La storia "BODYGUARD"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 8

    Dopo un paio di settimane:

    dve_e3

    Che succede? ha chiesto Alex
    Voglio dire che non ho momenti di pace, devo sempre pensare a quello che hai detto. Devo ammettere che avevi ragione. Il mio orgoglio è la difesa contro di te, perché perdere il mio orgoglio, significherebbe di nuovo cadere nella tua trappola, perché perdere il mio orgoglio significherebbe perdonarti e ammettere che ti amo ancora. Ho avuto paura che io soffrirò di nuovo. Avevo paura di crederti di nuovo, paura di amarti di nuovo. Paura del dolore è stato più grande che felicitá di amarti. Ma ora io già non voglio mentire a se stessa, non voglio ingannarmi. Ti amo Alex e questo è tutta la verità. Non posso dimenticarti, non posso continuare a combattere contro i miei sentimenti, non posso continuare a far finta che non ti amo.
    Ti voglio dare un'altra possibilità. Se tu vuoi ancora?


    Pensavo, Io credevo di odiarti ma io ti amo, il mio amore per te è sopravvissuto, più forte dell'odio.
    Ti amo sempre e molto di piú disperatamente di prima. Ti amo e ti perdono, che eri così cattivo con me, ma capisco... perché sei un uomo molto irascibile, impulsivo, uomo del sangue caldo, appassionato, temperamento, istintivo e quante volte prima spari e poi misuri. Aspettava la sua reazione, ma lui non ha detto niente.
    Perché non dici niente? non sei contento che ti perdono? Io sono felice, ha detto lei. Mi sento così leggera e libera.
    Non riesco a descrivere le mie emozioni, sono contenta perché ho capito, che ti amerò sempre.... nel amore e nel odio. Per sempre amore mio. Non posso vivere senza di te

    Non so cosa pensare, ha detto lui
    Tu non mi ami di piú? ha chiesto con la paura nella sua voce
    Sono molto confuso di tutto, ha detto Alex. Una volta giuri che mi odii, che non vuoi stare con me, che non sono uomo giusto per te, che non vuoi stare al mio fianco, ora mi dici, che mi ami , che non puoi vivere senza di me..... Non so, se posso fidarti. Sei molto confusa Elisa, tu non sai che vuoi.
    No... non sono confusa, io so, che voglio, trovo in miei sentimenti chiaro. Ti amo. Il mio cuore appartiene e sempre apparteneva solo a te.
    Credimi, perdonami, ti prego perdonami...... Io non voglio perderti di nuovo. Vuoi una prova del mio amore? ha detto lei.
    Ecco qui... si inginocchiava davanti a lui.

    klek3

    Qui è .... Vedi? mi inginocchio, mi sono umiliata davanti a te, il mio orgoglio.... non è rimasto niente, lo guardava e aveva occhi pieni di lacrime.
    Cosa stai facendo Eliso? Alzati ! sei incinta
    Questo é la prova del mio amore per te. Non ho niente da perdere oltre te.

    Anche lui ha avuto le lacrime agli occhi , si è reso conto, che l´amore di Elisa è sincero, perché altrimenti non si umilierebbe e non si inginocchierebbe davanti a lui. Si tratta di un gesto molto significato per lui.
    Alex perdonami.... Mi perdoni? che ti ho lasciato quando avevi bisogno di me?. Sono stata offesa, delusa, perdonami che ti ho lasciato
    ..... Certo, che ti perdono Elisa, perché ti amo, ti amo tanto, tanto. Entrambi abbiamo sofferto, ma per fortuna è già via.

    Ma sono io che deve chiedere perdono, Ti devo chiedere perdono Elisa e poi anche Alexander si è inginocchiato. Elisa perdonami che mi sono comportato come un mascalzone e come un uomo dannato senza cuore, che ho mentito e ingannato, che ti ho deluso e ti tradito.
    Ti perdono, smetti di piangere Alex, ha detto Elisa baciando le sue lacrime

    pon_it_se

    Entrambi erano in ginocchio. Dal nostro orgoglio non è rimasto niente..... é rimasto solo l'amore..... Alla fine ho capito che l'amore è più importante di orgoglio. E 'interessante, ma mi sento bene, anche se ho perso il mio orgoglio, ha detto Elisabeth.
    Ma no, non hai perso il suo orgoglio Elisa, ti posso assicurare che l'orgoglio hai anche ora. Riconoscere l'errore non significa umiliarsi. Piangere e soffrire per amore non significa umiliarsi.
    Sí, ora lo so, ha detto Elisa. Se qualcuno ci vedrebbe, come qui ci inginocchiamo, dovrebbe ridere ha detto Elisabeth.
    Poi hanno iniziato a ridere come pazzi
    Elisabetth io ti amo
    E io amo te Alex.
    Voglio passare con te Elisa tutti i momenti, feste di famiglia, andare con te alla fine del mondo, trascorrere le vacanze con te, fare colazione con te, cenare con te, cucinare, pulire con te, dormire con te, anche discutere e litigare con te, riconciliarsi, fare l'amore con te, fare figli con te,
    Tutto Elisa, tutto

    Io penso, che ora dovremmo alzarci e smettere essere inginocchiati, che stai dicendo?

    Ora io non ho paura di essere al tuo fianco. Inizieremo di nuovo
    Ti giuro, che ti compenserò tutto. Te lo prometto, ha detto lei
    Penso che io devo compensare di più, ha detto Alex
    Compenseremo tutto quel dolore e la delusione


    Ho bisogno di aria fresca mi fa un po 'strano, non mi sento bene, probabilmente a causa di tutte le dichiarazione, erano momenti molto emotivi, situazione molto tese, ha detto Elisa
    Ti amo Alex
    e come prova del suo amore, lei lo baciava. Quanto tempo è quando si baciavano l'ultima?

    love51

    Ha assaporato il suo bacio appassionato, le sue labbra, il suo respiro, il suo profumo, il suo abbraccio forte
    Sentiva, che le sue gambe tremano e che si sente come nel fuoco. Alexander la tenne stretta, altrimenti Elisa sverrà sotto l'impeto di emozioni.
    Stai tremando, ha detto Alex. Hai freddo?
    No, non ho freddo, non tremo per quello, ma per l'amore, ha detto lei
    Sei così dolce tesoro

    Sei un uomo molto complicato e la vita con te, non sarà facile, nessun delizia, probabilmente sarà molto difficile. Ma voglio provare ancora, ha detto Elisabeth
    Lo so, che se ti lascerei andare via della mia vita, mi pentirei, rimpiangerei prima o poi. Voglio darti un'altra possibilità. Non voglio pentire, che ho perso questa opportunità, ha detto Alexander

    Ti amo ...
    E il padre di tuo figlio? Tu non vuoi stare con lui?.... Hai detto che lo ami
    Sí....Io voglio stare con lui, lo amo
    Alex sembrava congelato, è rimasto con bocca aperta, scottato. Cosa? Vuoi ci avere entrambi? Ci ami entrambi?
    Io non voglio condividere il tuo amore con un altro uomo. Ti voglio per se stesso, ha detto Alex
    Ma io sono solo tua, io ti amo dal profondo del mio cuore, anche se molto tempo in sé ho negato questo, ha ammesso Elisabeth.
    Mi sono rassegnato al fatto che aspetti un bambino con un altro uomo, ora ti diró qualcosa - io sono pronto a prendermi cura del tuo bambino e accettarlo come il bambino mio. Lo amerò come se fosse il mio figlio.
    Grazie per le tue parole, si tratta di un gesto generoso e amorevole . Sei molto gentile, lei lo ha abbracciato
    Si tratta di un gesto di amore, é naturale, perché ti amo tanto, ha detto lui

    Alex, voglio.... devi sapere che il padre di mia figlia ......

    CONTINUA............


    PARTE 9

    Il mio Dio....ho travaglio.. dolori del parto.., portami in ospedale. Portami in ospedale JEAN, scherzava Elisabeth.
    Ho forti contrazioni. Questo è un ordine!
    Alex ha detto: Come vuoi mia padrona, il tuo desiderio è un mio ordine.
    Oh mio dio, esclamava Elisabeth
    Cosa? ha detto con aria spaventata Alexander
    Ho rotto le acque, sospirava Elsiabeth
    Calma tesoro, in un momento saremo in ospedale
    Non si puó sopportare, espirava Elisa
    Amore devi sopportare....
    Ma noooooo ....siamo rimasti bloccati in colonna. ...... Ci mancava solo questo, si arrabbiava Alexander

    porod

    Come ti senti tesoro? Ha chiesto lui
    Male, mi fa male da morire. Probabilmente nascerà in macchina. Mi aiuterai?
    Cosa? Ha chiesto lui.
    Io so niente di parto, ho avuto nessun corso , ha risposto lui con grande paura
    Chiamo un'ambulanza , ha detto lui nervosamente
    É completamente intasato, ambulanza non arriverà qui, urlava di dolore
    Au ..Au... Au., Non lo sopporto piú
    Respira periodicamente e profondamente, tesoro. Questo può aiutare, consigliava Alex
    Alex, vieni qui, urlava di dolore

    H9SmMhFf8I

    Ho paura, ho paura terribile , ha detto lei
    Tienimi la mano per favore
    Non preoccuparti amore mio, sono qui con te, ce la faremo, ha detto per confortarla, ma anche lui era spaventato a morte
    Mio Dio, che cosa devo fare? Come posso aiutarti?
    Alex ha accarezzato il pancino di Elisa

    Devo chiamare l'ospedale, loro ci consigliano
    .... hanno consigliato al telefono che cosa fare
    Vedo testina del bebe, ha detto Alex
    Spingi Elisa, spingi ancora....spingi di piú
    Non posso, non posso. Elisa era esausta, stremata
    Io sto morendo, esclamava
    No, tu non morirai, non ti permetterò
    Ce la farai amore, sei molto brava, spingi di nuovo
    Non resisto più.
    Resisti Elisa, l'aiuto è in arrivo, ha detto
    Sei brava tesoro mio, sei eccezionale, ..... Continua così
    Ancora spingi, ha detto Alex e la ha asciugato il sudore e ha tenuto la sua mano
    Anche lui ero molto stanco e stremato

    Purtroppo, la bambina non ha voluto venire al mondo
    Sento un'ambulanza .... ha detto


    porod3

    Stai con me per favore, ha detto Elisa, lei pregava e teneva la sua mano, non lasciarmi. Ho bisogno di te.
    Non preoccuparti, io sono qui con te, la tranquillizzava Alex

    Alexander assisteva al parto
    É´ una sana e bellissima bambina.... Congratulazioni papà.....Lei é un padre fortunato, ha detto dottore
    Ma no, io non sono papà della bambina, ha detto Alex, e ha tenuto, coccolato la piccola bambina tra le sue braccia. É veramente bellissima, cosí piccolissima..... meravigliosa.... principessina.... ha detto Alex comovente. Ero molto commosso e cosí tenerissimo con lei.
    Così innocente per proteggerla.
    Per ora, la metteremo in un'incubatrice, ha detto il medico

    Quando i genitori di Elisa sono venuti in ospedale,
    Alexander ha detto: É una bellissima bambina, sorrideva Alexander
    La bambina? ha chiesto la mamma di Elisabeth con la commozione
    Congratulazioni Alexander, ha detto papá di Elisabeth. Alex non capiva

    Incredibile che proprio voi il nostro bodyguard siete Alexander Cardenas. Il Erede della famiglia Cardenas, ha detto padre di Elisabeth.
    Se lo sapessi .....ma perdono a voi Alexander per aver fatto finta di essere un bodyguard in casa nostra.
    Elisabeth si innamorava del suo bodyguard, non sapendo di essersi innamorata dell'uomo che avrebbe dovuto diventare suo marito e che lei odiava di più al mondo, ha detto padre di Elisabeth.
    Mi scuso per il mio comportamento signor Arismendi, mi scuso, che ho ingannato tutti voi, ha detto Alexander
    e poi ha detto:

    Qualcuno giá ha chiamato il padre della bambina? ha chiesto Alex . Dovrebbe sapere che la sua figlia è nata. Dovrebbe essere qui, ha detto Alex

    love36

    Non c'è bisogno di chiamarlo, è qui in mezzo a noi, ha detto mama di Elisabeth
    Davvero? dov'è? si quardavo intorno Alex
    Lui adesso siede davanti a me e proprio ora sto parlando con lui, ha detto la mamma di Elisa
    Alexander è rimasto senza fiato, non poteva credere., non poteva muoversi, é rimasto inchiodato.
    Che dice?......... un attimo prima di rendersi conto .... e poi ha capito...... io ......io sono ?
    Davvero?
    Sì, tu sei papà della figlia di Elisa


    porod4

    Perché non mi hai detto Elisa, che la bambina é la mia figlia? ha chiesto Alex
    É vero?
    Sì, è vero, volevo dirti, ho cercato di dirti questo, ma ........
    Non riesco a credere che...... siamo stati insieme solo una volta
    Quella notte, quando mi hai salvato ...... Quella bellissima e speciale notte, ha detto lei
    Ti amo. Io sono l'uomo più felice del mondo. Grazie per questo meraviglioso dono d'amore
    E ' meravigliosa mia figlia ha detto orgogliosamente Alexander
    Nostra figlia, ha corretto lui
    Insieme per sempre, ha detto Alex
    Sì, per sempre amore mio
    Ancora non riesco a credere. Io sono il suo papà
    Abbiamo una figlia insieme, non posso credere, ha detto felicemente Alexander
    Grazie, che sei stato con me in questo momento Alex
    Io devo ringraziarti che volevi di condividere con me questo importante momento della tua vita Elisa
    É naturale, perché ti amo, ha detto Elisabeth

    CONTINUA.....


    Edited by Louny.Czech - 28/10/2019, 22:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    che bella storia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie molto a te Pina, sono contenta, che la storia ti piace, anche se questa storia ho posto giá 2x . Ma devo dire, come ho scritto giorni fa, alcune scene erano completamente nuove specialmente nei primi capitoli.
    Grazie a te che stai sostenendo questo topic :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento ancora altra parte della storia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 10

    2 mesi dopo

    l_ska9

    E 'bello stare di nuovo con te. Sono così felice quando sei con me. Solo con te, mi sento completa, ha detto Elisa. Non posso descrivere i miei sentimenti in tuo braccio .... Non voglio più uscire da qui....ha detto Elisa

    l_ska10



    TseD8ppVs4

    Come potrei vivere senza di te? Come? Il mio orgoglio e la testardaggine mi hanno impedito tornare a te, ha detto Elisa
    Ora saremo insieme per tutto il tempo, per sempre Alex. Ti amo più di quanto ho pensato di amare. Il mio amore per te è immenso. A volte mi fa paura – che ti perderò di nuovo. Non voglio mai perderti. Voglio essere felice con te ..... solo con te per sempre ....
    Sei l'amore della mia vita Alex

    Lui ascoltava le sue dichiarazione d'amore per lui, ed è stato molto commoso. Aveva le lacrime agli occhi.
    Nostra figlia è il frutto del nostro amore, ha detto lui. Forte legame tra di noi.

    Inizieremo di nuovo amore mio. Abbiamo sofferto molto, ma ora compenseremo tutto quel dolore e la delusione, abbiamo imparato dai nostri errori e adesso sarà tutto molto meglio, siamo ora molto più maturi.
    Abbiamo una bellissima bambina Cristina che ci unirà per sempre. immaginati i meravigliosi momenti che passeremo insieme come una famiglia - viaggi di famiglia, feste di famiglia, momenti condivisi con la nostra bambina, convivere con lei la sua vita, godersi l'infanzia della nostra bambina insieme, i suoi momenti importanti.
    Sì, una bellissima visione, ha risposto lei
    Insieme come una famiglia
    Non piangi Elisa
    Queste sono lacrime di gioia e felicitá, ha detto lei


    amore1

    Amore mio, non ti lascerò mai più...., lo abbracciava fortemente
    E io non ti lascerò mai andare via della mia vita, amore mio. Non posso vivere senza di te Elisabeth, non riesco a immaginare un´altra persona accanto a me, ha detto lui
    Voglio stare con te nel bene e nel male


    Vuoi sposarmi Elisa? ha detto Alex e si è inginocchiato davanti a lei
    Pensi sul serio? ha detto Elisa senza fiato, con aria sorpresa,
    Elisa vuoi sposarmi amore mio? ha ripetuto ancora
    lo fissava per momento
    Veramente vuoi sposarmi? Sei sicuro? ha chiesto lei
    Sí ha detto, sono sicuro, voglio sposarti, ha risposto lui
    Sì, voglio, voglio, voglio, voglio ha risposto Elisabeth... si è gettata nelle braccia di lui, ti amo ha detto e i suoi occhi di smeraldo brillavano di felicità.
    In questo momento io sono la donna più felice del mondo

    Per sempre amore mio
    Sí per sempre


    Dopo diversi mesi:

    svatba11

    Il matrimonio è stato spettacolare, opulento e bellissimo. Molte di gioia, felicità, risate
    Le anime di Elisabeth e Alexander si sono riuniti.
    Ora niente ci separera' Elisabeth, ha detto Alexander
    La signora Cardenas mia cara Elisa... mia moglie... il mio respiro.


    svatba4

    svatba1




    Dove sei, tesoro? telefonova Alexander. A breve aereo partirà . Per un momento 'l'aereo sta volando a Africa a Kenia, amore mio. Nostra luna di miele in attesa, ha detto Alex
    Lo so, lo so.. non vedo l'ora, ma.....
    Sei giá in aeroporto amore mio? ha chiesto lui

    maschi193

    Purtroppo, non sono ancora in aeroporto Alex, ci sono state alcune complicazioni, sto arrivando per l'aeroporto, ma purtroppo non riesco prendere il nostro volo.
    La nostra bambina molto piangeva. I miei genitori si prendono cura di lei molto bene.
    Tutto ok? Non é malata la mia principessina? ha chiesto premurosamente
    No, non è malata, ma non vuole essere separata da me. Capisco molto bene, anche io non voglio essere separato da te, ha detto lui.
    Ma è solo per pochi giorni amore mio, la nostra luna di miele, poi torneremo dalla nostra principessa, ha detto Alexander.

    E tu? Dove sei? ha chiesto Elisa
    Io sono seduto in aereo
    Che? Giá sei seduto in aereo?
    Cosa facciamo? Io non riesco prendere in tempo questo volo, ha detto Elisabeth

    Scendo? ha chiesto Alex. E 'già troppo tardi, penso.
    E anche é 'tutto riservato .... .... alloggio. trasporto.. albergo per stasera
    Sai cosa faremo? Tu partirai con questo volo e io arriverò con volo successivo, nel frattempo ti registrerai
    in albergo .... e preparerai per noi una romantica atmosfera, che dici?

    Mi mancherai, hai detto lui
    Saremo divisi solo per poche ore, amore mio. Almeno saremo molto di piú preziosi l uno per l'altra.
    Mi manchi già adesso terribilmente. Io non voglio essere senza di te né un minuto. Ti amo Elisa
    Ti amo troppo, non vedo l´ora di stringerti tra le mie braccia, ha detto Alex. Staremo sempre insieme. Finché la morte non ci separi
    Sarà meravigliosa luna di miele

    Arrivederci signora Cardenas
    Arrivederci signor Cardenas


    let3

    Elisa ha trascorso diverse ore in aeroporto. Durante la lettura di un libro pensava a Alexander, ora deve atterrare...
    Poi Elisa si è addormentata.. era mezza addormentata e improvvisamente sentiva la voce di Alexander : Addio amore mio, addio Elisa......
    Alex ......che dici...?, Alex?..... Lei si è svegliata con il dolore nel suo cuore.
    Che è successo? Non riesco a respirare, mi sento male, mi fa male il mio cuore.
    Lei si è spaventata, ha avuto paura, qualcosa non va? Molto strano sogno o un brutto presentimento? Elisa era inquieta
    Dopo mezz'ora, è stato annunciato che tutti i voli per il Kenia vengono cancellati
    Perché ? Che è successo? ha chiesto
    Lei non sa? L'aereo è precipitato durante l'atterraggio all'aeroporto in Kenia
    Che volo? ha chiesto senza fiato e non poteva respirare
    Volo n. 93.....
    Cosa? Ha preso della borsa una carta, dove ha avuto scritto il numero del suo volo originale.
    Si è fatto prendere dal panico .
    Noooooo ...... noooooooo .....ha gridato di dolore. Non è possibile


    let4

    Alex ............. ............... Alex................gridava come una pazza. Noooooooooooooooooooooo, nooooooooooooooooooo
    Mio marito era a bordo di aereo, esclamava con le lacrime agli occhi.
    Elisa ha scoppiato in lacrime strazianti, pianto dirotto . Nessuno poteva calmarla. Tremava, cadde in una crisi di pianto ......
    Mio marito ........... noooooooo
    Mi dispiace molto, ha detto una signora al banco di accettazione (bagagli)
    Elisa ha avuto un collasso, é svenuta
    La sua vita ha perso il senso



    PARTE 11

    okno4

    Elisa stava alla finestra e ha quardato la pista. Fuori era nuvoloso e pioveva. Elisa ha singhiozzato, il suo viso rigato di lacrime.
    All'improvviso vide nella finestra il riflesso di una figura maschile, ha girato e il suo cuore saltato di gioia.
    Elisa.... .... Elisa .....
    Tu vivi amore mio? ha detto e si è gettata nelle braccia di lui.
    Ho pensato che sei morto, ha detto Elisa e lo coperto di baci. Ha accarezzato la sua guancia. Non riusciva a smettere di toccarlo.
    Io sono così felice, volevo morire con te. Capisco che senza di te è la mia vita vuoto. Questo è un miracolo che tu sei qui. Non voglio più vivere questo incubo, lei lo ha abbracciato fortemente.
    Pensi che partirei senza di te? Ho deciso di aspettarti. Evidentemente, questa decisione mi ha salvato la vita.
    Il tuo amore per me ti ha salvato la vita, ha detto Elisa
    Ti rendi conto che prendere in tempo nostro aereo, ora siamo entrambi morti?
    Non voglio né pensare per questo incubo, amore mio, è stata veramente fortuna.

    okno5

    ......
    Improvvisamente Elisabeth ha sentito, che qualcuno trema con lei.
    Svegliate signora Cardenas.
    Che cosa ? che è successo? ha chiesto confusa.
    Dov'è il mio marito? Ora è stato qui con me, ho parlato con lui. Lui è vivo e in buona salute.
    Tutti quelli intorno a lei, guardandola come se fosse pazza.
    Mi dispiace signora, il Suo marito non è stato qui.
    Come si può dire che non è stato qui? Lo ho abbracciato e parlato con lui.
    Mi dispiace, è stato solo il Suo sogno. Lei è svenuta e per tutto il tempo è qui con noi. Il Suo marito non è qui e non è stato mai.
    Solo un sogno? Non possibile ....No, non era un sogno., non potrebbe essere solo un sogno ..
    Elisa ha iniziato a piangere amaramente. Non ha potuto essere solo un sogno, è stato così vivo......

    Ho una brutta notizia per Lei signora Cardenas. Il Suo marito era veramente a bordo dell'aereo precipitato, abbiamo controllato la lista.
    No, questo non è possibile, ho parlato con lui.
    Mi dispiace, i sogni a volte possono essere molto convincenti.
    Voglio morire con lui, ha detto Elisa infelicemente.
    Dopo un po 'Elisa ha ammesso che tutti hanno ragione, è stato davvero solo un suo sogno. Incubo non è scomparso, è qui e reale. Il suo marito è probabilmente morto. Elisa non ha voluto rassegnarsi con questo. Questa incertezza era per lei insopportabile.

    pl_5

    Qualche sopravvissuti? ha chiesto disperatamente Elisa.
    Sí, alcune persone, c'è ancora speranza, ma purtroppo non sappiamo se tra di loro è anche il Suo marito. Quelle persone che sono sopravvissute sono in condizioni molto critiche, è troppo presto per parlare di qualcosa di concreto.
    Credo...sento... che Alex vive e che ha bisogno di me, ha detto Elisa


    Dopo alcuni giorni di agonia: il corpo di Suo marito non è stato trovato.
    Che significa? che potrebbe essere vivo?
    Può, ma senza assistenza medica in questo paese ,in questo settore non sopravviverà per molto tempo. Non puó sopravvivere solo con dura buona volontà. Il Suo marito ha bisogno di cure mediche professionali, e noi sappiamo molto bene, che purtroppo questo gli manca, perché non è ospedalizzato in nessun ospedale in Kenia. Non puó sopravvivere senza assistenza medica.
    Questa incertezza è stata terribile. .. ......è vivo - è morto?

    Dopo alcuni giorni la ricerca è stata terminata.
    Lo so, che il mio marito é vivo e ha bisogno di me, ha ripetuto Elisa.
    Non posso cedere.
    Elisa, non ha voluto accettare il fatto che Alex è probabilmente morto.
    Se é sopravvissuto, é molto grave ferito senza aiuto, perché non è ospedalizzato, ha detto la mamma di Elisa.
    Elisa rassegnati, sarà cosí meglio. Pensi alla vostra bambina Cristina che ha bisogno di te, devi vivere e combattere per lei.
    So, che devo vivere per Cristina, perché la nostra figlia ha perso il suo papá, non deve perdere anche me.


    5 anni dopo

    Qualcuno mi osserva? ha chiesto se stessa
    guardando indietro, ma non ha visto nessuno, forse un uomo dietro, ma era troppo lontano per riconoscerlo.

    vst6XGehO2

    Elisa voleva credere che Alex è vivo ma 5 anni sono passati da l'incidente, ma miracolo non è avvenuto, si è rassegnata con il fatto che è morto.

    Ora la sua vita è di nuovo finalmente felice. Ha trovato di nuovo il desiderio di vivere e di godersi la vita, per divertirsi insieme con la figlia Cristina, anche nella sua vita é un uomo nuovo, che è stato per lei nel momenti più difficili della sua vita il grande aiuto. Il suo nome è Antonio. Diversi anni sentiva il vuoto nel suo cuore, ma ora tutto è cambiato. Ora é serena e felice .
    Ti voglio bene, Antonio, ti amo, ha detto Elisa. Con te sono felice, molto felice.
    Tu e Cristina siete per me le donne più importanti del mondo, lo sai amore mio
    Grazie per il tuo amore Antonio, negli ultimi tre anni sei sempre con noi, credo che adesso è il momento giusto per vivere insieme.
    Non permetto a nessuno farti del male ha detto Antonio e cominciava a baciarla.

    jpg

    .. Papà, papà.... gridava Cristin e correva tra le braccia di Antonio. Antonio era felice, Cristina era per lui come la sua figlia.
    Come si sente la mia bambina? ha chiesto Antonio
    Bene papà . Vivrai con noi, papà? ha chiesto Cristin.
    Sí, da ora saremo insieme per tutto il tempo, ha risposto Antonio
    É bene papá, ha detto la bambina.
    Elisa li guardava con un cuore felice.

    Qual è il problema, tesoro? ha chiesto Antonio. Sei pensierosa? che è successo?
    Io non lo so, in questi giorni, mi sento , che mi qualcuno osserva. Chi? Non lo so, mi sembra che alcuna persona si avvicina a me, ma poi sempre quando mi girerò, non c'è nessuno. Sento, che qualcuno mi sta inseguendo.
    Forse sei solo stanca e esaurita di lavoro tesoro, ha detto Antonio
    Forse ........


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 28/10/2019, 23:27
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    sempre piu interessante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    PARTE 12

    bod

    Hai paura? ha chiesto Antonio. Sì, ho paura, ho una sensazione molto strana. Mi osserva sempre qualcuno. Non lo so, chi è, ha detto Elisabeth
    Pensi che alcuna persona ti vuole minacciare ? Ha chiesto Antonio
    Non lo so.
    Riferirai alla polizia?
    Se succederà di nuovo, allora sì.
    Non permetterò a nessuno di farti del male Elisa. Io sono con te, ha detto Antonio
    Io so che tu sei il mio bodyguard. Appena ha detto queste parole, la sua mente ha tornato al suo passato - ha ricordato suo Alex


    Domani è il funerale ufficiale di Alexander? Ha chiesto Antonio
    Sì, da domani è lui ufficialmente morto. Domani é 5 anni.
    So, che hai creduto per molti anni che é vivo e che tornerà.
    Sì, ma ora non credo di piú, ho finalmente deciso di chiudere questo capitolo della mia vita e iniziare la vita nuova, ha detto Elisabeth


    bod1

    Funerale ero grande e molto commovente, toccante,. All funerale sono venute le persone importanti, non mancano naturalmente i suoi genitori, la sua ex moglie Sophia e suo figlio Daniel, che ora aveva 10 anni. Molte persone che lo conoscono, lo rispettavano e hanno lavorato con lui, importanti partner commerciali.
    Dopo la cerimonia, le persone si sono dispersi, solo poche persone sono rimaste.
    Andiamo anche, ha detto Antonio
    Solo un momento, voglio essere da sola ,ha detto Elisa.
    Certo, io ti aspetterò in macchina.

    bod2

    Mi manchi Alex, mi manchi molto, ha detto Elisabeth con le lacrime agli occhi. É rimasta alla tomba e improvvisamente ha sentito, che qualcuno sta accanto a lei. Quel uomo stava dientro di lei, poi le mani di lui si posavano sui suoi fianchi.
    Sei tu Antonio? Ti ho detto, che voglio stare da sola, ma grazie che sei con me Antonio.
    Elisabeth era convinta che fosse Antonio

    bod3

    Lei ha chiuso gli occhi e ha sentito il caldo respiro di lui , lui ha iniziato a toccarela baciare il suo tenero collo. Le calde labbra di lui sentiva sul suo nudo collo. Ha iniziato baciarla teneramente ma poi con grande passione. L'uomo la ha abbracciato forte. Elisa sospirava. Le piacevano i suoi tocchi, le sue labbra calde ....sentiva la sua passione. Le sue mani hanno seguito la curva dei suoi fianchi. Ha arso sotto i suoi tocchi. Ha pensato che fosse Antonio.
    Antonio?
    I suoi occhi erano ancora chiusi. Si è appoggiata sul suo petto, il cuore di Elisa batteva molto forte. Poi sentiva il suo bello profumo e ha capito, che questo uomo non é Antonio, che non si tratta di Antonio, ma di altro uomo. É stata paralizzata, imbarazzata che ha cominciato a entusiasmarsi sotto tocchi di un altro uomo.
    Aveva paura di girarsi a guardare, lei non riusciva a muoversi, poi ha finalmente ottenuto il coraggio di girarsi..... non c'era nessuno. Solo un uomo da lontano. Elisa si è messa a correre.
    Chi é Lei? Perché mi sta seguendo? Cosa vuole da me? urlava. L'uomo non si è fermato, al contrario, ha accelerato il suo passo. È salito in macchina scura e partito.
    Chi è? la sua figura, il suo cammino, il suo profumo. Elisa aveva il cuore in gola. No....non é possibile... questo è stupido, non può essere lui.... lui è morto. Sto impazzendo, ha detto Elisa. Non riusciva a calmarsi, era tutta sconvolta.

    Elisa non riusciva a smettere di pensare a questo momento meraviglioso. Non riusciva a descrivere le sue sensazioni. I suoi tocchi sentiva ancora adesso. Era completamente diverso che stare con Antonio. E 'stato come... stare con Alex.


    La piccola Cristina giocava con una palla nel parco, improvvisamente è caduta e piange. Un uomo vede che la bambina piange e corre a lei.

    CkCSHGNYnQ

    Che é successo piccolina? Ha chiesto Alexander teneramente. Ma piccola Cristina era tristissima.
    Guarderò la tua piccola gambina ferita, ma prima devo toglierti il cappotto, bene?
    Bene, sussurrava Cristina

    Non è niente, non piangi, lui la consolava . É solo scorticato, escoriato. Accarezzava i suoi capelli e la sua piccola guancia di lacrime. Era una bellissima bambina - bionda con gli occhi chiari.

    bimba

    Dov'è la tua mamma piccolina? ha chiesto lui
    Mamma non è qui, sono qui con la mia tata.
    Come ti chiami?
    Mi chiamo Cristina
    Cristina? L'uomo ha chiuso gli occhi e pensato.
    Sai che ti chiami come la mia figlia?
    Davvero?ha chiesto Cristin e i suoi grandi occhi azzurri-verdi cominciavano a brillare.
    Non piangi piccola, con le mani le asciugava le lacrime, sei molto brava, davvero bellissima e coraggiosa bambina, lui le accarezzava i capelli.
    Dove vivi?
    lì..... ha indicato con il dito Cristin
    Mio Dio, che cosa è successo? ha chiesto una signora ansiana – la tata.
    Non è niente di grave. Cristin é caduta e ha ferito la sua piccola gambina. Signora, Le aiuterò Cristin a portare a casa, ha detto Alexander.

    bod4

    Grazie che Lei é così gentile e disponibile.
    Per me, è normale e naturale, ha detto Alexander
    No, non è naturale nel mondo di oggi, ha detto la donna.
    Lui ha tenuto la bambina tra le sue braccia e ha sentito qualcosa di speciale, come se fosse sua figlia. Anche la bambina si sentiva bene tra le sue braccia.
    Allora dove abiti principessa? Quale casa? ha chiesto Alex.
    Qui.... ha detto Cristin.

    z_mek2

    In quel momento è rimasto colpito, senza fiato
    Cosa? tu vivi qui? ha chiesto.
    Sì, io vivo qui, ha detto Cristina
    Qual è il tuo nome completo piccola?
    Mi chiamo Cristina Cardenas.
    Alex è rimasto a bocca aperta, fissato la sua figlia.
    Il tuo nome é Cristina Cardenas?
    Sì, ha risposto lei.
    Mio Dio ....ero sbalordito. In quel momento Alex non poteva descrivere i suoi sentimenti , era così felici di trovare la sua figlia. Tanti anni ha desiderato, sognato di trovare sua figlia e ora.... l'ho trovato. Ha desiderato stare con lei, tenerla tra le sue braccia. La sua adorata figlia. Non riesce a credere che sono insieme oggi.
    I suoi occhi blu erano pieni di lacrime.
    Ha abbracciato la sua bambina e ha detto. Sei una bellissima bambina. Sei cresciuta così tanto, tesoro, ha detto Alex

    bimba2

    Lei mi conosce? ha chiesto Cristina
    Sì, ti conosco.... io .. io ... io sono il tuo ..........
    Poi faceva una pausa, le lacrime gli rigavano il volto. La tata non capiva niente.
    In quel momento Antonio è uscito di casa
    Papà .... papà ....papà, gridava bambina e correva dritto verso di lui.
    Alex si è nascosto dietro il muro, era in shock. Antonio? Che cosa sta facendo gui Antonio? Il mio migliore amico?
    Perché Antonio vive in casa mia? e perché la mia figlia gli dice papà? Poi ha capito. Antonio è un nuovo compagno di Elisa, perciò era con lei al suo funerale e Elisa ha pensato, che la abbraccia propria Antonio
    Davanti ai suoi occhi ha visto la memoria del tempo in cui lui e Antonio hanno trascorso momenti belli come i migliori amici

    p_telstv

    Poi ha tornato alla realtà .... Oddio ..... Il mio migliore amico ama mia moglie vive con la mia moglie nella mia casa e mia figlia lo chiama papà. Quindi questo é grande shock per lui
    Non posso credere, Il mio migliore amico ama mia moglie Elisa, perché proprio lui? Ha chiesto Alexander se stesso con la grande gelosia.

    CONTINUA




    PARTE 13

    rlivost

    Alex sempre ha inseguito Elisabeth. Era geloso, lei è felice con Antonio, Alexander ha capito che la ama ancora. Elisabeth è una bellissima donna.
    Elisabeth non lo ha visto mai, perche lui ha saputo bene nascondersi. Al cimitero non poteva trattenersi, non poteva controllarsi, voleva toccarla. Per la fortuna nessuno li ha visto.


    Mio Dio... ha detto Elisabeth , qualcuno mi sta inseguendo per tutto il tempo, ha detto e in fretta Elisabeth si è nascosta dietro la porta di una casa.

    pozor2

    Un giorno, Elisabeth è andata al centro per fare shopping. Alexander la osservava tutto il tempo. - in attesa per dirle in momento giusto, che è vivo.


    p_b_h13

    Elisabeth aveva le mani piene di borse della spesa . È salita in macchina - una limousine. L'autista é stato molto premuroso, ha aperto la porta per lei e le ha aiutato con le borse. In quel momento Elisabeth non ha notato, che lui non ha rimesso la sua borsa con suo cellulare .
    Elisabeth non vedeva la faccia di autista, era pensierosa per diversi problemi e non vedeva cosa sta succedendo intorno a lei.
    nos3

    Sono andati via. Dopo pochi minuti ha Elisabeth ha notato, ha visto, che la macchina sfreccia, corre via fuori della città. Hanno lasciato la città .
    Dove stiamo andando? ha chiesto confusamente
    L'autista non ha risposto, non ha risposto alle sue parole.
    Chiedo dove stiamo andando?
    Ha iniziato a bussare al finestrino dell´autista . Voglio sapere, dove andiamo ....ha ripetuto. Lei, dove mi porta?
    In quel momento, ha capito, che qualcosa non va, che è male, che è in un bel pasticcio. Lei si è spaventata. Il suo incubo si è avverato. Ha capito, che è stata rapita.

    nos4

    Mio Dio .... sono in un brutto impiccio, ha detto Elisa, qualcuno mi ha rapito ....
    Ferma ! Ferma!.... Mi senti? gridava lei disperatamente
    L'autista ha ignorato le sue parole, le sue richieste e ha corso via fuori della città.
    Che progetti Lei ha con me? Vuole uccidermi? Vuole ricattarmi? ha chiesto nervosamente
    Chiamo aiuto..... stava cercando la sua borsa.
    Oddio no ...... Io non ho la mia borsa ..... io non ho cellulare, Elisa si è fatta prendere dal panico........
    Sentiva, che qui va della vita, non ha saputo cosa fare. Voleva tornare dalla sua famiglia.
    Ha cercato di aprire la porta e saltare fuori dalla macchina, ma la porta non poteva aprire.
    Ha iniziato a piangere ... Non voglio morire .... devo andare a casa... la mia bambina mi aspetta.
    Lei chi é? Cosa vuole da me? Perché mi ha rapito? Vuole riscatto? ha detto con rabbia. Ho dovuto chiamare la polizia tanto tempo fa a Lei.
    Dopo un po ', la macchina si fermava in una zona remota, luogo solitario. Ovunque silenzio.... senza testimoni.
    Così ora vuole sicuramente uccidermi, pensava Elisa. Era spaventata e anche gialla di rabbia. Tutto era offuscato, sfocato. per lei. Non poteva respirare.
    Devo fare qualcosa .... Poi si è accorta, che il pavimento della macchina è oggetto non affilato.
    Esci dalla macchina!..... sentiva Elisa come lui dice
    Elisa non lo ha ubbidito.
    Non senti? Ho detto fuori!, ha alzato la sua voce l'autista
    Elisa non lo ha ubbidito di nuovo.


    L'autista con gli occhiali scuri si è chinato verso di lei, e lei in quel momento lo ha colpito alla testa. Non lo guardava mai in faccia. Quando lo ha colpito alla testa, stava voltando le spalle a lei, non lo riconosceva. Non riconosceva nemmeno la sua voce, perché Elisa era così spaventata, cercando di salvarsi la vita.
    Lui ha perso i sensi. Elisa scappava. Non aveva il tempo di guardarsi intorno, qui va della sua vita. Fuggiva.

    nos5

    Né una volta non guardava in faccia di lui, non lo vista la sua faccia. Solo sapeva che lei é in pericolo e che va della sua vita. Elisa correva come se avesse avuto il diavolo alla calcagna.
    Aiuto.......Aiutatemi ...aiutatemi .. .... vuole uccidermi. Aiutatemi per favore .....gridava lei
    Dopo un momento non riusciva a respirare e doveva riposarsi un pó. In quel momento, ma ha capito che il suo rapitore la insegue di nuovo e che sta alle calcagna di lei.
    Oh no ....., non posso correre più veloce di lui, non riesco. Si sentiva come un animale braccato. In poco tempo lui la ha raggiunto. L'ha preso per sua mano e lei lo freneticamente iniziava picchiare, battere.
    Lascitrmii stare! ..... lasciatemi vivere per favore, lo batteva


    Calmati Elisa, per favore, non preoccuparti, nessuno ti vuole uccidere, nessuno vuole farti del male. Alex non riusciva a riprendere fiato, anche lui era stanco di correre. Lui scuoteva, tremava con lei per riaversi dallo stupore.
    La voce .... questa voce io conosco molto bene , ha pensato Elisa. la voce molto accattivante, non ho sentito per anni.
    Tu stai vivendo? Non é possibile, esclamava Elisabeth
    Poi lei lo fissava con i suoi occhi di smeraldo. Quando i suoi occhi hanno incontrato il suo sguardo, tutto si é girato con lei, mondo smetteva di esistere. Le sue gambe cedevano. Alex la stringeva tra le sue braccia, lui la prendeva in braccio. Elisabeth era confusa di tutto, non sapeva quale fosse il suo nome, non sapeva, che si chiama Elisabeth ... solo ha guardato in quei bellissimi occhi blu.

    nos2

    Per diversi minuti la teneva tra le sue braccia. Accarezzava i suoi capelli, la cullava, coccolava tra le braccia.
    Amore mio, ha detto Alex, è meraviglioso abbracciarti di nuovo. In quel momento è tornata la sua mente sana e il suo senso.
    Lei lo guardava


    Ho evidentemente le altre allucinazioni ... Credo di avere un altro sogno, ha detto lei. Oh mio sogni .... Ora sicuramente devo svegliarmi. Non voglio svegliarmi, é molto bello questo sogno. Non voglio svegliarmi.
    Non hai allucinazioni, non é un sogno, ha detto Alex
    No? Non é sogno? Non sogno di te? Sei vivo? Davvero? Come è possibile? ha chiesto perplessa e gli accarezzeva la sua guancia. Le sue mani tremavano. Lui prendeva la mano di Elisa nelle sue mani, riscaldandola. E 'stato bello, molto bello.
    Stai tremando, ha detto Alex.
    E tu? di che cosa ti meravigli? Vivere un inferno, tali shock.....
    Pensavo che fossi morto, ha detto Elisa
    Sí, ho notato che hai pensato che sono morto, ha detto con rabbia. Ho visto che hai sistemato una nuova vita felice e contenta senza di me. Hai un nuovo compagno, evidentemente non ti sono mancato molto.
    In quel momento, si é arrabbiata. Tu non hai nessun diritto di rinfacciarmi, rimproverarmi. Cinque anni, hai finto, che sei morto. Hai fatto finta di essere morto. Hai rinunciato a me e nostra figlia. Mi hai lasciato.....Come hai potuto? Io ti amavo ... Si può vedere ,che tu non mi hai mai amato, altrimenti tu torneresti molto prima e non fingeresti per tanto tempo, che sei morto. Questo non ti posso perdonare mai. Tu non sai.... ho vissuto in un inferno, volevo morire anche, ha detto Elisabeth.


    Tu non sai niente di quello che è successo, niente,ha detto Alex.. si è rivolto a lei in malo modo, con tono brusco.
    Sei ingiusta Elisa. Tu mi giudichi, ma non sai niente di ciò che è veramente accaduto.
    Poi ha iniziato a piovere. Vieni, ci nasconderemo, aspetteremo fino a quando smette di piovere. La macchina è molto lontano. Ci nasconderemo nel capanno, lui la ha preso per mano.
    Io non vado con te a nessuna parte, ha detto Elisa, e ha cercato di staccarsi da lui, strapparsi dalle sue mani, di allontanarsi da lui, ma la sua stretta di mano era forte.
    Voglio andare a casa dalla mia famiglia.
    Io sono tuo marito, ha urlato lui. Elisa è rimasta stupita.
    Questo diritto hai perso nel momento in cui hai rinunciato a me e la nostra figlia.
    Io non ha rinunciato a nessuno, si è difeso lui
    Hai lasciato me e anche la nostra figlia Cristina, gridava Elisa
    Alex la teneva fortemente per un mano e trascinava via.
    Lasciami, lasciami ..... mi fa male da morire
    Dove mi stai tirando, sei matto? lei ha chiesto.
    Qui avremo il silenzio per parlare e discutere. Posso spiegarti tutto.
    Dove siamo?
    Chiamalo per esempio: Il capanno fuori dal mondo

    domek3


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 31/10/2019, 00:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 14

    Oggi come sembra passeremo la notte qui, ha detto Alex

    1501614_1436276849921208_811256016_o

    Sei un pazzo? io non voglio passare qui con te nessuna notte.
    Mi dispiace per te, non hai altra scelta. Fuori è un disastro, è pericoloso uscire.
    Devo chiamare a casa, ha detto Elisa
    Antonio non deve preoccuparsi di me, deve sapere, che sto bene.
    Questo sará difficilmente, perché qui non è alcun segnale.
    Da che parte vuoi dormire?
    Non importa, ha rimbeccato lei, sembrava acida.
    Puoi essere un po 'più gentile Elisa? Sei acida come il limone, ha detto Alexander.
    Io non voglio essere gentile .... Come posso essere gentile, quando so, che Antonio si preoccupa per me
    Alex ha cominciato a spogliarsi. Si si è messo a torso nudo, ha messo giù la sua camicia infradiciata.

    poku_en

    Cosa stai facendo? ha chiesto Elisa.
    Cosa pensi che sto facendo? Mi spoglio. Pensi che dormiró in una camicia fradicia? Sono bagnato fino alle ossa. Anche tu spogliati Elisa, ha detto e voleva toccarla.
    Che? No....no....... ha detto Elisa e ha fatto un passo indietro . Non mi toccare, ha detto con fermezza.
    Vuoi prendere un raffreddore?
    Non voglio spogliarmi davanti a te
    Che dici Elisa, siamo marito e moglie, abbiamo una figlia insieme. Tu stai facendo come...non ti ho mai visto nuda.
    5 anni é 5 anni, ha detto Elisa tenendola un'adeguata distanza da lui. Si é fermato davanti a lei nudo e Elisa si sentiva in imbarazzo. E 'un bellissimo uomo con le spalle larghe e muscoli sviluppati, doveva ammetterlo per sé. Lei era molto attratta da lui e aveva paura del suo fallimento, sentiva forte magnetismo.

    p_b_h21

    Elisa ha iniziato a spogliarsi. Alex si è girato da lei.
    Non devi avere paura Elisa, non ti guardo, ha detto per rassicurarla, ma non era del tutto vero, a volte si é girato a guardare. Poi le ha dato una coperta. In armadio é qualche vestito per me, ha detto Alex. Ma per te, non c'è purtroppo niente, devi rimanere cosí, ha detto con piacere.
    Poi ha cominciato a raccontarle che é successo molto anni fa.

    Non è colpa mia. Dopo l'incidente, un incidente aereo, ero gravemente ferito, non riuscivo a camminare, ho avuto un piede gravemente ferito, ho cercato di trovare aiuto, ero ferito, avevo la febbre, ero in delirio. Sentivo che sto morendo, che non riesco a sopravvivere. Solo il pensiero a te e alla nostra figlia mi ha messo in vita.

    p_b_h34

    Io sentivo, che sei vivo, perché hai rivelato a me nei miei sogni, ha detto Elisabeth.
    Ero in bilico tra la vita e la morte e ancora, ho avuto una grave infezione. infezione. Mi hanno trovato alcuni indigeni di Africa e hanno cominciato curarmi e guarirmi. Sciamani facevano rituali diversi, mi hanno dato impiastri di varie erbe medicinali..... Poi ho perso conoscenza . Ero incosciente per diversi giorni. Dopo il risveglio, non sapevo niente, non sapevo chi sono, dove vivo. Ho perso la memoria. La mia memoria è tornata qualche mese fa.

    Perché non sei tornato poi? ha chiesto Elisabeth .
    E come? Non avevo soldi. Non avevo i soldi per tornare a casa. Nella giungla, non è possibile guadagnare soldi. Non è stato facile sfuggire, loro hanno salvato la mia vita, così secondo la loro legge hanno avuto diritto a me. Ero il dio per queste persone, mi esaltavano. Io ero il quardia della giungla.
    Che cosa? quardia della giungla?
    Qualcosa di simile come una guardia del corpo. Ho dovuto imparare a vivere come loro, confondersi con la natura, imparare le loro leggi, imparare a vivere allo stato brado nella giungla, natura selvaggia . Vivere senza tutte le comodità del mondo moderno, senza cellulare, pc, ho dovuto accettare il loro modo di vivere. Essere in grado di sopravvivere. Sono diventato un selvaggio.
    Vorrei vederti come Tarzan - mezzo nudo solo con un panno attorno ai fianchi. Sei molto abbronzato.
    Sei sorpresa? 5 anni sotto il sole africano. Hai l'aspetto di un uomo di colore nero. Sei come il nero con gli occhi blu.

    p_b_h20

    E le donne? Ha chiesto Elisa gelosamente.
    Cosa ti posso dire? non ti diró bugie. Io sono uomo, certo che ho avuto le altre donne. E' naturale.
    Ora non mi stupisce che tu fossi un dio per loro, ha detto Elisa causticamente. Tu sei stato per loro il dio - piuttosto per le donne sei stato il dio. Alex ha riso per la sua battuta.
    Sei gelosa?
    Io? no.... no sono gelosa, ha mentito Elisa
    Sei stato innamorato a una di quelle donne?
    Non lo so, ho sentito qualcosa .... forse sì, sì, credo di sì. Anche sono stato fidanzato, impegnato con questa donna.
    Che? Fidanzato? É bella questa donna?
    Sí, é molto bella. Si chiama Sole.
    Volevano sposarti con una donna di colore nera? Sei stato con lei per molto tempo?
    Cca 3 anni , ha risposto lui
    Questo è molto più lungo di quanto siamo stati insieme noi due.

    p_b_h19

    Hai figli con lei?
    Sí, abbiamo insieme un figlio maschio. Elisa ha smesso di respirare.
    Hai un figlio con lei? ha detto sconvolta. Il mio marito ha un figlio con altra donna?
    Sí, ha detto Alex, si chiama Adatto e ha cca 1 anno, ha risposto lui.
    Che farai? Tornerai in Africa? alla tua famiglia?
    Tu e Cristina siete la mia famiglia. So che è complicato, ma la mia vita è qui, non in Africa.
    Hai lasciato tuo figlio?
    Mi prendo cura di lui, non soffrirá, abbiamo parlato con Sole e lei ha capito. Ho promesso che arriverò a volte in Africa.
    La ami ancora? Ami ancora Sole?
    Certo che no, io amo solo te, Elisa, credimi. Tu sei mia moglie e io ti amo. Voglio stare con te e con la nostra figlia Cristina. Anche ho qui altro mio figlio Daniel. L'ho visto al cimitero con la su mamma Sophia.

    Sei stato tu in quel cimitero, giusto? Quel uomo che mi ha abbracciato, ha detto Elisabeth
    Sì sono stato io, ha risposto Alexander
    Quindi la mia intuizione era giusta, ha detto Elisabeth.

    Ti amo Elisa, ti amo dal profondo del mio cuore. Quando mi sono ricordato il mio passato, mi sono reso conto che voglio stare solo con te, che sei l'unica donna della mia vita. Lo giuro. Il mio cuore ha voluto stare con te, non con lei. Il desidero stare con te era immenso. Elisa, tu sei la mia ossessione. Ecco tu seil il motivo perché sono scappato dalla giungla e ho tornato alla civiltà. Avevo bisogno di guadagnare soldi per tornare. Ho lavorato in un albergo come un cameriero e un servo in una località balneare. Ma poi....quando sono tornato a casa, mi aspettavano molte sorprese spiacevoli. Il mio migliore amico Antonio é tuo compagno e la mia figlia lo chiama papà.

    Tu conosci Cristina? ha chiesto con aria sorpresa
    Sì, è bellissima e dolcissima bambina, ha detto Alex. É adorabile
    Le dirai la verità, che io sono il suo papà?
    Certamente sì, ma non per adesso, è una bambina molto sensibile, lei ama Antonio e gli dice papà, perché lui è sempre con lei dai suoi due anni, non ha conosciuto un altro uomo nella sua vita.

    Sono seduti accanto al fuoco e improvvisamente non sapevano cosa dire. L'atmosfera era molto tesa.
    Elisa si sentiva in grande pericolo. Alex si è chinato verso di lei e ha cominciato a baciarla. Avidamente e appassionatamente .

    domek6

    domek7

    No .... ha detto lei e si ritrasse e diventò rossa in viso
    no non possiamo...... ha detto senza respiro Elisabeth
    Lui non le ha dato una chance, la ha preso appassionatamente di nuovo tra le sue braccia e ha cominciato a baciarla come pazzo con ardore, con avidità ...

    Le sue labbra hanno conquistato le sue labbra. Avidamente, appassionatamente.

    p_b_h41


    CONTINUA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 15

    domek7

    Le sue labbra hanno conquistato le sue labbra. Avidamente, appassionatamente.

    p_b_h41

    Gli sbottonava la sua camicia e la lasciava cadere a terra. Si è sottomessa a lui , si è sciolta tra le sue braccia come il ghiaccio. Poi si è allontanata da lui e ansimava.
    No Alex.....non possiamo. Questa è una follia. Era agonia per lei stare con lui in una stanza, così vicino.
    Perché no Elisa? siamo sposati. Poi si accorse che sulla sua mano ha un anello diverso-nuovo.

    p_b_h18

    Il nuovo anello?
    Sí, questo anello ho ricevuto da Antonio.
    Vedo che hai smesso di indossare i miei anelli. Anello di infanzia e fede.
    Non indosso di piú, ho voluto iniziare una nuova vita senza di te.
    Vuoi dimenticarmi?
    Ho voluto, ma purtroppo non sono in grado di dimenticarti, perché ti vedo ogni giorno in nostra figlia. Molto è cambiato, ha detto lei. 5 anni non é una settimana.
    Per me non è cambiato niente, il mio amore per te non è cambiato, ha detto Alex.
    Sei sicuro?
    Elisa ti amo, sei nella mia anima, tu sei nel mio sangue.
    Smetti Alexi, per favore ....
    All'improvviso Elisa vede in un angolo una pittura. Si avvicinava e si meravigliava.
    Sono io?

    Kopie_port3

    Da dove viene questa pittura? Come è possibile che questa pittura è qui? Chi ha dipinto?
    Sí, questa donna sei tu.....Ho dipinto io.
    Tu? Non sapevo che il tuo hobby è la pittura.
    Ti piace?
    E 'bellissima
    Tu sei bellissima, ha detto Alex la abbracciava
    Perché é la pittura qui?
    Vivo qui.
    Tu vivi qui? Nel capanno fuori dal mondo? Come è possibile? ha chiesto
    Molto è cambiato, come tu stessa hai detto cinque anni non é una settimana. Per anni ho sognato questo momento Elisa, che ti ancora una volta tengo tra le mie braccia, ho desiderato di baciarti, fare l'amore con te.

    p_b_h37

    Smetti Alex, questo sono le parole molto pericolose, ha detto Elisa con voce tremante.
    Pericoloso è il mio amore per te.
    Elisa si sentiva nell'immediata vicinanza di lui molto debole, lui ha avuto un effetto e potere devastante su di lei, lui la ha attratto da impazzire, lei aveva paura che non é in grado di controllarlo e controllare se stessa. Lui ha rappresentato un grande pericolo per lei. Ha avuto paura cedere alla tentazione

    Ha iniziato a toccarla, le sue dite cominciarono ad accarezzare il suo corpo. Elisa tremava. Lui sentiva la sua debolezza.
    Che cosa vuoi da me, Alex?

    p_b_h38

    Tutto Elisa... tutto
    Ti voglio, ha detto lui, ti voglio da impazzire
    Si allontanava da lui.
    Che succede? Ha chiesto lui
    Penso che non é una buona idea.
    Perché no? Al cimitero, ho sentito che ti piacevano le mie attenzioni. Elisa si è arrossata.
    Ho pensato che fosse Antonio, ha mentito.
    Pensavi davvero che sono Antonio? Non credo, ha detto.
    Elisa era imbarazzata, il suo cuore batteva forte. Sapeva che è troppo tardi, non potevano controllarsi.
    Sei bellissima Elisa, sussurrava appassionatamente.
    Anche tu sei bellissimo, espirava.
    il suo desiderio è stato più forte della sua volontà, più forte di lei, non voleva soccombere, ma non poteva resistere alla tentazione.

    Improvvisamente la coperta di Elisabeth scivolava dal suo corpo e lei era completamente nuda davanti a lui.

    p_b_h17

    Lei è rimasta a bocca aperta. Elisa si sentiva impotente. Alexander la ha girato avidamente a lui, la ha stretto contro il suo corpo, il corpo al suo corpo. Elisa non ha potuto riprendere fiato. Le mani di lui hanno accarezzato il suo dolce e grazioso, desiderioso corpo.

    p_b_h40

    dom16

    Ti desidero Elisa.... Hanno iniziato a baciarsi appassionatamente, le loro lingue si sono intrecciati. Elisa ha iniziato a fare sospiri e agognava molto di piú. Lei accarezzava e baciava il petto virile e muscoloso di lui. Alexander era ardente, anche Elisa era incandescente, le guance ha avuto arrossate.

    Lui la ha preso in braccio e metterla sul letto.. Si guardavano l'un l'altra con tanta concupiscenza e sensualità.

    p_b_h42

    Elisa allungava la sua mano a lui.
    Prendimi Alex, voglio essere di nuovo tua, , fino a quando non cambierò la mia opinione. Ti desidero, ti voglio disperatamente, sospirava Elisa.

    Elisa lo abbracciava strettamente con le sue gambe lunghe e lo premeva sul suo corpo.

    p_b_h44

    Tutto il mondo ha smesso di esistere per loro. Baciavano con fervore. Alex accarezzava e baciava il suo corpo nudo.
    Mio Dio.. mio dio... sospirava Elisa ..... probabilmente morirò, ha detto lei.
    Sei così bellissima e dolce, ha detto lui. Elisa tutta ardeva,
    Ho bisogno di te, sei cosí meravigliosa, ha sussurato fervente Alex.
    Anche tu
    Questo uomo è stato in grado di accendere in lei immenso fuoco.

    In questo momento ha suonato cellulare. Elisa si é spaventata. Questo è il mio cellulare, ha detto stupita. Hai il mio cellulare? Mi hai detto, che qui non è alcun segnale. Hai mentito...... Perché?
    Ho voluto averti solo per me. Ha ammesso Alexander
    Hai mio cellulare? Come é possibile? Ha chiesto di nuovo Elisabeth
    Ho tornato per i tuoi documenti d'identità, non potevo lasciarli in machina.

    Elisa ha preso impaziente il telefono ......Ciao Antonio.
    Dove sei cara, io sono preoccupato per te.
    Sto bene Antonio. Perdonami, ho voluto chiamarti, ma non c'era alcun segnale.
    Dove sei? Ha chiesto Antonio
    Io.... . Io... non sapeva come rispondere. Sono fuori città. Oggi, purtroppo, non può tornare a casa, la macchina aveva un difetto.
    Devo venire per te? ha chiesto Antonio
    No, è inutile, ritornerò domani, pensi che oggi puoi prenderti cura della bambina?
    Naturalmente, tesoro, ti amo Elisabeth, ha detto Antonio

    p_b_h33

    Anche io ti........Elisa si fermava a metà frase. Era consapevole che Alexander la guarda
    Alex la guardava attentamente e ascoltava ogni sua parola.
    Elisa era triste e senza parole, si è resa conto, che è in grossi guai, è in grande difficoltà. Alex ha capito il suo stato d'animo. Ha capito che cosa stava accadendo.
    La magia spariva improvvisamente. Tutto bello e magico é sparito. Momento di grande follia é finito.
    Dovremmo tornare in cittá, ha deciso Elisabeth


    CONTINUA....



    PARTE 16

    Non puoi pensare sul serio, davvero questo pensi sul serio? Vuoi adesso partire?ha chiesto Alexander
    Sì voglio, ha risposto Elisaeth

    Vuoi andare ad Antonio, come se nulla fosse é successo?
    E cosa è successo? Non è successo niente
    Non è successo niente?A dire il vero, hai ragione, il telefono ci ha interrotto, altrimenti faremmo l'amore.
    Ma se vuoi, possiamo continuare.
    No, ha detto bruscamente. Quel telefono era un segno che non deve succedere, che non è giusto.
    Ho sentito, che mi vuoi, che tu vuoi stare con me ugualmente come io con te, ha detto Alexander.
    Sì, ma è stato solo un momento di follia, momento di debolezza. È sparito. Voglio tornare a Antonio e Cristina. Loro sono la mia famiglia.
    Io sono il tuo marito, urlava Alex.
    Per me, sei solo un uomo sconosciuto ,estraneo, sei stato via cinque anni, le cose sono cambiate. Tu hai vissuto tre anni con un'altra donna, con cui hai fatto un altro bambino.

    Tra di noi é ancora una forte passione e attrazione, ha detto Alex.
    Non nego, ha detto Elisa, ma questo è tutto. Sei ufficialmente il mio marito, ma non hai il diritto di me. La mia vita è solo mia e rapirmi, come hai fatto tu......
    Rapirmi contro la mia volontà, osservarmi e spiarmi é così basso e inferiore.
    Non ti rapivo, solo volevo parlare con te da solo.
    Secondo me é stato un rapimento, ha detto Elisabeth

    Lui si é arrabbiato e la metteva, posava di nuovo sul letto. Lui la baciava sul suo collo... bocca... strappava i vestiti di Elisa. Elisa si è difesa, combatteva contro di lui

    my4

    No ... no... lasciami ... non voglio ..... lasciami gridava e lo spingeva via, lo spingeva da parte, lo batteva
    Tu sei mia, solo mia, ha detto Alex con passione si é comportato come un matto.
    Io non sono la tua di più, io non voglio essere piú la tua moglie, gridava.. Lasciami ....
    Alex poi ha sentito le sue lacrime. É rimasto sbalordito, si é reso conto che le sta facendo del male. Le lacrime di Elisa lo spaventavano.
    Perdonami, ha baciato i suoi capelli. Perdonami, non so che cosa è con me, mi comporto come un scemo, come un stupido. Tu mi fai impazzire, ha detto Alex. Ti desidero come un matto e ora che so, che tu appartieni a un altro uomo - il mio migliore amico, io sono geloso come un matto. La mia gelosia mi sta facendo comportarsi male.

    Lei si liberava dalla sua stretta e usciva in fretta fuori. Anche lui é corso per raggiungerla
    Tu sei per me la distruzione, perdizione, la malattia, la sofferenza, ha detto Elisa. Non sei l'uomo giusto per me, non sei giusto per me. Sei troppo esuberante, violento, troppo esagerato per me. Alex é rimasto sbalordito e colpito.

    Nel macchina Elisa si é reso conto che questo rapporto deve finire. E 'una follia.
    Ho deciso che non dovremmo vederci, ha detto Elisa
    Che cosa stai dicendo?
    Ho pensato a nostro rapporto .... questo deve finire, ha detto elisabeth
    Perché? Ti voglio bene, ti amo ha detto Alex.
    Perché noi due non possiamo essere felici insieme. Il nostro amore è malato e sfortunato. . É maledetto. Tu sei la mia maledizione.
    Di cosa stai parlando? ha chiesto Alex
    Perché la nostra felicità è sempre rapidamente sostituito dal dolore. Non voglio soffrire di più. Abbiamo sofferto insieme più che siamo stati felici.
    Vuoi uccidere il nostro amore?
    Devo ucciderlo, altrimenti ci rovineremo a vicenda.

    n_s

    Questo non puoi pensare sul serio. Siamo una famiglia, abbiamo una figlia insieme.
    Mi dispiace, devo distruggere la nostra relazione. Il nostro rapporto non può continuare.
    Di cosa hai paura Elisa? Sei preoccupata, che distruggerò la tua vita felice e serena con Antonio?
    Sì, temo che soffrirà di nuovo, ho paura di amarti, ma soprattutto ho paura di te.
    Di me? Perché?
    Perché nella tua vicinanza mi sento debole, impotente, Elisa piangeva.
    Perdo la mia dignità, il mio orgoglio. Restare insieme, soffriremmo. Non posso sacrificarti la mia dignità!non riuscirei più a vivere dopo, ha detto Elisa.

    Alexander si é arrabbiatto e la abbracciava violentemente. La baciava disperatamente. Anche Elisa lo baciava disperatamente, perché ha capito, che questa è l'ultima volta. Addio Alex, piangeva lei

    che

    Ora, se scenderai dalla macchina, significa che é fine. Lo vuoi? Se scenderai dalla macchina vuol dire che è finito tra di noi, che non vuoi continuare nel nostro rapporto, che vuoi uccidere il nostro amore.
    Ho deciso Alex, la mia decisione non puoi cambiare. È cosí giusto. Quando mi deciderò per qualcosa, la mia decisione è irreversibile. Noi due non possiamo continuare nel nostro rapporto. Un sacco di cose sono cambiate. Sono trascorsi cinque anni. Ora siamo diversi, ogni di noi é qualcun altro, non siamo le stesse persone como 5 anni fa. Io ho la vita mia e anche tu hai la tua vita. Non è come prima. l'esperienza ci ha cambiato. Quei cinque anni, ci hanno diviso, per me sei adesso un uomo che non conosco. Sì, io amo Alex, ma Alex 6 anni fa, non è Alex di oggi. Non ti conosco e tu non mi conosci. Sono cambiata e anche tu sei cambiato. Non siamo le stesse persone come 5 anni fa. Entrambi abbiamo vissuto diverse vite, quello che noi sentiamo l'un l'altra in questo momento è solo un'illusione, solo il ricordo del nostro amore. Molta acqua è passata sotto i ponti.

    Ci conosceremo di nuovo, ha detto Alexander.
    Ma io non voglio conoscerti di più. Ho imparato a vivere senza di te, la mia vita ora appartiene a un altro uomo. Insieme con lui sono tranquilla e felice. Quelle poche ore con te nel capanno fuori dal mondo era bellissimo, magico, ma era solo debolezza, solo il ricordo del nostro amore che hai svegliato in me. Tu pensi, che mi ami, mala realtà è diversa, ha detto Elisa.
    Alex la interruppe, vuoi di nuovo insegnarmi? dare una lezione a me dei miei sentimenti? Io so molto bene, quello che sento, ha detto Alexander-
    La vita reale è completamente diversa, ha detto Elisa.
    Ho una nuova vita senza di te. Mi dispiace Alex, tu non appartieni già alla mia vita. Tu hai vissuto la tua vita molto anni in Africa con un'altra donna e con il vostro figlio Adatto. E io vivevo e vivo con un altro uomo.

    Ma io non mi ricordavo di te, ho perso la memoria, ha detto Alexander
    Lo so, ma il destino ci ha diviso. Come spiegarti, ha detto Elisabeth.
    Durante quei cinque anni ho maturato, sono piú matura, sono più saggia, più responsabile per la mia vita, io sono una persona diversa rispetto agli anni fa. Mi dispiace ma le nostre strade si sono divise molto tempo fa. Ora è per me la mia famiglia Antonio e Cristina. Questo ho capito nel momento, quando ha squillato il telefono nel capanno. Ho capito che voglio stare con Antonio. Farei un errore enorme per fare l'amore con te in capanno. Sono contenta, che non soccombevo alla tentazione.
    Rendi conto che se non fosse squillo del telefono .... faremmo l'amore con passione e... molto fervente ha detto Alex
    Poi sarei spiacente e piena di rimorso, ha detto lei
    Addio, ha detto Elisa e scendeva dalla macchina.

    Ricordati Elisa che non ti perdonerò mai , che sei stata tu .......chi deliberatamente e con intenzione ha ucciso il nostro amore, ha detto Alex

    my2

    Dove vuoi parcheggiare la limousine? ha chiesto Alex
    Puoi lasciarla, è tua da sempre. Anche questa casa, dove vivo é la tua casa. La casa Cardenas. Molto presto cambierò casa, ha detto Elisabeth.
    Non devi traslocare, é soprattutto la casa di nostra figlia Cristina, ha detto Alex
    Ora, quando abbiamo finito il nostro rapporto non è alcuno motivo di vivere come tua moglie.
    E la nostra figlia? ha chiesto lui
    E 'soprattutto mia figlia, la allevavo cinque anni da sola, tu non sai niente di lei. Non esisti per lei e io voglio continuare così. Tu sei un estraneo per lei. Il suo papá è Antonio. Lei lo considera come il suo padre. Antonio é per lei il suo papá.
    Ho il diritto di mia figlia, non puoi impedirmi di lottare, combattere per mia figlia, ha detto Alexander.

    Prenditi cura dei tuoi figli maschi Alex, hai due figli, Daniel e Adatto
    Ti ricordo Elisabeth che non rinuncerò a mia figlia Cristina. Vuoi avere il tuo nemico? allora da questo momento hai un nemico, hai detto Alexander.


    CONTINUA


    Edited by Louny.Czech - 31/10/2019, 01:09
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    PARTE 17

    Devo dirti qualcosa Antonio, ha detto Elisabeth
    Di cosa si tratta?
    Alexander é vivo.
    Quale Alexander?
    Alexander Cardenas
    Cosa?
    E 'vero, l'ho visto e ho parlato con lui.
    Non é possibile, ha detto Antonio

    Elisabeth gli ha raccontato tutta la storia
    Cosa farai ora, vuoi tornare da lui?
    Non voglio tornare da lui, abbiamo finito il nostro rapporto, rispettivamente io ho finito il nostro rapporto. Ho capito che voglio rimanere con te Antonio. Solo con te sono serena e felice. Con lui ho sofferto la maggior parte del tempo.
    Tu lo ami ancora? Ha chiesto Antonio
    Non lo so, ma sicuramente so, che io amo te, ha detto Elisabeth

    freud169

    Passati molti anni, sono cambiate molte cose, ognuno di noi è cambiato. Lui ha vissuto la sua vita in Africa con altra donna e con il loro figlio, ed io ho vissuto qui. Le nostre esperienze di vita ci hanno diviso. Io appartengo a te Antonio, siamo una famiglia. Cristina ti ama, per lei sei il suo papá. Io non voglio avere niente in comune con Alexander. Mi sono rassegnata al fatto che è morto, e così rimane per me. Inoltre, lui non esiste per Cristina. Non voglio cambiare questa situazione. Io, tu e lei siamo felici insieme, ha detto Elisa e lo abbracciava amorosamente
    Ma lui ha alcuni diritti, é il tuo marito, ha detto Antonio
    Lo so, ha risposto Elisabeth

    Il rapporto tra Alex e Elisa non era più buono. Alexander ha voluto combattere per la sua figlia e avere i diritti del padre
    Ricordati Elisa che non voglio rinunciare alla sua figlia. Se non permetterai vederla, stai sicura, che ci vedremo in tribunale.
    Elisa ha voluto cancellare Alex dalla sua vita, ha rappresentato la sua grande complicazione. Era felice con Antonio e Cristina.
    Elisa si rendeva conto che deve dire la verità a Cristina
    Cristin devo dirti qualcosa
    C'è un signore che vorrebbe conoscerti, ha detto Elisabeth
    Chi è?
    Domani verrà e tu lo conoscerai
    Quel signore .... ....quel signore è il tuo zio, mentiva Elisabeth

    Quando Alessandro veniva a casa sua, Cristina ha aperto la porta.

    z_mek1

    Buongiorno ha detto Cristina, e gli occhi di lei brillavano di gioa. Cristina lo riconosceva.

    dcera

    Lei é il signore, che mi ha portato a casa quando ho avuto una gambina ferita, ha detto la piccolina.
    Si sono io. Come stai principessa? lui le ha dato un bacio sulla guancia e le accarezzava i capelli biondi.
    Come si sente la tua piccola gambina?
    Va tutto bene, ha detto Cristina
    Sono felice, ha risposto Alex
    Mamma, mamma..... Io conosco questo signore, gridava Cristina con entusiasmo

    Alex si guardava intorno alla sua casa. Qui non è cambiato niente.
    La sua casa ..... sono tornato a casa, ho pensato.
    Tanti bei momenti vissuti qui. Anche con Elisa hanno vissuto qui momenti meravigliosi. Ma ora invece Elisa vive qui con Antonio. Alex si é oscurato in volto e sentiva gelosia

    Cristin quest'uomo è il tuo zio Alexander, ha detto Elisa
    Zio? ha chiesto la bambina. Tu sei il mio zio?
    Alex è rimasto con sguardo incredulo, senza parole. Questo non aspettava e era molto arrabbiato
    Posso parlare con te? ha detto con rabbia Alex

    zloba2

    Tu le hai hai detto che io sono il suo zio? Perché? Ho pensato, che ci siamo messi d'accordo, appoggiava la sua voce Alexander e L'ha presa violentemente per mano.
    No, non ci siamo messi d'accordo, solo tu.... ti sei messo d'accordo, ha detto Elisa con rabbia.
    E ' cosí meglio, Elisa ha cercato convincerlo .
    Cristina non ti conosce, sei un estraneo per lei. Forse sei il suo eroe, il suo salvatore, ma sempre l´uomo sconosciuto per lei.
    Devi prima farsi benevolere, cattivarsi la simpatia di lei e poi potrai dirle, che sei il suo padre.
    A malincuore ha concordato. Non so se posso fidarti Elisa.
    Non puoi fare niente altro. Cristina vive con me e con Antonio, se vuoi stare vicino a lei, devi adattarti.
    Rendi conto che Cristina non sa della tua esistenza, non sa che sei il suo papá, sarebbe uno shock per lei. Per lei il suo papà é Antonio. Sarebbe confusa e infelice.
    Spero ha detto Alexander con rabbia, che non accampi delle scuse, che non cerchi un pretesto. Ancora una volta ha preso furiosamente per una mano.
    Au ...au ...mi fai male, lasciami, ha detto Elisa e ha cercato liberarsi

    In questo momento veniva di correndo la bambina
    Lascia mia mamma, lascia.... móllala... gridava Cristina con aria seccata.
    Tu sei malvagio zio, cattivo.....non ti voglio bene
    Alex non riusciva a parlare, é rimasto inchiodato
    Non è come pensi Cristin, voleva accarezzarla, ma Cristina si é tirata indietro, rinculava. Gli occhi di Cristin erano molto delusi
    Tu fai del male alla mia mamma, ho visto...., gridava bambina. Nessuno farà del male alla mia mamma, ha detto bambina e ha iniziato a spingerlo via.
    Non voglio averti qui
    Vai via..... gridava. Tu non mi piaci
    Cristina per favore, Cristina...... puoi lasciarmi con il tuo zio? ha detto Elisabeth

    La bambina non voleva andare via, ma poi si é messo a correre.
    Papà .. ...papà. .......gridava. Questo l'uomo fa del male alla mia mamma
    Alex si sentiva come l'uomo peggiore del mondo. Sua figlia é stata delusa da lui, lo rifiuta, respinge, non lo vuole nella sua vita
    Oh mio Dio, ho distrutto tutto, Alex é stato disperato. Mia figlia mi odia.

    l_tost4

    Tutto è colpa del tuo temperamento incontrollabile e selvatico, ha detto Elisa con rabbia
    Ora sicuramente arriverà la polizia, ha detto Alexander con sarcasmo.
    Devo uscire fuori per prendere una boccata d'aria, ha detto Alex e usciva sul terrazzo

    In quel momento ha arrivato Antonio.
    Cosa sta succedendo qui? Ha chiesto Antonio
    Non succede niente, ha detto Elisa. Cristina ha visto qualcosa che non ha dovuto vedere, è venuta in un brutto momento nella stanza e ha fatto false conclusioni.
    E poi Antonio fissava Alex senza parole.
    Non riesco a credere che tu sei vivo, ha detto Antonio. Il mio migliore amico

    setk_n_2

    ...... poi si abbracciavano, ma entrambi sentivano che é cambiato un sacco di cose. Entrambi sentivano nell'aria che le cose non sanno e non saranno più le stesse, né la loro grande amicizia. Abbraccio era molto austero e freddo. Molto formale
    Si guardavano l'un l'altro come due rivali, perché nel questo momento erano due rivali .. erano consapevoli del fatto che entrambi amano una stessa donna, e nessuno di loro non vuole smettere di combattere. Antonio si sentiva in pericolo, perché Alexander é marito di Elisabeth
    Antonio non sapeva cosa succede ora e dopo, perché Alex ha voluto combattere per Cristina e anche Elisabeth. Antonio non vuole rinunciare né Cristina né Elisabeth, perché Cristina é come la sua figlia, la ama molto e anche Elisabeth lui ama da morire.
    Antonio aveva paura perché sapeva bene che Elisabeth é la moglie di Alexander e Cristina é la sua figlia biologica. Sapeva che Alexander ha il diritto di voler ritornare dalla sua famiglia, acquisire tutto ciò che apparteneva e appartiene a lui. Antonio aveva paura di perdere Elisa e Cristina. Erano la sua vita.

    La bambina sentiva che tutto tra di loro è solo ipocrisia, false apparenze
    Alexander ha detto con aria infelice a Cristina.
    Volevo solo conoscerti e stare con te principessa mia.
    Alexander é messo la sua mano sul braccio di Cristina. Lui ha sentito un forte e grande dolore nel suo cuore. Sua figlia Cristina lo rifiuta.
    Ma io non voglio trascorrere con te nessuno momento. Non voglio ....non voglio, gridava bambina.
    La bambina ha strappato la mano di lui dalla sua spalla. Tu non sei mio zio, io non voglio che tu sia mio zio, non ti voglio bene. Mio zio non farebbe mai del male alla mia mamma, esclamava Cristina.
    Dì qualcosa Elisa, ha detto Alex nervosamente
    Stai lontano da mia mamma, ha detto gelosamente Cristina
    Vai via
    Sará 'meglio se tu andrai, ha detto Elisa. Cristina è irritata e allergica a te in questo momento.
    Elisa si sentiva male per questo inasprimento della situazione. Non sapeva come reagire. Reazioni della bambina erano molto negative e odiose.

    Hai rovinato il primo momento più importante durante un incontro con la tua figlia. Agli occhi di mia figlia sei un uomo cattivo, ha detto Elisabeth.
    Fino a poco tempo fa, sono stato per lei, il suo salvatore, un eroe, ha detto Alex
    Conosco la mia figlia, e io ti dico dritto, sarà difficile rifarsi una buona reputazione, ottenere la sua fiduccia e l'affetto, cattivarsi la simpatia di nuovo.

    Dovrai aiutarmi, ha detto Alex
    Io?
    Perché io?
    Perché sei la sua mamma, hai effetto su di lei
    Io non la costringerò a fare qualcosa che non vuole, ha detto Elisabeth
    Tu inventerai qualcosa ...... dovrai inventare qualcosa, altrimenti ......
    Altrimenti che? Mi stai minacciando? ha chiesto Elisabeth

    vyd_r_n

    Minacciarti? Ovviamente no ...
    Dipende da te. Andrà bene o andrà peggio
    con le buone o con le cattive, ha detto Alexander


    CONTINUA.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    davvero appassionante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Tra un momento altra parte della storia
     
    Top
    .
68 replies since 25/10/2019, 00:33   1312 views
  Share  
.