La porta rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Ok..mi attrezzo e inizio la visione..fine settimana dedicato a questa fiction..poi vi dico le impressioni!!
    PS mi sento così orfana di Outlander che mi sono messa a cercare sul web qualche serie inglese in costume..anche senza traduzione!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vista ieri l'ultima puntata... in effetti manca già anche a me questa fiction così atipica sia rispetto ai classici gialli, sia alle storie sentimentali. Sul colpevole della morte di Cagliostro avevo già avuto qualche sospetto nelle prime puntate, senza capire però quale potesse essere il movente.
    Struggente la scena finale tra Cagliostro e Anna (grazie del link :wub: ), che mi ha fatto rivalutare, in effetti, la Pession; su Guanciale, che dire? bravissimo in una parte non facile.
    A Trieste, come puoi immaginare, la fiction è stata seguitissima e mercoledì parte del cast ha deciso di festeggiare qui la fine della serie (ma pare proprio che ci sarà un seguito :) )

    http://ilpiccolo.gelocal.it/tempo-libero/2...ossa-1.15073062

    www.lanouvellevague.it/cronaca-di-u...ed-il-suo-cast/

    http://tvzap.kataweb.it/news/196539/la-por...-febbricitante/

    Bene, sono felice che la serie ti sia piaciuta Dani ;)
    grazie mille per i link riferiti alla serata finale e alla festa di fine fiction.... molto interessanti, li ho letti e visionati tutti (video e foto) ;) :D
    E' stata una serie seguitissima oltre 3 milioni e mezzo di spettatori per l'ultima puntata, che per rai due è un risultato ottimo e infatti ho visto anche il giorno successivo passare alcuni promo che ringraziavano gli spettatori affezionati alla serie :wub: il successo della fiction è derivato da tanti elementi secondo me, buona narrazione e buon ritmo, ottima recitazione e regia, stupenda e suggestiva location, sapiente commistione di noir e sentimento, con attenzione all'aspetto psicologico e alla situazione emotiva personale dei vari personaggi .....
    aggiungo un altro video che, in questo caso, riassume la storia d'amore (ovviamente quella che più ho trovato toccante :wub: )


    tutti gli attori hanno lasciato i loro video ringraziamenti sui social..... ne posto uno a caso :P :D :wub:

    www.facebook.com/LaPortaRossaRai/videos/195069877650745/

    CITAZIONE (pepianov @ 25/3/2017, 14:31) 
    Ok..mi attrezzo e inizio la visione..fine settimana dedicato a questa fiction..poi vi dico le impressioni!!
    PS mi sento così orfana di Outlander che mi sono messa a cercare sul web qualche serie inglese in costume..anche senza traduzione!!

    aspetto con curiosità la tua recensione Pepi, vedrai che questa fiction aiuterà a compensare la mancanza di una serie romantica come Outlander ;)
     
    Top
    .
16 replies since 23/2/2017, 14:06   239 views
  Share  
.