MENTRE ERO VIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    ognuno ha i suoi punti di vista io trovo Zeno molto convincente e una vittoria superlativa nel suo ruolo di Monica e una bravissima R OCCA non mi convince Sara la F OTARAS troppo acerba la sua recitazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Arrivo finalmente a postare un commento su questa fiction. Inizio col dire che anche secondo me Vittoria è molto cresciuta come attrice ed è stata capace di dare molte sfumature a questo personaggio, estremamente complicato, protagonista della fiction. Mi ha colpita positivamente, soprattutto mi ha convinta nella terza puntata e mi ha fatto sorridere leggere l'affermazione di Gianfranco che, nel suo commento in quell'occasione, l'ha entusiasticamente definita "degna della migliore Elisa", effettivamente ,anche a me, proprio in quella puntata, aveva ricordato quel felice periodo ed evocato alcune di quelle emozioni :wub: .... debbo ammettere però che, nel complesso, ho si rilevato una crescita artistica e una interpretazione convincente ed appassionata, ma non sempre appropriata, mi riferisco soprattutto alle scene più estreme, in cui deve mostrare terrorre e angoscia e il risultato è talvolta un pò forzato, va pertanto cercato un registro più "a fuoco". Bene comunque e molto brava, nonostante abbia ancora margini per migliorare ;) Per quano riguarda Zeno anche secondo me è bravo ma non stupefacente....io credo, però che sia anche dovuto alla sceneggiatura che non attribuisce al suo personaggio una piena limpidezza, rimane un pò indecifrabile, ma debbo altresì ammettere che in tutte i personaggi che gli ho visto interpretare ho sempre rilevato una sorta di non chiara delineatura....sempre colpa degli sceneggiatori, o anche lui ci mette del suo? :rolleyes: ;)
    Gli attori di contorno, capaci...ma senza infamia e senza lode: Davvero molto convincenti invece gli attori giovani ;)
    La storia è comunque coinvolgente e tiene sul filo lo spettatore. Sto cercando di capire quale mistero si nasconda dietro l'amnesia della protagonista e cosa realmente sia accaduto, diverso certamente dalla banale storia di tradimento che, fin dall'inizio, le avevano voluto far credere e che, ormai è chiaramente sviluppatasi a seguito di altri risvolti e nasconde loschi traffici e congetture.
    La storia si è sviluppata su vari fronti, è vero, virando fra il giallo e dramma emotivo e psicologico, ma non mi dispiace affatto.
    Nel complesso è una serie che mi ha convinto e mi spiace di essere arrivati, ormai domani, all'ultima puntata....sono comunque impaziente di vedere il finale ;)

    PS: Dani, buffo leggere che anche tu segui Lino Guanciale, qualsiasi cosa faccia :P altro punto di contatto :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    sissi la penso come te
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Molto bella e piena di suspence l'ultima puntata anche se avrei preferito un finale migliore; speravo che Monica non fosse colpevole solo i parenti la recitazione di Vitoria mi è sembrata buona e anche quella di zeno e di rigillo. Non mi sono dispiaciuti i giovani . Un buon prodotto in conclusione come non ne avevo visti da tempo, spriamo che Vittiria ci regali presto un'altra fiction come questa o anche migliore. Se poi avesse un finale all'Elisa gradirei ancora di più
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    bellissima fiction con un finale sorprendente un po mi e dispiaciuto che monica era per meta un po colpevole
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Io non poteva vedere questa fiction, ho visto solo 2 parte, ma ho letto tutti i commenti.
    Molto interessante finale

    Bellissima questa foto :)

    zKPWsMppNB

    www.instagram.com/giuseppezeno/



    Due Moniche :)

    onTT9ZEKp8

    www.instagram.com/vittoriapucciniofficial/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Che bellissima bionda :)


    Alcuni video su instagram:

    www.instagram.com/p/BxC7xR-gfLB/

    foto del video:

    7Yk4mb8PSN


    altro video:
    www.instagram.com/p/BxC3s_rgjGA/

    foto del video:

    tLrEhZmJvD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Già! Ma soprattutto...bravissima! Anche stavolta ha dato profondità al personaggio. Mi sono commossa parecchio nell'ultima puntata :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    anche io
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media...0baaf8-tg1.html
    Vittoria al tg1 prima del gran finale :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    bellissima
     
    Top
    .
25 replies since 5/4/2019, 06:11   596 views
  Share  
.