna Elisa, devi vivere, tu hai cuore d'oro e amoroso. Ci sono molti uomini che vorrebbero amarti
    Ma tu pensi solo a uno, ha detto Christopher
    Elisa, sei ingenua quando credi, che accadrà un miracolo ...... Mio fratello....
    Tu ami un uomo che non esiste. Questa situazione ti sta distruggendo. Non puoi sempre aspettare.
    Sei giovane, bellissima, devi vivere e amare Elisa. Non rovinare la tua vita. Devi vivere Elisa.

    Perché non vuoi darmi una possibilità? Ti amo Elisabeth, ha detto Christopher
    Ma io non ti amo, tu sei il mio cognato, fratello di Alexander, ti voglio bene, ma non ti amo, capisci?
    Dammi una possibilità e potrebbe cambiare. Vedo che non sei felice, sei come un bel fiore che appassisce, ha detto Chris
    Vedrai che fiorirai di nuovo. Tu hai bisogno di amore e io posso darti questo.
    Alexander non è riuscito di apprezzare la tua bellezza. Soprattutto, la tua bellezza interiore. E non è riuscito mai di apprezzare tuo amore. Lui ha sempre amato solo se stesso e il suo lavoro. Il suo lavoro è la sua passione, la sua vita per lui.
    Sono d'accordo con te, ha detto Elisa.

    Sei un uomo davvero grande e speciale per me Christopher Cardenas

    elisa13

    ma il mio cuore appartiene a Alexander. Il mio amore per lui mi sta aiutando a superare la solitudine.
    Mio fratello non é stato meritevole di te, non si è meritato te, ha detto Christopher
    E 'mio marito e il papá dei miei figli, ha detto Elisabeth

    Domani è il compleanno del piccolo Alex, sei invitato alla celebrazione, ha detto Elisa
    Peccato che non sia con noi anche Cristina. E 'fuori della città per un paio di giorni, per uno stage di danza.

    Domani pomeriggio andremo al parco con il piccolo Alex, che dici? ha chiesto Christopher
    Perché no? ha detto Elisa

    Perché sei nervosa, ha chiesto Christopher, Elisa continuava a guardare l'orologio,
    È tardi, devo andare a dormire.
    Dormire? Dormire è ancora presto
    Tra me e Alex è la percezione „fuori“sensoriale- telepatia. Lui entra nei miei sogni e io entro nei suoi sogni. Così dormiamo tutte le notte insieme. Seppur lontani e randagi é come se dormissimo tutte notti insieme.
    Le nostre anime si incontrano nel sogno. Sento la sua presenza e parlo con lui di tutto.
    Oh Elisa, tu sei perdutamente innamorata.
    Pensi, che sono una pazza?
    No... ma, sei molto attaccata, emotivamente dipendente ad Alexander. Questo non é bene per te.

    Elisa aveva preparato tutto per una festa di compleanno del piccolo Alexander
    Christopherrrrrrrr che cosa stai facendo? ha chiesto Elisa e rideva
    Gusta, ha detto Chris e la stuzzicava
    Christopher e Elisa ridevano e Elisa era di nuovo felice.

    elisa23

    Buon compleanno amore mio, ha detto Elisa e abbracciava piccolo Alex
    Nel pomeriggio andremo al parco con zio Christopher, ha detto Elisa, quando ha portato suo amato figlio a scuola materna.
    Bene, mamma, ha risposto piccolo Alex

    elisa12

    Tornerá papà per il mio compleanno? ha chiesto piccolo Alex di nuovo
    Amore mio, ti ho spiegato che questo non è possibile, papá non può stare con noi.
    Tu sei mio tesoro Alex, ha detto Elisa e lo abbracciava con grande amore, ha visto, che Alex é molto triste.
    Papá é molto orgoglioso di te, lui é sempre con te, ha detto Elisa
    Davvero? ha detto piccolo Alex e i suoi grandi occhi blu brillavano
    Come questo sai?
    Lo so, lo so molto bene, ha risposto Elisabeth e abbracciava con grande amore suo figlio.

    Cosa stai guardando Elisabeth?
    Elisa stava guardando in una vetrina di un negozio. Mi piace questo dipinto dell'“Albero della Vita“
    Qualcosa mi ricorda....

    strom

    Questa immagine simboleggia l'amore senza fine tra un uomo e una donna - si tratta di un amore che ha radici solide, l'amore che è abbondante, beato e ricco – quindi i rami. Ed qui... un uomo e una donna che si amano e vogliono mettere un bambino al mondo .... perché gli organi riproduttivi - simbolo della fertilità.
    Davvero meraviglioso, ha detto Chris
    Elisa aveva le lacrime agli occhi
    Non piangere Elisa, io so, che soffri molto.
    Mi manca tanto, sospirava. Io già non posso, non sono forte, il mio cuore é molto fragile.
    Mi sento come prigioniera del suo amore, ha detto Elisa
    Il nostro amore potrebbe essere tale, la abbracciava Christopher. Vorrei amarti.

    Tu sei un uomo sensibile, meraviglioso e bellissimo ha detto Elisa. Mi sento davvero bene con te. Grazie che sei il mio amico, ha detto Elisabeth

    Oggi è il compleanno del piccolo Alexander Cardenas
    Peccato che non puó stare con noi Alexander mio marito, sospirava Elisabeth
    Pomeriggio nel parco hanno tutti goduto con gioia.
    Sembravano come una vera felice famiglia.

    elisa6

    Non vi manca qualcuno qui? ha sentito una voce maschile

    amo73

    Bellissima sorpresa per Elisa e Alexander junior

    elisa7

    Elisabeth ha smesso di respirare, il suo cuore ha cominciato battere molto forte, quando lo vedeva. Sentiva tremori nel suo corpo. Lei ardeva di amore per lui. Così tanta energia sentiva in quel momento.
    Alex..... sospirava Elisabeth
    Anche il cuore di Alexander ha fatto i grandi salti. Alessander non riusciva a staccare gli occhi da Elisa

    amo119

    Piccolo Alex anche ha smesso di respirare, gli occhi cominciavano a brillare.
    Papà .... Papà ... urlava e correva tra le sue braccia
    Alex lo prendeva tra le braccia e lo baciava. Piccolo mio
    Mi sei mancato papà, ha detto il piccolo Alex
    E tu sei mancato a me, figlio mio. Ti amo Alex, ha detto papá Alexander e abbracciava il suo figlio.

    Alexander si avvicinava a Elisa, mentre guardavano l'un l'altra adorante e affettuosamente. Sorridevano a vicenda, poi si abbracciavano e baciavano.

    elisa14

    Sei meravigliosa, mi sei mancata tanto, ha detto Alex.
    Anche tu mi sei mancato, non sai quanto. Strettamente si abbracciavano. Hanno sentito il battito dei loro cuori. Gli occhi di Elisa brillavano di felicità e di amore.
    Ti amo, ti amo, ha detto Alex
    Ti amo più, ha detto Elisa
    Perché ho il mio cuore in gola, sempre quando mi dici che mi ami? ha chiesto Alexander
    Entrambi avevano le lacrime agli occhi.
    Un momento molto emotivo e commovente
    Elisa si sentiva impotente nella sua presenza. Lei lo amava così tanto.

    Quanto tempo è passato da quando abbiamo visto per l'ultima volta ? Agente segreto?
    diversi mesi?

    Non mi basta sentirti al telefono o vederti sul web o nei sogni, ha detto Elisa. Io ho bisogno di te, sentirti al mio fianco. Voglio un uomo in carne ed ossa, che posso abbracciarlo, baciarlo e non un miraggio.
    Lo so, ha detto Alex
    Sei tornato a casa? Per quanto tempo? Anche in questo caso, solo per pochi giorni? ha chiesto Elisabeth in tono accusatorio.
    No ..... Spero di poter restare qui per sempre, se puoi perdonarmi.
    Tu sai molto bene che il mio amore per te è senza limiti, immenso, ha detto Elisa.
    Guardava nei suoi bellissimi occhi limpidi blu e le sue gambe cedevano nel frenesia di emozioni.

    amo118

    Come ci hai trovato qui?
    Mi hai detto, che andrete al parco.
    Non ricordo che ieri abbiamo parlato al telefono o abbiamo scritto sul web.
    Mi hai detto ieri in un sogno, quando ci siamo incontrati, hai dimenticato? Ha detto Alexander

    Buon compleanno piccolo mio, ha detto Alexander e abbracciava molto forte il suo figliolo.
    Tu non hai dimenticato papà? Ha chiesto piccolo Alex
    Certo che no, non posso dimenticare il compleanno di mio amato figlio. Peccato che non é con noi anche Cristina, ha detto Alex, ma tornerà domani, ho parlato con lei.

    Partirai di nuovo, papà?
    No, non ti lasceró mai piú, ha detto Alex e lo baciava. Rimaneró giá per sempre con te, con mamma e con Cristina.
    Il bambino era felice.

    Come stai, Christopher?

    elisa10

    Bene, sono contento di vederti, ha detto Chris
    Non aspettavo, che tornerai, ha detto Christopher gelosamente
    Si abbracciavano, ma noc aria molto riservata
    Benvenuto a casa, ha detto Chris

    Alessander non riusciva a staccare gli occhi da Elisa
    Sei bellissima, ha detto lui. Il tuo sorriso e la tua bellezza è ultraterrena, celestiale.

    elisa11

    Grazie, ha detto Elisa e arrossiva
    Vedo, che hai rasato per celebrazione di oggi, ha detto Elisa mentre sedeva sulla terrazza.
    Sorridevano e non sono riusciti a staccare gli occhi l' un dall'altra.
    Ho bisogno di parlare con te Elisa.
    Ma prima dovrai parlare con me, ha detto Christopher.

    CONTINUA....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Il penultimo capitolo

    PARTE 33

    Di che cosa vuoi parlare con me Christopher?
    A proposito di Elisabeth
    Perché vuoi parlare di mia moglie? Ha chiesto Alexander
    Perché la tormenti? Se non vuoi amarla e stare con lei, dirlo a lei e smetti di tormentarla, smetti di darle speranze false. Lei merita di essere felice, ha detto Chris
    Con te? ha chiesto Alex
    Che cosa stai parlando?
    E 'commovente come ti prendi cura di mia moglie Christopher, ha detto Alex gelosamente
    Pensi che io sono cieco? Vedo come la guardi
    Non ho parlato davanti a Elisa, ma tutto é chiaro
    Tu ami mia moglie.
    Sì Amo, ha ammesso Christopher, ma lei ama solo te.
    Cosa farai ora? Vuoi uccidermi come Antonio?
    Sei mio fratello, io ti amo.
    Antonio è stato anche il mio migliore amico e lui voleva uccidermi a causa della gelosia per l'amore di Elisabeth.
    Io non sono Antonio. Che é successo con lui poi?
    qualche tempo era in ospedale psichiatrico, e attualmente è in carcere.
    Devo temere per la mia vita? ha detto Alex con sarcasmo.
    Elisabeth è una bellissima donna che è in grado di provocare la gelosia, odio e l'animosità tra gli uomini, ma io non sono un assassino, ha detto Chris
    La verità è che tu non la meriti Non hai mai riuscito ad apprezzare la sua bellezza e il suo amore per te. Lei è la donna d'oro

    amo194

    Lo so molto bene, lo so che sono un uomo fortunato, mi rendo conto che sono un uomo felice perché ho una moglie come lei, che ho al mio fianco una donna come Elisa, sono felice che mi ama.
    Sì, Elisa è una donna amorevole, disinteressata, altruista, paziente, tollerante, tenace, leale,
    Ti ha sacrificato così tanto tempo quando sei stato gravemente ferito, quando Antonio ti ha sparato, lei si gettava dalla nave in acqua per aiutarti, per salvare la tua vita, ha chiesto aiuto dei indigeni, poi quando finalmente l'elicottero vi trasportava verso il continente, si prendeva cura di te, giorno e notte era sempre con te. Lei era per te un grande sostegno nei momenti difficili, e come tu hai ricompensato? Dopo tre anni, la lasciavi a causa del tuo lavoro. Hai abbandonato, lasciato la tua famiglia.
    Alexander ha cominciato a ricordare un momento in cui giaceva gravemente ferito in ospedale, e Elisabeth era un grande sostegno per lui.

    amo180



    amo181



    amo182



    Il suo amore e il suo sorriso meraviglioso e ottimisto era per lui la migliore medicina del mondo.

    amo183



    amo184


    Quando Elisabeth gli ha detto che aspettano un secondo figlio era l'uomo più felice del mondo. La nascita del loro figlio,... momenti felici con la famiglia, ma poi ... dopo pochi anni le cose hanno cominciato complicarsi.... problemi, litigi.
    Mi rendo conto, mi dispiace tanto e voglio tutto compensarle. Io l'amo. Devo a lei tanto. Mi dispiace per la mia decisione di lasciare mia famiglia.
    Queste tue promesse, ha detto Christopher. Promesse che non sei in grado di soddisfare.
    E 'davvero commovente, che stai prestando attenzione a mia moglie, la mia famiglia, ha detto Alex
    Qualcuno deve farlo quando tu sei mesi di distanza. Hai una bellissima moglie, meravigliosi bambini e li trascuri. Dedichi a loro il minimo del suo tempo.. Mi sorprende che Elisa non ti lasciava di nuovo.
    Per mesi sei fuori a casa e quando sei a casa, rimani a casa solo un paio di giorni. Perché lasci da sola una donna così bellissima?
    Io sono un agente segreto, è il mio lavoro. La mia vita è così - disordinata, caotica, turbolenta. Ogni giorno un posto diverso, io vivo una vita molto pericolosa, non posso mettere in pericolo anche la mia famiglia. Non posso metterli a repentaglio.
    Non so vivere altrimenti, questa è la mia vita, ha detto Alex
    Certo, ha detto Chris - vivere la vita bohemien, senza stabilimento, viaggiare in tutto il mondo, ogni giorno in un posto diverso, un sacco di belle donne, missioni segrete .........
    Le missioni sono la tua passione ...... e la tua famiglia? Pensi anche alla tua famiglia?
    Penso a loro tutto il tempo, siamo in contatto, ci sentiamo al telefono , ci vediamo sul web
    Elisa e nostri figli significano tutto per me. Loro sono la mia vita
    D'ora in poi, tutto cambia, ho deciso di tornare a casa. Elisa ed i nostri bambini saremo vivere insieme come una vera famiglia.
    Non sono più un agente segreto, ha detto Alexander
    Davvero? Non posso credere, so che il tuo lavoro ha significato per te tutto, che le missioni segrete erano tutto per te, la passione...adrenalina, vivevi per il tuo lavoro.
    La vita è breve, mi sono reso conto che voglio stare con la mia famiglia. Loro sono più importanti .
    Finalmente hai capito, spero che non sia troppo tardi, ha detto Chris
    Devi sapere Alex, che Elisa è molto gravemente malata.
    Che dici ? sgranava gli occhi Alex
    Devi sapere, che il suo cuore .....ha detto Chris

    Siete pronti? interrompeva la loro dibattito Elisa e quardava Alexander con tanto amore.

    amo193

    Chris posso parlare con te? ha detto Elisabeth
    Ho sentito quello che hai detto.
    Lui dovrebbe conoscere la verità Elisa
    Perché non gli dirai che sei molto gravemente malata? Che stai morendo? Che hai una rara malattia cardiaca? Che il tuo cuore è gravemente malato?
    Non è un buon momento per dirgli la verità, ha detto Elisabeth

    Elisa? Perché Christropher dice che sei molto gravemente malata? Io non posso smettere pensarlo. Penso per ore, ho voluto chiederti, ma non volevo rovinare il compleanno del piccolo Alex.
    Elisa iniziarva a tossire
    Ho alcuni problemi di salute, ma niente di grave, ha mentito Elisa
    Sono contento che non è nulla di grave, sospirava Alex
    Elisa si sentiva male che deve mentire, non puó dire, che lei sta morendo.

    Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho detto che ti amo? ha chiesto Alex
    In un sogno mi dici spesso, ma faccia a faccia mi hai detto mesi fa, ha risposto Elisabeth
    Quindi devo migliorare queasto problema. A partire da oggi, ti dirò ogni giorno – Ti amo, ha detto Alexander.
    Che cosa? ha chiesto Elisa, era perplessa e gli occhi verdi brillavano.

    amo192

    So che hai dovuto soffrire molto per me, il tuo amore è ammirevole, qualsiasi altra donna perderebbe la pazienza.
    Grazie, Grazie come sei, che sei ancora al mio fianco. Lo apprezzo. È davvero ammirevole, sei straordinaria, meravigliosa, speciale donna, ha detto adorante Alex
    Il mio amore per te mi ha dato la forza per sopravvivere tutto questo.-la nostra separazione, la nostra alienazione, la nostra crisi, ha detto Elisa
    Io ti amo ancora, ha detto Elisabeth, e abbassava lo sguardo
    E io amo te, ha detto Alex e la baciava.
    Sapevo che essere la moglie di agente segreto è difficile, ma che sarebbe così difficile..., essere settimane, mesi lontano da casa. Sentirsi al telefono, scriversi sul web e vedersi attraverso la webcam non è sufficiente, non mi basta. Non mi basta né vederti in sogno.
    Temo che non ti conosco, ha detto lei. Hai una doppia vita, una doppia identità. C'è un'altra donna nella tua vita? Certamente non vivi come un monaco.
    E 'vero che io non vivo come un monaco, ma nella la mia vita non c'è altra donna che amerei tanto quanto te. Tu sei l'amore della mia vita.
    Tu mi conosci meglio di chiunque altro. Io amo solo te.
    Come ti posso credere ? ha chiesto lei disperatamente, come posso credere, che mi ami?
    Ora voglio tutto compensarti.
    Questo hai anche promesso 6 anni fa su isola e non sei riuscito mantenere la tua promessa.
    Sei tornato al suo lavoro un agente segreto e il tuo compito ci divideva di nuovo. Hai iniziato a dedicare la maggior parte del tuo tempo al tuo lavoro..... missioni segrete ..... Il tuo lavoro ti completamente assorbiva. Per noi - la tua famiglia non hai avuto tempo.
    Perdonami Elisabeth, che ti ho deluso, perdonami, che ti ho lasciato, ha detto Alexander.
    Non voglio vivere sempre nella paura, che qualcuno chiamerá o scriverá che sei morto.
    Lui l'abbracciava. Perdonami, ti prego, ha detto. Io non voglio perderti, ha detto, e i suoi occhi erano pieni di lacrime. Non posso dimenticarti, sempre ti amo. So che la situazione tra di noi negli ultimi tempi non era buona, era molto critica.
    Ti devo così tanto. Hai salvato la mia vita. Devi sapere che essere con te su un'isola deserta stati i giorni più felici della mia vita. Tanto amore ...... Ero così felice con te, così felice, ha ammesso Alexander.
    Tutto quello che ho detto quello che ho promesso, ho pensato sul serio.
    Mi manchi Alex, ha detto Elisa infelicemente. Ho bisogno di te
    Anche tu e i nostri figli mi mancate, mi mancate così tanto che ho deciso di smettere di essere un agente segreto, ha detto Alexander.
    Che cosa? Davvero?
    Non sono più un agente segreto, non saranno alcune missioni, nessuna separazione.
    Ora saremo insieme per tutto il tempo, ha detto Alex
    Non posso credere, ha detto Elisabeth con entusiasmo.

    amo189

    Non è un sogno? I suoi occhi brillavano
    Non è un sogno amore mio, ha detto Alex e la baciava
    Non riesco ancora a credere, ha detto Elisa.
    Hai amato il tuo lavoro cosí tanto, era la tua passione, la tua ossessione.
    Ti amo molto di piú. Perdonami, ti prego, che ti ho trascurato, ha detto Alexander
    Ti prego di perdonarmi, che sono stato via per mesi, ho ignorato la nostra profonda crisi.
    Ti amo Elisabeth Cardenas, tu sei la mia anima Elisa, non posso vivere senza di te, ha detto Alex.
    Ovviamente ti perdono perché ti amo, ha risposto Elisa.
    Voglio abbracciarti tutti i giorni, vivere con te gioie e dolori quotidiane, voglio essere una parte solida, fissa della tua vita, voglio prendermi cura di te e dei nostri figli. Voglio essere presente marito e padre.
    Poi Alexander e Elisabeth si baciavano

    Elisa tingeva i suoi capelli
    Stai bene, sei cosí bellissima, ha detto Alex

    Voglio darti qualcosa amore mio
    ha detto Alex e si inginocchiava davanti a lei.
    Perdonami per favore
    Di cosa si tratta? ha chiesto con stupore Elisa

    amo188

    Il mio regalo per te, spero che ti piacerà
    Elisa apriva la scatola.
    Ha smesso di respirare
    É meraviglia, ha detto senza fiato Elisa
    Sono felice che ti piace
    Grazie amore mio, lo abbracciava
    Anello e collana con diamanti
    Perché? Questo ha dovuto essere troppo costoso, ha detto lei,
    Soldi non sono importante per me, tu hai per me un valore molto maggiore. Sei per me molto più preziosa di tutte le ricchezze del mondo. Sei preziosa per me.
    Questo è il minimo che posso fare per te , per tutta la tua sofferenza, il dolore che hai dovuto provare a causa di me. Hai dovuto trascorrere mesi di solitudine e mesi di separazione da me, ancora una volta perdonami, che ti ho deluso.
    ha detto Alexander.

    Non ho bisogno di nessun gioiello, lei lo abbracciava fortemente.
    Io voglio solo te e tuo amore, ho solo bisogno del tuo amore, ha detto Elisa.
    Lo so e sono consapevole che negli ultimi mesi, negli ultimi 2 anni, sono stato sempre lontano da casa, non ho voluto risolvere i nostri problemi...., ho evitato di risolvere la nostra crisi, la nostra incomprensione e malintesi, ho ignorato i nostri problemi, ho dedicato tutto il mio tempo al mio lavoro. So, che ci siamo allontanati, che abbiamo smesso capirci. Tra di noi erano spesso litigi. Sei andata a sinitra e sono andato a destra, ma hai dimenticato che la terra è rotonda ed è per questo che ci siamo incontrati di nuovo e che ci siamo incontrati sullo stesso percorso. È per questo che sono ora qui.
    Mi piace quello che hai detto. Hai ragione, la terra è rotonda e anche se ogni di noi andremo altrove, io andrò al nord e tu al sud. Così le nostre strade prima o poi si riuniranno di nuovo. Ma a volte può durare una vita intera, ha detto Elisa

    "Cuore nel cuore", sussurrava e guardava il ciondolo

    amo187

    I due cuori sul ciondolo e su anello simboleggiano i nostri cuori per sempre intrecciati .
    Elisa era molto commossa e aveva le lacrime agli occhi.
    Non piangere, ha detto Alex e teneramente accarezzava il suo viso
    Sono molto commossa e felice

    Pietra blu ti ricorderá sempre il colore dei miei occhi per non dimenticarmi mai, ha detto Alexander. Ho scelto questi gioielli per farti sentire il mio cuore nel tuo cuore, il mio cuore, che batte per sempre nel tuo cuore. Per questo motivo „ il cuore nel cuore“. Voglio stare nel tuo cuore per sempre e non perdere mai il tuo amore, ha detto Alexander.

    amo186

    Come romantico, ha detto Elisabeth e lo accarezzava. Elisa aveva lacrime agli occhi
    Non posso mai dimenticare tuo amore. Sei nella mia anima, nel mio respiro nel mio sangue. Sei nascosto nel profondo del mio cuore, per cui nessuno ti può sloggiare, ha detto Elisabeth
    Mi hai già dato il dono più bello - i nostri figli.
    Li guardo e vedo, te, mi sento il nostro amore anche nel momento in cui stiamo litigando, quando stiamo vivendo una crisi, ha detto Elisabeth
    Stare con i nostri figli è come stare con te. Le nostre vite sono sempre e saranno per sempre intrecciate come le radici.
    Io sono sempre con te, anche quando sono sola, ha detto Elisa e lo baciava affettuosamente.
    Ti ho scelto, anche se sapevo. che la vita con te sarà difficile e complicato.
    Ti posso infilare l'anello al dito e mettere la collana intorno a tuo collo? ha chiesto Alex

    Ho dimenticato, ha detto Alex, e ha preso un altro regalo
    Per terza volta, ha detto Alex. Non puó mancare braccialetto
    Bracciale con l'8 rovesciato. Questo è un altro simbolo il mio amore per te, simbolo dell'infinito
    l'8 rovesciato rappresenta l'infinito, infinito come il mio amore per te, ha detto Alex e cominciava a baciarla

    amo185

    Grazie amore mio. Ti amo così tanto, ha detto Elisabeth
    Tu sei la mia fortuna, mia felicita, ha detto Alexander, tu sei l'altra metà della mia anima.
    Sei parte migliore di me. Questo amore mi spaventa, non voglio perderti mai, ha detto Alex.
    Insieme per sempre e senza fine, ha detto Alexander.
    Io voglio stare con te per tutta la vita.
    Purtroppo, è qualcosa che non sai...., pensava Elisa, non sai, che sto morendo, che non abbiamo tutta la vita per stare insieme, ma solo poco del tempo.
    Elisa era pensierosa e triste, il suo cuore era stretto dal dolore
    Beh, che c'è?? ha chiesto Alex, ha notato la sua tristezza.
    Niente, ha mentito Elisa
    Ti amo senza confini Alexander e lo abbracciava.
    Quando sei con me, io non ho paura di niente, ha detto Elisa con le lacrime agli occhi, che rigavano il suo bellissimo volto.
    Non devi avere paura Elisa, non permetteró .....
    Elisa correva via con pianto
    Alessandro era perplesso

    Pochi giorni dopo hanno fatto la festa in onore del ritorno di Alexander a casa.
    Tutti si sono divertiti moltissimo.
    Christopher e Alexander sempre discutevano

    elisa24

    Alexander ancora non ha saputo niente di grave condizione di Elisabeth.

    Un giorno, Alexander ha notato, che Elisa non si sente bene.
    Ti senti bene? ha chiesto lui
    Elisa scuoteva la testa. Mi sento molto male.... Mi fa male il cuore, ha detto, stringendo il suo cuore con dolore
    Che cosa? ha chiesto Alex, sbalordito
    Chiamo un'ambulanza?
    Elisa in quel momento è crollata a terra
    Lui la teneva tra le braccia e cercava di aiutare
    Mio Dio, lei non respirava, gridava Alex. Non riesco a tastare il polso

    amo178

    Chiamate un'ambulanza .....
    Mamma ... mamma ....... urlavano Cristina e Alexander
    Prendete via i bambini, urlava

    Non sento il polso, non riesco a tastare il suo polso, gridava Alex .....
    Cristina e piccolo Alexander piangevano
    Non morire mammina.....Non morire mammina
    Dio mio .... Il suo cuore non batte, piangeva disperatamente Alex
    Subito cominciava con rianimazione a massaggio cardiaco.

    Noooooo.......Nooooooo......Elisaaaaaaaaaaaa
    Tutti i suoi tentativi sono stati inutili.


    CONTINUA...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    L'ultimo capitolo


    PARTE 34

    amo178

    In pochi minuti è arrivata l'ambulanza.
    Hanno immediatamente resuscitato.

    Kopie_amo215

    Alex era spaventato a morte. Fissava i medici che hanno cercato di riportarla in vita
    Rianimazione non é stata riuscita. Tutti i tentativi sono stati vani.
    Ancora un ultimo tentativo, ha detto il dottor
    Aspettate...., penso che sento il suo polso. Debole, ma lo sento, ha detto dottore
    La abbiamo..... Andiamo, ha detto il dottore
    Io sono il suo marito, posso andare con voi? Ha chiesto Alex molto nervoso e stressato.

    Dopo qualche tempo il medico uscì dalla stanza con uno sguardo serio
    Alex ha notato. Cosa sta succedendo? ha chiesto Alex senza fiato in attesa del verdetto. Lui sta vivendo i peggiori momenti della sua vita. Per tutto il tempo pregava per la vita di Elisa.
    Mi dispiace, ha detto dottore. La Sua moglie sta morendo. La sua salute si è aggravata rapidamente.
    Alex è stato molto sconvolto, scioccato, le sue gambe cedevano, ha dovuto aggrapparsi a qualcosa
    Il suo peggior incubo è stato realizzato.
    ..... Non capisco... che sta dicendo? ha chiesto Alex
    La Sua moglie, se sopravviverá notte di oggi, le rimangono alcuni mesi al massimo 3 anni di vita.
    Alex é rimasto a bocca aperta
    Lei non lo sapeva? che la Sua moglie è cosí gravemente malata?
    Alex scuoteva la testa , lei mi ha detto che si tratta di nulla di grave, che non é grave.
    E 'grave, molto grave, ha detto dottore.
    La Sua moglie ha difetto cardiaco, che purtroppo non può essere curato. Ogni giorno la sua condizione é peggiora e successivamente poi arriva cordiale fallimento
    L'unica speranza è un trapianto di cuore.
    Trapianto di cuore?
    Quali sono le possibilità di sopravvivenza?
    Con il nuovo cuore abbastanza favorevole, anche se ci sono rischi, perché sono geneticamente distinte trapiantati d'organo di 2 persone. Il corpo non devo ricevere un nuovo cuore, può comparire problemi, altre complicazioni ...
    Il problema ma è, che è una carenza di donatori. Ma non deve perdere speranza, ha detto il dottore.
    La Sua moglie é per diversi mesi iscritta all'elenco una lista d'attesa per un trapianto di cuore
    l'ultima tempo era la condizione della Sua moglie stabilizzata, ma probabilmente in questi ultimi giorni ha avuto un molto forti momenti emozionanti.
    Il suo cuore è molto malato e non resisteva la pressione.

    Per la fortuna Elisa è sopravvissuta notte di oggi
    Dopo diverse giorni di incubi ,Elisa è stato spostata in una camera normale
    Alex è entrato in sua camera
    I suoi occhi erano pieni di lacrime.
    Amore mio, ha detto Alex.....Amore della mia vita.
    Alex la accarezzava e baciava sulla guancia.

    Kopie_amo208



    amo222


    Alex accarezzava i suoi capelli castano

    Kopie_amo210

    Elisa ha aperto gli occhi
    Come ti senti? ha chiesto Alex
    Non molto bene, ha detto, e poi ha notato che Alex piange
    Ho avuto paura terribile, piangeva Alex
    Non piangere, ha detto, Elisa accarezzava la sua guancia.
    Perché non mi hai detto niente? Perché? ha chiesto Alex
    Perché non mi hai detto che sei gravemente malata, che stai morendo?
    Io non ho voluto preoccuparti, ha detto Elisa
    Questo sapere, tornerei molto prima, non ti lascerei da sola, ha detto Alex e la accarezzava
    Tutto è colpa mia, ha detto.Alex ... Ti ho lasciato

    amo209

    Non volevo che tu tornassi solo per pietà, per compassione.
    Ma che dici? Ti amo Elisabeth
    Voglio stare con te per tutta la mita vita, piangeva e posava la sua testa in grembo di Elisa.

    Kopie_amo212

    Purtroppo noi non abbiamo tutta la vita, ma qualche tempo ancora sí, ha detto Elisabeth
    Io non voglio perderti, sospirava Alex. Non voglio immaginarsi la mia vita senza di te.

    Tu non mi perderai, io saró con te per sempre, anche se, io non saró qui, ha risposto lei.
    Niente ci separerà, né la morte, ha detto Elisa

    Kopie_amo211

    Mi diresti prima? O un giorno tornerei a casa e non ti troverei? Ha chiesto Alexander
    Poi cominciava a piangere anche lei
    Volevo risparmiarti dal dolore, ha detto Elisa con le lacrime agli occhi.

    947295_533176680100318_1009813601_n

    Non ho molto tempo, lo so, che i miei giorni sono contati, ma questi giorni che mi restano voglio vivere e passare con te e essere molto felice.
    Il dottore ha detto che c'è speranza, ha detto ottimisticamente Elisabeth
    Il trapianto di cuore, ha detto Elisa. Non ho grandi speranze. È mancanza di donatori e molto richiedenti.
    Alex ha iniziato a piangere ... non permetterò.... Io non ti permetteró di morire.. La mia vita senza di te sarebbe troppo vuoto. Morirei senza di te, sussurava Alex noc le lacrime agli occhi.
    Tu sei stata con me nei momenti difficili, quando stavo combattendo per la mia vita. Tu sei stata sempre con me. Ora saró con te io, sarò per te a respirare, il mio cuore andrà al posto del tuo cuore, il mio cuore batterà per il tuo, io daró la mia vita se é necessario. Sarò la tua forza, ha detto Alexander.
    Non dobbiamo capitolare, combatteremo insieme, ha detto Alex. Possiamo farcela.

    Io sto già rassegnato al proprio destino, ha detto Elisa. Mi restano al massimo tre anni di vita.
    Purtroppo, non vedró i miei figli crescere ... sono ancora così piccoli. .... Mai vedró i loro figli ....

    Kopie_amo207

    Io non voglio vivere, singhiozzava Alexander. Non riesco a immaginare la vita senza di te,
    Tu devi vivere ed essere forte. Per i nostri figli. Loro hanno bisogno di te.
    Voglio stare con te per sempre, per tutta la mia vita. Non voglio altra donna al mio fianco, ha detto Alex
    Non piangere .... io vivo ancora, ancora non sono morta. Forse un miracolo accadrà .. La speranza è ultima a morire.

    Kopie_amo214

    Mai dire mai. L'amore fa miracoli, ha detto Elisabeth
    Ancora trascorreremo insieme un sacco di bei momenti., L'importante è che ora stiamo insieme, Pensiamo alla presenza, il presente è nostro, non pensiamo al futuro, che ci separerà, dividerà. Purtroppo il futuro non é nostro.
    Lo so, ha detto Alex. Ti giuro, che sarai la donna più felice del mondo . Abbiamo perso così tanto tempo prezioso. Ora saremo felici, ha detto Alexander
    Io sono già felice quando sei al mio fianco. Io sono serena e felice quando sei con me.
    Ti amo
    Anche io ti amo tanto

    La condizione attuale di Elisa è migliorata, non era nelle immediate vicinanze del pericolo di morte e quindi poteva andare a casa.
    Tutti erano felici. Alexander, Cristina e Alexander junior.
    Sono sopravvissuta grazie a te amore mio, sentivo la tua forza, il tuo amore, la tua energia Alex, ha detto Elisabeth
    E ora voglio godere questi ultimi anni della mia vita, che mi ancora restano. Non voglio pentire. Io voglio essere felice, ha detto Elisabeth.
    Alexander, Elisabeth e i loro figli hanno vissuto belli e felice momenti.

    amo191



    amo216



    elisa27



    DIOIc6r6xK



    elisa16

    Famiglia De Cardenas:
    Alexander Cardenas, Cristina Cardenas, Alexander jr Cardenas, Elisabeth Cardenas

    amo218


    elisa8




    Epilogo

    Dopo 2 anni:
    Il telefono squilla
    Stanca, stremata e esausta Elisa prende il telefono
    Pronto?
    Signora Cardenas?
    Al telefono, ha risposto Elisabeth
    Buongiorno signora Cardenas, cardiologia qui. Si può fermarsi signora Cardenas nel studio del medico?

    Abbiamo il cuore per Lei, ha risposto l'infermiera di cardiologia

    In quel momento Elisabeth cominciava a piangere per la commozione, perché sentiva di ricevere la chance di vivere una vita accanto al suo amato Alexander e ai suoi adorati figli.

    amo220


    F I N E


    Edited by Louny.Czech - 10/11/2019, 00:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    bella storia mi e piaciuta tantissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie molto Pina

    Buonanotte a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Bellisima historia de principio a fin ,,romance, pasión,accion,sobre todo mucho amor,felicitaciones. Bella storia dall'inizio alla fine, romanticismo, passione, azione, soprattutto tanto amore, complimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Grazie Diana per i complimenti, sono contenta, che la storia ti piaceva, grazie.

    In questi giorni inizierò a pubblicare un'altra storia che ho scritto e pubblicato in questo forum anni fa, in topic "Alessandro e Vittoria nel tempo-Rosa d'Aprile".
    Forse ti piaceranno anche le altre mie storie.

    Un'altra storia si chiama "Edmond Cristo" e presto apriró nuovo topic.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    grazie a te,per storie così belle.
     
    Top
    .
68 replies since 25/10/2019, 00:33   1312 views
  Share  
.