ADRICESTA per IL MIO DONO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Care Stordite (e Storditi ;) ), vi segnalo questa importante iniziativa annuale volta al solidale, in cui possiamo votare l'associazione Adricesta onlus, che noi tutte conosciamo benissimo, per avere Alessandro Preziosi come testimonial.

    https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni...MDBF-id-org-653


    Inserisco, inoltre, qui di seguito anche il link del topic sul sito web di Alessandro Preziosi & Adricesta onlus,

    www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=8038

    in cui grazie a Genziana troveremo tutte le spiegazioni dettagliate su come aderire ed ottenere il massimo risultato dal nostro voto, tramite conferma via mail o social network ed inoltre, se lo vogliamo, l'unione anche di un piccolo versamento solidale. ;) Basta poco e, in tanti, si può fare molto....
    Ritengo che l'Adricesta meriti il nostro supporto, non essendo ormai numero sufficiente per continuare ad effettuare raccolte solidali così come il nostro forum organizzava in passato, questa può essere una buona soluzione alternativa, per un versamento personale concreto rivolto ad una associazione che fa tanto per i bimbi malati.

    Un abbraccio a tutti e un grazie particolare a chi vorrà partecipare attivamente.
    39b0293483f73f9c1c98314781f5a33d
    gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Grazie a te Sissi, per aver condiviso.. :)
     
    Top
    .
  3. vivi1952
     
    .

    User deleted


    Grazie Sissi, ho fatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Dordy e Vivi, grazie a voi per l'attenzione :) ...fatto anch'io Vivi ;)
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2016, 00:38   154 views
  Share  
.