Baci, baci , baci... Televisivi, fotografici, cinematografici

da mi basia mille...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dani @ 20/7/2016, 17:53) 
    ma... questa cos'è, una provocazione? :rolleyes: Io tiro le orecchie alle sassenachs perché, perse dietro Jamie e Claire si sono dimenticate di Elisa e Fabrizio, e tu mi posti altri video di Outlander? :D

    :P, e rilancio! :D
    Episodio 1x15 :cry:

    Third-Trailer-Second-Half-Screen-Cap
    gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    ..e questo è il top..

    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo1_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo2_250
    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo3_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo4_250
    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo5_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo6_250
    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo7_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo8_250

    Ross - Se ci comportiamo così, quello che dicono sarà vero!
    Demelza - ..E lascia che sia vero!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 20/7/2016, 18:10) 
    ..e questo è il top..

    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo1_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo2_250
    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo3_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo4_250
    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo5_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo6_250
    tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo7_250tumblr_nlo4uquOJD1qa8jnmo8_250

    Ross - Se ci comportiamo così, quello che dicono sarà vero!
    Demelza - ..E lascia che sia vero!

    A Poldark non sono ancora arrivata... ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ammetterai che è un bacio ricco di suggestioni :wub:( mi riferisco al post precedente)

    Ed eccone un altro
    532186_festival_cannes_locandina_paul_newman
     
    Top
    .
  5. ros@
     
    .

    User deleted


    Prima versione Sassenach, ora versione Stordita! :wub: :D


    elisa-10
    14_1e210
    119yz5g

    Questo che inserisco adesso mi piace tanto! Mi da sempre la sensazione che sia l'espressione di tutto l'amore che Fabrizio prova per Elisa, ma anche della paura che avrebbe potuto non rivederla mai più. :wub:
    Elisa-di-Rivombrosa-minhas-telenovelas-24472981-500-320
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    La-Lunga-Estate-Calda-Bacio
    La lunga estate calda..
     
    Top
    .
  7. MargaretofRome
     
    .

    User deleted


    Che immagini stupende! Se posso dire la mia i miei baci preferiti rimarrà o quelli fra Elisa e Fabrizio, poi quelli di Claire e Jamie e infine Ross e Demelza!
    Anche se il mio preferito rimane questa
    :wub:

    image
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    Dani mi ha detto che ho fatto un bel minestrone... verissimo; tuttavia, ho sempre sostenuto che la storia-non storia tra Sam e Cait assomiglia molto a quella di Alessandro e Vittoria, Le analogie sono tantissime e l'evoluzione della storia recitazione - relazione amorosa sembra andare in quel senso naturalmente :wub: :rolleyes: brave ad esservi ricordate di inserire anche "i nostri" che si baciano appassionatamente.
    Altra storia, stessa "fine (o inizio) corsa: Fassbender e Vikander "madly in love" dopo aver girato un film.
    Bacio bellissimo e più foto:
    goods_011546_184237

    Edited by gàja - 20/7/2016, 22:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gàja @ 20/7/2016, 21:24) 
    Dani mi ha detto che ho fatto un bel minestrone... verissimo; tuttavia, ho sempre sostenuto che la storia-non storia tra Sam e Cait assomiglia molto a quella di Alessandro e Vittoria, Le analogie sono tantissime e l'evoluzione della storia recitazione - relazione amorosa sembra andare in quel senso naturalmente :wub: :rolleyes: brave ad esservi ricordate di inserire anche "i nostri" che si baciano appassionatamente.
    Altra storia, stessa "fine (o inizio) corsa: Fassbender e Vikander "madly in love" dopo aver girato un film.
    Bacio bellissimo e più foto:
    (IMG:http://cdn.worldscreen.com.tw/uploadfile/2...1546_184237.jpg)

    Ah, ecco! Così mi piace :D
    Le analogie, in effetti, ci sono: anche Fassbender e Vikander, innamoratisi sul set de La luce sugli oceani, si sono nascosti a lungo e rifiutavano categoricamente di commentare i rumors prima di uscire allo scoperto... e anche adesso non è che siano così propensi a mettersi in mostra, vedremo che succederà alla promozione del film.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*dani @ 20/7/2016, 22:35) 
    Ah, ecco! Così mi piace :D
    Le analogie, in effetti, ci sono: anche Fassbender e Vikander, innamoratisi sul set de La luce sugli oceani, si sono nascosti a lungo e rifiutavano categoricamente di commentare i rumors prima di uscire allo scoperto... e anche adesso non è che siano così propensi a mettersi in mostra, vedremo che succederà alla promozione del film.

    Verissimo, ho letto che si frequentano dal 2014 e hanno sempre negato la cosa, come hai giustamente detto.
    I fan di Sam e Cait speravano che dicessero qualcosa in occasione della candidatura di Cait all' emmy, ma sappiamo com'è andata e secondo me non avrebbero detto niente comunque.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gàja @ 20/7/2016, 22:47) 
    CITAZIONE (*dani @ 20/7/2016, 22:35) 
    Ah, ecco! Così mi piace :D
    Le analogie, in effetti, ci sono: anche Fassbender e Vikander, innamoratisi sul set de La luce sugli oceani, si sono nascosti a lungo e rifiutavano categoricamente di commentare i rumors prima di uscire allo scoperto... e anche adesso non è che siano così propensi a mettersi in mostra, vedremo che succederà alla promozione del film.

    Verissimo, ho letto che si frequentano dal 2014 e hanno sempre negato la cosa, come hai giustamente detto.
    I fan di Sam e Cait speravano che dicessero qualcosa in occasione della candidatura di Cait all' emmy, ma sappiamo com'è andata e secondo me non avrebbero detto niente comunque.

    Vista la fine che fanno le coppie sbattute in copertina un giorno sì e l'altro pure, fanno bene... puoi anche essere un personaggio pubblico, ma una relazione di coppia è qualcosa che va preservata dalla curiosità, per quanto affettuosa, dei fan (da noi Preziosi e Puccini hanno pagato sulla propria pelle la sovraesposiziobe mediatica).
    Da quel poco che ho visto delle interviste a Sam e Cait, ho ricavato l'impressione che siano due furbetti... se poi la furbizia sia quella di nascondere quella che c'è tra loro o, viceversa, di far credere quel che non c'è lo scopriremo vivendo (cit. Mogol Battisti :P :D )
     
    Top
    .
  12. ros@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dani @ 20/7/2016, 23:10) 
    CITAZIONE (gàja @ 20/7/2016, 22:47) 
    Verissimo, ho letto che si frequentano dal 2014 e hanno sempre negato la cosa, come hai giustamente detto.
    I fan di Sam e Cait speravano che dicessero qualcosa in occasione della candidatura di Cait all' emmy, ma sappiamo com'è andata e secondo me non avrebbero detto niente comunque.

    Vista la fine che fanno le coppie sbattute in copertina un giorno sì e l'altro pure, fanno bene... puoi anche essere un personaggio pubblico, ma una relazione di coppia è qualcosa che va preservata dalla curiosità, per quanto affettuosa, dei fan (da noi Preziosi e Puccini hanno pagato sulla propria pelle la sovraesposiziobe mediatica).
    Da quel poco che ho visto delle interviste a Sam e Cait, ho ricavato l'impressione che siano due furbetti... se poi la furbizia sia quella di nascondere quella che c'è tra loro o, viceversa, di far credere quel che non c'è lo scopriremo vivendo (cit. Mogol Battisti :P :D )

    Avete ragione entrambe: secondo me non la raccontano giusta, però da un certo punto di vista forse è meglio che non rendono pubblica la loro relazione - se ci fosse: già così sono sotto una lente d'ingrandimento, figuriamoci poi se si stessero davvero frequentando in privato.
    Poi ditemi voi se non sembra vero :wub: ...
    tumblr_nviuiw99sh1ty8mi0o2_400
    tumblr_nhywi8zfWe1t7auypo7_250
    tumblr_o49i20IIS71vn7kkko1_1280
    lwmo3c5xqmvdhstq3xbi
    tumblr_nviuiw99sh1ty8mi0o3_r1_400
    tumblr_nviuiw99sh1ty8mi0o6_r1_400
    tumblr_inline_o6oatnv6BH1qbyh2w_500
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*dani @ 20/7/2016, 22:35) 
    CITAZIONE (gàja @ 20/7/2016, 21:24) 
    Dani mi ha detto che ho fatto un bel minestrone... verissimo; tuttavia, ho sempre sostenuto che la storia-non storia tra Sam e Cait assomiglia molto a quella di Alessandro e Vittoria, Le analogie sono tantissime e l'evoluzione della storia recitazione - relazione amorosa sembra andare in quel senso naturalmente :wub: :rolleyes: brave ad esservi ricordate di inserire anche "i nostri" che si baciano appassionatamente.
    Altra storia, stessa "fine (o inizio) corsa: Fassbender e Vikander "madly in love" dopo aver girato un film.
    Bacio bellissimo e più foto:
    (IMG:http://cdn.worldscreen.com.tw/uploadfile/2...1546_184237.jpg)

    Ah, ecco! Così mi piace :D
    Le analogie, in effetti, ci sono: anche Fassbender e Vikander, innamoratisi sul set de La luce sugli oceani, si sono nascosti a lungo e rifiutavano categoricamente di commentare i rumors prima di uscire allo scoperto... e anche adesso non è che siano così propensi a mettersi in mostra, vedremo che succederà alla promozione del film.

    Sempre più curiosa di vedere il film "La luce sugli oceani"... M'incuriosiva anche prima, ma adesso che mi svelate il retroscena mi intriga ancora di più :wub: :wub: ...quand'è che uscirà?

    CITAZIONE (ros@ @ 21/7/2016, 02:06) 
    CITAZIONE (*dani @ 20/7/2016, 23:10) 
    Vista la fine che fanno le coppie sbattute in copertina un giorno sì e l'altro pure, fanno bene... puoi anche essere un personaggio pubblico, ma una relazione di coppia è qualcosa che va preservata dalla curiosità, per quanto affettuosa, dei fan (da noi Preziosi e Puccini hanno pagato sulla propria pelle la sovraesposiziobe mediatica).
    Da quel poco che ho visto delle interviste a Sam e Cait, ho ricavato l'impressione che siano due furbetti... se poi la furbizia sia quella di nascondere quella che c'è tra loro o, viceversa, di far credere quel che non c'è lo scopriremo vivendo (cit. Mogol Battisti :P :D )

    Avete ragione entrambe: secondo me non la raccontano giusta, però da un certo punto di vista forse è meglio che non rendono pubblica la loro relazione - se ci fosse: già così sono sotto una lente d'ingrandimento, figuriamoci poi se si stessero davvero frequentando in privato.
    Poi ditemi voi se non sembra vero :wub: ...
    tumblr_nviuiw99sh1ty8mi0o2_400
    tumblr_nhywi8zfWe1t7auypo7_250
    (IMG:http://65.media.tumblr.com/971af8445a60e94...7kkko1_1280.jpg)
    (IMG:http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/...mvdhstq3xbi.jpg)
    tumblr_nviuiw99sh1ty8mi0o3_r1_400
    tumblr_nviuiw99sh1ty8mi0o6_r1_400
    tumblr_inline_o6oatnv6BH1qbyh2w_500

    Sguardi e complicità che vanno ben al di là della finzione scenica...non si capisce davvero più quando finisce una e comincia la realtà, mi sa che si sono rimbambiti anche loro :D :D :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    Più che rimbambiti direi che zia Bice ha ragione quando sostiene, ripeto all' ennesima potenza, lo so, che sono talmente scafati che si scambiano baci languidi e tenerezze vere sotto i riflettori, e poi comodamente sostengono di essere solo amici durante le interviste. Avessero altri partners non credo sopporterebbero questa intesa speciale, anche se del tutto platonica
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 21/7/2016, 15:58)
    Sempre più curiosa di vedere il film "La luce sugli oceani"... M'incuriosiva anche prima, ma adesso che mi svelate il retroscena mi intriga ancora di più :wub: :wub: ...quand'è che uscirà?

    Sul mercato americano ai primi di settembre, da noi ancora non si sa... di solito qualche mese dopo

    CITAZIONE (gàja @ 21/7/2016, 17:25)
    Più che rimbambiti direi che zia Bice ha ragione quando sostiene, ripeto all' ennesima potenza, lo so, che sono talmente scafati che si scambiano baci languidi e tenerezze vere sotto i riflettori, e poi comodamente sostengono di essere solo amici durante le interviste. Avessero altri partners non credo sopporterebbero questa intesa speciale, anche se del tutto platonica

    L'intesa è evidente, non credo che si possa recitare costantemente dentro e fuori scena... se poi preferiscono buttarla sull'amicizia (o spacciarla per tale), fanno bene: in caso contrario, ogni intervista o servizio promozionale diventerebbe intrusione nella vita privata e puro gossip
     
    Top
    .
60 replies since 19/7/2016, 14:37   837 views
  Share  
.